colore ocra è un

Ocra. Proprietà e caratteristiche

colore ocra è molto comune in natura in forma pura o mista con gli altri. E 'presente in quasi tutte le sfumature della tavolozza calda. Questo colore è una delle prime cominciò ad essere utilizzato dagli antichi la gente ai loro disegni. Questo non è sorprendente. Dopo tutto, il colore ocra si compone di pigmento naturale. Secondo la composizione è una miscela di argilla e ossido ferrico. A seconda della quantità di ferro contenuto nel pigmento dipende da come sarà rosso alla fine. Argilla dà la tonalità cenere giallo. Più si è, il colore "neutrale" più luminoso e più sarà. Come la maggior parte gli altri, ha diverse varietà. Ad esempio, il giallo e oro ocra, rosso colore ocra, ecc Molto spesso queste ultime essendo ottenuto sparando il più comune - giallo.

color ocra. Caratteristiche principali

Grazie alla origine naturale, questo colore è utilizzato in forma pura come colorante. Se silice cristallina ocra contiene impurità, sabbia o quarzo, dovrebbe essere pretrattato. Vale a dire immergere, macinare, e, se necessario, calcinato. Tutte queste procedure sono fatto al fine di ocra perso la sua opacità. In altre parole, se vi sono impurità nel pigmento, la colorazione non gira in un rivestimento uniforme. Si è notato che questo colore è popolare e più veloce diverge dai pittori.

Come si vede l'uomo ocra?

Leggermente pripylenny, discreta luce giallo-marrone colore ocra di molte persone è associata a qualcosa di inanimato, secca e opaca. Pertanto, non è consigliabile utilizzare quello che viene chiamato un "assolo". Meglio di tutti, questo colore si combina con il "wet", gamma di colori succosi - tutte le sfumature del blu, verde, grigio. Come nyuansnyh combinazione di tasti sarà perfettamente con i toni naturali - marrone, verde scuro, marrone, giallo, rosso. È anche ben possibile combinare una gamma monocromatica da piccole discrepanze su un gradiente. Ocra effetto benefico sugli esseri umani. Essa aiuta a rilassarsi, ad allineare lo sfondo emotivo, sbarazzarsi di ansia e stress. Tuttavia, la predominanza di questo colore nella sua forma più pura può prendere la depressione e persino depressione. Pertanto, è importante per diluire o aggiungere alle altre.

colore ocra al suo interno

Sè stessi toni neutri di ocra sono adatti per quasi tutta la stanza. L'ideale sarebbe quello di applicarle in salotto o la camera degli uomini. Un modo facile, toni rilassati dei colori non sono faticosi. Se vi ricordate gli interni classici di biblioteche, musei e uffici, hanno appena progettato in questo schema. La buona volontà decorazione della parete guardare in ocra con pannelli in legno, tessuto o pelle. Per una più spettacolari combinazioni a contrasto utilizzando opaco enfatizzando i colori saturi. tonalità ocra colpiscono noi rilassante. Pertanto, questo schema di colori è del tutto appropriato nelle camere da letto. Nella luminosa, costruita sui contrasti dettagli e accenti interni, realizzati in tonalità di ocra, colori contrappeso decorazione.

colore ocra al suo interno: creare un sofisticato appartamenti di design nella tonalità ambra miele

tonalità sfaccettate in un interno moderno

Sicurezza - tono eccentrico con cui ci incontriamo nella vita di tutti i giorni abbastanza spesso. Ma, purtroppo, non tutti sanno che segreti porta questo nome. Infatti, i colore agisce come un elemento di pigmento naturale trovati in virtualmente qualsiasi decisione tinta calore. Ocra - piano di pigmento naturale, che è formato durante la miscelazione di argilla e ferro. E 'da questi elementi dipende dalla gravità del tono. Ferro dà una sfumatura di rosso, mentre l'argilla rende vincente tono giallo. Il pigmento è stato usato per la prima in tempi antichi per creare disegni speciali.

1

studio di lusso con accenti stagionati

Fresco autunno vena di piccole camere da letto

Una combinazione di diverse tonalità amichevoli

biancheria da letto di senape in una stanza bianca

decorazioni accento sottolineano la leggerezza degli interni

Colori scuri danno il comfort cucina

In natura, ci sono tre combinazioni di pigmento colorante - giallo, oro, rosso. ocra rossa formata da sparare un solido giallo, che successivamente è dotato di una sufficiente quantità di ferro. Per quanto riguarda forma pura e forma, per ottenere un pigmento tale deve essere pulito, imbevuto, calcinato e lavorato per impedire il deterioramento della qualità. Se non si prendono queste misure, poi la colorazione di strutture di superficie sarà irregolare.

effetti di tono laurea sulla salute umana

Ocra è un tono severo, di tipo low-key, è associato con foglie d'autunno. Questo colore ricorda bagnato parco in autunno dopo forti piogge nel mese di ottobre, in modo da questo colore è una certa percentuale di depressione. D'altra parte, se usiamo appropriato e razionale, questa tonalità può alleviare lo stress e rilassarsi.

La giusta combinazione di toni crea la giusta atmosfera

Per ottenere il risultato desiderato è meglio usare combinazioni e combinazione armoniosa con altri colori. Basta immaginare una tavolozza autunnale del lusinghiero lo spazio come camera idee di design si recherà in visita immediatamente. Poi c'è solo che non è: tutti i colori con tutte le sfumature di ocra creano insieme incredibilmente interessante, in grado di conquistare il cuore e rendere più luminosa la vita.

Soggiorno, nonostante la coerenza con lo stesso tono, sembra armonioso e accogliente

Artisti e designer d'arte interni, apprezzare il colore della sua originalità e unicità, in modo da applicarla nel rispetto del principio di dosaggio, è possibile ottenere ottimi risultati. Inoltre, l'uso razionale dei colori all'interno dello spazio interno prenderà la decisione più armonioso e sobrio, dare le sue caratteristiche migliori. E qui è la dignità di cui il colore è appassionato di suoi contemporanei:

colore elegante angolo cottura schema

  • Versatilità. Il tono è perfettamente combinata con altre tonalità. Giallo, cielo, verde, sabbia, categoria colori pastello - tutto questo sarà in perfetta armonia con le soluzioni in esame.
  • Ampia gamma di applicazioni. Vuoi uno stile barocco di lusso nella vostra cucina o bagno? E forse, vogliono organizzare una camera in direzione del paese, high-tech o il minimalismo? Oppure preferite i classici della migliore manifestazione? Qualunque sia la scelta, questa soluzione sarete felici e un po 'di ocra in esso si riscalda in tempo nuvoloso.

modello di ruolo può essere vivere in uno stile neo-classico, decorato in una tavolozza di autunno

  • Un effetto benefico sulla psiche. Avere i dati nei toni del stanza del bambino o di un ufficio, corridoio o in bagno, si può mantenere la capacità di mettere a fuoco la concentrazione e, quando necessario, per rilassarsi.
  • Un gran numero di decisioni. Questo colore può essere decorata con l'immagine di sfondo e le opere di finitura, così come i singoli componenti ed accessori. In qualsiasi situazione lo stile sarà più brillante ed elegante.

La combinazione di giallo scuro e viola - per originale, gradevole alla vista degli interni

Razionale delle immagini a colori combinazione - garantisce una soluzione di successo di problemi con il design della vostra casa interni.

colore ocra - un'opzione interessante per la tua casa o appartamento, ed è legato anche alla sua compatibilità con una vasta gamma di combinazioni di colori.

  • Ocra + bianco. Con questa combinazione è possibile ottenere una soluzione veramente di festa che si adattano perfettamente nello spazio interno di ogni stanza.
  • Ocra + cioccolato. Diluire questo incredibile colore tono di cioccolato fondente o al latte - e vedrete una combinazione classica in equilibrio.
  • + + Mattoni di terracotta ocra. Questo è un altro combinazione classica, incarna lusso e semplicità.
  • Ocra + viola. Questa soluzione è caratterizzata da originalità e modernità, sia dal colore attivo e idonee alla trasformazione in uno stile alla moda.
  • Ocra + Bordeaux. Vuoi alcune fiabe e l'attenzione alla persona degli ospiti? Sentitevi liberi di sperimentare e utilizzare solo come un mix.

Nella maggior parte dei casi, questo schema di colore è utilizzato allo scopo di superfici di registrazione (principalmente le pareti) e anche per un colore pieno palette arricchimento elementi decorativi. Nel suo magnifico ocra prestazioni serve come i classici del genere e permette di raggiungere risultati ottimali per la. Si creerà l'interno, sognato per lungo tempo, e vi sentirete grandi e fiducioso.

L'uso di colori naturali tavolozza nella progettazione del salotto

L'applicazione principale della sottigliezza della soluzione colore è la sua capacità di essere combinato con un sacco di sfumature. Pertanto, ocra è spesso usato nella progettazione di interni domestici e spazi per uffici. Anche simile allo stile si trovano spesso nei caffè, ristoranti, negozi e altre strutture commerciali e prestatori di servizio. Ma combinazione razionale può essere solo il caso se v'è una certa quantità di esperienza e conoscenza.

Due o tre colori in una zona sarà "in evidenza" l'interno

Buono a sapersi! Dovrebbe essere un po 'troppo lontano con questa combinazione - come il colore non sarà raffinato ed elegante, ma buio e noiosa. Dopo ocra tende ad essere forte, contrasto con il resto del rilascio del fondo, quindi la sua scelta dovrebbe essere fatto con molta attenzione. Il colore non deve essere un solista nelle condizioni di vostre soluzioni interne. In caso contrario, il risultato desiderato si ottiene.

Questi colori nelle camere da letto tranquille, contribuiscono al buon riposo. Pertanto, si consiglia di scegliere il campo della carta da parati con un bel modello, così come tende, coperte, biancheria da letto elementi. L'interno della cucina può essere battuto in questo grembiule di colore, accessori da tavolo e articoli per la tavola. La composizione dei colori è più raffinato, gli interni se il sapore un sacco di dettagli, e che si concentrerà.

gruppo accento di oggetti sui colori profondi prevalenti in cucina

È possibile ottenere un'immagine ottimale nella combinazione razionale, se si crea una decisione in bagno degli uomini. In questa situazione, ocra forma solida, l'aspetto imponente, così come di creare uno stato d'animo di business tra gli spazi visitatori ufficio. Un mobili in pelle marrone farà al colore del loro contributo e contribuirà a migliorare la salute generale. palette Ocra è così raffinato, che dà l'opportunità di sottolineare lo stato alto e l'eleganza della stanza.

Contrasto dettaglio decorativo di colore senape crea nella stanza proprio stile

Ocra nell'interno: naturale e la compatibilità con molte sfumature

Ocra - quello che un colore bizzarro e misterioso si cela dietro questo nome breve? Siamo nella vita quotidiana costantemente incontrarsi con lui, ma lui non sapeva di un sacco. Ma questo colore - un pigmento naturale naturale che si trova in quasi ogni tinta calda. Ocra chiamato pigmento naturale risultante dalla miscelazione dell'argilla con il ferro, che determina quanto avrà una tonalità rossa.

Un'argilla dà inclinato verso giallo della sua composizione più il colore neutro. Altri dipinti arcaiche di popoli antichi sono stati realizzati con questo pigmento.

Ci sono diverse sfumature di ocra: colore giallo; d'oro; rosso.

ocra rossa è stato preparato dalla combustione di giallo e arricchendola con il ferro.

Nella sua forma pura nella conservazione della natura è quasi mai, per ottenere un pigmento puro, deve essere chiaro, ammollo, calcinato e poi schiacciata per evitare il deterioramento. Se tutto questo non viene fatto, allora la superficie è a macchia in modo non uniforme.

Qual è l'effetto del colore sulla stato emotivo

Ocra austero e sobrio, associata da molti con le foglie d'autunno, scolorimento e sconforto. E 'il colore del parco in autunno bagnato dopo una lunga pioggia di ottobre, quindi una certa quantità di depressione in questo colore lì. Ma d'altra parte, in una quantità di dosaggio ocra può aiutare una persona a perdere stress inutili, rilasciare l'ansia, rilassarsi. Ecco perché non è raccomandato per l'uso in opzioni stand-alone, ma solo in combinazione con altri colori. Provate a immaginare la tavolozza del bosco in autunno: tutti i colori che vi sono presenti (vino rosso, marrone e giallo con tutte le sfumature, verde, rosso, nero, e grigio), sarà naturalmente cercare in razbavke per ocra. Più adatto autunno colore cielo sopra questa foresta: tutte le sfumature di blu, grigio, bianco.

Artisti apprezzano ocra per la sua naturalezza e la compatibilità con molte sfumature.

L'arredamento moderno di questo colore usato con molta attenzione, ma il suo interno appare elegante e straordinaria.

Ogni stanza che ha nella decorazione o decorazione di colore ocra è caldo, ricco e vibrante. la ricchezza del colore e la maturità - è così che si può caratterizzare questo disegno.

Fare stanze diverse utilizzando ocra

La peculiarità di questo colore, come abbiamo detto, è una notevole capacità di combinazione naturale di tonalità differenti, calda e fredda. E il suo amore da utilizzare nella progettazione e nella casa e gli ambienti pubblici (uffici, ambulatori, negozi, bar).

Anche se la giusta combinazione può avvenire solo se v'è una certa esperienza e conoscenza, è un po 'troppo in là con l'uso di ocra al suo interno, e non lo farà elegante e raffinata, e la noia buia e suggestiva. Si distingue sul resto dello sfondo e l'impostazione per esso deve essere scelto con cura. Non si può lasciare che sia il solista nell'orchestra del vostro interiore, o si ottiene esattamente l'opposto del risultato desiderato.

Particolarmente buono si ottengono interno con ocra nelle camere da letto, che è per il suo effetto calmante sulla mente, e questo è una scelta eccellente per sale di riposo. Lascia che sia la carta da parati con un modello di medie dimensioni, mantenere il loro arrivo a mobili o tessuti.

Se la vostra camera da letto è arredata in tavolozza blu e verde, sono ben diluita ocra dorato, ha la capacità di bilanciare la tavolozza di toni freddi, un po 'di ammorbidente.

Se la vostra intenzione è di entrare nel ocra al suo interno cucina, è una buona idea. Il fatto che un altro di sua proprietà si sta riscaldando l'appetito. Ocra è associato con la senape, e lei è noto per essere un grande stimolo. Se diluire l'interno cucina in bianco ocra grembiule, si ammorbidirà la freddezza del bianco come la neve, senza danneggiare lo stile moderno. Buon divertimento in cucina sarà una combinazione di sedie di colore ocra lucidi e mobili in legno chiaro.

Sarà istituito uno stato d'animo che lavora in ufficio degli uomini e dare la vostra biblioteca un solido e rispettabile, non stancare i visitatori del vostro ufficio, sarà interessante nella cornice di pannelli in legno e mobili in pelle.

Buona combinazione può accadere se il colore pavimento in cotto finito, e la decorazione delle pareti, in alcuni luoghi sono ocra, non necessariamente completamente tutte le pareti dipinte in questo colore, un suggerimento è sufficiente.

L'uso di "ohrovoy9raquo; palette nel soggiorno può rendere il momento clou di tutta la casa. carta da parati Texture accentuano la sua eleganza e danno elevato status ed eleganza. Questo colore causerà rispetto, come il vecchio uomo d'onore a una riunione di famiglia, perché può davvero essere considerato un anziano nella raccolta di fiori. Diluire vista del bosco in autunno può essere mobili marrone scuro e beige decorazione luce soffusa. Se le tende color ocra.

Quali sono i colori di ocra combinati al suo interno

con il colore bianco è ottenuto e moderna combinazione di festa adatta a stanze diverse, diluire combinazione di cioccolato o di tonalità beige;

o mattoni in cotto: eccellente combinazione classica;

Viola: luminoso e moderno, adatto per gli interni di alcuni stili alla moda;

Bordeaux: anche due colori attivi che richiedono attenzione e coesistono con razbavke toni neutri.

Il più delle volte il colore ocra è utilizzato nella progettazione di pareti e per arricchire l'arredamento raffinato tavolozza dei colori, raramente con grandi dettagli, temendo di rompere l'armonia del sole caldo. La scelta di mobili, come che un sacco di difficoltà, è bene in prossimità delle pareti scure e pavimenti, ma sono suscettibili di rendere la vostra stanza buia e tetra. Non molto vantaggiosa sembrerà ed è circondato dalla luce o bianco sporco vicini di casa, tra cui l'ocra perde il suo calore fascino. In stanze buie colori caldi spettacolo brillante e interessante dicono loro stessi, piccoli cuscini, lampade paralumi, le piccole macchie di colore nel settore tessile o visiva di scenario autunnale, è possibile trovare un sacco di interessanti decorazioni colore adatto. Hanno anche in piccole quantità sarà simile, non distogliere lo sguardo.

Il suo color ocra Maestà può essere chiamato un classico del genere, ma può anche mostrare e le sue altre caratteristiche, ad eccezione di autocontrollo e rigore, se correttamente inquadrata. A può fungere da deterrente per la varietà di composizione colorata.

video

Se vuoi da me non mi ha bisogno per qualsiasi cosa non ti dispiace

Biblioteca Nazionale elettronico per bambini

Ocra nell'interno: naturale e la compatibilità con molte sfumature

Ocra - quello che un colore bizzarro e misterioso si cela dietro questo nome breve? Siamo nella vita quotidiana costantemente incontrarsi con lui, ma lui non sapeva di un sacco. Ma questo colore - un pigmento naturale naturale che si trova in quasi ogni tinta calda. Ocra chiamato pigmento naturale risultante dalla miscelazione dell'argilla con il ferro, che determina quanto avrà una tonalità rossa.

Un'argilla dà inclinato verso giallo della sua composizione più il colore neutro. Altri dipinti arcaiche di popoli antichi sono stati realizzati con questo pigmento.

Ci sono diverse sfumature di ocra: colore giallo; d'oro; rosso.

ocra rossa è stato preparato dalla combustione di giallo e arricchendola con il ferro.

Nella sua forma pura nella conservazione della natura è quasi mai, per ottenere un pigmento puro, deve essere chiaro, ammollo, calcinato e poi schiacciata per evitare il deterioramento. Se tutto questo non viene fatto, allora la superficie è a macchia in modo non uniforme.

Qual è l'effetto del colore sulla stato emotivo

Ocra austero e sobrio, associata da molti con le foglie d'autunno, scolorimento e sconforto. E 'il colore del parco in autunno bagnato dopo una lunga pioggia di ottobre, quindi una certa quantità di depressione in questo colore lì. Ma d'altra parte, in una quantità di dosaggio ocra può aiutare una persona a perdere stress inutili, rilasciare l'ansia, rilassarsi. Ecco perché non è raccomandato per l'uso in opzioni stand-alone, ma solo in combinazione con altri colori. Provate a immaginare la tavolozza del bosco in autunno: tutti i colori che vi sono presenti (vino rosso, marrone e giallo con tutte le sfumature, verde, rosso, nero, e grigio), sarà naturalmente cercare in razbavke per ocra. Più adatto autunno colore cielo sopra questa foresta: tutte le sfumature di blu, grigio, bianco.

Artisti apprezzano ocra per la sua naturalezza e la compatibilità con molte sfumature.

L'arredamento moderno di questo colore usato con molta attenzione, ma il suo interno appare elegante e straordinaria.

Ogni stanza che ha nella decorazione o decorazione di colore ocra è caldo, ricco e vibrante. la ricchezza del colore e la maturità - è così che si può caratterizzare questo disegno.

Fare stanze diverse utilizzando ocra

La peculiarità di questo colore, come abbiamo detto, è una notevole capacità di combinazione naturale di tonalità differenti, calda e fredda. E il suo amore da utilizzare nella progettazione e nella casa e gli ambienti pubblici (uffici, ambulatori, negozi, bar).

Anche se la giusta combinazione può avvenire solo se v'è una certa esperienza e conoscenza, è un po 'troppo in là con l'uso di ocra al suo interno, e non lo farà elegante e raffinata, e la noia buia e suggestiva. Si distingue sul resto dello sfondo e l'impostazione per esso deve essere scelto con cura. Non si può lasciare che sia il solista nell'orchestra del vostro interiore, o si ottiene esattamente l'opposto del risultato desiderato.

Particolarmente buono si ottengono interno con ocra nelle camere da letto, che è per il suo effetto calmante sulla mente, e questo è una scelta eccellente per sale di riposo. Lascia che sia la carta da parati con un modello di medie dimensioni, mantenere il loro arrivo a mobili o tessuti.

Se la vostra camera da letto è arredata in tavolozza blu e verde, sono ben diluita ocra dorato, ha la capacità di bilanciare la tavolozza di toni freddi, un po 'di ammorbidente.

Se la vostra intenzione è di entrare nel ocra al suo interno cucina, è una buona idea. Il fatto che un altro di sua proprietà si sta riscaldando l'appetito. Ocra è associato con la senape, e lei è noto per essere un grande stimolo. Se diluire l'interno cucina in bianco ocra grembiule, si ammorbidirà la freddezza del bianco come la neve, senza danneggiare lo stile moderno. Buon divertimento in cucina sarà una combinazione di sedie di colore ocra lucidi e mobili in legno chiaro.

Sarà istituito uno stato d'animo che lavora in ufficio degli uomini e dare la vostra biblioteca un solido e rispettabile, non stancare i visitatori del vostro ufficio, sarà interessante nella cornice di pannelli in legno e mobili in pelle.

Buona combinazione può accadere se il colore pavimento in cotto finito, e la decorazione delle pareti, in alcuni luoghi sono ocra, non necessariamente completamente tutte le pareti dipinte in questo colore, un suggerimento è sufficiente.

L'uso di "ohrovoy9raquo; palette nel soggiorno può rendere il momento clou di tutta la casa. carta da parati Texture accentuano la sua eleganza e danno elevato status ed eleganza. Questo colore causerà rispetto, come il vecchio uomo d'onore a una riunione di famiglia, perché può davvero essere considerato un anziano nella raccolta di fiori. Diluire vista del bosco in autunno può essere mobili marrone scuro e beige decorazione luce soffusa. Se le tende color ocra.

Quali sono i colori di ocra combinati al suo interno

con il colore bianco è ottenuto e moderna combinazione di festa adatta a stanze diverse, diluire combinazione di cioccolato o di tonalità beige;

o mattoni in cotto: eccellente combinazione classica;

Viola: luminoso e moderno, adatto per gli interni di alcuni stili alla moda;

Bordeaux: anche due colori attivi che richiedono attenzione e coesistono con razbavke toni neutri.

Il più delle volte il colore ocra è utilizzato nella progettazione di pareti e per arricchire l'arredamento raffinato tavolozza dei colori, raramente con grandi dettagli, temendo di rompere l'armonia del sole caldo. La scelta di mobili, come che un sacco di difficoltà, è bene in prossimità delle pareti scure e pavimenti, ma sono suscettibili di rendere la vostra stanza buia e tetra. Non molto vantaggiosa sembrerà ed è circondato dalla luce o bianco sporco vicini di casa, tra cui l'ocra perde il suo calore fascino. In stanze buie colori caldi spettacolo brillante e interessante dicono loro stessi, piccoli cuscini, lampade paralumi, le piccole macchie di colore nel settore tessile o visiva di scenario autunnale, è possibile trovare un sacco di interessanti decorazioni colore adatto. Hanno anche in piccole quantità sarà simile, non distogliere lo sguardo.

Il suo color ocra Maestà può essere chiamato un classico del genere, ma può anche mostrare e le sue altre caratteristiche, ad eccezione di autocontrollo e rigore, se correttamente inquadrata. A può fungere da deterrente per la varietà di composizione colorata.

Goodnew.ru

Solo buono, buono e notizie positive!

1

Leave a Comment

+ 42 = 43