Dimensioni letto matrimoniale

Formato standard letto matrimoniale

Scegliere la situazione in camera da letto, ognuno cerca di trovare un equilibrio tra la bellezza, l'ergonomia e la facilità di collocazione dei mobili. Beh, se la stanza è abbastanza grande - tutto questo si adatta senza problemi, e se piuttosto piccole, come in "Krusciov" e "brezhnevki"? Famiglie con bambini piccoli cade ancora più difficile con una scelta: oltre a mobili per i familiari adulti, ci deve accogliere e mobili per bambini: letto, armadio, tavolo con uno sgabello e numerosi giocattoli.

Come correttamente per scegliere un letto matrimoniale, che dimensione si adatterebbe per un buon riposo, e non troppo grande? Su questo e non solo si impara leggendo questo articolo.

Principi di base della scelta di un letto matrimoniale

Quando si sceglie un letto dovrebbe prestare attenzione ai seguenti criteri:

  • la crescita di sonno;
  • carnagione;
  • abitudini di comportamento in un sogno;
  • dimensioni utilizzati per dormire cuscino.

Come scegliere la larghezza di un letto matrimoniale?

Quando si sceglie un letto in primo luogo occuparsi di una sufficiente base di larghezza. Con una lunghezza di risolvere il problema più facile. Ma se vi sarà vicino al letto, è impossibile respirare liberamente e menzogna può essere abbracciato solo, per evitare di cadere a lei, e il sonno sarà superficiale, e il riposo notturno non porterà la freschezza e vivacità desiderata. Per capire il disagio che questo sogno, ricordo calde notti d'estate quando si vuole decollare tutto il superfluo, e una fonte supplementare di calore, anche sotto forma di mani calde di una persona cara, fastidioso.

È necessario decidere la larghezza è un letto matrimoniale

Dimensioni "standart9raquo; suggerito letto largo 160 cm. E 'attualmente il più popolare e più spesso prende la forma di un letto. Ciascuno dei coniugi si trova in un tale letto, non è assolutamente vincolante altri movimenti e la preparazione per il letto. Si può mentire in modo sicuro verso il basso, leggere prima di andare a dormire, per svolgere, esercizi di respirazione più fisici o più pratiche ad orientamento corporeo - luoghi è sufficiente. Utilizzando il materasso a molle indipendenti, si sono garantiti per non disturbare la sua dolce sogno del secondo tempo.

Nel caso di sottili, fragili, coniugi fisico asteniche che sono abituati a dormire sulla schiena diritta, allungato rigare dritto, sarà sufficiente molto meno spazio, quindi larghezza di un letto matrimoniale di dimensioni standard 140 cm, da cui, di fatto, inizia la gamma di dimensioni di larghezza per tali coppie si ottimale.

Se i vostri dimensioni sono tutt'altro che sottile, allora si dovrebbe pensare a un letto più ampio. La dimensione del letto matrimoniale, allo stesso tempo sarà più vicino a 180 o 200 cm. L'abitudine diffusa nelle gambe e le mani di un sogno, come un bambino, sarà attuato in modo sicuro in presenza di un ampio letto. Una larghezza letto è adatto non solo per le grandi persone, ma anche le giovani famiglie con bambini piccoli. Amano a salire più vicini ai loro genitori, che non era spaventoso e solitario nella sua culla. Alcuni dei ragazzi viene riscaldata in modo da qualcuno a causa della loro età o circostanze davvero bisogno di mia madre, beh, maggior parte dei bambini vogliono parlare con i genitori e ascoltare una storia della buonanotte. Grande letto matrimoniale permette di realizzare tutti i possibili desideri dei bambini e dei loro genitori.

1

Tra l'altro, gli adulti senza figli possono avere un grande tempo su un ampio letto. Ci sono persone nel mondo, che per vari motivi si sentono a disagio, disagio in spazi aperti. Inconsciamente, essi tendono ad aggrapparsi alla parete o il coniuge, non sentirsi piccolo e indifeso dell'uomo. In questo caso, aiuterà a superare il disagio di una tettoia o alcuni cuscini, estende lungo il perimetro del letto o sul bordo della testata.

V'è un ulteriore aspetto che determina la dimensione di un letto matrimoniale. Per quanto possa sembrare strano alle persone con diminuzione dell'età della crescita, ma inconsciamente aumentare lo spazio occupato da lui. Abbiamo fin dall'inizio che questo non è vero per tutti, ma questo fatto è il caso. Stiamo parlando di imporre le mani dietro la testa, gesti ampi, non solo nella fase di veglia attiva, ma anche nel sonno. Questo fatto dovrebbe essere considerato. Importante avere un comodo letto matrimoniale. Dimensioni "standart9raquo; potrebbe non essere adatto perché il braccio si bloccherà il bordo di diventare insensibili e causare disagio.

Prestare attenzione al seguente fatto: la differenza di dimensione del letto è un passo nei cinque centimetri. Questo fatto è importante prendere in considerazione nella scelta di un letto in camera, specialmente se l'area non è abbastanza grande, e la situazione è ulteriormente vincola lo spazio rimanente.

  • In crescita a medio e basso adattarsi alle dimensioni standard di un letto matrimoniale, la cui lunghezza è di 2,0 metri. A prescindere da esso, i produttori offrono una lunghezza di 1,9 metri e 1,95 metri.
  • Con la crescita della lunghezza del letto sopra media viene calcolata con la formula: aggiungere la crescita di 30 centimetri. Dovrebbe prendere in considerazione se si vuole dormire, si estendeva a tutta lunghezza.
  • In tal caso, se si utilizza un grande cuscino, non esitare a questa formula, è possibile aggiungere altri 10 centimetri.

Che cosa succede se la risultante durata di oltre 2,0 metri?

Ci sono quattro opzioni per risolvere il problema:

  • utilizzare un cuscino dimensioni più piccole, come l'euro - è meno della metà del solito piazzale per noi;
  • comprare un letto, senza tornare alla fine del piede;
  • comprare letto di bambù, la cui lunghezza è di 2,2 metri;
  • discutere con il modello fabbrica-produttore che ti piace la questione della fabbricazione del letto in base alle dimensioni individuali. (Naturalmente, questa opzione è più costoso, ma la vostra vacanza su di esso non sarà rovinata da qualsiasi inconveniente.)

Si noti il ​​disegno con un letto matrimoniale di dimensioni. Nel suo esempio, esamineremo i nomi in codice di base, cui si fa riferimento a modelli stranieri di posti letto in diverse dimensioni.

In Europa, le dimensioni di un letto matrimoniale, come abbiamo determinato in centimetri e inizia con 137 x 191 centimetri. Questo è un letti classici. Successivo seguito la risoluzione - Queen Size - è più di lunghezza (198 cm) ed una larghezza (152 cm). Seguito da King Size con una dimensione di 183 x 198 cm La più grande dimensione a letto super king size -. Raggiunge una larghezza di 184 cm Questo articolo chiaramente presentato nel sistema inglese di letti matrimoniali misura dimensioni (nella foto sopra) ..

Se si desidera acquistare un modello più lungo, prestare attenzione al Re occidentale e California King. La loro lunghezza è 213,36 cm.

Questa immagine chiaramente visualizzato nel sistema britannico di letti matrimoniali misure, dimensioni. Foto qui sotto.

Ci sono delle differenze tra i produttori di letti nei diversi paesi?

produttori europei sono misurati in centimetri da letto e degli Stati Uniti in pollici e piedi. In un pollice 2,54 centimetri. In un piede 12 pollici e 30,48 cm.

Al momento dell'acquisto di un letto russo, i produttori europei o americani sanno che il materasso si avrà bisogno anche di acquistare deve essere dello stesso produttore come il letto. Non prendere un fabbricante materasso in un altro paese, perché semplicemente non venire al tuo letto. Ciò è dovuto al nuovo la differenza nelle unità. Dimensioni doppio "evro9raquo letto; non coincidono con l'americana e britannica. Tra il materasso e il letto v'è uno spazio di pochi millimetri a pochi centimetri al meglio, e nella peggiore - solo un materasso non si adatta nello spazio assegnato nel letto dispositivo.

Come accennato in precedenza, le persone di una crescita elevata e molto elevata hanno maggiori probabilità di affrontare il problema di scegliere un letto che soddisfi la loro lunghezza, letto matrimoniale standard non è adatto per tali giganti del letto. Essi devono scegliere un'altra opzione.

In questo caso, si dovrebbe prestare attenzione alla possibilità di rendere la dimensione dei mobili del cliente. Naturalmente, non tutti i produttori possono andare per esso, ma per la maggior parte di essi, la produzione di mobili per i singoli ordini possibile. Tra l'altro, prestare attenzione alle piccole imprese situate nella tua città o vicino ad esso. Spesso, alla ricerca di un acquirente vanno in un passo del genere, e un cliente soddisfatto, il pagamento per la merce ad un prezzo ragionevole, li pubblicizza ai loro amici. Si scopre una cooperazione reciprocamente vantaggiosa.

Tra le diverse specie di alberi che vengono utilizzati per rendere mobili, prestare attenzione alla bambù. letto di bambù - di solito è un letto matrimoniale di grandi dimensioni. Le sue dimensioni possono superare 2,0 m. La lunghezza può essere fino a 2,2 m. Alti persone un letto matrimoniale possono avvicinarsi e senza inutili complessità ei costi associati con la registrazione del singolo ordine.

Determinata con tutte le sfumature di selezione di un letto matrimoniale, misurando la distanza riservato per lei, si può tranquillamente andare al negozio per l'acquisto. Sia per voi per avere successo, e il letto durerà per molti, molti anni.

Standard size: schema e le dimensioni di un singolo, di tre quarti, letti matrimoniali - 25 foto

Letto - la parte centrale della camera da letto. Quando si sceglie di prestare attenzione non solo sul design e dei materiali, ma anche la dimensione. Questo è uno dei criteri più importanti per un sonno confortevole e di successo disposizione della stanza. Le dimensioni del letto devono essere collocati senza problemi in camera da letto, per essere confortevole, ma non troppo grande.

Quando si seleziona un letto orientato principalmente su quattro criteri:

  • dimensione propria.
  • zona in camera.
  • abitudini di sonno
  • Il numero di persone che saranno sul suo letto

Ci sono due dimensioni di sistemi di dosaggio Letti: Internazionale e inglese. In primo luogo usato dai produttori europei: aziende provenienti da Francia, Germania, Italia. misurazioni IT sono realizzati in metri. Sistema inglese utilizzato negli Stati Uniti, Regno Unito e Australia. La dimensione di questi posti letto sono indicati in piedi, e il sistema di marcatura è un po 'diverso. In entrambi i sistemi, ci sono alcune differenze.

Materasso dimensioni standard - su quello che un inizio

Per un buon riposo notturno è la lunghezza del letto deve essere di almeno 20 cm oltre l'altezza di un uomo. Larghezza - parametro non specificato. In media, una larghezza sufficiente del letto - quando una persona si sdraia sul letto lungo il lato, piegare le ginocchia, e non appendere giù dal letto. In questo caso deve rimanere dietro di almeno 15 cm di spazio libero. Sulla base l'altezza media di 170 cm, l'altezza del letto di serie - 190 cm.

altezza del letto è la distanza dal pavimento al materasso. E 'diviso in tre tipi:

Basso modello più elegante. Sono adatti per i giovani o bassa. Altezza ottimale - media. E 'adatto per la maggior parte delle persone. Alte letti stanno comprando le persone alte, gli anziani o quelli con problemi articolari, poiché è più facile alzarsi e sedersi.

La larghezza dei letti - le principali dimensioni

Secondo la larghezza del letto è diviso in quattro categorie. Sotto di loro montare un mobile standard rettangolare. Dimensioni rotondo, letti krovateh quadrati, ovali o semicircolari selezionati singolarmente.

Le dimensioni di un letto singolo può ospitare comodamente una persona media completo e non molto alto. La larghezza di un letto singolo varia da 70 a 100 cm Secondo gli standard europei larghezza singola è di 90-100 cm Lunghezza letto - .. 200 -. 210 centimetri Questo letto non è adatto per coloro che sognano costantemente rigirarsi o ama dormire, le braccia spalancate .

taglia americana letto singolo differiscono da quelle europee. Essi sono suddivisi in Twin I Doppia Extra Long (X-Long). La lunghezza e la larghezza della prima - 190 e 90 cm, rispettivamente. Doppia Extra Long ha una lunghezza di 203 cm e una larghezza di 99 cm. Questa è una dimensione confortevole per un uomo adulto di pacchetto media.

Letto singolo con struttura in legno.

La guida di un letto singolo.

Letto singolo con poggiatesta in pelle.

Dimensioni di letti singoli

Lorry è l'ideale per una persona. 1.5 letto matrimoniale è grande, la sua dimensione è eccellente per il sonno confortevole in qualsiasi posizione. Per due persone, può essere strette, ma dipende sul corpo. letto mezzo standard ha dimensioni tali: 200-210 cm di lunghezza e di larghezza 120-160. Per gli standard europei, due letti singoli non produce già 140 cm.

etichettatura ci separa tre tipi di letti, di dimensioni variabili nello stesso intervallo come domestica. Il loro nome: Piccolo doppio, completa o doppio, regina. Piccola Doppia e hanno una piccola lunghezza -. 190 cm prima metà letto ha una larghezza - 122 cm, e la seconda - 137,2. Letto matrimoniale camion ha segnato la più grande nella classe. La lunghezza di un tale letto - 203.2 cm e larghezza - 152,4 cm.

Guidare due letti singoli.

letto matrimoniale standard dovrebbe essere libero per ospitare due persone. In genere, la lunghezza di 200-210 cm e una larghezza di 160-200 cm Il più popolare di larghezza letto matrimoniale -.. 160 cm è adatto a persone di medie dimensioni che non hanno bisogno di un arredamento molto ingombranti.

La guida di un letto matrimoniale.

size euro per due persone si differenziano solo in larghezza. produttori di mobili non sono stati 180-200 cm con una lunghezza di 200-210 cm.

Re euro size.

formati 2 letti matrimoniali un po 'più. Si chiamano il re e si dividono in due categorie. La prima comprende un letto con il nome Standard King, il re e orientale. La loro lunghezza 193 e 197 cm, rispettivamente, e la larghezza -. 203.2 cm alla seconda categoria sono letti Western King e California King. La dimensione di 2 x letti differisce significativamente da dimensione europea. La loro lunghezza 182,9 cm, ma la larghezza - 213,36 cm, che è molto, anche per due persone.

Letto matrimoniale king size.

letto king size è molto più ampio. Sono adatti se in camera da letto un sacco di spazio, e gli acquirenti piace giocare. Inoltre, una dimensione di 2 letti matrimoniali scelgono i genitori che hanno intenzione di portarmi a letto un po 'bambino.

Altezza 2 letto a dormire -. Circa 50 cm con materasso ortopedico aumenta a 60-75 cm Se comprare un materasso di materiale espanso, l'altezza del letto è di circa 55-65 cm ..

Letti per bambini sono selezionati a seconda dell'età. Su questa base il mobile è diviso in quattro categorie:

  • Per i bambini 0-3 anni.
  • Per i bambini 3-7 anni.
  • Per i bambini in età scolare.
  • Per gli adolescenti.

La larghezza standard di letti per bambini in età prescolare - 60 cm Lunghezza letto per la prima categoria -. 120 cm, per il secondo - 140. La larghezza del letto per studenti è di 80 cm, e la lunghezza del letto 160. Adolescent di 180 centimetri di lunghezza e 90 di larghezza.

Letto per bambini 3-7 anni.

Letto per bambini in età scolare.

Letto per un adolescente.

Per chi cerca un letto originale, i progettisti si avvicinò con mobili di diversi stili, forme e dimensioni. Tra questi sono tonda, ovale, pendente, letto quadrato su gambe alte, e nessuna, con tettoie e meccanismi scorrevoli. Letto di design e dimensioni inusuali rende la camera da letto emozionante e crea uno stile unico. La cosa principale - di scegliere un design solido e un buon materasso.

letto rotondo è molto popolare. Nonostante l'impossibilità di tirare su di esso fogli rettangolari, abbastanza mercato modello di biancheria intima per letti rotondi. Mobili quali è accattivante, sembra proprietari insolitamente lunghi e porti. Ha un grande diametro, quindi il disagio durante il sonno non si verifica. L'idea che una cuccetta su un letto, solo uno - in mezzo - non è corretto.

Lo svantaggio principale del letto rotondo - il suo prezzo. Ma si paga a scapito di materiali di qualità, bella apparenza e design insolito. Spesso questi letti fatti su ordinazione.

letto rotondo di lusso nel centro della stanza.

Letto rotondo di design insolito.

Un letto rotondo bianco.

Piazza letto matrimoniale pignoli, non richiede spazio aggiuntivo o lenzuola insolito. Esternamente, non è troppo diversa dalla rettangolare. A causa della stessa larghezza e lunghezza il suo sonno in qualsiasi postura. E 'spaziosa e interessante design.

letto quadrato in bianco e nero.

Letto piazza sulla base di legno grezzo.

Letto piazza elegante.

letto sospeso è più adatto per i giovani. E 'insolito e nuovo. Questi mobili crea un'atmosfera rilassata, rende l'atmosfera nella stanza rilassato e arioso. letto sospeso è facile come in piedi sulle zampe. L'unica differenza è - lei è scosso.

Installazione di letti sospesi sono più costoso e più difficile, ma non incide sulla sua qualità. Mobili fissata al soffitto con corde e catene. Essi sono spesso convertiti in elementi decorativi che aggiungono camera in stile. A volte il appeso testata del letto è attaccato al muro, e l'altra estremità appeso alle corde. Questo disegno è più stabile.

Anche il più semplice interno appare elegante e raffinato con un letto sospeso. E 'bello addormentarsi, rinfresca il design della camera e non annoiarsi. E 'appeso vicino alla finestra panoramica della stanza o contro una parete, come un letto normale.

letto sospeso è fissata alle molto differenti altezze. Possono appendere sopra il pavimento, creando l'effetto di gravità, o sono sospesi alcuni pollici sopra il pavimento. E 'più sicuro se una famiglia ha bambini piccoli, ma sotto un letto è più difficile da pulire.

letto sospeso in legno.

Sospeso letto su corde di massa.

Basse letto sospeso.

letto sospeso fissato alla parete.

Diteci come possiamo migliorare questo post?

Potrebbe piacerti anche

Letto-podio l'interno di una camera da letto, nursery, soggiorno - 40 foto

Letto-podio - soluzione di design giovane. E 'nata a seguito della necessità di elegante, ma pratico e. ulteriormente

Design moderno camera da letto: interni eleganti (40 foto)

A differenza di altri locali, dalla camera da letto tutti ci aspettiamo lo stesso -. ulteriormente

Non ci sono commenti per "letti di dimensioni standard: Schema e dimensioni di un singolo, di tre quarti, letti matrimoniali - 25 photo"

lasciare un commento cancellare la replica

presentazione

l'artigianato del giardino con le loro mani: idee creative, le tendenze, gli esempi (67 foto)

Se sei un felice possessore di giardino o ampio cortile, ma il progettista del paesaggio non si ha realmente. ulteriormente

HT Floor - tipi, i benefici, tecnologia di stacking e idee foto

3D pavimenti autolivellanti - indiscutibilmente la pavimentazione più alla moda disponibili sul mercato. non deve essere confrontata. ulteriormente

Facciate di mattoni: i benefici, variazioni di materiali e design

Facciata - è il biglietto da visita di ogni casa in cui gli altri saranno giudicati sul suo gusto. ulteriormente

Dimensione letto: doppia, sesquicarbonati, doppio

  • Quando si tratta di dormire, non basta semplicemente quello di raccogliere letto in legno di alta qualità, mettere un materasso elastico, disposto la bellezza della piacevole al tatto lenzuola. E 'importante che i turisti possono ospitare comodamente sulla superficie in modo da gambe non sospese o non spaventare spazio enorme. Oggi parliamo di quelle che sono le dimensioni di letti e come scegliere tra di loro la scelta perfetta.

    Quando si sceglie un letto, sulla base delle sue dimensioni, è necessario tener conto di diversi aspetti. Consideriamo ciascuno di essi in ordine.

    Dal fatto che i mobili dovrebbe inserirsi nella stanza, niente di complicato. Innanzitutto è necessario fare spazio per il futuro del letto nella camera da letto e stima - se una tale posizione comoda. Ciò è particolarmente vero per le piccole stanze, che hanno utilizzare in modo efficiente ogni metro quadrato. Dopo aver definito la scelta, fare misurazioni territorio assegnato - queste informazioni saranno in negozio.

    E ancora più importante che la comodità di non nella stanza e sul letto, in modo che il valore successivo da determinare - i proprietari di dimensioni. Non si tiene conto della crescita umana e volumi, hanno aggiunto ricambio 20-30 cm. Questi sono i parametri minimi, dato che non si può preoccupare le "sorprese" sgradevoli come appendere sui bordi delle mani.

    Per determinare la dimensione appropriata, andare direttamente al negozio - è più efficace di tutti i calcoli. È necessario sdraiarsi sul letto e deporre le armi in modo che le punte delle dita toccano, e gomiti sono stati collocati. Se pendono verso il basso, poi posto sul letto non è sufficiente quando si gira.

    Anche il letto perfetto formato non è adatto per le persone che erano attive durante il sonno. Ad esempio, alcuni cambiano frequentemente postura, l'altra menzogna, arti spalle. Così i proprietari, in ogni caso è necessario scegliere mobili più ampio, che fornirà lo spazio per i movimenti incontrollati, in particolare nella coppia.

    Come determinare la dimensione del letto?

    Ma questo lavoro non finisce con le cifre. Con i parametri che è possibile necessario per mobili futuro venire salvo per mobilieri, che costruirà una scelta ideale. Il negozio dovrà scegliere tra la gamma presentata, attirando l'attenzione di diversi indicatori.

    Materassi e lenzuola sono scelti dopo l'acquisto del letto, in modo che si inseriscono perfettamente nei parametri. Prestare attenzione al produttore - dipende dalla compatibilità degli elementi.

    Il fatto che il sistema di misure variano nelle diverse parti del mondo. Ci sono solo due: l'inglese, che viene utilizzato negli Stati Uniti e metrica - tipico per i paesi europei. società statunitensi indica le dimensioni in pollici, e in italiano - in centimetri.

    Il problema è che la conversione ottenuta numero scomodo. Ad esempio, la lunghezza e la larghezza di 80 pollici a 60 pollici si rivolgono a 203,2 cm e 152,2, rispettivamente. Difficilmente troverete materassi con tali parametri.

    Questo indicatore non influisce l'usabilità, anche se qualcuno vicino o lontano posizione rispetto al pavimento può essere fonte di confusione - tutti individualmente. In situazioni normali, l'altezza è responsabile di più per l'aspetto estetico, aiutandolo a inserire i mobili al suo interno.

    Così, il letto sono più spesso trovato con tali indicatori: bassa (20-30 cm), medie (40-60 cm), alta (70-90 cm).

    E 'chiaro che in una stanza con soffitti bassi e in grado di "andare d'accordo" solo basso o, in casi estremi, il letto media. Ma i felici possessori di una grande tenuta potevano permettersi qualsiasi opzione.

    Per gli interni in stile del minimalismo è mobili tipici banale. Ma il classico non avrebbe tollerato la modestia - il letto in un caso del genere dovrebbe apparire come un letto matrimoniale, e l'altezza gioca un ruolo.

    Per cominciare, notiamo che la figura, così come la larghezza, non si riferisce alla struttura del prodotto e al materasso. Di conseguenza, il valore del letto stesso sarà più di queste unità.

    Per determinare la lunghezza appropriata di mobili, Priplyusuet alla crescita del patrimonio netto di 30 cm per una persona con dimensioni medie è modelli molto comuni - .. 190 e 200 cm è molto meno i produttori producono i prodotti con una lunghezza di 195 cm.

    Ma Alto acquirente avrà bisogno di più spazio per un sonno profondo. In questi casi - necessità di cercare un letto di due metri. Tuttavia, è sempre possibile ordinare un prodotto con parametri individuali, in aggiunta a pagamento.

    La figura principale che ci interessa - la larghezza della struttura. Su questa base, i letti sono di tre tipi: singolo, doppio e regina.

    Si ritiene che un uomo è sufficiente per un sonno confortevole di 60 cm per questo indicatore produttori aggiungono 10 cm -. La dimensione minima di un letto singolo è pronto. Questa casella sarà in grado di dormire, anche un adulto, senza sentirsi disagio o mancanza di spazio durante il sonno. Ma la soluzione più comoda è considerato un modello di 90 cm. In questo caso, il letto singolo dimensioni standard in Europa un po 'di più, ed è 90-100 cm.

    letto compatto di media e alta quota spesso vengono con built-in cassetti sotto il telaio, destinati per lo stoccaggio della biancheria. Tali modelli sono spesso realizzati sotto forma di una sedia pieghevole o un letto-compartimento, che consente di risparmiare spazio in piccole stanze.

    Questi letti - qualcosa come un'opzione intermedia tra un singolo e un doppio. Ancora non è libero di dormire insieme, ma troppo per una sola persona.

    Letto Larghezza quarto varia da 120 a 160 cm, ma solo l'indicatore superiore di essa in forma coppia adulta che desiderano risparmiare spazio nella piccola camera da letto.

    "Lorry" - la soluzione ideale per le persone con un sonno attivo o grandi dimensioni. Ma una coppia sposata con gli stessi problemi era meglio prestare attenzione al tipo di doppio.

    Si noti che oltre la norma nazionale è diverso da quello adottato all'estero. Ci sono letti singoli sono quelli che più di 140 cm.

    Il confine tra la precedente e questo punto di vista è abbastanza relativo: la larghezza massima di un letto matrimoniale coincide con un doppio minimo. A partire da 160 cm, il progetto per un paio di persone non hanno un chiaro limite superiore, anche se rara nella vendita di quelli che sono più di due metri.

    Ma gli europei, a quanto pare, come il lusso e lo spazio, quindi cerchiamo letti matrimoniali con una larghezza di 180 cm a 200 cm, che sono chiamati "regale".

    Curiosamente, era letti matrimoniali possono variare in forma. Oltre alla standard rettangolare, sono quadrata, ovale o rotonda. Quest'ultimo tipo è particolarmente lussuosa in una spaziosa camera da letto, pur avendo la massima alta risoluzione.

    Si noti che luogo nella sala di larghezza 200 cm letto è possibile, solo se la parete dietro il letto più di 3,5 m, dal momento che su entrambi i lati del mobile deve essere tenuta non inferiore a 70 cm.

    i genitori Caring possono avere qualche difficoltà nella scelta di un letto per un bambino. I bambini crescono molto velocemente, e quindi lo spazio per la ricreazione dovrebbero aumentare in proporzione alla loro crescita. Naturalmente, si può pensare avanti e comprare un modello di dimensioni standard - tutti lo stesso bambino, una volta si cresce. Ma non tutti possono andare bene questa opzione. produttori Astute offrono prodotti di varie categorie con diverse proporzioni:

    1. Letto per neonati e bambini in età prescolare - Dimensioni 120 cm x 60 cm.

    2. Modelli per studenti - misura 160 cm x 80 cm.

    3. letto Teen - dimensioni 180 cm x 90 cm.

    Tutti i modelli sono molto condizionale a causa della irregolarità della crescita dei bambini. Allo stesso tempo, è importante per un bambino in crescita, quindi è stato un bel po 'di spazio al fine di evitare di cadere quando si spostano.

    1
  • Leave a Comment

    − 1 = 1