Decorare il portico in una casa privata di foto

Finitura all'interno del portico, opzioni interessanti

Nessun casa privata o cottage non possono fare a meno del veranda - il luogo d'incontro di pace e comfort della natura. Che tipo di finitura di scegliere come disporre mobili e design in forma nell'ambiente?

Veranda - questo è probabilmente il posto migliore del paese o in una casa di campagna, dove è possibile rilassarsi completamente e sentirsi un tutt'uno con la natura. Può essere un solido, isolato, funzionalmente pianificata e completamente fornito. Sia la luce! Arredate con semplicità della villa - in modo che con l'inizio della stagione fredda potrebbe essere priva di mobili. Tuttavia, qualsiasi patio ha bisogno di qualche decorazione interna, che creerà l'atmosfera unica di vicinanza alla natura.

Fotografo: Andrew Downs

Ancora più importante, la veranda era in armonia con l'architettura della casa, ha fatto eco il suo interno con l'interno. E 'anche importante che sia correttamente scritto nel paesaggio circostante.

Tutto dipende da ciò che lo stile della casa è finitura sostenuta. Ma con la stessa impostazione veranda deve trasmettere il suo scopo - un luogo di relax e sala da pranzo. Pertanto sono perfetto stile rustico, per esempio, Paese, Provenza, stile russo, dove il comfort si intreccia con la semplicità e il fascino della vita rurale. Se volete qualcosa di speciale, è possibile selezionare lo stile giapponese o ecologica. O costruire un patio nello spirito dell'Impero Romano, con le sue fontane, vasi e tegole di terracotta sul pavimento.

Fotografo: Petr Nikolaev

L'interno sarà esclusivamente materiali naturali sono appropriate. Le pareti possono essere rifiniti con pietra o mattoni, facendo riferimento allo stile loft. L'albero sarà anche un aspetto naturale. finitura del fondo è meglio utilizzare un bene durevole, a bassa manutenzione materiale - per esempio, il granito. Le finestre panoramiche tradizionalmente la maggior parte delle verande, passa attraverso la luce del sole e verdi giardini visto. Se si dotare veranda con porte scorrevoli in vetro, sarà possibile in qualsiasi momento di lasciare il giardino e la sua freschezza all'interno, o isolarsi dall'umidità sotto la pioggia.

1

Fotografo: Andrew Downs

Palette per la finitura del veranda è anche meglio scegliere naturale. In questo confine tra la casa e il giardino è molto bello apparirebbe verde naturale, grigio-marrone, i colori di terracotta con accenti luminosi.

Lo spazio all'interno del portico è importante pianificare in accordo con le loro aspettative e le funzioni che verranno eseguiti il ​​portico della casa. Se raramente lo si utilizza per cucinare, e più come un luogo dove è possibile sedersi e sorseggiare una tazza di tè in ombra, è necessario gruppo semplice pranzo (tavolo e poltrone) e una piccola griglia per cucinare barbecue a volte per le famiglie.

Autore del progetto: progettazione Luxer

Se - un intenditore di feste vacanze con un sacco di amici, i migliori prodotti sulla pianificazione competente veranda. Una zona pranzo e zona cottura, organizzare tutta la cucina: forno costruito, tra cui un forno, piano cottura, caminetto con rosticceria, grill e tandoor, e mettere un tavolo da taglio, appendere armadi. Allora non hai bisogno di una cucina Hotel costruzione all'interno della casa.

Sundeck dovrebbe fornire una mobili speciali da giardino. Esso è composto da un materiale resistente non teme umidità, freddo, non si deteriora alla luce solare diretta. Ho bisogno di un tavolo e alcune sedie per la famiglia. Piatti e prodotti possono essere memorizzati in modo sicuro a casa, quindi armadi non sono probabilmente necessari. Ma i vasi di fiori o fioriere, sedia a dondolo o una sedia appesi, divano-swing sarà sulla veranda aperta a portata di mano.

autore del progetto: Ruslan Aydarov

Fotografo: Zeno Razutdinov

Mobili avrà bisogno di molto di più se si sta lavorando su di finitura veranda di vetro, che interpreta il ruolo della casa cucina e zona pranzo. E 'già possibile scegliere un mobile solido costoso per la situazione interna: divani e poltrone, una tavola rotonda per lui per adattarsi più ospiti. decorazione Senza dubbio sarà vasellame scaffali in legno - il posto per piatti belli. Non dimenticare il vecchio armadio della nonna.

autore del progetto: Olga Fradkin

Fotografo: Irina Kaydalina

Decorare il portico completa scelta di arredamento e accessori. Dal momento che questa zona combina le funzioni di zone soggiorno e una cucina-sala da pranzo, l'arredamento deve essere adeguata e confortevole. Il calore creare l'atmosfera delle foto di famiglia sulle pareti, immagini di paesaggi e nature morte, piatti dipinti e candelieri intricate.

Autore del progetto: Studio Mill-Studio

Altri esempi di disposizione interna delle terrazze possono essere trovati nella foto con progetti di design da professionisti.

Casa indipendente o proprietà privata sono solidali con il territorio adiacente alla casa. Veranda deve naturalmente guardare il paesaggio circostante, e il giardino, sale a lei di essere una continuazione dello stile prescelto. In breve, se la preferenza è data allo stile inglese, e il giardino dovrebbe essere inglese. E la terrazza orientale si inserisce in un giardino giapponese di pietre. Tra l'altro, la veranda può essere combinata con altre aree funzionali:

  • serra, serra o serra
  • parco giochi che i bambini non si annoiano mentre gli adulti banchettano
  • bagno o sauna, di combinare il piacere di mangiare barbecue con l'adozione di trattamenti delle acque.
  • Autore del progetto: Couture Interiors

Autore del progetto: Couture Interiors

Fotografo: Ilya Ivanov

Autore del progetto: Totan Kuzembaev

Fotografo: Ilya Ivanov

Autore del progetto: Versione

Progetto autore: Aleksandra Kazakovtseva, MK-Inter, Maria Makhonina

Autore del progetto: Anna Fomicheva

Autore del progetto: Couture Interiors

Fotografo: Ilya Ivanov

Autore del progetto: Totan Kuzembaev

Fotografo: Ilya Ivanov

Autore del progetto: Versione

Progetto autore: Aleksandra Kazakovtseva, MK-Inter, Maria Makhonina

Autore del progetto: Anna Fomicheva

Stile Mosca cliniche. ">

cliniche Style Mosca. Elena Dubovenko.

Casa. Nuovo. IND Architetti.

formato agile. Modifiche foto kottezhdey costruzione Case L'idea per la progettazione di cabinet bellezza: saloni interni foto Esempi e foto di belle case, case Progettazione di un piccolo corridoio, e foto esempi di piccoli corridoi Foto di progettazione per aree barbecue, foto ed esempi di progetti Foto del salotto moderno interior design esempi viventi La progettazione di un salone di bellezza e uffici

Successo. Xenia Podoinitsyna. Non abbiate paura. Sergei Estrin.

Terrazzo. Marina Filippova.

Harmony. Tagir Safayev.

assetto portico interno in una casa privata di foto

portico tagliare dentro e fuori con le proprie mani

Il più delle volte, parlando della veranda, intendiamo aperto o chiuso una proroga per una delle pareti della casa, dove è conveniente per trascorrere momenti di relax o pranzo. Ma la terrazza, come forma di un'estensione della casa, differisce da esso, anche se alcuni concetti sono simili. Terrazza - questo edificio, che ha un supporto sui pilastri, il tetto adiacente alla casa di una delle parti. Da questo lato, e non v'è accesso alla terrazza della casa. Le restanti parti sono aperte, l'effetto di unità con la natura, che dà sul terrazzo, molto forte. Anche la pioggia pesante, che può essere osservata sotto la terrazza sul tetto, ritengono pienamente la sua umidità e umidità. ascoltare tutti i suoni, non bagnare la persona che è in aperto su tre lati del sito. Una tazza di tè prima di andare a letto, su una sedia all'aria aperta - un lusso non è disponibile per molti.

Con riferimento alla veranda, questa costruzione è come al piano terra e al secondo. Case con la costruzione del secondo piano è piuttosto elegante e imponente aspetto. Pertanto, finendo una veranda coperta al secondo piano è dato un sacco di attenzione - indica lo stato del proprietario, il suo gusto. Questa zona ha anche un tetto che può essere formato mediante mezzi convenzionali e può essere di vetro, consentendo un grande volume di luce nella stanza per essere durante il giorno.

Decorare un portico aperto al cottage (nella foto si può vedere che si può essere designato da nulla) richiede spirito creativo speciale. Si può decorare con piantine di cipresso sempreverde lungo il perimetro, poi si trasformerà in un edificio in stile greco. È possibile effettuare una finitura all'interno del portico come un giardino d'inverno o palazzo in pietra.

Attentamente ponderata interni che renderebbe la costruzione di un tipo speciale, rendere il proprio angolo di creatività e fantasia di una casa normale. Decorare la pilastri del portico sculture in legno o decorazione del loro edera arricciatura o viti dare una suggestiva vista della progettazione di terrazze.

Questo progetto si basa su un lato della casa (aperto o chiuso), e intorno alla casa. Se è costruito in lunghezza lungo il perimetro della casa, l'edificio ha una vista galleria, e se è un'estensione di tipo rettangolare, sembra un padiglione. Nella costruzione estate costruito senza isolamento e vetri. muri di finitura sulla veranda possono essere realizzati in diversi materiali. E per l'inverno soggiorno va in questo, dove le finestre sono dotate di doppi vetri. Finire il portico chiuso in una casa privata (vedi. Foto) permette anche l'installazione del camino (camini bio o falshkamina) per creare un ambiente accogliente in cui per essere confortevole.

Come fare il portico arrivo al cottage, foto, idee

Verande sono di diversi tipi, a seconda del modello di come concepito della casa, scegliere un open (terrazza) o tipi chiusi (vetri). Varie opzioni di placcatura creeranno un'impressione diversa durante la creazione di un disegno.

E 'anche importante che, quale sarà la veranda di finitura, in quanto lo scopo principale di questa estensione nel comfort di coloro che passano il loro tempo libero qui. Guidato dal suo gusto nel processo di finitura, non dobbiamo dimenticare alcune delle regole al fine di ottenere il risultato desiderato.

Se finisci il portico in una casa privata (nella foto) suggerisce che si è aperto, è necessario assicurarsi che i materiali da costruzione che si intende utilizzare per finire, hanno una resistenza alla pioggia e umidità, alta umidità mantenuto.

Tra tali materiali sono ben dimostrati pannello perfolist plastica, piastrelle, pietra. Albero decorazione portico dentro le proprie mani prevede l'obbligatoria pre-impregnazione con un antisettico, come una mossa impedisce non soltanto deformazione prematura di elementi di legno, ma anche per proteggere le pareti, pavimento, colonne dai roditori.

Decorare un portico aperto in una casa privata, foto

Se una casa privata, in cui prevista la costruzione di una terrazza, situata sulla costa o sulle rive del bacino, sarà una decisione interessante fare la finitura in policarbonato verande - pareti trasparenti permettono di proteggersi dall'umidità delle fresche serate, ma non interferirà con i panorami mozzafiato che si aprono.

Di solito locali estivi non hanno bisogno di vetri, viene utilizzato solo durante i mesi più caldi, questa stagionalità non fornisce edifici monolitici o mobili stazionaria. Qui ci sono più adatte plastici leggeri di sedie, tavoli o mobili-trasformatore. Perfettamente creare tema sedie per interni in vimini, tavoli, sedie a dondolo, fiori freschi, appesi in vasi sul perimetro terrazza.

Materiali per la costruzione di verande

Una delle soluzioni di moda oggi per la costruzione - la scelta di inquadrare veranda. Per la realizzazione di tale struttura richiede lavori di fondazione, cornice, costruzione. Finiture veranda - una questione di gusto e di opportunità, ma il principio è la creazione del design è quasi identico.

Richiede pilastri di cemento con cemento (per costruire una fondazione), travi in ​​legno per la costruzione del telaio, cassa sul perimetro della parte inferiore e materiali di finitura per le pareti interne veranda (foto finitura pietra):

  • rivestimenti in legno o in plastica (PVC)
  • piastrelle di polistirolo,
  • pannello in MDF,
  • compositi, pietra, perfolist, metallo, ecc

Se si acquista mensole, angolari, viti, tasselli, gli strumenti, è possibile effettuare la veranda con le proprie mani.

Come copertura utilizzato legno opzionale, metallo, lamiera profilata, vetro, ecc Esecuzione finitura all'interno della veranda chiusa (foto in legno del tetto), è necessario tener conto del grado di luce naturale, perché l'unica comunicazione che qui è necessario - è l'elettricità.

Paul sarà bisogno di impermeabilizzazione, e, a seconda dello stile, il tipo di superficie utilizzata per la soletta o di pietra, si può mettere un bel linoleum di alta qualità. Non fare affidamento sul fatto che il pavimento in legno o pavimenti in laminato da utilizzare, pur rimanendo nella stessa spettacolare, bellissimo - se l'opzione aperta, estate, interno portico in una casa privata (vedi foto). Piano è anche soggetto a umidità e l'umidità. Quindi è meglio dare la preferenza a quei materiali che non assorbono l'umidità.

lamiera forata per la finitura all'interno veranda dividerà la stanza in zone (per esempio, una zona pranzo e salotto), mostra fantasia, è possibile decorare ben soffitto.

E 'anche importante nella decorazione interna della veranda per calcolare la corretta illuminazione.

decorazione della parete sotto il portico in

Uno dei modi più popolari per fare un terrazzo recintato non è solo bello, ma anche caldo - finitura pannelli di plastica veranda (foto si può vedere questa opzione).

Di per sé, è - una costruzione leggera, in modo che il portico interno al cottage (foto illustra una forma di realizzazione), la capacità di rendere la finestra senza utilizzare un vetro a due strati. E 'molto più efficiente per prendersi cura del riscaldamento del pavimento, le pareti. Come finitura veranda all'interno delle lastre in cartongesso resistente all'umidità paese adatto, precedentemente dovrebbe condurre strutture murarie idrofobizzazione su entrambi i lati interno ed esterno. Per isolare le pareti, è possibile utilizzare lana minerale o polistirene estruso. rivestimento interno veranda (foto) è una guarnizione di isolamento, che interstrato accuratamente pellicola di isolamento, e sulla parte superiore sovrapposta MDF, cartongesso, rivestimenti PVC rinforzo o rivestimento.

Consiglio. La scelta di lana minerale come isolamento, ricorda i suoi vlagovpityvaemosti, ad un riscaldatore non sparsi in breve tempo nella polvere, garantire l'impermeabilizzazione delle pareti!

Pannelli a muro per la decorazione d'interni per verande possono essere di qualsiasi materiale, anche dipinto intonaco decorativo. I pannelli in legno sono molto impressionanti e lo sguardo di tutto rispetto, ma dobbiamo ricordare che per loro è necessario per fornire assistenza. verande più economico e più pratico di finitura imitazione legname (foto), anche alla costruzione aperta di questo tipo è preferito a causa della sua durata.

portico assicella assetto, punte foto

Stampata - uno dei materiali più semplici, in cui la resistenza all'usura, buone qualità per ambienti umidi, poco impegnativo per la cura.

I vantaggi di rifinitura assicella portico attribuite le seguenti caratteristiche:

  • Perline di legno, facile da montare, per creare una superficie liscia, livello della parete dalle proprie fatture,
  • È un eccellente materiale fonoassorbente,
  • E 'la sostituzione durevole e facile di sezioni danneggiate, se necessario.

verande finire all'interno di rivestimento (nella foto) dà una grande prospettiva sulla scelta dei colori, l'installazione preciso e facile, ma la mancanza di rivestimento in fragilità, in particolare nella stagione fredda.

Oggi è di moda di utilizzare soluzioni creative per il vetro, uno dei modi per rendere la vostra casa elegante e aristocratico francese sta finendo veranda (foto). Si tratta di un'installazione di finestre di plastica in diverse forme e grandi dimensioni. Se consentito, gli interni sembra ben integrato nel rivestimento in vetro colorato francese.

Finitura verande e porticati all'interno, il cui progetto prevede l'utilizzo di materiali naturali, sembra piacevole in pietra o in legno.

Bella apparenza alla veranda - è l'immagine del proprietario della casa. Pietra, legno - le opzioni classiche, particolarmente bella e imponente aspetto scolpiti in finitura legno. Più economico, più pratico, più facili da curare per la finitura di raccordo portico (foto illustra questa opzione).

Tra i vantaggi di rivestimenti in vinile - ad alte prestazioni, ampia gamma di colori, facilità di installazione, prezzo accessibile. pannelli orizzontali rendono costruzione molto estetico.

2018 Business Easy. Attenzione! Le informazioni pubblicate sul portale è solo una guida generale. Essere sicuri di consultarsi con un professionista qualificato. Tutti i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari

portico tagliare dentro e fuori con le proprie mani

Il più delle volte, parlando della veranda, intendiamo aperto o chiuso una proroga per una delle pareti della casa, dove è conveniente per trascorrere momenti di relax o pranzo. Ma la terrazza, come forma di un'estensione della casa, differisce da esso, anche se alcuni concetti sono simili. Terrazza - questo edificio, che ha un supporto sui pilastri, il tetto adiacente alla casa di una delle parti. Da questo lato, e non v'è accesso alla terrazza della casa. Le restanti parti sono aperte, l'effetto di unità con la natura, che dà sul terrazzo, molto forte. Anche la forte pioggia, che può essere osservata sotto la terrazza sul tetto, sentirsi pienamente la sua umidità, l'umidità, ascoltare i suoni, non bagnare la persona che è in aperto su tre lati del sito. Una tazza di tè prima di andare a letto, su una sedia all'aria aperta - un lusso non è disponibile per molti.

Con riferimento alla veranda, questa costruzione è come al piano terra e al secondo. Case con la costruzione del secondo piano è piuttosto elegante e imponente aspetto. Pertanto, finendo una veranda coperta al secondo piano è dato un sacco di attenzione - indica lo stato del proprietario, il suo gusto. Questa zona ha anche un tetto che può essere formato mediante mezzi convenzionali e può essere di vetro, consentendo un grande volume di luce nella stanza per essere durante il giorno.

Decorare un portico aperto al cottage (nella foto si può vedere che si può essere designato da nulla) richiede spirito creativo speciale. Si può decorare con piantine di cipresso sempreverde lungo il perimetro, poi si trasformerà in un edificio in stile greco. È possibile effettuare una finitura all'interno del portico come un giardino d'inverno o palazzo in pietra.

Attentamente ponderata interni che renderebbe la costruzione di un tipo speciale, rendere il proprio angolo di creatività e fantasia di una casa normale. Decorare la pilastri del portico sculture in legno o decorazione del loro edera arricciatura o viti dare una suggestiva vista della progettazione di terrazze.

Questo progetto si basa su un lato della casa (aperto o chiuso), e intorno alla casa. Se è costruito in lunghezza lungo il perimetro della casa, l'edificio ha una vista galleria, e se è un'estensione di tipo rettangolare, sembra un padiglione. Nella costruzione estate costruito senza isolamento e vetri. muri di finitura sulla veranda possono essere realizzati in diversi materiali. E per l'inverno soggiorno va in questo, dove le finestre sono dotate di doppi vetri. Finire il portico chiuso in una casa privata (vedi. Foto) permette anche l'installazione del camino (camini bio o falshkamina) per creare un ambiente accogliente in cui per essere confortevole.

Come fare il portico arrivo al cottage, foto, idee

Verande sono di diversi tipi, a seconda del modello di come concepito della casa, scegliere un open (terrazza) o tipi chiusi (vetri). Varie opzioni di placcatura creeranno un'impressione diversa durante la creazione di un disegno.

E 'anche importante che, quale sarà la veranda di finitura, in quanto lo scopo principale di questa estensione nel comfort di coloro che passano il loro tempo libero qui. Guidato dal suo gusto nel processo di finitura, non dobbiamo dimenticare alcune delle regole al fine di ottenere il risultato desiderato.

Se finisci il portico in una casa privata (nella foto) suggerisce che si è aperto, è necessario assicurarsi che i materiali da costruzione che si intende utilizzare per finire, hanno una resistenza alla pioggia e umidità, alta umidità mantenuto.

Tra tali materiali sono ben dimostrati pannello perfolist plastica, piastrelle, pietra. Albero decorazione portico dentro le proprie mani prevede l'obbligatoria pre-impregnazione con un antisettico, come una mossa impedisce non soltanto deformazione prematura di elementi di legno, ma anche per proteggere le pareti, pavimento, colonne dai roditori.

Decorare un portico aperto in una casa privata, foto

Se una casa privata, in cui prevista la costruzione di una terrazza, situata sulla costa o sulle rive del bacino, sarà una decisione interessante fare la finitura in policarbonato verande - pareti trasparenti permettono di proteggersi dall'umidità delle fresche serate, ma non interferirà con i panorami mozzafiato che si aprono.

Di solito locali estivi non hanno bisogno di vetri, viene utilizzato solo durante i mesi più caldi, questa stagionalità non fornisce edifici monolitici o mobili stazionaria. Qui ci sono più adatte plastici leggeri di sedie, tavoli o mobili-trasformatore. Perfettamente creare tema sedie per interni in vimini, tavoli, sedie a dondolo, fiori freschi, appesi in vasi sul perimetro terrazza.

Materiali per la costruzione di verande

Una delle soluzioni di moda oggi per la costruzione - la scelta di inquadrare veranda. Per la realizzazione di tale struttura richiede lavori di fondazione, cornice, costruzione. Finiture veranda - una questione di gusto e di opportunità, ma il principio è la creazione del design è quasi identico.

Richiede pilastri di cemento con cemento (per costruire una fondazione), travi in ​​legno per la costruzione del telaio, cassa sul perimetro della parte inferiore e materiali di finitura per le pareti interne veranda (foto finitura pietra):

  • rivestimenti in legno o in plastica (PVC)
  • piastrelle di polistirolo,
  • pannello in MDF,
  • compositi, pietra, perfolist, metallo, ecc

Se si acquista mensole, angolari, viti, tasselli, gli strumenti, è possibile effettuare la veranda con le proprie mani.

Come copertura utilizzato legno opzionale, metallo, lamiera profilata, vetro, ecc Esecuzione finitura all'interno della veranda chiusa (foto in legno del tetto), è necessario tener conto del grado di luce naturale, perché l'unica comunicazione che qui è necessario - è l'elettricità.

Paul sarà bisogno di impermeabilizzazione, e, a seconda dello stile, il tipo di superficie utilizzata per la soletta o di pietra, si può mettere un bel linoleum di alta qualità. Non fare affidamento sul fatto che il pavimento in legno o pavimenti in laminato da utilizzare, pur rimanendo nella stessa spettacolare, bellissimo - se l'opzione aperta, estate, interno portico in una casa privata (vedi foto). Piano è anche soggetto a umidità e l'umidità. Quindi è meglio dare la preferenza a quei materiali che non assorbono l'umidità.

lamiera forata per la finitura all'interno veranda dividerà la stanza in zone (per esempio, una zona pranzo e salotto), mostra fantasia, è possibile decorare ben soffitto.

E 'anche importante nella decorazione interna della veranda per calcolare la corretta illuminazione.

decorazione della parete sotto il portico in

Uno dei modi più popolari per fare un terrazzo recintato non è solo bello, ma anche caldo - finitura pannelli di plastica veranda (foto si può vedere questa opzione).

Di per sé, è - una costruzione leggera, in modo che il portico interno al cottage (foto illustra una forma di realizzazione), la capacità di rendere la finestra senza utilizzare un vetro a due strati. E 'molto più efficiente per prendersi cura del riscaldamento del pavimento, le pareti. Come finitura veranda all'interno delle lastre in cartongesso resistente all'umidità paese adatto, precedentemente dovrebbe condurre strutture murarie idrofobizzazione su entrambi i lati interno ed esterno. Per isolare le pareti, è possibile utilizzare lana minerale o polistirene estruso. rivestimento interno veranda (foto) è una guarnizione di isolamento, che interstrato accuratamente pellicola di isolamento, e sulla parte superiore sovrapposta MDF, cartongesso, rivestimenti PVC rinforzo o rivestimento.

Pannelli a muro per la decorazione d'interni per verande possono essere di qualsiasi materiale, anche dipinto intonaco decorativo. I pannelli in legno sono molto impressionanti e lo sguardo di tutto rispetto, ma dobbiamo ricordare che per loro è necessario per fornire assistenza. verande più economico e più pratico di finitura imitazione legname (foto), anche alla costruzione aperta di questo tipo è preferito a causa della sua durata.

portico assicella assetto, punte foto

Stampata - uno dei materiali più semplici, in cui la resistenza all'usura, buone qualità per ambienti umidi, poco impegnativo per la cura.

I vantaggi di rifinitura assicella portico attribuite le seguenti caratteristiche:

  • Perline di legno, facile da montare, per creare una superficie liscia, livello della parete dalle proprie fatture,
  • È un eccellente materiale fonoassorbente,
  • E 'la sostituzione durevole e facile di sezioni danneggiate, se necessario.

verande finire all'interno di rivestimento (nella foto) dà una grande prospettiva sulla scelta dei colori, l'installazione preciso e facile, ma la mancanza di rivestimento in fragilità, in particolare nella stagione fredda.

Oggi è di moda di utilizzare soluzioni creative per il vetro, uno dei modi per rendere la vostra casa elegante e aristocratico francese sta finendo veranda (foto). Si tratta di un'installazione di finestre di plastica in diverse forme e grandi dimensioni. Se consentito, gli interni sembra ben integrato nel rivestimento in vetro colorato francese.

Finitura verande e porticati all'interno, il cui progetto prevede l'utilizzo di materiali naturali, sembra piacevole in pietra o in legno.

Bella apparenza alla veranda - è l'immagine del proprietario della casa. Pietra, legno - le opzioni classiche, particolarmente bella e imponente aspetto scolpiti in finitura legno. Più economico, più pratico, più facili da curare per la finitura di raccordo portico (foto illustra questa opzione).

Tra i vantaggi di rivestimenti in vinile - ad alte prestazioni, ampia gamma di colori, facilità di installazione, prezzo accessibile. pannelli orizzontali rendono costruzione molto estetico.

Str. La maggior parte Dorogomilovskaya 10

Dmitrov Shosse. 163 e, edificio 1, piano -1

1

Leave a Comment

79 − = 75