Finitura foto davanti privato della casa

Contents

Varianti delle facciate delle case private: Esempi di immagini

Qualsiasi costruzione della casa è completato il lavoro di finitura o di facciata. Moderna industria delle costruzioni produce una quantità enorme di materiali per l'installazione di sistemi di facciata. Particolare attenzione è rivolta ai materiali destinati alle facciate delle case private: foto di oggetti disponibili in numero significativo parlano eloquentemente su questo.

Il modo più semplice e più conveniente per la progettazione di facciate - colorazione

Finiture case private facciate: foto e progetti

Prendere una decisione su nobilitare l'aspetto della sua casa, ognuno sceglie una delle molte opzioni per la finitura della facciata di una casa privata. Foto disponibile per il libero accesso alle pre-immaginare la forma futura della casa. Tutte le varietà di facciate può essere diviso in ventilati e non ventilati. Quando il dispositivo della prima forma di realizzazione, materiali frontali abut strettamente contro le pareti dell'edificio non formano una lacuna. La seconda opzione è più preferibile, in quanto offre la possibilità di creare un ulteriore isolamento.

Per progettare un edificio moderno può essere utilizzato una combinazione di diversi materiali di rivestimento

rivestimenti di facciata ottenuta come materiali artificiali e naturali. Entrambi hanno i loro pro e contro, sia in termini di caratteristiche dei consumatori, e in termini di prezzo e l'aspetto. Qui ci sono alcuni dei materiali di base per le facciate delle case private. Foto di ciascuno di essi possono essere facilmente esaminate per capire le peculiarità del suo aspetto:

  • schierandosi - una barra di metallo o vinile. Può essere verticale ed orizzontale. rivestimento esterno può assomigliare ad un castello, un consiglio, o anche un log. Il colore può essere le più diverse. tipo di prodotto in metallo in acciaio zincato e verniciato. E 'più costoso, ma più resistente e affidabile. Uno svantaggio è la formazione di ammaccature quando l'esposizione grossolani, ad esempio, da una grande grandine. Vinile è fatto da un materiale polimerico. E 'più flessibile, ma più veloce dissolvenza al sole. Un gran numero di consumatori sceglie raccordo come opzione di finitura della facciata di una casa privata. Foto case, rifinito con rivestimenti, dominato nel numero totale. La ragione di questo - un costo relativamente basso;

La facciata di una casa privata è rivestito con rivestimenti in vinile

  • pannelli di facciata sono di forma irregolare materiale foglio che simula diverse superfici: mattoni o pietra, granito o lastre di marmo. Fare questi lavori di materie plastiche;
  • pietra artificiale - lastra prodotta in modo particolare da trucioli di roccia naturale con l'aggiunta di leganti. Esteriormente, sembrano pietra naturale, ma hanno almeno una superficie liscia che permette l'utilizzo di questo materiale in modo più efficace;

1

Le pareti della casa sono rivestiti con pietra artificiale

  • clinker ottenuti con elevata temperatura di cottura di sbozzati derivati ​​da certi tipi di argilla. Tali rivestimenti in ceramica sono tutte le proprietà uniche di mattoni, e spesso lo sostituiscono con le facciate delle case private. muri Immagine, ricoperte di ceramica è attraente per la sua naturale e fondamentale.

Fare fronte alla casa con piastrelle di ceramica e di raccordo

Consiglio utile! Per ottenere la bella facciata di una casa privata, una foto che non si vergogna di mostrare agli amici, non necessariamente scegliere il materiale più costoso. Qualsiasi tipo di rivestimento, anche il più economico, può essere utilizzato con l'ausilio dei disegni più incredibili, creando un capolavoro unico.

Dettagli di materiali per la finitura delle facciate delle case private

Tenendo conto della particolare interesse per i sistemi di facciata sopra elencati, è necessario elaborare su ciascuno di loro, di prendere in considerazione le proprietà e le opzioni per il dispositivo, i pro ei contro di un particolare materiale per le facciate delle case private.

Intonacate e dipinte sulla facciata di una casa di campagna per

Finitura facciate delle case private con binario di raccordo: Creative Solutions

Il metodo più semplice e più comune opzione - una decorazione di facciate di case private con raccordo. Le foto non possono trasmettere tutti i dettagli di un tale accordo. Per la costruzione della facciata sarà necessario acquistare il numero richiesto di schierarsi. Per fare questo, misurare le dimensioni geometriche delle pareti. Calcolare la dimensione totale, è necessario sottrarre da pochi m 2, che non saranno spesi per le aperture di porte e finestre.

L'installazione di rivestimenti in vinile. istruzioni video

montaggio del telaio. Regolamenti che fissano rivestimenti in vinile. I materiali e gli strumenti necessari. editing sottigliezze. Pannelli Assemblea Ordinaria del video.

Eccetto i pannelli sarà necessario acquistare varie parti e accessori per le piste delle finestre. Siding può essere montato su rotaie di legno che sono attaccati alle pareti a livello, ma è meglio comprare profilo in alluminio. Egli è completamente pianeggiante e l'installazione di schierarsi su di esso non sarà difficile. Se necessario isolamento delle pareti, le guide possono essere fissati tra l'isolamento di lana minerale o schiuma.

Consiglio utile! Quando si utilizza il riscaldatore è necessario fornire una barriera al vapore. I pannelli di schiuma devono essere fissati con fermezza e zapeneny per evitare suoni estranei al vento.

Le pareti della casa sono rivestiti con pannelli di facciata

Al fine di ottenere un design unico, è necessario combinare i prodotti di diversi colori nelle facciate delle case private con raccordo. Foto di diverse opzioni contribuirà a orientare nella scelta di stile.

Di fronte a fronte con il raccordo in metallo

Finitura facciate delle case private pannelli di facciata

Questo metodo di montaggio materiale assomiglia raccordo. La differenza è che ha una forma irregolare. E 'necessario fare il tipo di facciata senza soluzione di continuità per imitare materiale naturale. Finitura case private pannelli di facciata facciata è molto interessante, perché di fronte alla casa si trasforma e diventa più ricco in apparenza. Case coperte con pannelli di facciata "sotto un mattone" aspetto molto naturale e attraente. Accanto a loro si può costruire un recinto da un mattone di colore simile, o viceversa di scegliere raccordo per la recinzione finito.

Le pareti sono decorate con l'aiuto di pannelli frontali e legno

Particolarmente ricche facciate look, decorate con pannelli di pietra naturale. Se si aggiunge a questo stile di vari accessori naturali, si può dare alla casa un fascino unico dei vecchi castelli europei. Con tutti questi aspetti positivi, decorazione delle facciate di pannelli facciata protegge private è ancora relativamente esercizio a basso costo.

Piccola casa privata e pannello di legno

L'uso della pietra artificiale per facciate

Questo metodo è piuttosto costoso e la forza di non tutti i consumatori. Coloro che possono permettersi pietra artificiale per le facciate, le persone felici. Dopo tutto, questo materiale ha tutte le proprietà di pietra naturale: bellezza, durevolezza, impermeabile ai fenomeni naturali. Allo stesso tempo, egli è privo degli svantaggi di questa pietra esistente. Le piastre sono prodotte con metodi industriali e hanno gli stessi parametri. Non hanno bisogno di regolare gli uni agli altri o successivamente trattati. Pietra artificiale per le facciate in meno rispetto naturale, e sembra quasi lo stesso.

Il moderno a due piani casa privata facciata

Una facciata montato incollando in una speciale soluzione di piastrelle. costruzione non ventilata si ottiene. Per il rilascio di un rivestimento tale può essere mattoni o cemento pareti di edifici.

Consiglio utile! facciate apparecchi che utilizzano soluzioni liquide richiede la presenza di temperature dell'aria positivi. Per questo motivo, è necessario pianificare in anticipo per la produzione di finitura. Per una migliore assemblaggio è desiderato per attirare specialisti che hanno limitato esperienza nella produzione di queste azioni.

rivestimenti in legno e verniciatura esterna in una casa di paese

Caratteristiche di piastrelle in ceramica per la facciata: opzioni per le foto

Soprattutto belle facciate di case private, che sono le foto più belle, ottenuti con l'uso di prodotti ceramici. Questi includono tegole in laterizio e clinker per la facciata. Foto di tali oggetti sono sempre attratti il ​​maggior numero di persone disposte a vederli. Fatta questa ceramica è simile al mattone. Di conseguenza, la colorazione non è molto ricca. Ma questo non impedisce che questo materiale per essere uno dei più presentabile. E 'resistente, bella, ha scarsa conducibilità termica, che ha ulteriormente riscalda l'edificio.

Clinker - una soluzione pratica e moderna per la progettazione della facciata dell'edificio

Utilizzando una spatola e una soluzione convenzionale, viene eseguita per l'assemblaggio di facciata in mattoni. Foto di case coperte con questo materiale non differiscono dalle immagini di edifici di mattoni. Questi edifici hanno una speciale completezza fondamentale e, in quanto questo materiale naturale si fonde armoniosamente in ogni paesaggio e insieme architettonico degli edifici circostanti.

Ridge tra le finestre decorate con pietre naturali

Qualunque sia il materiale per le facciate delle case private non è stato selezionato, si deve ricordare che la creazione di un oggetto richiede armonia architettonica con gli edifici circostanti. Pertanto, la creazione di una ricca aspetto della vostra casa, non lasciare il recinto di un cartone ondulato convenzionale. Abbiamo bisogno di costruire una struttura più fondamentale.

La casa guaina foto facciate delle case private

Belle le recinzioni per abitazioni private: la foto interessanti siepi

schierandosi casa in legno e muratura. finiture Foto

Finiture mansarda con le proprie mani, foto e design

Mostra finisce per il mattone facciata rivolta

Opzioni per la decorazione della cucina: foto, il design e scelta dei materiali

Finiture le facciate delle case private, esempi di foto

Finitura esterna di abitazioni private è altrettanto importante come l'interno, dal momento che è la sua "faccia", che riflette i gusti dei proprietari e la produzione di una prima impressione su di loro. Oltre alla funzione decorativa, decorazione esterna esegue valore pratico - riscalda, protegge dalle intemperie, temperature estreme struttura portante. moderni tipi di facciate di case private foto si possono trovare in questo articolo sono diversi, hanno i loro vantaggi e svantaggi.

Tipi di materiali per la finitura delle facciate delle case private

La scelta di un certo tipo di finitura materiali per la facciata dipende da diversi fattori:

  • progettazione orientamento stilistico della facciata dell'edificio;
  • caratteristiche climatiche dell'area;
  • proprietario di abitazione capacità finanziaria.

Per il rivestimento delle pareti esterne dell'edificio sono più spesso utilizzati: artificiale e naturale pietre, gesso, mattoni, rivestimenti, metallo o vinile, ceramica, pannelli di plastica.

Pannelli per facciate sono molto popolari tipo di materiale. Questa pannelli per facciate ventilate a una dimensione di 0,5-1 metri pannelli di facciata quadrati sono di diversi tipi .:

  • Pannello in PVC - sono disponibili con mattoni simulato o pietra. I vantaggi sono prezzo ragionevole, varietà di colori, peso leggero, durevolezza, installazione è resa semplice. pannelli in PVC sono fissati alla cassa dal profilo o barre;
  • fibrocemento - ha un prezzo abbastanza alto, ma è giustificato dai benefici dei pannelli, compresa la resistenza alle basse temperature, consentendo di utilizzare questo materiale in zone con condizioni difficili, come pure il peso leggero, durevolezza, una varietà di texture. Pannelli vengono fissati alla struttura metallica;
  • Polistirolo - sono rinforzati con uno strato di intonaco non richiedono telaio di montaggio. Lo svantaggio dei pannelli di schiuma è che essi non possono essere montati sulle pareti delle case di legno, in quanto può provocare la formazione di condensa e marciume legno;
  • metallo - sono realizzati in metallo verniciato vari colori, durevoli, a prova di fuoco. Ma sono utili soprattutto per le facciate di edifici non residenziali, come cattivo trattiene il calore in inverno e caldo in estate;
  • wood - in legno compresso trattato con un impregnante speciale. Trattiene il calore bene, facile da installare, ma tali pannelli sono classificati come sostanze facilmente infiammabili;
  • vetro - vetro di sicurezza con un buon isolamento acustico e termico, ma costoso in materiale e installazione.

PVC fibrocemento vetro Styrofoam metallo di legno

Questa finitura delle unite due lamiere, tra cui l'isolamento è posto spessore fino a 70 mm e uno strato di barriera al vapore che fornisce il materiale con buone proprietà di isolamento. Con il suo peso leggero, la loro installazione non presenta particolari difficoltà. Oltre elevazione di pannelli sandwich è durevole, resistente all'umidità, resistente al fuoco. Durante la deformazione della parte esterna del pannello può facilmente ripristinare l'ampia area senza sostituire la facciata.

Con tutti i vantaggi apparenti di finitura dei pannelli sandwich non può essere chiamato economico. Installazione di questa decorazione può essere fatto sia sul telaio o direttamente sulle pareti della casa. Se l'installazione scadente in uno spazio freddo tra le articolazioni può bloccarsi, causando deteriorate proprietà termoisolanti. Quando decorare la facciata senza disturbare l'installazione di tale tecnologia non è un problema. Grazie alle sue proprietà, in combinazione con estetica, pannelli sandwich erano ampiamente come materiale di finitura.

Intonaco di finitura non è solo decorativo ma anche protettiva pareti di rivestimento della casa dagli effetti distruttivi di fattori esterni, oltre a contribuire a mantenere materiale caldo. Intonaco - il "respiro" di tutti i materiali di finitura, è resistente all'umidità, non si crepa dal freddo con tecniche di applicazione appropriate e materiali di alta qualità. Moderna intonaco decorativo può essere utilizzato per la pittura. Tra le carenze possono essere chiamati che intonacatura è piuttosto costoso e di processo ad alto consumo energetico.

Intonaco di finitura realizzato sulla base preparata o utilizzando una rete di rinforzo che protegge gesso facciata di cracking.

Ci sono diversi tipi di intonaco:

intonaco minerale variato nelle loro sfumature e conveniente. Lei resiste crescita microbica, resistenza all'umidità e non ha paura di luce solare diretta. Composizione intonaco minerale per l'applicazione alla superficie di qualsiasi materiale. Lo svantaggio di questo tipo è una bassa elasticità, grazie al quale l'intonaco può rompere da ritiro a casa.

Il secondo tipo è più elastica della prima. Quando si utilizza intonaco acrilico senza incrinature nella costruzione restringimento, l'aspetto originale di finitura dura diversi anni. Ma questo materiale è combustibile, soggetto a contaminazione rapida e il suo prezzo è superiore a quello del minerale.

Silicati e silicone intonaci sono più durevoli, resistenti ad agenti contaminanti e influenze esterne, emersione materiali. Il loro inconveniente comune è il loro costo elevato quando la differenza è che l'intonaco silicone richiede meno sforzo durante l'applicazione di silicato.

Finitura mattoni facciata di fronte sarà la soluzione migliore per chi vuole dare l'impressione di solidità e rigore della casa, ma non è in grado di utilizzare questo vero e proprio mattone. Questa opzione è poco costoso, pratico e veloce, oltre mattone introdotto sul mercato in un ricco assortimento, in modo che l'aspetto esterno del palazzo è possibile cambiare in accordo con le preferenze del proprietario.

Questo è un materiale ecologico con buone proprietà di isolamento termico, che sembra molto più esteticamente mattoni convenzionale. Caratteristiche rifinire e di fronte muratura di mattoni destinata a limitare ad un'altezza di cinque metri, altrimenti la resistenza della finitura facciata può essere dimenticato.

Finitura dei mattoni è effettuata sul preparato, trattato con una superficie di materiale impermeabilizzante con ganci flessibili certa quantità per metro quadrato. Non è raccomandato l'uso di un assetto strutture in legno mattoni al fine di migliorare l'isolamento termico delle pareti, perché è difficile ottenere una perfetta aderenza del materiale da un albero.

L'uso della pietra naturale per la finitura creerà una facciata presentabile e rispettabile di qualsiasi edificio residenziale. Questo materiale costoso richiede professionalità nel lavorare con lui, il nuovo arrivato sarà difficile produrre la propria finitura della pietra naturale. Difficoltà sono montati in materiale pesante, per cui non è fissato alla superficie. Pertanto, quando si monta la pietra viene incassato nella soluzione essendo esso fissato.

Questo è un materiale ecologico, molto resistente e affidabile, con proprietà di isolamento termico del suono eccellente e. Se la situazione finanziaria non consente una naturale facciata in pietra di tutta la casa, è possibile decorare le sue parti separate - lo zoccolo, angoli, aperture, in combinazione con l'intonaco decorativo finitura. Facciata in pietra diventerà una protezione affidabile a casa da condizioni ambientali sfavorevoli per molti anni. La facciata di pietra naturale si inserisce in ogni paesaggio della zona.

Con l'aiuto di facciata in pietra artificiale è possibile tagliare il più solido ed elegante come naturale, ma meno costosa finanziariamente. Pietra artificiale con simulato struttura naturale, a base di gesso o cemento. Gesso pesa meno, quindi è adatto per pareti di isolamento e pietra, cemento-base è ideale per superfici dure rivestimento. A differenza di pietra naturale, il montaggio artificiale reso più facile con questo facile da maneggiare profano.

Al momento dell'acquisto di pietra decorativa facciata dovrebbe prestare attenzione al suo scopo - per la decorazione di interni o per l'esterno, come si differenziano per la loro forza. Oltre al suo peso, questo materiale decorazione è diversa dalla pietra naturale della sua plasticità. Gli altri parametri - durata, resistenza alle influenze esterne, la varietà di texture e colori, pietra artificiale non è inferiore al naturale.

Facciate ventilate di granito

Granito chiamato granito artificiale, che è caratterizzato dalle caratteristiche qualitative come durata, resistenza agli agenti chimici e fisici, la varietà di texture e colori di stabili, maggiore vlagouystoychivost e resistenza al gelo, materiale incombustibile. Una caratteristica di questa assemblea il tessuto è che essa non può essere posato direttamente sulla soluzione. Di granito prodotti facciata ventilata, cioè un sistema di facciata sospesa, che prevede la circolazione di aria lungo le pareti che forniscono isolamento termico ed acustico, e la resistenza alla comparsa di muffe o muffa sulle pareti.

Con il granito, è possibile creare facciata originale della sua casa, in quanto vi sono molte delle sue specie con diversi tipi di superfici: opaco, satinato, satinato, lucido, mosaico, e strutturato con un'imitazione di diverse texture. Idealmente, la necessità di acquisire piastrelle in gres con uno spessore non inferiore a 12-16 mm.

Il materiale più popolare e accessibile è un binario morto. L'installazione è come pareti isolate, con o senza isolamento. Spesso Siding utilizzato per nascondere i difetti nelle pareti esterne dell'edificio. Ha buone proprietà impermeabilizzanti e un'ampia gamma di texture e colori.

Ci sono i seguenti tipi di rivestimenti:

  • in vinile;
  • metallo;
  • legno;
  • terreno;
  • cemento.

vinile legno metallo fibrocemento terra

Il primo tipo è realizzata in PVC, la sua superficie può simulare diverse trame. resistente agli urti meccanici materiale leggero, poco costoso. Ma elementi di fissaggio, con il cui aiuto l'installazione di rivestimenti in vinile, costano piuttosto costoso. Quando si raccomanda l'installazione di prendere l'aiuto di esperti, perché se impropriamente il fissaggio del pannello di fissaggio stazionario può essere deformata.

raccordo metallico è realizzato in alluminio o acciaio. Uno svantaggio di questo tipo è la suscettibilità alla corrosione in caso di danneggiamento della superficie. Rivestimenti in legno estetica, cassetta di sicurezza, ma è poco pratico e richiede una cura speciale.

Tecnologia di riscaldamento "facciata umido" è l'uso di soluzioni e composizioni costruzione acqua allevati in tutte le fasi di funzionamento. Dopo il completamento della facciata di isolamento sembra al intonaco decorativo finitura. Come risultato di utilizzare questa tecnologia raggiunto due obiettivi - di isolamento e finitura decorativa.

I materiali di questo sistema sono i seguenti:

  • Isolamento - può essere utilizzato da polistirolo espanso, lana di roccia, polistirolo. Il primo è utilizzato meno frequentemente a causa del fatto che il polistirene ha scarsa adesione e una barriera al vapore. lana minerale non infiammabile, ha una bassa permeabilità al vapore, ma ha un peso maggiore e costi di schiuma. Lo spessore dell'isolante dipende dalla zona climatica e le pareti materiali dell'edificio;
  • rete di rinforzo;
  • adesivo isolante e reti;
  • supporti di plastica per l'isolamento.

Tecnologia warming "facciata bagnato" ha una serie di vantaggi: è semplice, consente non solo di creare un livello di isolare, ma insonorizzate. Il sistema è abbastanza leggero, può essere montato su qualsiasi facciata. Inoltre, quasi isolamento monolitico impedisce freddo di penetrare negli interstizi. La probabilità del verificarsi di muffa o muffa sulle pareti esclusi e lo strato esterno protegge contro meccaniche e agli agenti atmosferici. La durata di tale facciata non è inferiore a 20 anni. Tra le carenze si può notare i requisiti speciali per la qualità dei materiali e tecnologia funziona, e il fatto che l'installazione può essere effettuata solo in determinati momenti - durante la stagione calda.

Tipi di materiali per facciate possono essere molto diverse. Da non confondere con la scelta, è necessario studiare attentamente la gamma, così come per conoscere i vantaggi e gli svantaggi di ciascuno dei materiali.

bagnato dispositivi facciata Tecnologia

Offriamo a fare la conoscenza con finitura tecnologia avanzata di case private.

Foto di finiture facciate delle case private

La collezione di foto contiene le opzioni per la finitura delle facciate delle case private di varie dimensioni.

Facciata della casa di campagna privata: le opzioni, le idee, photoselection

L'esterno della casa può dire molto su suo ospite.

Qualsiasi materiale di finitura sulla facciata della casa non è solo una decorazione, ma comporta anche una certa funzionalità.

Nella scelta del materiale per la decorazione è necessario prendere in considerazione il suo rapporto armonico con il paesaggio circostante e del territorio nel suo complesso.

Quello che è importante è il risultato finale, e per questo è necessario pensare alla progettazione del rapporto utilizzato nei materiali di finitura con la costruzione.

Questo aiuterà a evitare momenti spiacevoli dopo la costruzione.

La scelta dei materiali e delle tecnologie di finitura decorare le facciate di oggi non pongono alcun problema - hanno rappresentato una vasta gamma del mercato delle costruzioni.

Foto finisce facciate delle case private si può vedere alla fine.

Concentrandosi sulle capacità finanziarie e le preferenze, le loro scelte possono essere fermati in uno dei materiali e dei metodi di finitura presentati:

facciata decorativa in gesso - soluzione classica

intonaco decorativo per un lungo periodo ha vinto un amore meritato, perché non è solo un ornamento, ma anche un ottimo isolamento termico della facciata.

La foto mostra il processo di finitura della facciata di case di stucco.

Grazie alle nuove tecnologie, intonaco decorativo può essere utilizzato per la pittura.

Svantaggio: richiede tempo e costoso processo.

Mattone - estetica durevoli

Mattone - il materiale più antico ed ecologico.

Vantaggi di mattoni sono a conservare il calore, il fuoco e la capacità di respirare grazie alla sua composizione di calcare-shell roccia.

Il lavoro dovrebbe essere effettuata da artigiani professionisti, con conseguente significativo aumento dei costi dei materiali.

Vantaggi: non solo bello, ma anche riscaldare la casa.

Frontali e cassette - economico e pratico

I vantaggi innegabili cartucce anteriori è la possibilità di facciate ventilate, costruzione rapida, a basso costo, facilità di cura.

Questa facciata non è solo bello, ma anche resistente, con il colore della vostra casa che si sceglie per te - e tutto questo grazie alla acciaio zincato con rivestimento in polimero.

Svantaggi: non identificato.

Gres fasady- alternativa alla pietra naturale

Gres - moderno materiale di finitura tecnologica avere buone caratteristiche di prestazione. Resistente e durevole, pannelli di facciata in gres possono durare decenni. Inoltre, il materiale è atossico e materiali di rivestimento non infiammabili.

piatti in porcellana vengono utilizzati insieme con il sistema di facciata sospesi. Questo rende possibile la creazione di una facciata spettacolare e funzionale che fornisce la circolazione dell'aria lungo le pareti, e in tal modo contribuisce alla isolamento termico ed acustico.

Siding - versatile e soluzione funzionale

Siding - il modo più diffuso ed economico per decorare la facciata di una casa privata.

rivestimenti in PVC ha diversi colori e texture.

Questo non è solo un grande decorazione a casa, ma anche grande per proteggerlo da qualsiasi condizione atmosferica.

Il più comunemente usati sono rivestimenti in vinile, non ha paura di umidità, i raggi del sole, non corrode.

Per la sua installazione non richiede competenze specifiche, basta seguire le istruzioni allegate.

in pietra naturale facciata - lo splendore secolare

Pietra modo durevole ed esteticamente gradevole affermativo, se artificiale o naturale.

La foto mostra la facciata della casa, pietra decorata.

Dipende dalla qualità del lavoro svolto. In questo modo per terminare il più costoso, in termini di tempo e di mezzi.

Pannelli sandwich - il calore e la velocità di erezione

Pannelli sandwich - la loro struttura a tre strati fornisce l'isolamento affidabile e aspetto attraente della casa.

Grazie al suo peso ridotto, non lo fanno carico della fondazione, e la loro installazione non richiede molto tempo.

Nella foto potete vedere un esempio delle facciate di pannelli sandwich.

Hanno proprietà di decorazione eccezionali, pratico e resistente di immensa popolarità acquisita.

Base Finitura - un elemento importante della facciata

Tappo di finitura è fatta solo materiali sufficientemente forte e durevole.

In primo piano qui arriva la resistenza all'acqua dei materiali utilizzati e le loro proprietà idrorepellenti.

Il processo richiede molto tempo, in quanto comprende diverse fasi, tra cui l'allineamento, impregnazione e composizione di trattamento rassodante.

Diversi tipi di finitura delle facciate delle case, galleria fotografica:

Si prega di condividere questo articolo:

Scrivi un commento

manutenzione di facciate

riparazione facciata: tipologie e dettagli di base

griglia di costruzione facciata fantasia (falshfasad)

servizio stazionario GEDA facciata del "Moscow City"

Lavaggio delle finestre e grattacieli di vetro - la tecnologia moderna

Costruzione espositiva e la tecnologia di facciata, che merita una visita in 2016-2017

Expo Corporatura Batum, Batumi, Georgia

Mostre in Russia

Costruzione espositiva e la tecnologia di facciata, che merita una visita in 2016-2017

Costruire in legno - Holzhaus a Mosca

Conferenza internazionale sulla tecnologia del calcestruzzo all'ICCX a San Pietroburgo

ALLFACADES.COM - Materiale di facciata portale specializzato, soluzioni e tecnologie.

Il sito contiene recensioni dei materiali per facciate, nuove tecnologie, fornitori e appaltatori.

Le aziende che forniscono servizi per l'installazione, la riparazione, la pulizia e lo smantellamento delle facciate.

1

Leave a Comment

82 + = 87