C’è odore di fogna in bagno per sbarazzarsi

Perché odore di fogna in bagno, come sbarazzarsi l'odore

Perché è importante per sbarazzarsi del odore di fogna

odore sgradevole dal bagno mostra che ci sono stati alcuni problemi nella fogna. Di solito nella stanza da bagno, un correttamente progettato e gestito, non ci sono odori estranei (leggi anche: "L'odore di fogna in una casa privata, come rimuovere e perché si verifica"). L'aspetto della puzza indica la presenza di eventuali problemi. Indubbiamente, è importante capire perché la fogna odori in bagno, ma non dimenticate che l'odore è molto dannoso per la salute.

Bagno collegato al comune liquami tubo flessibile. Dovrebbe essere curvato e possedere differenziale sufficiente acqua sporca non viene restituito. Questo tubo deve essere presente e un sifone (come illustrato), che verrà salvato da problemi, quando in bagno odori di fogna. Se l'ostacolo scompare come una lumaca, odore ottiene l'accesso illimitato al bagno.

La ragione più comune per cui l'odore di fogna in bagno sono un collegamento difettoso dei tubi di fognatura con bagno o approvato per errori di installazione (leggi: "Perché è l'odore di fogna gabinetto, eliminare l'odore"). odore sgradevole spesso si verifica in quelle aree dove le regole sono sistema operativo interrotta oppure si è verificato un problema con il blocco idraulico.

Il bagno è spesso impostato la lavatrice. È importante eseguire un telaio del tubo di scarico. Inoltre, nel bagno c'è sfogo, per cui l'aria fresca viene effettuata. Causa problemi può essere nascosto nel condotto di ventilazione.

Ventilazione in bagno necessità non solo di eliminare l'odore, ma anche per l'essiccazione all'aria. Pertanto, se puzza di fogna in bagno, è necessario controllare lo stato del sistema di ventilazione - se non funziona bene, l'odore può verificarsi a causa di eccessiva umidità. Inoltre, elevata umidità può causare muffe. Vedere anche: "Come eliminare l'odore di fogna mezzi a disposizione."

Perché depurazione odori - l'emergere di ostruzione

Un'altra ragione per cui l'odore di fogna in bagno - la formazione di ostruzioni. Sulle pareti dei tubi che vanno a sporco, grasso, i capelli. Pertanto, essi devono essere puliti periodicamente.

Il tubo deve essere riportato nella sua posizione normale e stabilire un collegamento speciale all'altezza desiderata. Per diventare una tenuta idraulica funzionare nuovamente, è necessario passare l'acqua nel tubo. Kolboobrazny sifone deve essere smontato e lavato. Se il bagno per lungo tempo nessuno usato, abbastanza per tirare l'acqua di scarico. In caso di grave ostruzione può usare prodotti chimici speciali per tubazioni o corda sanitari pulizia. Vedere anche: "Mole per la pulitura di canalizzazione - opzioni e l'uso di regole."

1

Il raid sulle tubazioni - depurazione odori in bagno

Depositi in tubi di fogna possono anche causare un odore sgradevole. A causa della loro tubi lume interno ridotto e lavoro bloccaggio idraulico. In questo caso, pulire lo scarico. Molto spesso tale problema si pone nei tubi di ghisa.

scelta errata di errori di tubi e di installazione

Un motivo comune per cui si osserva l'odore di fogna in bagno subito dopo la riparazione - la scelta sbagliata dei componenti e errori di montaggio.

E 'anche una fonte di odore può essere una lavatrice, se il tubo di scarico sia INSET dopo la tenuta d'acqua. In questo caso, l'odore sgradevole passa attraverso tamburo stiralki.

Se tutti questi metodi non aiutano, e non è ancora chiaro come sbarazzarsi del odore di fogna in bagno, non si deve escludere la possibilità dell'esistenza di perdite e accumuli di condensa. L'acqua può marcire ed emettono un cattivo odore. Le goccioline possono cadere al riscaldatore acqua, rubinetti. È necessario verificare se l'acqua entra nel cesto della biancheria sullo scaffale con i cosmetici.

Le perdite possono essere formati e in luoghi difficili - una lavatrice, un lavandino per il bagno. Inoltre la presenza di odore sgradevole, l'acqua eventualmente rovinare il pavimento, pavimenti, soffitti, vicini peggiori.

Per evitare ulteriori tali problemi, è necessario pulire regolarmente i tubi, seguire lo stato di ventilazione, per mantenere la pulizia del bagno. Naturalmente, non è possibile eliminare completamente il rischio di odore, come spesso accade, e non per colpa dei proprietari dell'appartamento, ma si ridurrà di molto (leggi anche: "L'odore di fogna in un appartamento, come sbarazzarsi").

L'odore di fogna nel bagno: cause e soluzioni

D'accordo, non molto bello quando la stanza in cui la necessità di librarsi profumi di incenso e accessori da bagno sono distribuiti fogna fetore. Ciò può accadere in qualsiasi appartamento o casa, e prima che te la prendi con i vicini sfortunati, le riparazioni nel quartiere, nelle circostanze, è necessario capire. In questo articolo dal sito vannaja.net, cerchiamo di chiarire la situazione, trovare la causa principale e, naturalmente, per eliminarla.

Perché odore di fogna in bagno

L'odore di fogna nel bagno: come e perché ci

Per rendere più facile comprendere le ragioni per le quali v'è l'odore di fogna in bagno, trascorrere un po 'di escursione nel case plurifamiliari sistema di drenaggio unità. Allora, che cosa abbiamo? Riser, che raccoglie le acque reflue da tutti gli appartamenti e l'appartamento di layout fogne, che sono collegati a tutti i dispositivi del vostro bagno. Essi non sono collegati allo stesso modo, e attraverso il sifone, che crea una tenuta acqua - le conferisce il compito non è perdere il fetore di fogna nella stanza. Tranne per questo punto, in cui per qualsiasi motivo l'acqua è scomparsa dall'otturatore, l'odore può avvenire solo attraverso tubi giunti fognarie non sigillati.

Come rimuovere l'odore di fogna in bagno

Ma questa non è la causa principale - qualcosa deve essere successo prima dell'avvento dell'olfatto. La scomparsa dell'acqua nel cancello sifone e penetrare attraverso le cuciture odore - è solo una conseguenza di una scena più grande. Per capire la causa principale, è necessario comprendere il funzionamento del montante, la raccolta delle acque reflue. Per cui l'acqua e acque reflue vanno nella drenaggio sotterraneo? Per gravità, a causa della differenza nel livello della disposizione tubo, una grande quantità di acqua non potrà rapidamente ed efficacemente rimossi dal set di appartamenti. Per garantire un rapido deflusso, fogna riser rilasciato al tetto, dove è stato dato l'opportunità di succhiare il respiro. Questa zona è chiamata i tubi di fogna o acque reflue, per dirla semplicemente, la ventilazione.

Consideriamo ora cosa accadrebbe se, per qualsiasi motivo, questo tubo di fogna intasata in tutto o in mezzo? Dove il drenaggio è quello di prendere l'aria per la rimozione rapida delle impurità? Naturalmente, inizierà a cercare punti deboli in cantiere, che possono essere sia le giunzioni tra i tubi in casa o in acqua di tenuta, che non è dovuto ad un design di grande successo del sifone appena risucchiato giù per lo scarico. Si noti che questo fenomeno si verifica solo con trappola bagno - si trova al di sotto di tutti, e quindi la prima a soffrire.

Come funziona la foto di ventilazione fogna

Questo per quanto riguarda la causa di tutte le disgrazie. In quasi tutti i casi, la risposta alla domanda perché l'odore di fogna in bagno è intasato montante sopra o parte di esso, dal titolo "tubo di fogna".

Ci sono altri motivi per cui v'è un odore sgradevole - sono rari, ma ancora devono essere considerati con loro. Ad esempio, in corrispondenza del sifone, bensì sulla sua bocca superiore del collettore può accumularsi capelli umani, che si depositano altre sostanze organiche e inorganiche. Se questi gruppi non rimuovono il lungo, poi, di conseguenza, possono cominciare a trasudare la puzza.

Questo video illustra come rimuovere il blocco nei tubi, che possono causare un odore sgradevole nella stanza da bagno.

Alla fine, l'odore può venire dal fatto che sotto la vasca inizierà a marcire detriti accumulati o panno caduto - anche a tali risultati possono causare alta umidità nella stanza. Inoltre, può diventare intasato il layout appartamento lettino - in questo caso, lo sciacquone del gabinetto acqua non va dritto al montante, e la prima scorre attraverso il layout di tubi, stringendo odore sgradevole che perde attraverso le cuciture o lo scarico collegare il bagno.

Le cause del odore di fogna in bagno

Come rimuovere l'odore dai tubi in bagno: rimedi

Così, per scoprire che il bagno puzza di fogna, procedere a cercare la fonte - è necessario prima fare in modo che il fetore emana direttamente dal tubo, ma non fuori dal bagno, o da qualche altra parte. Ad esempio, se il sifone è stato estratto dalla valvola dell'acqua, può essere sentita dal movimento dell'aria - verrà aspirata nel foro di scarico. Se non lo fa, allora facciamo attenzione ai giunti di tubi di fogna. Su di essi è quello di parlare in modo più dettagliato.

Se si dispone di un ghisa obsoleto - è una cosa, il tempo di tenuta delle cuciture potrebbe essere rotto, e il tubo potrebbe marcire in alcuni luoghi. Un'altra cosa - il tubo di plastica moderna, che in linea di principio non dovrebbe essere un sifone alle giunture, a meno che, naturalmente, in bocca non dimenticare di installare la guarnizione in gomma.

Perché in bagno odori di fogna

I giunti dei tubi potrebbero essere rotto per una sola ragione - se siete alla ricerca per la via più facile e pulito strumento di blocchi fogna chiamata "Mole". Anche se la cava con il suo compito, ma insieme intasato e corroso da guarnizioni in gomma. Lo fa non rapidamente, ma con metodo, ripetutamente negando le proprietà elastiche della gomma, con il risultato che è semplicemente distrutta. A questo proposito, un migliore utilizzo stantuffo - riempire tutti i dispositivi sanitari con acqua e cominciare a lavorare attivamente tale dispositivo. Basta non spingere l'acqua e succhiare - come elimina in modo efficiente e rapido blocchi.

Come sbloccare scarichi foto stantuffo

Ma torniamo alla domanda, perché nella stanza da bagno l'odore di fogna. Dopo aver definito la fonte e origine della puzza, è possibile adottare misure per eliminarla.

Il piano d'azione segue.

  1. Se la tenuta dell'acqua scomparve nel sifone del bagno, si prega di contattare l'ufficio alloggi locale e urgentemente bisogno di leadership Danzica a prendere misure immediate per eliminare il blocco nel tubo di fogna. Se stessi in questo momento per proteggersi da tali situazioni in futuro, andiamo al negozio di ferramenta e acquistare un'altra trappola di progettazione. N semplice, che è un segmento curvo in un tubo ad arco, e un complesso avente una costruzione angolare con una pluralità di viti - mantiene migliore tenuta d'acqua, inoltre, è molto più facile da pulire, se necessario.
  2. Lungo la strada per proteggersi da questo fenomeno sgradevole è al 100% di guadagno sanitario palloncino in silicone e una pistola ad esso. Con esso dovrà generare la sigillatura di giunti di tubi fogna. In buona, meglio andare completamente attraverso il sistema e sostituire tutte le guarnizioni in gomma - al tempo stesso approfondite scarichi puliti da intasamento. Ci sono due tipi di guarnizioni per tubazione drenaggio dell'acqua - e odnoperevye dvuhperevye. Recenti cucitura sigillata è molto più affidabile, ma sono più difficili da raccogliere. Non essere pigro e mettere solo una guarnizione.
  3. Nel caso di tubi in ghisa, giunti oscuro diluiti con acqua cemento - è necessario impastare una parvenza di plastilina e bastone intorno ad essi tutti i giunti intorno.

Valvola di aria per la ventilazione di fognatura foto

Che altro si può fare in tali situazioni, al fine di evitare i cattivi odori dai tubi del bagno in futuro? È previsto un dispositivo di canalizzazione come la valvola dell'aria. Infatti, svolge la stessa funzione di quella del tubo fognario. Egli ammette aria nel sistema fognario, e non rilascia odori fa. In sostanza, se si installa un tale dispositivo più vicino possibile al montante, non permette di drenare tenuta d'acqua dalla trappola.

Forse questo è tutto ciò che può essere fatto al fine di odore di fogna in bagno non sembra. Tutti questi metodi sono buone soluzioni a questo problema nel complesso, altrimenti le vostre azioni saranno una soluzione temporanea a questo problema, e in un prossimo futuro apparirà ancora e ancora.

"..Pozhaluy, è tutto ciò che può essere fatto al fine di odore di fogna in bagno non sembra .."

amici Uh ... nel mio caso, il tubo di scarico centrale non è stata stabilita fascia tranciatura sistema di pulizia di copertura. Basta che non poteva vedere perché il montante è chiusa lunetta decorativa e io vivo al piano superiore. "aiutato" vicini di riparazione montante. Ho dovuto smontare e il mio assetto riser, e solo allora scoprire la causa della puzza costante. assembly da un risolvere completamente il problema.

Come eliminare l'odore di fogna in bagno e la stanza da bagno: 5 motivi odore e la loro eliminazione

odore sgradevole nel proprio appartamento può rovinare la vita di anche la persona più paziente. Egli appare in bagno o in cucina, e poi si diffuse rapidamente attraverso tutte le stanze. Nessun moderni deodoranti, assenza di ventilazione permanente del locale non risolverà questo problema. Se ci fosse l'odore di fogna in bagno o in cucina, si dovrebbe capire le ragioni che hanno causato. Non abbiate paura, perché, molto probabilmente, il segreto della comparsa di "sapore" atroce è l'impianto idraulico intasato o non correttamente installati. Considerate i cinque motivi principali per cui la vita in appartamento è diventato insopportabile, ed esaminare quali misure dovrebbero essere adottate per eliminare queste cause.

L'installazione non corretta di tubi di fogna

Se l'odore di fogna in bagno sembrava quasi immediatamente dopo lo spostamento in una nuova casa o un appartamento - la ragione va ricercata nel sistema fognario correttamente raccolti.

Ci sono alcune regole di posa tubi di fognatura, in violazione di cui il sistema non può funzionare correttamente. Se questo è il sistema fognario, purtroppo, hanno ri-fare l'installazione della condotta, e questo comporta costi notevoli.

Posa di condotte di scarico deve soddisfare gli standard di ingegneria

Il posizionamento scorretto dei tubi, ovvero l'angolo di inclinazione di provocare ristagno delle acque reflue, quindi, la comparsa di un odore permanente. Sarà solo completo smantellamento delle reti e l'installazione di tubi sulla pista giusta. Il modo più semplice per riparare un perde raccordi serrati, se utilizzato prodotti in plastica. Abbastanza per cambiare pastiglie o installare guarnizioni speciali.

Con auto-costruzione della casa per evitare ulteriori malintesi progetto utilità dovrebbe essere da uno specialista.

Sifone (tenuta d'acqua) è sotto lavandini e altri dispositivi idraulici. Questo tubo curvato in cui l'acqua si accumula, che è una barriera per gli odori fognarie. Se il sifone si verificano violazioni, l'odore di fogna in appartamento sarà permanente.

Installare un sifone per prevenire la comparsa di odori sgradevoli dalla fogna

Causa dei disturbi HYDROSEAL:

  • riempimento completo della sezione di tubi di scarico, e quindi l'acqua dal tubo del sifone viene rimosso e non si svuota;
  • la pressione nella fogna è superiore a quella atmosferica: l'aria sotto forma di piccole bolle o spruzzi d'acqua penetra nella stanza.

Perché c'è un riempimento completo del tubo del liquido? Può essere diversi motivi: è un piccolo tubo di diametro, e la comparsa di blocchi, e persino un caso raro, come tubi sbrinamento (se sono disposti in una camera fredda). Tutti questi problemi possono essere risolti facilmente: devono essere scelti grande diametro del tubo, per rimuovere il blocco e facilmente sciogliere il ghiaccio acqua calda.

L'emergere di perdite occulte o evidenti

Istruzione una piccola pozza sul pavimento a parlare di evidente perdita, che può essere rapidamente individuato e risolto, ma se la cucina o il bagno densamente rivestite con mobili e articoli igienico-sanitari, è difficile da definire e di perdite, e causare odori. Solo una via d'uscita - per controllare tutti i tubi e le connessioni, eliminando gli elementi e con una torcia elettrica. Per assicurarsi la possibilità di utilizzare un tovagliolo di carta: anche se non visivamente perdite preavviso, rimarrà macchia bagnata sul tovagliolo.

Una perdita in bagno o in cucina inconveniente non solo i proprietari, ma anche ai vicini

Correggere il problema in modo tradizionale: sostituire il tubo e sigillare la connessione al sistema venne completamente sigillato. E per prevenire tali situazioni spiacevoli, vengono usate misure preventive:

  • guardando le pareti e il pavimento;
  • usando un minimo di giunti di installazione gasdotti;
  • connessioni posto tubi sono resi disponibili;
  • acquisire e tubi idraulici di buona qualità.

Seguendo queste semplici misure non devono chiedersi come sbarazzarsi del odore di fogna.

ventilazione inadeguata

I pozzi di ventilazione sono forniti nella costruzione di una casa. Ventilazione in case di città a più piani - si tratta di un sistema che opera con tiraggio naturale. Di tanto in tanto è necessario verificare come funziona.

In caso di insufficiente ventilazione naturale impostare obbligatoria

Per controllare utilizzare il vecchio, noto in tutto il modo: prendere un pezzo di carta e applicarlo alla griglia di ventilazione. Se si è trattenuto dal progetto di aereo e non rientra - la ventilazione in ordine.

Se trovate un problema con il sistema di ventilazione, è necessario pulire l'albero. In genere, questo ha coinvolto i lavoratori speciali. Una ventilazione insufficiente - non è solo un odore sgradevole, ma anche la comparsa in vari luoghi della funghi e muffe, pericolosi per la salute.

Questa è una delle cause più comuni di "sapori" stranieri. Come eliminare l'odore di fogna, definire semplice: basta rimuovere la normale pulizia del tubo blocco.

A tale scopo sono presenti una pluralità di dispositivi da un semplice cavo modificato per dispositivi moderni.

Al fine di evitare tali problemi, si dovrebbe ricordare due semplici regole:

  • Situato nel foro di scarico in bagno e si lava reticolo.
  • Non scaricare carta apparecchiature di depurazione, stracci, grande rifiuti alimentari, rifiuti edili.

In negozi di ferramenta vendono vari tipi di sostanze chimiche per la pulizia di condotte fognarie, alcuni di loro sono abbastanza efficaci. prodotti chimici Scelta dovrebbero tener conto del materiale di tubazioni di scarico.

Così, eliminando l'odore di fogna dipende da quello causato. Dopo aver individuato il problema, è facile da risolvere: o da soli, o forza-idraulici professionali.

  1. 5
  2. 4
  3. 3
  4. 2
  5. 1

echo adrotate_group (27, 0, 0, 0); Buongiorno. Instabile in esecuzione automatica della caldaia AOGV 11.

echo adrotate_group (27, 0, 0, 0); Ciao Quest'anno, ci siamo trasferiti al paese.

echo adrotate_group (27, 0, 0, 0); Ciao Pochi giorni fa ho scoperto diversi tetto danneggiato.

enciclopedia Internet di costruire comunicazione

1

Leave a Comment

− 4 = 6