Decorare i pannelli di bagno di plastica Photo Design

Decorare i pannelli di bagno in plastica - un elegante, di alta qualità, poco costoso

pannelli di plastica - una scelta conveniente e poco costoso di finire il bagno. Essi non occupano il primo posto nella lista dei materiali, che vorrei pareti revet di bagni, ma hanno bisogno di aiuto subito per aggiornare il bilancio e interni eleganti. Per il tuttofare di casa, è importante che i pannelli di plastica finitura bagno non richiedono particolari abilità ed è abbastanza fattibile in casa.

La plastica non è così popolare come la piastrella, ma ha molti vantaggi. A che serve PVC-panel, e quali sono i loro punti deboli?

Vantaggi e svantaggi dell'uso di pannelli in plastica

Il vantaggio principale di plastica, oltre a basso costo, è pratico:

  1. materiale e non è coperto con un divorzio, a prova di umidità, se una goccia d'acqua caduta su di esso.
  2. plastica di qualità non assorbe o emette odori.
  3. I pannelli sono impegnative nella cura.
  4. Riparazioni nei pannelli in pvc bagno effettuate solo giorno, quindi la posizione può essere utilizzato immediatamente.
  5. strutture Caratteristiche parete installazione di plastica può nascondere dietro di loro utilità.
  6. Plastica ha una varietà di disegni e sembra spettacolare negli interni di stile moderno, è adatto per la progettazione di un piccolo bagno.

Gli svantaggi sono:

  1. Fragilità. Un forte colpo o impatto con un oggetto appuntito, di fronte alla comparsa di crepe o fori passanti, e quando viene premuto un dito, ammaccatura facilmente formata.
  2. prodotti in PVC difficilmente può essere definito ecologico, ma le tossine in plastica di alta qualità vengono rilasciati.
  3. La condensazione è inevitabile, se si usa il pannello di plastica nella stanza da bagno. Una buona ventilazione è necessaria per non comparire sulle pareti dello stampo.

Come scegliere pannelli in PVC di alta qualità

La prima cosa che si dovrebbe cercare quando si acquista pannelli di plastica - il prezzo. Davvero forte, durevole e non costituisce un rischio per la salute del prodotto non può essere a buon mercato.

I pannelli devono essere lisce - senza onde o curve, con interi, bordi intatti, altrimenti non si ottiene un perfetto incastro e crepe perdita d'acqua. Che minaccia in bagno, non è difficile da indovinare.

Prodotti con buone caratteristiche di resistenza devono avere uno spessore di 1 cm o più, e il numero massimo di rinforzi.

Per finire il bagno pannelli di plastica e piacevole da guardare, è necessario valutare e materiale di progettazione. I profili devono essere dello stesso lotto, altrimenti alcuni casi sarà un colore o un modello diverso.

Per un piccolo spazio per scegliere il pannello di luce giusta, senza il sollievo e la consistenza. plastica lucida è preferito varietà di opaco.

1

Quando decorare un ampio pannelli da bagno del PVC, profili di plastica in forma con un modello o ornamento.

Tre modi per installare pannelli di plastica

Finitura bagno in plastica può essere fatto in tre modi:

  • Fissaggio alla cassa. In questo caso, i pannelli sono fissati su un telaio di legno o metallo mediante graffe, chiodi o convenzionale. opzione conveniente che consente di nascondere l'irregolarità delle pareti e tubi dell'acqua, che vengono cuciti in una confezione separata. design del bagno dalla mancanza di comunicazione visibile beneficia in modo significativo.

  • Applicazione della klyaymerami di montaggio. In questo caso, il pannello "virato" per la cassa di strisce di plastica speciale "scatta", che può accelerare significativamente l'installazione. Smontare tale costruzione è anche molto più facile, se necessario. framework di applicazioni per la finitura dei pannelli da bagno del PVC è giustificato, se la stanza ha una vasta area. A pochi centimetri in più, "mangiati" bar in testa non sarà evidente.

  • metodo adesivo. I pannelli vengono fissati direttamente alla parete con chiodi liquido, e il bordo superiore e inferiore di ulteriori ancoraggi fissi. Utilizzare altri tipi di soluzioni adesive. Le istruzioni generalmente indicati corrispondono ad una o l'altra se una particolare miscela di plastica. attaccare metodo intensità energetica, ma pienamente giustificata quando si tratta di piccoli spazi.

Video: Parete finitura dei pannelli di plastica bagno per 1 giorno

Quali stili adatti finitura in plastica

opzioni per la finitura dei pannelli bagno in plastica La scelta, è necessario prendere in considerazione il disegno complessivo della stanza. Ad esempio, quando si tratta di classici, dalla plastica generalmente meglio evitare. Lo stesso consiglio vale per la stanza da bagno in stile provenzale, o deco artistiche di campagna - È opportuno materiali naturali e pareti con intonaco o carta da parati impermeabile, in concomitanza con la tessera per il bagno.

Un'altra cosa è un modernista o minimalista, in settori quali plastica viene utilizzato attivamente.

Il design dei pannelli è molto varia - dalla simulazione di piastrelle di ceramica, legno naturale o in pietra, per ornamenti a forma carta da parati e pannelli spettacolari con la stampa di foto. Pertanto, non teme che la plastica non permette di realizzare idee di design creativo.

Inoltre, il pannello è perfettamente combinato con altri materiali di finitura. Un esempio lampante: Fine fodera la parte inferiore delle pareti superiore e intonaco.

Decorare la stanza da bagno in stile provenzale, con pannelli di plastica

Decorare la stanza da bagno in stile provenzale, con pannelli di plastica

Decorare la stanza da bagno in stile minimalista con l'uso di pannelli in plastica

Decorare la stanza da bagno in stile art deco, con l'uso di pannelli in plastica

I metodi di finitura dei pannelli bagno di plastica

  • Look moderno ed elegante dei pannelli di plastica bagno con differenti modelli, che vengono combinati in una sequenza specifica. Ad esempio, intorno allo specchio o nella zona doccia è costituito pannelli con un modello, e il resto della camera è monocromatica.
  • A volte tre tipi di pannelli con stampe e texture di strisce alternate diverse, creando un interessante gioco di superfici. Tale tecnica è particolarmente buono per le grandi camere con soffitti bassi - pareti visivamente "disegnate" verso l'alto e sembrano proporzioni più armonioso.

Decorare i pannelli bagno di plastica con un fregio | piastrella imitazione

Decorare i pannelli bagno di plastica con un fregio | piastrella imitazione

  • Studiare nel catalogo di pannelli in pvc per le foto bagno e meditando design del bagno, dovrebbe prestare attenzione a una serie di immagini 3D - diventeranno una decorazione di qualsiasi interno. pannello "tridimensionale" ampliare visivamente lo spazio, come se la creazione di un'altra dimensione. Un significativo "ma": pannello di forma con 3D le immagini solo per le grandi sale, dal momento che devono essere prese da una grande distanza.

Decorare i pannelli di plastica bagno con immagini 3D

Bathroom Design dei pannelli di plastica può essere diversa, ma noioso o antiestetico il suo non è esattamente essere chiamato. Questo è esattamente il caso in cui il bilancio non significa "troppo facile e poco costoso." Bisogno di un rapido e di qualità riparazioni in bagno? Poi si dovrebbe scegliere pannelli di plastica senza dubbio.

Foto terminare i pannelli di plastica bagno: le opzioni di design moderno

Foto di finiture moderne pannelli bagno di plastica

Decorare i pannelli bagno di plastica con un modello

Decorare i pannelli bagno di plastica nei colori bianco e blu

Bagno Decorare con pannelli di plastica in una casa di campagna

bagno interno moderno con pannelli di plastica

bagno interno con pannelli di plastica nera

Foto finire i pannelli bagno di plastica

Decorare i pannelli di bagno di plastica in colori pastello

bagno interno con pannelli

bagno di design moderno con pannelli

Aggiungere alla sua bacheca che non avrebbe dimenticato

messaggi popolari

Bathroom Design © 2011 - 2017 Questo testo È possibile modificare le impostazioni in un modello

30 idee forniscono i pannelli bagno di plastica

Di fronte utilizzando pannelli in PVC - un popolare opzione del tutto terminato il bagno. L'uso di questo materiale non è razionale solo in termini di costi, come la riparazione pratica in un'operazione successiva. superficie rivestita può avere una consistenza diversa, nei negozi di fai da te hanno una grande selezione. Tale metodo è ideale per completare la progettazione degli spazi interni con alti livelli di umidità.

stile neoclassico al suo interno.

Acquistando un rivestimento in PVC, notare quanto segue:

  • Il grado di planarità (nessuna differenza);
  • Il numero di bordi che definiscono la rigidità degli elementi di rivestimento;
  • Resistenza agli urti dei prodotti;
  • La qualità dello strato di decorazione;
  • rivestimenti in plastica design.

Se il valore dei prodotti è troppo piccolo, tale indicatore può indicare un materiale di qualità inferiore. Questi pannelli sono putrefazione e deformati durante il funzionamento.

Nel bagno è meglio usare un assetto che il sollievo non è molto pronunciato. La rugosità superficiale massa può causare lo sviluppo di muffe e funghi. Se ci sono significative approfondimento di tale copertura è abbastanza difficile da mantenere pulito.

Vantaggi del PVC per il bagno:

PVC ha una bassa capacità di assorbire gli odori. La pulizia della superficie non richiede un investimento significativo di tempo e fatica. Per il trattamento di superficie è necessaria una soluzione di sapone e una spugna;

  • L'elevato grado di resistenza all'umidità.

    Questa funzione consente di utilizzare il materiale per le stanze in cui l'umidità superato indicatori di decorazione;

  • Una semplice implementazione di idee.

    Per affrontare non bisogno di una certa esperienza di lavoro con il materiale. Servizi di qualità pannelli succede se c'è un lavoro minimo di abilità e cacciavite pistola in fiocco;

  • Sotto l'assetto in grado di organizzare le comunicazioni necessarie.

    Questa variante è possibile se la casella di pre-eretta al sistema di tubazioni.

  • Il basso grado di infiammabilità.

    zone umide sono soggetti ad un corto circuito nel cablaggio. Il rivestimento di plastica può solo oplavitsya interazione con il fuoco, ma non contribuire alla propagazione del fuoco.

  • -Alta qualità isolamento termico e acustico.

    Queste proprietà, di regola, i produttori specificano. Tali opzioni non hanno quasi alcun valore reale.

    • Basso livello di prestazioni ambientali;
    • PVC è considerato abbastanza fragile.

    • Per le piccole stanze da bagno è opportuno fermare la scelta sulla gamma di colori brillanti, in modo che aumenterà il volume visivo della camera;
    • Una soluzione interessante è la disposizione dei pannelli di plastica di varie dimensioni e disegni. Ad esempio, i colori a contrasto possono essere combinati;
    • Struttura di legno permetterà di organizzare il pranzo in stile etnico;
    • Non è necessario combinare il liner PVC con materiali costosi, come marmo. In questo caso, la volontà interno insapore;
    • Se lo si desidera, è possibile scegliere pannelli di plastica sotto la piastrella. Così, arredo bagno può essere eseguita nella variante classica o neoclassics - colonne, fregi e le frontiere;
    • WLAN consente di creare un design personalizzato, grazie alle moderne tecnologie di applicazione della vernice;
    • pareti rivestite sono perfettamente combinati con un soffitto rivestito rotaie.

    texture naturali all'interno della stanza da bagno

    Struttura di marmo nel design della superficie artificiale. La tavolozza neutra degli interni.

    Photo stampa su PVC

    Di fronte in stile nautico.

    Un modello mosaico dei pannelli di plastica

    disegno in bianco e nero della stanza da bagno

    parte massimale di elementi plastici bagni

    La tecnologia di rivestimento è considerato abbastanza semplice. Per l'installazione di due metodi: telaio e senza montatura.

    varianti vantaggio non planarità essenziale delle pareti.

    Svantaggio: La struttura in legno è richiesto (tempo supplementare per la preparazione del legno).

    Per ridurre il tempo di installazione cacciavite necessario.

  • su klyamery - montaggio ottimale metodo (telaio di base di profilati metallici).

    Metodo Pro: facile da fissare sulla casse telaio di fissaggio, utilizzando klyamerov crea un rivestimento che è ben fissato, non richiedere molto tempo per smantellare.

  • Fissaggio avviene da una colla speciale ( "Chiodo Liquido", "Moment-montazh9raquo;). Adatto per superfici piane massimo.

    • Elimina la possibilità di forzare il PVC e la necessità di sostituire gli elementi danneggiati durante l'installazione;
    • pannelli del dispositivo senza la struttura richiede molto meno spazio. Questo fatto è spesso di grande importanza nello spazio di un bagno;
    • Non ci sono ulteriori costi telaio utenti di fissaggio, profili metallici speciali, ecc.;
    • Diversamente inquadratura installazione, in questo caso non v'è spazio per lo sviluppo di microrganismi dannosi.
    • non v'è alcun modo per sostituire un singolo elemento che è danneggiato durante il funzionamento;
    • abbastanza difficile da smantellare il materiale di finitura.

    Ti piace? Condividi con i tuoi amici:

    • 90 nuovi prodotti della stanza da bagno di design nel 2018
    • La porta del bagno: scegliere il modello e il materiale (photoselection)
    • Quale posto migliore per prendere articoli igienico-sanitari?
    • pavimenti in laminato impermeabile in bagno nel catalogo Leroy Merlin
    • I mobili bielorusso: una panoramica delle tendenze e dei produttori

    Eventuali marchi, marchi e nomi di prodotti, servizi e organizzazioni, diritti di design, diritti d'autore e dei diritti connessi che sono menzionati, usati o citati nei materiali del progetto appartengono ai legittimi proprietari.

    Decorare i pannelli di plastica bagno: foto, i vantaggi, installazione

    Decorare i pannelli di bagno in plastica - una buona scelta. moderna pannello visivamente praticamente non inferiore alla piastrella ceramica popolare, ma ha evidenziato un prezzo basso e facilità di installazione.

    Riparazioni in appartamento, si può fare di alta qualità senza ingenti investimenti in denaro. Uno dei punti chiave in questo caso ci sono la selezione competente di materiali di consumo. Il bagno è tradizionalmente utilizzato per rivestimenti. pannelli di plastica non sono praticamente inferiori in termini di prestazioni al materiale. Ma sono più pratico da usare, così come hanno un prezzo molto più basso.

    Pro materiali caratteristiche, le foto

    Un importante vantaggio del materiale è la sua facilità di installazione. Effettuare lavori di finitura può essere le proprie mani, senza attirare specialisti, e senza spendere soldi in più per i loro servizi.

    Le materie plastiche sono sempre più utilizzati nella riparazione dei bagni, in quanto hanno diversi dati tecnici. Le sue caratteristiche prestazionali di marchi di alta qualità:

    • Ad alta resistenza. Il rivestimento è resistente alle influenze meccaniche esterne e gli impatti. In grado di mantenere la sua forma originale e l'aspetto attraente per tutta la vita.
    • Resistenza all'umidità. Non ha paura di acqua e vapore. La plastica non si deforma e non muffa, si decompone. La superficie delle pareti con facilmente lavata di sporco, panno umido o con detergenti speciali.
    • Lunga durata. Plastica ha anche una buona resistenza a temperature estreme. Plastica, che è montato in conformità con tutti i codici e le norme edilizie, non richiede la sostituzione e la riparazione per decenni.

    Con l'aiuto di questo materiale nella stanza da bagno, è possibile creare un design originale. pannelli di plastica sono prodotti in una gamma piuttosto ampia di colori, dimensioni diverse, densità e spessore. Finendo con l'uso di questo materiale è adatto sia per pareti e soffitti.

    riparazione moderna implica l'uso di vari impianti stili di design. scelta del design dipende dalle preferenze di gusto del proprietario. Stili, dove pannelli di plastica assetto del caso - il mare, roba moderna, europea. L'arredamento della camera è completato da interni.

    Ci sono usate toni plastica naturali che rappresentano il sole, sabbia e acqua. Di colori vivaci può essere utilizzato arancione e rosso. Bagno in stile marino, luminoso e saturo dettagli. Installazione di pannelli di plastica, riparazione di edifici in questo stile non finisce qui. elementi di design d'interni completano. Può essere un quadro, che raffigura le navi, l'ordine del sole sul mare, i marinai. E 'utilizzato anche per decorare una varietà di prodotti - un'ancora, volanti, stelle marine, pendoli, conchiglie, sassi, ecc .. Assicurarsi di utilizzare questo stile di grandi specchi per ampliare visivamente lo spazio della stanza.

    Per questo stile - un massimo di spazio libero e un minimo di cose inutili. Decorazione di una camera con pannelli differisce creatività. Pareti e soffitti sono di solito più livelli. L'involucro dell'edificio è montato un numero piuttosto elevato di dispositivi di illuminazione. Dal momento che la plastica è un buon grado di incendio, non bruciare o covare sotto la cenere in stile sono usati molto spesso. Per la registrazione dei locali utilizzati tonalità chiare materiale. Tra i principali vantaggi della decorazione bagno in questo stile possono essere identificati - zonizzazione riflessivo.

    E 'molto popolare in tutto il mondo, in quanto contiene quasi tutte le tendenze della riparazione moderna. Caratterizzato dal fatto di praticità. Può essere utilizzato per i bagni di tutte le dimensioni e forme. Non usa pannelli di parete di plastica di alcuni colori. Il più delle volte i colori si combinano per armonizzare l'aspetto dei locali. In stile europeo ci sono mobili sufficiente e oggetti decorativi. Gli apparecchi possono essere forme insolite o fatti a mano. E 'anche spesso utilizzato nei pannelli europee di plastica della parete di stile incisi con immagini diverse - scenari naturali, animali, foto e altre piante.

    Prima della pausa per la riparazione, è necessario rendere il progetto. Si deve essere attentamente valutata tutto dall'inizio alla fine - lo smantellamento della vecchia finitura, preparare le pareti per il trattamento di materiali da costruzione, l'installazione di plastica, decorazione della stanza, ecc Così si può evitare molti dei problemi direttamente nel processo del lavoro ...

    Decorare le pannelli di plastica bagno - installazione, varietà, foto

    Per il lavoro richiede i seguenti strumenti - matita, metro a nastro, coltello costruzione, righello, seghetto. Pannelli generalmente necessarie per adattarsi alle dimensioni delle pareti. Il materiale durerà più a lungo, dovrebbe essere tagliato ordinatamente, e preferibilmente più di uno, ma con l'assistente. pannelli di plastica sono fissati alle strutture di protezione con l'ausilio di viti o colla. Nel primo caso, se necessario, la questione può essere rapidamente sostituito in tutto o in parte. Rimuovere i pannelli, che sono incollati al muro - un processo laborioso. In questo caso parzialmente sostituire porzione danneggiata del materiale è praticamente impossibile.

    Prima di iniziare l'installazione, svolto un lavoro preparatorio. Con muratura resti della vecchia finitura rimosso. Successivamente pareti e flusso puliti dalla sporcizia e polvere vengono rimossi poggi sulla superficie. Pozzi e depressioni sono trattati riempitivo. Successiva innescato parete. Questo viene fatto su base obbligatoria. Dopo adescamento, murare shpaklyuyut. Il numero di strati di rivestimento mortaio dipende dalla rugosità superficiale. Nella maggior parte dei casi, dopo la tenuta delle pareti di nuovo trattato con primer. Prima del montaggio di pannelli di plastica, l'involucro deve asciugare accuratamente.

    Materiale di montaggio telaio

    Lungo il perimetro della stanza è impostata profilo metallico. A seconda del tipo di apparati di finitura sono attaccati, sia orizzontalmente che verticalmente. Passo profilo -. 30-50 cm la pena notare che a causa del telaio di montaggio, una zona di spazio libero nella camera è leggermente ridotto, quindi è preferibile utilizzare questa tecnica per la costruzione di medie e grandi dimensioni. telaio metallico attaccato alle strutture di protezione con l'ausilio di viti. Esso fornisce affidabilità strutturale. Inoltre, utilizzando un telaio metallico può creare soffitti multi-livello e pareti.

    pannelli di plastica sono fissati sulla cassa e viti. Si deve prestare attenzione in modo che appoggino bene insieme. Successivamente, il materiale è stato trattato con giunti ermetici mezzi. Questo consente di continuare a fornire un buon isolamento dagli effetti negativi di umidità. Decorare i pannelli bagno di plastica al telaio per creare una stanza nel progetto originale, come si vede nella foto. Può essere utilizzato per le casse non solo metallo, ma anche plastica. scheletro di installazione sotto il pannello rende più facile da rimuovere l'umidità dalla stanza e garantisce una maggiore durata del materiale.

    E 'utilizzato principalmente per bagni di piccole dimensioni. Pre-parete deve essere ben livellato. Eventuali protuberanze e avvallamenti sarà un ostacolo per un prodotto adesivo qualitativa. È inoltre necessario prestare particolare attenzione agli angoli, essi devono essere affilate. Incollaggio di plastica in bagno meglio su chiodi liquido. In modo che si adattano perfettamente con le murature esterne e durerà per un periodo più lungo. Non è consigliabile applicare l'adesivo in cui la struttura ci sono solventi organici. Egli mantiene la plastica cattivi, da cui fa parte non è più del muro.

    Liquido Chiodi viene applicata lungo l'intera lunghezza dei pannelli puntino. I bordi delle foglie secche. Questo viene fatto al fine di incollare l'installazione non scalato alle articolazioni e sporca le finiture superficiali anteriori. Quindi tirare fuori la plastica da molto duro. Ciò potrebbe danneggiare la superficie e rovinare il suo aspetto. Incollaggio iniziare da un angolo più lontano della stanza da bagno. Primo pannello fissato ulteriori tasselli.

    Fine di questo tipo disponibile sul mercato in una vasta gamma di quasi qualsiasi negozio di ferramenta. Prima di acquistare decorazioni dovrebbe consultare uno specialista.

    E 'importante che il negozio aveva materiali di prova che potrebbero toccare e testare la forza. Nella scelta del materiale necessario prestare attenzione a quanto segue:

    • produttore del marchio. Dovrebbe essere noto, per avere un buon rating, e, preferibilmente, una grande quantità di feedback positivi dai suoi clienti. Non è necessario dare la preferenza alle marche, che si sente per la prima volta o di coloro che sono "kosit9raquo; sotto marchi globali. Molto probabilmente, si tratta di una scarsa qualità falso.
    • Il grado di compatibilità ambientale. Sul materiale di confezionamento deve essere specificata la composizione. Non si consiglia di acquistare il traguardo, che ha un dannoso per le sostanze del corpo umano - metalli pesanti, prodotti petroliferi, ecc Nel funzionamento può influenzare negativamente la salute degli utenti.
    • vita. Quanto maggiore è il periodo di funzionamento, meglio è. Marchi che producono finiture di alta qualità, offrono per i loro prodotti lungo garanzia. Così hanno confermano la loro reputazione.

    bagno di plastica sono relativamente poco costoso. Ma non comprare l'assetto più conveniente. O si perderà il suo aspetto attraente in un breve periodo di tempo, o deformato. Il costo deve essere giustificato dalla qualità.

    1

    Leave a Comment

    86 − 78 =