ciottoli marini

mare di pietra: nome, descrizione. Specie di pietre marine. Artigianato da pietra del mare con le proprie mani (foto)

Mare di pietra (o ghiaia), che è piaciuta a tutti come un bambino per raccogliere sulle spiagge del Mar Nero, ha una storia interessante. Milioni di anni fa, la formazione dei monti del Caucaso è accaduto alla rapida eruzioni dei vulcani, colate di lava sotto forma di lastre, frammenti e piccoli pezzi sono stati portati via sui fiumi di montagna e la caduta in mare. onde del mare continuato a macinare ed eseguire in frammenti, tagliare e dare forma ciottoli arrotondati.

Quello ciottoli, che tutti noi amiamo giocare sulla spiaggia - un testimone vero rock preistoria. Luce pomice porosa - i resti di pietrificato magma vulcanico, congelati lontano dal luogo dell'eruzione e raccolto l'aria - da qui i numerosi pori. Il nome di sassi di mare, una superficie liscia e pesanti - basalti e tufi. Si sono formate all'uscita di lava da un vulcano. E il più difficile mare di pietra - granito - ha avuto origine nel suo cratere.

Shiny massi di granito a forma di uovo forma arrotondata che possiamo vedere sulla spiaggia - resistente e brillante (dovuta alla miscela mica di quarzo e feldspato) campione di roccia vulcanica. Da essa eretto monumenti e obelischi, egli è nella domanda da parte dei costruttori e progettisti. Altre pietre di finitura - basalto, tufi di diverse tonalità - perfetto per le superfici di rivestimento. Quasi ogni pietra del mare può essere utilizzato in applicazioni o scopi decorativi.

Sulla spiaggia si possono trovare semi-preziosi minerali e campioni - sienite, porfido, crisoliti. Queste belle pietre di mare utilizzati nella creazione di gioielli gioielli e costume. Trovato lì e uno dei preferiti di guaritori - calcedonio. Questo è ancora più antica di rocce, pietre, anche, proviene da crateri vulcanici.

Pietre di mare - Descrizione e composizione

Nella sua composizione mare ghiaia è essenzialmente una pietra arenaria. A volte aggiunto ad essa Coquina - i resti di antichi molluschi marini. Altre pietre sono composte di calcare e marna - pressato resti microscopici di organismi antichi. Morbido roccia sedimentaria chiamata scisto - un prodotto di antiche paludi di fango pietrificato. La sua età corrisponde al periodo Giurassico.

Nel corso di milioni di anni sotto l'influenza di alte temperature e una varietà di fattori ambientali, quali pietra del mare come il calcare, ha cambiato la propria struttura cristallina al marmo, pietra arenaria - a Jasper, ecc Così, sotto i piedi di noi - .. La vera ricchezza!

Ma torniamo ai nostri sassi - che hanno portato come souvenir dalla costa mare e in acquario a casa miglior gusto, e nel peggiore dei casi - sono a prendere polvere in soffitta. Ma possono essere utilizzati con l'invenzione, l'uso di opzioni - un numero inesauribile. Se siete il proprietario creatività "lame" - approfittare delle nostre idee!

Molto bello si guardano, in combinazione con le piante, e praticamente qualsiasi. Se la superficie della pietra si trovava un vaso di fiori, non è solo di risparmiare la terra si asciughi, ma avrà un aspetto molto elegante. Inoltre, gli articoli di pietra del mare, costruiti con le proprie mani, al giorno d'oggi popolare come qualsiasi fatti a mano.

1

Almeno sarà grande decorata con letto giardino di pietra. Per i padroni di progettazione del paesaggio sono - materiale veramente indispensabile, soprattutto se combinato con legni estroso ed erba.

fioriere o vasi possono essere decorati, intonacata loro superficie asciutta sgrassata utilizzando un affidabile pietre piatte adesive di dimensioni adeguate. Come piccole pietre piatte saranno valide per i piatti caldi originali - dovrebbero essere messi, rivestito con adesivo, il solito stand-tovagliolo dal negozio. Se si riesce a raccogliere le pietre bianche nella giusta quantità, sarà perfetto stand. Ma si può prendere e colore, e combinarle o venire con un modello.

Se si dispone di un sacco di pietre, ma sono tutti diversi colori, e non si guarda bene uno accanto all'altro, fabbricare vari stand e dipingere con colori acrilici nel colore selezionato (per esempio, il nero).

Per lo stesso motivo tappetino da bagno Master o soglia. Le pietre sono meglio bastone sulla base di gomma, come un acquisto regolare è tappetini. Mettere su un prodotto esclusivo del piede, si fanno massaggi punti attivi e migliorare la salute.

Un altro elemento utile della sala interna - un supporto scarpa in forma di un vassoio piatto che versare uno strato di pietre (anche senza adesivo). Originale e pratico!

Dal momento che ha assunto la progettazione della sala in stile "rock", provare a decorare specchio a muro ciottoli cornice in una cornice di legno. Dovrebbe apparire molto elegante e inusuale. Il divario tra grandi pietre piene di piccole conchiglie, pietrisco.

Andare in cucina. Ciò che gli artefatti da rocce marine sono possibili? Una forma di realizzazione alternativa dello schermo protettivo (in contrapposizione alla piastrella solito) - stessi ciottoli Laid sulla superficie della parete. Artigiani senza valore svitato dal maniglie armadio da cucina standard e sostituirli con pietre piatte. Basta prendersi cura del luogo sicuro.

Ora torniamo al giardino. Oltre ai letti, diffondere sentieri di pietra, un numero sufficiente di loro - stanno costruendo recinzioni, fontane decorative originali, e persino utilizzare nella creazione di mobili. Ad esempio, come base di panche da giardino.

Ancora un'altra applicazione di questo meraviglioso materiale naturale - figure decorative e sculture del giardino. Qui volo creativo di fantasia, limiti niente. Le pietre sono raggruppati, colla, vernice, decorare ciò che il vostro cuore desidera. Crafts dalle immagini pietre del mare che vedete in questo articolo, sotto la forza di ogni marca.

Come risultato, vediamo un luminoso coccinelle, rane, bruchi, lumache. Si può padroneggiare "ortaggi" e "frutti" particolarmente popolare "funghi", posti a diversi angoli del giardino. Grandi pietre opportunamente sagomata dipinta come tigri, squali, coccodrilli, cani, gatti e anche un gnomi delle fate o elfi. La decorazione originale del giardino servirà vasi decorativi o come secchi pieni di "fragola" o "mele" di pietre colorate.

Ma cosa fare quando l'inverno al di fuori, chalet estate gioia dimenticato, ma a casa, tuttavia, una manciata di belle ciottoli in giro che e voglio andare da qualche parte per attaccare! Provate con il vostro bambino a fare una creatività manuale. Un'esperienza entusiasmante non solo diversifica le lunghe sere d'inverno, ma vi lascerà con ricordi meravigliosi per la memoria, con uno sguardo che lo stato d'animo salirà.

Che tipo di mestieri dal mare pietre si può pensare? Sì grande varietà! L'elenco delle idee è praticamente inesauribile! Per esempio, si può fare gnomo o anche un intero nani di famiglia (o edifici). Se li si esegue nello stesso stile, vacanza di Capodanno può essere meravigliosa per decorare un appartamento, piantine figure negli angoli, sotto l'albero, sugli scaffali, e così via. D.

Per lavorare materiali di consumo, oltre alle pietre, vernice e li pennello, colla, una varietà di materiali per la decorazione (che non c'è) - scarti di tessuto e pelliccia, perline, filo o filato, piccole piume. Accessori in forma di caratteri "occhio" sono venduti nei negozi di accessori per il cucito, ma è possibile sostituirli con perline colorate e abbastanza piccoli bottoni piatti.

Ciottoli prima del lavoro devono essere accuratamente puliti e asciutti. Su kameshki- colla "volto" occhi, nasi, è possibile disegnare o incollare al posto dei grandi perline o palline di lana. bocche sorridenti colori della vernice o "spread" dei brillanti fili di lana. Essi possono anche disegnare su carta colorata, tagliare e incollare. Dopo che i capelli make gnomo e la barba di pelliccia, filati, piume o verso il basso - ciò che è a portata di mano.

Torso nano, come tappi, facili da fare, scarti non ferrosi, li uniscono in una forma di cono e riempimento in qualcosa di simile a un lana o scarti sintepoma. Con l'aiuto di un forte teste colla sono attaccati al tronco - figurine divertenti sono pronti!

Magneti sul frigo sono in ogni famiglia con bambini. Ma siamo insolito - dalle pietre! Facciamo magneti in forma di mostri. pietre piatte, lavato e obsushennye, dipingono entrambi i lati in colori vivaci. Dopo l'essiccazione della vernice "mostri" terribili bocche con denti scoperti e colla occhi.

Sul retro di ogni pietra lungo supercolla alleghiamo magnete. Se le pietre sono abbastanza grandi e pesanti - una coppia di magneti. La decorazione originale per il frigo pronto ad andare!

Miglior dalle pietre ovali si ottengono i pesci luminosi, e gli uccelli dal piumaggio insolito. È possibile effettuare e mouse. Oltre a pietre e colla, forbici preparare, carta e rottami non ferrosi. orecchie tagliate tessuto e una coda per il prossimo topo, incollato nel posto giusto al lungo pietra grigia. Paws servono pietre più piccole, baffi - fasci di filo. Incollare gli occhi (disponibili a coppie in forma di cerchi di carta - bianco più ampia verso il basso sulla parte superiore del loro piccolo nero). Qui e pronto mouse sveglio.

Se si dispone di più a piacimento l'uccello, prendere una pietra rotonda, tessuto colore adatto becco stile (piega triangolo triturare con un'estremità appuntita, un'ampia bastone lato alla testa-ghiaia). Nel posto giusto segnare gli occhi, prendersi cura del piumaggio. Fatto!

La cosa migliore di piccole pietre prodotta pesce oblunga. Fare un paio di pezzi di diverso formato, il tipo e il colore, è possibile organizzare originali decorativi "Aquarium" dalla casella appropriata, aggiungendo alla composizione grandi "massi" e "erba del mare" da fili o carta colorata.

Un'altra opzione - a "correre" il nostro "pesce" in un vero e proprio acquario con acqua come elementi decorativi (di prendersi cura di inchiostro indelebile e materiali affidabili per la decorazione).

Quindi, Maestro di pesce. Ciottoli, come al solito, lavare e asciugare. segno di matita semplice su ciascuno di questi circuiti pinne, testa, la coda. Colorare i pesci in diversi colori, code e pinne vengono tagliate e padrone separatamente e poi incollati al corpo.

Il materiale per questa buona ogni - carta colorata, strisce di stoffa, strisce lucido, piume, anche forma adatta. Occhi e colla nei posti giusti (prendono elementi decorativi finiti, o semplicemente brillanti perle convesse).

Se il pesce si suppone "run" nell'ambiente acquatico, coda e pinne possono essere tagliate da plastica trasparente di bottiglie di plastica inutili di diversi colori. Questo materiale è veramente universale. Da esso è possibile avere una varietà di elementi decorativi, è facile da tagliare, elaborati e prende la forma desiderata.

Ad esempio, si ottiene una magnifica coda per il nostro "pesci rossi" sottile, lunga, un po 'vorticoso strisce (soprattutto se si prende una bottiglia di marrone o giallo). I loro piccoli pezzi di plastica Prossimo "pinne" duro affilati, che possono essere bloccati sul retro del pesce.

acquario decorativo può essere riempito con piante vere in piccoli vasi, che sono mascherati dagli stessi ciottoli di mare. E se oltre ad organizzare per lui una speciale illuminazione e le composizioni meticolosi, questo acquario sarà decorare qualsiasi stanza - soggiorno, disimpegno, o un angolo per bambini.

Pietre del mare: artigianato fatto di pietre e ciottoli di fiume

Fare le proprie mani l'originale artigianato, accessori e articoli da regalo con materiali naturali è un hobby abbastanza popolare. Per lavoro manuale vengono utilizzati gli usuali oggetti utilitari e materiali naturali (pietra, legno e così via. N.).

pietre di mare e ciottoli di fiume - è un materiale ornamentale con possibilità inesauribili, le opzioni di cui applicazione - una quantità enorme.

Cosa si può fare da pietre di mare

Craft è più adatto ciottoli di fiume o pietre artificiali. ciottoli di mare adatta non per tutti i tipi di lavoro, come una lapide bianca può apparire sulla sua superficie. Semplici ciottoli acquistano nel negozio di ferramenta.

Tappetini per il bagno o corridoio, fatte di ciottoli, apparire belli e allo stesso tempo avere effetto curativo - possono essere utilizzati per massaggiare il piede.

Per fabbricare un tale tappeto di pietre con le mani serve a base di gomma o moquette. Per creare un disegno originale o pietre mosaico devono essere selezionati in base al colore e dimensione. Dapprima, preparare il substrato - vengono accuratamente puliti e modellato nella forma desiderata.

Per facilità di pietre precedentemente diffuso sul substrato secondo un modello, e quindi nello stesso modo garantito ciascun elemento separatamente. Ciottoli incollati mediante un adesivo resistente all'acqua trasparente. Le pietre vengono posizionati in modo da coprire completamente la base, e gli spazi tra gli elementi non erano troppo evidente.

base di gomma un uso migliore per il tappeto in bagno, in modo da non scivolare sulla piastrella. Per il tappetino massaggiante, si può prendere un pietre più prominenti.

aspetto originale dei fiori di pietre decorative. Sono molto pratici - decorare l'interno e non richiedono cure. Ad esempio, è possibile dipingere un grande dimensioni ciottoli e mettere un cactus in vasi di fiori pieni di briciole fini. Mosaico in forma di colori di ciottoli di mare - bella decorazione per qualsiasi interno.

Una delle idee interessanti - la creazione di arte topiaria ( "Albero della felicità") di piccole pietre. Per il lavoro è necessario il seguente materiale:

  • bottiglia con la sabbia;
  • o un tubo di ramificazione (diametro 1 cm);
  • palla di polistirolo, diametro maggiore della bottiglia a metà;
  • pistola per colla.

Sabbia pre-essiccato in forno e versato in una piccola bottiglia o contenitore.

Quindi, il tubo o filo fissate con adesivo al bulbo, che fa un buco. tronco d'albero (tubo) può essere decorata con nastri o spago.

Per creare la corona dell'albero sulla ghiaia schiuma palla incollati. Per ottenere un bel prodotto con una decorazione insolita deve specificamente selezionare i colori e la forma delle parti per la corona.

conchiglie, rosette di sughero, vetro, pietre colorate: Inoltre, nello spazio libero tra le piccole pietre elementi aggiunti. Esse attribuiscono decorativi fatti a mano articolo grande.

Corona può essere fissato alla canna mediante perni invece di colla. albero Felicità impostato su una mensola accanto alle foto o candele decorative.

lampade da giardino alla moda fatte di ciottoli. Questo rende l'apparecchio è molto semplice - le pietre versato in vasi di vetro convenzionali, che vengono poi installati nelle candele decorative. Le banche sono chiusi con coperchi in metallo sulla parte superiore e appesi alle catene.

Di grosse pietre si ottengono case delle fate, coloritamente dipinto in un palazzo di magia o cabina. Essi sono posti nel parco giochi, nei recessi nel verde o in prossimità di un corso d'acqua tra le canne.

pietre recumbent rotonde possono essere trasformati in la figura di un animale o un insetto, l'aggiunta di dettagli di materie sussidiarie. Ad esempio, zampe, coda e baffi fatto da pezzi di tondo o filo.

Tratto da ciottoli, disposti sul sito, non guardano solo decorativi, sono pratici e può durare per anni con una corretta manutenzione. Nel processo, utilizzato come un fiume naturale e ciottoli di mare e artificiale.

Le tracce di ciottoli con le loro mani

  • Pre-made disegno schizzo rivestimento di carta, pietre sono ordinati per colore e dimensioni per una più efficiente.
  • Successivamente, in pista preforata e la fondazione è versato cemento preparato e ghiaia fisso. Ornamento prima diffusione sul territorio in conformità con lo schizzo, e poi trasferito alla traccia.
  • Le pietre sono disposte piatta o bordo, cercando di farlo in quanto è possibile più densamente. modelli circolari stanno cominciando a diffondersi a partire dalla metà. Se si utilizza materiale di dimensioni diverse, le prime pietre di grandi dimensioni fisse, bene riempire i restanti dettagli dell'immagine. Lungo i bordi della pista è un bordo decorativo.
  • posa pietre sulla sommità appiattite dal consiglio generale, su cui il maglio sonaglio. Il cemento viene lasciato asciugare per un giorno, poi versato sopra la superficie del nastro con una soluzione liquida, levigante gap.
  • Traccia panno pellicola di copertura e lasciare per il tempo che il calcestruzzo è completamente asciutto. Utilizzare la pista può essere 10-15 giorni.

Per creare immagini usano pietre medie o piccole corrispondenti forma selezionata pezzo di base in forma di compensato o legno. miniatura pre-rivestita sulla carta e determinato con i ciottoli per la decorazione e il colore tono del materiale.

Dopo ciottoli di lavoro preparatori sono dipinte e incollate al fondo della pistola. Per aumentare l'effetto decorativo della configurazione possono essere aggiunti e altri materiali naturali (conchiglie, rami, ecc. D.). Quadro finito è racchiuso in un telaio.

Pannelli di ciottoli decorativi possono essere eseguite su qualsiasi superficie - un recinto, vasi da fiori, plastica, cartone. Per creare un pannello presi pietre di diverse dimensioni e colori, così come altro materiale naturale. Le diverse forme di elementi di lavoro rende il quadro più spettacolare e originale.

pittura ghiaia. Il più semplice artigianato provenienti pietre del mare - un sasso dipinto con colori acrilici e le immagini gouache di uomini, personaggi fiabeschi, animali o oggetti.

Le pietre in forma di bella pesci e altri animali possono essere decorate con una vasca da bagno, piscina, acquario, fare un mosaico per l'orto. In modo che l'immagine dura più a lungo di disegno vernice.

Grazie alla sua forma aerodinamica poco profonde ciottoli di mare è un materiale ideale per la produzione di gioielli originali.

Le pietre vengono effettuate tramite esercitazioni buco e così raccolti collana o braccialetto elegante. è possibile acquistare la vernice fondamento e collante per la produzione di orecchini in negozi creativi. Selezionato due ciottoli identici, e incollato alla base. Giunzioni pretrattati con l'alcol.

ciottoli Facoltativamente vernice vernice d'oro marino, preferibilmente con un palloncino con un nebulizzatore. Questo dovrebbe essere fatto in anticipo prima di fissare tegole con la base. Incluso con l'orecchino può essere fatto lo stesso anello nell'arte. La base per è selezionato con una superficie liscia per rendere più facile per prendere un sasso delle dimensioni.

Se incollare un piccolo magnete per la multa di ciottoli e dipingere l'altro lato, si ottiene un magnete sul frigo.

Supporto per le scarpe - un utile e pratico articoli per la casa alla sala. Lo ha fatto sulla base del tappeto, ma a differenza di quest'ultimo rocce non può attaccare e appena messo nel cassetto.

Insolito piantana pietra a forma di piramide. Diverse pietre rotonde di diverse dimensioni forate e spinto sul supporto metallico. Grande montato sotto la costruzione era stabile.

Si può fare un elegante specchio nel corridoio o il bagno, decorato con coloratissimi ciottoli di mare struttura in legno. Lo spazio libero tra le pietre diluito con piccole conchiglie, pietrisco.

Shingle decorare vasi, vasi di fiori. Per la maggior parte dei vasi prendere grandi rocce. ciottoli incollati colla trasparente "Moment" e pistola colla. Grandi pietre meglio fissare sulla colla per piastrelle o malta di cemento. Se la superficie del piatto è liscia, è il fondamento della rete di rinforzo. Allo stesso modo decorare scatole, scatole, varie capacità e supporta sotto calda in cucina.

Utilizzando un ciottolo in grado di creare un arredamento unico in qualsiasi stanza, in modo rapido ed economico di trasformare l'interno della casa e giardini. Grazie alle sue proprietà pratiche del materiale per lungo tempo può mantenere le qualità decorative.

Era il dolore articolare mai? E non si sa in prima persona cosa:

  • incapacità di muoversi comodamente e facilmente;
  • dolore durante o dopo l'esercizio fisico;
  • disagio quando si va su e giù per le scale;
  • infiammazione delle articolazioni, gonfiore;
  • scricchiolio sgradevole, scatto non per conto proprio;
  • dolorante irragionevoli e intollerabili nelle articolazioni.

Si prega di rispondere alla domanda, che stai bene? È quel tipo di dolore si può tollerare? Quanti soldi avete già "trapelata" sul trattamento inefficace? E 'ora di finire questo! Sei d'accordo? Oggi pubblichiamo un'intervista esclusiva con il professor Dikul, in cui il medico ha rivelato i segreti di sbarazzarsi del dolore delle articolazioni, il trattamento di artrite e artrosi.

Pietre di mare - blog più interessante

Luminoso, insoliti, succoso - tali cuscini possono diventare una parte degna della decorazione interna

Kameshkovo immagine. Fanno Eva Benjamina Dumont e Cigdem Öner. Ognuno nella sua città, anche in paesi diversi. Sono autodidatta e non sembrano sapere gli uni degli altri.

Ghiaia marina Ghiaia marina ..

Un metodo semplice e rapido trasferimento dell'immagine sulla pietra mare. Workshop Video

Tale metodo che ho scoperto inaspettatamente dopo che il quotidiano ha imparato a fare manicure 🙂

smalto incolore.

l'immagine stampata su una stampante laser in bianco e nero.

qualsiasi liquido contenente alcol (ad esempio, vodka). Quando si effettuano i video a portata di mano è stato un buon mercato di acido borico farmacia.

vernice acrilica per fissare il risultato. Facoltativo ma consigliato per garantire che l'immagine è stata mantenuta molto lungo.

Prendo atto ancora una volta separatamente, il che si traduce in questo modo può solo immagine che è stata stampata con una stampante laser in bianco e nero. Ho cercato di tradurre l'immagine di una stampante laser a colori, non ha funzionato. Il getto non funziona, l'immagine galleggerà dopo bagnatura.

Ho una tale borsa decorata con pietre. Graziato più di un anno fa e come nuovo, trasferite le immagini sono conservati perfettamente.

Allo stesso modo ho tradotto correttamente l'immagine nel piccolo anello di legno e ciondolo di argilla polimerica.

Auspicabilmente, tale metodo può essere utile. Io, per esempio, è molto felice 🙂

Grazie a tutti per la vostra attenzione!

Nulla impressiona così profondo, non c'è nulla che distrugge come "debito impersonale" come Moloch di astrazione ...

Ciottoli come materiale creativo: 35 idee interessanti

Diversi tipi di arte

Cosa si può fare con ciottoli di mare? frittelle Run, richiamano alla mente il mare, per disegnare sulle pietre riscaldate dal sole dito bagnato e vedere come le linee scompaiono davanti ai nostri occhi. E che altro? Guardate!

Le pietre possono essere a dipingere. Ad esempio, qui in modo sobrio e semplice:

stoklyshki Marine, un materiale meraviglioso per l'artigianato

Questo materiale è così grato, e cosa più importante - è solo molto, solo bisogno di scavare sulla spiaggia di ghiaia

Bellissimo mare di stoklyshka

L'acqua porta via la pietra, tutti sentito questo detto. Obtachivat vetro del mare, poi dare un chiaro-nuvoloso pietre fiori delicati. E di loro provengono dalle mani di talento, diverso meraviglioso. E non è solo gioielli

Stella di mare, conchiglie, ciottoli: 23 idee preservare impressioni su tutto il resto

Si avvicina è tempo di vacanze estive e vacanze in mare. Sole, sabbia, acqua salata, un sacco di belle conchiglie, ciottoli. Quasi ogni turista prihvatyvaet con attività ricreative marine in memoria ogni genere di cose-dryuchki. E, di norma, giacciono abbandonate e inutile.

Ma si può fare decorazione originale per l'interno sotto forma di corone.

Tradizionalmente, la corona - una decorazione classica vacanza, simboleggia la vita eterna, l'unità (circolo chiuso), di calore (a causa della forma, che ricorda il sole).

Il più delle volte, corone di fiori adornano le porte, camini e tavoli del banchetto nel periodo fino a Natale e Pasqua. Negli Stati Uniti e in molti paesi europei, questo elemento della decorazione incredibilmente popolare nelle nostre case corone interne - visitatori molto rari. E invano! Non dovrebbe limitarsi a convenzionalità! La sua casa può essere decorato con ghirlande su qualsiasi altra vacanza o anche una vacanza. [Di più [

Suggerisco di guardare la selezione raccolte da Internet. Sorriso, ricaricare il vostro buon umore, ispirazione e via!

Immagine luminosa dei punti sulle rocce del mare

Dipinto a mano sulle rocce con vernice acrilica - immagini emozionanti in un progetto di arte creativa l'artista

Colori, pennelli ed pietre di mare - a quanto pare, un insieme di cose ha molti. Ma solo l'artista Elspeth McLean è stato in grado di creare su questa base un progetto di arte luminoso ed elegante. Immagini ragazze sono costituiti da soli punti, ma che tipo di immagini sono ottenute alla fine! Ecco cosa significa vero talento.

1

Leave a Comment

3 + 1 =