Cuscini su un sofà Photo

Cuscini - aggiornare il vostro interno: 88 idee fotografiche

Sì, lo so. ... Ultimamente, ho ossessionato con cuscini. Ma né v'è la soluzione più semplice per rinfrescare la stanza e vedere le cose in un modo nuovo?

Cuscini - aggiornare il vostro interno

Oggi, ho sentito da un designer d'interni e tessile (e popolare blogger) Caitlin Wilson circa la sua nuova collezione di cuscini e tessuti con il marchio Caitlin Wilson Tessile e ho tintinnare un po '. Questi cuscini sono incredibilmente bella, versatili e possono adattarsi a qualsiasi disegno.

Come ti piacciono i colori freschi e bei modelli per i cuscini?

Cuscini - un fascino veramente allettante. Come volete che i tessuti più selezionati e li cuce! Inoltre, è così facile!

  • geometria discreta Neutral aggiungerà cucina chic
  • Un piccolo spazio etnico e apparirebbe più giocoso
  • Pera e lilla funzionato perfettamente insieme nella camera dei bambini
  • Aggiungere un po 'di viola brillante, e diluire pastelli

Cuscini - 88 idee per la ristrutturazione degli interni! foto

Questi cuscini davvero grande corso di design - Mi piace il modo in cui si fondono con ogni interno. Ottimo!

Aggiungere in un noioso accenti camera di cuscini usando il colore luminoso e imponente - un disegno di bilancio!

1

Nell'esempio presentato sotto la progettazione di interni, si può immaginare quanto tempo sono stati alla ricerca di tutti questi cuscini che adornano la stanza, passo dopo passo.

Ma se non si trova una vasta selezione di cuscini pronti nei negozi (quando si tratta di l'opzione desiderata ad un prezzo accessibile), è possibile creare facilmente "proprio marchio e il design." Provate a fare qualcosa di te stesso modo manca nella vostra camera!

Piuttosto che essere deluso, come molte persone che si lamentano che non possono avere o comprare, cucire cuscini mani. In ogni negozio si possono acquistare tessuto su federe per cuscini.

Usare un panno e la tappezzeria di sedie, testata o cucire bellissimo copriletto. Personalmente, mi piace armeggiare con le proprie mani, mi auguro che si sono infettati con questa malattia. Buona fortuna!

Cuscini. Foto - idee per la creatività

Buon giorno, caro ricamatrice!

Vorrei presentarvi un piccolo Cuscini di selezione con le foto.

Cuscini sono parte integrante degli interni. Comfort a casa è semplicemente impossibile immaginare senza i cuscini decorativi. I progettisti consigliamo di far loro da tre a sei pezzi. Ma penso che, cuscini non troppo!

Dopo tutto, si può mettere un cuscino non è solo sul divano e letto, ma su sedie e anche buttare sul pavimento! Cuscini può servire come un accento luminoso nel luce interna, e non solo. E 'sempre interessante per aggiornare l'interno delle nuove pastiglie belle e originali. Cuscini possono essere un grande dono.

Fai bei cuscini con le mani ci -rukodelnitsam - un grande divertimento. Ho un debole è proprio così. Inoltre, spesso rende le pastiglie nuove per sostituire i campioni obsoleti e usurati, ma qualsiasi idea di provare sul cucito per la produzione di airbag. Ad esempio, non molto tempo fa, ho detto a un tappeto sito maglieria interessante, e si voltò il pad per pad, anzi due. Ho visto su internet un bei cuscini idea di nastri di raso - immediatamente per fare acquisti per i nastri!

Photo Collection cuscini - idee per la creatività

Ottenere ispirato e fare un nuovo cuscino con le proprie mani, una foto che, spero, aiuto!

E questi sono i miei incarnazione. Come ho cucito il mio cuscino, leggere cliccando sui link sotto l'immagine:

Ecco questa idea di me proprio per innamorarsi. Credo che come implementarlo:

Ma non è tutto: foto di belle cuscini che si trovano sul blog.

A proposito di cucire e per maglieria altri cuscini con le proprie mani, parleremo, non dimenticare di iscriverti alla newsletter sul post del blog per scoprire su di loro prima!

E sono rimasto affascinato cuscini lavorati a maglia, storie di questi, fare riferimento al contenuto:

41 commenti al post Cuscini". Foto - idee per la creatività "

Buona idea, mi piace!

Ragazze, è solo un miracolo. Grazie per questo sito!

E tu, Tatiana, grazie! Controllare spesso.

Grazie per un bel cuscino tale, e dove è possibile guardare una master class sul fare questi cuscini?

Sono contento che ti è piaciuto Svetlana. MK sarà progressivamente messo, ma non tutti in una volta, ma non abbastanza tempo. Cosa cuscino ti piace di più? Su di loro e cercare di dire, in primo luogo.

Cuscini soffiato (rotondo viola e prodotti lattiero-caseari) Grazie

Svetlana, qui ho postato la selezione delle foto da Internet principalmente per mostrare come la bellezza creata da persone con le proprie mani. MK cercare di trovare e pubblicare sul tuo sito web o postare un link al più presto.

Svetlana, perché queste idee non appartengono a me, e riscrivere loro non ha senso. Si può semplicemente inserire i cuscini di ricerca a sbuffo, e l'ho fatto. Ecco alcuni link che mi è piaciuto:

Grazie per la vostra attenzione e collegamenti che sono stati inviati. Non ci sono parole .... Solo GRANDE GRAZIE!

Sempre con te!

Grazie per tanta bellezza. Ogni volta che ammiro e meraviglia. tale magnificenza e diversità. A soli maestri. Grazie per il piacere. Cercherò di ripetere nulla!

E io, Irina, come questi cuscini. Faccio loro "malato", che amo fare diversi tamponi. Tuttavia, ora più che ho lavorato a maglia affascinato.

Queste piccole cose saranno sicuramente aggiungere calore e il comfort della nostra casa. Ho preso diverse maglie nella loro kopilochku. Grazie!

Si prega di Olya. Venire di nuovo a visitare per nuove idee e solo per una tazza di tè 🙂

Cuscini tanta varietà!

Come molte idee per la creatività! Ero già in atto non può stare fermo, voglio che i miei vecchi cuscini in po 'di bellezza per girare!

Quanta bellezza. Ho guardato i bellissimi cuscini decorativi e subito voluto cambiare la mia. Resta solo da scegliere la forma e la colorazione.

Cuscini decorativi - la mia debolezza. Mi piace quando un sacco di loro in casa. Sul divano, sul letto. Nizza e molto conveniente.

Siamo con voi in questa solidarietà.

Che una varietà di cuscini, già scappare occhi. Eccellente collezione, in attesa del MC.

Come ho dimenticato un po 'di cucito, cuscini più maglia fanno. E da questa collezione finora solo descrizione della produzione di due cuscini disponibili:

e cuscino di nastri di raso (di cui sopra all'inizio di questo articolo)

Grazie per l'idea! amato e tessile e le versioni a maglia. Molto bello! volevo solo per eseguire la stessa samoy.Bravo bellezza!

Si prega, Lena! Go for it! successo!

Tanti cuscini, gli occhi già fuggiti. Amo cuscini, per me sono parte integrante della decorazione l'ambiente.

Pads - parte integrante di, probabilmente ogni casa. E mi piace ancora di fare le proprie mani, la malattia che ho è questo: io voglio tutti i bellissimi cuscini!

Tali cuscini indubbiamente decorare qualsiasi interno.

Che bello! Tutte le pastiglie sono molto belle, la vista semplicemente incantevole. Vorrei ordinare qualsiasi cosa dovrebbe creare per la loro casa

Essere sicuri di fare un nuovo pad per la vostra casa, eccomi qui, troppo, ha intenzione di fare presto una coppia.

Beauty! Meravigliosa selezione, molti cuscini è piaciuto molto e voleva avere una tale bellezza. soluzioni molto originali e implementazione della tecnologia! Grazie per una grande dose di ispirazione che ti danno i tuoi lettori!

Cuscini - la mia debolezza. E le nuove idee in quanto è sempre se stessi giusto per me andare. Tra l'altro, sarebbe necessario aggiungere qualche bella foto.

Che bellezza. un po 'di fantasia. Grazie mille.

Per favore! Incarnare con piacere!

La ringrazio molto per l'articolo! Tale scelta di cuscini, non ho incontrato)) mi piace molto a cucire e decorare la vostra casa, tra cuscini))

Non solo mi piace fare cuscini con le mani, ma anche solo guardando le immagini con le loro belle immagini e sogno, perché per realizzare tutte le idee irrealistiche.

divano cuscini originali - questo è il mio punto debole. E poi proprio come molte idee interessanti! Molte grazie all'autore per tanta bellezza. Immediatamente volevo e più nulla belle make.

E la mia debolezza troppo. E 'un peccato che tutte le idee non possono essere messe in un posto 🙂 Buona fortuna creatività!

Classe! Bei cuscini.

Crea con piacere! Buona fortuna!

Olga, una selezione di chic. vogliono solo buttare tutto e più veloce da implementare ogni macchina, così come scegliere semplicemente non realistica, tale bellezza. Siete in grado di stimolare.

Facciamo - cerchiamo di incarnare, più cuciture non sia troppo lungo. Sono stato ispirato da un bellissimo cuscino maglia di recente, e già collegato.

Quello che un gran numero di belle cuscini e grandi idee! Grazie! Ci sono un sacco da scegliere!

Cliccando "inviare", Voi acconsentite al trattamento dei dati personali in conformità con i termini di questa politica sulla privacy.

- NELLY Mikhailov -

Izhevsk | Interior Design | Design appartamenti | design per la casa

cuscini decorativi su un divano: 25 foto di esempi buoni e cattivi.

Tutti Benvenuto! Oggi inizia la grande e difficile tema di cuscini decorativi. So anche quanti di voi sorriso. Beh, cuscini, pensano che ci potrebbe anche essere difficile? Ma è, per il momento, fino a quando ci si trova di fronte al bancone dove questi cuscini diverse decine di specie. Questo è quando il cervello potrebbe esplodere dalla abbondanza di scelta. Scherzando In realtà, ci sono alcune sfumature importanti che vale la pena prestare attenzione al momento dell'acquisto. Se hai abbastanza pazienza di finire di leggere l'articolo fino alla fine, imparerete come scegliere il Dumka facilmente e senza errori. Sedetevi, sarà un sacco di informazioni.

Un giorno, 10 anni fa, ho presentato come un regalo alla sua fidanzata cuscino. In quei giorni ero ancora molto lontano dalla progettazione e di acquisto ragionato: "divano ciliegio Lei Velour, quindi se scelgo bordeaux, allora sarebbe adattarsi esattamente a colori." Un regalo è stato presentato. Cuscino non è qualcosa che non ha graziato il divano, lei era su di esso del tutto trascurabile. completo fallimento.

Ora so per certo lista cuscini, che non è la pena di acquistare.

cuscini decorativi che guardano male e noioso

1.Podushki dello stesso colore del divano. Non ripetere il mio vecchio errore. Questo passo è spesso spinge la paura elementare di fare un errore con il colore. Sembra che se si sceglie il tono intimo, allora tutto sarà perfettamente combinati. In realtà, inutile usare decorazione, che senza soluzione di continuità.

2. I cuscini realizzati dello stesso materiale del rivestimento. Di solito sono disponibili in appendice per i divani di bilancio. Gettarle contemporaneamente, forse, non è necessario, è possibile per loro nalezut nuovi casi e possono essere data una seconda possibilità. Sono cattivo perché sembrano sempre molto noioso, e come nel primo caso, si fuse con lo sfondo.

Per inciso, i divani in queste foto troppo orribile. Se non avete letto, assicuratevi di leggere l'articolo su come selezionare un divano standard.

3. aspetto banale utilizzando lo stesso tessuto che e tende. Anche se questa opzione è spesso raccomandata negli showroom tessile. Non vale la pena. E 'molto noioso e si presenta come cuscini cuciti da avanzi di stoffa. Spesso esattamente ciò che accade quando si sono venduti in set.

4. Il tessuto di cuscini perfettamente abbinati tono su tono alle tende. Vedo spesso simile al cosiddetto interni "bicolore". Quando un colore brillante e tutti gli accessori sono selezionati tono su tono aggiunto al neutro. Questa combinazione è semplicemente irrimediabilmente superata. Informazioni su come indossare scarpe e borsetta necessariamente dello stesso colore.

5. Utilizzando solo semplici cuscini pianura. Anche se si è scelto una pianura liscia cuscini di diversi colori, allora questo non sarà sufficiente. Prova a scegliere le opzioni con differenti strutture, anche se sono diverse al tatto, con diversi modelli, perché la scelta è così grande. cuscino semplice senza immagini, come una cosa fondamentale nello spogliatoio. Sono necessari, ma come base. Se l'immagine sarà consistere solo della base, l'occhio non afferrare. Sembra trovare un difetto e non sarà per nulla, ma di solito è molto, molto, molto noioso.

Come scegliere un cuscino decorativo sul divano

Ora penso che già non si pensa che sia facile da prendere un cuscino. molti decoratori e molte combinazioni ideali agire d'istinto, in modo intuitivo. Tuttavia, cercherò di formulare alcune regole che possono beneficiare tutti.

Quando si sceglie di prestare particolare attenzione al fatto che conserva la leggibilità di sagome di soggetti. AIDS eccellenti sono una varietà di contrasti.

1.Contrasto buio e la luce. Scegli un cuscino più chiara o più scura rispetto alla Mobili. In modo che sia chiaramente distinto dai mobili imbottiti. Un secondo cuscino, che si trova sopra la prima scelta sullo stesso principio. Dovrebbe essere più chiara o più scura rispetto al primo cuscino e anche risaltare nettamente sullo sfondo. Ad esempio, se il divano è leggero, il primo scuro cuscino e l'altra luce.

Nell'esempio seguente, il primo (inferiore) cuscino scuri tessuti da arredamento, cuscini disposti segue e poca luce.

Per tutta la diversità di immagini, osservato l'alternanza di luce e buio. Per ottenere un aspetto migliore è sufficiente guardare strizzando gli occhi.

2. Usare contrasto di colore. Per fare questo, utilizzare la ruota dei colori e scegliere i colori che sono uno di fronte all'altro. Questi colori sono chiamati complementari.

Ad esempio, il divano arancione. Di fronte cerchio di colore - blu. Quindi prendere un cuscino blu. Se possibile, si osserva l'alternanza di luce e buio.

O se il divano neutro (grigio, bianco, nero), si può prendere un contrasto tra di loro un paio di cuscini. Non necessariamente aderire al colore opposto alla lettera. Spesso basta che nel secondo cuscino era semplicemente mostra un ulteriore (di fronte nel cerchio) di colore. E non dimentica di aderire scuro / contrasto luminoso.

Per esempio si dispone di un cuscino rosa, rosso aggiuntivo sulla ruota dei colori (di fronte) verde, ottenere un gran paio di succose.

4. Il contrasto caldo / freddo. E le grandi opere contrasto di colori caldi e freddi. In poche parole, il calore - è rosso, arancione, giallo e ottenuto mescolando con loro. Freddo - blu, viola, blu. Io non dettaglio qui a dipingere questi colori si differenziano gli uni dagli altri.

Sull'esempio del prossimo orange "caldo" e cuscino rosa "a freddo".

5. cuscini con diverse texture. Questo principio è importante, se non vi piacciono i forti contrasti di colore, e preferisce tranquille interni monohnomnye. Texture - parole semplici Sembra che la superficie del cuscino, che si sente. Con tavolozza dei colori praticamente monocromatica di materiali diversi manterrà sagome di leggibilità. Ma il tessuto deve essere davvero diverso: seta, velluto, tutto il tessuto decorato con un motivo discreto, ispido, cuscini con bottoni, lavoro a maglia, ecc Cercare di osservare l'alternanza di luce e buio nei mezzitoni.

6.Podushki con diversi modelli. E 'il modo più sofisticato di combinare, ma la migliore, a mio parere, bella. Il principio fondamentale è che i modelli sui cuscini erano come, ma in questo caso erano di dimensioni diverse. Devono essere molto diversi tra loro visivamente. Esso combina motivi geometrici multi-scala e quando hanno un colore comune.

In generale v'è una semplice formula che funziona sempre

un motivo floreale + uno schema geometrico di grandi dimensioni disegno geometrico una piccola scala. E i colori su uno e cuscini dovrebbero essere "misto".

In generale, la combinazione di modelli - si tratta di un argomento senza fine che merita un articolo a parte, io scriverò. Ero un po 'preoccupato che sui giornali ciò che tende a tuta carta da parati e fiorito interno in stile boho.

7. cuscini di diverse dimensioni e forme. Sembra sempre a suo agio e aggiunge originalità. Le regole sono semplici - prima, cuscini grandi, quindi più piccolo. Attutire un'altra forma, ad esempio rettangolare o circolare cento può essere posizionato sul divano.

Stanco? Più un bel po '. Così, abbiamo scelto il cuscino, lasciato loro ben sparsi sul divano.

Come mettere i cuscini sul divano

In generale, ci sono due opzioni principali, ed entrambi sono accettabili. Si consiglia di scegliere a seconda della situazione nel resto della stanza.

  • Simmetricamente. Se il vostro arredamento manca di armonia e rispettabilità, quindi inserire le pastiglie in modo simmetrico. È possibile limitare a due coppie sui lati, e può essere integrato con un altro cuscino, che sarà il centro della composizione. L'importante ruolo di simmetria all'interno di questo articolo è stato poco tempo fa. Assicurarsi di leggere, se vi siete persi.

  • Non rispettare la simmetria, come se i cuscini sono accidentali. Questa opzione è adatta quando la stanza è abbastanza equilibrio e aggiungere oggetti simmetrici aggiuntivi creano ambiente troppo conservatore.

E in entrambi i casi, non dobbiamo dimenticare le regole del precedente sette. Questo completamente confuso? In realtà, tutto sembra così complicato a prima vista. Basta non comprare impulsivamente cuscini, riflettere attentamente circa l'acquisto in anticipo. È anche possibile pre-fare un collage e "provare" di loro. Per questi scopi adattarsi molti programmi: Gimp, Photoshop, ecc vernice

Mi auguro che ho potuto condividere con voi qualcosa di nuovo e utile. E ora non si sente confusi davanti alla montagna di cuscini nel negozio.

Fonte delle foto: Google e houzz.com

cuscini decorativi su un divano: 25 foto di esempi buoni e cattivi. 7 commenti

Così ho pensato, questo è davvero una grande cosa - di scegliere un cuscino. Tuttavia, come il divano. Imposta come sfondo. Come l'appartamento. D'altra parte, mi sembra che ogni progettista in grado di spiegare praticamente qualsiasi combinazione di colori. Questo è tutto qualsiasi. E ho pensato che è possibile utilizzare tutti i colori, combinare tutti i colori, utilizzare qualsiasi materiale. La cosa principale - che era appropriato in una situazione particolare: interno, psicologico, affari. E 'la capacità di stabilire la rilevanza della combinazione di colori - questo è il valore principale di ogni designer. Mi sembra, Nelly, lo fate)

Buona Nelli.Otkryto, sinceramente e soprattutto - ponyatno.Spasibo.U ho un'altra domanda: come potevano i cuscini -sidushkami nascondere a me caro-luce tappezzeria tesnonnogo rivestimento tessitura sul divano in soggiorno e quattro sedie che preservare la bellezza e napodolshe chistotu.Snachala ho voluto comprare la stessa del tessuto al suo interno, dove i mobili ordinata, e ora non so (dopo aver letto il tuo articolo.)

E 'possibile, mi sono reso conto che non si desidera che alcuni accenti di colore. È necessario prendere il tessuto colore simile, ma una completamente diversa, preferibilmente chiaramente indicate texture - velluto adatto, pelliccia, alcuni tipi di macramè intrecciato, applicazioni con pompon, cuoio, ecc

Buona giornata! Mi sono imbattuto il tuo articolo nella ricerca di cuscini) informativo, grazie), ma alla tua domanda risposta non viene trovato, e non può capire) - vale a dire, se i cuscini in forma di tessuto di cotone di spessore al divano di velluto e appropriate per i loro cuscini in velluto diluite (2 cuscini di cotone con bianco e nero e 1 nero-e-bianco e il modello di colore giallo, velluto un colore solido giallo e le altre forme, velluto divano beige)? Volevo più auto-colorato divano in tono beige per diluire la composizione, ma ora non) ti avrei preferito scegliere qualcosa con una piccola figura o meglio ancora di velluto aggiungere al tono più scuro del divano? Consiglia, pliz

Cotone e velluto aggiungono, non abbiate paura. L'ultima domanda non risponderà, senza guardare difficile da dire.

Naturalmente, i gusti sono diversi ... Forse è vecchio stile, ma per me la prima immagine, ma piuttosto un cuscino, aspetto armonico al suo interno. Seguono, come se non le sue tende residui cucite cuscino e tende dai resti di un vicino di casa ...

Aggiungi un commento cancellare la replica

Saluti! I - Mikhailov Nelly, designer, decoratore e grafomane segreto. Io vivo a Izhevsk. E tu sei sulla pagina del mio studio e l'autore del blog dove condivido i miei pensieri sull'arte della decorazione d'interni.

Qui scrivo tutto quello che avrei voluto sapere prima della sua prima riparazione, tutto ha imparato nella decorazione e continuare ad imparare. on.

1

Leave a Comment

+ 22 = 32