Carta da parati per la foto camera da letto

Contents

Top 3 scelte di carta da parati in camera da letto: la combinazione di foto e design

Grazie alla combinazione di diverse tonalità di carta da parati, è possibile ottenere l'interno originale con un minimo di costo disegni solidi e noiose non sono più in voga, quindi in un creatività di benvenuto stile moderno e idee interessanti. L'uso di colori e texture della carta da parati e la loro combinazione permette di realizzare combinazioni interessanti e non solo per correggere eventuali difetti nella camera, ma anche per focalizzare l'attenzione su un particolare oggetto di decorazione o mobili.

Wallpaper design combinato per la camera da letto: foto

disegno ben scelto non solo sottolineare le cose giuste per la stanza, lo aggiungi alla luce, calore e il comfort, ma anche per sottolineare la particolare natura dei padroni di casa.

Selezionare ed evidenziare una parete nella camera da letto, è possibile, utilizzando carta da parati con una foto o un disegno di trama interessante, si può essere come i colori vivaci e disegni geometrici. carta da parati combinato decorare la camera da letto e dare romanticismo.

Utilizzando la carta da parati, è possibile concentrarsi su una delle pareti camera da letto, il che rende più luminoso e più espressivo

Se è richiesta la camera da letto per un numero di bambini, o è necessario per creare una piccola area di lavoro, utilizzando carta da parati diversa aiuterà a distribuire lo spazio visivo.

Non solo nel vivaio sarà giustificata con l'uso di diversi tipi di carta da parati - persone di temperamento e ventilatori riarrangiamenti frequenti in grado di apprezzare la combinazione, comprese le battaglie che possono pokleit nella camera da letto e riverniciare o applicare un quadro diverso.

La camera da letto è meglio attenersi a toni pastello, in modo da unire coloro che non eccitare il temperamento, non dando a dormire, ma, al contrario, per calmare e dare calore alla stanza.

Combinando la carta da parati nella stanza dei bambini, è possibile trovare una varietà di opzioni, come ad esempio pokleit su una delle pareti della carta da parati, sotto forma di una mappa del mondo

Opzioni per la combinazione wallpaper per la camera da letto: foto

La più spettacolare e win-win sono varianti in cui ben utilizzato tra tre tipi di carta da parati.

  1. In primo luogo ci dovrebbe essere terreno con il più spettacolare e bella carta da parati, è meglio per questo adatti sfondi o carta da parati con la presenza di progettazione 3D. Saranno tutta la decorazione della sala e richiamare l'attenzione ai piccoli dettagli. Se il principale sarà motivi floreali, sono facili da replicare utilizzando arredi identici in un vaso di fiori o l'acquisto di biancheria da letto con un modello simile.
  2. Il secondario dovrebbe essere lo sfondo, che verrà ripetuto un certo colore o modelli simili come nella prima versione. Se riusciamo a ottenere l'effetto desiderato sarà una combinazione di comfort e un senso di armonia nello spazio.
  3. Una terza forma di realizzazione della carta da parati dovrebbe essere di base, avendo tonalità neutre - caffè, beige, grigio o bianco latte. A volte è accettabile applicare la carta da parati sulle piccole e low-key figura così, ma non dovrebbe guardare nalyapano e non si separerà dal soggetto principale.

Combinando il migliore da utilizzare non più di tre tipi di carta da parati

1

La combinazione e la combinazione di diversi tipi di tecniche e consente di nascondere piccoli difetti nella stanza - irregolarità delle pareti, piccole crepe.

La corretta combinazione di modelli sulla carta da parati

Se coniugare correttamente i modelli sulla carta da parati, possono avere effetti sia positivi che negativi su una persona. Al mercato attuale una vasta gamma di diversi modelli, disegni e design fotografico, crea una piacevole atmosfera e un senso di stile nella stanza.

Per unire correttamente tutti i tipi di immagini, è necessario seguire alcune regole:

  1. Nella maggior parte dei negozi, ci sono una raccolta di un certo tipo e il tipo di carta da parati, se sono venuti fuori in materia, è meglio per l'acquisto di simile serie di tonalità e colori, creando una registrazione corretta.
  2. conveniente opzione per la creazione di modelli interessanti è quello di acquistare carta da parati pianura in cui utilizzando uno stampino e colori speciali, è possibile creare non solo immagini interessanti, ma anche di ricreare questa storia affascinante.

Al momento di scegliere la combinazione di colori è meglio prestare attenzione alla carta da parati della stessa collezione

Se l'idea era quella di allocare un elemento separato della proiezione o l'arco, è necessario misurare correttamente, vi aiuterà ad evitare di sprecare soldi su pezzi inutili di carta da parati.

Consulenza di esperti, che porta al successo

Se una decisione sull'uso della combinazione di carta da parati in camera da letto, è necessario riflettere attentamente sul design, perché ogni errore non è in grado di regolare lo spazio, ma piuttosto aggravare la situazione e dare la camera con vista smontato.

Gli esperti individuano alcuni elementi che sottolineano la decisione positiva sull'uso della carta da parati versatile in camera da letto:

  • Esso consente la suddivisione in zone, condividono la camera per le date dei segmenti;
  • Quando una tale decisione può sottolineare alcuni vantaggi della stanza e nascondere i difetti minori;
  • Se lo spazio è sproporzionata - lunga o troppo larga, è anche facile da regolare;

Combinato wallpaper - una vera e propria manna dal cielo, se si dispone di uno spazio sproporzionato o lungo larga, perché sono facili da nascondere questi difetti

L'uso di carta da parati di colori diversi ci permette di sottolineare non solo il muro, ma mobili adiacenti o un elemento di decorazione della sala.

Utilizzando casa Patchwork

La tecnica di progettazione più interessante e comune ultimamente è un mosaico. Se si decide di creare una stanza in uno stile simile, è necessario acquistare diversi tipi di carta da parati - idealmente fino a 5 specie, che dovrebbero essere in armonia con l'altro, non solo a colori, ma anche dai disegni.

Questa tecnica comporta la separazione di ogni tipo, della dimensione media dei quadrati e incollaggio alle pareti del ordine diverso e involontario.

Patchwork richiede un approccio professionale, dal momento che implica l'utilizzo di un massimo di cinque diversi tipi di carta da parati

Il risultato è un effetto mosaico, la soluzione più adatta per questo oliva o in stile rustico, e aggiunge comfort abitativo, che mancano nella stagione autunnale e invernale, nel perio zameteli e pioggia.

Moda e creative idee riparare la casa

Ci sono diversi tipi di lotte - liquido, vinile, sughero, naturale, stuoie, tessili, pelle e goffrato, tutti hanno una varietà di trame e colori, dove la combinazione e la combinazione adatta a qualsiasi ambiente, permettendo loro di essere collocati in varie tecniche e colori.

Ci sono diverse opzioni per decorare una camera da letto e creare un interno elegante:

  1. Interessante combinazione di carta da parati pianura in una stanza, simile per colore e di struttura din, ma con il rilascio di un muro colorato.
  2. L'uso di un modello di grandi dimensioni su un lato della stanza è necessario bilanciare la calma carta da parati in tinta sul resto del territorio.
  3. Il design più spettacolare e rischioso utilizzerà diversi modelli nella stessa stanza. Qui dobbiamo essere molto attenti, mentre lo shopping senza fare acquisti spontanei, e calcolare con precisione tutte le combinazioni, in modo da non fare un errore e non rovinare il design divertente. Gli esperti esemplificano combinazione ideale - legno di armonizzare con disegni floreali, e con differenti astrazione geometrica.
  4. Se una persona è creativa e sta progettando di fare una stanza in uno stile interessante, è consentito di combinare diverse texture e sfumature. L'unica regola in questo caso è una sequenza - deve aderire tecnica gradiente - la transizione dal buio alla luce o viceversa. È inoltre necessario agire con strutture che variano da una morbida e si spostano ad una rigida, o viceversa.

Ci sono due tipi di carta da parati - posizione verticale e orizzontale. Con sfumature orizzontali e tutti i pezzi sono disposti in questo ordine, un tale accordo può aumentare l'altezza della stanza e aumentare i soffitti bassi. Per tappezzeria orizzontale bisogno di utilizzare grandi strisce lungo tutte le pareti, questa tecnica offre un'estensione visiva del piccolo spazio e aggiunge la scorza non solo una camera da letto, ma anche un soggiorno.

Ampio e luminoso foto su una delle pareti deve essere "razbavlen9quot; calma carta da parati auto-color

Gli esperti consigliano di aderire alla regola del tre - non più di tre colori per l'allestimento interno, non più di tre modelli diversi nella stessa stanza. Il colore scuro è in grado di assorbire non solo il giorno, ma la sera la luce artificiale, e dà spazio mistero e romanticismo.

Se le finestre delle camere o altra stanza si trovano sul lato nord, v'è la più appropriata sarebbe nastratura colori caldi e pastello.

Per le piccole dimensioni della stanza che si desidera utilizzare l'immagine piccola per la camera era più spaziosa, per una grande scala - ha permesso l'uso di grandi grafica e fotografia carta da parati con la progettazione 3D, assegna una parte del muro e aggiunge stile.

carta da parati La combinazione: 40 idee (video)

Ogni colore può sia rallegrare e rilassarsi, la gamma più popolare è - beige, pesca, viola, rosa, blu e sfumature violacee. Pertanto, prima di incollare deve chiaramente sapere per quale scopo sarà stanza.

combinazione di design di carta da parati in camera da letto (foto)

© 2017, homeli.ru. La copia è consentito solo con un link alla fonte

La copia è consentito solo con un link alla fonte

Wallpaper Design in camera da letto: una combinazione - 40 foto delle idee interne

Selezionare uno sfondo per la camera da letto è l'aspetto più importante della disposizione della stanza. A lui deve essere preso sul serio, dal momento che il livello di comfort della camera per il sonno dipende direttamente dalla salute psicologica della persona. accogliente spazio permette di rilassarsi dopo una dura giornata, mettere in ordine i pensieri. Carta da parati in interno di una camera in grado di creare una calda atmosfera favorevole per il relax massima del sistema nervoso. Spesso la camera da letto è combinato con un ufficio che anche devono essere considerati quando si sceglie una carta da parati. La produttività può essere notevolmente aumentato se si seguono le semplici linee guida nella progettazione. Inoltre, con tessuti adatti possono modificare lo spazio, visivamente ridurre o ingrandire l'area. Dal momento che l'aspetto della stanza determinerà l'umore della persona, quindi presentare gli aspetti fondamentali della decorazione con carta da parati.

La gamma di prodotti sul mercato può girare la testa in qualsiasi modo. Per navigare, è necessario restringere per te i limiti adeguati. Ciò può essere ottenuto classificando e rapida individuazione di tessuti adatti.

Gli aspetti chiave che hanno bisogno di prestare attenzione a sono le seguenti:

  • carta da parati materiale;
  • Caratteristiche di incollaggio;
  • La combinazione di una serie di mobili;
  • Lo stile della stanza;
  • Logo a colori;
  • luce laterale, che lascia la stanza;
  • Opzioni per la combinazione di carta da parati;
  • tendenze della moda.

Si dovrebbe anche familiarizzare con alcune delle regole, elaborate per i molti anni di lavoro da designer professionisti:

  • Sfondo con strisce orizzontali visivamente rendono la camera inferiore all'altezza;
  • Ridurre la quantità di spazio visivamente ridurre zona striature verticale;
  • L'utilizzo di tali elementi seriali come un rombo o trapezoidale, consentirà qualche spazio per espandere;
  • Piccole camere da letto dovrebbero evitare di carta da parati scuro con un grande modello in contrasto;
  • Si consiglia carta da parati con un modello di grandi dimensioni da utilizzare in una stanza con grande quadratura;

  • Competente approccio zonizzazione assume transizioni uniformi tra sfondo colorato o luminoso selezione di una sola delle quattro pareti;
  • Un ottimo effetto può essere raggiunto attraverso l'uso delle frontiere, che danno un senso di sicurezza;
  • Una mossa forte è quello di creare muro accento vicino alla testa dei letti. Qui si è permesso di usare i colori vivaci e disegni contrastanti.

La combinazione di sfondo con un reticolo e senza

Classificazione a seconda del materiale permette di navigare con maggior sicurezza tra i dipinti.

Il più popolare sul mercato i seguenti prodotti sono considerati:

  • Vinyl. Come uno strato interno di carta da parati lavabile può essere un non tessuto o carta, tuttavia, ha dato il nome della classe esterna - in PVC. È questo strato è responsabile per l'eccellente prestazione di carta da parati, come - durevolezza, resistenza all'umidità e facilità di installazione.

  • Fleece. Dalla classe precedente, si differenziano nello strato esterno, che di solito è rappresentata da vinile microporoso. Come base, rispettivamente, esegue interlining. Questo fa sì che una certa facilità di installazione: legante adesivo sufficiente a mettere solo sulle pareti, il tessuto asciutto è ben assetto. Inoltre, sono in grado di nascondere i vari difetti incollati sulla superficie.

  • Paper. purezza ambientale parati convenzionale per il fatto che solo per la fabbricazione utilizzato pasta di carta, e in grado di fluire aria umida. Lavori di rifinitura non è anche differisce qualsiasi complessità, e il costo di lunga tradizione a livello democratico. L'unico inconveniente di carta da parati è un basso tasso di resistenza all'acqua, che si traduce in una durata più breve.

  • Tessile. Come il vinile, sono strati. La base è la stessa, ma lo strato esterno è un tessuto tessile. Materiale del tessuto può variare - cotone, lana, seta, ecc componente naturale influenza direttamente le prestazioni della carta da parati, così come il loro costo. Ciò è dovuto al fatto che essi hanno un aspetto estetico e creare una splendida atmosfera nella stanza. Tuttavia, il lavoro di assemblaggio presenta una certa complessità, ei tessuti attivamente "acquisisce" la polvere.

  • carta da parati liquido. Si tratta di una tendenza relativamente nuova, ma già ben collaudato. Bella materiale è estremamente facile da montare a parete, e le sue prestazioni è proprio adatto per la camera da letto.

Tra gli altri vantaggi si può notare fonoassorbenza. Un fattore molto importante quando i bambini vivono ancora con i genitori.

Un metodo per applicare un materiale a mezzi a parete senza cuciture, e la possibilità di correggere il danno meccanico locale.

Linkrust. Un'opzione interessante per gli amanti di insolito. modello Magnifico è scritto sulla base di cera solida, la farina e gesso. Dopo il montaggio a parete, devono coprire strato aggiuntivo per garantire la durata. Tra le regole di cura per celebrandole controllo delle fluttuazioni di temperatura, che linkrustovy materiale un po 'paura.

Scelta in base al tipo di arredamento

Dal momento che il set di mobili è anche in grado di determinare il design degli interni, quindi questi giocatori devono combinare armoniosamente. colorazione adatta delle pareti nel tono dei mobili creerà un senso di comfort reale.

Così, a condizione che la luce nella camera da letto mobili, carta da parati a determinati requisiti. Una camera con una piccola area necessita di prodotti chiariti, che lascerà la stessa quantità di spazio libero. In caso contrario, c'è il rischio di creare ansia sotto forma di servizio in camera sigillata scatole. È ottimale per avere bianco, verde oliva, albicocca e toni oro-beige. Se l'area della camera da letto ti permette di vagare, è possibile utilizzare diventa un contrasto con lo sfondo scuro.

L'unica limitazione qui è il senso comune e la combinazione di temperatura colori. Quando toni freddi sono combinati con il freddo. Analogamente alimentato con caldo.

Quando la camera da letto è mobili scuri, alcuni scenari un po '. Tuttavia, anche qui, dovrebbero essere consapevoli della temperatura di colore. Spesso Suite scuro ha un colore caldo, quindi si consiglia di utilizzare gli stessi toni caldi e sfondi. Questi possono essere una varietà di variazioni di colore marrone, sabbia o il colore di oliva.

Influenza dello stile di scegliere carta da parati

Moderna. Scegliendo una carta da parati per questo stile ha requisiti specifici. Essi dovrebbero essere alla moda, ma piuttosto austera nell'immagine per servire da sfondo alla maggior parte degli altri accessori. E 'anche la pena di ricordare la necessità di utilizzare materiali ecologici naturali, perché lo stile di dell'obbligo liberty di farlo. Come sarà l'armonia, il gioco dei contrasti, o una combinazione di sottile - spetta al proprietario. La cosa principale - per mantenere un equilibrio ed evitare errori a titolo definitivo.

Provenza. Lo stile di questo design rustico presuppone che mobili chiari, la prevalenza di colori pastello, così come una grande varietà di diversi tessuti. Pertanto, la tavolozza dei colori per selezionare la carta da parati è abbastanza ampio: giallo, crema, sabbia, oliva e toni di blu - perfetto per le pareti provinciali. Per quanto riguarda la presenza della figura, v'è la necessità di prestare attenzione ai prodotti tessili in casa. Perché se hanno un modello sufficientemente fine, poi ripetere sulla carta da parati indichi chiaramente. Meglio lasciare la loro auto-color per servire come sfondo.

Sfondi di due tipi: semplici e fiorito

Loft. Questo stile è caratteristico della ricezione è di conservare una piccola parte della forma intatta rivestimenti interni. Tuttavia i materiali, i progettisti hanno generalmente utilizzati mimici superficiali incontaminata (mattoni, pietra artificiale falso). Dal momento che questo muratura sembra troppo ruvida. Un'altra parte delle pareti eseguiti in toni smorzati. Modello sulla carta da parati luce dovrebbe essere evitata, a meno che non è permesso facile geometria astrazione.

2 tipi di carta da parati a motivi geometrici: a strisciamento

Paese. Con l'abito stile toni caldi americani di carta da parati. Forse l'uso di colori di divertimento in una gabbia, ma non troppo piccola. Inoltre, non esagerare con i colori caldi, perché poi rilassarsi completamente sicuro. Occhi urteranno in una fonte di temperatura visivo. Si consiglia di utilizzare un paio di sordina, carta da parati monocromatica. Figura non dovrebbe attirare l'attenzione su di sé.

in stile giapponese. Le caratteristiche di questa direzione sono espressione concisione, decorazione timida e usa colori neutri. Si consiglia di utilizzare materiali naturali carta da parati con motivi etnici del sole nascente.

Classic. Essa incarna lusso, rispettabilità. La sensazione più fiduciosi sulla parte superiore del proprietario, il più scuro e più profondo che può prendere la sua carta da parati tono. Non ci sono restrizioni, tranne che non è consigliabile utilizzare un gloss. Meglio dare la preferenza ai prodotti opachi con ornato, modello ripetuto.

Minimalismo. principi ascetici di questo stile suggeriscono risparmio in figura. carta da parati tessitura fine di benvenuto di colore, senza alcuna immagine. La tavolozza dei colori non è requisiti gravi, tranne che si dovrebbe evitare le tonalità acide. Un'altra opzione è l'uso stile ripetizione immagine enorme di su una delle pareti. Questo elemento servirà come pareti accento, che domina il resto.

Blu. tonalità celesti tipici per inguaribili romantici, e le persone con sottile psiche dispositivo. Ciò è dovuto alle proprietà calmanti della luce e colori chiari. E 'assolutamente nessuna pressione sulla persona. Consigliato per l'uso come colori per camere da letto con una piccola area, come un blu senza limiti esalta visivamente lo spazio.

Verde. colore molto popolare nella progettazione di camere da letto, così come aiuta a rilassarsi e migliorare l'umore. A causa della origine naturale, il verde è un grande strumento per la lotta contro i pensieri negativi. Si schiarisce karma e creano un'atmosfera avvolgente nella stanza.

Red. Si tratta di una scelta ovvia per le persone sicure di sé e autosufficienti. La sua scelta è considerato molto rischioso, però, a condizione che una combinazione competente con colori chiari, si può guardare molto impressionante. La dominanza di rosso non può essere messa in dubbio.

Blu. Si riferisce a colori freddi, ma si è permesso di progettare una camera da letto. Ciò è dovuto alle sue proprietà sedative quando troppo persona attiva si calma improvvisamente verso il basso. Usarlo solo necessario, se una grande area di squadratura, come in una piccola camera blu raccogliere visivamente parte dello spazio.

Nero. scelta controversa per la camera da letto, perché può mettere sotto pressione l'uomo nella sua profondità. Essa deve essere neutralizzata da altri colori chiari. In caso contrario, componente mistica può giocare un brutto scherzo con i proprietari e rovinare l'umore per un lungo periodo.

Bianco. Soluzione universale, adatto a combinazione con altri colori. Essa simboleggia apertura e comprensione.

Giallo. Ha qualità simili, il che rende il partner ideale per la maggior parte degli altri. A causa del calore del suo spettro, giallo viene utilizzato nelle camere con una sorgente di luce naturale debole. Grande per l'uso in piccoli spazi.

Brown. Il colore della fava di cacao è il leader indiscusso tra tutti i progettisti quando si tratta della necessità di progettare una camera da letto. Tutte le sfumature del cioccolato effetto benefico sul sistema nervoso degli esseri umani e permettono di rilassarsi.

Colore prodotti di finitura e combinando

Se la finestra della camera si apre su un esposto a sud, significa che una quantità sufficiente di luce naturale. In tal caso è permesso fermare la scelta su una profonda toni scuri parati. Questi includono il cioccolato, di terracotta, le varianti viola. Se la finestra è rivolta a nord, si consiglia di selezionare solo i colori caldi dei prodotti di finitura. Può essere tutte le tende da sole, viola, marrone.

corso di design Curioso è l'uso di carta da parati combinato al suo interno camera da letto.

Esistono diverse opzioni per come questo può essere:

  • combinazione orizzontale. Significa la suddivisione in zone delle pareti che li separano parte. La parte superiore ottiene luminose, ombre silenziose. Il modello inferiore può essere caratterizzato da uno sfondo saturo.
  • Verticale. tecniche classiche di stilisti zonizzazione favoriscono strisce verticali di simmetria con testata. Quando lo spessore della linea di confine ripete prodotti mobili. Non esistono limitazioni sulla lunghezza delle bande, possono anche attraversare il soffitto. Non sono richiesti requisiti particolari, e al colore.
  • inserimento locale. Essi sono di solito usati vicino ai mobili. Questo può essere sia un letto e un comodino. lustro speciale si distingue per il colore dell'inserto allegato inquadratura baguette. severi requisiti per la forma stessa non v'è nessun inserto, ma non sarebbero sporcare.
  • nicchie di dispersione. Se la nicchia non è previsto il posizionamento di oggetti sacrali, la carta da parati colorazione dovrebbe essere selezionata sulla base dello stile principale. Cioè, si usa lo stesso arredamento, che caratterizza il resto del design degli interni delle camere.

E 'importante mantenere una carta da parati tessitura uniforme con diverse sfumature.

A quelli classici includere vegetali modelli intrinseche Nouveau, astrazioni geometriche volumetrici, e grandi modelli in bianco e nero. Quest'ultimo in genere comporta immagine stelle del cinema o sport di un tempo.

Separatamente, si segnala la crescente popolarità di Photowall individuale. Essi sono posti su un solo lato della stanza, di solito alla testa del letto. Questo impedisce posizione vicino ai muri degli altri elementi di arredo, in modo da non chiudere la foto. Il resto delle pareti deve essere in armonia e sottolineare la parete accento in un design camera da letto.

L'importanza di scegliere uno sfondo per la camera da letto interiore non può essere sopravvalutata. Essi sono in grado di cambiare in modo sottile l'umore del proprietario e cuocere delicatamente a dormire. L'eccessiva esposizione dovrebbe essere divertente, per cui si consiglia di seguire i semplici consigli e le idee di designer professionisti.

carta da parati combinati nella camera da letto 2018: Foto & Design

Se si desidera che la facilità e la freschezza, per la registrazione della camera da letto è meglio scegliere carta da parati in combinazione con la predominanza del bianco camera da letto è stata progettata per un soggiorno confortevole e pieno di sonno, che è il motivo per cui è necessario organizzare la stanza in modo che essa provoca solo emozioni positive. L'originalità e l'unicità della camera da letto contribuirà a dare una carta da parati combinato, ma non è assolutamente preferibile utilizzare colori vivaci, colori saturi, disegni colorati. materiali da costruzione mercato offre una varietà di colori e una varietà di opzioni in grado di soddisfare pienamente tutte le richieste.

Grazie alla combinazione di colori e sfumature diverse hanno l'opportunità di creare un interno unico in grado di soddisfare tutte le richieste.

carta da parati moderna per la camera da letto Come scegliere il rivestimento murale

carta da parati moderna per la camera da letto può essere molto diverso.

Una vasta gamma di carta da parati di carta consente di scegliere l'opzione migliore per qualsiasi stile, dai classici senza tempo al contemporaneo high-tech

Il più popolare e popolari sono carta da parati di carta, che comprendono una vasta gamma di colori, in modo che possono essere combinati tra di loro, creando uno stile unico nel suo interno nel 2018. Sempre in vinile popolare e carta da parati non tessuto, ha un'eccellente durata, affidabilità e durata nel tempo. Inoltre, sono facili da macchiare, per cui è possibile cambiare rapidamente il disegno della camera da letto se lo si desidera. Inoltre, è possibile applicare più moderno rivestimento varianti parete, in particolare un liquido come sfondi, carta da parati e vetroresina realizzati con materiali naturali.

Importante! La combinazione di colori diversi di carta da parati in camera da letto contribuirà ad evitare lo stesso tipo di interni noioso, soprattutto il diritto di combinarli per colore e tipo.

carta da parati alla moda in una piccola camera da letto: Foto & Design 2018

Non molte persone possono vantare un grande chalet o un appartamento spazioso. Pertanto è necessario sapere come decorare una piccola camera da letto e creare un design elegante unico. Sfondi sono considerati come uno degli elementi chiave nella progettazione della camera da letto, quindi la loro scelta dovrebbe essere presa con la massima responsabilità.

La camera da letto può essere organizzato in stile:

  • minimalismo;
  • High-tech;
  • Pop art;
  • Classic;
  • Barocca.

Per le piccole camere da letto sono carta da parati in metallo ideale che progettare gli interni in stile high-tech, che lo rende uno straordinario e colorato

Carta da parati in camera da letto deve essere scelto in base alle camere in stile decorato selezionati. Inoltre, la scelta della carta da parati è necessario prendere in considerazione le caratteristiche della luce utilizzata. Quando si sceglie uno sfondo per la camera da letto è meglio scegliere colori brillanti carta da parati, perché vi aiuterà visivamente espandere un po 'di spazio comune della stanza. Ma, se si desidera utilizzare la carta da parati a colori saturi scuro, è necessario combinarli con carta da parati di colore chiaro, la creazione di un interno unico.

Se la piccola camera da letto è realizzato in stile hi-tech, quindi perfettamente adatta gli sfondi spazio metallici, che sono fatti di un foglio di alluminio speciale. carta da parati metallizzato rifletterà la luce del sole, e si può allargare visivamente lo spazio della stanza. È interessante notare che cercherà e sfondi in una piccola camera da letto, perché essi saranno in grado di espandere il numero di spazio libero della stanza e portare un po 'di eleganza ad esso.

Come scegliere wallpaper per la camera da letto: foto 2018 idee moderne

Finitura in camera da letto dovrebbe essere sufficientemente colori caldi e rilassanti. Tuttavia, con ogni anno che passa sempre più popolare e la richiesta diventa una combinazione di carta da parati.

E 'possibile combinare una varietà di carta da parati:

Se si desidera dividere la stanza in più zone, la carta da parati con sfumature di giallo, in combinazione con strisce verticali, creerà un ambiente caldo e accogliente in camera da letto, e la differenza di texture ulteriormente aumentare l'effetto di

La cosa più importante da fare la scelta giusta per avere il quadro completo, e non rompere la percezione generale della camera da letto interni. Con l'aiuto di carta da parati ben scelto può essere vantaggioso alla zona della camera e nello stesso luogo tutti gli accenti. Se la camera è tappezzata con carta da parati auto-colore, è possibile iniettare una certa originalità dovute all'uso di strisce verticali. Concentrarsi sul letto possibile utilizzando una striscia verticale, che coinciderà con la testa del letto ferroviario. bande coloranti possono essere del tutto qualsiasi, e il modello e il modello originale saranno iniettare alcuni freschezza ed eleganza delle camere interne. Quando si sceglie una carta da parati per la band, cosa più importante che si è combinato con il colore e la consistenza della carta da parati principale. E 'molto popolare ed è considerato una interessante combinazione di carta da parati orizzontale. Questa tecnica aiuta a rendere la camera da letto più interessante e unico.

Importante! Con la combinazione orizzontale di carta da parati è necessario abbandonare l'uso della linea di demarcazione, perché distoglie l'attenzione dalla carta da parati e rendere la transizione molto forte.

Con la combinazione orizzontale di diverse sfumature di carta da parati è necessario carta da parati incollata in fondo era semplice e aveva una tonalità più scura. Wallpaper disposto di cui sopra dovrebbe essere una tonalità più chiara e opzionalmente integrato ornamento elegante e disegni originali.

carta da parati pokleit Come alla moda nella camera da letto: una foto del design delle camere

moda carta da parati moderna contribuirà a portare in un certo stile unico di interior design e raffinatezza, il più importante di combinare adeguatamente diverse sfumature.

Se lo sfondo è chiaro, allora possono essere diluiti mediante disegni di vario tipo, vale a dire:

tendenza di modo nella progettazione di sfondo - combinazione con modelli di colore singolo avente forma quadrata, triangolare o ovale

Carta da parati disegnata in forma di pannelli e inserti eleganti disegni può diventare un design camera da letto insolito. carta da parati combinato cercherà originale nella camera da letto con una nicchia, specialmente se la nicchia non è ingombra di mobili. Per mettere a fuoco su una nicchia, è possibile, per farlo in un colori più vividi e saturi, o, al contrario, disegnare carta da parati luce, e il resto delle camere sono in colori a contrasto.

Zonizzazione contribuisce a dare un qualche tipo di camere da letto sapore. Se la nicchia è mobili bassi, la carta da parati è del tutto possibile combinare in un modo che potrebbe creare una certa simmetria con lo spazio totale della camera. inserti quadri, cornici, colori contrastanti contribuiranno a creare un po 'superbo stile della stanza.

Importante! Grazie alla combinazione di carta da parati è necessario scegliere le tonalità vicine in ombra, perché vi aiuterà a raggiungere l'atmosfera tranquilla al suo interno.

carta da parati Squisito all'interno della camera da letto: una nuova collezione 2018

Nuova collezione carta da parati moderna nel 2018 aiuta a scegliere le opzioni più interessanti per decorare stanze da letto. Quando si sceglie un wallpaper per la camera da letto sicuramente prestare attenzione alla loro combinazione di colori.

I colori più popolari e in-demand per la camera da letto sono considerati:

lusso speciale e la nobiltà della camera da letto dà il colore bianco, che si armonizza perfettamente con i mobili, tende, tessuti letto

Uno dei più popolari e ricercati colore negli interni della camera da letto per lungo tempo rimane bianca. Questo colore è considerato universale e sono allineati con loro quasi tutti i colori e sfumature. E 'il colore bianco rappresenta la pace della mente, la serenità e la purezza, che deve presiedere l'interno di una camera da letto. Sembra grande accenti di colore grigio-neri in una combinazione di bianco, perché in questo modo è possibile variare lo spazio della sala e renderlo più elegante e attraente. Ciò contribuirà a creare una certa atmosfera nella camera da letto e istituito presso completo riposo e relax.

Per progettare una camera da letto in stile provenzale sono ideali sfumature viola, blu e crema. La cosa più importante con una combinazione di colori da scegliere non più di tre colori diversi.

Quali sono la carta da parati più alla moda per la camera da letto 2018: le foto

Nel 2018 sarà possibile sulle pareti pokleit carta da parati più incredibile e alla moda.

Nel 2018 la più interessante e popolare sono considerati materiali come la finitura:

  • Murale con fiori esotici;
  • Tessuto di cotone carta da parati;
  • impiallacciatura di legno.

Design elegante e elegante camera nel 2018 creerà sfondi con paesaggi naturali, impiallacciatura di legno o un rivestimento di cotone

Nella scelta dei colori per la finitura locali devono tener conto della posizione della camera da letto relativamente al cardinale. Se nella camera da letto un sacco di luce naturale, colori freddi può essere utilizzato per la sua finitura. In questo caso, la menta ideale, viola, blu. Se la stanza non è sufficiente luce naturale, il progetto per la camera da letto ha bisogno di usare toni caldi di carta da parati. L'incarnazione ideale calmerà caffè verde beige-giallo. Le pareti possono essere decorate con carta da parati fatta di materiali naturali, che contribuirà a dare alla stanza un aspetto più raffinato e unico. Inoltre, è possibile applicare la carta da parati per la pittura, che in realtà solo incollato al muro, e allo stesso tempo avere l'opportunità di creare un effetto velluto unico.

Quando si effettua una camera da letto nel 2018 dovrebbe usare la quantità minima di arredo per lo spazio della camera è stata mantenuta libera, leggera e piena di aria. Quando si sceglie mobili si dovrebbe prestare attenzione ai mobili modulare che prende un po 'di spazio, quindi è possibile scaricare spazio della stanza, rendere conveniente, pratico ed elegante.

unico wallpaper in camera da letto in stile moderno

Camera da letto - una camera completamente separato in casa, dove tutti possono rilassarsi e distendersi dopo una dura giornata di lavoro. Per rimanere un ambiente confortevole e un sogno pieno, è necessario disporre correttamente la camera da letto, utilizzando materiali di qualità moderni.

spazio camera da letto dovrebbe essere:

Decorare una camera da letto per i loro gusti e le percezioni di quello che dovrebbe essere una casa, è necessario dare la preferenza ai materiali naturali moderne e metodi di applicazione

Molto efficace si presenta una camera da letto arredate in stile moderno. A disposizione delle camere da letto è necessario scaricare lo spazio e sbarazzarsi degli stimoli esistenti. Nella scelta dei materiali per le pareti devono dare la preferenza ai materiali naturali che avrà un aspetto unico e molto ordinato.

Quando si applica il rivestimento murale deve prima allineare correttamente la parete, e poi attaccare la carta da parati per la pittura sul rivestimento parete piana. Molto impressionante guardare carta da parati ordinaria con poca consistenza vellutata evidente. Per isolare il muro accento, che si trova alla testa del letto può essere utilizzata pietra decorativa o legno per finiture. Occorre dare la preferenza al naturalezza naturale.

tappezzeria in camera da letto design combinato nel 2018 (video)

Materiali di finitura sono meglio scegliere un ambiente caldo e naturale colori. Come pavimento può essere utilizzato moquette, laminato o parquet. Particolare attenzione deve essere rivolta agli elementi decorativi e apparecchi di illuminazione. Nel interni moderni sarà grande lampadario elegante ed esclusivo in grado di fornire la massima copertura.

Carta da parati in camera da letto nel 2018 guardare bene, la cosa più importante per scegliere le opzioni di stile per la finitura.

combinazione di design di carta da parati in camera da letto 2018 (foto all'interno)

Attenzione, solo oggi!

© 2017, Vseobalkone.ru. La copia è consentito solo con un link alla fonte

La copia è consentito solo con un link alla fonte

1

Leave a Comment

38 + = 46