Forno camino hangar

"Angara" (forno): descrizione, le specifiche, recensioni

"Meta-Bel9raquo; - una società che è stata fondata nel 1998 dalla fusione di quattro società specializzate nella produzione di ingegneria e elettrodomestici. Come la direzione principale ditta sporge camini problema-forno, sulla base - acciaio. Come decorazione piastrelle di ceramica utilizzati, che leviga perfettamente tonalità scure.

Stufa "Angara9raquo; caratterizzato dal basso costo e abbastanza buona qualità. Oggi, l'azienda produce impianti di riscaldamento "Meta9raquo;, che è rappresentata dalla linea" Angara9raquo;. In vendita si possono trovare impianti di riscaldamento a convezione la cui capacità varia da 9 a 12 kW. Nel processo di produzione impiegato è lamiera di acciaio 5 mm, e l'involucro esterno è coperto da una termoresistente polvere di smalto nero.

Come la differenza principale significa piuttosto estesa porta, che è fatto di ceramica vetro resistente al calore. Questa caratteristica consente ai clienti di godere di una fiamma a qualsiasi distanza. "Angara9raquo; - forno, in cui l'unità di base è realizzata in lamiera d'acciaio, nello spazio tra di loro e muovendo aria riscaldata. massa d'aria alimentato attraverso fori di convezione situate nella parte superiore della struttura. Tale soluzione permette di riscaldare la camera in breve tempo su una posa di legno.

"Angara9raquo; - forno, che si trova sulle caratteristiche esterne molto simili agli apparecchi di riscaldamento "Enisey9raquo; la stessa società, ma le differenze sono ancora presenti. Essi sono espressi nei vetri laterali e un design interessante - parte della superficie laterale della tonalità pesca in maiolica. L'interno è di colore nero, che viene ammorbidito le linee tagliate. L'eccezione sono gli inserti che non influenzano il costo. Lo spazio interno del forno di argilla refrattaria decorato con piastrelle, v'è grata installata in ghisa. Sotto il cassetto cenere e forno estraibile è una camera aperta per legna da ardere. Allo stesso tempo, può porre circa 4 kg di combustibile, e il tempo di combustione sarà circa 7 ore, se le serrande sono chiuse.

"Angara9raquo; - forno, manutenibilità caratterizzato, come inserto chamotte può essere sostituito, se necessario. serie descritto è adatto per riscaldare le ville, case e annessi con una superficie non superiore a 120 m 2.

Caratteristiche modelli di forni "serie Angara9raquo;

In vendita si possono trovare le stufe del produttore "Meta9raquo;, che sono offerti in tre versioni. La prima presuppone che lo scambiatore di calore ha una seconda dimensione ingrandita, mentre la terza è diverse dimensioni standard.

Il modello base "Angara9raquo; È angolare e la parte anteriore, il suo peso è di 150 kg, e le seguenti dimensioni: 1,01 x 0,56 x 0,51 m Questo camino "Angara9raquo ;. - forno, che non comporta il reinsediamento della fondazione, così come combustibile può agire bricchette o legno. Il produttore sconsiglia di porre il carbone, perché quando si tratta bruciato e suoi derivati, il calore viene rilasciato in grandi quantità. Una simile apparecchiatura non è progettata per alta temperatura. potenza di fiamma può essere regolata soffiando un ammortizzatore.

1

Secondo gli utenti, il forno ", serie Angara9raquo; Hanno ottime caratteristiche qualitative e hanno un costo ragionevole. Almeno un paio di anni di tali strutture funzionino perfettamente. Tuttavia, altri acquirenti può essere sentito che il diametro del camino un po 'troppo grande per un'uscita continua, che è il motivo per cui il calore è letteralmente "vola". Decisione è installare la serranda sul tubo, quindi la velocità di combustione può essere regolata.

Forno Caratteristiche-cuore "Angar aqua"

Questo forno "Angara9raquo; uno scambiatore di calore destinato per disporre sistema di riscaldamento dell'acqua con batterie. la sua massa è di 150 kg, mentre alle dimensioni dei seguenti dispositivi :. 1,02 x 0,55 x 0,49 cm dati forno può riscaldare fino a 230 m 3.

potenza termica 18 kW, la metà dei quali nel circuito dell'acqua.

Uso di questa apparecchiatura può essere in sistemi chiusi ed aperti a circolazione idraulica o forzata. Il circuito può quindi avere una pompa. complesso spostamento non deve superare i 130 l. Se si desidera acquistare la stufa "Angara9raquo;, dobbiamo ricordare che il suo valore non include i raccordi per il collegamento. Il prezzo non comprende e camini, nonché uno scudo protettivo ed elementi ausiliari. Per il ripristino o sostituzione delle piastrelle laterali possono essere rimossi.

Dalle parole dei consumatori ha dichiarato la capacità corrisponde ai parametri attuali. Quando aprire completamente la fossa cenere e carburante carico del forno, i radiatori caldi mezz'ora. Consumatori dicono che per ulteriore lavoro efficace solo bisogno di impostare la modalità di decadimento lento, quindi la temperatura nella casa verrà mantenuta. Gli acquirenti sottolineano che il consumo di carburante è abbastanza grande, ma meno è altrove - porta in ceramica fumato molto rapidamente.

"Angara-20129raquo; è uno dei modelli più grandi, apparecchi pesa 175 kg. Le sue dimensioni sono 1,04 x 0,7 x 0,535 m. Potresti essere interessato al potere che è di 12 kW. Questo indica che il calore con l'aiuto di questa apparecchiatura può essere area di residenza di 120 m 2. Se si confronta il costo del forno con il prezzo di un forno standard, sarà superiore al 30%, poiché la camera di combustione e la larghezza aumentata. "Angara-20129raquo; Esso consente l'uso del legno 50 centimetri che può essere chiamato un grande vantaggio.

Le sopra descritte forno "Angara9raquo, recensioni, circa che molto spesso il più positivo, secondo il parere dei clienti, funziona abbastanza bene, il design non è soddisfacente. Tuttavia, è importante ricordare che le piastrelle di rivestimento possono crack e un trasporto sicuro. In questo modo si può capire leggendo le opinioni dei consumatori che affermano che dopo inclinando alcuni pezzi è andato crepe, così hanno dovuto essere rimossi, ma questa caratteristica non influire sulle prestazioni.

Forno camino HANGAR

L'area di spazio riscaldato - fino a 90 m

Potenza - 9 kW

diametro del camino - 150 mm

Altezza - 1.010 millimetri

Profondità - 510 mm

Tipo: Stufa camino a legna

Produttore: Meta, Bielorussia

* Quando si acquista una canna fumaria

VOLGA, hangar, Ladoga: essenzialmente un camino (9 kW), vale a dire hanno la stessa base, sono praticamente identici e dimensioni e potenza, la differenza è solo nella porta è: forno camino VOLGA - una porta centrale e due finestre laterali fisse, caminetto forno Ladoga - tutti i vetri è diviso in due porte, caminetto forno Ripari - tutti vetri racchiuso in una porta di accesso, dando l'effetto visivo di un vetro molto più grande.

Forno camino Ripari - un moderno, altamente efficiente dall'unità opitelny che combina un camino - l'opportunità di osservare il fuoco vivo, godere del calore di convezione per essere assolutamente sicuro dalle scintille e fuliggine, regolare l'intensità della fiamma e la durata della combustione con la sicurezza e l'efficienza del riscaldamento di un forno chiuso . Insieme con il calore radiante attraverso un vetro trasparente caminetto forno ANGARA dà prevalentemente (al 70%) il calore di convezione. Tra i canali organi interni ed esterni sono posizionati, in cui è fornita al freddo omnatny aria e riscaldato nuovamente nutrire camera. Come risultato, entro 5-20 minuti riscaldando l'aria nella camera. Regolando il camino HANGAR temperatura interna del forno di trazione può essere mantenuta confortevole uniforme. Quando il legno pieno carico (3-4 kg) per una modalità termocamino lungo bruciore mantiene il calore all'interno 6-8chasov. Il focolare ANGARA fornace combustibile utilizzato legno secco o mattonelle di lignite. HANGAR caminetto forno è stato progettato per l'utilizzo in clima temperato e freddo nei locali di capitale. Custodia di forno ANGARA focolare è realizzato in lamiera di acciaio. Tutte le superfici metalliche sono verniciate con vernice resistente al calore nero. La superficie laterale del forno a suola ANGARA piastrellato con piastrelle ceramiche. Camera di combustione dei forni allineati caminetti ANGARA chamotte (refrattari) piastrelle. Va cui i vantaggi del rivestimento interno, si uniforma differenze di temperatura, e consente di mantenere il calore più, quando la fiamma è spenta. Anche a causa della uso di piastrelle refrattari, tutti riparabili forno - ogni piastrella può essere facilmente sostituito in caso di eventuali danni. camini del forno HANGAR sono realizzati con parti importate, in conformità con gli standard tecnologici tedeschi, adattato alle condizioni climatiche in Russia. HANGAR caminetto forno destinate al riscaldamento, cottage e ville con una superficie di 90 mq

La durata del forno-il-fuoco per almeno 10 anni.

Una delle aree principali di META Group è una produzione di stufe, in particolare - l'hangar del forno camino. Forni sono realizzati con parti importate, in conformità con gli standard tecnologici tedeschi, adattato alle condizioni climatiche in Russia. Qualità garantita armoniosamente integrato da prezzo accessibile. Una vasta gamma di design originale e per aiutarvi a scegliere il modello del tuo sogno. Il calore e il comfort che lascerà l'hangar camini dei forni da META Group, diventeranno compagni costante della vostra vita.

Forno camino HANGAR AQUA con un circuito d'acqua

L'area di spazio riscaldato - fino a 230 kb.m

potenza termica completa - 18 kW

circuito dell'acqua di alimentazione - 9 kW

Volume scambiatore: 4 L

materiale scambiatore di calore: acciaio 5mm

Diametro del camino: 150 mm

stufa a camino a legna con un circuito d'acqua: Tipo

Produttore: Meta, la Russia

* Quando si acquista una canna fumaria

disegno originale dello scambiatore di calore fornisce un riscaldamento rapido ed efficiente del refrigerante. Uno scambiatore di calore in acciaio inossidabile di spessore 5 mm, che garantisce elevata affidabilità e durata. Il volume di refrigerante nel sistema di riscaldamento dipende molto da come e su quale regime è stato costruito e riscaldamento consiste nel volume del radiatore, tubi, plenum (o autoclave) e il circuito dell'acqua del forno, il camino ANGARA AQUA. Il volume approssimativo del refrigerante, in cui il sistema di riscaldamento funziona normalmente, è di 40 - 130 l.

Stufe ANGARA AQUA possibile riscaldare estranea al sistema di riscaldamento, lo scambiatore di calore del sistema non funziona. Tuttavia, accelera l'usura. Se ANGARA AQUA collegato al sistema di riscaldamento, ma non riempito d'acqua non può affondare, perché questo potrebbe danneggiare gli elementi riscaldanti. L'area massima e acqua riscaldata interruttori stufe Aqua è 230 m3 (circa 90 mq in altezza di 2,5 m), escludendo il riscaldamento degli ambienti dal calore convezione.

Aqua può essere podkyuchena ad un sistema aperto, compreso senza pompa di circolazione, ma in questo caso è necessario costruire correttamente il sistema di riscaldamento, di rispettare le piste necessarie, combinazione di diametri dei tubi, sistemi altezza, etc. L'installazione di questo sistema deve fatta da un tecnico qualificato. Anche per gravità sistemi devono produrre un forno a suola liscia accensione.

Nei forni AQUA è possibile utilizzare antigelo nel funzionamento scambiatore di calore non è interessato, ma dobbiamo fare in modo che gli altri elementi del sistema di riscaldamento consentono anche il suo utilizzo.

Le prestazioni richieste pompa per lo standard (40-130 l.) Del sistema di riscaldamento di 0,4 m3 / h. Un calcolo più dettagliato della pompa di circolazione viene illustrata.

Il volume del serbatoio di espansione dipende dal volume del sistema di riscaldamento, il tipo di refrigerante, la pressione massima del sistema operativo, il sistema di pressione statica e viene scelta caso per caso.

Tipicamente, il volume del serbatoio di espansione di tipo chiuso è 7 - 10% del volume totale del sistema di riscaldamento, la quantità di vaso aperto - non inferiore al 10%.

L'area di spazio riscaldato - 120 mq

potenza termica completa - 12 kW

Diametro del camino: 150 mm

Tipo: Stufa camino a legna

Produttore: Meta, la Russia

* Quando si acquista una canna fumaria

Forno camino HANGAR 12 nuovo e unico nella linea di camini hangar. Camino diventare più ampia e profonda, che consente l'utilizzo di legno di grandi dimensioni sono stati la finitura originale sul lato anteriore e un eccellente vozduhoobmennik. Secondo il riscaldamento curva camino HANGAR 12 migliorato il rendimento fino a 120 mq Che la disponibilità di prezzi non ha analoghi tra modelli di capacità simili. Il precedente eccellenti prestazioni e spostato in un nuovo capannone. Che certamente ha fatto una top model.

L'area di spazio riscaldato - 120 mq

potenza termica completa - 12 kW

Diametro del camino: 150 mm

Tipo: Stufa camino a legna

Produttore: Meta, la Russia

* Quando si acquista una canna fumaria

HANGAR 12 caminetto forno con piano cottura - è un grande camino potente è sicuramente un bel design e la possibilità di cucinare - in uno! Plus - il collegamento superiore o posteriore di scarico.

Forno camino HANGAR 12, con un circuito d'acqua

La zona di spazio riscaldato - 160 mq

potenza termica completa - 16 kW

Diametro del camino: 150 mm

Volume scambiatore: 10 l

materiale scambiatore di calore: acciaio 5mm

stufa a camino a legna con un circuito d'acqua: Tipo

Produttore: Meta, la Russia

* Quando si acquista una canna fumaria

Forno camino HANGAR AQUA 12 con un circuito d'acqua - un nuovo e unico nella linea di camini hangar. Camino diventare più ampia e profonda, che consente l'utilizzo di legno di grandi dimensioni sono stati la finitura originale sul lato anteriore e un eccellente vozduhoobmennik. Secondo il riscaldamento curva camino HANGAR 12 migliorato il rendimento fino a 120 mq Che la disponibilità di prezzi non ha analoghi tra modelli di capacità simili. Il precedente eccellenti prestazioni e spostato in un nuovo capannone. Che certamente ha fatto una top model.

Dotato di porta prismatico con ampie vetrate. Decorato con inserti in ceramica. Modello Pristennaja con un raccordo al camino universale (posteriore e superiore).

L'ultima scambiatore di calore del sistema: il miglioramento dell'efficienza di combustione; riducendo la quantità di fuliggine sullo scambiatore di calore e la canna fumaria.

:: canne fumarie per stufe ::

:: serbatoi per forni e stufe ::

stufe grafiche della serie camini AQUA HANGAR:

Per inciso, la domanda più alta è VOLGA (perché pagare di più per "lishnee9quot; vetro a parità di potenza) e hangar (visivamente più vetro e promette maggiore potenza e più piacevole vista fiamma).

Una vasta gamma di design originale e per aiutarvi a scegliere il modello del tuo sogno. Il calore e il comfort che lascerà stufe da META Group, diventeranno compagni costante della vostra vita. Forni sono realizzati con parti importate, in conformità con gli standard tecnologici tedeschi, adattato alle condizioni climatiche in Russia. Qualità garantita armoniosamente integrato da prezzo accessibile.

Accesso rapido al prezzo di tutta la gamma di prodotti delle stufe aziendali, Banchi:

Serie Stufe Meta Angara

Voglia di città il più spesso possibile per visitare il paese è abbastanza comprensibile. Il rumore della strada, l'inquinamento di gas industriale e la mancanza di spazi verdi stanno costringendo le persone a scegliere un posto insediamenti remoti. Lo svantaggio principale di abitazioni di periferia è la mancanza di fornitura di gas principale. Secondo gli esperti in tali situazioni è più saggio comprare stufa. Il mercato moderno offre una vasta gamma di dispositivi di riscaldamento di vari tipi e scopi. Numerosi opinioni dei consumatori invitati a prestare attenzione alle stufe a legna a basso costo da compagnia Angara Meta. La descrizione dei modelli popolari, la familiarità con le caratteristiche di base e il prezzo contribuiranno a fare scelte razionali.

Serie Stufe Meta Angara venduto sotto il marchio MetaFire. Essi costituiscono una linea di apparecchi di riscaldamento a legna prodotte da tecnologie europee. Tipo di unità di potenza convezione è nel campo da 9 a 15 kW. fonte di riscaldamento vengono scissi da qualsiasi specie o di torba, lignite. Stufe sono progettati per il riscaldamento di abitazioni residenziali, edifici vacanza e locali commerciali a 100-120 mq Forni hanno aspetto decente e forniscono un eccellente design d'interni. Sono facili da installare e da usare.

Essi sono realizzati in lamiera di acciaio con uno spessore di 5 mm. Al di fuori del corpo del forno coprire nero smalto in polvere, che ha una elevata stabilità termica. antina conforme vetro resistente al calore. Questo aumenta la sicurezza della stufa Meta e permette di guardare la fiamma ardente vicino. Lo scambiatore di calore ha doppie pareti e piccole fessure nel rivestimento esterno. aria fresca esterna penetra guadagnando temperatura del forno ed esce attraverso i fori superiori sono ben riscaldata.

Serie-forni caminetti Angar presentato in Russia in diverse versioni: standard, con uno scambiatore di calore e / o di un piano di cottura, come pure con dimensioni aumentate.

1. Lo standard fornelli Angara.

  • Fornace 9 kW di calore nella stanza per 90 mq
  • Dimensioni - 1020 × 560 × 490 millimetri.
  • Peso - 140 kg.
  • Location - angolare / frontale.

Il modello base non richiede una fondazione rinforzato. Le piccole dimensioni e il posizionamento a parete consente proprietari di case per risparmiare abbastanza spazio nella stanza. Parti delle superfici laterali del corpo del forno sono rivestite con piastrelle di ceramica. Camera di combustione rivestita con chamotte all'interno dei pezzi. Questo impedisce la parete d'acciaio di esaurimento ed estendere il funzionamento del forno. Al suo interno ci sono anche griglia in ghisa attraverso il quale le ceneri e le ceneri cadono nel cassetto. Sotto il forno prevede una camera aperta per lo stoccaggio di legna da ardere. Un segnalibro nel fornello consuma 3-4 kg di combustibile. durata della combustione è di circa 4 ore. forza fiamma è regolata da valvole a cassetto.

2. La stufa serie MetaFire Hangar 12 con una stufa.

  • zona di riscaldamento - 100-120 mq
  • Potenza termica - 12 kW.
  • Dimensioni - 950 × 700 × 545 millimetri.
  • Peso - 195 kg.
  • Posizione - frontale.

Il nuovo forno dotato di un grande volume della camera di combustione e uno scambiatore di calore perfezionato. Funzioni avanzate del modello sono riportati nella targa del magazzino. La capacità di utilizzare contemporaneamente la stufa per riscaldare la casa e la cucina ha portato Angara 12 in una serie di prodotti di fascia alta.

3. La stufa con un circuito d'acqua Angara Aqua.

  • zona riscaldata - fino a 210-230 mq
  • Potenza termica - 18 kW.
  • circuito dell'acqua Prestazioni - 9 kW.
  • Il calore del volume scambiatore - 4 litri.
  • Dimensioni - 1020 × 550 × 490 millimetri.
  • Peso - 150 kg.

Forno con il circuito acquatico Aqua Angar riscalda la casa tramite radiatori. Viene utilizzato nei disegni aperto / chiuso con fluido forzato riscaldamento / circolazione idraulica. Il posizionamento originale del dispositivo e frontale forniscono riscaldamento rapido. Il refrigerante può essere utilizzata acqua addolcita o fluido anticongelante. porta tagliafuoco è dotata termoresistente vetro «NEOCERAM N-O» e il sistema di "vetro chiaro".

Per il buon funzionamento del forno richiede l'uso di filtri grossolani, disegno di sicurezza e degasatori. Sui radiatori, è opportuno impostare i termostati. Camino Angara Aqua può annegare te stesso, senza dover collegare al circuito dell'acqua. Il sistema deve quindi essere riempito. Lo scambiatore di calore in queste condizioni opera stabilmente, ma la sua durata si riduce notevolmente.

4. Meta a legna 12 Hangar Aqua scambiatore di calore acqua.

  • zona riscaldata - 140-160 mq
  • Capacità - 16 kW.
  • Dimensioni - 1040 × 700 × 535 millimetri.
  • Peso - 205 kg.
  • Il calore del volume scambiatore - 10 litri.
  • Location - linea di trim.

circuito dell'acqua forno è un nuovo riscaldatore con caratteristiche migliorate. sistema scambiatore di calore garantisce un'elevata efficienza di combustione e riduzione del volume di fuliggine nella canna fumaria. Grande camino dimensioni consentono l'utilizzo di legno di grandi dimensioni. elementi di ceramica decorativi sono utilizzati nella progettazione del rivestimento del forno. porta del forno ha una forma prismatica e fatto di termoresistente vetroceramica.

Tra i modelli simili da altri produttori circuito acqua Angara Aqua 12 stand costo competitivo favorevole.

"Country House è riscaldata dalla stufa con circuito dell'acqua Meta. Il sistema ha funzionato cinque stagioni. In generale, circa la stufa, la mia recensione è positivo. Se si carica completamente la fossa forno e la cenere aperto, la batteria si scalda dopo soli 30-40 minuti. Quando riscaldato alla temperatura desiderata, installare modo lento decadimento. Tra le carenze:. Un grande consumo di legno e rapida stratificazione di fuliggine sulla porta trasparente "

Alexander Shuvalov, San Pietroburgo.

"Ho esperienza di utilizzo del forno Meta nel paese. Casa è piccola, solo 36 metri quadrati. m. sottotetto. Vengo per lo più durante il fine settimana. Quando sulla strada un po 'freddo, il circuito acqua viene riscaldata a circa un'ora. Rimasi in forno in una sola volta 5-6 grandi tronchi. Quando infiammato, il coperchio posteriore della valvola di più, e quindi tutto è illuminato 7-8 ore. Molto conveniente che nell'hangar può essere regolato manualmente Modi. La mia recensione di questa stufa è positivo, mentre gli svantaggi non si notano. "

Alexey, regione di Mosca.

"Quando abbiamo deciso di comprare una casa nel forno, il compito principale era la possibilità di cucinare. I negozi hanno visto un sacco di modelli importati con forno a built-in. Tutte le buone recensioni, ma il prezzo elevato. Ma Angara interna è stata una vera e propria manna dal cielo. forno a buon mercato, con una bella vista e confortevole. La casa si scalda rapidamente e il cibo può essere preparato sulla stufa costantemente ".

Evgeny Skvortsov, Mosca.

"Camino con un circuito idraulico è molto facile da usare. Usiamo questa stufa in una casa di campagna. Dal momento che è facile da controllare, è sufficiente mettere il legno per bruciarle e chiudere la porta. Poi il fuoco è regolabile per mezzo di alette. Legna da ardere uso di frutta, betulla, quercia volte. Poco dopo la cottura attraverso la porta a vetri sentito guadagno di calore. Un po 'più tardi, si riscalda tutto il corpo. Angara camini sono disponibili in diverse capacità, ci hanno consigliato di comprare a 11 kW. superficie riscaldata di 80 piazze, quindi basta con la cappa del forno. In generale, una revisione del nostro familiare positiva. Di negatività Posso solo dire che se affondare nel modo di decadimento, tanto affumicato fornace di vetro. Ma se si aggiunge il fuoco, il fumo scompare da sé ".

Irina Dogaeva, Tula.

"La mia opinione circa la natura duale del forno Angara TM. Da un lato, è adatto per un rapido camere calde-fredde e umide. La presenza del piatto è molto confortevole in azienda, si può far bollire un bollitore, cucinare la zuppa. Con il riscaldamento completo scheda alza la temperatura in una piccola stanza 0-17 qualche parte in un'ora e lavorare su di essa per molto tempo. Ma alle 8:00, e ancora di più, la notte non è sufficiente. In modo che le istruzioni non sono informazioni completamente accurato. "

Nicholas, Nizhny Novgorod.

Camini elettrici - forse l'unica occasione, anche nello standard.

stufe a legna e caminetti in ghisa per cottage e case di oggi.

A legna forno a dare lavoro al combustibile più facilmente accessibile.

Panoramica scaldabagno Thermex

pannelli radianti a pavimento con le mani

isolamento di basalto

Panoramica dell'isolamento termico del marchio Techno-Nicole

1

Leave a Comment

10 + = 15