Artigianato da materiale di scarto foto

15. Top Idee manufatti da materiale di scarto.

Quanti artefatti può fare da materiale di scarto! Mentre ero alla ricerca di nuovi idee, è stata ispirata per creare decorazioni per la casa delle cose inutili. Voglio condividere con voi una varietà di approcci creativi non standard a quelle cose che la maggior parte delle persone vengono inviati nel cestino.

Comincerò con la master class, che mi è piaciuto molto - è (non so nemmeno come è giusto chiamarlo), luci lampadari a soffitto.

piatto grande e piccola carta

Plastica (sia in plastica)

Colla o colla pistolaCome:

Prodyrokolim prima piastra grande intorno, incollare i bordi dei petali scavate plastica:

Cerchiamo di nappe - alle estremità dei fili fare fiori: Fissare le perle su una stringa, e allegarlo ai semi:

Quindi fissare il fiore filo finito alla piastra (nei fori pronti):

Vedi anche ciò che può essere fatto da materiale di scarto:

1

candelieri stupefacenti:

Nutshell: Tutte le case dispongono di quotidiani e riviste: Di bottiglie:

Delle copertine:vecchi jeans sono d'ingresso!

Disco ball dal vecchio disco:Se si accumulano un sacco di matasse di nastro isolante e nastro adesivo, si può fare un bel vaso:Lampada di tazze: Decorare la bottiglia e di trasformarlo in un vaso:Questi sono stati gli articoli da Un materiale di scarto per te!

Artigianato da materiale di scarto: idee originali

In questi giorni, la gente non pensa al benessere della nostra casa comune - sul pianeta Terra. Ovunque si può non vedi riciclate bottiglie di plastica, sacchetti di plastica, scatole di scarpe, contenitori d'uovo e un sacco di altri rifiuti. Tutto questo si chiama materiale fuoco-vendita. Tuttavia, se fate lo sforzo e l'immaginazione, è possibile utilizzare saggiamente tale materiale, pur non essendo disseminato il pianeta, ma, al contrario, decorandolo!

I prodotti realizzati con questo materiale ha recentemente goduto di grande popolarità. Questi mestieri può essere fatto con il bambino mentre lo sviluppo di sue capacità motorie, per infondere il rispetto per la natura e per sviluppare il pensiero creativo. I genitori devono insegnare ai bambini a non buttare via tutti i materiali indesiderati in strada, ma per creare uno cose belle.

materiale cast-off è in ogni casa, così prodotti realizzati piuttosto costoso. Non abbiate fretta di buttare fuori le bottiglie di plastica usate e vasetti - con la fantasia che durerà un tempo molto lungo.

Le idee originali dei materiali di scarto

Per rendere la sospensione, tali mezzi assumono:

  • un piatto di carta;
  • sfere;
  • pezzi di plastica;
  • filo di lana;
  • semi di zucca;
  • cannucce di plastica;
  • perforazione;
  • forbici o un coltello;
  • pistola per colla.

Un buco nella piastra, fare. Fare petali di plastica (li disegna su un foglio di plastica e tagliare con le forbici). Petali attaccano alla piastra al suo perimetro. Dipingere le petali e semi di zucca. Incollare i semi su un piatto. Ora fate una sospensione. Su una stringa, collegare il fiore (a semi colla di tallone, e sigillare con il filo). La sospensione risultante allegare alla piastra.

Il prodotto è pronto e può già decorare qualsiasi interno.

Al fine di rendere le ore, prendere:

Tagliare riviste indesiderate e un giornale sui molti piccoli bar. Piegare ogni striscia nel rotolo. Dipingere le bobine finite colori (si può prendere un colore di acqua). Se lo fai rotoli di libri colorati, non possono essere verniciati.

Poi, prendere un pezzo di cartone, disegnare un cerchio su di esso, tagliare con le forbici. Dopo di che, tutti i tiri sul conseguente cerchio pasta di cartone con l'aiuto di colla vinilica ordinaria. Fate questo in modo che siano il più vicino possibile l'uno all'altro.

Correttamente registrato tutti i rotoli, pronti ad attaccare ad una speciale meccanismo di orologio e frecce. Originale orologio pronto. Volgeranno lo sguardo perfetto in una cucina o in una casa di campagna.

Torce da materiale di scarto

Alla vigilia del nuovo anno tutti vogliono decorare la vostra casa artigianato bella per ottenere un grande arredamento e ottimo umore. Capodanno sarà una splendida idea per le lanterne insoliti da bottiglie di plastica ordinari. Questo hack essere un'ottima opzione per un regalo o la decorazione di Natale. Per creare lanterne preparare vernici, forbici, coltello, filo.

Prendere vernice indesiderato le bottiglie ed i loro colori brillanti. Per la decorazione aggiunto di rilasciare loro con vari modelli. Lasciare per l'essiccazione. Dopo di che, fare il coltello nelle fessure bottiglia. La striscia risultante raddrizzare e spremere un po 'di lanterna. Il coperchio procedere foro e infilare una stringa attraverso esso - in loop.

gusci di pistacchio sono un ottimo materiale per la produzione di artigianato unici. Ad esempio, possono essere utilizzati per creare anche una foto. Per fare questo, prendere il guscio, vernice, colla.

Per creare un quadro di fiori fabbricare conchiglie. Il dimensionamento del lato inferiore. Ogni volta, i germogli fare di più in termini di volume. Decorare le risultanti vernici fiori. A tal fine, vernice adatta con acrilico o spruzzo. Se si utilizza vernice acrilica diluire un po 'd'acqua a qualche ciotola o piatto. Mettete fiori lì per qualche minuto e rimuovere il già dipinto.

Dai colori finiti, creare modelli per il quadro futuro. Incollare sulla base di utilizzare una pistola speciale.

Nella sezione precedente, sono stati proposti opzioni mestieri per casette da giardino. Qui di seguito sono presentati le idee che si adattano perfettamente nel vostro cortile, giardino o terreno nel paese.

Questo uccello, ovviamente, sarà una vera e propria decorazione del cantiere. Per rendere il pavone, prendere un cinque litri bottiglie di plastica plastica, plyonochku e filo. Estrarre della bottiglia e la base di filo. Tagliare un sacco di strisce di pellicola, in modo da formare una sorta di frangia. Incollarla alla bottiglia - sarà una coda di pavone e le ali.

Se avete in giro per casa stivali inutili in gomma, allora è il momento di usarli come vasi di fiori. Per fare questo, dipingere a proprio piacimento, poi fare un buco per appendere il piatto successivo. Riempire la terra di avvio, piantare le piante ti è piaciuto. Vaso di fiori pronto.

Artigianato da vasi inutili per i fiori

Se si dispone di pentole indesiderati, alcuni di loro possono fare una bella decorazione per il giardino. Tutto dipende dalla vostra fantasia. Su Internet ci sono un sacco di foto con una varietà di artigianato provenienti da vasi di fiori che verranno al vostro gusto. E se si dipinge prodotti ottimamente rifiniti, poi rilasciato un manufatto unico nel suo genere.

Nella produzione di meravigliosi maiali è un grosso problema. Tutto quello che serve - questo è il solito cinque litri un pallone. Dipingerli vernice rosa, tagliare gli occhi e le orecchie. Otteniamo i maiali carino, che possono essere organizzati nel cortile o al cottage. Si vedrà originale!

bottiglie non necessari possono essere trovati in ogni casa. Di loro può fare una grande quantità di oggetti utili. Ad esempio, bottiglie di vetro sono ideali per la fabbricazione della lampada, è necessario aggiungere solo abilmente alimentazione e lampada. Bottiglie di plastica andranno molto bene per fare l'albero di festa, che sarà decorare qualsiasi superficie. Utilizzando tappi può decorare la parete o recinzione nel paese.

Il favorito di tutti i bambini possono fare fuori i vecchi pneumatici normali. Abbastanza per dipingerli in un certo colore, a seconda del personaggio scelto, dargli una pala o rastrello e la decorazione originale della zona suburbana è pronto!

prodotti Junk veramente versatili ed originali, e questo tipo di attività può essere il vostro hobby per molti anni. Ricordate che qualsiasi elemento per essere riciclato può essere male per la produzione di una varietà di cose utili che possono anche servire come una decorazione originale per la decorazione domestica o area suburbana.

Siate creativi, fantasia e realizzare nuove idee. Questo farà bene non solo per noi stessi, ma anche per il nostro pianeta, che dovrebbe essere protetto dagli accumuli di immondizia. Prodotti provenienti da materiale di scarto con le proprie mani sarà un secondo vento per i materiali di scarto e farà una nuova nota di conforto nella vostra casa.

Dopo aver letto questo articolo, si sarà in grado di fare cose straordinarie personalmente, utilizzando materiale di scarto. Utilizzare questi corsi di perfezionamento e di creare i loro capolavori!

99 foto idee artigianato a materiali di scarto

Per commenti, si prega di compilare il modulo nella pagina dei contatti

Tutti i materiali presenti su questo sito - diritti d'autore. Copia senza collegamento attivo è severamente proibito!

mestiere idee da materiale di scarto

Cioè, dal fatto che la gente di solito buttare via nella spazzatura per creare una varietà di mestieri non è necessariamente specificamente per l'acquisto di materiali costosi, perché un sacco di cose belle, eleganti e originali può essere fatto dai soliti materiali riciclabili.

Tali artigianato provenienti materiale di scarto non solo redditizio in termini economici, perché sono fatti di mezzi improvvisati, ma anche diventare un ottimo modo per intrattenere i bambini in creatività congiunta, e aiutano a sviluppare la vostra immaginazione e fantasia.

Quale di inutili può essere necessario?

Allora, che cosa hai bisogno per essere memorizzati e da cui è riciclato è davvero possibile creare un insieme di oggetti d'arte con le mani?

Nell'arte contemporanea, v'è una zona separata, o all'interno, dove ci sono un sacco di artisti e altri maestri, viene scelto come materiale per i loro prodotti mezzi a disposizione. E si chiama discarica arte.

Come regola generale, stiamo parlando di rifiuti domestici non organici:

  • plastica (.. bottiglie di plastica, coperchi, piatti, bicchieri, forchette e cucchiai monouso, ecc) - questo materiale è adatto per la creazione di nulla;
  • carta (vecchi giornali, riviste, solo scarti, cartone e cartone rotoli);
  • residui di tessuto (manufatti molto interessanti vengono ottenuti da scarti di vecchi jeans);
  • metallo (sia - da lattine, e si inserisce e apri alluminio dopo soda o birra);
  • compact disc vecchi o danneggiati;
  • uno stuzzicadenti;
  • bruciato lampadine;
  • inutili bottiglie, tazze e bicchieri di vino (in corso può anche andare nadbitye o rotto).

E non è la lista completa degli strumenti disponibili che sono adatti per la creazione di capolavori. Si deve solo guardarsi intorno. Forse il materiale giusto per il vostro artigianato unici da cose inutili è davanti ai tuoi occhi.

pezzi originali di plastica: un paio di idee

Da tale riciclati come plastica e suoi derivati ​​ottenuti da una varietà di elementi diversi e belle che si possono decorare la casa e la casetta, e anche cortile o un parco giochi per i bambini. E sarà difficile anche solo immaginare che mestieri dai rifiuti.

Prendere, per esempio, piastre di plastica monouso. E 'facile da prendere in giro e divertenti maschere - solo bisogno di dipingere gli animali che si vuole ritrarre (abbastanza bene tenuta della maschera, tigre, leone, coniglio, panda, coccinella) e aggiungere le parti necessarie - le orecchie, criniera baffi. Quasi tutti gli elementi aggiuntivi, anche, vengono tagliati dalle piastre di plastica sono verniciate e incollati. Non dimenticare di tagliare le fessure per gli occhi e allegare una stringa o un elastico.

È possibile rendere le applicazioni e metterli sul tavolo o appendere al muro come decorazione. Per fare questo, devi solo capire che cosa si vuole vedere nella domanda - può essere fiori tridimensionali o altre forme di carta, molto bello il lavoro, se si taglia fuori gli uccelli feltro e uova e colla loro, e la metà delle piastre incollato ramoscelli imitazione e piume come jack. Si può anche fare un sacco di pesce luminoso e colorato (su una maschera - vernici e dokleit pinne e code).

Se si taglia con cura il fondo delle bottiglie di plastica (questi "fiori" prende un sacco) e collegarli tra loro con un filo da pesca, quindi si ottiene un molto elegante e alla moda tenda-divisorio. Possono anche essere incollati tra loro, simulando la forma di una palla, che provengono da una bella copertina per la luce con la lampadina risparmio energetico.

Capovolgere il fondo delle bottiglie di diverse dimensioni e di dipingere in diversi colori brillanti - e si otterrà i fiori che possono essere collegati alle applicazioni, trasformarli in un mazzo di fiori o di altre composizioni. E quando si combinano un paio di pantaloni su un bastone-titolare e aggiungere uno stand, è possibile ottenere il contatore originale per i gioielli e altri accessori.

La bottiglia di plastica insieme può essere un giocattolo divertente sotto forma di un maiale per lo sviluppo delle capacità motorie nei bambini. Per fare questo, è necessario solo dipingere in rosa, da tappi di fare e bastone gambe e pezzi di stoffa feltro - gli occhi, le orecchie e ganci di coda. Tie un arco e una copertura razrisuy maiale-muso. Si può giocare con il bambino nel gioco "alimentare il maiale", mettendo al collo aperto della ghiande, castagne, pulsanti.

Bottiglie di plastica come riciclabili, sono adatti per molti altri mestieri interessanti anche: vasi per fiori, giocattoli sull'albero di Natale, vasi, cestini e mobili ai giocattoli, così come tutti i tipi di sculture uniche e composizioni.

Anche le copertine e gli anelli tornare utile. Ad esempio, gli anelli possono essere tessuti in un ambiente molto elegante e alla moda borsa o della frizione e coperchi utilizzati per l'intero mosaico o rendere opaco il massaggio.

nastri intrecciati e decorato con cucchiai e forchette di plastica, si svilupperà in un incredibilmente belle appassionati e coppe - in luci.

Tali artigianato provenienti materiale di scarto non solo completano l'interno della vostra casa, ma sarà un dono meraviglioso. Inoltre, molti di loro come avete visto, anche i bambini è facile fare, sviluppare la creatività e l'immaginazione.

Artigianato da cose inutili e improvvisato: l'idea della produzione

Se amate l'arredamento ricco, e, in particolare, candelieri, non buttare nadbitye bicchieri e lattine - e serviranno come materiale per questi e altri prodotti raffinati.

Cominciamo con il lavaggio delle lattine usate. lavare accuratamente il contenitore selezionato e rimuovere da esso tutte le etichette. Quando la banca è asciutto, dipingere vernice acrilica nera (si può prendere uno spray auto). Vaso rotondo può okleit nastro con cristalli, ed entro decorare filo decorativo argento e pioggia e mettere grande candela.

Nello stesso modo da lattine provare l'organizzatore per articoli cartoleria, ma invece di gioielli, cucire un tipo di vaso corsetto in tessuto con allacciatura.

Non abbiate fretta di sbarazzarsi di vecchi o fuori moda jeans, a causa della quale si possono fare un sacco di varietà di cose utili: borse e zaini, giocattoli, grembiuli, pantofole, e fare gioielli e accessori per la casa. Ad esempio, le tasche dei jeans sarà un eccellente organizzatore per piccoli oggetti (basta collegare a qualsiasi dosochki e appendere al muro).

tecnica quilling crollato in vecchie riviste e giornali servirà come un ottimo materiale per la decorazione domestica (pannelli sul muro, applicazioni) e le decorazioni. E se il giornale per piegare nel tubo, allora possono treccia vasi o fare altri mestieri interessanti da spazzatura.

Se avete in giro per casa un sacco di CD vecchi e danneggiati, si può provare a lavorare con loro. Ad esempio, se tagliato in dischi frammenti di esse può fare una grande mosaico, decorare da lavorare nella parete della cucina (dopo voi e attaccare parti powertrowel loro stucco).

lampade bruciate colorate si trasformano in bellissime decorazioni di Natale e confezioni di Kinder syupriz - in piccole imbarcazioni carino. A Cork da vino prodotto cesti, applicazioni, mensole, vasi e decorazioni originali.

Come si può vedere, ci sono materiali di scarto innumerevoli, e anche il più insignificante di essi possono essere creati veri e propri capolavori di arte moderna.

1

Leave a Comment

− 1 = 6