bottiglie di decorazioni di Natale

bottiglie di champagne sul decoupage Capodanno

Nuovo anno - l'occasione per esperimenti creativi, come cucinare nuovi piatti, decorazione di interni di Capodanno, finestre, tavolo, bicchieri, bottiglie decoupage di Natale, candele, piatti. amanti moderni sono così tante opportunità per rendere la vostra tabella di vacanza di lusso! Aiutano nei negozi che esplodono con l'abbondanza di risorse per la realizzazione del potenziale creativo, il World Wide Web, che mostra il master-class di dilettanti dai professionisti.

Scegli, provare, creare!

Potete immaginare la tavola di Capodanno, senza una bottiglia di champagne? Rimetti a noi, coloro che non bevono alcolici, ma la mancanza di vino in bottiglia verde tipico equivalente di Capodanno scintillante a quello che in casa tutto pronto per la festa.

Dal 1960, gli occhiali tradizione tintinnio di champagne sotto l'orologio rintocchi sulla notte del 31 dicembre è diventata una tradizione dei nostri connazionali.

Preparatevi per una straordinaria offerta di comparsa sul tavolo vacanza. Stappare una bottiglia di spumante e tonificante bevanda in stile decoupage e solo così - non è la stessa cosa. Inspirate cosa la vita "secondo" - questo è il momento clou della tecnologia "decoupage". Una parola francese, ma hanno creato per decorare articoli per la casa indietro nel Medioevo, e in Germania. Oggi antica tecnica si scala senza precedenti: si "infetti" le persone di tutte le età. Il disegno originale è espresso in una varietà di stili: dalla Provenza ai militari ed etnica. Siamo sicuri che non sarà in grado di resistere, di non provare decorazione champagne di Capodanno, quando tutti danno i regali. VAS può essere il più originale, il nuovo anno e sincero!

1

carte decorative asciugamano champagne

Come materiale per i materiali decoupage sono differenti - anche semola, sale e il guscio dell'uovo. E 'meglio iniziare con decorazione champagne, ma nessuno si preoccupa di decorare una bottiglia di vino, cognac o vodka.

Per lavorare è necessario preparare:

  • Tovagliolo con i simboli di Natale;
  • Un pizzo decorativo (nastro);
  • Glitter (Glitter);
  • nastro molare;
  • 2 spazzole (per piano e l'altro per acquerelli);
  • Colla per decoupage;
  • Nail decoupage;
  • primer acrilico bianco per lavori decoupage;
  • Solvente per unghie;
  • Tampone di cotone;
  • La spugna è piccolo come per il lavaggio.

Operazione inizia con ammollo in bottiglie d'acqua fredda. E 'importante che lo champagne si trovava in posizione verticale. Circa un'ora dopo tutti gli adesivi andare via, e solo in alto a sinistra "Goldberry". Spugna per rimuovere residui di adesivo, asciugare con un asciugamano bottiglia. superficie di vetro sgrassata con un batuffolo di cotone imbevuto di acetone.

Con tovagliolo multistrato rimuovere accuratamente il primo strato - quello su cui un modello. Può essere tagliato con le forbici o lungo i bordi dello strato dell'immagine lasciare così com'è. Per non macchiare l'etichetta superiore della bottiglia, sigillare con nastro molare. Applicare la spugna primer per le pareti e il fondo del contenitore. Lasciare asciugare e ri-innescato. Attendere 15 minuti fino a secco.

Allegare modello frammento alla bottiglia. Quando la sua posizione ottimale è situato, applicare direttamente sulla parte superiore della colla decoupage tovagliolo.

Artigiane consiglia di iniziare a farlo con il bordo del quadro, e colpi precisi per pulire prisborivalas non "in movimento" per il centro.

Quando la colla è asciutta, rimuovere il nastro molare. Primer bianco con un pennello sottile posto giusto in cui v'è contorno irregolare di immagine "nostro". Contorno cospargere scintillio finché il terreno è asciugato. Un'etichetta che è un nastro molare, può essere lasciato nella sua forma originale. Un'altra opzione - per applicare la colla per decoupage e ictus, anche cospargere glitter per l'effetto dell'incidente è stata la neve scintillante.

cravatta o coulisse nastri lasciati decorativo superiore (un tappo) della bottiglia, per formare un arco e un bel record. Ultimi ritocchi - sul nuovo anno disegno di camminare un paio di volte un pennello per dipingere. Lasciare asciugare.

Decoupage è completato - e guardare la foto, quello che è successo.

Ora, il "treno", è possibile disegnare un paio di bottiglie delle loro mani: sul tavolo, e gratis!

L'idea di un nuovo anno candele decorazione

Un regalo elegante per il nuovo anno può essere una candela normale. Per lavorare su arredamento bisogno di asciugamani di carta del nuovo anno, cucchiaio a secco e una candela-end. Frammento tagliato schema di un primo strato di tovaglioli di carta, dovrebbe priladit candela.

Se avete intenzione di fare questo lavoro per la prima volta, è meglio per preparare le candele sono grandi, e anche piazza.

Ora si deve accendere una candela e tenerlo sopra un cucchiaio di esso per diventare caldo. abili movimenti per tenere un cucchiaio in disegno, come se accarezzando al lato della candela. Da calda si riscalda un po ', e aderisce alla carta paraffinata ermeticamente. Riscaldare il cucchiaio e portare avanti il ​​disegno dovrebbe essere più volte che il modello selezionato "impresso" in paraffina.

Decoupage champagne in un fazzoletto

Preparare strumenti e materiali:

  • fazzoletto;
  • Tovagliolo con il modello di Natale;
  • colla vinilica;
  • L'acqua in genere;
  • La capacità di plastica;
  • vernice acrilica (bianco e blu);
  • Braid (nastri, fiocco decorativo pronto, pizzi, decorazioni di Natale con pigne).

Il contenitore cotto a versare l'acqua e colla in proporzioni di 1: 1. Immergere un fazzoletto di un ben imbevuto, e li avvolgono bottiglia precedentemente pulite e sgrassate dall'etichetta. Dove si prevede di incollare un frammento di tessuto, fazzoletto perfettamente raddrizzato, il resto della stessa lasciare pieghe formeranno naturalmente.

Acrilica fluff sciarpa e lasciare asciugare. Da tovagliolo staccata il primo strato di inchiostro e scatto (non tagliato con le forbici) manualmente lungo il contorno della figura. Bastone sulla parte liscia del fazzoletto e ancora una volta tenere la vernice superiore. Dopo l'essiccazione decorare il collo delle bottiglie elementi decorativi.

Fare vestito di Capodanno per una bottiglia di obliquo Bakey verde. Sulla superficie pulita applicare colla "Moment", e le sue strisce avvolgere al "appendiabiti" a guisa di collare a forma di V.

Nella parte inferiore della bottiglia di spessore bobina intarsio in un cerchio sul fondo. Guarnire con un albero di Natale di fortuna con perline, nastri e fiocchi di neve. Per il collo può essere bloccato una grande star.

Forse, in un aiuto decoupage stile simile ad organizzare qualche bottiglia del nuovo anno sotto forma di Babbo Natale con un cappuccio sulla "testa", la fanciulla della neve!

occhiali Decorazione per il nuovo anno

Si può prendere il decorazioni in vetro nulla di Natale, come occhiali. pizzi e strass colla! Si avrà un design carino e originale!

La colorazione di occhiali con le mani eseguire la tecnica con vernice marmorirovaniya aggiunto all'acqua. Essa non si scioglie, ma formano un film. Se più colori mescolare bastone, che si intrecciano in una figura fantastica. Sinistra immerso in acqua di vetro con la vernice, "pasticciare" su l'acqua per modello "incollato" al vetro per asciugare il phon e di correggere i modelli.

Siate pronti per il fatto che candele e decorazioni di bicchieri, bottiglie di vino decoupage, cognac, champagne richiederanno tempo e pazienza, in cui il nuovo anno è quasi nessun! E buona fortuna a voi!

45+ bottiglie decoupage idee per il nuovo anno

Champagne, decorato con la tecnica del decoupage diventerà una vera e propria decorazione fata sulla scrivania

Alla frenesia pre-vacanza non è sempre abbastanza tempo per cercare regali ad amici e parenti e dare una mano è possibile decoupage bottiglie per il nuovo anno. Senza uscire di casa, senza spendere soldi in più e le forze, in grado di fare le proprie mani regalo insolito che vi sorprenderà e delizia originalità assolutamente tutti.

bottiglia Decoupage - originale e la soluzione brillante per la tavola di Capodanno

decoupage - è di applicazione, di diverso materiale, che è facile da modellare. Varie immagini vengono tagliati, sono montati o incollato sulla decorazione una superficie con successiva lavorazione. Per i principianti, il processo può sembrare impossibile, ma è solo a prima vista. La condizione principale - pazienza e un po 'di fantasia. Il risultato è un capolavoro, nulla ha da invidiare ai pezzi d'antiquariato. Questa idea ha spinto ricamatrici nazionali l'idea di creare dei regali per il nuovo anno delle bottiglie a mano.

Con un po 'di fantasia e ispirazione e si creerà un design unico di Natale

Opzioni per la decorazione di Capodanno di bottiglie

Pupazzi di neve, alberi, bambini divertenti su sci - Tovaglioli motivi per il decoupage set nuovo anno, scelgono secondo il vostro gusto

Dal momento che la formazione sta andando per il nuovo anno, e poi nella tecnica di motivi natalizi deve essere presente. Il materiale più popolare per il lavoro - asciugamani di carta, panino, con i disegni di Natale o le foto. Inoltre hanno anche bisogno di:

  • colla vinilica, se non specificatamente per il decoupage;
  • vernice acrilica (in questo caso, bianco);
  • vernice acrilica, meglio trasparente;
  • solvente per unghie (sempre a portata di mano);
  • tamponi di cotone;
  • nastri di colori rosso e verde, ciascuno di lunghezza 1 m ed una larghezza di 0,5 m;
  • a secco di sale marino (rettifica dovrebbe essere di piccole dimensioni);
  • spazzola per vernici e adesivi;
  • spugna o spazzola vernici;
  • carta e forbici;
  • spatola di gomma;
  • un contenitore d'acqua.

Preparare tutto il necessario per la bottiglia decoupage e mettersi al lavoro

Quando tutti i materiali e gli strumenti ausiliari preparati, si dovrebbe prendere una bottiglia di vino, e ottenere ancora più interessante se si tratta del contenuto. Un'alternativa può essere una bottiglia di vodka decoupage nel nuovo anno.

Decoupage champagne per il nuovo anno con toni romantici

champagne arredamento stile vintage

bottiglia decoupage Master Class con le sue mani

Prima di tutto per preparare una bottiglia di vino mettendo in un recipiente di acqua calda in modo che l'etichetta si bagna. Durare sino partono. Avanti, batuffolo di cotone utilizzando applicato al flacone solvente per unghie e sgrassare. Dopo la vernice bianca. Il numero di strati dipende l'opacità di vernice, attraverso la quale dovrebbe brillare attraverso il vetro.

bottiglia purificata sulla copertina un'etichetta con vernice bianca

La prossima fase - lavorare con tovaglioli. Essi dovrebbero essere divisi in strati, solo la parte superiore è adatto per decoupage, che viene modellato. Tagliare i motivi che preferiscono o si adattano, e pre-ripensare la loro posizione. Una scelta di due opzioni per incollaggio: pasta di reticolo su un substrato o sopra il primo adesivo per fissare il tovagliolo, e uno strato adesivo applicato sulla parte superiore. Il risultato è lo stesso, la scelta del operaio specializzato.

Usato tovaglioli primo stand

Si dovrebbe prestare attenzione a questo punto: associare un tovagliolo, deve essere a spatola ferro per evitare di andare alle bolle d'aria. Così progressivamente unta intera bottiglia di vino con colla e incollato in più fasi, ciascuna delle cellule del tessuto. Il decoupage risultante dovrebbe asciugare bene e poi pennello acrilico di camminare lungo i bordi del modello, per lisciare i contorni. Ora l'intera superficie verniciata in diversi strati, lasciando asciugare ciascuna di esse.

Cammina con vernice bianca sulla bottiglia per lisciare il contorno della figura

La fase finale. A seconda della scelta progettuale di spalmare colla singole sezioni e laminati questi luoghi su un foglio di carta con cosparso di sale. Ottenere effetto neve. Un collo di bottiglia legato con un nastro, legare un arco. Il risultato finale - una bottiglia di vino in una scatola regalo.

Un esempio di uso di sale per la decorazione della bottiglia

E 'stato bottiglie decoupage per il nuovo anno per i principianti. Un buon esempio servirà come una foto o un video di Master Class. Per coloro che non sono un principiante, è possibile offrire la possibilità è più difficile in questa tecnica.

decoupage champagne con immagini di Babbo Natale

Gli ospiti alla celebrazione del nuovo anno da essere sicuri di sorprendere e deliziare una bottiglia di champagne, decorato con la tecnica del decoupage

L'attributo principale del tavolo di Capodanno è una bottiglia di champagne. Quindi, perché non fare la luminosità dei colori in servizio di festa? Un modo interessante e insolita per decorare la bottiglia con le mani - panno. Materiali di base come nella versione precedente, solo piccole modifiche:

  • invece del vino prendere una bottiglia di champagne;
  • un pezzo di tessuto, preferibilmente di cotone;

arredamento bottiglia con un panno

Step by Step bottiglia decoupage di champagne per il nuovo anno con le loro mani è la seguente. Il flacone viene cancellata di etichette, strisce rimane intatto. sgrassata vetro.

Preparare una bottiglia di champagne, cancellarlo di etichette

Poi colla PVA diluire con acqua in proporzioni uguali e immerso in una soluzione di un pezzo di tessuto di impregnare. Delicatamente spremere viene applicato alla bottiglia, lasciando pieghe in qualsiasi forma per completare l'asciugatura.

Mettere un panno sulla bottiglia

Successivamente, dipingere la vernice acrilica e poi essiccato. Figure dei tovaglioli attaccato alla base di tessuto, che può essere tingono di nuovo a seconda della storia concepita o come indurre l'immaginazione.

Dopo l'asciugatura del tessuto sulla bottiglia per mettere il decoupage tovagliolo e coprire la sua vernice discrezione

Per quanto riguarda la bottiglia di champagne, può trasformarsi in una candela reflow facendo gocce con una pistola per colla, e si può solo decorare la barra multifunzione. Il tocco finale è il rivestimento di lacca in diversi passaggi. tessuto Decoupage è considerato il più efficace. Master di classe è la base, in modo da tutte le bottiglie per il nuovo anno nella tecnica del decoupage può essere decorato.

Suggerimento: si consiglia di cogliere figure, se li si taglia quando si lavora con i tovaglioli, i contorni sono visibili.

ESEMPIO bottiglia con un arredamento panno

Oltre agli esempi di cui sopra, ci sono molti altri decoupage specie. Con il nuovo anno, si può preparare una serie di bottiglie con diverse opzioni e stili di arredamento. Ad esempio, non si applicano necessariamente un modello specifico in modo caotico sufficiente a coprire l'intero parti piane di disegni a colori o foto, e quindi v'è la tecnica usuale di decoupage.

Un altro tipo, chiamato inversa. Nuovo motivo è attaccato al lato opposto della bottiglia e il processo viene eseguito in ordine inverso, cioè, una superficie trattata con il lato anteriore del disegno.

bottiglia decoupage inversione sembra molto originale

Sembra favoloso combinazione di immagini Capodanno incollate utilizzando varie altre tecniche, nasconde le transizioni. Ad esempio, elementi di pittura. Questo crea l'effetto della pittura.

Come un materiale utilizzato per le coperture decoupage, sale, gusci d'uovo, cereali e persino di riempimento.

L'uso del sale in bottiglia decoupage

Non importa quale sia la tecnica di bottiglie di decoupage per Capodanno, non si è fermata, il master class proposto con le foto sarà certamente di aiuto, ma è possibile utilizzare per visualizzare il video per ulteriori informazioni.

Fare un tavolo insolito Capodanno servire con le bottiglie di champagne aiutare decorare

bottiglia di champagne Decor sul nuovo anno con le loro mani

Sul tavolo del nuovo anno un sacco di spazio: e tinture e Liquori, e molti altri risultati di esperimenti di casa. E in alcune feste alti saranno i VIP presenti in forma di bottiglie fini di whisky, tequila, rum. Tuttavia, praticamente nessuno del tavolo di festa non può fare a meno della tradizionale champagne ridendo e piacevole.

Due anni fa abbiamo pubblicato una selezione del nuovo anno con cocktail di champagne, e questo abbiamo deciso di raccogliere alcune idee per decorare una bottiglia di champagne con le mani. Tra l'altro, alcuni di questi metodi non solo abbellire, ma anche la bottiglia "zanachit", che lo rende invisibile tra decorazione del nuovo anno.

Tanto per cominciare - alcune linee guida e suggerimenti che possono essere utili nel processo di decorazione:

  • Se stai facendo il lavoro poco prima della festa, si dovrebbe dare una bottiglia o "riposo" (e, naturalmente, un po 'di fresco), o cercare di non stringere troppo.
  • Per rimuovere l'etichetta dalla bottiglia (che non è sempre necessaria), può essere un po 'all'inizio inumidire con acqua calda (non è necessario mettere lo champagne sotto l'acqua calda). Poi con un coltello o un altro oggetto è necessario rimuovere l'etichetta. Se l'adesivo residuo può essere rimosso con un batuffolo di cotone imbevuto di alcool (vodka).
  • Bottiglia può decorare varietà di oggetti: caramelle, nastri, pioggia, perline, giocattoli, organza, carta, ecc Per il fissaggio è meglio usare adesivo in silicone, che indurisce rapidamente, non ha odore e può essere facilmente rimosso dalla gioielleria dopo. Inoltre, è possibile utilizzare un nastro regolare e doppia faccia, così come altri tipi di colla.

bottiglie decoupage di champagne per il nuovo anno

Decorare champagne in tecnica del decoupage è abbastanza semplice, e il modello può essere integrato dagli stessi nastri, caramelle, paillettes.

  • bottiglia di champagne;
  • Tovaglioli con la piacevole modello di Capodanno;
  • Primer (disponibile presso arte o casa miglioramento negozio, e si può fare e vernice bianca acrilica);
  • Gli acrilici;
  • colla vinilica;
  • Vernice acrilica (si può fare a meno, se il gioiello è stato progettato solo per la festa, ma non per la conservazione a lungo termine);
  • Forbici, spugna (spugna speciale può, ma è possibile ordinaria cucina spugna).

  1. La lavato ed essiccato sulle bottiglie sono sponzhikom (spugna) primer, rendendolo cancellato modo, premendo la spugna contro il vetro. Quando il primo strato si è asciugato, può essere applicata a un altro.
  2. Su fondo asciutto applicato in diversi strati sottili di vernice acrilica bianca, dare a secco. Se si desidera una superficie perfettamente piana, è possibile sabbia molto carta vetrata fine dopo l'essiccazione.
  3. Tagliare il tessuto o parte preferita vari separata strato superiore sottile, rendendo il bordo del modello "Ragged" irregolare.
  4. Ora stiamo mettendo le figure alla bottiglia, selezionare la loro posizione.
  5. Colla disegni mezzi speciali per decoupage o colla vinilica (se adesivo pesantemente spessore, quindi può essere leggermente diluito con acqua). Collante viene applicato sul panno applicato con un pennello, il movimento deve essere leggera, dal centro verso i bordi non vengono spostate pattern. Quando la colla si asciuga un po ', è possibile applicare un secondo strato sottile.
  6. Se si è incollato l'intera superficie dei disegni di bottiglia, è possibile coprire tutti dopo l'essiccazione della vernice acrilica.
  7. E se le immagini sono ad una distanza l'uno dall'altro, ogni bordo può cospargere glitter precedenza coprendoli con la colla. È inoltre possibile ridisegnare le aree bianche di un colore diverso.

La parte superiore di una bottiglia di champagne con decoupage, si può legare una cannuccia, nastri, pioggia o lasciare come è. Per regalo o decorazione da tavola per ottenere le mostrare la fantasia e sull'uso di materiali originali, che sono a portata di mano, e non sono percepite come decorativo. Per chiarezza, vi offriamo un laboratorio video

Come decorare una bottiglia di champagne con i dolci

Una delle opzioni decor "gustoso" - "ananas" dai dolci su una bottiglia di champagne. Fare una bottiglia di champagne spogliatoio sul Capodanno può anche essere dai materiali a portata di mano, perché questa festa è completa senza dolci.

  • bottiglia di champagne;
  • candito;
  • colla del silicone (è possibile anche utilizzare del nastro biadesivo);
  • Organza, carta velina o altra bella carta sottile (se desiderato);
  • Il Libro verde per l'imballaggio (è possibile utilizzare qualsiasi tipo di carta verde o decorare nel colore desiderato è di solito fogli bianchi).
  • Nastro o spago.

  1. Tagliare piazze di organza o carta sul numero di caramelle. Ad esempio, se si prende il "Golden Lily", ci vorranno circa 70 pezzi.
  2. Attaccare l'etichetta "code" per se stessi dolci, quindi non sono bloccati ai lati o superiore. Può essere fissato mediante nastro biadesivo o un adesivo siliconico.
  3. Fissare la caramella nelle piazze centrali di carta velina o un adesivo siliconico.
  4. Ottenendo lo stesso collante preforma bastone alla bottiglia, partendo dalla riga inferiore. Piegato il panno o di carta, in modo che non interferisca con accanto per incollare la serie. Poiché dimensionamento file sfalsate di tutte le bottiglie.
  5. Tagliato di un futuro verde di carta "lascia" ananas. incollarli insieme per ottenere una striscia di foglie.
  6. Legare un mucchio di foglie intorno al collo, li lega con nastri o pizzo.

È inoltre possibile decorare la prua "ananas", la pioggia, e altri materiali.

1

Leave a Comment

− 3 = 1