davanzali

davanzali

Per proteggere la facciata dell'edificio e la finestra che dà un tipo completo e armonico devono essere impostati su maree finestre basse. Riflusso - metallo o plastica, profilati fissi nella parte inferiore della finestra dall'esterno della costruzione, finestra e facciata protegge dalla pioggia.

Un altro nome per davanzali - davanzale esterno. La loro funzione principale è quella di proteggere i giunti tra il muro e le finestre di umidità, e la qualità delle prestazioni delle sue funzioni dipende la vita di una finestra in legno.

finestra di protezione massimo può essere solo la più alta qualità, e impostare tutte le regole del riflusso. Il calendario più popolare e affidabile per le finestre sono:

Video: Installazione di bassa marea. L'installazione vera e propria.

Tides per finestre in acciaio zincato

Per la loro fabbricazione lamiera zincata spessore 0,55 mm. Questo spessore è rigidità ottimale, smorza le vibrazioni riflusso e questo riduce il rumore sotto la pioggia.

Dimensioni rifluisce determinato dal programma di installazione nel luogo di installazione di finestre in legno. Maree per finestre prodotte in larghezza da 90 a 400 mm e una lunghezza di 3 m. Sono sempre sperimentando l'influenza aggressiva di precipitazioni, sbalzi termici e ultravioletta dritto.

E che hanno servito più a lungo possibile, il metallo deve essere protetto contro la corrosione. A tale scopo, l'acciaio utilizzato nella fabbricazione scossaline zincato (galvanizzato).

Al giorno d'oggi le precipitazioni hanno un ambiente acido, in particolare le precipitazioni nelle grandi città, a causa della zincatura può semplicemente scendere la superficie e lasciare il flusso senza protezione. Per evitare questo, deflusso di acciaio zincato è ulteriormente rivestito con un polimero speciale.

Questo deflusso di acciaio zincato rivestito con solo uno strato di materiale polimerico. Molto spesso utilizzato per questo scopo - poliestere, poliuretano e pastizol. Questi polimeri differiscono indicatori di resistenza alla corrosione e danni.

La combinazione ottimale di tutti i parametri, in poliestere, e convenienza - la migliore qualità. maree poliestere sono resistenti agli sbalzi di temperatura.

1

Indipendentemente dalle condizioni climatiche della vostra regione prodotti con rivestimento in poliestere durerà 20 - 30 anni. È considerato il migliore indicatore per prodotti metallici che lavorano all'aperto. Il vantaggio della bassa marea del poliestere è una vasta selezione di palette di colori e resistenza allo sbiadimento.

Chi ha fatto le finestre in legno praticamente qualsiasi colore, si possono raccogliere e davanzale della finestra e pendii dello stesso colore. E se si prende in mano una marea di armonia di colore con tutti gli elementi della finestra, poi la finestra sarà decorare la vostra casa.

Appena maree con rivestimento in poliestere può essere opaco o lucido. In linea di principio, non differiscono nella loro composizione chimica, l'unica differenza - opaco poliestere dal ruvido sole superficie dispersione. A parte il fatto che il poliestere bassa marea proteggerà la finestra, ma permetterà anche loro di organizzare.

L'alluminio è un materiale eccellente per la produzione di getti. Ha un rendimento elevato, resistenza alla corrosione, leggerezza, è facile da tagliare e piegato.

Nonostante il suo prezzo elevato, davanzali di alluminio stanno guadagnando sempre più popolarità. Nonché articoli con alluminio rivestito di poliestere possono essere colorati diverso dal tradizionale bianco e marrone in qualsiasi altro colore.

Alluminio maree vernice in 3 fasi: lastra di alluminio cromato, è quindi prodotto di rivestimento in polvere di materiali polimerici, dopo di che è stato rivestito con una vernice a base di resine sintetiche. Tali prodotti hanno un alto proprietà anti-polvere.

Alcune aziende offrono questi tipi di pezzi fusi, sia da pietra naturale o artificiale, ma questo è del tutto razionale, perché sono pesanti e costosi.

tecnica di fissaggio davanzali

La cosa principale quando si installa - la scelta giusta dell'angolo. Marea contro la finestra per essere allineato in maniera non perpendicolare, ma con un angolo non inferiore a 10 grammi. Ciò contribuirà a scivolare più facilmente in acqua piovana e la neve dalla superficie.

Prima di installare la marea per lui per preparare un letto di malta. Durante il montaggio, particolare attenzione deve essere rivolta alla sigillatura di giunti con bassa marea il telaio della finestra e la parete. Per sigillare è possibile utilizzare una speciale pellicola o sigillare le giunzioni cemento espansione.

Quando gapping al serramento e cuciture mal sigillate, la corrente cessa di svolgere la sua funzione di deviare l'umidità, e quindi la finestra e la parete collasserà da umidità in eccesso. Con una lunghezza di 1,5 m maree alle loro estremità è necessario prevedere giunti di dilatazione (0,5 cm) e riempire con mastice.

Tutte le maree qualitativamente proteggono la scatola di legno da umidità in eccesso, hanno anche vantaggi quali:

  1. forza;
  2. gelo;
  3. resistenza UV;
  4. non bruciare;
  5. impermeabile;
  6. facile da pulire;
  7. facilità di installazione.

Prima di acquistare un calendario per le finestre, pensare quale opzione più vi si addice. Ad esempio, le maree in plastica sono ideali per le finestre in plastica, alluminio e zincato e sembrano grandi con finestre in legno.

E, soprattutto - la marea è installato contemporaneamente con l'installazione delle finestre, in modo da non dover ricostruire il muro e la finestra. davanzali costo possono essere da 80 rubli al metro e 400 rubli, a seconda della sua larghezza.

Video: Ripristina la marea

  1. davanzali plasticadavanzali plastica è il più popolare di tutti i davanzali di finestre. Sills.
  2. Come scegliere un davanzale della finestraConsigliato! Soprattutto per te, l'azienda ha raccolto Vsepodokonniki.ru prodotti di punta.
  3. L'installazione di davanzali per finestreFinestre in PVC ottenuto attualmente il più diffuso.
  4. Le piste di pannelli sandwichFinestra pendici dei pannelli sandwich sono nel pannello a tre strati.

vetri delle finestre: la varietà principale, l'installazione e le foto

davanzali, conosciuti come davanzale esterno, svolge diverse funzioni. Prima di tutto, protegge la parete della casa e la finestra di pioggia. Inoltre, un tale progetto rende l'unità esteticamente gradevole finestra. Per installare correttamente la marea sulla finestra di plastica, è necessario imparare alcune importanti sfumature.

Le principali varietà di davanzali

Oggi, per creare strutture analoghe per le finestre utilizzate principalmente in metallo o plastica. Gli esperti identificano tali varietà:

  • struttura metallica in acciaio zincato. Per la sua fabbricazione adatto metallo sottile circa 0,5 mm di spessore. È coperto con uno strato di zinco, per cui il metallo ottiene una protezione anticorrosiva affidabile. spessore detta è considerata ottimale. Dà la rigidezza davanzale e buone vibrazioni smorzamento che sorgono in contatto con il disegno grandine e grosse gocce di pioggia. La larghezza di tale corrente è 90-400 mm, e la lunghezza - 3 m prodotti zincati sono considerati il ​​più economico, tuttavia, sono esposti ad acidi .;
  • flusso di poliestere. In realtà, è il disegno zincato summenzionato per una finestra coperto con uno strato di poliestere che funge da rivestimento decorativo e protettivo. Il vantaggio di un tale prodotto è il maggiore durata e resistenza agli ambienti acidi. Un altro vantaggio è considerata una vasta scelta di colori. prodotti in poliestere hanno paura solo graffi. Con una cura adeguata progettazione avrà una durata di 20-30 anni, e proteggere in modo affidabile la finestra e il muro dall'umidità;
  • flusso alluminio. L'alluminio è considerato materiale durevole resistente in grado di sopportare pioggia, neve e altre precipitazioni. Struttura in alluminio, può essere verniciato in qualsiasi colore. Lo svantaggio principale del prodotto - è il suo costo elevato;
  • flusso plastico. Questo motivo è stato creato dal cloruro di polivinile, che è considerato materiale pratico e resistente. Il vantaggio principale di riflusso plastica - eccellente isolamento acustico finestra. Così, quando piove non si sente bussare gocce. Inoltre, la costruzione di plastica non si crepa o dissolvenza al sole. Sono facili da curare e non hanno bisogno di una protezione aggiuntiva da vari danni. vetri finiti differiscono umidità e resistente al fuoco. La loro installazione non causa problemi, ma diventano molto fragile a temperature sotto lo zero.

Oggi, il mercato può trovare altre varietà di davanzali. Ad esempio, può essere prodotti in pietra naturale o artificiale. Imporre tali strutture pesanti sulla finestra non è sempre facile, così si dovrebbe mobilitare l'aiuto di un professionista.

Come scegliere un davanzale esterno alla finestra?

Prima di acquistare e installare il prodotto è opportuno prendere in considerazione il fatto che le maree basse plastica sono metallo molto inferiore per la sua forza.

E 'meglio dare la preferenza a declinare per una finestra che non ha bisogno di cure particolari. Questo è dovuto al fatto che durante l'operazione il prodotto fortemente inquinata, e, quindi, può richiedere la pulizia dura.

davanzale esterno deve avere il peso leggero, altrimenti si avrà un peso significativo sulla facciata. Se si vuole ancora mettere una marea pesante, sarà necessario installare questa struttura di supporto.

Prima di acquistare deve controllare la disponibilità di uno speciale rivestimento. Modo migliore - Questa platizol che conferisce un aspetto gradevole e la struttura migliora la sua forza.

Gli esperti raccomandano di scegliere un materiale prodotto dalla nota. rinomate aziende il valore della loro reputazione, in modo da offrire solo prodotti di qualità.

Installazione di riflussi per finestre di plastica

Impostare la marea di finestre di plastica - è un compito abbastanza semplice che può gestire anche il novizio. In ogni caso, è necessario eseguire l'installazione, tenendo conto alcune delle sfumature che sarà davvero proteggere le pareti dalla pioggia.

  1. In primo luogo prima di installare dovrebbe prendersi cura di qualità davanzale finiture esterne. Entrambi i bordi dovrebbero andare sulle pendici dell'apertura almeno 1 cm. In questo caso, il bordo leggermente a fibbia, che prolunga la durata della pendenza. Inoltre, questa decisione contribuirà ad evitare la formazione di condensa su una finestra in inverno.
  2. E 'necessario prestare attenzione alla larghezza della struttura. Se si adatterebbe la larghezza della pista esterna, l'acqua si rovescia sulla parete, che non è desiderabile in inverno.
  3. I produttori consigliano prima di installare le scossaline sullo schermo per preparare le piste. È circa il fondo della loro sigillatura con un nastro traspirante, capace di uscita umidità in eccesso dal muro. Tale materiale viene accuratamente rispettato un bordo del telaio rivestimento, e l'altro - sulla apertura di estremità pulita.
  4. Per rendere l'installazione in base alle regole, è necessario disporre sul cuscino finestra per la bassa marea. In precedenza, è stato creato dal cemento, e oggi ha sostituito la schiuma resistente al freddo. Questo materiale è stato gentilmente soffiato sotto il davanzale esterno.
  5. Per consolidare le viti di marea per la metallizzazione. Così, prima struttura di fissaggio, il loro collegamento al telaio viene trattato con sigillante.

Installazione davanzali non causa troppe difficoltà. E 'sufficiente per studiare la tecnologia e preparare materiali di alta qualità. Anche la pena un approccio responsabile per la selezione del davanzale esterno. A causa di questo si sarà in grado di proteggere le finestre e le pareti di tutti i tipi di condizioni atmosferiche.

Selezione e costruzione di bassa marea sulle finestre

Finestra moderna del PVC - questo disegno ricco di funzionalità che protegge la casa da tempo e precipitazioni atmosferiche, trattenere il calore, in grado di fornire abbastanza aria fresca e la luce naturale, contribuire a creare un clima interno confortevole. Ogni elemento del disegno di finestre di plastica, per esempio, davanzali di finestre, realizzando il suo ruolo importante.

funzione cellulare è organizzare il flusso di acqua, che si forma sulla superficie del vetro e cornici a causa delle condizioni atmosferiche. installazione di qualità di questo elemento influenza il funzionamento a lungo termine di finestre di plastica in generale. Infatti, quando l'umidità sul telaio della finestra o materiali da costruzione davanzale utilizzati in tali zone, rapidamente cominciare a disintegrarsi. Se la facciata intonacata, lo strato decorativo inizia a cadere.

Drenaggio installato per garantire il drenaggio dell'acqua dalle finestre e telai

apertura della finestra con la marea sembra pulito e armonioso. Finestra in PVC maree basse sono fatti di materiali diversi e in diversi colori, in modo che possano essere abbinati alla finestra e la facciata in ogni performance.

Per inserirsi nella performance complessiva della facciata dell'edificio, con la bassa marea non sembra di sfida e massiccio. Produttori di finestre in plastica e elementi aggiuntivi offrono la produzione di getti richiesti lunghezza, larghezza e colore su misura.

Quando si costruisce un nuovo maree di installazione a casa dovrebbe essere fatto nella fase di Lavori di facciata, quando possibile cuciture di tenuta di qualità e le articolazioni. Durante l'installazione di finestre in un già costruite maree impianto domestico deve essere effettuata in fase di installazione di nuove finestre o balcone di vetro. Quando vetri balcone installato sempre un riflusso superiore che è attaccato al monte della lastra balcone.

Set deflusso superiore per balconi vetri

Per la tecnologia di installazione finestra di plastica non è stato rotto, l'acquisizione della marea dovrebbe preoccuparsi in fase di un ordine per la produzione di sistemi di fine.

Se le misure del vano finestra per l'installazione di finestre in PVC esegue un rappresentante del fabbricante, poi nel foglio misurazione rifletterà le dimensioni di base dei prodotti consigliati, in questo caso verranno presi in considerazione e desideri del cliente rispetto alla larghezza e colore.

Se la facciata ha diverse aperture delle finestre visivamente identici, ciò non preclude loro errori dimensionali nei parametri rispetto all'altra. Tipicamente, l'altezza di queste aperture coincide, ma la larghezza può variare leggermente.

Bassa marea fatto per ogni finestra separatamente su misure predeterminate

Pertanto, per ogni finestra deve essere effettuato bassa marea su singole misurazioni, al fine di assicurare in modo affidabile l'attuazione delle sue principali funzioni relative alla tutela della costruzione finestra e la facciata dall'umidità.

I prodotti possono essere fatte non da tutti i materiali. Il risultato dell'utilizzo di materiale idoneo può essere la formazione di ruggine sul prodotto e le macchie scure sulle pareti.

vetri sono realizzati in acciaio zincato, PVC, stagno e altri materiali

Per evitare tali problemi, e le spese finanziarie inutile, è sufficiente per capire esattamente quali materiali sono adatti per la fabbricazione e l'installazione di finestre con la bassa marea. vetri è realizzato in acciaio zincato, polivinilcloruro, stagno, rame, alluminio estruso. È necessario considerare le caratteristiche dei getti di materiali differenti in dettaglio.

Il tipo più comune di getti in acciaio zincato. Vi sono elementi di rivestimento di zinco, che molte volte più costoso, ma può essere colorato in diversi colori utilizzando colori polimeriche.

finestra Ebb zincato spesso fatta di bianco e marrone - un modulo standard. Bianco è montato su finestre in PVC bianco e marrone - sulle finestre con superficie laminata sotto legno: mogano, noce, ciliegio, rovere.

Acciaio bassa marea può essere in legno lamellare

A bassa marea lateralmente montato tappi di plastica dello stesso colore del prodotto stesso. Essi possono anche essere trovati sulle finestre in legno, e sulle facciate di vari edifici: legno, mattoni, blocchi, in modo che gli elementi possono essere considerati prodotti universali.

Durata della vita misura in decenni. L'installazione non richiede particolari competenze e attrezzature speciali, e, se desiderato, può essere realizzato in acciaio a bassa finestra maree possedere. vernice in polvere struttura di copertura, che nel tempo possono essere soggetti a dissolvenza e screpolature. Per questo dobbiamo essere preparati.

Nel corso del tempo le maree colorate possono sbiadire o crepa

L'unico inconveniente può essere chiamato un caratteristico rumore, che appare come un risultato di venti pioggia, grandine o raffiche. Quest'ultimo non dovrebbe verificarsi durante l'installazione di qualità.

E 'prodotti più costosi per la finestra in confronto con le controparti in acciaio. La ragione - caratteristiche di resistenza superiori e durata. La loro larghezza può essere fino a 35 cm Resistenza rivestimento in alluminio dovute all'uso marea tecnologia superficie anodizzazione -. Rivestito con uno strato di ossido.

davanzali in alluminio sono molto più forte dell'acciaio

Il colore di questi prodotti sono solo marrone e bianco, e, se necessario, l'esecuzione in un diverso colore pittura fatta nel caso di modelli zincati - con l'aiuto di vernice in polvere. Lo svantaggio può essere considerato come effetti sonori durante la pioggia.

Polivinile - un materiale pratico e resistente non avere difetti. Egli è resistente all'umidità, non soggetti agli agenti atmosferici, facile da installare e non richiede cure particolari, ha un gradevole aspetto.

Si tratta di un tipo moderno di marea, che non è ancora molto comune. Sembra impressionante, ma quando si tratta di alta resistenza, si scopre che il concetto è relativo, e quindi di stabilire quali di bassa marea non è possibile sulla facciata di ogni edificio.

marea di plastica sembra molto impressionante, ma non durevole

Ad esempio, non è necessario metterli nella scatola in prossimità di scuole, sport o giochi - dare il via la palla è in grado di abbattere il riflusso di plastica. La plastica è adatto per l'installazione sulla finestra di una casa privata, perché è facile da curare e la facciata sarà sempre un aspetto pulito e ben mantenuto.

A causa del fatto che questo materiale ha un peso ridotto e non crea un onere aggiuntivo sulla facciata, può essere utilizzato per la produzione di getti di edifici da ricostruire.

L'idoneità di questo materiale in termini di durata di utilizzo è estremamente dubbia. Prima o poi, sotto l'influenza della luce solare la plastica inizia a perdere le sue proprietà plastiche e diventa fragile, può incrinarsi. Anche la formazione di piccole crepe che sono invisibili ad occhio, ma inevitabile per questo materiale, crescerà muschi e licheni.

Installazione di bassa marea prevede il rispetto delle cuciture pendenza e la qualità dei prodotti di tenuta richiesti. E 'anche importante prendere in considerazione le condizioni climatiche della regione. Se le temperature di congelamento prevalgono, il deflusso di plastica non durerà a lungo.

Per viene utilizzata la produzione dell'elemento acciaio legato, la composizione di rivestimento è caratterizzato dal fatto di contenere zinco, che rende il prodotto altamente resistente ai fenomeni atmosferici.

davanzali in acciaio inossidabile hanno una lunga durata

Le qualità positive del metallo con la bassa marea - una lunga durata e una varietà di colori.

Questo materiale moderno resistente, che si basa sulla fibra ottica. riflussi quindi non ha paura di corrosione. La loro particolarità è che gli elementi possono essere installati come prodotto stand-alone o come una sovrapposizione ad una bassa marea esistente.

Il riflusso di questo materiale non è peculiare l'inconveniente più comune - rumore durante la precipitazione, superficie epossidica assorbe. Purtroppo, la resina epossidica maree prodotta in soli tre colori: bianco, marrone e nero.

Se l'installazione originale di marea sulla finestra è stata fatta in violazione del processo, allora si saprà, dopo un considerevole periodo di tempo, e la correzione di errori ci vorrà tempo e costi finanziari. Pertanto, l'installazione di bassa marea, è importante eseguire bene la prima volta.

  1. Essa svolge un importante ruolo di tenuta completa di tutti i prodotti di contatto con i luoghi della parete, il telaio della finestra e le pendenze laterali. In questo caso, il sigillante agisce come un materiale di supporto, in quanto perde le sue proprietà dopo pochi anni. Nella fase di installazione è importante selezionare il materiale di costruzione - schiuma ad alta qualità.
  2. La larghezza deve superare il riflusso riposo larghezza non inferiore a 2 cm. Questo assicura che manca di acqua dalla superficie del vetro sulle pareti.
  3. Orizzontalmente posizione marea - è una garanzia che non accadrà accumulo di umidità in un angolo e sulla parete non sembra macchie antiestetiche tipici. Con una distribuzione uniforme di umidità sulla superficie del prodotto è garantita dalla sua rapida evaporazione.
  4. Se hai intenzione di marea della finestra, che sarà in seguito a calci il montaggio, il terreno sotto di loro dovrebbe essere fatta di malta di cemento-sabbia. La schiuma in questo caso non è adatto, perché non resiste tali carichi elevati.

La base a riflusso, sottoposto ad un carico, operano da una soluzione

  • Se le piste sono finiti soluzione di gesso, permette di incorporare in essa affronta le estreme bassa marea 1 cm, quindi prevenire perdite nella struttura.
  • L'installazione di davanzali si verifica nella seguente sequenza:

    1. riflusso prefabbricato consegnato al sito di installazione con una finestra di plastica.
    2. Installazione di nastro impermeabile con la bassa marea.
    3. Il divario nel riflusso giunzione al telaio sigillato con schiuma.

    Il divario tra l'uscita e il telaio riempiti di schiuma

  • Di profilo Podstavochny marea fissato con viti. Se la casa è in mattoni, il profilo Podstavochny non è fornito, e la marea è attaccato al quarto inferiore dell'apertura con viti.

    Fissaggio drenaggio operare con viti

  • In un luogo dove la marea viene a contatto con la parete, collocato malta o sigillato.
  • deflusso inferiore di schiuma componente fisso, è importante non dimenticare la sua capacità di espandersi secondaria, a seguito della quale la marea può salire e perdere la polarizzazione necessaria. Per evitare questo, prima dell'indurimento marea di schiuma è fissato in posizione.
  • Fissa i bordi estremi alle piste e l'istituzione della parete fornire un deflusso dell'acqua alla superficie della marea. Pertanto, la marea dovrebbe essere configurato per lavorare alla decorazione delle piste di strada.

    Ebb set prima di terminare le piste di strada

  • 1

    Leave a Comment

    45 − 35 =