Costruzione del tetto

Come è l'installazione di un tetto morbido - guida passo per passo

L'installazione di un tetto morbido

Quando si tratta di questione di che cosa per coprire il tetto della sua casa, molti sviluppatori sono scelta dei materiali per la bellezza e le caratteristiche tecniche. E giustamente, perché l'affidabilità del tetto - la sua qualità principale. Ma non tutti esperto in materia, in modo da dare la preferenza a copertura tradizionale, credendo di poter far fronte con responsabilità simili. Tuttavia, il mercato è un materiale le cui caratteristiche non sono inferiori a qualsiasi pavimentazione professionale o ardesia o lamiera. Un esempio è l'installazione di un tetto morbido.

Cominciamo con le riserve, che colpisce la qualità del processo di installazione, e in ultima analisi sulla qualità del risultato.

Attenzione! In primo luogo, la capote è montato solo su una base solida. In secondo luogo, non è così importante che forma il tetto della vostra casa. In terzo luogo, si tratta di una sorta di coperta impermeabile.

Si scopre che il materiale di copertura ha seri caratteristiche fisiche e tecniche ed operative. In aggiunta ad esso ci sono barriere in termini di configurazione tetto che permette il rivestimento senza grande trudovlozheny, e il costo è significativamente i costi ridotti. Aggiungiamo che il prezzo del materiale ora accettabile per qualsiasi categoria di sviluppatori immobiliari suburbane.

Quali materiali sono classificati come tetto morbido? Essi non sono tanto - herpes zoster, evroruberoid, rivestimenti mastice, e membrane polimeriche.

Come costruire un tetto con tegole

Uso può tegole sul tetto, in cui la rampa ha una pendenza di almeno 12 gradi. Il fatto che questi piccoli elementi dimensioni, che vengono impilati sovrappongono a vicenda. Con questa installazione è probabile ristagno d'acqua nelle articolazioni. E questo crea un rischio di penetrazione dell'acqua sotto il materiale di copertura, che di solito porta al suo deterioramento.

Un'altra cosa che può influenzare la qualità del risultato.

L'installazione di herpes zoster può essere effettuata ad una temperatura non inferiore a + 5 ° C, ed ecco perché:

1
  • Posa di piastrelle fatte due materiali di fissaggio - chiodi e composizione adesiva rivestiti sul retro della tegola. Un adesivo a bassa temperatura semplicemente non impegnare rivestimento.
  • Il collegamento a tenuta di due elementi montati sovrapposti fornito alcune riscaldamento. Di solito, la luce solare è sufficiente. Se la temperatura è inferiore a zero, allora parlare di impermeabilizzazione del tetto non è necessaria.
  • Alle basse temperature, maggiore fragilità delle piastrelle, che di solito porta alla sua rottura. Ed è non solo grande spreco, ma anche l'impossibilità di effettuare l'installazione su sezioni curve.

Nella vita, ci sono diversi, e se si dovesse effettuare l'installazione nella stagione fredda, prima di iniziare il processo di tegole devono essere mantenuti per diverse ore in una stanza calda o riscaldano il bruciatore a gas in modo permanente. Naturalmente, in questo caso il prezzo di emissione aumenterà leggermente.

Montaggio sul tetto morbido deve essere effettuata solo su una superficie solida. Questo può essere usato, tetti diretti calcestruzzo, tavole, compensato, OSB-boards e simili. E 'importante soddisfare due condizioni:

  1. La superficie deve essere molto regolare.
  2. Umidità dello strato superiore non deve superare il 20%.

Se la base utilizzata per allineare il bordo o lastra, è necessario impostare in modo che i bordi necessariamente cadere sulla cassa, e che il materiale di livellamento sovrappone almeno due campate dei suoi elementi. Questo è molto importante, che colpisce la qualità del tetto morbido nel suo complesso. Ma ricordate che l'uso di piastre aumenta il costo del processo, ma senza di loro non si può sempre fare.

L'apparato di tegole di copertura morbida

Non trascurare questo importante elemento di ingegneria come la ventilazione del tetto. L'herpes zoster è tappeto impermeabile, ma il lato opposto, si crea uno strato attraverso il quale il vapore umido dall'interno della casa non viene scaricato all'esterno.

Che cosa porta a?

  • In primo luogo, di danneggiare gli elementi del tetto - travi e listelli.
  • In secondo luogo, un rapido fallimento di altri materiali, per esempio, un riscaldatore.
  • In terzo luogo, tale tetto inverno all'interno è coperto con ghiaccioli.

Le difficoltà nella costruzione del sistema di ventilazione non è. Per questo è necessario stabilire, ad esempio, fori di aria in gronda gronda, verticale laterale bocchette di ventilazione o contro-tornitura. Di solito si utilizza uno di questi metodi, ma è possibile combinare diversi. Se si seleziona contro-tornitura, aumenta immediatamente il costo del montaggio.

La tecnologia di tetto morbido, v'è un materiale che è responsabile per l'impermeabilizzazione di costruzione. Sebbene herpes zoster è rivestimento abbastanza affidabile e in perdite prevenire, ignorare l'impermeabilizzazione è ancora impossibile.

Covata underlayment

Solitamente questo materiale chiude l'intera superficie del tetto, ma se l'angolo di inclinazione supera i 18 gradi, il cuscinetto può essere posizionato in luoghi perdite più probabili. Di solito questo cavallo, caraffa e gli sbalzi - qui gli esperti consigliano di aumentare la lunghezza del coperchio. Per quanto riguarda la valle, v'è un materiale di supporto viene inserito immediatamente su entrambi i lati.

Quando la superficie del tetto è ricoperto da un tappeto di uniforme, è necessario considerare alcune sfumature:

  • Impilamento avviene dal basso verso l'alto nella direzione parallela alla gronda.
  • Sovrapposizione giunto longitudinale dovrebbe essere di 15 cm, e la croce - 10 cm. Queste sono cifre minime.
  • Montaggio del materiale di supporto è fatto chiodi del tetto zincato, la cui distanza è di 20 centimetri.

Attenzione! Per giunti interlining strisce avevano la più alta integrità, i loro bordi devono fluff speciale mastice bitume.

Ora è necessario installare e collegare ulteriori elementi con cui crea uno strato protettivo. E prima installazione di binari per tende. Chiudono i bordi delle casse. chiodi di fissaggio sporgono, in cui la distanza di 10 centimetri è fissato al bordo del listello di gronda. Si ricorda che le strisce continue hanno una certa lunghezza, in modo da impilare sovrapponendole con bordi sovrapposti di 20 centimetri. Per inciso, le lamelle sono realizzate in metallo. Lo stesso vale per le strisce fascia. Il loro scopo - per proteggere i bordi delle casse.

L'installazione di un tetto morbido - Tecnologia

In primo luogo per l'installazione di elementi di facciate continue. Questo è il numero più basso, che si trova presso la sporgenza di gronda. Ricordate che le piastrelle devono essere collocati a 1-2 cm sopra il bordo della gronda. E 'importante che fissa hold esattamente butt-a-testa.

Ora è possibile coprire completamente il tetto. Installazione di solito inizia dal centro di gronda ed è uniforme alle estremità. Attaccare ogni elemento di tetti morbidi bisogno chiodi, che utilizza tipicamente quattro elementi di fissaggio. Ma se la pendenza del tetto è abbastanza grande, il numero di elementi di fissaggio può essere aumentato. Prestare attenzione durante la posa e l'installazione viene eseguita la serie successiva. È necessario assicurarsi che il livello di tagli della riga precedente corrisponda esattamente al numero dei petali successivo.

Suggerimento: Prima di iniziare la posa delle tegole, è necessario raschertit aereo rampa gesso. È necessario mettere una linea orizzontale, che definirà il parallelismo di gronda. Tali marcature semplificare il lavoro e il tempo ci vorrà un po ', ma questo è compensato per il tempo speso per l'installazione.

E l'ultima tappa - la posa delle piastrelle di colmo. E 'un po' più complicato rispetto ai soliti elementi in linea. Il fatto è che per questo scopo cornicione piastrelle, che sono tagliati in 3 parti lungo le linee perforate. Timpano chiude il materiale e inchiodato con quattro chiodi, due per ogni lato. Installazione viene effettuata parallelamente al colmo, e le unghie sono chiuse da un altro elemento che si trova sovrapposizione. Al termine della cresta richiede più materiale, quindi il costo aumenta leggermente.

Casa fatta di un tetto morbido

Qual è il costo del tetto morbido? Questo processo non è molto complicato, quindi eseguire tutte le fasi di lavoro con le mani - non è un problema.

La cosa principale - di prendere in considerazione le sfumature del processo di installazione e di scegliere il materiale giusto dalla categoria "tetto morbido". A questo proposito, l'herpes zoster sono una delle opzioni più convenienti e budget. Dopo tutto, nel processo di installazione non fa uso di strumenti e tecnologie sofisticati. Ad esempio, quando si posa evroruberoida necessario utilizzare bruciatori a gas, che può essere utilizzato solo da personale qualificato con accesso a un tipo simile di lavoro. A questo proposito, il costo di installazione è sostanzialmente aumentato.

Tuttavia, il prezzo di emissione, in ogni caso dipenderà dal costo del materiale di copertura. A questo proposito, l'herpes zoster è un budget per questo. Cioè, da tutti gli indicatori - il prezzo e la facilità di installazione - il costo di un tetto morbido è molto conveniente. È per questo che molti sviluppatori di periferia lo usano come un tetto che copre non solo gli annessi, ma anche la casa principale. Tanto più oggi per acquistare materiale di copertura dalla categoria "tetto morbido" - non è un problema.

Tuttavia, non tutti gli abitanti sono disposti a impegnarsi in modo indipendente nella costruzione della propria casa, in modo da mettere il fardello sulle spalle di professionisti qualificati. Sicuramente è impossibile dire quanto hanno un tetto morbido - il prezzo per il lavoro di ogni azienda propria. Ma più carico di lavoro, più gli sconti si può ottenere da parte dell'artista.

L'installazione di un tetto morbido - una cosa seria, e anche un piccolo errore può portare a conseguenze irreparabili. E 'molto importante approccio integrato. Non si può trascurare nulla e condividere passi per responsabili e non molto. Pertanto, l'attenzione e l'unica considerazione. La cosa principale - per acquistare materiale di alta qualità, il cui costo può variare su tutta la gamma, e tenere correttamente la sua installazione.

Record simili trovate

Quando si copia di materiali dal sito posteriore richiesto un collegamento attivo.

Tetto: con le mani (la tecnologia di installazione)

tetto morbido con le mani può essere fatto senza troppe difficoltà. Per fare questo, è necessario utilizzare materiali che sono progettati per l'installazione su una base solida.

tegole Disposizione morbida copertura utilizzando

scandole applicazione può essere effettuata solo nel caso in cui digitare un tetto piano la minima deviazione rispetto all'orizzontale, dovrebbe essere di 12 gradi o più. Se questo parametro è inferiore, in corrispondenza delle articolazioni saranno ristagnare umidità che provoca danni al rivestimento.

tetto morbido con le sue mani, che utilizzano l'herpes zoster può essere montato a 5 gradi o superiore. Ciò è dovuto alle peculiarità del foglio, che ha una composizione di più elementi. Può essere fissata alla superficie da chiodi o mediante uno strato adesivo. Quest'ultima si trova sul lato interno. L'impermeabilità assoluta del materiale diventa possibile sotto l'influenza del calore solare. Sotto la sua influenza i fogli vengono accoppiati tra loro e la superficie. In temperature sotto lo zero non possono raggiungere un tale effetto, quindi l'isolamento non ottiene qualità.

Quando stabilirsi un tetto morbido con le sue mani, che potete vedere la foto in questo articolo, è necessario la temperatura a zero anche a causa della fragilità dei fogli a freddo non permetterà al materiale da montare con sovrapposizioni, ed è necessario, in particolare, sul crinale.

Se si risolvere tetto morbido con le mani, poi come base per l'herpes zoster può essere applicata tavole taglio. Questo può essere un compensato resistente all'acqua, OSB o altro materiale da costruzione che ha una superficie liscia. Ammissibile umidità substrato può essere pari al 20 percento. Alla giunzione del bordo deve essere fissato ai supporti e chiudere gli almeno due percorsi tra loro.

Per quanto riguarda le articolazioni della faccia inferiore, devono avere un vuoto, la cui larghezza è pari a 2 mm. Se la gabbia è costituito da tavole refilate, le scanalature devono essere alquanto maggiore, i parametri sono nell'intervallo 5 millimetri. Durante il montaggio del bordo assetto necessario per garantire che gli anelli sono disposti superiormente porzioni arrotondate.

Se è stivato tetto morbido con le sue mani, con il passaggio da foto passo si possono trovare in questo articolo. La presenza di circolazione dell'aria di ventilazione assicura che necessario per evitare la formazione di condensa che può verificarsi nella parte inferiore della base. Se trascuriamo questa fase del processo, sarà la ragione per cui il sistema di tralicci non si decomporrà, mentre nel periodo invernale formerà gelo e ghiaccioli.

Al lavoro è importante ricordare che il sistema di ventilazione del tetto è composto da più elementi, tra i quali le uscite del gap ventilazione e aria. Quest'ultimo si trova tra l'impermeabilizzazione e la terra. Il suo spessore deve essere pari a 5 millimetri. In aggiunta ai componenti di cui sopra, un sistema di ventilazione ha elementi che sono disposti in scaglie gronda.

Prima della posa sarà fatta di tetti morbidi con le mani, è necessario lavorare sul sistema di ventilazione. Se si vuole farlo funzionare correttamente, e lo spazio sottotetto ventilati naturalmente, è necessario avere aperture sotto le grondaie sporgenza in modo uniforme lungo tutta la dorsale.

Posa tetto morbido con le mani presuppone underlayment. Deve essere posto sulla grondaia, valli e le estremità del tetto da cima a fondo. A condizione che se la pendenza del tetto superiore a 18 gradi nell'indice, è consentito di limitare il rivestimento soltanto se la perdita è probabilmente la più probabile. Pattini e valli dovrebbero essere rafforzati da 250 e 500 mm, rispettivamente. Recenti quindi devono essere equipaggiati con uno strato di supporto su entrambi i lati, lungo la grondaia e sovrasta fine occorre rifinita con larghezza per 400 millimetri o più.

Se il tetto ha una pendenza nell'intervallo di 12 a 18 gradi, il rivestimento deve essere posato su tutta l'area, è necessario inviare dal basso verso l'alto. Nella direzione longitudinale della larghezza di sovrapposizione dovrebbe essere di 150 mm, con riferimento alla direzione trasversale, questa cifra deve essere uguale a 100 millimetri o più. Rivestimento indurisce nella base utilizzando chiodi tetto zincato, la distanza tra di essi deve essere reso uguale a 200 millimetri. Al fine di ottenere migliori posti di tenuta sovrapposizioni, è necessario trattare queste zone con asfalto colato.

I lavori per la cornice e le barre timpano

Se si risolvere tetto morbido, con il monte le loro mani la tecnologia può aiutare in questo (si è presentato in questo articolo). Nella fase di montaggio riloghe necessario installare elementi di rivestimento sulla gronda cornicione. Questi componenti sono fatti di metallo, sono necessari al fine di proteggere in modo affidabile il bordo della stecca. Il fissaggio avviene chiodi di fissaggio. È importante garantire la corretta distanza tra loro, deve essere pari a 100 millimetri.

Se le strisce continue sono accoppiate tra loro, è necessario effettuare una sovrapposizione di 20 mm o più. travi timpano in acciaio, anche, devono essere montati su un materiale di supporto in corrispondenza delle estremità del tetto. Essi hanno lo scopo di proteggere il bordo della stecca. tecnologia di installazione simile a quella utilizzata durante l'installazione di binari per tende.

Se misura un tetto morbido del garage con le mani, quindi non dovremmo dimenticare il tappeto valle, agisce come una protezione di tutto il sistema dagli effetti della pioggia. Selezionare deve di conseguenza herpes zoster ombra, chiodi del tetto prodotta fissazione. Giri dovrebbero essere ben nastrate.

Quando tetto morbido in forma con le sue mani, si deve ricordare che prima di lavorare sulla superficie inferiore della piastrella per sbarazzarsi del film protettivo. Maestro deve essere consapevole che le piastrelle cornicione devono essere collocati 2 pollici dal bordo gronda tutta la sporgenza. La maggior parte del materiale deve partire dalla metà. Per quanto riguarda i termini e le condizioni standard, il tessuto deve essere fissato da quattro chiodi, ma in tal caso, se la pendenza del tetto è estremamente ripida, o in cantieri è dominato da forti venti persistenti, è necessario utilizzare circa 6 chiodi.

La prima riga è impostata in modo che il bordo è stato rimosso dal bordo superiore della grondaia di materiale 1 cm o più. Petali dovrebbero essere usati per decorare i luoghi di articolazioni. Quando montato riga successiva, si deve garantire che il livello della precedente serie di intagli e le estremità delle cosiddette petali necessariamente coincidono.

Se state pensando a come fare un tetto morbido con le mani, poi nel processo del materiale di lavoro avrà bisogno di tagliare e incollare sul bordo di una larghezza di 10 cm o più. Prima di iniziare l'imballaggio, le rampe devono essere marcati con il gesso, tracciare una linea orizzontale. Questo per garantire che i fogli sono stati ben stabiliti in serie. Se la pendenza ha geometria rotto o le aggiunte sono in forma di lucernari, le marcature gesso eseguiranno righe di allineamento.

Se è stata eseguita l'installazione di un tetto morbido con le sue mani, la dichiarazione di lavoro ti aiuta. Familiarità con essa, è possibile leggere questo articolo. Al fine di ottenere i colmi, è necessario lavorare sulla grondaia, è tagliato in tre parti nella zona di perforazione. Essa deve essere montato su un cavallo, parallele, ruotando ad esso elementi del lato corto. Queste parti devono essere assicurate da quattro chiodi, due dei quali devono essere situati su un lato.

evroruberoida Tecnologia posa

Prima di mettere un tetto morbido con le sue mani, è necessario selezionare il materiale. Questo può essere evroruberoid che è un materiale rullo a superficie. Si riferisce anche al tetto morbido. Questi dipinti differiscono dalle tegole modo che la loro installazione può essere effettuata sul tetto piatto.

La superficie del tetto sia non solo solido, ma anche a secco, è necessario rimuovere completamente polvere e sporcizia. Tra le altre cose, la base deve soddisfare tutti i requisiti di sicurezza antincendio. Qualsiasi rivestimento monolitico può essere utilizzato per lavoro. Questo include e di cemento, che possono servire come base solo nel caso in cui fornito pendenza per il drenaggio dell'acqua. In aggiunta, questa superficie deve essere cemento-sabbia massetto. carta copertura saldabile può essere premuto sul OSB.

Se è prevista l'operazione di produrre sul vecchio tetto, che ha una torta resina disponibile, allora farà una buona base. La superficie da trattare compound bitume-polimero. Può essere usato come un concentrato o in uno stato pronto. Mastice è richiesto durante la posa del materiale descritto nel vecchio rivestimento. Prima di effettuare qualsiasi lavoro necessario per leggere attentamente le istruzioni per l'uso di mastice sulla confezione deve indicare la quantità di tempo necessario per l'asciugatura finale. Prima di allora per la produzione di fusione materiale di copertura non è raccomandato. Questo perché la manipolazione dei dati influisce negativamente sulla qualità del tetto.

lavori di posa devono iniziare dal punto in cui si trova la linea di drain, cioè il fondo. Per la ragione che la linea di drenaggio è parallela alla linea del pendio, l'acqua non raggiungerà le bande articolazioni.

Se si risolvere tetto morbido, con il monte le loro mani la tecnologia può aiutare in questo. Se si sceglie di utilizzare evroruberoid, va ricordato che questo materiale non può surriscaldarsi. Se ciò dovesse accadere, sarà necessario acquistare uno nuovo, perché il calore provoca danni, materiale di copertura perde allo stesso tempo la loro capacità di adesione. La superficie trattata non dovrebbe avere luoghi che mancano topping protettivo. Non è necessario effettuare lavori su superficie, che ha macchie nere e vuoti, l'uniformità della qualità del rivestimento deve essere diverso.

Tecnologia posa tegole del tetto morbido: un passo per passo le istruzioni

Tetto - un termine combina una serie di materiali di copertura flessibili con eccellenti proprietà di consumo. Il suo pezzo e varietà laminati perfettamente proteggere la casa da tempo "avversità" e l'esterno è decorato in modo spettacolare. Pesare poco, non richiedono lo sforzo nel taglio e il montaggio. Tra i vantaggi di figure solide l'opportunità di mettere il proprio cappotto. Per un perfetto risultato essere necessariamente roofer esperto. Hai bisogno di abilità, pazienza, gli strumenti e le informazioni su ciò che la tecnologia è la posa del tetto morbido si differenzia da altri metodi e come organizzare il tetto in modo corretto.

Specificità di tetti morbidi

Materiali di gruppi Tetto molle sono versioni modificate di buon vecchio tetto. I nuovi sviluppi hanno preso in prestito dalla sua flessibilità e facilità predecessore, top giustamente l'elenco delle prestazioni. Conservati proprietà idrorepellenti tenaci, grazie alle quali è più serve come base di legno e sistema di capriata. composizione migliorata, per cui i materiali di temporizzazione lavoro impeccabile aumentato di tre volte l'importo.

Con riferimento ad un metodo di posa dei rivestimenti di copertura classe è diviso in tre tipi:

  • materiali in rotoli, fornito in un formato nome appropriato. Questi sono i discendenti di tetti e nuovi rappresentanti bituminosi, come membrana polimerica. Rivestimento rulli nastri impilati. materiali bituminosi sono attaccati fondendo polimero - per incollaggio parziale o totale. Con il loro aiuto, sostanzialmente piatta e piana per dotare tetto spiovente 3a, accettabile per 9º. Domanda rotoli principalmente nell'edilizia industriale;
  • copertura a mastice, fornito in un pronto o al freddo riscaldamento sottostante. Spruzzato o applicato uno strato spesso su tetti piani, risultando in un rivestimento monolitico è senza cuciture. Utilizzato per rafforzare la rete di rinforzo. Portata limitata a tetti piani.
  • herpes zoster, fornito in piastrelle flessibili Gaunt. Infatti, ha migliorato materiale di copertura, tagliato in fogli relativamente piccoli. scandole bordo decorato con petali di ricci per simulare un prototipo di ceramica. Il lato posteriore è dotata di un nastro adesivo per il fissaggio ad una base di legno. Incollate singolarmente. Inoltre, ogni chiodi tegola del tetto martellato o viti. Riscaldando le piastrelle sole sinterizzazione bitume copertura e la loro conversione in un guscio solido tetto.

Nella costruzione vita bassa privato è attivamente richiesto tipo di pezzo, perché Tetto piano e bassa tonalità nel corso dei condomini di uno o due piani stanno costruendo raramente. "Flat" nel destino degli edifici comunali, ma non ogni ospite sarà deciso per l'acquisto di membrane e mastici per la copertura a shed. Ciò significa che l'attenzione sarà l'installazione delle tegole più popolari.

Passo dopo passo tegole di installazione

MMA materiale flessibile rivestito con qualsiasi inclinazione del tetto e grado di complessità architettonica. Tuttavia, herpes zoster non è raccomandato per la costruzione del tetto, se l'angolo dei raggi meno 11,3º. Disponibile materiali numerosi produttori. Ognuno di loro si sforza di informare i propri prodotti proprietà uniche e benefiche per il raccoglitore.

Nonostante alcune differenze, la tecnologia di copertura morbido è effettuata allo stesso regime. Ci sono piccole sfumature, ma non sono fondamentali.

Flessibilità - la dignità e la mancanza di pavimentazione bituminosa. Da un lato permette di velocizzare notevolmente il processo. Dopo la formazione di adiacenze, tubi tunneling, valli e gronde disposizione richiede un po 'di tempo e un minimo di forza. D'altra parte a causa della flessibilità del materiale richiede una cassa solida di flettere l'herpes zoster fatto affidamento completamente su una superficie stabile orizzontale.

Costruire una solida cassa prima dell'installazione di un tetto morbido, è possibile:

  • OSB-boards 3 che sono raccomandati sulla base del costo di bilancio e la forza adeguata;
  • fogli di compensato impermeabile di spiccata PSF;
  • delle tavole calpestio o bordatura, che l'umidità dovrebbe essere inferiore al 20%.

Il materiale in foglio viene inserito nella muratura estensione. E 'importante non per ottenere giunti a forma di croce. È necessario che le zone deboli interfacciamento piastre uniformemente distribuite su kontrobreshetke. I giunti devono essere lasciati vuoti in 2-3mm, necessaria per la libera circolazione del sistema reticolare di variazioni di temperatura.

Passerella impostato gronda del tetto parallele. Anche nella estensione, se la rampa non è sufficiente lunghezza della tavola. Inserite interfacciare due schede sul pendio deve poter contare su kontrobreshetki del legname, è necessario segnare in quattro chiodi. tavole ordinari fissati con due chiodi su entrambi i lati. Essi devono essere posati in modo che vi sia una lacuna nella 3-5mm tra i longheroni. Prima il lavoro-orlato sorta. Quelli che sono più spessi, da distribuire sul fondo della rampa, quelli che più facile, è andato al piano di sopra.

Ventilazione - un impegno di servizio distinto

Eccellente idrorepellenza a causa di un rivestimento bituminoso scarsa quantità di pori in grado di passare l'umidità e l'aria. Affidabile idro-barriera funziona in entrambe le direzioni. All'interno della struttura del tetto non penetra pioggia, ma sfugge assenza di vapore. Se non si fornisce un chiaro percorso di vapori, condensa si accumula sulle capriate in legno e guaina. ie zavedetsya funghi, per cui un tetto solido dovrebbe salutare.

In nome della lunga distinto è necessario organizzare un sistema di ventilazione del tetto composto da:

  • produhi destinato per l'alimentazione dell'aria nella zona gronda. In aggiunta al flusso, sono obbligati a garantire la libera circolazione di aria dal basso verso l'alto lungo i piani di raggi. I fori d'aria sono formati canali aperti cassa e kontrobreshetkoy;
  • gap ventilazione tra il bitume e la barriera al vapore tetto posto sopra l'isolamento. Adatto per il lavaggio di riscaldamento del flusso d'aria;
  • aperture nella zona superiore della torta copertura. Questo può essere sia l'estremità superiore non chiusi semirette o specificamente disposto con un barilotto di plastica sfiato simile a una canna fumaria in miniatura.

La ventilazione è necessario disporre in modo da eliminare la formazione di sacche d'aria nel sottotetto.

Tutti, senza eccezione, i produttori di herpes zoster si raccomanda vivamente di deporre un tappeto impermeabilizzazione aggiuntiva prima di installare l'herpes zoster. Elenco di materiali adatti per il tappeto è solitamente indicato nella conferenza. Ha permesso l'uso di queste o simili alle caratteristiche dei prodotti.

Sostituzione altamente indesiderabile poiché incompatibile con la composizione di rivestimento del composto impedirà strati bituminosi del monolito e promuoverà gonfiore. Il polietilene è esclusa. Cartone catramato, anche perché la durata del tetto flessibile più. Non è saggio da posare sotto il rivestimento, progettato per 15-30 anni di funzionamento, il materiale meno resistente.

stacking tecnologia isolante tappeto sotto il fuoco di Sant'Antonio include due opzioni, a seconda della pendenza del tetto:

  • Apparecchiatura per il tappeto continuo tetto spiovente con un'inclinazione di 11,3º / 12 ° a 18 °. Rotolo impermeabilizzazione strisce sentiero, dalla gronda, spostando al crinale. Impilati l'ogni striscia devono sovrapporsi proprie dieci centimetri della band precedente. Se è necessario agganciare i due segmenti della stessa fila, sono disposti con sovrapposizione a 15 centimetri. Sovrapporre con attenzione, ma senza fanatismo unta asfalto colato. Alla base delle strisce isolanti sono fissati chiodi del tetto attraverso 20-25cm. Sopra le strisce tappeto continuo impilati repellente barriera protettiva e valli sulla grondaia e del tetto intorno adiacenze. Poi cresta e convesse angoli del tetto equipaggiato con il materiale isolante originale;
  • Posa parziale isolamento sul tetto inclinato con pendenza 18 ° e più. In questo caso, il materiale di bitume-polimero protetto valle e gronda, e strisce di tappeto isolante coperchio solo il bordo dei frontoni, cavalli e altri angoli convessi. Isolamento, come nel caso precedente, l'intersezione tubi frangia tetto della comunicazione e giunzione copertura. La larghezza della barriera lungo 50cm sporgenze bitume polimero nelle valli è 1m a ciascuno dei raggi protette avevano da 50 centimetri. Durante la posa di tubi intorno contiguità e isolante parte pianta striscia di parete in modo che le immagini sovrapposte 20-30cm superficie verticale.

Il dispositivo è in parte produttori flessibili di impermeabilizzazione, ma tra loro più convinti sostenitori di questo metodo non è. Naturalmente, sui pendii ripidi di meno precipitazioni è in ritardo, ma le circostanze sono diverse: gelo, pioggia obliqua, ecc E 'meglio sbagliare.

valli tappeto bitume-polimero sono selezionati per abbinare piastrelle. La leggera deviazione dal rivestimento colore, se c'è un desiderio di sottolineare le linee di aperta razzhelobki. È auspicabile che la valle riparo striscia continua di isolamento barriera. Ma se la giunzione di due pezzi di fuga è impossibile, è meglio disporre sopra del tetto 15-20cm sovrapposizione. C'è carico più piccolo. Sovrapporre necessariamente unta asfalto colato.

Protezione dei frontoni e cornicioni

Il perimetro del tetto è dotato di barre metalliche. Hanno bisogno per proteggere le regioni di indebolimento casse dall'umidità e come elementi di design tetto. Strisce sono posizionati sul bordo del bordo frontoni e cornicioni. bordi linea devono coincidere con la linea di contorno del tetto. chiodi del tetto garantire il principio a zig-zag di 10-15 cm.

Se v'è una necessità per interfacciare i due nastri, sono disposti con una sovrapposizione, è 3-5 cm, di almeno 2 cm. Strisce Frontone sovrappongono agli angoli della gronda del tetto. Nei luoghi in un'estremità di accoppiamento e sovrapposizioni di fissaggio martello 2-3 cm.

Maggior parte dei produttori consigliano membrane flessibili installare entrambi i tipi di protezione sopra il rivestimento di metallo del tappeto. Tuttavia, gli sviluppatori del marchio "Shinglas" raccomandano Cornice inizio striscia sotto il tappeto, e la parte superiore timpano di esso. Prima di installare le staffe timpano e cornicione con plancia di tornitura sono inoltre invitati a primo chiodo giù al bar, e hanno collegato ad esso una protezione in metallo.

Formazione passa attraverso il tetto

Intersecano camini tetto, montanti di comunicazione, antenne, i propri fori di ventilazione bisogno regime speciale. Essi creano un potenziale pericolo sotto forma di un percorso aperto per perdite d'acqua. Perché prima di installare coprisedili penetrazioni sovrapposizione dispositivi o sistemi di tenuta. Tra questi:

  • guarnizioni in gomma destinati chiusura puntini di piccolo diametro. Fori di antenna, per esempio;
  • elementi polimero boccola usati per i punti apparecchiatura attraversamento del tetto e fogna camino di scarico. li produrre appositamente per decorare i tetti. Montato boccole unghie banale qui crea solido. Sopra cherepichiny bituminoso di cui che sono tagliati nel passaggio rotondo e un mastice bituminoso fisso;
  • adattatori in plastica per il loro tetto ventilato. Chiudere le aperture sfiati, l'elemento di colmo con canali per lo scarico dei fumi, mezzi forate per gronda.

Regole tutto passa camini di grandi dimensioni devono essere considerati separatamente. Oltre alla minaccia di perdite e sono un pericolo di incendio. camini sigillati in varie fasi:

  • proteggere le parti di parete del condotto tagliati da pannelli di cemento amianto secondo la sua dimensione reale;
  • tubo perimetro è montato cinghia triangolare, trattato ignifugo. è possibile dividere la barra diagonale per la sua produzione. Per sostituire montare lo zoccolo. Bar per la disposizione camino non è attaccato alla cassa! Fissare dovrebbe essere sulle pareti del tubo;
  • scandole posa, herpes zoster l'impostazione del palco per il bar;
  • tappeto tagliato delle parti valle del tubo formato striscia installato. La larghezza delle parti non è inferiore a 50 cm. Reticolo krepyat con 30santimetrovym chiamata alla parete del tubo per l'adesivo o mastice d'asfalto. Prima aderito parte anteriore, poi il lato, per completare la schiena. Il bordo inferiore di una piastrella posto sulla parte superiore della testa superiore nella rientranza sulla parete del tubo;
  • per completare un sistema isolante multistrato viene risolto impostando il grembiule metallo mediante trattamento con composti di sigillante siliconico.

C'è un modo più semplice e meno costoso: le parti del rivestimento isolante tubo non è tagliato fuori dal tappeto, e subito zincato metallo. Poi metà delle fasi di lavoro scompare automaticamente.

riscontro parete sigillata mediante un metodo simile. Installare solo la protezione amianto non c'è bisogno, e le superfici protette previo accordo è necessario per gesso e il trattamento di primer.

Norme che gronda herpes zoster

Per creare un gestore punti di riferimento, coperture meglio marcare la costruzione del cavo pre-rivestito. Le linee orizzontali vengono applicati in incrementi di cinque righe di herpes zoster. Vertical calci a passi di un ghiaia.

Dopo la preparazione e la layout della superficie del tetto può tranquillamente procedere alla posa di cherepichin flessibile seguente algoritmo:

  • Cornice montata la prima fila di tegole sulla grondaia. Si può prendere uno speciale piastrelle Konkovo-cornicione o di ritagliarsi il proprio elemento di start-up da petali di un cherepichiny ordinaria tradizionale taglio. Dal bordo del metallo Eaves strisce bisogno di tirare indietro la leva e tegole Cornice 0,8-1sm. Per l'adesione con lo strato adesivo è necessario rimuovere il nastro protettivo, e lo spazio rimanente fluff mastice;
  • laid piastrelle cornice coperture chiodi fissati con un passo pari alla larghezza del lobo. Un'ampia tappo metiz quando si guida deve essere rigorosamente parallela al arcareccio continuo. I pregiudizi non sono ammessi. Infiggere punte, partendo da un bordo 2-3cm ghiaia superiore. Designato fissaggio deve sovrapporsi tetto vicino adiacente;
  • Si pose la prima fila di tegole. Meglio iniziare con il centro della rampa per facilitare l'allineamento orizzontale. Dalla linea di fondo dovrebbe essere l'inizio di una serie di ritiro 1-2cm e incolla metodo è già stato testato. Chiodo quattro chiodi ad una distanza di 2-3 cm dalla fessura tra i petali;
  • installazione della seconda fila è anche più conveniente partire dalla metà. Ma le tegole da spostare in modo che la linguetta è apparso sopra la scanalatura dei primi punti di riga cherepichin e fissaggio sono completamente chiusa;
  • angolo superiore cherepichiny, posto accanto al timpano, ritagliato nella forma di un triangolo equilatero con lati 1,5-2sm. potatura è necessario per un rilascio di acqua.

Continuare la posa delle tegole può essere su base lineare, vale a dire mettendo una fila completa, uno dopo l'altro. È possibile avere un metodo piramidale con il "build-up" a partire dalla metà della rampa fino all'orlo o in diagonale.

sviluppati due metodi per formare valle:

  • Il dispositivo è un grondaia valle aperta. File di tegole disposte rispetto all'asse della valle su entrambe le rampe adiacenti. Solo Chiodi MARTELLO fermata ad una distanza di 30 cm dal dell'asse. Dopo la posa del cavo rivestito sulle piste valle calci linea lungo la quale ben guarniti rivestimento. La larghezza della grondaia valle tra 5 e 15 cm. Per la capote non danneggiare durante il taglio a cherepichiny è racchiuso piastra. Posto in prossimità degli angoli valle cherepichin rifilati a elementi poi indietro laterali copre chiaro-acqua imbrattate mastice e incollati.
  • Il dispositivo è una grondaia valle chiusa. Piastrelle vengono posate sulla prima rampa con pendenza più basso in modo che il materiale circa 30 cm optato per una rampa adiacente. L'herpes zoster fissate con chiodi in alto. Dopo la seconda rampa coperchio, allora scoraggiare linea, partendo dall'asse 3-5cm lungo il quale il taglio producono. Cherepichin angoli sottosquadro per acqua chiara dopo mastice aderito sugli elementi sciolti tagliati.

Le sfumature di posa delle piastrelle sul cavallo

Al completamento della installazione di tegole sul pendio, procedere alla sistemazione del costone. condotti di ventilazione nel corpo di cassette devono essere lasciate aperte, così le rampe tra vertici lasceranno 0,5-2sm. Per la ventilazione pattino dotato di areatore plastica. Non è troppo attraente, per cui la gloria della sua estetica decorare universali Konkovo-gronda piastrelle o tegole tagliate da cherepichinami.

tegole Nail 4mya unghie. Ogni elemento successivo deve chiudere le chiusure precedenti. Cherepichiny montato su creste verso l'alto. Dotare il pattino nella direzione dei venti dominanti in modo che le aree esposte accesi lato sottovento.

I dettagli del processo del tetto morbido con le spiegazioni graduale accatastamento tecnologia video vetrina:

particolari difficoltà nella costruzione del tetto morbido non viene rivelato. Ci sono caratteristiche tecnologiche. Se essi strettamente aderiscono, imballaggio tutto possibile eseguire in modo indipendente con ottimi risultati.

Ho cominciato a prestare attenzione a quello che oggi è spesso Croûtes tegole del tetto. Consiglio anche di esso. Hanno detto, essere sicuri di mettere sotto il materassino isolante. Lei giaceva così immobile emorroidi - è importante prendere in considerazione le molte sfumature di preparare adeguatamente tutto. Realizzato con un amico, uno specialista in questo campo. Tutto si è rivelato come previsto. Spero che durerà a lungo.

Dimmi, che tipo di tetto morbido richiede meno manutenzione e riparazione dopo ogni inverno? E 'possibile riparare e effettuare per conto proprio?

interessato anche nella preparazione della superficie prima della posa del tetto morbido. Se sia necessario per livellare la superficie del tetto o senza l'uso di procedure di preparazione può nascondere i difetti? Che lavoro di prevenzione deve essere effettuata dopo l'installazione di un tetto morbido? Grazie.

1

Leave a Comment

− 3 = 1