A gas da parete Caldaia Vaillant

Panoramica di riscaldamento a gas Caldaie Vaylant

La principale misura di comfort di ogni casa è considerato caldo. condizioni atmosferiche imprevedibili in Russia costrinsero gli abitanti di estendere la stagione di riscaldamento, che potrebbe comportare la necessità di acquistare di alta qualità e sistema di riscaldamento durevole. Un esempio è caldaia a gas Vaillant e sue varianti. Di tutto il line-up, è possibile selezionare l'opzione appropriata nella potenza, dimensioni, caratteristiche tecniche e prezzi.

Sul mercato russo di impianti di riscaldamento Vaillant iniziato a consegnare dal 1994 ai giorni nostri. Produzione di impianti di riscaldamento noto sistema di controllo di qualità unica, quando utilizzato al posto del principio convogliatore «un pezzo di flusso» - ogni unità raccoglie dall'inizio alla fine di un esperto. Egli è personalmente responsabile per tutti loro apparecchiature fabbricati e direttamente interessati alla qualità.

Un elemento di riscaldamento Vaillant riconosciuto come uno dei più efficienti del mondo

Tutti i prodotti Vaillant passa il controllo di qualità sui banchi di prova. Questa è una delle poche aziende che non riconoscono il matrimonio di fabbrica.

Caldaie a gas sono disponibili in due versioni:

Essi possono anche avere uno o due circuiti:

  • circuito singolo destinato unicamente per il riscaldamento domestico;
  • combi - insieme con i riscaldatori fornire acqua calda.

Oggi, per acquistare attrezzature da parte dei produttori non sarà alcun problema dal momento che ha aperto cinque uffici in Russia, in città come:

In tutte le principali città gestisce una rete di centri di servizio, in modo che i problemi con le riparazioni e la manutenzione delle attrezzature non è un problema.

1

VIDEO: Una rassegna di progettazione e gli elementi

Selezionare il tipo di sistema di riscaldamento dovrebbe essere basata su diversi criteri:

  1. Il primo passo è quello di rispondere alla domanda, per quale scopo sarà utilizzato attrezzature - per il riscaldamento di locali industriali o case private.
  2. È necessario calcolare l'area della casa o una stanza come la potenza della caldaia è direttamente dipendente dalla sua forza. Ogni modello ha indicatori specifici, da cui dipende la qualità del riscaldamento.
  3. Selezionare l'opzione di installazione - un modo a parete oa pavimento.

apparecchiatura di tipo serie parete ha una piccola capacità da 12 a 36 kW. In questa forma di realizzazione, l'impostazione di un assieme di ventilazione forzata aggiuntivo per la rimozione dei prodotti residui di combustione e naturale - causa il tiraggio della canna fumaria.

Vaillant TurboTec pro VUW 242 / 5-3 riscaldamento bypass camera chiusa, il valore di 71600 rubli.

Il bruciatore è diviso in due tipi - modulante e due stadi. Nel primo caso si ha un grande vantaggio, bruciatore modulante fornire liscio livello di potenza dell'unità di controllo.

riscaldamento monocircuito

Il più popolare in Russia e nei paesi della CSI sono single-circuito caldaie a gas Vaillant atmoTEC più VU e TurboTec più VU.

Modelli atmo TEC hanno una capacità da 24 kW a 28 e la possibilità di combinazione con cilindro. Questo fornisce la fornitura di acqua calda nell'edificio. Il sistema ha anche un bruciatore modulante, in acciaio al cromo-nichel. Conclusione riciclato combustibile avviene attraverso il camino. caldaie a gas sono dotati di un display a cristalli liquidi, tramite il quale è possibile controllare l'apparato prestazioni istantaneamente rileva ed errori o malfunzionamenti. In caso di fallimento, il fallimento sarà visualizzato sulla decodifica il codice del pannello che è elencato nelle istruzioni allegate.

Apparecchiatura TurboTec più VU moschnostyu12-36 kW ha costruito alimentazione dell'aria di ventilazione e la rimozione del combustibile trasformati. Impostare solo per il riscaldamento.

Vaillant TurboTec più VU, il prezzo di 53000 rubli.

Caro - l'inconveniente principale della serie. Il prezzo medio di parete appeso caldaia a gas vaylant varia nel range di 50 000 rubli.

Dalle due circuiti impianti di riscaldamento russi isolato caldaia murale a gas Vaillant AtmoTEC pro VUW20, 28 e 24 kW. Con il dispositivo può essere configurato non solo la temperatura di riscaldamento in casa, ma anche l'acqua di alimentazione. regolazione automatica viene attivato solo se la portata eccede mezzo di litri in 60 secondi. Inoltre, la modalità automatica mantiene e controlla la pressione nel sistema di riscaldamento.

Vaillant AtmoTEC pro VUW20, costo - 53000 rub.

Lo svantaggio principale di utenti emettere non può riprendere il funzionamento quando si spegne l'elettricità e l'elevato livello di rumorosità durante il funzionamento. Il resto del by-pass caldaia a gas è superiore ai suoi concorrenti.

si possono trovare Caldaia murale a gas Vaillant con potenza moderata, non solo nelle case private. I proprietari di appartamenti in grattacieli con riscaldamento centralizzato anche stabilire un sistema autonomo. Di conseguenza, diventa possibile iniziare la stagione di riscaldamento prima e finire tardi.

caldaia a gas piano Vaillant

Pavimento apparecchi gas tedesco caratterizzato da elevata capacità (da 16 a 157kW) e metodo di installazione. Sotto è necessario allocare una stanza separata, che fornisce tutte le norme di sicurezza antincendio. È per questo che le unità sono più adatti per le case di grandi dimensioni.

modello di Piano atmoCRAFT VK INT. Prezzo - 251800 rubli.

dispositivi di riscaldamento sono realizzati in materiale di ghisa, che a volte aumenta la durata. Dispositivo dotato di un sistema a due loop, fornirà la casa con calore e acqua calda, se esso collegato dispositivo di riscaldamento dell'acqua. Gli ultimi modelli Vaillant (24 kW) dotati di bruciatori dual, si controlla il mantenimento di una temperatura stabile, l'altro - è nello stato off fino a che non necessità di aumentare il livello di riscaldamento del refrigerante.

Ulteriori parti per caldaia a gas Turbofan sono costose rispetto alle controparti cinesi. Inoltre, l'unità occupa poco spazio e non permette il montaggio del camino di altri produttori.

errori comuni

Qualsiasi tecnica con il tempo si rompe. Uno degli errori più comuni che si verificano nelle caldaie - f28. Accade spesso in tali circostanze:

Designazione e metodo di soluzione

Contaminazione dell'elettrodo sensore, la comparsa di vernice

Con riserva di correzione senza il coinvolgimento di specialisti. La soluzione si trova nelle istruzioni

Il ridotto livello di pressione del gas

impostazioni della caldaia perso

valvola difettosa o bordo

È necessario passare al centro di assistenza per la riparazione o sostituzione di parti

Non tutti fallimento globale può essere risolto da soli, chiedere aiuto alle istruzioni allegate, a prescindere dalla caldaia a condensazione a gas a due circuiti o convezione.

  • Caldaia Guida Vaillant atmo

Vantaggi generali e svantaggi

I principali vantaggi di apparecchi di riscaldamento a gas:

  • Affidabilità. A causa del fatto che la società Vaillant fiducioso del suo prodotto perché gli dà 15 anni di garanzia.
  • di sistema del dispositivo in modo corretto congegnato. Alta efficienza - 94%.
  • L'apparecchiatura ha caratteristiche automatizzate che non richiedono un monitoraggio costante.
  • In assenza di trazione è automaticamente apparecchiature cut-off.
  • Se il bruciatore si spegne, la valvola blocca l'erogazione del carburante.
  • Il dispositivo non è previsto per il serbatoio di espansione, che controlla il livello dell'acqua in caldaia. Con fallimenti di approvvigionamento idrico regolari, è necessario installare da soli.
  • Atmo Series è dotato di ventilatori, a causa di quello che potrebbe essere un cattivo progetto.
  • Quando si scollega l'apparecchiatura di potere non funzionerà.

Va inoltre notato che l'apparecchiatura di riscaldamento Vaillant con una capacità di 24 kW è consumo economico diverso di gas. Pertanto si raccomanda di spegnere il sistema per ridurre i costi del carburante, e durante la messa in onda della casa per abbassare la temperatura.

Un prerequisito è l'uso di stabilizzatore di tensione o differenziale - quelli dispositivo che caldaie salverà dagli impulsi nella rete.

VIDEO: Riparazione di caldaia Vaillant, akvasensor la sostituzione

Phoenix Sirius uno scoppio. In modalità potstil ho accelerato fino a 4 litri all'ora. SS era una fortezza.

  • 2018/01/17 »Moonshine Phoenix - Persone, sogno, elegante, meccanica e altri

    Io guido una seconda volta al Phoenix-elegante. Non capisco il motivo per cui un tale distillazione ad alta temperatura? Fuoco.

  • 2018/01/15 "Come isolare parete all'interno dell'appartamento

    I PIR-piastre, ha senso, se avete bisogno di una casa privata in fretta rivestire isolamento. Nessun odore, no.

  • 2018/01/14 "Miglior chiaro di luna - come scegliere e cosa

    Ciao Ogni anno i dispositivi migliorati, bambini piaghe sono eliminati, è consigliabile.

  • 2018/01/14 "Miglior chiaro di luna - come scegliere e cosa

    articolo utile. Se vuoi il mio parere, condividerà. Sono anche impegnato in distillazione ,.

  • Panoramica caldaia a gas «Vaillant»

    Marca Vaillant noto a molti consumatori di calore. Questo marchio produce impianti di riscaldamento avanzate, si è concentrata su quelli che preferiscono acquistare attrezzature di qualità dei principali produttori. caldaia a gas Vaylant doppio circuito sarà un'ottima acquisizione, gradevoli loro prestazioni e affidabilità. Inoltre questo dispositivo non solo genera calore, ma fornisce anche acqua calda. Diamo un'occhiata alle caratteristiche e gas modello base caldaia combi da parte della società Vaillant.

    Caratteristiche combi caldaia a gas Vaillant

    Il funzionamento del sistema di riscaldamento dovrebbe essere limitato all'inserimento / disinserimento della caldaia e una temperatura desiderata, piuttosto che agitarsi senza fine con impostazioni difetti e piccoli guasti. La chiave per il funzionamento senza problemi è quello di acquistare una caldaia a gas di derivazione dal noto marchio, come ad esempio Vaillant. Questo apparecchio è venduto in Russia per più di 20 anni, e lo trovò concorrenti degni è molto difficile.

    • Decente qualità costruttiva - è non solo parole vuote, ma una realtà, in quanto la società opera nel mercato di circa 130 anni. Durante questo tempo ha imparato a creare attrezzature di alta qualità per il riscaldamento;
    • marchio origine tedesca - un altro segno più indubbio per il consumatore domestico. Caldaie dalla Germania valutato in Russia è estremamente elevata;
    • Una varietà di modelli - la scelta degli acquirenti rappresentato caldaie di diverse capacità e diversi principi di azione;
    • Simbiosi grandi sistemi di efficienza e sicurezza - fornisce apparecchiature di riscaldamento lunga durata e costo-efficacia.

    caldaie combinate sono buone possibilità che con un solo dispositivo, si fornirà la vostra casa e il calore e acqua calda.

    In una parola, caldaie Vaylant tipo tangenziale sono caratterizzati da semplicità, affidabilità, efficienza e rispetto dell'ambiente. L'eccezionale qualità dei prodotti già a garantire non solo i consumatori, ma anche per gli specialisti di ingegneria di calore.

    Visita il negozio per riscaldare l'ingegneria e domandato circa la disponibilità di caldaie a doppio circuito avere consulenti di vendita Vaylant, troviamo che la nostra scelta di due tipi di tecnologia - una convezione caldaia e tipo di condensa. Questi ultimi hanno un ripieno più complicato, ma forniscono anche una maggiore efficienza e redditività solida. Rispetto ai modelli tradizionali, l'aumento medio dell'efficienza è di circa 10-12%.

    Una caratteristica interessante di caldaie a doppio circuito da Vaylant è che il produttore non disperdere i propri sforzi su decine e centinaia di modelli, stampaggio ad uno ad uno. Al contrario, Vaillant accoglie con favore l'approccio completo per la creazione e letteralmente "leccare" ogni nuovi oggetti creati. Caldaia da Vaylant - una sorta di iPhone nel mondo della tecnologia di riscaldamento.

    Avete intenzione di acquistare una caldaia a gas di tipo a doppio circuito Vaillent? Allora vi consigliamo di familiarizzare con i modelli di base. Essi non sono molto, quindi cercate di dipingerli quanti più dettagli possibile.

    Vaillant TurboTec più VU 122-362

    Questo è uno dei modelli più semplici di combi Vaylant. Ma la semplicità della tecnica che è solo apparente. Infatti, prima di noi un avanzato turbo-tipo caldaia. È stato progettato per funzionare con il camino coassiale ed è dotato di camera di combustione chiusa con rimozione forzata dei prodotti della combustione. Gamma di potenza tra i 12 a 36 kW con incrementi di 4 kW. L'unità non richiede particolari manutenzioni e piace prestazione superba.

    Modello dotato di una pompa integrata, vaso di espansione, ed una pluralità di sistemi automatici di circolazione - controllano la pressione del gas, la trazione, la pressione dell'acqua, e di altri parametri. Va osservato la presenza di un bruciatore modulante (variazione di temperatura liscia dei contorni). Controllo del doppio circuito caldaia a gas marchio Vaylant utilizzando pannello LCD multifunzione. Il prezzo varia da 48 a 71 mila rubli.

    Caldaia a gas Vaylant atmoTEC più VUW / 5-5

    Questa caldaia a gas a doppia parete da Vaillant ha dimostrato di essere un'unità affidabile per creare sistemi di riscaldamento autonomo. scaffali ci offrono un modello con capacità di 20, 24 e 28 kW. Questa serie è caratterizzata dall'avere fuochi aperti con naturale rimozione dei gas di scarico. A causa di questo disegno è alquanto semplificata, che ha un impatto positivo sulla sua affidabilità. Tuttavia, questa è una differenza tra il classico singolo e il modello a doppio circuito.

    La caldaia è dotata di uno scambiatore a piastre incorporato in cablaggio, vari sistemi di difesa, robusti bruciatori nichel cromo, accensione elettronica e altri gadget inerenti al materiale bypass. Questo modello utilizza controlli elettronici per emettere le informazioni di servizio sul display LCD. La caldaia è predisposta per l'utilizzo in case private e appartamenti con impianti di riscaldamento autonomi. Prezzo di una copia varia da 63 a 73 mila rubli.

    Vaylant Turbofan caldaia atmoTEC pro VUW240 / 5-3

    Lineup apparso nell'anno 2015a, quindi è l'apparecchiatura più recente disponibile nei negozi nazionali ed esteri. Esso utilizza solo due scambiatori di calore, questo approccio assicura una lunga durata delle attrezzature e aumenta la sua affidabilità. Se si sceglie l'apparecchiatura più affidabile, è solo con uno scambiatore di calore separata per l'acqua calda. La caldaia è dotata di un sistema di fumo naturale e comprende un gruppo di protezione incorporato e tubazione. Lo scambiatore di calore primario è il rame e il secondo è in acciaio.

    Il modello è caratterizzato da elevata efficienza, che permette di dare il massimo calore nel sistema di riscaldamento. Come al solito, qui troviamo il controllo elettronico, i vari moduli di protezione, funzionalità di auto-diagnostica, e molto altro ancora. Il dispositivo è in grado di controllare i parametri di funzionamento, facile da installare e non richiede manutenzione frequente. Tutte le azioni utente sono ridotti a l'installazione della temperatura richiesta nei circuiti. L'unità di potenza è di 24 kW.

    caldaie combinate Vaylant atmoTEC pro

    Un'altra serie di relativamente semplici caldaie a gas murali doppio circuito da Vaylant. Il disegno fornisce un secondo scambiatore di calore, bruciatore modulante, imbracatura, gruppo di protezione, sistema di sicurezza e molto più che può essere trovato in una tecnica simile. Regolazione dei parametri di funzionamento per mezzo di un semplice pannello di controllo, che può gestire anche un bambino. Se necessario, queste unità saranno in grado di funzionare in modalità di metà potenza.

    Questa serie utilizza il sistema naturale di fumo, aumentando così l'affidabilità del dispositivo. Inoltre, un tale sistema di lavoro prevede poco rumore. Caldaie hanno fornito sistema di autodiagnosi, quindi sono liberi di trovare un difetto nella loro bocca, che è molto comodo per la manutenzione e "difetti" nell'operazione. Il set è tutto ciò che è necessario per l'installazione. La macchina ideale per abitazioni private, appartamenti o ville. La potenza della caldaia è 24 kW, il prezzo medio è di 58 500 rubli.

    Se ci si alza per la conservazione dell'ambiente, sarà sicuramente piacerà caldaie combinate a gas a condensazione da parte della società Vaylant a parete. Applicazione della tecnica della condensazione può aumentare l'efficienza degli impianti di riscaldamento e renderlo più rispettosi dell'ambiente (grazie al risparmio energetico). tasso di efficienza massima fino al 109%. La serie comprende caldaie di potenza 23, 28 e 34 kW.

    Queste caldaie sono notevoli ciclo produttivo ACS, che si ottiene da un particolare sistema di aumento di potenza alla preparazione di acqua calda. Al suo interno, troviamo tutte le tubazioni necessarie - è il gruppo vaso di espansione, pompa di circolazione e la sicurezza. Nonostante la difficoltà di condensazione e la necessità di componenti aggiuntivi di controllo della caldaia a gas a doppio circuito non è influenzato - è una serie di estremamente semplice da utilizzare. Il costo varia da 83 a 92,5 mila rubli.

    Caldaie ecoTEC Combi più VUW 246-346 / 5-5

    I principali vantaggi di questa serie:

    • i consumi di gas ad alta efficienza;
    • controllo leggero conveniente;
    • preparazione rapida di acqua calda;
    • Il basso contenuto di sostanze nocive nei gas combusti;
    • Pieno controllo di tutti i sistemi;
    • centralina information (il display visualizza non solo i codici di errore, ma anche con il loro nome).

    scelte di consumo hanno presentato modelli con capacità di 24, 30 e 34 kW. Queste caldaie possono essere utilizzati in case e appartamenti, senza la necessità di frequenti interventi di manutenzione. Al loro interno, troviamo i soliti condimenti - sta circolando pompe, vasi di espansione, e vari sistemi di sicurezza. Il prezzo del materiale varia da 98 a 125 rubli.

    Recensioni per le caldaie combinate a gas Vaylant

    La domanda dei consumatori per determinati modelli creati non solo dalla descrizione tecnica della caldaia dal produttore, ma anche la spesa recensioni. Che cosa dicono i proprietari della tecnologia da Vaylant circa i loro acquisti?

    Nella nostra casa, caldaie a doppia pressione pende dalla società Vaylant anno tre. Non so cosa dire a questo proposito - in casa è calda, c'è sempre l'acqua calda, come niente di rotto, non è necessaria alcuna regolazione, nulla è scorrevole e non cola. In generale, ottimi elettrodomestici, raccolti in Germania. Nel corso degli ultimi tre anni, non è stato tutto ciò che potrebbe ricordare. Si tratta di una tecnica dalla categoria "riattaccò e dimenticare". Ma i vicini di fronte a un cattivo affare, e comprare qualche giunca cinese, e ora soffrono, e sputare su di lui. Abbiamo dovuto prendere immediatamente la caldaia a gas da Vaylanta non guardare verso sleaze palese - aspettare un buon lavoro dovrebbe essere dai "tedeschi" invece di "cinese".

    I dissuaso dal comprare una caldaia a gas a doppio circuito, ha detto che erano inconsistenti e inaffidabili. E queste opinioni erano la maggioranza, il personale sulla più lodato alcuni Napolnikov domestico in combinazione con una caldaia o di una colonna. Ma io non voglio ingombrare l'appartamento sciocchezze, e ho comprato una caldaia a gas per Vaylant. Naturalmente, il by-pass come avrei voluto. Nel corso dei due anni di servizio - non possiamo lamentarci. Ora sto ancora di più non capisco i colleghi - perché tutto ad un tratto attrezzature tedesco di buona qualità (si noti, non il più economico) dovrebbe funzionare male? Eccellente dispositivo, anche se ho dovuto prendere a credito - per il denaro che avrebbe una tale somma da evitare tensioni.

    Per l'acquisto della caldaia a gas da Vaillant sono stato colpito nel negozio. Sia che si sarebbe sbarazzarsi di esso, o pagare i buoni venditori per questa tecnica. In generale, l'acquisto non sarà all'altezza della fiducia formata dai venditori - la caldaia era una schifezza completa. Che non gli piace la pressione, lo stress. Ho dovuto sborsare per uno stabilizzatore, ma il meglio di essa non c'era più. Ha concretizzato una perdita inattesa, che ha portato alla necessità di sostituire lo scambiatore di calore. Bene anche se l'unità era in garanzia, non deve essere speso di tasca propria.

    Panoramica di riscaldamento a gas Caldaie Vaylant

    Pensare come rendere la propria casa un ambiente confortevole e accogliente, molti dopo una lunga ricerca per acquisire ed installare una caldaia a gas di produzione Vaylant. Questo non è sorprendente, dal momento che i prodotti di produttori tedeschi sono noti non solo per la loro affidabilità e qualità, ma anche un servizio ben consolidata affidabile. Oggi, l'azienda Vaillant Group fornisce alla Russia una vasta gamma di prodotti di strumenti e apparecchiature di riscaldamento. Uno dei tipi più popolari che sono richiesti - un muro caldaie a gas Vaylant differenti aspetti strutturali, potenza, e la presenza o assenza di una varietà di caratteristiche e funzioni aggiuntive.

    Dal 1994, l'azienda fornisce al mercato russo una vasta gamma di prodotti di impianti di riscaldamento per la produzione di acqua calda. Questo gas e caldaie elettriche, scaldabagni, caldaie e vari tipi di camini. Caldaie sono presentati nella parete di fondo e forme di realizzazione, e possono essere singoli doppio contorno. Comprare caldaia a gas all'aperto dal produttore Vaillant, semplicemente perché in Russia ci sono 5 uffici di rappresentanza a Mosca, San Pietroburgo, Ekaterinburg, Saratov e Rostov-sul-Don.

    Y prodotti murali potenza varia da 12 a 36 kW. Forse forzata da una ventola installata appositamente e per tiraggio naturale nella rimozione camino di residui di combustione. I bruciatori possono essere singole, a due stadi e modulante. Quest'ultimo tipo di bruciatore è interessante in quanto fornisce una regolazione uniforme livello di potenza.

    Il più popolare sul mercato russo, come ad esempio il modello single-circuito TurboTec più VU e atmoTEC più VU. Brevemente discutere le caratteristiche principali.

    AtmoTEC più VU vengono emessi a 28 o 24 kW e possono essere utilizzati in combinazione con un riscaldatore capacitivo per fornire acqua calda a casa. Hanno installato bruciatore modulante, realizzato in acciaio al cromo-nichel e lo scarico dei gas di scarico avviene attraverso il camino. Apparato dotato di un display LCD, controllando la condizione tecnica del dispositivo e risolvere, riportandole ed evidenziando i relativi codici, che si trovano nelle istruzioni di riparazione manuale.

    Perché di caldaie a doppia parete Russi richiesti AtmoTEC pro VUW, fornendo un utente definito sia riscaldamento e il riscaldamento dell'acqua per controllare la temperatura. entra automaticamente in modalità di riscaldamento acqua se si è consumato più veloce di 1,5 litri al minuto. Controlli automatici e mantiene la pressione nel sistema e nella modalità "riscaldamento" possono essere impostati per una potenza parziale.

    Recensioni della caldaia a gas a doppio circuito TurboTec Pro Vaillant da acquirenti russi positivi: dimensioni compatte, design elegante e le caratteristiche tecniche permettono di stabilire un tale modello in una zona residenziale.

    Caldaie possono essere sia monocircuito doppio circuito con diversi tipi di bruciatori. Un vantaggio importante è che siano installate espressi scambiatori ferro, aumentando così la superficie di scambio termico. L'efficienza media di tali caldaie per riscaldamento stagione raggiunge 94%. Questa apparecchiatura può avere una capacità del 16,9 a 165 kW.

    Nel piano unità hanno tre linee principali: atmoVIT con bruciatore monostadio, atmoVIT esclusivo bruciatore a due stadi e il più potente tra tutti atmoCRAFT.

    Il prezzo per i prodotti del costruttore tedesco Vaylant dipende da molti fattori:

    • acquistato da broker o funzionari;
    • pavimento oa parete;
    • alimentatore;
    • bruciatore tipo installato;
    • numero di circuiti;
    • metodo di rimozione dei prodotti della combustione;
    • intervallo consentito per pressione;
    • digitare i sistemi di sicurezza di automazione installati e e alcuni altri.

    Il costo medio di diversi modelli di caldaie Vaillant marchio a Mosca può essere visto sotto:

    Opinioni e commenti

    Questo bisogno di conoscere tutti, per salvare!

    Tenuto conto del fatto che le società di riscaldatori Vaylant 1994 venduto sul mercato russo, i consumatori hanno un patrimonio di esperienza ed è la loro opinione, possono aiutare a fare la scelta giusta:

    "La mia opinione sulla società caldaia a gas Vaillant sarà molto positivo. Questo è dovuto al fatto che la nazionale precedente utilizzato così tanto i nervi su di lui, o meglio, la riparazione, la regolazione e la configurazione sono stati spesi un sacco di tempo e denaro. Ora mi TurboTec più VU - Non lo so alcun problema. Professionisti collegata e un anno dopo, come previsto, ha avuto un profilassi. macchina affidabile! "

    "Affidabilità tedesco non causa alcuna lamentela, e il prezzo di caldaia a gas di derivazione Vaylant TurboTec Pro non è scoraggiato. Funziona nella nostra casa per più di tre anni - nessuna manutenzione. Da quello che non piace: per qualche ragione che non vuole agire come un riscaldatore flusso. Durante l'esecuzione, si riscalda solo non è molto elevata capacità dentro di sé. Mentre facevo la doccia non è molto piacevole sensazione che si prova quando finisce di acqua calda e voi effusioni quasi ghiacciata. "

    Vladimir Shevchuk, Ekaterinburg.

    "Abbiamo cinque anni installati all'aperto Vaillant. Molto paura che se la nostra costante pressione "passeggiata" in acqua sarà un problema sul lavoro, ma tutto è bene e non c'è nessun problema. Per comodità, si può sempre fare un punto in casa, quello che ti serve. Dei svantaggi si possono notare solo, mi sembra, un'operazione molto rumoroso. Marito pensa che questo dispositivo abbiamo in qualche modo installato in modo non corretto e quindi è così forte ".

    • Prima di acquistare una caldaia, è necessario calcolare la sua energia necessaria per il riscaldamento o acqua calda sanitaria. Nessuna macchina non molto tempo può lavorare, che stabilisce il 100%. La caldaia è in funzione deve essere caricato con un massimo del 75%. E 'meglio acquistare un modello di alimentazione è un terzo in più calcolato.
    • Scegliere tra la caldaia murale o riscaldamento a pavimento, si ricorda che l'unità esterna richiede un locale appositamente preparati ed alcune condizioni in esso: la presenza di fuoco "cuscino" e un buon sistema di ventilazione. Se non si rispettano le regole produttore di installazione e di utilizzo, è facile perdere il diritto al servizio di garanzia.

    Quando si sceglie uno scaldabagno acquirenti sono interessati non solo le possibilità tecniche.

    Per un uomo non gravato da problemi di funzionamento quotidiano dei vari riscaldamento.

    Per molte persone in città moderne la questione di come.

    1

    Leave a Comment

    88 − = 79