Colori pastello degli interni

caldi colori pastello in interior design

ambienti interni, progettati in colori pastello, sembra arioso e spazioso. Colori pastello sono spesso utilizzati in ambienti con una piccola area, sono visivamente aumentare la stanza. Colori pastello - è l'opacità, la densità del colore e biancastra.

oggi e la domanda in ogni momento di tendenza, in molti stili di colori pastello sono aspetto molto morbido al suo interno, si tratta di una delicatezza inconsueta e leggerezza all'interno della stanza dei bambini, camera da letto, living design semplice. Interno in colori pastello, che vi permetterà di rilassarsi e distendersi nel sentimento di completo riposo.

Le tonalità pastello utilizzati nella progettazione di tutta la stanza, variano molto in copertura. Durante il giorno, il sole acquisire una certa leggerezza per diventare ancora più chiara in ombra diventare scura, soprattutto quando si riferisce a toni freddi. In piena luce in serata diventare luce e ancora una volta spettacolare, particolarmente interessante per giocare i toni sui materiali texture, durante il giorno, trasformando l'interno della stanza grazie al gioco di luci e ombre.

Oggi, la tendenza è quella di utilizzare tonalità pastello nella creazione di molti stili di design. Il contrasto su diverse texture consente di creare interni eleganti, originali e molto spettacolari.

Colori pastello sul perlato e superfici lucide un aspetto molto più luminoso, e crea la facilità in tutta la stanza, ma l'uso di tessuto con texture lucida e satinata degli interni della nitidezza aggiunto, sfocatura inerente toni pastello passa in secondo piano.

texture vellutata e soffice nel tessile ammorbidire contrario e riempire la stanza con la morbidezza e serenità. Con una superficie vellutata del divano e sedie, tappeti e moquette crea un comfort straordinario nella stanza.

In ogni stanza di colori pastello - una delizia gli occhi e l'anima dopo una dura giornata, si può veramente rilassarsi e distendersi. Illuminazione in questo disegno utilizzando la direzione di lavorare sulla chiarezza delle forme non confondere i contorni.

La capacità unica di sciogliere e colori pastello sono spesso usati in combinazione con un colore bianco, in modo che essi sono stati visti in combinazione con colori brillanti e vivaci.

Pastello sfumature aspetto molto armonioso durante la creazione di stili diversi, particolarmente bello giocano in uno stile classico, rustico, moderno e Provenza.

1

tenerezza Respirazione: 20 magnifici interni in colori pastello

Raggiungere l'ufficio postale una volta al giorno un'Articoli più letti. Unisciti a noi su Facebook e VKontakte.

Tornando a casa dopo un vano per, ogni persona tende a immergersi nell'atmosfera di pace e tranquillità. Per offrire comfort e convenienza può interni con colori rilassanti. Nella nostra revisione di alcune idee originali, il cui utilizzo garantisce la creazione di atmosfera di casa beata.

Le pareti bianche rendono la stanza visivamente più grande e l'arredamento e gli accessori in colori pastello aggiungono calore e comfort delle camere.

L'accogliente soggiorno in tonalità beige con dettagli a contrasto, come sgabelli imbottiti luminose e tavoli rosa pallido.

I colori armoniosi combinazione pesca creano una calda atmosfera della stanza.

accessori luminosi in combinazione con le pareti color pastello rendono la camera da letto davvero unico.

Splendido soggiorno con mobili di lusso, caffè, rosa pallido e colori di menta.

cucina interna splendida, con pareti bianche e mobili in colori pastello.

Sala da pranzo con pareti bianche, pallide sedie blu, un enorme tavolo rotondo in legno e lampada gialla originale in stile geometrico.

grigio Restrained favorisce la concentrazione e crea un'atmosfera rilassante.

Una fantastica combinazione di verde pastello con rosa pallido e blu contribuirà a creare un ambiente tranquillo e allo stesso tempo interiore energico.

Una straordinaria combinazione di rosa e di colore blu rende gli interni di una dolce e allegra.

La combinazione armoniosa di diverse tonalità pastello degli interni soggiorno.

La combinazione di quattro colori pastello rende interno camera da letto insolito e favoloso.

stanza Fanciulla con le pareti grigie e accessori bianchi e lilla.

Miracolosa combinazione rosa, cremoso e grigio scuro nella progettazione delle pareti.

La combinazione di bianchi e morbidi colori rosa creano un'atmosfera di leggerezza e tenerezza nella camera da letto.

Elegante soggiorno in toni freddi.

soggiorno di lusso, decorate in colori pastello, con un arredamento peluche splendida.

Elegante e discreto spazio interno, decorate in colori pastello.

A tavola con pareti chiare e modello accattivante formate in tonalità pastello.

Camera da letto interni tranquilla nei colori grigio e rosa.

Ti piace? Poi ci sostengono, PUSH:

Colori pastello degli interni

il 20 giugno 2017

Pastello tranquilla e calma. Lei non parla, e sussurri. I colori pastello sono discreti e la fatica. Essi non infastidiscono, non causano problemi, non irritano. Questo è il motivo per cui sono spesso utilizzati ove necessario la pace della mente - per esempio, negli ospedali, uffici di psicologi, spa, ecc gamma pastello Popolare per interni residenziali. Per creare un pastello è facile - ogni rischio sul posto di lavoro con la sua praticamente inesistente.

Con pastelli includere la famiglia di colori chiari con bassa saturazione. Essi "vellutata", come se pulverulento con o infarinata.

Il fatto è che inizialmente chiamato stampati da polvere pastello vernici pastelli. Lo stesso termine radicato e disegni pastelli depositato. Dipingerli abbastanza luminoso, con struttura "polvere".

Qualcuno dei colori cromatici sono la versione pastello. Per la sua creazione, dovete mescolare vernice di base con il colore giallo bianco o pallido. versione pastello viola - lilla o lavanda pallido, verde - menta, arancio - pesca, rosso - rosa chiaro o corallo luce.

Alcuni colori e variazioni pastello

1. pastello Aura calma e rilassa la persona. Se volete trasformare la vostra casa in un rifugio sicuro favorevole al relax, scegliere per il suo interno è tale tono.

2. Pastel quasi "senza spina dorsale." A causa del basso contenuto di temperamento componente cromatica e il colore dei caratteri in modo significativo levigata. Per esempio, le pareti blu rendono la stanza cupi e freddi, e pastello pareti blu rinfresca a malapena. Con la prevalenza di sguardi interni rossi scottatura rosa corallo caldo e soffocante, e un pallido o regni di luce in esso moderato "temperatura".

3. pastello debole. Non premere o spremere tra le sue braccia, e dolcemente e delicatamente avvolge. Pertanto, si può, senza timore, da utilizzare in grandi quantità - ad esempio, per finire tutte le pareti della stanza.

4. Diversi colori pastello perfettamente si riuniscono. Pochi hanno il coraggio di mescolare in un interno, per esempio, rosso, verde e viola. Con le versioni pastello del tutto è molto più semplice: la combinazione di rosa pallido, lavanda e menta piperita è né acuto né urlare, né inquietante. L'interno ha ricevuto abbastanza calmo, equilibrato.

5. rinfrescante pastello. Queste tonalità sono i toni per la primavera - l'associazione con la purezza e la gioventù, che provocano una sensazione di leggerezza e ariosità. Volete alloggiare nella sua casa di primavera? Dare la preferenza a palette pastello.

1. sfondo pastello

Come già accennato, i toni polverosi chiari perdono una parte considerevole di quelle proprietà che sono inerenti il ​​colore di base. Pertanto, essi sono buono come il colore di base. In tal modo, si trovano a competere con toni neutri (bianco, beige, grigio), sono spesso utilizzati per creare lo sfondo.

Con sfondo pastello interni può essere monocromatico, costituito da diverse sfumature dello stesso saturazione del colore.

Tutte le sfumature di questo genere è perfettamente combinati tra loro. Combinarli al suo interno può essere in ognuno. Ad esempio, nella pittura pareti blocchi (metodo "di color blocking") o una porzione colorata su cuscini del divano.

Multicolore pastello è molto più sicuro e più gradevole alla vista di una miscela di toni saturi.

Sì, come le linee luminose possono fungere da elementi non solo in profondità, ma i colori tenui. Tuttavia, la loro gamma di applicazione è limitata - accenti pastello "lavoro" di regola, solo in interni neutri.

Mobili colori molla morbido sembra facile, a volte anche senza peso. Lei non sovraccaricare lo spazio. Questo lo rende ideale per i piccoli spazi.

Con pastello arredi interni stabilirsi leggerezza primavera e freschezza.

Ed è una soluzione eccellente per interni in stile retrò, per i colori brillanti in polvere erano molto popolari a metà del secolo scorso.

Tra l'altro! Il più delle volte, tonalità pastello degli interni è combinato con un molto leggeri, a volte sottili variazioni di grigio, beige, grigio e beige.

1

Leave a Comment

65 − 61 =