Cobweb dai filetti con le proprie mani

Come fare una ragnatela decorativa di filato?

Al fine di rendere una ragnatela di fili decorativi, è necessario innanzitutto scegliere una posizione in cui si bloccherà ragnatele. Una volta che avete deciso su un luogo, è necessario prendere le sei corde, le estremità devono essere fissati con chiodi. L'immagine mostra come posizionare il filo. Poi prendere l'altro filo, collegarlo ad un filo fissato con un anello (vedi sotto), e che questa discussione dovrà tessere un tondo web.

A tal fine, intorno a ogni thread è necessario avvolgere il filo di lavoro alla fine del cerchio per consolidare nodo.

Avanti, facciamo il giro successivo, solo a partire dal precedente necessità rotonda di ritirarsi circa 10 centimetri. E così continuare a girare cerchi fino filettatura assiale non finirà.

Sul nastro risultante di ragni può essere incollato decorativo.

1

Un grande, tridimensionale, full-length web di una festa di Halloween può essere fatto da fili convenzionali e filati. A questo scopo i perni 8 sono guidati nella parete e tra il tratto filo incrociato. Poi si comincia a tessere una rete di cerchi legando una corda a ciascun filo come nella foto. Circles possono essere qualsiasi numero.

Se avete bisogno di un piccolo ragno, ad esempio per il servizio tavola festiva, lo si fa da rami convenzionali e filo o filato colore giusto. Ecco passo passo per classe guidata.

Ragnatele per una festa di Halloween non deve essere rotondo. Sembra grande ragnatela triangolare dal tavolo al pavimento.

Ven verovochek associato insieme e fissarlo con del nastro adesivo sul tavolo. Inoltre, le altre estremità verovochek fissare con nastro adesivo sul pavimento alla stessa distanza l'uno dall'altro. Corde attraversano cravatta.

Video master class sulla creazione di un web di filato a mano.

Web su Halloween con le mani: come decorare rapidamente e facilmente la casa per le vacanze

Halloween è una festa, che è apparso per la prima volta anche gli antichi Celti d'Irlanda e Scozia. Dice il 31 ottobre alla vigilia di Ognissanti e, di regola, si è celebrata in paesi di lingua inglese così come il Giappone, la Corea del Sud, Singapore, Australia e Nuova Zelanda. Ma dal momento che la fine del ventesimo secolo, abbiamo iniziato a celebrare questa giornata in molti altri paesi europei e le ex repubbliche sovietiche. In questo giorno, molti indossando costumi spaventosi e decorare le loro case e uffici web su Halloween con le loro mani.

Qui ci sono alcune opzioni di produzione web per una vacanza con le sue mani, utilizzando tecniche diverse, come la carta.

Come fare web un enorme ragno per la decorazione di pareti per Halloween

Per creare una grande rete di corda sono necessari i seguenti materiali di riempimento:

  • Double-sided tape;
  • Una stringa di grigio o nero;
  • Spider per decorare web (in plastica o di altro materiale).

Dopo aver preparato tutti i materiali e gli strumenti necessari per iniziare la produzione cupo rete di filo decorativo. Prima dell'inizio della manipolazione attentamente pensare su come apparirà il vostro web - quali dimensioni sarà, e come se ne andranno al tuo thread. Sulla base di questo, il bastone alla parete dei piccoli pezzi di nastro biadesivo - hanno bisogno di un sacco di pezzi.

incollare prima i pezzi di filo che andranno nella direzione dal centro (linea continua), e quindi iniziare a bastone filo che vanno in un cerchio ragnatela. Se lo si desidera, attaccare un ragno giocattolo sul vostro grande ragnatela.

Spider web di garza: texte

Adatto per l'arredamento e la solita garza. Tagliare la dimensione appropriata di un pezzo di garza medica. Comincia arbitrariamente allungare. Si può a volte anche fare buchi nel tessuto. Questa rete è meglio visto come un casuale stracci appesi. E 'possibile avvolgere le singole voci della stanza. vernice del tessuto in qualsiasi colore, se lo si desidera. Se si decide di non dipingere tutti garza usata, ha permesso di evidenziare le sue parti da colorare composizione da applicare a pennello.

Opzionalmente utilizzare questo elemento della decorazione solo l'interno. ragnatele Complemento può soddisfare o alcuni piccoli accessori. Creare una decorazione è semplice. Tutto dipende da quale materiale è fatto del prodotto selezionato, come perline. Se non c'è abbastanza tempo per preparare per la festa, si può anche dipingere vernici speciali vetro. È possibile disegnare a mano o con uno stencil. si può semplicemente disegnare una ragnatela sulla pelle se lo si desidera. Nella realizzazione di tessuto ricamato sembrerà troppo male. Non dimenticare i coloranti tessili, permette di mettere qualsiasi immagine sul vostro abbigliamento.

Web, creato dal thread: l'idea e la descrizione della fabbricazione

Se si desidera decorare un muro o sul pavimento, l'opzione migliore sarebbe essere tessuto impalpabile. Per creare avrà bisogno di un filo, il cui spessore dipende dalle dimensioni delle decorazioni finiti.

Per comodità, disegnare uno schizzo su carta volpe arbitraria. Inizia con le basi. Per fare questo, necessari diversi segmenti di filo di lunghezza uguale. I primi due Crisscross mezzi. Fissare il modo conveniente - puntine fit, spilli, filo o nastro biadesivo. Poi basta stringere la pelle rimanente, avendo cura in modo che il punto di intersezione c'era uno a tutti, e collega i segmenti esattamente nel mezzo. In questa fase il ragno di Halloween come una stella. Ora è possibile iniziare tessitura ragnatela stessa: muovendo nella direzione della spirale, è necessario collegare il guidafilo. Evitare di serraggio eccessiva. Lasciare le estremità o ripararli un'altra rivoluzione - si decide.

Se si vuole avvolgere una rete di luci, roba interna o un armadietto, ci vorranno un paio di bobine di filo sottile. Arbitrariamente avvolgerlo attorno a un oggetto esistente. È possibile evitare cedimenti, e possono formare un bozzolo stretto stretto. Sarà interessante guardare questo trucco con fili di colore bianco o grigio. Si consiglia di dipingere se stessi in un colore polveroso sporco ragnatela. Per fare questo immergere correttamente il filo in una soluzione di colorante nero, essiccato, e quindi procedere all'avvolgimento. Per conferire elasticità e resistenza del nastro può essere fatto da suo filo impregnato con colla vinilica. Ma ricordate che questa decorazione può spalmare la composizione di fondazione. Idealmente è adatto per la lavorazione di stoviglie monouso e bottiglie per la tabella.

Ecco alcuni video che mostra la creazione del web per una vacanza con le sue mani. Buona visione!

Cobweb dai filetti con le proprie mani

Come fare una ragnatela: il web con le proprie mani

Con l'avvicinarsi del terribile eppure incredibilmente allegra vacanza - Halloween, v'è la necessità nella decorazione della casa per le feste a tema che stanno diventando sempre più popolare, non solo all'estero, ma anche qui.

In questo articolo, portale di notizie «Vtemu.by» ha preparato per voi un paio di master class non complessa di fare del web con le proprie mani, che in seguito saranno un ottimo soggetto per la decorazione di camere per l'imminente festa di Halloween in grande stile.

ragnatela con le proprie mani

Opzione 1: Cobweb "Dreamcatcher" con le proprie mani

Il lavoro finito, il web di "Dreamcatcher", si può appendere al soffitto, appesi alle finestre o nei portoni.

Per la produzione è necessario: il cerchio (o qualsiasi cerchio), di spessore filo bianco; grandi tasti.

Su cerchio tessere una ragnatela di filo bianco (vedi. Foto).

Quindi associare diversi segmenti uguali lungo la lunghezza del filo ai bordi del cerchio. Le estremità opposte di ciascun filo nel filo grandi pulsanti e fare un nodo. Il tuo ragno è pronto. Decorare il nastro finito di voi piccoli ragni fatti a mano.

Opzione 2: Cobweb su bastoni di legno con le proprie mani

mod insolita e semplice sarà un meraviglioso arredo degli interni a casa per la festa di Halloween.

vi verrà richiesto per la produzione di: bastoncini di legno (gelato ghiaccioli), filo bianco, vernice acrilica (opzionale).

Tre bastoni di legno trasversalmente piegano e sicuro in questa posizione con l'aiuto di filo bianco di spessore. Ora si può iniziare a tessere la tela (vedi. Foto). Se si desidera avviare bastoni di legno può essere verniciato con colori acrilici.

Opzione 3: Web delle proprie mani

Eccellente decorazione per l'interno della festa di Halloween. L'utilizzo di questo master class è possibile effettuare il web della dimensione più grande. Il materiale può essere utilizzato sacchetti di carta o plastica (per esempio, sacchetto spazzatura).

Piegare l'area del materiale scelto e tagliare il modello desiderato (cfr. Foto).

Opzione 4: Il web di carta con le proprie mani

Volume e spider attraente che può avvalersi delle esenzioni minuti.

Per il lavoro avete bisogno di carta e forbici.

Piegare la fisarmonica di carta.

Poi tagliare modello (vedi. Foto).

Ogni web consiste di due fisarmoniche con un modello ritagliato. collegarli fra loro mediante adesivo o nastro biadesivo. Diffondere il lavoro finito e appendere da un filo sottile.

1

Leave a Comment

8 + 2 =