armadio

Armadi in cucina: Come attrezzare

Senza dubbio, per un uso facile e comodo della cucina strutture devono prestare la dovuta attenzione alla scelta del tipo di armadietto per riporre tutti gli utensili da cucina. Poiché alcuni di essi fronte bene con lo stoccaggio di grandi cose, altri sono stati progettati per accogliere le posate, e altri sono utilizzati come sicurezza delle derrate alimentari.

credenza rende la cucina più confortevole

Ad oggi, ci sono molti modi per memorizzare stoviglie nella zona cucina. Così come può essere posizionato sugli scaffali, superfici esposte e così via. Tuttavia, l'opzione migliore, naturalmente, servono come armadietti progettati per la sicurezza della cuffia cucina.

I vantaggi di questo tipo di stoccaggio sono evidenti:

  1. In primo luogo, stoviglie, che è nello spazio chiuso è sempre cristallino. Dopo tutto, non ottiene la fuliggine dalla cottura dei cibi, non sedersi polvere.
  2. In secondo luogo, questo tipo di stoccaggio usate ordine assicura che semplicemente Non si disturberà a portata di mano.
  3. Il lato positivo di mobili da cucina è che la cucina è molto pulito, come tutte le posate, piatti, bicchieri e altri utensili avranno il loro "proprio" posto.

Buffet sono molto eleganti

Il mercato moderno offre una vasta gamma di modelli di questo tipo di mobili. E 'anche importante che siano posizionati da porte trasparenti, attraverso le quali saranno visibili cucina, un cosiddetto porte "ciechi", nascondendo completamente tutto ciò che è nell'armadio.

1

Ma è possibile e qui ci sono recinzioni da pavimento utilizzano

Se parliamo della prima versione, nella maggior parte dei casi, viene applicato direttamente al soggiorno, ma a volte l'armadio pavimento della cucina installata nella zona cucina. Per quanto riguarda il secondo tipo, che è utilizzato esclusivamente in cucina. E 'anche importante che questa funzione dipende dalla scelta di una particolare situazione e un particolare design del design della stanza.

È possibile rendere il proprio armadietto

Vale la pena notare che i mobili da cucina sono realizzati con materiali completamente diversi. Ad esempio, nel processo di "creazione" può essere utilizzato solo legno o materiale comune vetro e legno. Inoltre è possibile anche acquisire armadi di metallo.

Armadi trasformano la cucina

Tuttavia, le forme di realizzazione di cui sopra, la più grande domanda e l'efficienza non ha ancora albero, dal momento che non è solo ecologico materiale amichevole, ma ha anche un interessante aspetto estetico.

Armadi sono sempre inclusi nel set

Parlando direttamente sulle qualità funzionali, se si smette di vostra scelta sul mobile, credenza in teak, allora in quel caso non ci si deve preoccupare che i mobili marcirà a causa di esposizione a umidità o parassiti "Acquire". Inoltre questo materiale ha una tonalità sufficientemente nobile e una trama attraente del legno stesso, che di fatto rende il migliore tra i suoi "fratelli legno".

Come fare un armadio interessante con facciate in vetro:

Dalla dimensione armadio dipende per la sua comodità

In primo luogo vale la pena notare che profondità controsoffitto determina la profondità dei mobili stessi. È importante che le dimensioni del mobile da cucina dipende dallo scopo e parametri funzionali di ogni singolo cabinet. In realtà per loro e prodotto le caselle appropriate.

Va notato che la grande importanza nel processo di selezione per l'economia finita cucina classe base dell'armadio struttura stessa ha una diretta sua profondità. Fino ad oggi, un certo numero di varianti strutturali di questo tipo di mobili, ma la direzione di serie più famosa e popolare ancora armadi.

  1. La profondità dei cassetti della cucina con un indice dimensionale di 30 cm dà la possibilità di mettere un piatto con un formato standard. La cosa importante è che se questo rapporto è inferiore allora l'operazione del mobile non è semplicemente conveniente.
  2. Rispetto a smaltire profondità del piano di 90 cm, in tal caso, questa è la profondità più ottimale, come questo mobile avrà una cifra pari a 45 cm.
  3. Se parliamo delle dimensioni della scatola, la loro profondità può essere molto diverso e la propria individualità pure. Tuttavia, la risoluzione minima profondità deve essere di almeno 30 cm.

L'altezza del mobile deve essere confortevole

Dimensioni frontali della cucina rappresentano lo spettro di armadietti che sono montati direttamente sulla speciale costruzione di strutture verticali.

L'altezza degli armadi pavimento può essere di tre tipi, vale a dire, 32 cm, 72 cm e 92 cm è importante che l'indice è pari a 92 cm è considerata la migliore opzione, poiché è nella maggior parte dei casi la presenza di un fattore di struttura stretta ..

Aprire armadio guardaroba sembra piacevole

mobili base sono i prodotti che vengono installati su un gambe speciali o senza direttamente sul pavimento. Per quanto riguarda l'altezza degli armadi, si determina, a partire dalla più del totale dei controsoffitti di spessore, così come l'indicatore di altitudine e supporti abitative.

sistema Reylingovye

vetrine richiedono cure particolari

In primo luogo vale la pena notare che un tale dispositivo permettono di fare qualsiasi cucina più elegante, conveniente e ricco di funzionalità. Rappresentano una sorta di elemento, che ha una forma tubo e quindi il suo diametro è di circa due centimetri.

Inoltre, può essere rappresentato come una semplice barra. Attraverso l'uso del sistema di supporti speciali è installato su una superficie verticale. Con riferimento agli armadi per lo stoccaggio di lavaggio, in cui l'unità è montata direttamente nella regione interna della sua porta.

asciugatrici moderne sono molto diverse

L'asciugatrice è parte integrante di ogni cucina, perché grazie alle sue ciotole, piatti e altri utensili sono ben asciutti. E 'anche importante che attraverso una vasta gamma di diversità, ogni donna potrà asciugare il numero di piatti. E 'per questo motivo, è necessario un atteggiamento responsabile per la scelta di questo elemento nel riempire l'armadio.

Accessori rendono la cucina più confortevole

Il primo passo è quello di eseguire una misura di distanza pareti dell'armadio così come la profondità e l'altezza alla quale si continuerà a essere installato. Fino ad oggi, la presenza di un essiccatore dimensioni standard, vale a dire 400 mm, 500 mm, 600 mm, 700 mm e 800 mm.

Inoltre non si può ignorare, e misurando la distanza tra lo spazio di essiccazione per bicchieri e piatti, dal momento che non ha un indice inferiore a 300 mm. Per quanto riguarda la zona inferiore, esso deve essere posizionato ad una distanza non inferiore a 60-70 mm dal bordo del pallet, che è progettato per dirigere l'acqua raccolta.

Come fare uno scolapiatti:

Al momento ci sono speciale rete, che sono installati nell'armadio ed è progettato per memorizzare gli utensili da cucina. Ganci sono anche montati barre sul tetto, che possono essere utilizzati per una varietà di scopi. Né possiamo ignorare i vassoi per la memorizzazione diretta di vari posate.

Essi sono realizzati in maglia metallica, così come plastica. La loro posizione è nella maggior parte dei casi il cassetto inferiore della tabella. Inoltre, essi possono avere differente rapporto quantitativo presenza.

  • Prima di tutto va notato che armadi cura processo dipende dai materiali, da cui sono effettivamente realizzati;
  • ma in ogni caso non possono essere utilizzati durante i prodotti chimici di pulizia della polvere di pulizia per cucine truciolare poco costosi, in quanto possono graffiare la superficie;
  • e in ogni caso Non è permesso usare spazzole dure, per lo stesso motivo;
  • migliore acquistare composizioni speciali per la cura per una data superficie;
  • e con un panno morbido, pulizia giornalieracordoli e quindi, i mobili saranno altamente inquinante.

Buffet da Ikea, apprezzeranno i vantaggi:

Al fine di minimizzare l'ingresso di umidità l'armadio è necessario utilizzare appositi contenitori, il principale "target" che è l'accumulo di acqua. Essi rappresentano una sorta di "piccoli piatti" di plastica, e possono essere acquistati presso qualsiasi negozio di specialità. Tuttavia, non dobbiamo dimenticare la loro quotidiana pulizia durante il funzionamento mediante l'applicazione di un panno asciutto.

Buffet sembra molto bello in sala da pranzo

La cucina deve essere il più conveniente

Questi buffet si trovano negli interni di stili diversi

Si può fare da soli drainboard

utensili possono essere memorizzati, se lo si desidera, ma in queste caselle

Senza dubbio, per un uso facile e comodo della cucina strutture devono prestare la dovuta attenzione alla scelta del tipo di armadietto per riporre tutti gli utensili per la tavola a casa.

Aggiungendo i piatti nella credenza, mi sembra, più che perseguire la creazione di ordine e comfort in cucina. Ma io personalmente scomodo perché ogni piatto a salire in armadio. Pertanto, posto piatto in me proprio sopra il lavandino. Dish-ware che ho, e mi lavo i piatti a mano (sì, è e la maggior parte russi giù di lì). Rapidamente lavato, ho messo in rete, e dimenticato. E c'è polvere di accumulare in una sola volta, perché i piatti sono sempre in voga. E uno che non è sempre quello, ovviamente, è negli armadi.

Nei mobili da cucina non è mai troppa, mi sono reso conto dalla mia esperienza. Insieme ordinato, abbastanza ampio. Tuttavia, dopo aver piazzato tutti gli utensili capito che lo spazio per i piatti che mi mancano. Dozakazat armadietto di pavimento, a causa per sedili laterali non era lì. profondità dell'armadio di 30 cm con ante in vetro. Sembra stupendo, è anche in qualche modo nobilitato mia cucina.

La credenza della cucina per i piatti: una scelta razionale

A differenza di scaffali convenzionale credenza, sembra molto più imponente ed elegante armadio sembra la persona media bella mobili classici, che si trova di solito in salotto, nascondendosi dietro le porte di vetro e set di capolavori di porcellana. Ma la credenza della cucina o un armadietto con piatti, che si trova in cucina, uomo della strada sembrano retrò idea. E l'idea di retro-non nel senso - come fresco ed elegante, è necessario adottare - ma nel senso di qualcosa di noioso, conservatore, obsoleto e fuori moda.

E 'ora di sfatare stereotipi e dalle soluzioni interne standard di tristi marciare verso di tendenza, elegante e, finora senza questo, pratico.

Stoccaggio di utensili in cucina: i tre pilastri della teoria e pratica

Per essere onesti, la destra allora e là. Ci sono un bel lungo detenuto convinzione che nel set di cucina per essere l'armadietto del caso, qualora posudosushilka. Ebbene, tutto ciò, infatti, dove il resto del negozio, a meno di piatti attuali - non è chiaro. Se dietro le porte chiuse di altri armadi, o dietro le porte di vetro, anche uno?

Armadio deve necessariamente adattarsi al colore della cuffia: i progettisti sono invitati a non attribuire al suo interno generale

Armadi dovrebbero essere:

  1. semplice, funzionale. Questo è il bello e moderno, che non dovrebbe essere, è facoltativo, come si dice, ma spazioso e confortevole - sicuramente. Se l'apparecchio è molto stretta mensola, se non v'è possibile posizionare i piatti, in modo che non suona ogni volta che si apre l'armadio, è una cattiva scelta.
  2. cucina di design complementare. In poche parole, si dovrebbe andare bene nella stanza. E se si tratta di un armadio caso angolo o armadietto, modello del pavimento o montato - non importa.
  3. capiente. Questo, ad esempio, agli inizi della vita di famiglia non si dispone di così tanti piatti, poi si inizierà da aggiungere, e dovrà organizzare per una varietà di punti. piatti così perso, sono separati dagli oggetti del servizio, e la donna è arrabbiata che non c'è tale che tutto a portata di mano.

Se siete abbastanza fortunati da possedere una spaziosa cucina, e può permettersi di cucina per qualcosa di diverso l'auricolare standard, ruotare la vostra attenzione sul caso-servo - il miglior contenitore di porcellana. Per l'ispirazione contattare usovremenennym arredamento retrò, uno stile scandinavo e accogliente in stile provenzale.

Cabinet per i piatti di essiccazione: Possibile soluzioni

È possibile limitare l'acquisto della cosiddetta asciugatrice separata, che sarà fissato sopra il lavandino. L'acqua che gocciola dai piatti direttamente nel lavandino, che è molto comodo. Da questa decisione, molti fretta rifiutato, citando i dispositivi estetici sottili. Ma!

Ora ci sono i grandi armadi per lo stoccaggio utensili con essiccatore integrato

Se la vostra cucina in soffitta, o anche in un genere interni così brutale eseguito meglio questo asciugatrice non troverete.

Ma l'essiccatore integrato, naturalmente, porta alla domanda dei clienti. Che armadio sotto scegliere? Sicuramente - montato, è solo più conveniente. Sicuramente uno che è più vicino al lavandino. Anche in questo caso - è più conveniente. È auspicabile che la porta dell'armadietto erano con inserti in vetro ed eventualmente la luce locale.

Ci sono tavoli per i piatti di essiccazione, come piedistallo asciugatrice può essere scomodo in un primo momento, se siete abituati alla variante superiore della posizione asciugatrice.

Pensile per i piatti in cucina in stile country

stile così popolare senza motivo scelto per considerazione. Questa tendenza è molto apprezzato in tutto il mondo, e le sue idee sono sfruttate in cucina e nessuno stile ben definito.

La cucina in stile rustico è raccomandato per le case private

Armadio - è una delle parti più interessanti della cucina immagine in stile country. Ma vale la pena dire che il cosiddetto stile rustico - è molte varianti. Di legno scuro, in apparenza - già vecchio, Roso insetti, agli armadi di luce con legno chiaro con belle porte e luminoso tende.

Tali utensili vanità non dovrebbero essere stretti, ed evitare di fare troppo severo quando tutte le linee sono dritte, e l'arredamento non è in realtà. Artless mobili rustici decorare cercato - scultura, pittura, inserti decorativi, ma tende solo bello.

Così fuori dal governo ordinario rendere il mobile sotto i piatti in stile del paese, è necessario:

  • Dategli un po 'di effetto dell'antichità, utilizzando thread usurati, ecc.;
  • Re-dipingere in qualsiasi colore caratteristico del paese;
  • Guarnire con elementi di arte primitiva, ma sempre accogliente, a casa;
  • Per le porte di vetro per appendere le tende, può essere normale, o con stampe floreali, plaid.

Non ci sono severe cornici in stile country. E 'lo stile del villaggio, che è più vicino a voi - con la sua estetica, le caratteristiche, la scelta di forme e colori. La cosa principale che dovrebbe essere in questo spogliatoio - aspetto esteriore di una richiesta di un semplice mobili rustici, decorato con le proprie mani.

Come installare armadio da cucina a cerniera (video)

Alternative: armadi in cucina

E se nessun armadio, nessun armadio, nessun armadio o armadio? Forse solo prendere una mensola? Linea guida può diventare un ripiano in stile provenzale.

Se si dispone di piatti belli e vuoi essere visto i vostri ospiti, la soluzione migliore sarebbe una mensola in cucina

Questo aperte ripiani, di solito in uno o due file, che, se desiderato, può anche essere tende.

Per ogni cucina che si presenta caldo e accogliente, questi scaffali saranno fuori luogo. Se si dispone di una luminosa cucina, poi lasciare che ci sia mensole luminose.

Il requisito principale per gli scaffali in stile provenzale - sofisticazione semplicità, l'uso di forme snelle, qualche semplice decorazione, fiori delicati.

Stoviglie, naturalmente, sempre in vista, ma ci sono un sacco di piatti da parte dei proprietari, che vogliono mettere in un posto di rilievo. Diluire china serie può e idealmente dovrebbe, e altri elementi - come orologio di bordo d'epoca, candela, bei contenitori per il tè o barattoli di latta per i biscotti. Provenza ama questa gara, la possibilità di godere della bellezza nella vita quotidiana, non importa se è bello o barattoli di figurine di porcellana.

Come assemblare l'armadio con le mani (video)

Lo stile della vostra cucina, fai da te, e piccole cose qui da sola. Una bella piatti di vanità, ed è già cambiando il volto della stanza. Cercare opzioni e colori piacevoli, non andare per il modo semplice di soluzioni standard.

La scelta di un armadio per il salotto

La generazione attuale può dire con certezza che l'armadio - il passato! Tale elemento interno può essere trovata se non che solo una nonna. In realtà, tutti un po 'sbagliato. In effetti era di moda di mettere nella parte più importante della parete del salotto con un armadio, che sono destinati al cristallo e stoviglie. Oggi, gli stili moderni in un interno dettare un arrangiamento molto diverso di mobili. E l'armadio non si adatta gli interni moderni come minimalismo o hi-tech.

Ma rimangono ancora e quelli che preferiscono uno stile classico moderno, per il quale solo sarebbe opportuno mettere un po 'moderno credenza design. E sarà un aspetto molto elegante. In questo articolo, parleremo di:

  • come scegliere un armadio,
  • quello che sono
  • e come posizionare correttamente al suo interno.

Tutti gli armadi moderni possono essere suddivisi nelle seguenti tipologie:

  • buffet - un mobile, la versione classica dei quali ha tre livelli. Il livello più basso o porte chiuse, o ha cassetti. Top Tier - vetri e progettato per la memorizzazione di utensili. E condividere questi livelli di nicchia dove si può mettere un bel vaso.
  • credenza - a differenza della credenza ha solo il basso e la parte superiore è vetrata su tre lati: il lato e la facciata. Lo scopo principale del servo - è quello di mostrare il più possibile vetreria costoso, insiemi collezione, figurine di cristallo. Tutto questo piacere ai proprietari, ricordando loro di eventi importanti nella vita. In genere, credenze non sono elevati. E tutto ciò che in essi è facilmente disponibile. La parte chiusa della credenza è di solito memorizzato posate, tovaglioli e tovaglie. Quindi è molto comodo per apparecchiare la tavola, quando tutto a portata di mano.
  • vetrine - un mobile, che ha una porta completamente vetrata. E a volte a specchio parete dietro. Queste finestre rendono l'interno della sala una ricca e lussuosa. Possono essere forniti non solo il muro, ma anche come divisorio per separare la sala in zone.

Diverse raccomandazioni per la scelta

Per l'interno della sala da pranzo era veramente a casa, e l'atmosfera è accogliente, è necessario scegliere la mobilia di destra per gli utensili. Uno che non è stato solo essere funzionali, ma confortevole e adatto a tutte le stanze interne. Ecco alcuni suggerimenti per la scelta l'armadio e le sue varie modifiche:

  • Per iniziare, decidere per quale scopo sarà un armadio. Se si desidera memorizzare in essa le stoviglie e le posate, quindi dare la preferenza al buffet, con la presenza di ulteriori armadi e scaffali di legno, che sono più pratici. Se si dispone di un gran numero di costosi vetro e porcellana, servizi che si desidera mostrare in tutta la sua gloria, allora dovrebbe dare la preferenza alla vetrina mobile. pensili componibili perfettamente adatto e moderne con la retroilluminazione a LED originale.
  • A seconda del numero di piatti e scegliere le dimensioni del cabinet. Ci sono sia molto piccole finestre di circa 60 cm di altezza, e molto grandi. Inoltre, se si consente la dimensione del salotto per mettere se stesso armadio di dimensioni standard, allora nessun problema. Per piccoli ambienti è una variante degli armadi allungati angolari per piatti che sono praticamente non sarà evidente al suo interno, ma svolgono tale funzione utile.
  • La scelta armadio deve presentare l'impressione che farà in tutto l'abitacolo. In modo che non avrebbe dovuto mangiato spazio in modo utile, scegliere un armadio con parete a specchio e le grandi porte di vetro.
  • Anche lo stile armadio deve abbinare lo stile degli interni. Ad esempio, in un salotto classico, si può mettere il guardaroba della collezione classica italiana, in legno massello razze costose. Ma se ad organizzare il soggiorno in un moderno stile minimalista e senza armadio non può fare, allora il vostro salotto si adatta una modifica della credenza, sotto forma di elemento di design modulare con porta in vetro.
  • Ricordate una cosa più importante! Se avete bambini e volete un armadio, non si dovrebbe scegliere una vetrina vetrina per motivi di sicurezza.
  • E 'molto importante quando si sceglie una credenza con vetro, prestare attenzione alla resistenza del vetro. Esso deve essere affidabile e stagionato.

Quindi, prima di andare a comprare un armadio o fare per ordinare sulle singole misure, è necessario decidere quale posto nel soggiorno si terrà per lui. E da sola vale l'armadio è molto raro. Poche persone hanno un soggiorno di dimensioni enormi. Pertanto, la maggior parte mobile agisce elemento a parete aggiuntivo o rack. Un armadio con ante in vetro è meglio mettere in un posto di rilievo, a prestare attenzione al suo contenuto.

Un'altra opzione quando due piccoli armadi messi sui bordi delle tabelle per la TV. È possibile pensare alla prestazione di pareti angolari con armadi a muro. Nel caso di un accordo porta nel mezzo della parete del soggiorno, è possibile inserire due angoliere negli angoli dell'ingresso. Di fronte all'ingresso di mettere il divano e sedie. Tale disposizione sarà risparmiare più spazio. E il soggiorno vi sembrerà più spaziosa.

Allora, che cosa non armadio scelto, come se non lo avete postato, sarà ancora assegnato l'attenzione.

Sia l'armadio e il suo contenuto sono necessariamente interessati ai tuoi ospiti la prima volta lo vedono. Ma più spesso si vedrà, naturalmente, si. Quindi, scegliere un armadio per te stesso. Dopo tutto, come dovrebbe essere per voi e per un lungo periodo di tempo. E, forse più importante, un armadio, così come tutti i mobili devono essere non solo attraente e pratico, ma anche affidabile e sicuro per la vostra salute.

1

Leave a Comment

+ 44 = 46