fasciatoio

fasciatoio

Dopo la nascita dei genitori del bambino cominciare a pensare a quello che sarà estremamente necessario e ciò che si dovrebbe prestare attenzione a lui mobili. Recentemente, prima che i giovani genitori spesso mettono in dubbio se acquistare un fasciatoio o provare a fare qualsiasi altro mezzo necessario, ad esempio una scrivania o credenza. E se si decide su un acquisto, è meglio scegliere? Quale di modelli tra cui scegliere?

La maggior parte dei genitori al momento non è capire troppo chiaramente che si tratta di un fasciatoio e perché è, in senso stretto, necessario. Dopo tutto, infatti, è possibile utilizzare i "mezzi improvvisati" e non spendere soldi in più. Ma se ci rivolgiamo a un negozio di specialità o sfogliare i vari articoli su Internet, si può vedere come molti modelli diversi in grado di offrire al mercato moderno. Diamo un'occhiata più da vicino.

  • fasciatoio Classic. Si tratta di una tavola di legno su un abbastanza alto le gambe, con il posto cambiando del bambino appositamente attrezzata che è circondato da paraurti speciali. Inoltre, sotto il lavello può essere una piccola mensola. Se lo sono, allora il tavolo diventa più simile a un armadio, libreria, dove si può mettere i pannolini, pannolini e vari articoli per l'igiene, senza alcun problema.
  • Fasciatoio trasformatore. tabella Il nome parla da sé. piano multifunzione, regolazione in altezza, scaffali è possibile non solo cambiare, ma anche molto pulito. A seconda della modalità selezionata un fasciatoio può essere piedistallo-Stand, giochi da tavolo e attività creative, ecc Naturalmente, per un servizio a lungo termine e l'eccezionale qualità di queste tabelle dovrà pagare un sacco di soldi, in modo che solo tu puoi decidere se ne vale la pena.
  • Fasciatoio per il bagno. In apparenza molto simile a una libreria normale. Dato che è destinato ad essere utilizzato in bagno, dove l'umidità è quasi sempre fare queste tabelle da materiali che non hanno paura di umidità - plastica e metallo. Come fasciatoi sono compatto e leggero. Molti fasciatoi dotate di speciale vassoio incorporato, che semplifica notevolmente il processo di nuoto per bambini. Tray è situata all 'altezza ideale per voi, quindi non c'è bisogno di chinarsi basso a lei.
  • Sospeso fasciatoio. Questa tabella è saldamente fissata alla parete all'altezza scelto e visualizzato solo quando serve. Tutto il resto del tempo si appoggia senza troppo spazio e non disturbare nessuno. Abbiamo Pelenators parete speciali tasche capienti che tutte le cose necessarie erano sempre a portata di mano, e per la sicurezza del bambino ai bordi fissato paraurti restrittive.
  • Cambiare comò. A differenza di credenza convenzionale ha una speciale, paraurti chiusi, posto per fasce un letto morbido impermeabile. Serve un cassettone di un anno, affidabile e molto stabile. Vale la pena notare che ha una abbastanza grande formato, quindi se il vostro appartamento non ha il necessario numero di posti, dare la preferenza a qualsiasi altra cosa. Naturalmente, un ampio torace è molto più comodo da usare, come in questo caso, a condizione più spazio per il bambino e per la mamma. Il bambino sarà molto capiente, perché non v'è più spazio per la ricarica, il massaggio e la crescita rimane.
  • Fasciatoi. Una scelta popolare e molto pratico per coloro che non sono disposti a fornire un sacco di spazio per Pelenators. Grazie alla sua struttura rigida, questa scheda può essere utilizzato ovunque: su un tavolo, sul petto, sulla lavatrice, sul lato di un bagno. Per fissare la scheda ha scanalature speciali in cui può essere attaccato al letto o qualsiasi altro pezzo di arredamento. Dopo l'uso, è possibile pulire Fasciatoi nell'armadio o appeso alla parete.

Che cosa cercare quando si sceglie?

Quando si sceglie un fasciatoio, si dovrebbe assolutamente prestare attenzione ai seguenti punti:

  • Materiali naturali. Importante anche il fatto che il fasciatoio deve essere effettuato a causa di materiali naturali che sono sicuri per la salute del bambino. Ad esempio, lattice, legno, ecc Il materasso deve essere di idrorepellenti e facili per purificare materiali.
  • tavolo convenienza. Può essere dotato di ruote e freni.
  • Stabilità. E 'importante che è stato stabilmente fissato pelenalnik
  • Abitabilità. Prova a scegliere il tavolo più ampio, perché il bambino crescerà molto rapidamente, e su un piccolo pelenalnike sarà strettamente
  • La presenza dei ripiani, tasche, rack, ecc Tutto questo non è in ogni Pelenators, ma è un vantaggio aggiunto nella tabella di selezione. Su di essi si può mettere tutti gli elementi essenziali in modo che le cose giuste erano sempre a portata di mano senza difficoltà.
  • resistenza all'umidità. Se la tabella selezionata è fatta di legno, poi chiedere come materiale a prova di umidità, e qual è il suo periodo di garanzia.

Quanto costa il fasciatoio?

Poiché il prezzo di cambiare tavoli, allora v'è una varietà di intervalli nella stessa gamma come la scelta del mobile. La soluzione più economica sarebbe, ovviamente, cambiare scheda, può essere acquistato presso i confini della 630 a 3500 rubli. Piuttosto stanziamento di bilancio dei fondi, d'accordo. Tavolo pieghevole per un bagno vi costerà da 3600 a 7950 rubli, ma non dimenticate che questo modello non è adatto per ogni appartamento. La vasta gamma di scelte fasciare cassetti, anche una grande varietà di prezzi. da 3790 fino 69000 rubli, tutto dipende dal produttore, le dimensioni, i materiali e altri fattori. fasciatoio sospeso può essere acquistato a partire da 3299 a 24385 rubli. Anche in questo caso, tutto dipende dal produttore. Dopo tutto, le stesse tabelle nazionali avrà un costo molto più economico italiano. Ma qui si deve decidere cosa è meglio per la vostra tasca e le esigenze.

Abbiamo comprato da soli fasciatoio in legno con ampia superiore e paraurti. Ha poi acquistare in aggiunta ad esso un semplice materasso flessibile. La tavola si trovava nella scuola materna vicino al presepe e l'abbiamo utilizzato dalla nascita a 1 anno. Recentemente ho appena letteralmente smontata e lo presi per i suoi genitori in custodia fino alla prossima ricostituzione della famiglia. Un materasso ho ancora sdraiato sulla lavatrice in bagno. Costantemente su di esso Mi asciugo il tuo bambino

Prima della nascita del bambino chiaramente fissato un obiettivo di acquistare un fasciatoio, perché so quanto sia conveniente. Fin dall'inizio, ho deciso che dovrebbe essere un compatto ma capiente, in modo da poter smontare e riorganizzare esso. Come risultato, insieme al marito ha deciso di acquistare un fasciatoio con vasca, ora generalmente sulla scelta della sua non se ne pentirà. Si entra perfettamente in tutti i requisiti che abbiamo originariamente fissata. Allo stesso tempo, che è molto conveniente, in quanto può essere facile per versare l'acqua, si è posto con noi ovunque e ha ancora due ripiani aggiuntivi. Tra l'altro c'è anche tutti gli accessori necessari per un fasciatoio posto.

Noi per la nascita di amici ha dato un tavolo con 4 cassetti e una mensola ribaltabile. A cambiare i vestiti del bambino lungo su di essa, perché la parte posteriore non fa male a utilizzare. Molto convenientemente, tutte le cose di base come cursori, bodykit e così sono a portata di mano, e in fondo al cassetto sonagli si accumulano per la notte.

Prima dell'avvento del primo figlio comprato fasciatoio in combinazione con una cassettiera. In realtà, è utile a noi solo per lo stoccaggio di vestiti per bambini per un po 'di tempo, e anche un corso di massaggio. Poi penso che le cose non si adatteranno in sé komodik troppo piccolo per questo. Basta prendere più tempo per quello scaffale speciale nell'armadio. Il primo corso di massaggio abbiamo avuto 3-4 mesi e tutto è normale, e il secondo è di 6 mesi è peggio, perché il bambino è messo lì completamente fermo. Così, per questi scopi è possibile utilizzare una tabella normale (sia reale e fasciatoio) - ancora un po 'di tutto. Vesti il ​​bambino può essere sul letto. Ora c'è pelenalnik - mensola sul letto-arena, che è stato acquistato appositamente per il secondo figlio. In qualche modo più simile, come inclinato di lato, se non si vuole usare, e più spesso si è messo a letto il bambino, specialmente la prima volta. E 'conveniente per mettere il bambino, qualcosa di simile a una culla si trasforma. Non è la cosa più necessaria in casa, naturalmente, ma non è male e può essere molto, molto utile.

Non sono mai stato e non c'è fasciatoio, penso che sia uno spreco di denaro. bambini Veshchichki giacciono su uno scaffale in un armadio. Alcuni cosmetici più necessarie - nello stesso posto e il resto dei cosmetici (nel mio caso, è dappertutto). Pampers - un grande pacchetto - in piedi si appoggia contro qualcosa. Avvolto bambino nel suo letto. Il massaggio viene eseguito sulla macchina di lavaggio e poi sul letto. Ancora sentito parlare molto in cui i bambini con questi pelenalnikov cadono.

1

Se siete alla ricerca del fasciatoio, o hanno esperienza nella sua scelta, condividere con noi! E 'molto importante conoscere la vostra opinione!

Posted 17 settembre 2012 Filed under: bambini, famiglia

I bambini cadono dal fasciatoi? Quindi non lasciarli incustoditi lì! Lui e il tuo letto potrebbe cadere, se lo si fa un unico luogo. E con il tuo lavatrice. Non credo che si va fuori del bagno, mentre il bambino lì "bugie e si asciuga." In generale, e al torace-pelenalnik e alloggio. Felice - per l'orrore! I're non in pannolini e pannolini dalla nascita mantenuto, quindi non so come avrei fronte se c'era una cosa. Soprattutto con un neonato, quando sono 25 volte al giorno per scrivere. Sul comò stava preparando un panno e la garza pannolino pulito. E sul letto deporre una scheda vuota e atteso il H. ora Come svegliare la mia regina - ho scartato sulla lavagna, tutti i pannolini sporchi giacciono lì con lei nella vasca da bagno e il bagno - un pulito e asciutto su pelenalnike. Addormento - Sono nella biancheria sporca, e un nuovo lotto di pelenalnike spesso cucinare. In generale, è stato possibile fare uno, ma avrà bisogno di un po 'di tempo. E accadde che abbiamo comprato uno, e la seconda ci ha dato. Io stesso avrebbe pensato di 2 cose duplicare acquisto. Ma si è rivelato - molto cool! ))))

L'idea è che tutti questi dispositivi sono realmente necessari solo nel primo anno. I miei 10 mesi, già vogliono vendere comò, forse condimento a base - e non ci ha scaffali per figlie di cose. Una tavola lascerà - non avviene affatto (non mi piace l'immagine, ma generalmente piatta e un bordo a ferro di cavallo è alto 3 cm).

Tuttavia, Io consiglio a tutti - anche il consiglio, anche una cassettiera, però .... in generale, qualsiasi cosa, a patto che non piegare la schiena - molto facile da strappare! Un ripristino con un bambino - non è realistico. Solo quando ha avuto abbastanza propria volontà, e non avere regolarmente a disposizione per indossare.

P.S:. Scheda che abbiamo è di 800 rubli. È posto sul letto, il posto non prende. Non ci sono buchi nel muro. Installato sul presepe, D non interferisce. Non appena i piedi prenderanno, e calci - iniziare a ripulire. Ma a questo punto, e una sedia li meno spesso, e la scheda non è pesante.

Non vedo il punto nel fasciatoio. Uno spreco di denaro e il disordine la stanza. Naturalmente, se avete soldi in più, è possibile acquistare qualsiasi cosa.

Petto Carlo acquistò la M12, molto simili ai 11 colpi, ma non pelenalnika comò e anche mobili fabbrica "Olymp-mobili". Mobili puzza odore pungente per due settimane, l'orrore non è raccomandato per i neonati.

Se si apre tutte le caselle allo stesso tempo - si sporge in avanti, quindi abbiamo bisogno di essere fissato alla parete.

Mobili bello, ma traballante, quando si costruisce premuto sulla parete un mignolo più forte - c'era un dente in plastilina. * Economico, allegro *

BabyDesk universale - per tutta la famiglia!

"Per molto tempo ho dubitato se abbiamo anche bisogno di un fasciatoio come un piccolo appartamento con tre figli, ogni metro sulla schetu.Sovershenno caso su internet per vedere la tabella che cambia muro, interessati, per studiare la questione. Si è scoperto che un risparmio di spazio tavolo, molto saldamente fissato alla parete ad un'altezza selezionata e visualizzata solo quando è necessario. Inoltre è stato di 4 a 1, si è pelenalnik giochi da tavolo e la creatività, questa scheda -markernaya magnetica e cavalletto. Analoghi di queste non sono soddisfatte, la vostra scelta soddisfatto "

on-line totale 2168 articoli.

Infine, venne il giorno tanto atteso quando ci si ferma.

Durante la gravidanza non è solo l'aspetto e il gusto delle donne.

È impossibile sopravvalutare l'importanza di una corretta igiene orale.

Ogni genitore crede fortemente che anche con il suo bambino esattamente.

Chi non vorrebbe lavorare in televisione? Probabilmente ognuno di noi.

Fasciatoi: 5 modelli popolari per i neonati

Quando si è nella tabella bambino casa per il cambio di risparmiare tempo ed energie dei genitori. E 'difficile sopravvalutare la funzionalità e la convenienza Pelenators nel suo utilizzo. Mia madre non avrà problemi con la parte posteriore delle numerose piste e la manipolazione del bambino. Tutto ciò che serve è sempre a portata di mano, e il ragazzo sotto la supervisione. Panoramica dei modelli e 5 fasciatoi confortevoli aiuterà i genitori nella scelta del soggetto per un neonato.

Forme fasciatoi: i pro ei contro dei diversi tipi di tabelle per il fasciatoio

Nei negozi si possono trovare Pelenators 2 tipi: mobili e fissi.

K fasciatoio cellulare comprendono:

costruzioni mobili buon per piccoli appartamenti , in cui non c'è spazio per i mobili in generale. Queste tabelle possono essere chiamati escursioni: sono facili da piegare, ed è possibile effettuare escursioni per visitare o per il paese con loro.

Stazionario modello - i Pelenators più convenienti. In contrasto con le strutture cellulari, tali modelli sono parte di decorazioni per la casa. Sono funzionali, sicuro per i bambini e facile per la manipolazione. Pelenalnik selezionati in base alla altezza degli adulti, il che rende più facile per la cura del bambino, senza sovraccaricare la madre colonna vertebrale. E 'comodo da trasportare tutti i tipi di fasce.

Funzionalità e la mobilità.

Facilmente piegato e trasportato da un luogo all'altro.

Si può prendere con voi, se dovete andare a visitare o fare una sortita al paese.

Non abbastanza spazio per prodotti per l'igiene.

Instabilità gambe pieghevoli su superfici irregolari.

Non ci vuole superficie utile.

È fissata a un'altezza comoda per la mamma.

Dotata di una piccola mensola per l'igiene infantile personale.

In alcuni modelli, fornisce supporti per i pannolini.

Molto piccole mensole che non contengono tutti gli articoli per la cura necessari.

Comodo, versione mobile pelenalnika.

La scheda può essere utilizzata su un tavolo, divano, o per risolvere il problema alla culla.

Perfetto per piccoli appartamenti.

Funzionalità limitata: nessun adattamenti per articoli per la cura, l'igiene e l'abbigliamento del bambino.

Mat è indispensabile nel partito, con le campagne al medico e in viaggio.

È compatto, facile da piegare e cancellata.

Ci sono modelli con poggiatesta, paraurti, coperte e tasche per i pannolini.

La necessità di lavaggi frequenti accorcia la vita dei Pelenators.

Il bambino non dovrebbe essere lasciato sul tappeto incustodito.

Dressing up in bagno dopo il trattamento dell'acqua è conveniente per mamma e bambino.

Il bambino non ha bisogno di sperimentare un brusco calo della temperatura.

Con Pelenators poco pratico vassoio: vasche in miniatura del bambino cresce rapidamente.

Resistente alle gambe irregolari, spesso dotato di ruote per lo spostamento intorno all'appartamento.

Un sacco di spazio per una varietà di accessori per bambini: dai prodotti per la cura personale ai vestiti e giocattoli.

Adatto per ambienti con spazio sufficiente.

Versatilità, facilità d'uso.

Via via che invecchiano Pelenators rimovibili bambino si sviluppa, la creazione di un altro scaffale.

Successivamente, una cassettiera serve mobili come ordinario per riporre i vestiti.

Questo modello prende un sacco di spazio ed è rilevante solo per i grandi appartamenti con una camera separata per il neonato.

5 fasciatoi più confortevoli - i modelli popolari e produttori

Fasciatoio - regalo pratico nuovi genitori per la nascita del suo bambino. Se avete intenzione di fare anche i vostri cari un regalo per un nuovo bambino, poi risolvere i pro ei contro di 5 modelli popolari aiuterà la nostra recensione.

Cosa c'è di fasciatoio comodo e quando non è necessaria a tutti - madri suggerimenti su come scegliere e di acquisto

Modifica delle tabelle produttori hanno cercato di fare di tutto per facilitare la giovane madre per la cura dei bambini. Che scelta da fare dipende dalle preferenze dei genitori, il prezzo che sono disposti a pagare e le dimensioni dell'appartamento. Ma è difficile da capire in una vasta gamma di prodotti offerti a chi fa prima un tale acquisto. Da non confondere con la scelta, ascoltiamo il parere di madri esperti che puntano a una serie di requisiti per future acquisizioni.

Che cosa cercare quando si sceglie un fasciatoio?

  • L'altezza del tavolo. Un parametro molto importante. Da esso dipende la salute della colonna vertebrale di una giovane madre e il suo conforto. Scegli un tavolo sotto la crescita ululante.
  • tavoli mobile. Ombrellone più conveniente a causa del fatto che sono facili da spostare giro per l'appartamento, così fermi sulle ruote attrezzo speciale sicura in qualsiasi posizione.
  • la salute del bambino . Scegliere un modello di materiali naturali, il legno migliore.
  • Prendersi cura del futuro. Se si consente l'area di residenza, è meglio acquistare un cassettone che cambia. Funzionale, spazioso e servire il vostro bambino per molti anni dopo ottiene dalla culla.

Alcune mamme travestiti bambini felici su Pelenators. Ma altre mamme a disagio travestimento bambino chinò pelenalnikom. Spesso preferiscono normale letto adulto. Una certa percentuale di genitori preferiscono tutte le manipolazioni con il suo successore a svolgere, seduto sulla vasta superficie, morbida. E ci sono alcuni vantaggi. Confortevole seduti che in piedi. Non c'è paura che il bambino è di pochi mesi dopo la nascita diventa molto agile e vortkim, cadono dal tavolo non appena si allontanano.

Se si decide di acquistare un fasciatoio, speriamo che le informazioni in questo articolo vi aiuterà a scegliere l'opzione migliore per il vostro bambino.

Aggiungi un commento cancellare la replica

rispettare le circostanze specifiche della vostra salute, e non costituisce consulenza medica.

© 2014-2016 I materiali del sito sono protetti dal diritto d'autore internazionale e dei diritti connessi.

Se si utilizzano e ristampare i collegamenti attivi e indicizzati materiale al sito è obbligatoria!

Che cosa è meglio scegliere un fasciatoio

Utilizzare qualsiasi scrivania, il lavoro o la cottura, sempre a portata di mano quando su di essa un sacco di spazio di lavoro.

Sorprendentemente, se e fasciatoio per il vostro bambino sarà troppo abbastanza grande e in largo. Questo è un bene sotto ogni aspetto: la mamma comodo da trasportare una toilette mattina neonato e cambiare i pannolini, e per il bambino più vecchio c'è abbastanza spazio per praticare il massaggio e ginnastica. Su un grande tavolo è dove mettere tutti i vasi-sklyanochki con l'igiene dei bambini, in modo che siano sempre a portata di mano. Si può facilmente montare un cambio di vestiti e pannolini per bambini, e la sicurezza in alto piccola affidabile.

E 'molto importante che non è solo stabile e durevole, ma anche abbastanza alto. Durante la gravidanza nelle donne a causa del centro del corpo di spostamento gravità cambia la postura - è detto di essere "orgoglioso postura in stato di gravidanza", prima del parto per ammorbidire la cartilagine e legamenti tra le ossa del bacino, può diminuire il livello di calcio nel corpo. Pertanto, molte madri che hanno curato per il bambino, in una posizione piegata scomoda sopra il divano o un divano, un paio di settimane ho iniziato a lamentarsi del dolore nella parte bassa della schiena da una pendenza costante e ha chiesto di consigliare una massaggiatrice. Se, tuttavia, la giovane madre è conveniente utilizzare il "desk", significa che tutte le procedure con il vostro bambino che saranno effettuate senza stress e fretta, con piacere. Credi la parola in realtà lo slogan "Basta mamma - bambino felice".

Molti genitori è ancora più punti fasciatoio in appartamento: nella camera da letto accanto al letto bambino, nella stanza da bagno, di solito sulla lavatrice, e alcune mamme organizzare pelenalnik e cucina calda se necessario.

La casa c'era posto per un grande fasciatoio?

Nessun problema, è possibile utilizzare e pieghevoli fasciatoi, molti dei quali funge anche da stand e una vasca per bambini. Nei primi mesi dopo la nascita del vostro bambino si può dare una mano e la modifica di bordo su un lettino. Basta non dimenticare di allegare un fondo vincoli che non consentono il consiglio di scivolare fuori modanatura nella culla. C'è anche un pieghevole parete vibrazione fasciatoio. Inoltre, il negozio ha una vasta gamma di un'ampia varietà di cassetti, compreso un coperchio incernierato, utilizzato come fasciatoio. Alcuni di questi produttori consiglia di installare la parete posteriore della parete toracica per evitare che si ribalti in avanti quando troppo affidamento sul bordo di un tavolo aperto per adulti.

I genitori si adattano come pelenalnika qualsiasi scrivania di casa: la scrittura, quella che si trova nel salotto o in cucina. Ad esempio, ero comodo da usare tavolo trasformatore, o come viene chiamato, il tavolo-libro.

Per le mamme-viaggiatore negozi offrono e piegare alle dimensioni di impermeabile cucciolata cosmetica fasce, che può essere espansa ovunque. Ma, in generale, e la solita pannolino usa e getta è in grado di svolgere perfettamente il ruolo di una marcia pelenalnika durante un viaggio per visitare o un viaggio alla clinica insieme al bambino.

Fasciatoio - la principale zona di mamme di lavoro, quindi è molto importante che c'era un sacco di luce. Perché? Ogni giorno vi sarà molto attento a guardare tutte le rughe, brufoli, il colore della pelle e la condizione della sedia con il vostro bambino. Non dimenticare di preoccuparsi di luce della sera supplementare. Sopra il tavolo si può appendere il più semplice lampada-molletta o posizionare una lampada da terra vicino a dirigere la luce dove necessario. Quando è illuminato con fasciatoio, si prega di assicurarsi che tutte le lampade a luce intensa, tra cui soffitto, non disturbare il bambino e non ha ottenuto direttamente negli occhi.

Per motivi di sicurezza, è importante che il fasciatoio, culla e sicuro per i vestiti per bambini e si fermò da mia madre per un attimo non ha lasciato il bambino di qualsiasi età incustodito. Sì, certo, il bambino non è ancora strisciando, ma i bambini quando si cambia a volte fare un drastico e caotici movimenti non coordinata, in particolare le maniglie che il loro diritto "put", "cool" sulla superficie del tavolo, e non si sa mai, possono muovere accidentalmente fino al suo bordo. E 'pericoloso! Anche i più attenti madri i bambini a volte cadono. Essere molto attenti e prudenti. '

In ogni caso, non lasciare il bambino incustodito sul fasciatoio o anche su un letto molto grande famiglia! Se avete bisogno di prendere il ka-kuyu una cosa o correre al telefono, mettere il bambino nella culla o andare con esso!

Così, abbiamo scelto un tavolo e parlato di sicurezza. Come attrezzare pelenalnik prossimo? Se si utilizza questo come un normale tavolo, è necessario prima mettere in morbido tessuto di tela cerata o materasso biancheria da letto: un piegato più volte un asciugamano, coperta o flanella coperta del bambino. Tale lettiera improvvisata può essere protetto con un pannolino impermeabile e laici in cima alla già grande pannolino flanella per il bambino caldo e comodo a mentire sul tessuto naturale. Se si modificano i bambini pannolini spesso scritto e cacao, così assicurare e sotto i sacerdoti mette zona di un bambino piccolo di pannolino carta usa e getta. E 'molto comodo e pratico. Ma si deve sapere che una tale pannolino sporco incredibilmente veloce, in modo da acquistare la loro dimensioni molto piccole, al fine di evitare un enorme spreco macerie. Alcuni genitori ancora comprano grandi pannolini e tagliateli in piccoli quadrati e persino triangoli. Sono fermamente non lo consiglio, a causa del pannolino durante il taglio piccolo abbastanza sonno, che è dannoso per i polmoni e l'occhio umano è polvere di carta. Se ancora acquistato pannolini usa e getta di grandi dimensioni, l'entità dell'inquinamento delicatamente rolling loro la tua-critico, come se origami piega, ma in modo che entro il ragazzo asino si inseriscono sempre con solo il lato bianco.

Nel primo paio di mesi consiglio madri per racchiudere sul fasciatoio per il cuscino anatomico testa del bambino su cui v'è un apposito vano per il collo. Questo cuscino, in primo luogo, per prevenire lo sviluppo della solita rotazione della testa di lato e dietro, e l'asimmetria del corpo del bambino a causa di "posture spadaccino." Quindi, non è necessario seguire i corsi di massaggio terapeutico con un intenso lavoro sulla correzione del bambino tono muscolare. In secondo luogo, tale bambino cuscino mentire ancora e non girare sul tavolo, e, quindi, raramente si verifica Moro riflesso alla possibile dopo il panico e lacrime. Una volta che il bambino è calmo, è sicuro e conveniente per voi e riduce il tempo di cambiare il bambino. Terzo, l'altezza del cuscino riduce il rischio di rigurgito quando si cambia un pannolino quando il bambino bullied fino gambe per la manipolazione ass. E sappiamo già: Se briciola ancora una volta non srygnul, significa meno rischio di aspirazione del pericolo, e, inoltre, non è necessario ancora una volta a cambiare i vestiti corpo bagnato e una giacca, e pulire il piccolo viso, collo pieghe, dietro le orecchie. Dopo il lavaggio accurato ripetute e spogliatoio - è stressante, non solo per il bambino, ma anche il tempo in più speso nel lavaggio madre e la stiratura di vestiti sporchi Malyshkova.

Ecco un gioco di prestigio - il pad semplice, e molti vantaggi in termini di cura e anche risparmiare denaro nel corso di massaggio terapeutico!

Bambino sul fasciatoio è spesso nuda, quindi è necessario osservare la massima igiene. Tutti i pannolini sporchi, tamponi di cotone sporchi e tovaglioli dovrebbero gettare immediatamente nella classifica spazzatura sotto un tavolo o solo in un sacco della spazzatura. Molto lodare i genitori e le unità di calore dei rifiuti speciali, che possono essere compatta ed ermeticamente raccogliere pannolini sporchi. Tali azionamenti odori e inibiscono la crescita batterica non sono passati. Ergonomicamente mettere l'urna sul lato destro del fasciatoio se siete di mano destra.

La ristampa di materiali dal sito è severamente vietato!

Le informazioni su questo sito sono fornite esclusivamente a scopo didattico e non è intesa come consulenza medica e il trattamento.

1

Leave a Comment

− 1 = 7