Annusa dalla lavatrice che cosa fare

Contents

Che cosa succede se la lavatrice odore di fogna

odori sgradevoli provenienti dal serbatoio della lavatrice, inorridire molte casalinghe. Questi odori non possono essere persi anche dopo il lavaggio regolare. Peggio ancora, si potrebbe passare le lenzuola e le cose.

Se si guarda, l'odore sgradevole è più spesso causata da batteri, il che significa che il lavaggio in lavatrice, sarà pericoloso per la salute.

Casalinghe iniziano a prendere dal panico, qualche causa anche il riparatore di elettrodomestici, mentre la causa di odore si trova sulla superficie. odore di marcio dalla lavatrice può essere rapidamente eliminato, se si guardano le cause alla radice del suo aspetto.

Perché la lavatrice odori roba ammuffita

Se l'odore di fogna, l'ispezione dello scarico non darà nulla di lavatrice. Il fatto è che un odore terribile come prodotto per ragioni molto diverse.

La puzza di fogna in là perché acqua stagnante, in cui vi sono una varietà di inquinamento, nonché a causa della mancanza di una corretta cura della lavatrice.

allevamento batteri causano rapida decomposizione dei componenti biologici, catalizzatori e processi sono il sapone e detersivo.

Allo stesso tempo tutto impossibile per lavare le fogne - ci saranno ancora acqua, che, quando l'arresto prolungato inizierà a puzzare.

Prendiamo in considerazione alcuni casi e noi capire, da dove viene l'odore marcio dalla lavatrice.

1

Se per una settimana o due, dimenticare la lavatrice, i processi di decadimento inizieranno in acqua rimasta. Come risultato si ottiene un odore di marcio dalla lavatrice.

Un odore sgradevole può venire dal tamburo e sul quale sono i resti di contaminanti biologici microscopici. Per evitare di odore sgradevole è apparso in lavatrice prossima volta, periodicamente lavaggio ad alta temperatura.

Inoltre, il serbatoio deve essere sottoposto a pulizia periodica - compilare la polvere lavaggio auto vuota e inserirla nel modo di lavaggio senza biancheria intima, temperatura di mantenimento di 95 gradi. L'acqua calda uccide tutti i batteri ed eliminare le cause rancido odore sgradevole. Allo stesso tempo, farlo pulire e riscaldamento.

alcune casalinghe utilizzare macchinari anziché Serbatoio biancheria sporca, strettamente chiudendo la porta di ricarica. Questo non dovrebbe essere consentito, come un odore di marcio dalla lavatrice saprà di te letteralmente in 2-3 giorni. Sarà puzzolenti vestiti e umidità residua contribuirà a rafforzare l'odore sgradevole. Apparirà in quando il portello è aperto.

La conclusione è - per riporre i vestiti sporchi devono utilizzare serbatoi plastici speciali, che hanno fori di ventilazione.

In alcuni casi, la comparsa di odori sgradevoli può contribuire condizionatori e detergenti. shopworn una sovrabbondanza di detergenti - e un odore sgradevole si diffuse in tutta la stanza da bagno (o della cucina).

Se la vostra lavatrice semplicemente servito al suo scopo e deve essere sostituito, si consiglia di familiarizzare con le lavatrici best-rated.

Puzza della lavatrice - cosa fare

Prima di tutto, è necessario interrompere il funzionamento della lavatrice - le sue esigenze di pulizia del tamburo. inattività lavaggio Run e tenerlo ad una temperatura di 95 gradi.

È quindi possibile riprendere il ciclo, invece di utilizzare una polvere ordinaria acido citrico. E non solo di eliminare i resti di sporco, ma rimuoverà calcare. Procedure simili devono essere effettuate e se la lavatrice è troppo lungo stavano inattivo.

Se c'era un odore di stoccaggio vestiti sporchi nel serbatoio, quindi rimuovere l'odore dalla lavatrice è sufficiente per contenere biancheria di laurea.

Se la lavatrice odori di muffa e l'odore non lascia mai il tamburo, può essere esaminare il filtro della pompa di scarico. A volte bloccato qui residuo di stoffa e filo, che è la causa dell'odore persistente.

Per saperne di più dettagli su come pulire la lavatrice dallo stampo e cattivo odore, si può imparare da questo articolo si trova qui.

Da tutto quanto sopra può essere fatto in soli tre conclusioni:

  • È necessario pulire periodicamente il tamburo tramite lavaggi folli;
  • E 'necessario eliminare l'abitudine di immagazzinare biancheria sporca nel serbatoio della macchina;
  • Non dobbiamo chiudere la porta di ricarica tra lavaggi o arresto prolungato - tamburo richiede ventilazione.

Seguendo queste semplici regole, non possiamo mai sapere, come si può sentire l'odore della lavabiancheria. A proposito, ci sono speciali in alcuni modelli pulizia tamburo programma di sporco. Inoltre, non dovrebbe fare affidamento sul vantata rivestimento di ioni argento. Funziona sicuramente, ma per far fronte con l'acqua stagnante, non si può.

È stato utile? Condividi con i tuoi amici!

Ugh, è certamente frustrante quando la lavatrice non si sente l'odore fresco e marcio ammuffito, così lei sicuramente aggiungere Calgon, in modo che nessun sporco, nessun odore, e la macchina non si romperà prematuramente

Come rimuovere cattivo odore dalla lavatrice: le risorse di bilancio e perché non dobbiamo dimenticare la biancheria nel cesto

La prima macchina di lavaggio non è stato inventato molto tempo fa - nel 1908. Per circa 100 anni, l'unità è così strettamente nella nostra vita che oggi non possiamo immaginare come chi è abituato a mani lavate.

Ma qui sta il punto: stiralka cominciando a sentire l'odore di marcio stesso e, per di più, le cose hanno anche un odore sgradevole. Perché è puzza dalla lavatrice? Sembra di essere ancora: e il regime non cambia, e detersivo per la stessa, e la macchina non è ancora vecchio. Guardiamo le ragioni ed essere chiaro come risolvere il problema e prevenire la sua presenza nel futuro.

Quello che non facciamo: 13 errori nella cura di stiralka

La ragione principale - microrganismi: Staphylococcus, E. coli, funghi e altri sporcizia. La comparsa di odore marcia dalla lavatrice suggerisce che da qualche parte all'interno dell'unità colonie di batteri nocivi formata. Per la loro riproduzione necessita di calore e umidità, e una lavatrice in proposito - il posto perfetto. Cosa stiamo facendo di sbagliato? I motivi sono i seguenti.

  1. Chiudere la porta. Se non lasciare la porta aperta dopo un fine carico di lavaggio, l'umidità all'interno crea le condizioni favorevoli per lo sviluppo di batteri.
  2. Risparmio di energia elettrica. In bassa temperatura regimi lavaggio non distruggono microrganismi - è necessario riscaldare l'acqua fino ad almeno 90 ° C. La nostra modalità "preferiti" 30-40 ° C Temperatura di creare l'ambiente più confortevole per la crescita delle colonie.
  3. Usiamo polveri di bassa qualità. Lo stesso vale per risciacquare. bassa qualità significa non solubile in acqua completamente e le particelle si depositano sugli elementi di lavoro, filtri a tamburo macchina da scrivere. Il raid - un terreno fertile per i batteri.
  4. Non rispettare il dosaggio. I costruttori non sono vani indicare sulla confezione dei regimi di dosaggio. Altri - non vuol dire migliore. Surplus stabilirsi su tutto ciò che tocca - i tubi, un tamburo, un vassoio per i filtri di carico detergenti. E tuttavia essi non completamente sciacquare il bucato, che lo rende un grigio e duro.
  5. Noi non controlliamo i tasche. Accidentalmente colpito avanzi cibo, caramelle, patatine, carta e rifiuti simili nel corso del lavaggio ammollo, e si deposita in filtri, tubi e portellone bagagliaio bracciale in gomma.
  6. L'acqua dura. Vari sali contenuti nell'acqua di rubinetto, si depositano sulla resistenza - PETN. Non solo sali ma anche organico particella. Nel corso del tempo, i depositi di carbonio si spezzano e si accumula nella parte inferiore del dispositivo, che crea buone condizioni per la crescita di colonie di microrganismi.
  7. Uneven macchina installata. Se l'apparecchio viene inclinato, poi l'acqua non può fisicamente fondersi nelle fognature e rimane nella parte inferiore, dove c'è decomposizione.
  8. Non pulire il filtro. Durante lo scarico dell'acqua dalla detriti di grandi dimensioni della macchina e capelli nel filtro. I residui possono essere scomposti e la causa puzza.
  9. Non è il mio cassetto per i detersivi di carico. E non abbiamo nemmeno vogliamo guardare. Ma nella placca viscido razze muffe e altri sporcizia.
  10. Non pulire il tamburo dopo il lavaggio. E ancora in acqua. Che poi si spegne e puzza.
  11. Non è il mio manicotto in gomma sul portellone download. E c'è - un luogo di accumulo di tutti i tipi di spazzatura. All'interno del bracciale è più spesso propagato da muffa nera.
  12. Mantenere le cose sporche nel cestello. E batteri nella biancheria tra la razza e emanano un fetore.
  13. Ignorare installazione artigiano esperto. C'è la possibilità che il tubo di scarico non è collegato alla rete fognaria. Vedi: Il foro di scarico deve essere superiore a 50 cm dal pavimento, e il tubo deve essere fissato a forma di U la, come una trappola sotto il lavello. Altrimenti - è previsto l'odore del cestello della lavatrice.

Da errori operativi sopra elencati possono identificare il luogo principale della macchina, dove il marciume:

  • un vassoio per detergenti di carico;
  • canale attraverso il quale passa la polvere o aria condizionata;
  • il tamburo inferiore, della sua parete;
  • collare di gomma attorno alla bocca di carico;
  • pareti di fondo ed interna;
  • filtrata pompa di scarico;
  • Filtro alimentazione dell'acqua;
  • tubo di scarico;
  • elemento riscaldante.

In primo luogo, è necessario cancellare i siti che si possono mettere le mani, e dettagli che svitato. Prestare attenzione ai seguenti luoghi.

  • Vassoio per il caricamento della polvere. All'interno c'è un vassoio valvola, solitamente blu o blu. Fare clic su di esso e tenere, rimuovere l'elemento. Ora è necessario rimuovere il muco dalle pareti. Per questo risciacquo vaschetta sotto acqua corrente, applicare una composizione clorurato del tipo "Domestos". Un'ora o due sciacquare con acqua corrente di nuovo.
  • avvio polsino tratteggio. tirare delicatamente il bracciale. Vedrete quanta immondizia e la muffa giacevano nelle sue pieghe. panno morbido e rimuovere tutti i contenuti. Ora è necessario disinfettare dettaglio: abbondantemente immergere un panno in bianco o aceto e strofinare su tutti i lati e all'interno.
  • il filtro di scarico della pompa. Tipicamente, il filtro si trova sul lato o posteriore della macchina. Per allentare dovrà fare lo sforzo, soprattutto se non si è aperta per un lungo periodo di tempo. Avrete bisogno di un panno o un asciugamano e la capacità con bassi margini. Potrebbe portare ad un mezzo litro di acqua. Tutto lo sporco dal risciacquo filtro sotto l'acqua corrente e riavvitare.
  • un filtro di carico dell'acqua. Situato nel tubo di ingresso acqua. Non dimenticare di chiudere l'acqua fredda! Allentare il tubo e vedere direttamente la voce desiderata. Lavare il filtro, riavvitare, collegare il tubo e aprire la valvola di alimentazione dell'acqua.
  • Tamburo. La parete interna del tamburo può essere trattato con un agente clorurato per idraulico o qualsiasi delle composizioni descritte qui di seguito.

5 modi per sbarazzarsi del odore dal mashinki- lavatrice

Come sbarazzarsi del odore di umido dalla lavatrice? vasetti pubblicizzati per la pulizia stiralok sui contatori abbondano. Un "ma": i cartellini dei prezzi, spesso mordono. In questo negozio come parte di detergenti contengono acidi che hanno in ogni cucina. Allora perché pagare di più quando si può fare una cura per l'odore di bucato da soli? E le parti esterne e interne della macchina possono essere puliti con rimedi popolari.

Caratteristiche. Rimuovere l'odore di lavatrici capaci di aceto normale. Si scioglie calcare sulla PETN e, in tandem con acqua calda, distruggere batteri e funghi. Non spendere pulizia acetico più spesso di una volta ogni sei mesi. acido impatto può danneggiare le parti della macchina gomma.

  1. Un bicchiere riempire acido in polvere nel vassoio invece.
  2. Esporre modalità bollente, cioè la temperatura deve essere di 90 ° C o superiore.
  3. Vi aspettiamo per la fase finale di "lavaggio".
  4. Premere il tasto "Pausa".
  5. Ci riserviamo la macchina da scrivere "otkisat" per una o due ore.
  6. Riavvia la macchina, il processo dovrebbe continuare dal passaggio "risciacquo".
  7. Aspettiamo fino alla fine del programma.
  8. Twisted filtro della pompa di scarico e di lavaggio possono rimanere bloccati là pezzi BreakAway fuliggine.
  9. Eseguire la modalità extra risciacquo più lunga.

Caratteristiche. Eliminare l'odore sgradevole nella lavatrice e la potenza di acido citrico, che è anche certo ci sarà in cucina. Tale pulizia non può essere effettuata più frequentemente di una volta ogni quattro mesi.

  1. 100 g di polvere di acido citrico è stato riempito in un vassoio posto.
  2. Eseguire il programma "bollente" o un altro con l'acqua di riscaldamento massima.
  3. Aspettiamo fino alla fine della fase di "lavanderia".
  4. Include un risciacquo supplementare.
  5. Pulire il tamburo e bracciale con un panno asciutto.
  6. La porta non si chiude.

Caratteristiche. Il metodo contribuirà a rimuovere stampo, anche all'interno del dispositivo. Soda affronta bene con fioritura fungina. Se il problema è la presenza di muffa nera sui dettagli, allora questa è la ricetta giusta.

  1. Mescolare bicchiere di idrogenocarbonato di sodio e acqua calda.
  2. Trattare le parti interessate con una soluzione: un vassoio polsino.
  3. Versare nella vaschetta invece un'altra vetro sodico in polvere.
  4. Eseguire la modalità di ebollizione.
  5. Eseguire ulteriori modalità di risciacquo.

Caratteristiche. composti clorurati così possibile rimuovere l'odore dalla lavatrice, grazie alle proprietà disinfettanti. Utilizzare mezzi a sostanze idraulico basato, come il bianco.

  1. La polvere riempire vano 100 ml di prodotto.
  2. "Ebollizione" Eseguire il programma.
  3. Aspettiamo fino alla fine del lavaggio.
  4. Eseguire il risciacquo.
  5. Pulire il bracciale ed un tamburo con un panno asciutto.
  6. Lasciamo la porta aperta.

Caratteristiche. Pastiglie per lavastoviglie - è un altro modo efficace. I moderni mezzi di facile pulisce piatti con grasso e placca, disinfettare, odori puliti. Quindi, per far fronte con gli stessi problemi e "stiralka".

  1. Mettere il tamburo cinque o sei pillole.
  2. Eseguire il regime ad alta temperatura.
  3. Avanti - risciacquare.
  4. Asciugare con i dettagli disponibili.

E 'più facile per impedire: misure di prevenzione

L'emergere di odore sgradevole è più facile prevenire che per liberarsi di esso. Inoltre, tutte le raccomandazioni possono essere facilmente soddisfatte:

  • risciacquare polvere vassoio una volta alla settimana;
  • non chiudere lo sportello di caricamento;
  • Non superare la dose di polvere e aria condizionata;
  • non lesinare sulle polveri di qualità;
  • risciacquare botola gum settimanale;
  • drum pulire panno asciutto dopo ogni utilizzo della macchina;
  • pompa di scarico del filtro di risciacquo mensile;
  • corsa settimanale a temperature di lavaggio di inattività superiori 0 ° C;
  • Non conservare nelle "stiralka" cose sporche;
  • rimuovere tutte le tasche.

Se dopo tutte le manipolazioni questione di come rimuovere l'odore della lavatrice ancora attuale, una via d'uscita - un maestro qualificato in casa o andare in un centro di assistenza. Un tecnico esperto può determinare in modo affidabile dove il fetore e, se necessario, sostituire le parti con quelli nuovi.

Recensioni: "Se si segue la macchina, non sento niente"

Ho affittato un appartamento, dove ho anche andato a stiralka "fragrante".

Salvato alcune volte per espellere modalità macchina "bollente" con acido citrico.

Sono stato aiutato dall'odore di Calgon, sorgeva la casa, si aggiunge periodicamente per la prevenzione di calcare, e poi leggere che pulisce ancora sporco e sapone targa, elimina i cattivi odori, ecc Un paio di volte con lui prostirnula e l'odore è andato.

Ho una macchina di lavaggio per oltre 10 anni - nessun danno durante questo tempo. Io scaccio in idle (senza cose) con l'aceto ogni sei mesi. Ho avvisato il maestro per l'installazione. E al momento - la macchina come nuovo. A kolgon davvero - più divorzi.

Se si segue la macchina e pulire la gomma tutta l'acqua rimanente e pulire la sporcizia, pulire regolarmente il filtro, non sarà l'odore nulla. E il vassoio dove polvere e versare Conder, è necessario lavare, e poi ogni fango accumula e funghi crescente. E io per la prevenzione della macchina una volta al mese in singoli torsione di 90 gradi, lavare.

E ci piace che inizia a odore dal tubo in cui il tubo di scarico affatto ermeticamente sigillato e poi la macchina in generale ha cessato di versare l'acqua. Si è scoperto che la pompa di scarico bruciato padrone tutto reso più odore non era!

A che distanza dal piano di appendere un televisore al plasma: focus sulla crescita delle famiglie e di una diagonale dello schermo

pulizia Idrolisi forno: funzione di fabbrica, e come effettuare un trattamento a vapore nei modelli più vecchi

Come pulire la piastra di un deposito in casa: sale e pat "hold" candela

Che beccare rosa di pollo nel 2017?

Melanzane fritte come hamburger, come funghi, lo stile asiatico di reincarnazione e altri vegetali blu

sintomi vulvovaginali: come riconoscere e trattare l'infiammazione nella zona intima

trattamento vulvovaginiti nelle donne: il motivo per cui un approccio integrato. Come identificare l'agente causale. Quali fattori influenzano l'insorgenza della malattia. La scelta dei farmaci a seconda della causa.

zucchine ricetta con carne macinata in forno: formaggi, verdure, funghi e variazioni di carne

Insalata "Vinaigrette" nuove immagini "i corsi più utili"

Ricette melanzane in forno: una selezione di dietetica, di vacanza, carne e piatti di formaggio

Vulva di donne e bambine: perché c'è l'infiammazione e modi di riprendersi

Sintomi e trattamento delle vulvitis di donne e ragazze. I principali fattori predisponenti alla malattia. Su quali basi in grado di rilevare la patologia. I metodi di trattamento a seconda dei sintomi. misure di prevenzione.

Terapeutico numero di tabella 7: caratteristiche e specie "renale" dieta

Terapeutico numero di dieta 7: Perché si chiama "rene". Come controllare il volume di sale e proteine. TABELLA permesso cibi e pietanze. Caratteristiche sottospecie di "Seven". Esempio di menu e le recensioni.

"Mastodinon" quando in attesa di risultati di un rimedio omeopatico

Istruzioni per l'uso "mastodinon", la composizione e il funzionamento del farmaco. dosaggio regime in gocce e compresse. Indicazioni e controindicazioni. Gli effetti collaterali. Precauzioni e analoghi.

Vasilina Smotrina: "I miei sei figli - i miei assistenti"

Mamma sei figli Vasylyna Smotrina sicuro: anche in una grande famiglia di una donna deve trovare il tempo per auto-sviluppo, per essere belle, e fisicamente attivi. A proposito di come riesce e gode di ciò che la vita l'hacking - in un'intervista portale Woman365.ru.

Gardnerella vaginalis: disbiosi con un "aroma" distintivo

I sintomi e le donne di trattamento gardnerelly. Ciò che provoca disbiosi vaginali, e come ripristinare microflora. Complicazioni di vaginosi batterica. regimi comuni e quali farmaci sono consentiti durante la gravidanza.

I sintomi della gonorrea nelle donne: che indica l'infezione, e come conferma

I sintomi della gonorrea nelle donne e il motivo per cui la malattia è difficile da riconoscere. Caratteristiche microbiologia patogeno. Quali reparti del sistema riproduttivo sono colpiti più spesso. Come si ottiene infetto. Metodi di diagnosi e di regime di trattamento.

© 2013-2018 delle donne rivista «Woman365.ru». La copia dei materiali è consentita solo con l'indicazione del riferimento attivo alla fonte. Progetto editori web Vebopolis".

Perché la lavatrice odori delle acque reflue, marcio, muffa, ecc?

Lavatrice - questo è uno dei collaboratori più importanti in casa. Molti abitanti del mondo moderno lo usano per lavare i panni sporchi. E noi siamo abituati al fatto che rende la nostra vita più conveniente. Ma cosa succede se la macchina improvvisamente ha cominciato a cattivo odore? Perchè c'è un odore sgradevole dalla lavatrice e come rimuoverlo?

Il più delle volte si verifica quando non ci prendiamo cura dei nostri elettrodomestici, o facendo male. La maggior parte delle norme per la cura della lavatrice indicato nelle istruzioni fornite ad essa da parte del fabbricante. Così, ci sono ragioni che possono servire per la comparsa di un odore sgradevole, non descritti nelle istruzioni. Queste ragioni possono essere risolti in modo indipendente. Diamo un'occhiata a loro.

Le cause di odore in lavatrice e come risolverle?

La maggior parte dei motivi che la macchina cattivo odore può essere descritto in poche parole:

  • Un filtro sporco.
  • Scum.
  • drenare problema.
  • L'umidità nel serbatoio.
  • Bassa qualità detersivo.

Parliamo di loro in dettaglio

Una volta terminato il lavaggio, cercare di assicurarsi che non vi sia acqua nel serbatoio. Se pompa di scarico è difettoso o ci sono altri problemi con il lavandino, è possibile trovare e leggere l'articolo sul nostro sito: "La lavatrice non scarica" Ci sarà descritta la causa del guasto e metodi di eliminazione. E se non si vuole perdere tempo con eventuali riparazioni, contattare il centro di assistenza. maestri professionali vi aiuterà.

La stessa macchina può essere odore sgradevole nel caso se è intasato filtro. Ha accumulato ricco sterco, che può iniziare a marcire ea puzzare insopportabile. Avete indovinato, al fine di eliminare la puzza necessario pulire il filtro. Questo viene fatto semplicemente.

Qui, anche la causa principale non è richiesto. Maniglia può essere solo un paio di minuti. Per saperne di più filtro autopulente in grado di guardare il video. Vi si possono conoscere alcune delle regole per la cura della lavatrice.

Video circa la cura adeguata della lavatrice

Se si tenta di pulire la lavatrice. E dopo che ha iniziato a puzzare, poi, un po 'sporco rimasto. E che è la fonte della puzza. E 'necessario trovare e rimuoverlo. In alternativa è possibile eseguire un lavaggio a 90 gradi "in folle", vale a dire, senza biancheria intima. Questo lavaggio può aiutare a liberarsi della puzza.

Non è possibile utilizzare la lavatrice, come uno spazio per riporre le cose non lavate sporche. Queste cose sono di solito odore molto sgradevole. Può anche servire come una causa per il verificarsi di odore.

Al termine della lavanderia e estrarre il bucato è necessario lasciare la macchina porta socchiusa. Questo viene fatto al fine di far evaporare l'umidità e allo scolorimento. Essa aiuterà anche ad evitare odore sgradevole.

Ancora un altro motivo per è arrivata la puzza - un povero detergenti di qualità che si utilizza durante il lavaggio. Assicurati di prestare attenzione a ciò che si acquista detersivi per bucato. Non prendere polveri troppo a buon mercato sconosciuta produttore. Lo stesso può essere attribuito, e agenti ammorbidenti e altri pulizia.

E 'anche probabile che la lavatrice ha cessato di riscaldare l'acqua. Se non ci fosse questo problema, ma per qualche ragione, la lavatrice continua a cancellare, quindi è possibile ottenere un fogli maleodoranti e l'interno della macchina. Per risolvere questo motivo dovrebbe essere quello di riparare la macchina. Per fare questo, è possibile leggere l'articolo: "La lavatrice non riscalda l'acqua." Essa vi aiuterà ad auto-riparazione. O chiamare uno specialista.

Un altro motivo può essere visualizzato se si lava regolarmente sulle modalità con temperature relativamente basse (30 o 40 gr.). Con questo lavaggio si risparmia energia elettrica e proteggere la macchina da depositi di calcare. Ma ci sono anche degli svantaggi di tali regimi. Questo è qualcosa che alcune cose sono poco soddisfatto della risposta, così come all'interno del veicolo, in prossimità dello scarico può apparire stratificazione fango. Si può rendere odori sgradevoli.

Per rimuoverli, usiamo le compresse speciali o polvere per macchine lavastoviglie. Prendere circa cinque tabletochek, deluso dall'interno della macchina e impostare la modalità di ebollizione. Nel mezzo di lavaggio è necessario interrompere il processo. Se il modello non prevede un tale arresto, basta spegnere la macchina e lasciarla con acqua per un paio d'ore. Dopo di che, di nuovo sulla biancheria. Questo dovrebbe aiutare.

Solo uno dei motivi potrebbe servire come la formazione di incrostazioni. Tale difficoltà accade regolarmente con le automobili che si trovano in appartamenti urbani. In genere, l'acqua del rubinetto ha un sacco di impurità, e oltre, molto difficile. Scale può comportare il fatto che i vostri apparecchi non riesce semplicemente.

Per risolvere questo problema, è possibile utilizzare diverse soluzioni:

  • Acquistare un filtro di qualità - questo non è il modo più economico, ma ragionevole. Come si salverà non solo la vostra auto, ma anche pulirà tutta l'acqua che viene in vostro appartamento. E l'acqua pulita - la chiave per la nostra salute.
  • Un altro modo - aggiunta regolare di sostanze speciali per addolcimento dell'acqua. È possibile utilizzare la "Calgon" o di altre marche di prodotti simili. La loro utilità, noi non garantire per, ma si presume che stanno aiutando.
  • E l'ultimo modo in cui - si tratta di un metodo provato di decalcificazione con acido citrico. L'acido citrico può rimuovere incrostazioni e dalla caldaia e la lavatrice. Al fine di rimuovere le incrostazioni nella caldaia sarà sufficiente 1-2 cucchiaini, e buttare in ebollizione. Per le auto fanno il necessario 100-200 grammi di questa sostanza e lavabile a 90 gradi.

Commenti 10 lettori

Mi è piaciuta molto l'acido citrico))). Non una volta ha dovuto cambiare decomposto in un tamburo croce CMA caricamento frontale e la batteria nella AGR e asciugatrici da parte dei clienti che utilizzano regolarmente l'acido citrico.

Michael, voi gente di mentalità ristretta. Il miglior rimedio è acido citrico. Ho fatto le riparazioni 5 anni.

E perché la mia macchina è apparso un odore terribile dopo aver usato l'acido citrico?

Il mio Anche dopo odore acido terribile.

Dopo acido citrico c'era un odore all'interno del tamburo, non è mai accaduto prima. Ho deciso di usare l'acido per la prevenzione, ma è venuto fuori lateralmente.

Grazie per i consigli, ma sono troppo pigro per perdere tempo con l'acido, ho solo aggiungere Calgon, collaudato ed efficace

Abbiamo anche puzza stiralka puzzolente. Cosa fare?

Piccolo difetto ... prima di svitare il filtro essere svuotato (accanto al coperchio del filtro ha un tubo o una piccola zaglushechka. Dobbiamo sostituire un secchio o coppa e togliere il tappo e scaricare l'acqua), e solo allora svitare il coperchio del filtro e l'acqua si trova al piano ... no Che stoffa non raccogliere! Ed è meglio solo nel caso in zerbino sottofondo. E nella rientranza del filtro deve essere correttamente cancellato (il video è, inoltre, non ha detto).

Dopo la pulizia acido citrico macchina era puzzolenti. Lo ha fatto per la prevenzione, nessun odore prima non c'era. E ora che puzza servizi igienico-sanitari.

1

Leave a Comment

12 − 2 =