Barriera al vapore in IZOSPAN

Istruzioni per l'uso in barriera al vapore Izospan

L'uomo è in costante miglioramento le loro case, cercando il più possibile per proteggerlo da influenze esterne. Questo non è sorprendente. Dopo tutto, il migliore è l'isolamento è protetto casa con cantina dall'interno della casa, più a lungo durerà.

Una parte importante del complesso per una protezione completa da influenze esterne in casa è considerato un impianto di barriera al vapore. Senza una barriera al vapore nell'isolamento edificio e anche strutture semplici sarà in difficoltà.

La barriera al vapore Izospan per confezione

Nella scelta di una barriera al vapore si raccomanda di prestare attenzione al film Izospan B, che sarà discusso in questo articolo.

1 Caratteristiche Il film Izospan

L'azienda è impegnata nella produzione di Izospan barriera al vapore per un bel po 'di tempo. Nel mercato dei materiali domestici, questi ragazzi hanno mostrato il loro lato migliore. Questo è solo il fatto che al momento diverse centinaia di migliaia di case protette vapore Izospan materiali di tenuta.

barriera al vapore di popolarità è evidente. Esso consente di proteggere la struttura da uno degli effetti più gravi e dannosi - scarico eccessivo di vapore.

Il fatto che il vapore in sé era in origine un prodotto dell'attività umana. E in contrasto con la stessa umidità, che passa facilmente attraverso qualsiasi disegno, anche il cemento o mattoni. Le uniche eccezioni sono completamente materiali barriera al vapore.

Ma poi c'è un altro problema - una permeabilità al vapore completa influenza negativamente la camera di ventilazione, anche se fatto al di fuori della base isolante. La casa diventa soffocante, non può respirare, e questo, come si capisce, non è dei migliori sviluppi.

Gravemente colpiti da queste condizioni e le resistenze stesse. In realtà, è per proteggerli e progettato film di barriera al vapore Izospan B. Se il riscaldatore non è protetto, quindi prima o poi inizierà a raccogliere un tasso di umidità. Condensazione, si accumula all'interno dell'isolamento, riducendo la sua efficacia.

Come risultato di tutto questo porterà non solo ad una diminuzione della qualità dell'isolamento, ma anche alla sua completa distruzione.

1

Film Izospan B ha caratteristiche tecniche uniche. Non produce un polietilene, così come la barriera al vapore con materiali a basso costo e al cento per cento dello strato di polipropilene. Inoltre polipropilene rinforzato. Break it o causare gravi danni a molto difficile.

Il materiale stesso viene prodotto per fusione della composizione e poi a rotazione ad uno spessore predeterminato e rotola su alberi speciali. Si noti che dopo tutte queste procedure si forma molto denso e completamente pellicola uniforme.

La superficie ruvida della membrana in Izospan

Qui ci sono solo una barriera al vapore Izospan in un po 'diverso dal resto. Il fatto che ha due lati. Ecco perché c'è anche una guida per l'utilizzo del film, dove esattamente indicano quale parte del prodotto sia riscaldatori fissi.

E questo è molto importante. Perché? Sì, perché le parti diverse hanno diverse funzioni. Un lato è liscio IZOSPAN in polipropilene quasi spazzolato. Il secondo ha anche superficie ruvida.

Il lato liscio della pellicola è sempre fisso alla coibentazione per l'isolamento termico della fondazione e la zona cieca. Il lato ruvido del film dovrebbe guardare fuori, che è l'altra faccia della coibentazione.

Questo perché la rugosità Izospane concepito per gruppo condensa efficiente.

In circostanze normali, la condensa, per quanto potente la pressione non creare vapore fluisce sempre verso il basso per la costruzione pavimento. Ci viene assorbito nel legno, lasciando scie lunghe, e in effetti, gravi danni a tutte le strutture.

Se messo a proteggere i materiali dal lato esterno irregolare, e posizionare l'opposto di un riscaldatore, allora tutta l'umidità si condensa direttamente sulla pellicola. Lì rimarrà.

Calcoli esperti suggeriscono che essere in un film, l'umidità evapora rapidamente e non hanno il tempo di fare molto male alla struttura circostante.

Per quanto riguarda le applicazioni specifiche, le istruzioni per il film In Izospan dice che può essere utilizzato per la finitura:

  • strutture di tetto e raggi;
  • Paul;
  • Pareti, sia esterne che interne;
  • pavimenti in laminato e parquet.

Come si può vedere, il campo di applicazione di questo materiale è abbastanza ampio. Non sorprendentemente, non è costato alcun moderna torta isolamento termico senza una barriera al vapore.

Notiamo soltanto che ogni disegno, non importa quanto sia difficile o facile, ha la sua tecnologia di stacking e l'istruzione IZOSPAN B sul isolamento esterno di una casa in legno fondazione indica che in ogni caso è necessario aderire a diverse tecnologie di installazione. Tuttavia, tutti loro saranno considerati in futuro.

L'utilizzo di barriera al vapore Izospan alla parete interna

Ora scegliere le principali vantaggi e svantaggi di una barriera al vapore Izospan B. Istruzione dice che il film Izospan ci sono un sacco di vantaggi. Ed è vero. Soprattutto se confrontato con i materiali di tenuta vapore convenzionali.

  • La facilità;
  • Alta resistenza;
  • superficie a doppia faccia;
  • elevate caratteristiche tecniche;
  • Eccellente taglio fuori vapore caldo;
  • Il processo di installazione più semplice, può essere posato con qualsiasi soluzioni disponibili;
  • Prezzo abbordabile come il vetro espanso granulare.

Per quanto riguarda gli inconvenienti, che hanno visto questo materiale quasi non era. Per alcuni può sembrare che il prezzo è un po 'esagerato, ma non lo è. Per la qualità ha un prezzo. Un Izospan in - è davvero di alta qualità e materiale affidabile.

Egli è molto meglio far fronte a tutti i carichi destinati ad esso, pur rimanendo molto resistente e comodo da usare.

Istruzioni per l'uso di questo materiale fornisce indicazioni che riguardano l'ordine di impilamento del film nella torta isolamento termico.

E contiene le informazioni per una ragione. E 'importante prendere in considerazione tutte le specifiche tecniche del prodotto e smaltirla in modo appropriato. In caso contrario, la massima efficienza non sarà possibile ottenere.

Pertanto, qualsiasi torta isolamento termico solitamente costituito dai seguenti livelli:

L'ordine di posizionamento degli elementi può variare. Ad esempio, durante la finitura impermeabilizzante tetto deve essere sempre tra le travi e l'isolamento. Che, per inciso, è abbastanza ovvio. Dopo tutto, il suo compito è quello di proteggere l'isolamento dalla penetrazione dell'acqua, per l'esattezza, la precipitazione.

Posizionamento del film protettivo nel telaio per il pavimento

Ma quando la finitura esterna impermeabilizzazione facciate Izospan AM sarà già al di fuori l'isolamento, mentre il vapore si svolge tra la parete e l'isolamento. Anche in questo caso, girare la logica abbastanza e tutto andrà a posto.

Barriera al vapore deve essere tagliato fuori il vapore che esce dalla stanza. Sull'esempio facade passerà direttamente attraverso la parete. Impermeabilizzazione deve anche proteggere la struttura dall'umidità diretta. Una delle principali fonti di acqua in strada - questo precipitazioni.

Ecco perché la pellicola isolante, e modificare i luoghi. Come si può vedere, il tempo con il corretto posizionamento dei materiali è molto importante. Non c'è da stupirsi che, sotto le informazioni blocco di istruzioni identifica così tanto spazio.

2.1 strutture in calcestruzzo di finitura

Quando si lavora con un tetto Izospan Lo stampo della tecnologia convenzionale. Prima montare l'impermeabilizzazione sotto la cavità delle travi. Essi sono posti sotto l'isolamento. Un riscaldatore è fissato sotto la pellicola isolante già molto.

E fissarlo dentro il lato ruvido della stanza. Cioè, il buon lato IZOSPAN B deve toccare il riscaldatore.

Quando le pareti interne in tecnologia per molti versi si ripete, qui solo per l'impermeabilizzazione non è necessaria. Le uniche eccezioni sono i bagni.

Qui, la barriera al vapore nello stesso modo fissato alla isolante all'interno. Sul muro di isolamento lato non sarà affatto, o sarà, ma una semplice protezione membrana che svolge le funzioni di assicurazione, piuttosto che qualcosa di veramente importante.

Sulle facciate ci sono anche alcune parole dette sopra. Quando decorare la facciata, a vapore Izospan montare tra la parete e l'isolamento. Per il suo muro, girare il lato ruvido.

Sulla situazione pavimento è più ambigua, ma le istruzioni in questo senso, parla chiaro. Se terminate la barriera al vapore piano Izospan Il riscaldatore deve trovarsi sulla parte superiore.

Cioè, prima c'è una base netta, quindi impermeabilizzazione di sopra del quale si trovava isolamento. Ma ancora più grande è l'Izospan B.

Sotto laminato e parquet polipropilene barriera al vapore Izospan In tutto può essere attaccato ad un substrato, va notato, è molto comodo. Ma sul posto di lavoro, è opportuno fare molta attenzione a non danneggiare il film. Rendere difficile, ma possibile, è per questo che si consiglia di essere estremamente attenti.

Izospan adattarsi molto facilmente. Poi basta seguire le istruzioni, ed è estremamente semplice.

Nastro per l'incollaggio di barriera al vapore Giunti Izospan In

Izospan trovava su un riscaldatore, cercando di posizionare la parte liscia come con cappuccio isolante in polistirene. Montaggio viene eseguito da una cucitrice o chiodi. È auspicabile utilizzare speciali chiodi di fissaggio assi di legno, pre-trattati con conservanti.

Il film è sovrappone 15-20 cm. Ogni giunto e sigilla il foro bisogno nastro speciale, che può essere acquistato nel processo.

È importante consolidare il materiale saldamente in modo da poter correttamente tenere e raccogliere l'umidità su se stessa.

Negli apparati già montata la struttura anteriore della tecnologia convenzionale. È opportuno lasciare una distanza di 1-2 cm tra il film e una superficie di faccia. Questa decisione faciliterà la ventilazione IZOSPAN.

Ora rimane solo per vedere le recensioni del film Izospan B.

Denis, 29 anni, Kamenka:

Izospanom uso per molti anni. Le sue specifiche sono pienamente soddisfatti. Particolarmente soddisfatto con la possibilità di un facile montaggio - cucitrice allegato, giunti a nastro chiusi, e il gioco è fatto. Molto comodo.

Nikolai, 59 anni, Kiev:

Izospan comprato circa tre mesi fa. Ho comprato con i timori come non pienamente creduto nella necessità di una spesa così importante per una barriera al vapore. Ma ora ho capito che il denaro vale la pena l'isolamento completamente.

Ancor più di questo, ho appena ho alcun desiderio di lavorare con qualcosa di diverso, perché posso incorrere in problemi, che nella rifinitura Izospanom non si verificano.

2.4 Posa della barriera al vapore Izospan B (video)

Calcolare l'isolamento delle loro case

Heise Ruslan Teymurovich

Fai una domanda

In "Story-LESA9raquo; Funziona mio fratello, quindi sono sempre informato sulle vendite e promozioni sui materiali da costruzione, fornendo in tal modo immolarsi e talvolta rivendere acquistato.

Nikita, avete una cosa seria, ovviamente, non dire nulla.

Daria, ogni filando come è possibile, in modo che il sarcasmo non v'è assolutamente appropriata.

Sono una banda capomastro impegnato in isolamento delle abitazioni private. Materiali di isolamento termico comprare sempre in "Sibekse9raquo;, lavorare con loro per quasi sei anni. In tutto, l'azienda non ha mai deluso - tutti esercitano le loro funzioni nel 5+

Ciao. Chiede conferma IZOSPAN necessità di isolamento del secondo piano con la schiuma e se avete bisogno di qualcosa per dare un volto alla coibentazione. grazie

Molto bella vista, la conoscenza e l'esperienza del maestro! Grazie!

L'anno scorso, mio ​​marito isolare casa vacanza TECHNOPLEX 5 cm. Ma quest'anno non abbiamo avuto almeno un muro di gesso. Lo strato protettivo superiore la luce solare e vento collassato e cancellata facilmente in contatto con lui. Prompt, se è in grado di salvare per l'isolamento. Grazie in anticipo per la risposta.

Va notato questo negozio come "BAUTsENTR9raquo;. tutto Omsk viaggiato di recente per trovare duecentesimo densità della schiuma stampata - poteva acquistare solo Baucenter, con esso, il prezzo è molto soddisfatto.

Recentemente ho suggerito isolare Thermopanel finlandesi SPU SPU Ristrutturazione Board e SPU Vintti-IITA. Ha assicurato che questo materiale non è infiammabile, non tossico, generalmente parktichen e rispettosa dell'ambiente. Mi piacerebbe conoscere queste cose nel vostro parere. Grazie!

e ha certificato il fatto che questo materiale può essere utilizzato nella cura del bambino? in caso affermativo, buttare fuori il collegamento, per favore.

Hydro - e l'isolamento vapore "Izospan B». Caratteristiche e guida dove e come applicare materiale isolante

Il ritmo della tecnologia e costruzione moderna comportano l'uso di soluzioni innovative in tutte le fasi, tra cui il miglioramento degli edifici. Il punto chiave è quello di isolare locali da umidità e freddo. A tal fine, il film isolante sul mercato diversi marchi.

Il rapporto ottimale qualità-prezzo è vapore "Izospan9raquo;. Questo materiale è conveniente in termini di installazione, ha un rendimento elevato e prezzo ragionevole attira acquirenti. Si consideri il particolare film "Izospan9raquo; Classe B.

Varietà di prodotti "Izospan9raquo;

barriera vapore è rappresentato nel mercato delle costruzioni un'ampia gamma di modelli. Ogni tipo ha le proprie caratteristiche che definiscono la portata del materiale. Totale membrane isolanti di questo marchio, ci sono circa 14 specie. prendere in considerazione 4 principali categorie. In particolare:

Film è progettato per l'isolamento termico di edifici e strutture murarie protezione dall'umidità e condensa. Il materiale è progettato come una membrana a due lati, un lato del quale è isolata dal vento e umidità, e l'altro - rimuove evaporazione. Filmare affrontare la sua funzione, è montato sul lato esterno della coibentazione.

Una delle categorie più popolari e comunemente usati di "Izospana9raquo;. La peculiarità del materiale in questa categoria è la permeabilità al vapore assoluta. Queste caratteristiche sono dovute alla struttura della membrana isolante. Un lato della pellicola è liscia e l'altra ha una rugosità superficiale pronunciato. struttura liscia protegge l'interno del vento, ea villi retratta promuovere umidità.

Questo prodotto svolge la funzione identica al "Izospanom9raquo; Gruppo B, ma ha un costo più elevato. Il materiale di base è una rete in polipropilene superdensa che protegge in modo affidabile elementi di design da eventuali influenze esterne. Il film è adatto per l'impiego in regioni fredde e fornisce isolamento spazio, anche se gapping pannelli o elementi di copertura.

È un film universale che è adatto per uso interno ed esterno. Una caratteristica fondamentale del materiale è elevata resistenza ai danni meccanici e alla neutralità ai raggi UV diretta.

Vale la pena notare che il mercato ha trovato il film di classe «A. M »« A. S »« A. Q Proff ». A differenza di prototipi di base, i film hanno una struttura dati più densa della membrana (spesso tre strati) e hanno una maggiore resistenza allo strappo. Naturalmente, migliori prestazioni e costi aumentano proporzionalmente materiale.

Se parliamo di parametri tecnici, possiamo distinguere le seguenti caratteristiche:

resistenza allo strappo

22.4 gr. / M2 al giorno

1000 mm. acqua. Art.

Si applica ad un intervallo di temperatura di -60 a 80 gradi Celsius.

Considerando queste caratteristiche, memorizzati all'aperto il materiale non è consigliabile mantenere le proprietà operative.

Vantaggi e svantaggi del idro - barriera al vapore

Isolation "Izospan9raquo; Essa appartiene alla categoria dei materiali da costruzione, così presenta vantaggi e svantaggi. Questa caratteristica è caratteristico di qualsiasi prodotto, tuttavia, nel caso di una barriera al vapore di questo marchio, oltre alla sensibilmente maggiore rispetto agli svantaggi. Prendere in considerazione i punti di forza del materiale.

Innegabili vantaggi includono le seguenti caratteristiche:

idrorepellenza elevata.

Resistenza a fattori esterni e danni meccanici.

inerzia assoluta allo sviluppo della microflora patogena (muffa parete, funghi).

Funzionamento continuo - almeno 50 anni.

Gli svantaggi sono il costo elevato di alcuni dei gruppi di modelli e la mancanza di resistenza al fuoco.

Questo gruppo di "B" (B) è considerato universale, quindi ci vuole un multiforme portata. L'unica limitazione dell'installazione installazione interna. Per l'isolamento esterno "Izospan9raquo; B non è adatto per questo scopo ci sono altri gruppi. Quando un isolamento interno, il materiale isolante viene applicato a tali superfici:

I pavimenti in ambienti con elevata umidità.

Il substrato per parquet o laminato.

Questa richiesta deriva dal fatto che la torta isolamento non farà fronte con le loro funzioni senza film paroizoliruyuschey.

Quale lato della pila ad un riscaldatore?

Secondo il comunicato ufficiale:

Per copertura. La parte liscia di un riscaldatore.

Per pareti. La parte liscia di un riscaldatore.

Piano mansardato. Il film è posto tra i presupposti materiali di finitura e soffitto soffitto grezzo (lato liscio al soffitto grezzo).

Zoccolo sovrapposizione. lato ruvido al riscaldatore.

Istruzioni per l'uso del materiale isolante

Nonostante l'uso multiforme del materiale da costruzione, il produttore impone una serie di requisiti per l'installazione, che sono tenuti a conformarsi, indipendentemente l'ambito di applicazione del materiale. In particolare:

Per superfici verticali ed inclinate (tetto, pareti) installazione viene eseguita da cima a fondo con strisce orizzontali posizione.

Sono impilati sovrapposizione con le chiamate di almeno 15 centimetri.

Giunti ulteriore nastro adesivo isolante.

Il lato liscio è sempre adiacente ad un riscaldatore, ruvida guardando nella stanza.

Se parliamo nello specifico, a seconda dello spazio di applicazione, "Izospan9raquo; montati negli schemi seguenti.

Vapore viene posizionato direttamente sulle travi, fra i quali è disposto uno strato di isolamento. pellicola fissa barre di bloccaggio, la parte superiore va rivestimento e copertura materiale. "Izospan9raquo; steplperom è attaccato al riscaldatore non affonda nel, dal filo allungato solaio o installare listelli aggiuntivi.

Izospan AQ proff, AM, AS

Le pareti interne con isolamento andare al seguente schema:

Sonoro strato di materiale isolante.

Blocco barriera vapore per il rivestimento esterno può essere galvanizzato profilo.

pavimenti vapore montato su un tale sistema, tra i travetti è piastre impermeabilizzanti e isolanti. Sopra sono strisce barriera al vapore che sono fissati alle barre di travetti per fornire una distanza di ventilazione tra la torta isolamento e pavimenti. Nella fase finale montata pavimento.

Paro-impermeabilizzazione della serie D, RM

serie FX riflettente calore vapore impermeabilizzante

sistema "pavimento caldo"

Riflettente classe impermeabilizzazione del vapore FD, FS, FX

Qui, l'installazione è simile al precedente regime. L'unica differenza è l'installazione su due lati di barriere al vapore: dalla soffitta e gli interni.

Membrana Izospan AQ proff, AM, AS

Barriera vapore Izospan RS, The

facciate ventilate

Isolamento AF Series +

Elementi del sistema di montaggio

Ricordiamo che il "Izospan9raquo; B è inteso per uso interno, la parete esterna, il vapore viene tipicamente eseguita materiali altro gruppo. Tuttavia, l'uso di "Izospana9raquo permesso di regioni temperate; B esterno. Nell'effettuare tale sistema dovrebbe essere seguito:

In strutture murarie rivestimento delle barre di spessore 3-5 cm installati. Ciò è necessario per garantire il divario ventilazione. Poi, una striscia di barriera al vapore sono in tensione, sono fissati alle barre kontrobreshotkoy.

classe membrana impermeabile idro-AQ proff, AM, AS, A

pannelli isolanti sovrapposti.

Si noti che un tale sistema è adatto per edifici in legno.

Fabbricazione di tutti i tipi di "Izospana9raquo; impegnati LLC "Geksa9raquo, che ha la propria produzione nella regione di Tver. L'azienda produce film con differente paroizoliruyuschimi membrana, repellente all'umidità e proprietà di risparmio energetico.

Prodotti sottoposti a rigorosi controlli di qualità in tutte le fasi della produzione, ha i certificati internazionali di conformità. Grazie a queste caratteristiche, i prodotti della società "Geksa9raquo; Gode ​​di grande richiesta nel mercato nazionale ed europeo.

consiglio sano

L'impasto di cemento può essere più grassetto, che è più flessibile e facile da usare. A tale scopo, aggiungere il detersivo - sempre sulla base di sapone, come "Fata", piuttosto che un detergente sintetico.

Vapor IZOSPAN A, B, manuale di istruzioni C, D

Vapor - un tipo di prove specializzate, elementi costruttivi di protezione utilizzati per diversi scopi da umidità e vapore, e anche contro la formazione di condensa. materiali di barriera vapore non solo prolungano servizio STROYKONSTRUKTSIYA, ma anche affidabile proteggerli dall'esposizione alle muffe.

Oggi, una varietà di produttori sono disponibili legkokrepyaschiesya vapore acqueo film barriera e membrane per la protezione dei tetti, pareti, pavimenti e soffitti. Tech barriera al vapore ponte varia a seconda del materiale e la struttura da proteggere, ma ci sono sicuri di rispettare le regole generali.

Come per adattarsi a vapore. istruzione

Quando si installa una barriera al vapore deve avere la seguente:

  • gli strumenti necessari e dispositivi di fissaggio: doghe in legno, viti, profili metallici, di barriera al vapore per forbici, pistola di base e nastro costruzione taglio per collegare i pezzi di una barriera al vapore;
  • materiale barriera al vapore per calcolare l'area totale delle superfici sovrapposte, più una sovrapposizione su tutti i lati da almeno 15 cm.

Quando si installa una barriera vapore è necessario osservare le seguenti regole:

  1. fissaggio di tutti i materiali necessari solo dall'interno. Permesso barriera vapore fissata sia all'interno che all'esterno della camera quando la temperatura esterna è inferiore (─25 ° C) e sufficiente a proteggere lo spessore delle pareti. Quando si proteggono tetto barriera al vapore fissata solo all'interno di tutti lay "torta";
  2. barriera vapore deve essere fissato stroysteplerom solo lungo i muri perimetrali. Ogni foglio successivo è definito sovrapposizione (15 cm), e incollato giunti stroyskotchem. È necessario garantire che non vi era alcuna interferenza del materiale senza fori e altri difetti. Al completamento della barriera al vapore può essere fissato con (plastica) strisce sottili di legno, li inchiodare alla superficie della parete (o il tetto di travi) con chiodi;
  3. rack deve essere inchiodato con un passo di 30 cm, dopo di che la pila di isolamento. Lo spazio tra le rotaie con la forma desiderata per ventzazor facilità e velocità di evaporazione dell'umidità;
  4. Foglio barriera vapore viene immesso sul montata pre-protetti su una superficie di spetskarkas metallico profilo (legno), che è fissato con viti alla parete. barriera al vapore è attaccato allo scheletro, articolazioni necessariamente incollato stroyskotchem. fogli di barriera vapore sono fissati con viti di arresto l'integrità del materiale;
  5. per facciata ventilata vapore isolato impilati due volte sotto uno strato di isolamento, e su di essa, formando così un sistema a tre strati efficace teploparoizolyatsionnuyu.

Assicurarsi di utilizzare una barriera al vapore per strutture di calcestruzzo - pavimenti e pareti.

Oggi molti diversi tipi di barriere al vapore prodotti, ognuno dei quali ha caratteristiche e le funzionalità di applicazioni diverse.

specifiche Izospan

Izospan A è membrana traspirante per proteggere il tetto e la costruzione di pareti, soffitti e la facciata della condensa. Così efficiente evaporazione dell'acqua all'interno della "torta" asse previene i danni stroykostruktsy. Tetto tale membrana è utilizzata nei loro gradi fino a 35 gradi.

Izospan B rappresenta un universale a due strati di barriera al vapore esclusivamente per il montaggio in interni. Viene utilizzato per proteggere la base, pareti, tetto, solaio o soffitta, così come un riscaldatore. Ha una alta densità e ad alta efficienza.

Izospan C è di tipo idraulico e vapore membrana di barriera a doppio strato destinato al pavimento su tetti neuteplyaemyh, e anche per solai.

Izospan D rappresenta una membrana universale per l'impermeabilizzazione di vapore ed eventuali elementi di costruzione al dispositivo basi neuteplyaemyh tetti, fondazioni in calcestruzzo, soppalchi;

Izospan AM rappresenta spetsmaterial elevata resistenza delle pellicole di membrana, materiale per proteggerlo da mehpovrezhdeny rinforzato. Si adatta a destra sul isolante e lo protegge dagli agenti atmosferici e la condensazione.

Izospan FB è un parobarerom speciale a base di carta kraft, metallizzato su una terilene lato. Questo è sia un vapore e impermeabilizzazione, perfettamente adatto per la pavimentazione su tetti a falda complesse, così come saune, dove è necessario mantenere costantemente la temperatura e l'umidità alta. In una tale membrana, e il prezzo più alto, ma è spesso semplicemente insostituibile per il tetto.

Barriera al vapore manuale di istruzioni IZOSPAN

1. Un Izospan diversa resistenza meccanica alla trazione e rottura, rispetto dell'ambiente, sicurezza antincendio (comprende spetsdobavka per provocare autoestinguente quando acceso) lavorabilità, buona, perché può essere facilmente tagliato, non si strappa e non inceppata.

E 'utilizzato per creare una barriera al vapore sul tetto, negli spazi sottotetto e seminterrato per compensare la differenza tra i locali riscaldati e non riscaldati. La sua densità è di 110 g / mq. m, lunghezza del rotolo - 50 m, larghezza -. 140 cm Izospan A è resistente alle radiazioni ultraviolette.

2. In Izospan applicato se necessario isolamento termico di pareti, pavimenti interna del tetto dell'edificio. Di solito è posto sullo strato di isolante dai locali.

Lay "torta" conterrà la seguente sequenza di strati dall'esterno all'interno:

  • materiale di copertura;
  • IZOSPAN strato A (o AS);
  • per il montaggio contro-IZOSPAN A e creare ventzazora;
  • IZOSPAN strato B;
  • travi reticolari;
  • interno decorazione strato.

Questo tipo di barriera al vapore impedisce l'ingresso di particelle Miglioramento fibrose goccioline di isolamento e di umidità.

Tehharakteristiki IZOSPAN B: una densità di 72 g / m, la lunghezza extra - 50 m, larghezza - 140 cm.

3. Izospan C differisce da altri tipi di materiale di barriera al vapore in modo che possa essere utilizzato per proteggere tetti, pattini pendenza che è inferiore a 35 gradi. Nella maggior parte dei casi è dovuta al suo uso rende possibile per il sottotetto non riscaldato rimangono asciutti, mentre scantinati - prevenire la comparsa sulle pareti e soffitti di goccioline di condensa contribuire alla formazione di odori sgradevoli e muffa.

La tecnologia di posa questo materiale è molto semplice:

  • cominciare a tracciare una barriera al vapore (sul tetto) di seguito, in cui il materiale non deve tirare con forza, lasciando uno spazio libero;
  • lungo il perimetro del panno tetto barriera al vapore stroysteplerom divisoria nei giunti sono incollati stroyskotchem;
  • quando si posa osservare la grandezza dei materiali orizzontali sovrapposte e verticali da 15 a 20 cm;
  • Dopo l'allungamento del materiale e fissarlo contro-sezione ulteriormente fissato con aste 5 × 4 cm. Fissazione effettuata da chiodi o viti.

A bassa pendenza plancia IZOSPAN Con solo pavimenti in legno, montati sulle travi.

Come si può vedere, l'uso della tecnologia barriera al vapore differisce massima semplicità. È attraverso la barriera al vapore elementi costruttivi sono protetti da umidità, rimozione efficiente di condensa. membrana di barriera al vapore è molto aumenta la durata di materiali da costruzione, che ha un effetto positivo sui costi operativi.

Utilizzando diversi tipi di IZOSPAN dipende dalle condizioni della sua installazione su elementi costruttivi in ​​calcestruzzo, quindi prima di acquisto dovrebbe esaminare attentamente la nomina del materiale e le sue possibilità di applicazione.

1

Leave a Comment

52 − = 44