dimensioni dei pannelli in pvc

Tipi e dimensioni di pannelli di parete del PVC

pannelli di plastica parete - uno dei materiali più pratici e senza pretese per la finitura.

Sono caratterizzati da peso ridotto, è estremamente facile da installare - non c'è bisogno di strumenti professionali o competenze specifiche sono molto diverse, per aspetto e hanno bisogno di una manutenzione minima. Sostituirli se il danno non è difficile. Pertanto, essi sono spesso utilizzati per la decorazione d'interni.

Prima di tutto è necessario distinguere tra prodotti in PVC per il soffitto e le pareti. pannelli in PVC sono utilizzati anche per la decorazione esterno della casa.

In apparenza, e spesso la dimensione del materiale non può essere distinto. Ma plastica soffitto assetto diluente - 45 mm e meno durevoli perché non è esposto ad alte pareti meccaniche nagruzkam.O non si può dire, quindi, i pannelli sono più spessi e più forte.

Dai composti metodo con l'altro materiale lamelle viene separato in tre gruppi.

  • senza soluzione di continuità - collegare la scanalatura nella scanalatura e formare un'installazione competente superficie completamente liscia senza giunzioni visibili. Sul montaggio conseguenza, la qualità del materiale influenza fortemente: la minima deformazione dei pannelli rende il giunto in una cucitura irregolare ben visibile.
  • sbalzato - sutura. Tipicamente, simulato distillazione, che è caratterizzata da un tale composto. Seam chiaramente visibile ed è una parte del disegno. Lamelle di questo tipo hanno una elevata rigidità e molto resistente ai danni meccanici.
  • opzione smussato - il tipo di connessione è materiale seamless, ma alle estremità del prodotto formato dalla scanalatura decorativo - smusso, che rende sollievo superficie piana.

Il video - la dimensione dei pannelli di parete del PVC:

La tavolozza dei colori e la possibilità di simulare una varietà di materiali naturali rende il PVC Listelli vera manna per i progettisti. Tuttavia, il metodo di stampa su una superficie o di coloranti colpisce finiture di qualità.

Su questa base ci sono tre categorie.

1

  • Pamela con termoadesivo - serve come base per le lamelle bianco, che vengono dipinto il colore desiderato. Quindi, utilizzando un rullo speciale è rotolato sulla pellicola termica prodotto. Serve come un eccellente protezione contro l'umidità e danni meccanici.
  • stampa diretta - in questo caso, un'immagine o colore viene applicato alla superficie dell'articolo, poi rivestiti con vernice ed essiccati mediante irradiazione UV. possibilità decorative di questa soluzione è più ricco, ma il materiale non è resistente all'umidità e relativamente facile da zero. Nella foto - pannelli in PVC per cucina con un modello.
  • pannello nobilitato - colore e modello determina il film in PVC, fissato sulla superficie. A causa della forza e lo spessore del film di tali lamelle sono molto resistenti ai graffi. Tuttavia, la tavolozza dei colori è più limitata.

PVC finitura classifica e fattore di forma, dimensione e caratterizzati, rispettivamente, forma.

Lamella - o cremagliera, spesso mimare le stecche, e così hanno la dimensione corrispondente. Sembrano i soliti pannelli di finitura:

  • lunghezza - da 90 cm a 3 m:
  • larghezza . Varia 13,5-30 parametro cm dipende da che tipo di profilo lamelle gioca: nave timber - a spina di pesce singolo o doppio e così via.

Lo spessore dei pannelli di parete per ogni fattore di forma standard, ed è 8-12 mm.

Altri parametri dimensionali di un materiale cremagliera senza soluzione di continuità:

materiale piastrella - di solito senza soluzione di continuità, dal momento che simula le superfici in pietra, intonaco e piastrelle. Il design è estremamente varia - da qualsiasi colore a qualsiasi modello o porzioni di pattern formato, di cui nell'ordine corretto.

I formati più popolari sono i seguenti:

  • 30 * 30 cm - spesso in combinazione: monocromatica e fantasia, monocromatica e pietra imitare;
  • 98 * 98 cm - viene utilizzato per creare disegni complessi e dipinti.

Lamiera d'- caratterizza l'alta risoluzione. Per l'installazione a parete è l'opzione meno in termini di tempo, in quanto si estende su una vasta area. Il design in questo caso può essere un molto originale:

  • lunghezza - da 98 a 244 cm;
  • larghezza - da 50 a 122 cm;
  • lo spessore del materiale in foglio è generalmente inferiore a - 6,3 mm. In caso contrario, l'elemento di montaggio - il foglio è troppo pesante.

Il video - installazione di pannelli parete del PVC:

Grazie alla sua facilità di pannelli in PVC può essere montato direttamente sulla parete, se è sufficientemente liscia. In pratica, questo metodo non è ampiamente utilizzato perché l'installazione sul telaio ha più vantaggi: migliore isolamento termico e acustico, non v'è alcuna necessità di allineare le pareti a fondo, sono ammesse a non rimuovere la vecchia finitura - carta da parati, pittura, e così via.

Nelle case, a seconda delle condizioni di funzionamento della stanza sono tre tipi di strutture.

  • cassa di legno - un vantaggio decisivo è semplice da installare e facile regolazione in altezza. Pertanto, è possibile neutralizzare qualsiasi rugosità superficiale di base. Minus - Grafico paura di umidità e le variazioni di volume quando la temperatura scende. Nelle zone in cui il clima è instabile - logge, cucine, bagni, cassa di legno è meglio non installare. Nella cornice salotto costruita di travi in ​​legno, pre-trattati con antisettico. Stecche fissati in incrementi di 60 cm nella direzione perpendicolare alla direzione di impilamento. Quando si tratta di fogli di rifinitura, la direzione non ha importanza. Fissaggio tasselli, viti d'urto zincato viti - a seconda del materiale della parete.
  • montatura in plastica - utilizzato per il suo profilo a U di fabbricazione. Il vantaggio della soluzione - maggiore facilità e perfetta insensibilità a umidità e temperatura. Inoltre, il profilo della scanalatura può essere utilizzata come la cavità per cavi elettrici. Minus - telaio non è progettato per carichi pesanti, ma dato che si parla di pannelli luminosi, la mancanza di in questo caso è irrilevante. profilo garantito in incrementi di 30 cm, tasselli o viti attraverso 1 m. Un altro vantaggio del materiale - nella maneggevolezza. Se si desidera unire i profili, il Mitre ordinaria ricevere tagli di pari qualità con un angolo di 30, 45 o 90 gradi.
  • stirato metallo - costruito da ud e CD-profilo. Per la posa di pannelli di parete è raramente utilizzato, di regola, per le camere, mal riscaldate - loggia, per esempio. Per il bagno e la cucina zincato selezionato il profilo, dal momento che è resistente all'umidità.

Il volume del materiale richiesto approssimativamente determinato dividendo l'area della parete nel settore dei prodotti di PVC - cremagliera, piastra o foglio. Per ridurre i costi, tener conto del metodo di impilamento - verticale, orizzontale, diagonale. Il risultato del calcolo viene aumentato del 15% - Errore in pannelli di montaggio o di scarsa qualità nel partito sono sempre possibili.

Prima dell'installazione, è auspicabile per consentire al materiale di abituarsi al microclima dei locali - stare nella stanza per circa un giorno.

Oltre a pannelli, hanno bisogno di elementi aggiuntivi. L'angolo interno - è necessario in ogni caso, e anche il profilo partenza e di arrivo, se l'installazione sarà eseguita in senso orizzontale. Per mascherare giunti tra muro e pavimento, parete e soffitto modanature richiesto.

  1. Installazione iniziare da un angolo nella direzione di apertura - la finestra o la porta. Il primo per stabilire un angolo interno.
  2. Lamella tagliato a piastre lunghezza - a seconda del metodo di installazione.
  3. lastre o piastrelle di plastica inseriti nel profilo angolare ed è fissato sulla cassa. È possibile utilizzare i punti di costruzione, ma la soluzione migliore è quella morsetti - devono essere montati nella parte inferiore della scanalatura ed il fissaggio avviene attraverso i fori delle staffe. Tale metodo non danneggia il pannello e fornisce una fissazione non rigido.
  4. Tutte le lamelle successive montati nel modo consueto - una spina nella scanalatura. I pannelli devono essere unite saldamente, quindi, se necessario, utilizzare un martello di gomma.

materiale senza richiede un'attenta raccordo e controllare la verticalità di ogni stecca. In caso contrario, le cuciture saranno visibili.

Dopo la placcatura l'intera stanza, la giunzione tra il pavimento e la parete maschera battiscopa. Per sigillare il giunto tra il soffitto e la parete viene utilizzato un decorativo modanature soffitto. Tuttavia, qui è tutto il design della camera è possibile che ci vorrà la stessa finitura.

pannelli in PVC hanno una relativamente ampio intervallo di temperature, ma non universale. limite superiore è + 40-50 C, quindi cabina per l'accoppiamento, per esempio, non più adatti. Inferiore - -5 C: loggia completamente vetrata o balcone è ancora possibile, ma all'aperto - n. Anche leggere rispetto ai pannelli in PVC incollato al cemento.

Produzione di finiture in plastica - il processo di tecnologicamente semplice. In sostanza, il costo delle merci dipende dalle dimensioni e l'arredamento. Tuttavia, ci sono delle eccezioni, quando si tratta di materiale speciale. La scelta qui è enorme.

  • La produzione delle fabbriche russe TAGinterio Non è solo una varietà di progettazione, ma anche le elevate proprietà fonoassorbenti. I pannelli sono materiale acustico e sono utilizzati per la decorazione, non solo abitazioni, ma anche studi di musica e laboratori industriali. Il costo dipende dal disegno delle piastrelle e funzionalità aggiuntive - micro perforazione per un migliore assorbimento del suono, per esempio. Prezzo minimo - 4500 p. per mq. m.
  • Società "risorse" Offre foglio di materiale di finitura. Pannello di riprodurre la struttura di pietra naturale e legno, ma hanno anche i colori fantasia originali.
  • "Pannello Decor" Produce teli di plastica per pareti e soffitti di specie diverse. raccolta tradizionale, imitando vari rivestimenti in pietra completano il design unico con ornamenti o modelli. La serie "Prestige" offre pannelli Surround ornamentazione ricevuto una combinazione di stampaggio e un foglio di alluminio. Prezzo - 935 p. per mq. m.
  • Decostar È una perfetta doghe larghe che imitano piastrelle, muratura, pietra decorativa, legno e terrazzo materiale di finitura di qualsiasi costruzione. Il costo dei pannelli è abbastanza ragionevole - da 231 p. per mq. m.
  • "Europlast" E 'specializzata in prodotti in PVC. Pannelli raccolta PVC per pareti includono una varietà di soluzioni decorative, ottenuto per laminazione, termica, con un rivestimento metallico, e così via. Prezzo - 140 p. per mq. M. Nella foto - Pannello Evroplast muro:

Un vasto assortimento di pannelli in PVC presentato al Leroy Merlin.

Pannello in PVC non è vana considerato uno dei metodi più diffusi di finiture come salotti e laboratori. Una varietà di apparenza ed il prezzo ragionevole permettono di aggiornare la vostra camera, anche con il budget più modesti. Si può anche essere interessati a informazioni che sono parte dei pannelli MDF. Per codice descrive pannelli di finitura per interni decorazione MDF. Anche leggere ciò che la dimensione dei pannelli MDF sono. Qui si possono vedere i pannelli in PVC da parati, per il bagno, qui - una foto finish pannelli a muro corridoio.

Moglie ha iniziato una riparazione e, dopo aver letto forum online e loro articoli intelligenti, si è degnato di informarmi dei pannelli di parete in cui ha visto bruscamente una forte esigenza. Francamente, io non sono una persona che gode e le domande di riparazione su questi pannelli non si sente affatto. Ma ora, hanno già fatto le riparazioni fino alla fine, ho capito che è indispensabile-cosa. Abbiamo comprato i pannelli in Leroy Merlin.

materiale economico e pratico che può essere utilizzato non solo sulle pareti. I pannelli del soffitto sono rivestiti in cucina, molto bene, ed è molto più conveniente che il rack a soffitto o in alluminio sospesi. Uno dei vantaggi - una vasta gamma di colori e di facile installazione - gestire anche il maestro dei novizi! L'unica cosa - non è avvitato le lampadine del soffitto di plastica più di 40 watt, in grado di fondere!

pannelli del soffitto di plastica, la dimensione e la scelta di sottigliezza

Quando si ripara appartamenti solleva inevitabilmente la questione - che cosa fare con il soffitto? Imbiancatura era stato a lungo nella moda e non soddisfa i requisiti moderni per la riparazione. pittura soffitto richiede una superficie perfettamente piana, che nella maggior appartamenti è impossibile da raggiungere. Tutti conoscono con altalene e un ampio articolazioni sciatta tra le lastre nelle vecchie, e spesso nuove case. Controsoffitti e strutture in cartongesso sono costosi e richiedono competenze specialistiche per l'installazione.

Fortunatamente, c'è una comoda opzione a tutti gli effetti - per ricucire il soffitto di plastica. Lui sembra grande, facile da montare, senza pretese nella cura e piuttosto economico. pannelli del soffitto trasparenti in plexiglass, policarbonato o polistirolo sono ideali per creare interior design, o soffitti macchiati. Per la riparazione media è più adatto PVC opaco.

Vantaggi dei pannelli PVC per soffitto

  • Praticità - il massimale servirà fino a 20 anni e non richiedono cure particolari.
  • Estetica - plastica crea una superficie perfettamente liscia, sembra pulito ed elegante.
  • Affidabilità - la plastica pannello del soffitto resistente sia sollecitazioni meccaniche e all'umidità, luce, temperature elevate.
  • Versatilità - la plastica sul soffitto è possibile installare in ogni stanza, dal bagno al salotto.
  • Leggero - pannelli in PVC non necessitano di cornice superprochnogo.
  • Maneggevolezza - facilmente tagliata con un coltello da ufficio ordinario, suscettibili di incollaggio e saldatura.
  • Facilità di installazione - non c'è bisogno di attirare costosi specialisti, con l'installazione del soffitto del PVC che si può fare da soli.
  • Modestia a terra - prima di installare la plastica, non è necessario allineare il soffitto. Al contrario, i pannelli in PVC nascondono tutte le sue imperfezioni.
  • Ecologico - PVC è del tutto innocuo per l'uomo e gli animali domestici.

Inoltre, il soffitto di plastica sospesi sarà per il vostro appartamento isolamento acustico supplementare. E in una casa privata in virtù di esso può essere collocato e termoisolante il materiale in modo tale da isolare la stanza.

La prima cosa che dovete sapere quando si sceglie - pannelli di plastica non sono solo il soffitto, ma anche il muro. Essi differiscono gli uni dagli altri rigidità e peso. piatti di plastica parete per il montaggio a soffitto sono adatti proprio a causa del peso maggiore. Egli non solo complicano il processo di installazione, ma anche il funzionamento del rivestimento finito.

pannelli di plastica a soffitto sul mercato in una varietà di opzioni. Matte, lucido, senza soluzione di continuità (che consente di creare l'illusione di un rivestimento monolitico), perforato, specchio, finto legno ... tutto è il nome. È possibile ritirare adatto per gli interni di qualsiasi stile. La cosa più importante da ricordare quando si acquista il materiale da lotti differenti può variare in ombra. Controllare di nuovo nel negozio per evitare problemi durante l'installazione.

I seguenti tipi di pannelli si distinguono per tipo:

  • Rivestimento ( "europei") - pannello lungo, una larghezza di 10 cm, con una vasta serratura;
  • "Polka" - stesso edili in legno 10 centimetri, ma con una serratura stretta;
  • Forti rivestimenti - differisce dalla due dimensioni precedenti (12,5 cm di larghezza) e un disegno doppio profilo;
  • Ampio pannello - senza soluzione di continuità, senza serratura;
  • Piastra PVC - piastra quadrata di forma, di piccole dimensioni, senza la serratura;
  • Foglio - piastra di PVC, di dimensioni variabili da 80h150 cm senza serratura.

La corretta scelta del tipo di pannelli consentono di semplificare non solo il processo della nuova installazione a soffitto, ma anche per ridurre il costo dei materiali. Le dimensioni di tutti i pannelli diversi menzionato sopra. Vale la pena di contare, si possono trovare più conveniente per comprare due fogli di plastica invece di una dozzina di bande "Europei".

Le dimensioni dei pannelli del soffitto plastica

I pannelli di spessore standard di PVC - 8-10 mm. È in queste dimensioni prodotte più di modanature. Ma ci sono anche un piatto di 5 mm di spessore.

Essi sono più fragili e richiedono più attenzione durante l'installazione. Inoltre, trovare modanature per loro sarà più difficile.

pannelli di dimensioni, a seconda del tipo:

  • Modellato - 10 cm al 3 °.
  • Forti rivestimenti - 12,5 cm a 3 m.
  • Pannelli larghi - da 15 a 50 cm di larghezza, la lunghezza può essere 2,6, 2,7 o 3 metri.
  • Scheda - larghezza da 80 cm a 2,03 m, una lunghezza di 1,5 a 4,05 metri.

Scegli il miglior pannello in modo che l'installazione è un importo minimo di rottami. Ad esempio, se la stanza in cui si desidera installare il cappuccio di plastica ha una larghezza di 1,5 metri, è meglio acquistare pannello di tre metri. Tagliarle a metà e metterlo in tutta la stanza, si salva se stessi da inutili sprechi e la necessità di giunti di lunghezza. In breve, si dovrebbe scegliere pannelli di plastica le cui dimensioni sono multipli della dimensione del soffitto futuro.

Nel calcolare la quantità di materiale non dovrebbe andare all'altro estremo - di comprare roba "back to back". In primo luogo, v'è sempre il rischio che i pannelli non corrispondono a colori (sarà da diversi partiti). In secondo luogo, può essere danneggiato durante il montaggio o il trasporto. Ammaccature sulla superficie del materiale da essere abbastanza rovinare l'aspetto del soffitto. E se si dispone di un'ammaccatura sul bordo, che complicherà l'installazione - voci non sarà in forma strettamente l'uno all'altro sul soffitto finito sarà visibile per le articolazioni occhio nudo. Una plastica bianca che può essere mascherata con silicone. Ma nel corso del tempo, il mastice diventa gialla e diventare evidente. Un rivestimento colorato in una tale situazione sarebbe ripristinare l'impossibile.

Non vale la pena rischiare. E 'meglio prendere uno - due piastre in riserva. restituirli al negozio, si può sempre. Ma se il materiale non è sufficiente per l'acquisto sarà problematico.

Installazione a soffitto in plastica

Prima di installare le piastre PVC sul soffitto sarà necessario costruire una struttura di profilati metallici. Per fare questo, è necessario profilarsi, ganci e tasselli per il fissaggio al soffitto, piccole viti per il fissaggio del telaio.

È possibile installare il perimetro del stampaggio plastica per fissare i pannelli esterni. Se oboshete profilo metallico perimetrale, è necessario un ulteriore modanature del soffitto per mascherare l'articolazione del nuovo soffitto e le pareti.

Degli strumenti necessari:

Sama procedura di installazione a soffitto della plastica non ci vuole molto tempo. E se avete correttamente calcolata la quantità di materiale, e detriti dopo l'installazione del soffitto sarà di almeno.

I pannelli in PVC: Tipi e formati

pannello di plastica in PVC - è una bella, di alta qualità e materiale della decorazione a buon mercato in PVC. Essi sono utilizzati per pareti e soffitti. dimensioni standard di pannelli in PVC significano larghezza di 24 cm ed una lunghezza di 2,7-3 metri. Con una vasta gamma di prodotti plastici decorativi e fermi tutti possono implementare indipendentemente varie idee progettuali. pannelli in PVC sono un'alternativa a tali materiali da costruzione: granito ceramico, piastrelle di ceramica, pietra artificiale. selezionandoli, si dovrebbe sapere quali sono le diverse varietà dello strato di finitura.

Varietà di pannelli PVC per altri scopi

Su appuntamento pannelli in PVC si dividono in due categorie:

stecche di plastica parete avere durata, hanno una differenza significativa in peso rispetto ai prodotti a soffitto. Questi modelli non sono intercambiabili, perché tra loro c'è una differenza nelle dimensioni e nel grado di forza. Utilizzare il loro meglio per lo scopo previsto. Murali dimensioni pannelli in PVC sono i seguenti: lunghezza che va da 2,5 a 6 m, larghezza 25-30 cm, spessore 6-10 mm.

pannelli in PVC soffitto possono essere opaco, lucido o verniciato. Questi prodotti di plastica nel funzionamento non sono esposti a stress meccanico, quindi sono sottili e non molto forte. Pannelli dimensioni PVC per soffitto: lunghezza di 6 a 10 metri, larghezza di 25-30 cm, uno spessore di 4-5 mm.

Quando si utilizzano prodotti di plastica come materiale di finitura senza bisogno di preparazione preliminare di pareti e soffitti (allineamento, rimozione di carta da parati vecchio, vernice, gesso). Per installare i pannelli non richiedono strumenti e competenze speciali. Inoltre, i prodotti forniscono isolamento acustico e termico, mascherare cavi elettrici. I pannelli non necessitano di cure particolari. Essi possono pulire o detergente wipe. prodotti danneggiati in modo rapido e facilmente sostituibili.

Tipi di pannelli con il metodo del composto

essi sono divisi per il tipo di connessione a:

  • senza soluzione di continuità;
  • sollievo;
  • pannello con un giunto fittizio (smussato).

pannelli senza saldatura di plastica spesso utilizzati per finire soffitti. Essi vengono installati nella scanalatura di una scanalatura. Durante la posa adeguatamente la superficie liscia, liscia, attracco cucitura quasi impercettibile. Nei composti influenzano la qualità di tali fattori: Proprietà di plastica, rispetto stoccaggio governa la cui violazione comporta la deformazione dei pannelli. Quindi state attenti nella scelta del materiale.

I più comuni sono disegni rettangolari in rilievo che assomigliano nella posa di finitura superficiale rivestimento. Questi pannelli sono più costosi, hanno un alto grado di rigidità e prestazioni migliori. Hanno una buona pareti in legno e altre superfici di placcatura problematici.

un'istanza comune fittizio ha la forma di articoli senza saldatura presenti solo alle estremità di una cavità ornamentali - smusso. Sono utilizzati per la finitura di diversi locali.

Con le dimensioni di questo materiale da costruzione è diviso in tre versioni standard:

piastrelle rettangolari o quadrate;

pannelli in PVC (formato foto presentato di seguito), chiamati fodera, hanno una lunghezza di 3 m, una larghezza di 10 cm o 12,5 cm con un doppio profilo. Opzione "evropeyka9raquo;, avendo una serratura, una domanda di" polka9raquo; blocco stretto.

pannelli in PVC, le cui dimensioni comprendere una lunghezza di 260, 270 e 300 cm, e una larghezza di 15-50 cm, hanno giunture quando si collegano a differenza di rivestimento.

Molto popolari sono piastrelle rettangolari o quadrate per le pareti. La loro dimensione -. Da 30x30 a 100x100 cm Sono facili da installare e conveniente.

pannelli in PVC, le cui dimensioni avere uno standard larghezza 80-203 cm, una lunghezza di 150 a 405 cm, uno spessore di 0,1-3 cm. Lo strato superiore ci può essere una superficie liscia e resistente agli urti.

Fino ad oggi, pannelli sandwich di plastica sono i materiali di finitura più popolari. essi sono utilizzati per la decorazione delle finestre piste, creando partizioni nei locali. Questa materiali e la qualità superba di fascia alta. Rasata suoi locali sono eleganti, di tutto rispetto.

Produrre pannelli sandwich standard in PVC aventi una dimensione di 3000h1500 mm 3000h1150 mm 3000h900 mm, spessore - 10 mm, 24 mm e 32 mm. Parametri rivestimenti esterni - 1-2,40 mm.

Vantaggi e caratteristiche dei pannelli di plastica

pannelli in PVC hanno un sacco di qualità positive, in modo che siano così popolari:

  • Versatilità. pannelli in PVC, le cui dimensioni sono differenti, possono essere montati verticalmente, orizzontalmente, con un angolo diverso.
  • Estetica. Con la giusta scelta dei colori, è possibile creare un interessante, interno attraente.
  • Rispetto per l'ambiente. pannelli in PVC non emettono sostanze tossiche che sono sicuri per la salute umana.
  • Stabilità. Questo materiale ha la resistenza alla luce e all'umidità. Così come resistenti a lui fattori ambientali aggressivi.
  • Forza. I pannelli hanno eccellente resistenza meccanica, che è molto importante quando sono leggeri.
  • Durevolezza. La durata dei prodotti di plastica è di 20 anni.
  • Di facile manutenzione. Il pannello è sufficiente per pulire con un panno o un asciugamano umido.
  • Facilità di installazione. Lavori di montaggio può essere eseguito in modo indipendente senza il coinvolgimento di specialisti e utensili speciali.
  • pannelli in PVC hanno una buona isolamento termico e acustico.

Indipendentemente determinare la qualità dei pannelli

Per determinare la qualità dei pannelli di plastica acquistati dovrebbero essere:

  • Controllare il prodotto, prestando attenzione alla sua superficie. Lamella deve essere perfettamente liscia, piatta, senza distorsione. lacune inaccettabili sulla faccia esterna delle nervature, che si trovano all'interno del prodotto. Ha un valore e lo spessore dei pannelli a parete esterna. Ciò è particolarmente vero anteriore.
  • Collegare diverse stecche, mentre a prestare attenzione alla cucitura e facile aggancio. Prodotti di alta qualità stanno andando quasi senza lasciare traccia e senza troppe difficoltà.
  • Verificare la resistenza del materiale. Per fare questo con il potere della barra di compressione. Non dovrebbe essere incrinato o gravemente deformato.
  • Controllare la piegatura di plastica. Corner per piegare 4-5. Se il materiale non è incrinato o rotto, la qualità del prodotto e durerà a lungo.

Campo di applicazione dei pannelli di plastica

Pannello in PVC - un materiale di finitura ecologico. E 'ampiamente utilizzato per pareti e soffitti in case. Molto spesso, i pannelli di plastica può essere visto in uffici, negozi, ristoranti. Sono utilizzati per il rivestimento di impianti sportivi, ospedali, scuole.

Quindi, sapendo quali sono le dimensioni dei pannelli in PVC, così come le loro varietà, vantaggi e caratteristiche, come scegliere i prodotti giusti, quale sia il loro ambito di applicazione può acquisire materiale e cominciare a sé decorazione del soffitto e le pareti della casa.

1

Leave a Comment

− 1 = 3