Autolivellante 3 ° piano

Come pavimenti autolivellanti 3D

Questo articolo fornisce informazioni su uno dei modi per implementare la pavimentazione, che è pavimenti autolivellanti 3D. Oltre alle loro proprietà in dettaglio descrive come creare loro con queste linee guida e suggerimenti che sono utili quando vengono create nel sito.

↑ I vantaggi e gli svantaggi di auto-livellamento piano 3D

La creazione di uno spazio decorate individualmente - un'arte, di conseguenza, per questi scopi vengono utilizzati sempre più di nuovi materiali e tecniche, come riempitivo piano 3D. Ha una serie di caratteristiche distintive:

  1. rivestimento perfettamente liscia;
  2. lustro lucido;
  3. una varietà di colori;
  4. facile pulizia e di pulizia;
  5. lunga durata;
  6. la possibilità di creare il proprio design.

Ma allo stesso tempo, questo piano presenta una serie di inconvenienti:

  1. uno dei più alti prezzi per la sua produzione e materiali;
  2. numero minimo di specialisti professionale lavorare con tali rivestimenti;
  3. dipendenza dal prezzo dei servizi di stampa;
  4. difficoltà di lavorare con il materiale di partenza;
  5. creando una bassa velocità;
  6. bassa resistenza ai carichi elevati di potenza.

Un altro meno 3D auto-livellamento piano - si perde in piccoli spazi e non crea l'effetto desiderato, in modo da utilizzare ha senso solo per le dimensioni di una grande sala, dove può essere visto da diverse angolazioni.

↑ fasi di creazione e una breve descrizione

3D è un pavimento multistrato lunga durata pavimenti polimerici autolivellanti. La sua base e gli strati primari sono miscele a due componenti di composizioni liquide cristallizzabili. Lo strato interno è rivestito con un decorativo lucido trasparente, che è coperto con un fissaggio vernice incolore.

Ogni strato deve asciugare per almeno un giorno, così nel processo di creazione di un sacco di pause e le interruzioni tecnologiche. Come risultato di preparazione della superficie prima di versare l'ultimo strato può essere un intervallo di 4 giorni a una settimana, a seconda della velocità di indurimento dei componenti utilizzati e le raccomandazioni del produttore.

Alcune operazioni implicano l'uso di utensili speciali, in particolare rulli, dispositivi di miscelazione, e calzature.

↑ Preparazione del supporto, attrezzature e strumenti

Prima di superficie di lavoro del piano devono essere trattati di conseguenza. Il piano dovrebbe già essere riempito con massetto in calcestruzzo. grade miscela di calcestruzzo Per possono essere utilizzati questi scopi non è inferiore alla M300. Il livello di umidità dovrebbe essere ottimale e idealmente è 2%. Permesso di basare impilamento con l'umidità al 5%. Pertanto, dopo la fondazione del riempimento deve essere di almeno 21 giorni.

umidità eccessiva può provocare danni al fascio e rivestimento. Tutto il lavoro viene fatto in un luogo pulito e asciutto, al riparo da detriti. Si consiglia di pareti e soffitti in camera per coprire la pellicola protettiva per prevenire la contaminazione.

Dopo il calcestruzzo indurisce massetto levigata, rimuovendo eventuali irregolarità e fornendo una struttura porosa per assorbire un leggero strato di terreno. Come si applica betonokontakt o terra speciale. Ma prima di applicare tutte le polveri, detriti e piccole pietre risultante deve essere rimosso con scopi di costruzione aspirapolvere.

1

Alla fine di adescamento è conservato in un tempo di attesa di 1 giorno e andare al passaggio successivo.

Il passo successivo è la stuccatura. Davanti a lui allo svincolo di parete e pavimento posato nastro smorzatore. Esso fornirà un flusso di perdita ed eliminare miscela. Una soluzione bicomponente viene preparato utilizzando un miscelatore o la costruzione di alta potenza con un frullatore elettrico. È desiderabile impostare la potenza di 300 giri / min per assicurare l'omogeneità della composizione. La miscela è stata versata sulla superficie preparata e distribuita o regola spatola larga con una maniglia estesa, e quindi il rullo velour. Lo strato deve essere dell'ordine di 0,8 mm. Egli deve garantire le gocce di riduzione e livellamento piccoli difetti. Alla conclusione del processo di pausa viene mantenuto in un giorno, e procede alla fase successiva - versando strato di polimero di mezzo.

Inoltre è preparato da due componenti e la resina liquida e un indurente. Se necessario, la miscela polimerica può comprendere un colorante, non sarà utilizzato se la pellicola decorativa. Struttura preparati anche con lo strumento. Durante la formazione di bolle d'aria, che vengono rimossi dopo l'applicazione sulla superficie del passaggio pavimento spillo rullo. Per eliminare il verificarsi di utilizzo calzature - mokrostupy borchie. Sullo strato a secco è vietato camminare nelle scarpe. Per la sua essiccazione vorrà almeno un giorno.

rivestimento decorativo, sue varianti e come creare

In realtà, qualsiasi forma di realizzazione può essere utilizzato come strato decorativo. Essi possono essere immagini disegnate a mano, bottoni, piccoli oggetti e pietre anche lucido in un mosaico, ma la maggior parte del film polimerico con la stampa termica sono applicate. Essi devono essere ordinati nel settore della stampa, così come i soffitti con stampe. Disegno stessa deve soddisfare le preferenze di gusto del proprietario.

Alla fine del film deve tener conto assegni di dimensioni e dopo l'installazione per rimuovere l'eccesso con un coltello costruzione.

Il film finito viene applicato ad una composizione adesiva che viene distribuita uniformemente su strato centrale, o trasferito al cappotto colore. Dopo un attento allineamento e rimozione dell'aria da sotto il foglio superiore depositato pellicola polimerica epossidica incolore, che serve come lente e protegge l'immagine da abrasione. Camminare sulla superficie di questo strato non può, pertanto, tutto il lavoro deve eseguire con precisione in un unico passaggio per preservare l'integrità e la solidità del rivestimento. È importante garantire una perfetta pulizia della lente prima dell'applicazione dello strato. perché i residui di polvere e detriti rimangono all'interno e rovinare l'aspetto del rivestimento. Dopo 72 ore, il rivestimento si ottiene durezza ottimale, e può essere resistente alla fessurazione aperta vernice protettiva.

La durezza finale di piani autolivellanti 3D sono per un mese, in modo che non si consiglia di installare mobili pesanti durante questo periodo.

Vale la pena notare che la creazione di un tale rivestimento prende un sacco di tempo e fatica, così come i fondi per la sua attuazione. Ma alla fine si può ottenere un oggetto unico, soggetta alla tecnologia, attirando l'attenzione di tutti. Il rivestimento finito è ecocompatibile - non rilasciare sostanze tossiche e non entri in reazioni chimiche. Si può fare tutto il lavoro con le proprie mani, ma è solo da costruttori esperti.

Su materiali non è necessario salvare e li compra sui mercati delle costruzioni a venditori non testati dal Essa dipende dalla qualità di almeno il 50% del risultato del lavoro.

Lo smontaggio della copertura è quasi impossibile, quindi la posa del nuovo campo avviene dall'alto.

Aggiungi un commento cancellare la replica

© 2018 MrPol.su - tutti i pavimenti e piano imponendo le mani

Quando si utilizza materiali dal sito link reciproco è richiesto.

Come rendere il proprio piano 3d - la bellezza sotto i piedi nella vostra casa

luminosi nuovi materiali sono utilizzati per quanto di bello e moderno degli interni. Ad esempio, una molto popolare recentemente diventato piani 3D. Essi consentono di realizzare le idee più colorati e vivaci che TAP le vaste distese di immaginazione.

La caratteristica principale di questo piano è la sua bellezza artistica. Può essere considerato un elemento completo e separata degli interni. 3d pavimento, si può fare il vostro proprio, avete solo bisogno di venire con un'immagine adatta.

Questi rivestimenti possono essere installati praticamente in qualsiasi ambiente: cucina abitabile, disimpegno, bagno, camera da letto, nursery. Le moderne tecnologie consentono di mescolare tutti i colori e ottenere i dipinti più inaspettati e colorati.

Le sue caratteristiche tecniche, quali la copertura è molto simile ad un auto-livellamento piano convenzionale, ma richiede più materiale e lavoro molto bene. Fai da te non lo faranno tutti.

Il fatto che l'immagine viene posizionata in cima ad un materiale polimerico trasparente. Lo strato inferiore, quindi, non dovrebbe avere il minimo difetto.

pavimenti 3d presentano tali vantaggi:

  • La resistenza ai graffi, rottura, e altre influenze meccaniche.
  • La resistenza alle variazioni di temperatura. La finitura può essere fatto anche in locali non riscaldati.
  • Ottimo aspetto, una varietà di disegni standard e individuali. È possibile scegliere l'interno da solo.
  • piano 3D non può essere bruciando, biologicamente inerte.
  • superficie perfettamente liscia che non assorbe sporco. Non rimane macchie, lavare la superficie può essere un panno umido.
  • piano 3D ipoallergenico e sicuro per la salute, in modo che possa essere utilizzato anche in una scuola materna o sala giochi. Il bambino può giocare sul pavimento.
  • Possibilità di allineare anche la base più danneggiata.
  • 3d piano durerà almeno 40 anni.
  • Facile da installare. Riempire può essere fatto in modo indipendente.

Naturalmente, hanno anche degli svantaggi. Ci sono solo tre:

  1. Se siete stanchi del disegno selezionato, quindi cambiare non sarà facile.
  2. Smontaggio rivestimento 3D molto difficile da fare da soli.
  3. Inoltre, il costo dei materiali è abbastanza alto. 3d piano - è molto interessante, ma costoso disegno opzione. Dobbiamo anche tenere presente che per la superficie di montaggio deve essere perfettamente piana, ma questo è difficile da raggiungere.

pavimenti in 3D hanno una componente importante - picture. Fare da soli, non si può. Produzione professionale dell'immagine è costituito da diverse fasi:

  1. disegno di lavorazione utilizzando un editor grafico. Ciò consentirà all'acquirente prima del versamento della copertura 3D per vedere il risultato finale.
  2. Convertire l'immagine con l'angolo specificato. In questa fase, è possibile vedere il suo volume.
  3. Stampa di stampa pellicola vinilica illusione di utilizzare la stampante.

Si noti che è possibile versare la copertura 3D di qualsiasi area del sito. Un piccolo spazio è meglio selezionare una foto o un colore della sabbia. immagini di grandi dimensioni e possono essere applicati in aree piene nei locali.

Prima di effettuare piani 3D, Ha bisogno di essere ben preparati. Naturalmente, per iniziare a raccogliere tutti i materiali necessari:

  • Il film è modellata;
  • Colla speciale per lei;
  • Il composto polimerico incolore.

Come si può vedere, è coperto da tre strati. Inoltre, avrete bisogno di un primer per creare un profilo di fari e una superficie di allineamento della miscela. Ora si può cominciare a base di:

  1. Per rivestimento 3D era di alta qualità, è desiderabile rendere ruvida la superficie perfettamente piana. Se si lavora con un soffitto di cemento, i fari possono essere montati direttamente su di esso. Se la base di argilla, assicurarsi che avete bisogno di un massetto in calcestruzzo. E la fondazione dovrà coprire l'impermeabilizzazione e isolamento termico. Naturalmente, dovrebbe essere pietra (sabbia) cuscino presente e schiacciato.

Se si usa l'argilla espansa rivestimento isolante 3D, è preferibile utilizzare degli elementi della frazione più piccola. Avrebbero fornito protezione per la posa di uno strato sottile.

  • Si prega di notare che il cuscino è tenuto a essere il più denso, duro e resistente. Se in alcuni luoghi, il calcestruzzo incrinato e placata, allora dovremmo aspettarci una deformazione significativa del rivestimento di finitura 3D.
  • Allineare la base può essere effettuata a mano, ma è meglio usare per questo gessi speciali. Il fatto che la massima differenza nel livello della superficie del pavimento è di 2 mm. Così chiaramente allineare la base, non tutti possono padroneggiare. Dopo l'essiccazione, la composizione della base è pronto a riempire.
  • Se tutti i preparativi sono stati completati, è possibile montare piani di livellamento 3D. Questo processo richiederà almeno 4 giorni. Così, autolivellante pavimento in 3D installata in varie fasi:

    • La base deve essere ben lavato e aspirato. Le pareti sono sottili, è desiderabile chiudere il cellophane. Altrimenti rivestimento 3D può essere rovinato da alcuni detriti o pile.
    • Prima di applicare lo strato piano nobile di tre, la base è necessario per evadere Primer a due componenti. Essa deve essere accuratamente miscelato con un mixer o un trapano costruzione con uno speciale ugello. Inoltre, il materiale finito viene versato sul pavimento. Per ottenere lo stesso livello di primer tratto velluto lana o rullo.

    Si noti che la miscela deve essere lasciato asciugare. Avrete bisogno di almeno 12 ore. Inoltre, non è necessario mescolare un sacco di mani, in quanto si deteriora entro mezz'ora dopo la cottura. Se la soluzione è ben secca, allora è meglio attenersi alla colla.

    • Per la massima motivi di livellamento per la copertura 3D è necessario utilizzare stucco epossidico. È costituito da due componenti: una resina e un indurente. Per applicare la sostanza utilizzata solito spatola. Durante il funzionamento, è necessario essere calzati in mokrostupy con punte o scarpe da calcio. Queste scarpe saranno evitare di danneggiare il livello e rendere il lavoro più facile.
    • A questo punto è possibile procedere con la preparazione di tessuto con un motivo in 3D. Prima di allora, cercare di aspirare a fondo il pavimento. Banner sparsi meglio sulla base di pre-tagliati e parti extra.
    • tessuto Bonding. Per fare questo, utilizzare una vernice speciale. Sotto il panno deve essere priva di polvere e detriti. Durante attaccare bene cercare di appianare la bandiera, perché sotto di essa non devono contenere aria. Evitare le rughe. Su quanto bene si incollare al tessuto base, dipende dal risultato finale. Rivestimento Stacked deve asciugare fino al giorno successivo.
    • Ultimo, il terzo strato - il polimero. La miscela deve essere preparata rigorosamente secondo le istruzioni. Mescolare versare sostanza sulla superficie del disegno. Allungare necessita raschietto o spatola, tutto dipende da come spesso uno strato sarebbe. Per eliminare le bolle d'aria mediante un rullino.

    Dopo tutti questi procedimenti, il rivestimento deve asciugare bene. In teoria, per fare una tale piano non è molto difficile, ma una certa abilità e un buon occhio per avere. Non dimenticare di usare fari e il livello di costruzione.

    Rappresentato tecnologia del sesso di colata permette di evitare di entrare vari materiali. E questo, a sua volta, dà la possibilità di un aspetto olistico e bello del rivestimento su tutta la superficie.

    Se non si è sicuri che si può gestire il lavoro, allora è meglio affidare lo specialista. Poi smontare il coperchio deve essere estremamente difficile, e correggere eventuali difetti è impossibile. Buona fortuna a voi riparare!

    pavimenti in 3D autolivellanti (60 foto, prezzi): la copertura spettacolare nella vostra casa

    In contrasto con un interessante piano autolivellante 3D interni

    Sempre più spesso, edifici per uffici, organizzazioni di grandi dimensioni, e anche in un appartamento è possibile vedere i pavimenti autolivellanti 3D, i prezzi sono piuttosto alti, ma l'effetto è prodotto e le caratteristiche estetiche superano la bilancia a favore della scelta di una tale piano di progettazione. Con l'installazione di tecnologie tali piani non si discostano dai soliti pavimenti autolivellanti, ma ci sono alcune caratteristiche nella scelta e preparazione delle immagini.

    Bel bagno con pavimento autolivellante

    Il riempimento con l'immagine di un'onda mare al piano colorato ciottoli

    L'interno in stile orientale con un pavimento 3D di olio

    Autolivellante piani e creando un effetto 3D

    Polymer Pavimentazione chiamato rivestimenti polimerici senza soluzione di continuità che se "versato" sulla superficie del pavimento. Tali piani differenti del componente principale della miscela è infuso: ci sono poliuretano, cemento, acrilica, epossidica e pavimenti metilmetacrilato, in aggiunta ci sono vari miscela combinata. I più comuni sono epossidica e pavimenti poliuretano.

    Bagno con fondali simulato

    Pavimenti autolivellanti 3D - questa tecnologia diavolerie per elaborare strutture di progettazione

    Apprezzare la bella grafica tridimensionale che caratterizzano gli artisti contemporanei sul marciapiede e le pareti, interior designer sono giunti alla conclusione che un tale effetto sulla dignità di forma e studio di progettazione o appartamento. Da quel momento iniziò una sorta di "boom" nella immagine tridimensionale sul pavimento: un feedback positivo circa i pavimenti in 3D liquidi e loro numerosi meriti su vari forum di costruzione non si asciugano.

    piano 3D con una bella foto di fiori non è più piacevole per gli occhi

    auto-livellamento piano con l'immagine della barriera corallina e un enorme tartaruga

    Balcone con magnifico pavimento autolivellante 3D

    Oltre eleganti caratteristiche estetiche, l'originalità e la freschezza delle soluzioni progettuali, auto-livellamento piano con effetto 3D ha una serie di vantaggi:

    • resistenza e durata,
    • resistenza all'umidità e agli agenti chimici,
    • facilità di cura,
    • rispetto dell'ambiente,
    • sicurezza operativa (antincendio, igiene)
    • può essere montato in qualsiasi ambiente.

    Il pavimento del bagno con un'imitazione di mare

    piano 3D in stile pop-art

    Cucina con pavimento in mare sotto i piedi

    Passi per l'installazione di pavimenti autolivellante con effetto 3D

    La tecnologia liquori piano con l'effetto 3D non è così difficile come sembra a prima vista. La cosa principale che è importante prestare attenzione - è un processo di preparazione di materiali e styling, come base per il disegno deve essere perfettamente piana.

    Soggiorno in bianco e nero con un auto-livellamento pavimenti 3D

    Pavimenti autolivellanti 3D con un tema marittimo

    auto-livellamento piano 3D con motivi geometrici

    L'intero processo di lavoro sulla creazione di 3D auto-livellamento piano si compone di diverse fasi:

    • Preparazione della base o di allineamento. Molto spesso questo viene fatto utilizzando composti autolivellanti per pavimenti. Quando il materiale si asciuga, ha prodotto lucidatura base.

    Suggerimento: Per la posa di un pavimento può essere di diverse superfici: sul legno e cemento, e piastrelle. Sono gli stessi, ma nella preparazione della base, per ottenere il massimo livello di superficie.

    • Primer. Il primer base e versato di nuovo superficie livellata, la preparazione per la stampa.

    • Applicazione del (polimerico) strato di base. Pre-necessità di considerare il suo background, che è stato combinato con l'immagine.
    • Disegno dell'immagine. A seconda del tipo di materiale che viene utilizzato come immagine (immagine dell'artista, tessuto banner, raso pellicola vinilica base), e il processo dipenderà sua applicazione. Pittore disegna semplicemente sulla superficie preparata e l'immagine finale è attaccato con una base autoadesiva o uno strato di rivestimento sottile utilizzato nelle fasi successive.

    Immagine per il 3D auto-livellamento piano può essere eseguita dal

    il sesso 3D con l'immagine della città di notte

    Suggerimento: Nei casi in cui l'immagine è composta da diversi pezzi, è necessario guardare con attenzione, in modo che alla fine si è rivelato un unico foglio, vale a dire unirsi parte della figura deve essere molto attenti.

    • Versare finitura. Nella maggior parte dei casi, un tale rivestimento serve resina epossidica. A seconda delle funzioni e strutture richieste profondità dell'immagine tridimensionale, uno strato da 1,5 a 5 mm.

    Versare topcoated

    • lucidatura finale del pavimento e la vernice, se necessario.

    struttura 3D di auto-livellamento piano

    Se ordinato auto-livellamento piano in una delle aziende specializzate, il prezzo per m 2 sarà circa 5-6 mila rubli, e di solito più l'area riparata della stanza, più basso il prezzo per 1 m 2. Valore pavimento può variare alquanto a seconda della regione e materiali utilizzati.

    Se lo fai piano autolivellante 3D con le mani, è possibile ottenere in termini di prezzo, ma dovrà spendere un sacco di tempo e ottenere le attrezzature necessarie, che non può essere necessaria in futuro. Decidere su cosa salvare: per i mezzi o il tempo e nervi - è l'uomo stesso.

    Pavimenti colati 3D aspetto impressionante e molto insolito

    riempitivo piano 3D - costoso ma molto bella vista del rivestimento

    3D autolivellante pavimento in bagno con l'immagine di un delfino su uno sfondo di abissi del mare

    Per l'applicazione al pavimento, è possibile scegliere assolutamente qualsiasi immagine, ma dobbiamo ricordare che auto-livellamento piano - una soluzione a lungo termine della rifinitura, e quindi non è necessario rispettare i desideri momentanei. E 'possibile che qualche immagine di moda in un anno o due non aggiornati, o cessa di farti piacere, e per modificare tali piani è piuttosto difficile e anche costoso. E 'meglio per fermare le elezioni sulle immagini naturali: mare, sabbia, montagne, ghiaia, piante, animali, etc. Tali modelli possono essere ulteriormente decorate "integrata" in gusci di rivestimento, sabbia, pietre ornamentali, ecc

    auto-livellamento piano nella scuola materna con l'immagine di ciottoli di mare

    Bella auto-livellamento piano in bianco e nero

    auto-livellamento piano con l'immagine del fondo marino sembra molto impressionante

    Provate a considerare immediatamente l'interno della stanza al più piccolo dettaglio. In caso contrario, è possibile che l'immagine sul terreno non è in armonia con il resto della stanza di riempimento. Dal momento che le immagini spettacolari sul piano 3D sono essi stessi un oggetto d'arte, non esagerare con le decorazioni superflue. Se si vuole prestare maggiore attenzione agli accessori per la figura sul pavimento, è auspicabile trovare un'immagine più neutrale.

    Soggiorno con bellissimo pavimento autolivellante 3D

    riempitivo piano 3D deve essere in armonia con l'interno della stanza stessa

    auto-livellamento piano nella stanza dei bambini

    Suggerimento: Anche se la composizione sembra buono, è necessario prevedere che la parte importante della figura (testa, un fiore o di una parte del paesaggio), non sono state rinnovate sotto i mobili massicci.

    I proprietari di piccoli appartamenti apprezzeranno il fatto che con l'aiuto di alcune immagini sul pavimento, è possibile espandere visivamente lo spazio.

    Prima di installare il pavimento con un effetto 3D per i proprietari dovranno anche scegliere una superficie adatta: può essere liscia o ruvida, lucida o opaca.

    riempitivo piano 3D con una foto di delfini

    Quando la tecnologia di installazione familiare è auto-livellamento piano, particolari difficoltà non dovrebbe avere anche il maestro dei novizi. Per il lavoro smerigliatrice richiesto, martello, i materiali selezionati per la base, finitura e rivestimento protettivo, e l'immagine finale, la stampa può essere ordinata nella stampa, l'agenzia pubblicitaria o il design.

    stanza 3D con pavimento e parete 3D

    Installazione del pavimento della bocca avviene per le operazioni sopra descritte, ed è importante considerare che durante la fase preparatoria per ambienti umidi (cucine, bagni, ecc) necessari per fornire un ulteriore livello - impermeabilizzazione. Finito terra lasciato asciugare per 10-15 giorni, e solo allora produrre lo strato di primer 2.

    Poche ore dopo il primer è già possibile iniziare la deposizione dello strato di polimero, che sarà ulteriormente tracciatura. Si applica al pavimento, a seconda del metodo di stampa o altre opzioni per le immagini.

    riempitivo piano 3D può essere fatto con le proprie mani

    piano piscina 3D con un imitazione delfino

    Maggiori richiedono polimero trasparente come strato di finitura. Utilizzando un rullo speciale ago rimuove tutte le bolle d'aria. Al polimero acquisito resistenza al momento della sua pellicola di copertura o di un film.

    Suggerimento: Durante strati appiattimento non può camminare sul pavimento in una scarpa normale. A questo scopo vengono utilizzati speciali dispositivi con punte sulle suole.

    Nell'ultimo passaggio per proteggere il pavimento viene applicata trasparente. Questo prolungherà l'autolivellante durata piano 3D, proteggendola da danni meccanici.

    Per creare un auto-livellamento piano 3D può essere utilizzato, e questo ghiaia

    3D Dolphins sarà grande sul pavimento del bagno

    Nella cura di Polymer Pavimentazione 3D non emette tutte le norme speciali. Tutte le raccomandazioni sono abbastanza logico e disponibile per eseguire:

    • pulizia può essere effettuata manualmente, e mezzi meccanizzati,
    • La frequenza di pulizia è sempre dipendente dalla frequenza di contaminazione,
    • pulizia generale viene effettuata dal più pulito, vari smacchiatori,
    • per la protezione dei pavimenti colati più volte l'anno si dovrebbe applicare in pasta o cera, per scegliere quali vale la pena di prendere in considerazione la consistenza del rivestimento.

    piano 3D - una nuova tendenza nel mercato delle pavimentazioni, che ogni giorno sta guadagnando popolarità

    3D auto-livellamento piano grazie alla sua praticità è perfetto per la cucina

    pavimenti in 3D facile da pulire e non hanno esigenze particolari

    1

    Leave a Comment

    56 − 54 =