Cortina pVC

Morbido finestra - tende in PVC trasparente per gazebo e verande

moderna terrazza, giardino o patio in una casa di campagna - un segno di buon gusto e una garanzia di ottima attività ricreative all'aperto. È possibile utilizzare strutture o tenda tende già pronti, ma per esaltare la bellezza e la progettazione della struttura, abbastanza per comprare le tende per gazebo. PVC (cloruro di polivinile) - il miglior materiale, che vale la pena prestare attenzione a quando si sceglie questo tipo specifico di tende. Ci sono diversi tipi di tende esterne in PVC, la cui scelta dipende dalla particolare costruzione, caratteristiche architettoniche e desideri del proprietario.

tende di protezione in PVC hanno proprietà uniche che sono molto popolari tra i proprietari di edifici di campagna, case private, cottage estivi, caffetterie e padiglioni.

  • Protezione da vento, pioggia, grandine, neve, sole e polvere, che è particolarmente importante per le strutture in legno decorativi.
  • Alta resistenza, resistenza allo stiramento e strappo materiali in PVC permette il loro uso per diverse stagioni senza riparazione.
  • Alte proprietà termiche forniscono calore conservazione in verande non riscaldate, terrazze per il riscaldamento e il raffreddamento dei locali nella stagione calda.
  • Sufficiente ambientale e di sicurezza per le persone di utilizzare le tende in PVC nella costruzione.
  • Basso costo in confronto con altri materiali protettivi, isolanti e strutture fisse (divisori, pareti, finestre).
  • Installazione semplice che non richiede particolari competenze, la possibilità di installare in qualsiasi momento, se necessario.

Protettivi tende esterne in PVC rinforzato con base di poliestere che è resistente ad una vasta gamma di temperature - da circa -40 C a +80 C - ed è maggiore resistenza. durata standard è di 10-15 anni, a seconda delle condizioni di funzionamento.

Trasparente strada tende in PVC

tende trasparenti strada chiamato anche finestre morbide, che offrono la possibilità di osservare la campagna circostante dalla terrazza, veranda e gazebo, pur rimanendo al riparo dal caldo sole, vento e pioggia.

I principali vantaggi di tende trasparenti in PVC:

  • elevata trasmissione della luce, che non ha un tessuto colorato, ha l'effetto di mancanza di muri di protezione e finestre;
  • resistenza alle radiazioni ultraviolette fornisce più durabilità e resistenza meccanica;
  • Non scolorire o fade al sole, che, altrimenti, porta al disordine strutture;
  • resistenza ai funghi e muffe, che impedisce al materiale decomposizione e putrefazione;
  • a volte apparentemente non diversa da vetrate ordinari;
  • prezzo basso rispetto ad altri materiali simili.

L'unico inconveniente di tessuti trasparenti un'assenza di filamenti sintetici Mylar nel tessuto, che è presente in un materiale non trasparenti. Mylar aumento filo forza e può resistere anche contro uragani.

Si raccomanda di utilizzare le tende combinate PVC rinforzato con porzione di fondo opaco e un piano trasparente che in questo caso si presenta come una scatola.

1

per pergolati avvolgibili in PVC proteggono non solo dalle intemperie, ma dare e possibilità decorative illimitate per la progettazione di edifici di strada:

  • tende colorate;
  • transparent "vetri morbido" con codino colorato;
  • colorare con finestre trasparenti;
  • stampa a colori;
  • traslucido;
  • tende combinati.

I proprietari di caffetterie e padiglioni commerciali preferiscono tessuto fatto di PVC, che unisce non solo le istituzioni di design esterni colorati, ma anche con gli interni, mobili, tende. I proprietari di case private con terrazze, verande e pergolati preferiscono dipinti trasparenti che si espandono visivamente lo spazio. Nei caffè estate, grazie alle proprietà isolanti dei materiali PVC possono essere utilizzati in un condizionamento d'aria calda in inverno - riscaldatori.

Per ornamenti decorativi tessuti protettivi utilizzati cuciture colorate, cerniere, cinghie che evidenziano la combinazione di colori complessivo. tende traslucide hanno un fascino particolare e praticità, in quanto possono essere oscurati, che protegge la stanza da occhi indiscreti per strada e al tempo stesso non interferisce con la penetrazione della luce diurna. PVC colore contribuisce a creare un unico insieme di padiglioni, edifici e cortile del palazzo principale.

"Soft Window" e cortine di protezione sono installati utilizzando una varietà di elementi di fissaggio, a seconda del materiale della struttura di base (metallo, legno, cemento), strutture e caratteristiche richieste per l'apertura e la chiusura del nastro di destinazione. Il vantaggio principale di tutti i modi di fissaggio è la possibilità di effettuare tutte le opere delle loro mani, senza l'utilizzo di attrezzi speciali, utilizzare le istruzioni e le raccomandazioni del produttore.

  • Sistema staffa girevole - è il modo più semplice: attraverso gli occhielli equidistanti (occhielli) sono inseriti nella staffa con il meccanismo di rotazione sulla molla, che vengono installati lungo il perimetro dell'apertura da chiudere. Quando si ruota staffa è fissata e tensione cieco web.
  • Il sistema di staffe e cinghie - il modo più economico in cui i fori sono posizionati sulle staffe tende e cinghie sono fissati con velcro, che può essere utilizzato per allungare la tela.
  • sistema di scorrimento è diverso da meccanismi di scorrimento convenzionali dei rulli di guida e su cui il pannello mobile del PVC. sistemi scorrevoli sono utilizzati in aree in cui un aspetto più importante della tenuta di protezione. sistemi scorrevoli sono usati su grandi terrazze, caffè e padiglioni, in cui una lunghezza sufficiente della parete per spingere il pannello.

Grandi aree di tende in PVC, che fungono da pareti degli edifici, insieme fulmini per aprire alcune parti di una finestra o porta aperture, e la tenda viene arrotolato e fissato con una corda in alto. Se le tende della veranda in PVC installati all'interno del gazebo, si appendono con l'aiuto di occhielli sull'asta e lo spostamento in modo tradizionale, come nel salotto. Queste tende possono proteggere dal sole, ma nasconderanno dalla pioggia, vento e neve, perché la connessione non è densa.

Per "Finestra soft" è idealmente si avvicinò al terrazzo, giardino o terrazzo, sono misurati su una costruzione completamente finito dopo il completamento di tutti i lavori di costruzione.

Ugello per tubo da giardino, che semplifica il processo di lavare i "finestre soft"

A causa di tende superficiali resistenti all'umidità PVC può essere lavato e pulito con acqua o lavaggio sintetici semplici mezzi. Su piccole superfici si può fare tutto il lavoro a mano, per grandi aree - nei caffè e padiglioni - meglio utilizzare un tubo flessibile con un annaffiatoio dispersione. La polvere viene lavato via con acqua semplice, una contaminazione più sostanziale pulito con una spazzola o una spugna, la cosa principale - di farlo in modo tempestivo.

Il costo della quantità necessaria di tende esterne calcolati dal formato foglia, la quantità di elementi di fissaggio, il disegno scelto. Per selezionare correttamente e calcolare le tende di protezione, si deve consultare con uno specialista.

Una grande invenzione. Queste finestre sono diverse volte più conveniente rispetto al solito, ma in termini di funzionamento non è peggio di finestre di plastica. Esso definisce molto rapidamente.

Nonostante il fatto che queste finestre hanno una lacuna, sono ancora veranda ben protetta dalla neve e dalla pioggia. Abbiamo stabilito un anno fa, tali finestre, quando hanno appreso della loro esistenza. Finora, sembra nuova. Nulla di male su di loro non posso dire.

Abbiamo tali finestre tagliate veranda. Naturalmente, con le solite finestre non possono essere confrontati, ma sono anche ben protetti dal vento e polvere.

Tende in ottima indicati sul nostro portico anche durante una tempesta di pioggia e il ridimensionamento del vento. Pratico e veloce da installare. Kompleksgrupp installato, vi consiglio!

Produzione indipendente e installazione di PVC tende per gazebo

Tende per gazebo: come non sbagliare

giardino di casa - una grande opportunità per rilassarsi nella natura, ma cosa succede se fuori fa freddo, il vento soffia, o interferire con le zanzare fastidiose? Aiutare a risolvere il problema delle tende protettive per gazebo.

Varietà Tende gazebo

Oggi, molte aziende offrono a cucire le tende per gazebo strada. Ma tra una vasta gamma di tessuti e materiali di scegliere l'opzione che non solo fornire un riparo dalle intemperie, ma anche decorare la stanza?

Diamo un'occhiata a quello che dovrebbe essere le tende di protezione per gazebo? Tende spazi aperti dovrebbero avere:

  • resistenza ai raggi UV (tessuto non deve svanire al sole);
  • un intervallo di temperatura di funzionamento larga (40 gradi sotto zero a + 70);
  • elevata resistenza all'abrasione;
  • elevata resistenza all'umidità e biologico;
  • buona permeabilità all'aria;
  • inerzia agli oli e grassi;
  • una lunga durata.

Inoltre, questi prodotti dovrebbero essere facili da mantenere ed ecologico.

Molte società hanno le tende per gazebo nel paese di tessuto normale o plaschevki. Tali prodotti rapidamente svanire sotto il sole, assorbono l'umidità e servono per lungo tempo. Più pratico sono i prodotti di tessuti acrilici. Sono impermeabili, resistenti, affidabili dipinto, tollerano sbalzi di temperatura.

Nota: l'unico inconveniente di tessuti acrilici - sono rigidi, flessione sul web può essere formato corridoio.

tende acriliche gazebo foto

Merita particolare attenzione il tessuto con rivestimento in teflon. Articoli di bello, comodo e pratico. Collegamento nastri causa mediante saldatura ad ultrasuoni, saldature molto resistenti e impermeabili all'acqua liquida. Modanatura e raccordi per tali tende ricoperte da una pellicola di ossido protettivo che non è soggetto a corrosione, l'influenza della radiazione ultravioletta.

Cortine di Teflon impermeabile gazebo tessuto proteggerà dalla pioggia

Buona protezione dagli elementi forniscono tende di tela per gazebo. Questo materiale è un lino o semi-tessuto di lino, che è impregnato con particolare idrorepellente e composizioni refrattarie.

Nonostante l'aspetto non del tutto presentabile, questo materiale è l'umidità, permette all'aria di circolare nella camera permette di effettuare pasta PVC trasparente - finestra.

Tettoia in tela per gazebo

Particolarmente degno di nota PVC tende per gazebo. Essi sono costituiti da Dacron e impregnate con cloruro di polivinile (PVC), così ben mantenere il calore all'interno dell'edificio, forniscono eccellente isolamento acustico, sono una barriera per insetti e sono sicuri per l'ambiente.

A causa delle tende molli per gazebo in PVC ci sarà confortevole anche in una serata fredda

PVC tende per gazebo possono essere di due tipi:

tende PVC protettivi per gazebo trasparente pozzo luce di trasmissione, fornendo così un eccellente design illuminazione naturale. Essi sono realizzati in tessuto PVC trasparente che ai bordi ha un frangiatura.

Un esempio dell'uso di tende trasparenti per pergola in legno

Se il giardino di casa sono spesso sfruttati, è meglio installare tende in PVC di colore. Essi possono essere fatti di inserti in tessuto trasparenti che imitano le finestre. Questo permetterà di ammirare il paesaggio circostante.

Un esempio di utilizzo di PVC colorato - gazebo con tende, le foto

Fissaggio finestre delicato e tende polivinilhldorida effettuati mediante circolari o rettangolari occhielli, punti metallici.

Nota: tende PVC specifiche del cliente possono essere equipaggiati con cerniere, cinghie, Sistemi a rulli.

Accessori di sospensione tende in PVC

Il grande vantaggio di tende in PVC è la loro leggerezza e facilità di montaggio / smontaggio. materiale impermeabile è facile da pulire con una soluzione di sapone o detergente e può durare fino a 14 anni.

Nota: quando si tende a freddo in PVC vietate torsione, possono penetrare.

Pratico ed elegante sono di strada tende a rullo per pergole. Esse fanno parte integrante l'intera area tela della finestra e aperta avvolgendo su un albero speciale. Chiusura / apertura tende in tessuto possono essere manualmente o utilizzare un gruppo motore incorporato, gestito tramite telecomando.

Tip: Per aprire gazebo è meglio usare ad alta resistenza tende in tessuto in alluminio estruso.

Tende a rullo per la pergola che assicurano protezione di:

Tende producono differenti dimensioni e sono dotate di un meccanismo affidabile per l'apertura o chiusura.

Gazebo, decorato con le persiane in tessuto

Da allora, come ci sono stati persiane, la vita umana è diventato più comodo. Sono interno ed esterno, e quindi adatto per la decorazione esterna degli edifici. Se il disegno è vetrata finestre di plastica, è possibile

stabilire tende interne per pergolati e terrazze in alette di alluminio con un rivestimento protettivo.

Grazie alla vasta gamma di colori, il colore delle lamelle può essere abbinato a qualsiasi disegno gazebo

Il gazebo in legno, è possibile utilizzare le persiane in legno orizzontali. Essi sono ecologici, resistenti alle correnti d'aria, organicamente inseriscono nel disegno cottage garden. E per proteggere i locali dall'interno della luce può essere impostato tende verticali, tende plissettate.

Persiane-plisse può essere realizzata in tessuto o plastica

Oltre ai sistemi interni esistono anche delle serrande conico di strada (persiane e rafshtory). Impediscono il calore interno della stanza. Queste tende sono costituiti da doghe di diverse forme. lamelle piatte sono più elegante e compatto, e la forma-Z hanno una costola speciale, quindi in grado di sopportare carichi di vento, fornisce un buon isolamento acustico.

lodge di legno, decorata rafshtorami

Migliore protezione dalle intemperie fornire persiane. Nella forma aperta, contribuiscono alla penetrazione nella stanza di luce solare e aria fresca. Se si abbassano un po ', le persiane si trasformano in un baldacchino, che fornisce ombra nella stanza. Quando è chiuso, le tende formare un foglio di dati intero, chiudere completamente le aperture di porte e finestre.

Nota: è possibile installare a rulli serrature di scatto - in modo da fornire una maggiore protezione e la sicurezza di un giardino piccola casa in sua assenza.

Esempio di arbors otturatori

La scelta finale di tende esterne dipende dal risultato desiderato e le preferenze personali del proprietario del sito. Per creare un'ombra nel giardino di casa, utilizzare tende colorate spesse, e se si vuole ammirare il paesaggio circostante - tessuti leggeri e trasparenti. La cosa principale è che il prodotto è stato fabbricato con materiali di alta qualità, durevole ed è stato protetto da condizioni climatiche avverse.

La tecnologia della produzione di cortine di protezione PVC per gazebo con le loro mani

Non necessariamente per comprare tende già pronte in negozio, possono essere realizzati in modo indipendente. In primo luogo abbiamo bisogno di rimuovere le misure delle aperture che hanno bisogno di chiudere le tende. Come farlo correttamente, mostrare lo schema qui sotto.

aperture di dosaggio schema per tende conico PVC montaggio

film di PVC per la fabbricazione di tende possono essere acquistati presso il negozio di ferramenta. Il rotolo viene tagliato in fogli di spessore desiderato. Se necessario, due nastri sono saldati insieme per mezzo di una sutura colore aggiuntivo. larghezza cordone di adesivo deve essere di almeno 3-5 mm.

ESEMPIO saldato strati PVC

V'è anche la possibilità di aderenze ragnatele lappata. La larghezza ottimale tallone -. 3 cm Secondo tale forza tenda perderà poco alla prima forma di realizzazione.

Nota: tessuti Spike PVC prodotte termofenom speciale.

lame PVC Spike sovrappongono

Per fissare le tende nell'apertura lungo il suo perimetro è cucita tessuto tela spessa, in cui utilizzando una pistola speciale montata occhielli per fissare il web.

Un esempio di come fare le tende di protezione pergola in PVC per l'estate

Come risolvere il prodotto del PVC sulla porta? A tal fine, il perimetro dovrebbe essere Poem è saldato cerniere metalliche. Poi il filo di nylon a sua volta viene passato in un ciclo, le tende gommino. Così, l'allacciatura corre lungo il perimetro.

Fissa tende PVC sulla porta

Fare attività ricreative all'aperto più comoda è quella di installare le tende nel gazebo. Essi non solo proteggono dalle intemperie, eccessiva esposizione al sole, la polvere, il rumore e gli insetti, ma anche dare il design estetico aspetto finito. Qualunque sia il materiale non si sceglie di loro da cucire, guardare al giardino casa è stata progettata con lo stesso stile, perché da questa piccola parte degli interni dipende l'atmosfera e il comfort nella stanza.

Vuoi ricevere nuovi articoli della posta elettronica?

Ti piace? Condividi con i tuoi amici!

utilizzo totale o parziale dei materiali senza il consenso dell'autore e un link diretto al sito indicizzato stroiidea .ru proibito!

Tende PVC

Ci sono molti tipi di tende per pergolati di decorazione e terrazze. Alcuni di essi portano una funzione decorativa, l'altro - una protezione, ma solo pochi modelli combinano i vantaggi di entrambi. Uno di questi modelli sono riconosciuti tende in PVC.

Fare tende gazebo è una soluzione win-win per dare un aspetto accogliente. Le tende sono realizzate in differenti materiali: tessuto, teli di plastica e PVC, o PVC.

PVC tende da tutte le altre caratteristiche una serie di caratteristiche. Prima di tutto, essi sono molto più leggeri rispetto ai modelli convenzionali. Dall'altro, tende in PVC pergolato ben protetti dalle intemperie, come pioggia o vento, nonché attacchi da insetti fastidiosi.

Queste tende possono essere obtyanut indipendentemente gazebo intorno al perimetro, ed è possibile combinare diversi tipi di pellicola in un unico modello, ad esempio, aggiungere disegno di colore inserti trasparenti, finestre. Insieme diversi pezzi di pellicola sono montati con un phon speciale, in grado di riscaldare la superficie ad una temperatura di 200 gradi. Fix PVC tende con occhielli, tirando la pellicola alla superficie delle matasse.

Tende PVC facile da pulire. Sono resistente al freddo, quindi non hanno bisogno di nasconderli in inverno nella stanza. Tuttavia, c'è un "ma": tende congelati non possono spegnere, possono penetrare, causando il rivestimento entrerà in completa rovina. Queste strutture non sono soggetti esaurimento, il deterioramento da umidità e altri. Hanno anche riconosciuto come l'opzione più sicuro per l'ambiente per oggi.

Notato una serie di carenze intrinseche nelle strutture PVC. In primo luogo, sono facili da sgualcire. Se si aggiunge il film ermeticamente e lasciare per qualche tempo, è formata sala, che sarà impossibile da correggere.

In secondo luogo, per molte persone, il problema più grande è la quasi totale assenza di ventilazione e l ' "effetto serra" in camera. Soprattutto per la prevenzione di questo moderno modelli sono dotati di meccanismi di sollevamento speciali che permettono di sollevare facilmente la tenda e aerare il locale. È inoltre possibile installare nelle tende con velcro, tali da essere in grado di aprirli.

Scelta di tende in PVC, invece di tende tradizionali di stoffa - una mossa intelligente, soprattutto se si considera che la varietà di modelli consente di trovare un'opzione non peggio.

cortine di protezione del film sono suddivisi nelle seguenti tipologie:

  • Cintura. Questo tipo è simile a tende verticali che sono installati in due file in uno schema a scacchiera. Gelo la cortina di queste tende non lo fanno, ma sono ampiamente usato all'interno, come nelle fabbriche, al lavaggio auto e così via. Tipicamente, questi disegni sono appesi sulla porta, dotando rotismo, ma sono comunemente usate e modelli stazionari.
  • Roll. Intero nastro di pellicola è fissato per mezzo di cinghie speciali, e piombi, pesi sono fissati alla parte inferiore. I modelli possono essere equipaggiati con elettrico o ad azionamento manuale. tende a rullo sono fatti da entrambi i pezzi solidi di pellicola e perforati di eliminare il "effetto serra" e migliorare la ventilazione.

  • Morbido. L'installazione di queste strutture - la versione più calda fino ad oggi. Tali tende possono essere utilizzati come alternativa ai tradizionali finestre, il numero garantito di vantaggi: buon isolamento termico, materiale infrangibile, la velocità o la rimozione, lunga durata, un notevole risparmio economico. Sul mercato offrono come modello fisso o rimovibile a seconda delle esigenze e dei desideri del consumatore.

Fare una scelta a favore di entrambe le opzioni, è necessario considerare la capacità di fornire isolamento termico. Recenti morbide tende trasparenti film trattengono circa il 70% del rullo termico - dell'ordine del 60%, mentre le persiane modello nastro - solo il 50%.

Indipendentemente dal disegno, in condizioni di utilizzo normali tende in PVC sono in grado di servire fino a 15 anni senza perdere l'aspetto iniziale. Non ogni materiale può vantare valori simili, in modo che la durata nel tempo - un altro motivo per cui la scelta deve essere interrotto in tende in PVC.

Oltre alle variazioni strutturali verificarsi e tende in vari colori. Una o l'altra forma a seconda del tipo di rivestimento:

  • Colorata con finestra trasparente integrato;
  • Colorato con Fotoprint;
  • traslucido;
  • Combinato.

Nonostante l'età relativamente giovane di tende in PVC, abbiamo formato una sorta di tradizione, l'uso di un particolare tipo di pittura.

Reticolo oa schiera verande normalmente eseguite o una combinazione di trasparente (colorato con finestra staccabile). La maggior parte di queste opzioni sono integrate e "porta" fatta di film in PVC con la possibilità di aprire e chiudere, per esempio, sulla cerniera.

Caffè preferito modelli a colori con Fotoprint. Spesso, le piccole bancarelle e negozi di caffè sono una tenda fatta di materiale privo di PVC, ma con il logo aziendale della società promotrice. Così ditta protegge gli annunci e caffè - il risparmio per la costruzione della tenda.

istituzione più maturo sceglie di stampare in forma di elementi naturali, come le foglie degli alberi, la spiaggia, il bosco. In particolare, questo vale per quei casi in cui il caffè si trova al centro della città.

Vedendo disegni simili rilassa e visitatori café sentire tranquillo. In questi luoghi si desidera tornare ancora e ancora.

In alcuni casi, l'installazione di tende in PVC non è sulla finestra, ma solo presso lo spazio porta. Quindi scegliere modelli trasparenti con chiusura e scelto il miglior film di qualità, che può essere trovato. operazione frequente porta a un rapido deterioramento, in modo che il risparmio in questo caso non vale la pena.

Se avete intenzione di scegliere una versione traslucida, deve fare attenzione. Molti di questi colori è fortemente associato con le strutture ospedaliere. Tuttavia, se si sceglie la giusta tonalità del film, che sarà molto armoniosamente, allo stesso tempo di proteggere da occhi indiscreti.

Quando si sceglie un particolare tipo o colore di tende PVC deve essere guidata da molti fattori: se si prevede di girare il film in inverno, quali sono i colori prevalenti dell'ambiente, al fine di stabilire una finestra invece del solito morbido e così via. Se si determina in anticipo ciò che la qualità delle tende in PVC sono i più importanti, la scelta sarà molto più facile.

Non essere fuori luogo, e leggere recensioni su l'esperienza di utilizzo di film in PVC, a volte si può conoscere la conoscibile solo in sfumature pratica senza conseguenze nefaste.

disegni di strada flessibili sono selezionati per le verande estive, e per l'uso tutto l'anno. Nel primo caso, la possibilità di scelta è molto più grande: è possibile selezionare e il modello perforato, e solido, and roll. E 'tutta un'altra cosa - funzionamento invernale. Oltre alle questioni estetiche, è necessario prendersi cura di componente funzionale, per esempio, tende capacità di resistere a basse temperature.

In queste esigenze, si consiglia di prestare attenzione ai materiali speciali con alta resistenza al gelo.

Al momento di scegliere le tende per il cinema-veranda o giardino, si consiglia di guardare ai modelli trasparenti continue disposte intorno al perimetro. Dall'interno può essere integrato con le tende classiche, dando il comfort in tutta la stanza. tende pellicola in PVC protegge contro un rapido deterioramento e gli effetti negativi sull'ambiente. Questa combinazione è un bene in estate, in inverno sembrerà fuori luogo.

Con un punto di vista stilistico, la scelta a favore della trasparenza sarà un opzioni vincenti. Molte persone trovano tali modelli noioso, preferendo il colore o sfumatura di Fotoprint. Per scegliere il modello di colore diritto di stile e l'atmosfera, si consiglia di assumere un progettista, ma se avete un buon gusto artistico per voi stessi, sarà in grado di fare la scelta giusta, e senza di essa.

Cura tende in PVC reso estremamente facile rispetto ad altre specie. A causa del fatto che a prova di umidità tenda della doccia in PVC, è consentito di lavarli con acqua normale.

acquisire lavaggio liquidi sintetici per uso domestico. Con le tende rimuovere polvere, spruzzatura di acqua, e luoghi particolarmente contaminati essendo strofinato con un panno o una spugna. Tuttavia, questo metodo non è applicabile per pannelli trasparenti, ogni graffio su di essi sarà visibile. Per loro è meglio in ammollo lo sporco per qualche minuto, poi tende ri-lavaggio.

Grande superficie delle tende PVC-acqua sono trattati con le testine di scattering. Tale approccio è più adatto per il lavaggio di tendine nel caffè o chiosco, come nei posti tali costruzioni sono più inclini allo sporco e fatto abbastanza impressionante, in modo da gestire non è possibile manualmente. utilizzato anche per lavare l'agente gel saponatura.

tende di balneazione devono essere eseguiti regolarmente. Nonostante il fatto che essi non mangia sporco, meglio non portare alla formazione di una crosta dura, particolarmente morbido finestra trasparente. In un semplice tende polverose abbastanza per lavare loro un paio di volte con acqua, al fine di restituirli al look originale.

Veranda attrezzata con tende trasparenti combinati. Qui utilizzato come una versione statica, e laminati per l'ingresso. Grande varietà di colori diversi, che possono essere eseguite aderenze articolazioni ha permesso ai proprietari di scegliere l'opzione migliore per la progettazione delle sue terrazze. Inoltre, le tende in PVC sono diverse nella forma e possono essere abbinate a qualsiasi forma di finestra.

I proprietari di questa casa hanno deciso di optare per la costruzione in PVC su due piani. In uso come un classico dipinti di colore di pelle bianca. Nonostante il fatto che egli non era particolarmente in armonia con l'ambiente circostante, non sembra disgustoso.

In questo caso, la struttura può essere rimosso a volontà, per l'installazione utilizzato i galletti per lo svolgimento manuale.

tende PVC possono essere utilizzati non solo per inquadrare le verande e terrazze. Grazie alle sue proprietà scudo termico nelle regioni temperature medie opzione possibile con loro montare sulla finestra di un condominio per l'uso tutto l'anno. E 'possibile isolarli e balcone.

caffetterie estive, tende alle intemperie in PVC sembra interessante e distinguersi dalla folla. La cosa più importante - è in grado di trovare il giusto colore e il design dei proprietari. lunetta bianca si fonde con le pareti e le tende classiche e suggestive, creando così l'illusione di spazio aperto.

Costruzione di PVC può essere installato anche nel gazebo, che sono dotate di un barbecue. In questo caso è necessario prevedere un sistema di ventilazione migliorato, come il calore dalla griglia dovrà dove andare, e nel gazebo può diventare estremamente formale. La soluzione è quella di utilizzare tende, che a volontà può essere abbassato e sollevato, in onda regolarmente la stanza.

I ciechi rullo piegato come segue. Esso è dotato di cinghie per appendere (almeno due, ma le cinghie può essere più lungo a seconda della larghezza delle tende) e un piccolo peso, in modo che la cortina stato non ritorto appeso come necessario. Sui lati fanno frequentemente cerniere o velcro, per poter rendere la camera completamente chiusa quando è necessario.

Terrazze sono spesso protetti dagli elementi di pannelli in PVC. In questo caso, un tale progetto un piacevolissimo: fissaggio su un anello fornisce il funzionamento senza rimozione. E 'stato possibile appendere ulteriori tende in tessuto classico di rendere l'ambiente caldo e invitante.

Morbido finestra panoramica per un caffè - una decisione spettacolare, ma non particolarmente pratico. Il film rapidamente deformato e graffiato, causando il salone vuole solo un aspetto trasandato a buon mercato. Per evitare questo, è necessario spendere tempo di sostituire le tende.

A proposito di questo. come prendere il pergolato tende in PVC per l'estate, vedere il seguente video.

Tutti i diritti riservati, 14+

La copia dei materiali del sito è possibile solo in caso di installazione di un collegamento attivo al nostro sito web.

1

Leave a Comment

7 + 1 =