carta da parati murale

Tutto nei dettagli: un pannello di carta da parati sul muro, le idee di foto

Creare un pannello dai resti di carta da parati - una soluzione moderna e originale per la decorazione dei locali del pannello di carta da parati - una tendenza moderna. La filosofia di questo metodo di decorare lo spazio secondo la tendenza generale per ridurre la quantità di rifiuti, utilizzando il vecchio per il nuovo. La stessa filosofia è al centro della moda di oggi del quilting arte o patchwork. Al fine di decorare in modo efficace una parete nella stanza, non necessariamente a comprare quadri costosi e altri elementi decorativi. Un capolavoro di art design è del tutto possibile per creare, con l'aiuto di strumenti disponibili e di ispirazione per cadere. E daremo alcune idee.

Oggi per decorare una camera per tutti gli altri non c'è alcuna difficoltà. I progettisti hanno sviluppato una serie di opzioni dal budget per somme astronomiche in piedi e ognuno può scegliere ciò che il suo gusto e tasca. Una delle opzioni - pannelli di vari materiali.

Oltre a estetica, pannelli ed eseguire altre funzioni importanti all'interno. pannelli visivi sulla parete corregge la stanza dove si trovava. Così, tramite pannello specchio può essere espansa una piccola camera. Un gruppo di colori contrastanti creano un'atmosfera accogliente in una grande stanza.

I pannelli di carta da parati - un ottimo ed economico opzione per decorare la vostra stanza

I pannelli modulari diventando sempre più popolare oggi. Si tratta di una variante moderna del affreschi, tecnologia di produzione che consiste anche nell'applicare alla struttura del tessuto. Può essere ottenuto da un negozio specializzato o creare il proprio. Facilità di pannelli per muri con le proprie mani per renderlo permette anche una persona senza competenze e qualifiche speciali. Gli strumenti e materiali necessari sono certamente lì in ogni casa. Se dopo la riparazione nell'armadio era sporca rotolo di bellissimi sfondi, si può efficacemente disegnare. pannelli a muro immagine può essere qualsiasi cosa. I pannelli interni sembrano grandi con uccelli, fiori, come le orchidee, i motivi fauna (tigre o di altri animali). Il pannello è collocato sulla parete del salotto, il bambino in camera da letto.

il posizionamento del pannello Regole

I pannelli, così come qualsiasi altro elemento di arredamento, funziona in modo efficace solo se scelto correttamente posto per ospitarlo, e posizionato correttamente accenti luminosi.

I progettisti consiglia di rispettare alcune regole relative al colore, la consistenza e il posizionamento di pannelli a muro:

  • L'opzione migliore per un pannello - parete libera. Non è necessario integrarla con dipinti, fotografie e altri oggetti di decorazione. Se le pareti sono decorate con pitture murali, l'attenzione dovrebbe essere l'unico.
  • pannelli a specchio deve essere collocato in modo che visualizza un massimo di luce incidente. Così, lo spazio diventa più equilibrata e spazioso.
  • Per quanto riguarda i dipinti murali possono essere utilizzati i residui Photowall carta da parati tipico muro, così come sfondi 3D. Inoltre, essi possono essere fabbricati su ordinazione.
  • Recenti innovazioni tecnologiche in questo settore - pannelli a LED. Sembrano molto luminoso e originale. Tale composizione è in grado di decorare qualsiasi spazio, a cominciare con la camera dei bambini, che termina la vita notturna.

Ottimale pannello di opzione di posizionamento - parete libera, dovrebbe essere solo sul muro, non riagganciare i suoi altri dipinti o fotografie

Riassumendo tutti i suggerimenti di cui sopra, vogliamo sottolineare che la scelta la composizione del panel dovrebbe tener conto delle dimensioni e lo scopo dei locali, il tipo di illuminazione.

Per evidenziare la zona notte, è possibile decorare i pannelli a muro, raggiungendo dalla carta da parati. E 'importante prendere in considerazione la combinazione di colori con la sala interna complessiva e il suo stile di base.

1

Nella camera da letto, un pannello è di solito posto a capo del letto. Poiché si tratta di una sala ricreativa, non si dovrebbe scegliere immagine è troppo chiara e aggressivo. Occhi come mente deve riposare.

Con l'aiuto di pannelli di carta da parati in camera da letto può essere designata zona notte, la cosa principale - di scegliere la giusta combinazione di colori

Il significato simbolico nascosto negli elementi di arredo, ha un grande impatto sul nostro stato emotivo, anche se non siamo in grado di leggerlo. Pertanto, quando si crea un murale nella camera da letto dovrebbe essere inteso che non si dispone di abbastanza - di vivacità e di buon umore al mattino o la tranquillità del tempo di sera e la notte.

motivi tenui colori pastello - esattamente ciò che serve per la camera da letto. Inoltre, i pannelli tendono a cercare di scegliere più leggero il colore di base della carta da parati.

Da un lato - in vivaio può essere tutto luminoso, allegro. Tutto ciò che riguarda gli hobby del bambino. Pannello decorativo ci sarà appropriata. D'altra parte, non ci dovrebbe essere tutto ciò che può accidentalmente spaventare o causare ansia e irrequietezza. Quindi non prendere la mano quando la decorazione di animali per bambini e gli uccelli.

I temi più comuni per il murale nei bambini sono:

Naturalmente, questo è solo un elenco indicativo.

Per i pannelli di carta da parati nella stanza dei bambini, è possibile scegliere i colori luminosi e colorati

Nell'elaborazione dei pannelli decorativi in ​​vivaio come base conveniente usare sfondi. Discutere con il vostro bambino quello che vorrebbe vedere il muro, creare un progetto, che corrisponde alla sala decisione stile totale.

E quando si scende ad esso, cioè, a dirigere la produzione di pannelli, ottenere un bambino a lavorare, naturalmente, tenendo conto della sua età e abilità.

Produrre pannelli non è difficile. Deve essere incollato sul muro cornice di baguettes, e quindi all'interno del telaio per creare la composizione desiderata. O viceversa, per rendere la composizione e racchiuderlo in una cornice. Poiché il quadro è generalmente utilizzato nello stampaggio poliuretano, è facile da tagliare ed incollata ad una parete facilmente. È possibile scegliere una baguette o di soccorso modello elegante, lasciare non verniciata o, al contrario, a dipingere. È inoltre possibile utilizzare una baguette di legno o anche fare i vostri pannelli inquadratura di spessa corda attorcigliata che è particolarmente impressionante sguardo, se la stanza è decorata in stile nautico.

Meglio di tutti, deve essere fatto con cura e nel rispetto di un senso di stile e di azione.

Produzione di pannelli inizia con la marcatura. A livello disegnare una cornice di confine, preferibilmente sia interno che esterno, e segnare la linea angoli di 45 gradi, per cui unire gli elementi di telaio orizzontale e verticale. Preparare gli elementi necessari di una baguette e attaccare sulla parete. Colla selezionato secondo le istruzioni del produttore. Ora promazhte giunti stucco bianchi tra gli elementi del baguette, in modo che non catturano lo sguardo. Se avete intenzione di dipingere una baguette - colore.

I pannelli di carta da parati, è possibile farlo da soli, vi verrà richiesto la vostra immaginazione e il desiderio

elementi di pannello Zagotovte e posare sul modello piano sul substrato. Scatta una foto di esso, e stampare l'immagine. Servirà un suggerimento nel modello di trasferimento sulla parete. Al termine di incollaggio, coltello cancelleria accuratamente tagliare i bordi del telaio perimetrale.

Ecco alcune idee specifiche.

Murale sulla parete della carta da parati in camera da letto

Tali pannelli possono essere molto semplici. Ad esempio, prendere un frammento di carta da parati con disegno geometrico, e metterli in una cornice su una parete tappezzata con carta da parati tinta. All'interno dei pannelli, posizionare il reggiseno.

Importante: colore, disegno frammento utilizzato per i pannelli devono sovrapporsi con la combinazione di colori dei tessuti: tende, copriletti, cuscini.

Così semplice, rapido, e senza investimenti significativi, è possibile aggiornare interni podnadoevshy.

I pannelli di carta da parati sulla carta da parati - un modo moderno e creativo per dare un originalità e unicità stanza

Di solito fare un pannello con un modello di grandi dimensioni brillante e accattivante, con un lucido, specchio sulla base dello sfondo della pianura, carta da parati calma. Bell'aspetto pannelli luminosi sulle pareti, ricoperte di carta da parati liquido.

Ma si può fare, e viceversa. Ad esempio, se la riparazione voluto incollare la stanza carta da parati luminosa, e poi si rese conto che sono stanchi di loro, e non si vuole rifare la riparazione - fanno alcuni grandi pannelli di luce e carta da parati pianura e ti ridurre il carico emotivo, definita da colori vivaci.

I pannelli di carta da parati sulla carta da parati - un modo economico ed efficace per ridurre lo stress sulle camere luminose, o, al contrario, aggiungono un tocco luminoso per la stanza è troppo noioso.

La cosa principale è non esagerare e non per ottenere l'effetto opposto.

Perché buttare via i resti di carta da parati, come si può fare un quadro eccellente per le camere

Questa tendenza di moda ultimamente - camere decorate di diversi frammenti di carta da parati patchwork, richiede grande attenzione e buon gusto, perché è molto facile da ottenere l'impressione che semplicemente non hanno abbastanza soldi per carta da parati.

La scelta di frammenti di decoro di sfondo diverso, assicurarsi che tutti i frammenti selezionati dello stesso spessore.

Può essere consigliabile fotografare pezzi esistenti di carta da parati e quindi il programma per la progettazione assistita da computer per cercare di assemblare un pannello e vedere cosa succede. E mettersi al lavoro solo se si sa esattamente come il risultato sarà e avrete davanti agli occhi del vostro futuro pannelli di carta da parati sulle foto muro.

Pannelli decorativi di foto alle pareti (video)

Quindi, se siete stati lasciati inutilizzati dopo la ristrutturazione carta da parati, non abbiate fretta di buttare fuori e rimpiangere i soldi sprecati. Sono ancora utile a voi. Utilizzare carta da parati per creare un murale sulla parete e nuovi colori compaiono al suo interno.

Carta da parati e pannelli

carta da parati elegante e pannelli per la tua casa

pannelli decorativi sulla parete di carta da parati Si scopre una stanza ordinaria in un ambiente interno elegante armonico con note singole. I tessuti possono agire continuazione armoniosa tavolozza colore della stanza, accenti insieme, una grande camera a zona zona ed è vantaggioso per dimostrare il contrasto. Scegli di lusso carta da parati, murales, pannelli secondo le vostre preferenze e godere insuperabile vostro arredamento.

Wallpaper pannelli dal catalogo Affresco

Per implementare varie idee, si consiglia l'uso della collezione:

  • Tsvetarium. I suoi quadri sbocciano rose delicate e piante esotiche della giungla tropicale del cuore. elegante Immagini, carta da parati e pannelli visualizzare stili classici e orientali.
  • Impero. Per creare le scene Affresco artisti utilizzati motivi e ornamenti, che spesso si trovano nelle dimore di aristocratici nei secoli XVII-XVIII. abrasioni artificiali e crepe aggiungono prodotti di lusso dell'antichità.
  • Botanika. I suoi colori caldi e linee fluide transizioni di creare un insieme armonioso di disporre i fiori. Tessuti formate nella tecnica di pittura ad acquerello affascina colpo d'occhio.
  • offerte Ethno carta da parati e pannelli per interno, realizzato nello stile della pittura classica. i progettisti dell'azienda vi aiuterà a scegliere il modello per ogni compagno di stoffa successo.
  • Fabrika 19 comprende modelli esclusivi, motivi floreali su argomenti. Tutti loro sono fatti manualmente. Figura concepito trasferiti manualmente attraverso la sagoma e ha un rilievo volumetrico.
  • Fabrika 19/53. Questa raccolta permette di selezionare qualsiasi modello in diversi colori. Goffrato fabbrica parati 19/53 può essere ordinato in formato seamless, o come una carta da parati rotoli.

La collezione può raccogliere interessante Affresco pannelli per bambini e sfondi. stoffa dai colori brillanti permette di differenziare la stanza in diverse zone - dormire, lavorare, e un posto per giocare. motivi geometrici rigorosi e modelli concisi più adatte per le camere dei ragazzi, le ragazze piace certo pattern con fiori.

murale di lusso sul muro di carta da parati

designer di talento sono ispirati da arte, tendenze dell'interior di epoche passate. pertanto directory carta da parati e pannelli Walling offre tessuto con una trama interessante. Rideterminazione del valore dei canoni estetici consente di creare eccitante l'immaginazione del modello, che vengono eseguiti in bianco e nero oa colori vivaci. Nel catalogo si trovano le decorazioni perfette per ogni camera.

ideale ponderato pannelli di carta da parati sopra il letto immagine:

  • notturni dinamici;
  • fotografia naturalistica riposante - giardini con vista sull'oceano;
  • composizioni floreali romantiche in diverse tonalità e altri schemi.

Scelta dei pannelli e murales per gli interni, è necessario tener conto del loro impatto sugli esseri umani. Colori vivaci hanno un effetto tonificante sul corpo, quindi non sono adatti per l'arredo camera da letto. Tali tessuti sono i più utilizzati in ufficio per attivare risorse e aumentare l'efficienza.

Per il soggiorno, offriamo comprare pannelli e sfondi con immagini di animali, cascate e fiori. Per le piccole camere idonee disegni terrazze e una varietà di specie in mare. Si espandono visivamente i confini della stanza. Il design della cucina, è possibile utilizzare i disegni semplici e composizioni complesse dalle piante.

Vantaggi di carta da parati e pannelli da Affresco

Per creare quadri di artisti e designer vengono selezionati in pile di alta qualità e stucco veneziano duraturo. A causa di tale approccio scrupoloso, dipinti non perdono tempo con il suo fascino e il fascino. Carta da parati e pannelli vi delizierà con vista presentabile per molti anni.

Trasferimento del modello può essere fatto manualmente o utilizzando apparecchiature ad alta precisione. In entrambi i casi murales e memorizzare carta da parati tutti i dettagli di uno schizzo. Per quadri hanno sempre avuto un aspetto presentabile e non avevano paura di danni meccanici e ai raggi UV, sono coperti con una vernice protettiva. Se volete ordinare pannelli decorativi sulla parete di carta da parati, comporre il nostro numero: 8-800-555-31-51.

I pannelli di carta da parati sul muro: una foto al suo interno

Ogni proprietario può creare nella sua casa un design esclusivo con le proprie mani. V'è una grande opportunità di scegliere l'unica decorazione per la progettazione della loro casa. Una di queste soluzioni è i pannelli di carta da parati sul muro, foto in interni dimostra chiaramente come un design così originale. Il design non solo di creare un ambiente attraente in camera, ma si espanderà visivamente.

Il design della carta da parati - una grande opzione di bilancio. Tanto più che si tratta di una tendenza moderna. L'essenza di questo metodo di decorare lo spazio è quello di accorciare il più possibile la quantità di rifiuti inutili, creare con esso qualcosa di nuovo e necessario. Dopo tutto, per creare qualcosa di bello non è necessariamente a spendere somme favolose e acquistare dipinti di artisti famosi.

Avere un buon gusto, e il desiderio di creare una speciale strumenti a portata di mano si può possedere gli sforzi per creare un capolavoro di design d'arte.

I pannelli costituiti da moduli, è molto popolare fino ad oggi. È un po 'una delle opzioni per la creazione di murales, applicando la stessa tecnica: quadro si sovrappone sulla fattura. Questo tipo di pannelli si possono acquistare in un negozio di speciale e fare da soli.

Essa viene eseguita senza alcun addestramento speciale nel campo del design arte, è sufficiente avere un buon gusto. E 'possibile produrre dai resti di carta da parati (che, di sicuro, un sacco di giro), per esempio, utilizzare disegni floreali e bei modelli. Tali pannelli collocati sulla parete in qualsiasi stanza, finché tema coerente.

Regole di collocare pannelli nella parte interna

Eventuali pannelli modulari, tra cui, devono essere posizionati in modo corretto, la scelta del luogo appropriato.

Quello che dovrebbe essere preso in considerazione:

  • Il prodotto è rilasciato sugli elementi della decorazione della parete liberi. Deve essere "live" da soli, non essere caricato con attributi aggiuntivi.
  • Se la costruzione specchio, è necessario posizionarlo sulla parete in modo che la luce cadeva su di essa, che si rifletterà. A causa di un tale corso camera di design sarà visivamente più grande e più spaziosa.
  • Se un pannello è realizzato come un quadro, nel qual caso è possibile utilizzare pezzi di carta da parati fotografica, tessuti in vinile. Questo prodotto sarà piacevole per gli occhi con la sua originalità.

Ci sono pannelli moderni come LED. Sembrano molto originale e può illuminare tutta la stanza, come ad esempio una camera per bambini o addirittura la vita notturna.

Esecuzione di pannelli di dipinti, è necessario considerare la dimensione della superficie trattata, la trasmissione della luce. Tenuto conto di tutte queste opzioni, è possibile ottenere il risultato desiderato - per ottenere il disegno originale delle pareti.

Per isolare la zona notte hanno l'opportunità di decorare le boiserie di pezzi di carta da parati ordinaria. La cosa più importante non dovrebbe stare fuori dal concetto generale, non rompere i colori in tutta la stanza nel suo complesso. Fondamentalmente pannelli nelle camere da letto sono posti a capo del letto.

Si deve essere effettuata in tonalità rilassanti, in quanto questa camera è stata progettata per il relax. Inoltre, non bisogna dimenticare che il design della decorazione della parete, dovrebbe essere colori più chiari rispetto alla carta da parati di base.

Camera per bambini deve essere brillante, vivace, bambino edificante e una soluzione interessante in forma di decorazione sarà un pannello decorativo. Può essere fatto di argilla colorata (polimero), pietra, legno, cartapesta e altri materiali. Una condizione importante è che non dovrebbe causare un bambino un senso di ansia e paura.

Il lavoro può essere fatto in una nave favoloso, l'albero magico o di un bellissimo castello e molto altro ancora. Naturalmente, i pannelli decorativi può essere fatto da carta da parati, la base può prendere il resto delle carte da parati. E se il bambino stesso prenderà parte alla creazione di un tale pannello, quindi il risultato del lavoro supererà tutte le aspettative.

Come fare un pannello con le mani a casa

Il processo di creazione non è così complicato. Prima di tutto bisogna fare una bella cornice, in cui si crea la composizione della carta da parati. Il telaio può essere realizzato in legno o schiuma, corda intrecciato (soprattutto come un quadro adeguato per lo stile "marina") e molto più. Per l'idea di base può prendere una foto di un pannello di carta da parati sul muro. Poiché il quadro sarà bello modanature.

Inizialmente, la parete è necessario effettuare la disposizione dei futuri pannelli, accuratamente disegnata confini del telaio presente o futura da entrambi i lati. Elementi del quadro per preparare (per il processo e diffondere la colla) e incollare loro sul muro, anche bisogno di coprire le cuciture delle articolazioni. Il telaio può essere verniciata in un bel colore che corrisponde allo stile del pannello.

Dopo la registrazione elementi di telaio preparano pannelli immagine al piano precedentemente raccolti (sul substrato). Ogni elemento è completamente rivestita con adesivo e con attenzione incollato sulla parete. Dopo il completamento di tutti i lavori tagliare intorno al perimetro del bordo Pannello supplementare.

Un'altra opzione è una bella decorazione murale carta da parati dalla carta da parati. Sullo sfondo di carta da parati pianura crea un luminoso, pannelli a specchio, che avrà un aspetto molto impressionante sulla parete della stanza. Ma dovrebbe essere l'unica parte luminosa di tutta la stanza, non per ottenere una quantità eccessiva di dettagli inutili.

È possibile allo stesso modo per creare un pannello dai resti di materiali - camere di vari pezzi di carta da parati decorazione. Ma questo lavoro richiede grande precisione e gusto di design, e si può iniziare solo quando la mano è uno schizzo dei futuri pannelli.

Creare un interno luminoso e unico nelle vostre mani. Con un po 'di immaginazione, desideri, e tutto andrà a finire.

1

Leave a Comment

+ 78 = 84