frittelle semplici

Passo dopo ricette fase di cottura frittelle dai nostri chef

Voglio condividere una ricetta molto semplice ma buona per cucinare frittelle lussureggiante.

Voglio condividere una ricetta per cucinare oladushek con panna acida, che non è una parte di.

È stato a lungo alla ricerca della ricetta di frittelle lussureggianti e la mia ricerca per avere successo. Voglio.

soffici frittelle con kefir senza uova

Mi capita spesso di cuocere la sua casa diversi frittelle. A loro piace soprattutto la sinuosa.

Deliziose frittelle e kefir lussureggiante

Pancakes - uno dei preferiti ossequi mattina nella nostra famiglia. Io li cuocere in modo equo.

1

soffici frittelle - un trattamento preferito per bambini e adulti. E 'così.

Frittelle su siero - un piatto grande per la prima colazione. Questo gustoso piatto.

Oggi per la prima colazione Avevamo una deliziosa, frittelle lussureggianti con semi di papavero su yogurt. .

Nella mia famiglia sono molto appassionato di verdure, patate fritte e frittelle. Mi capita spesso di sperimentare e.

Frittelle e frittelle - una delle prelibatezze preferite dei miei figli. A volte si desidera.

In una stagione in cui gli scaffali dei mercati, negozi e, naturalmente, nei giardini.

Frittelle con cavolo - un piatto semplice ma molto gustoso. Post e può essere.

ricetta della focaccina nel lievito secco

ricetta della focaccina grande varietà. Frittelle per la prima colazione, e anche con panna acida o.

Vi suggerisco ricetta per frittelle di latte rapidi. Preparare frittelle.

ricette Oladushek così tanto, che non è elencato. Ma è sempre possibile.

Vi suggerisco di cucinare saporite, deliziose frittelle, lussureggianti con panna acida. Gentle.

polpette epatiche da fegato di maiale

Vi suggerisco di preparare un delizioso cotolette epatiche di fegato di maiale. Loro.

Ricette frittelle americane - Pancake ci sono molti. Ma voglio.

Frittelle con banana sulla yogurt - eccellente, molto gustoso piatto che può essere.

Frittelle di ricotta - molto morbido e lussureggiante. Per sapore e torte di formaggio, e via.

frittelle fegato, cotte con l'aggiunta di semola ottenuta è molto morbido.

Una semplice ricetta oladushek

Incredibilmente semplice ricetta kefir oladushek. Frittelle si ottengono semplicemente magico: lussureggiante e poroso. Una caratteristica della ricetta è che la pasta non ha bisogno di aggiungere le uova. Queste frittelle lussureggianti senza uova non lascerà né bambini né adulti indifferenti. Il gusto è deliziosa ed è al minimo dei prodotti utilizzati, tempo e fatica. Per preparare le frittelle lussureggianti senza uova kefir richiede solo pochi semplici passi, ma ci sono alcuni trucchi che vale la pena considerare che renderebbe un risultato perfetto.

  • Kefir - 1,5 tazze
  • Farina - 1,5 tazze
  • Soda -. 1 cucchiaino
  • L'olio di girasole - 1 cucchiaio. cucchiaio
  • Zucchero - 2-3 cucchiai. cucchiai
  • Salt - ¼ cucchiaino.

Per iniziare, collegare lo yogurt, sale, zucchero e olio vegetale. Tenore di materia grassa di kefir non gioca un ruolo, è possibile utilizzare qualsiasi yogurt e anche un po 'di ritardo. Kefir deve essere a temperatura ambiente, quindi vale la pena in anticipo per ottenere fuori dal frigorifero o leggermente riscaldato.

In seguito aggiungere la farina e il bicarbonato. Quello che avrebbe compiuto frittelle più rigogliosa e pasto arioso, è innanzitutto necessario vagliare. Soda non è necessario per estinguere l'aceto, aceto gioca un ruolo di yogurt. Si prega di notare che la quantità di farina è approssimativa e può variare a seconda del tipo di yogurt che si intende utilizzare.

Accuratamente frusta impastatrice o una forchetta convenzionale. Molto importante in questa ricetta consistenza dell'impasto. L'impasto deve avere una molto spessa, è attraverso questo rigoglioso frittelle sono ottenuti. Se il pasto non è sufficiente, non abbastanza frittelle salgono e sarà piatta. E 'il punto più importante nella preparazione di questa ricetta per frittelle.

In una padella Haskalah piccola quantità di olio vegetale e, raccogliendo un grande cucchiaio l'impasto, mettere in una padella frittelle. Stendere la pasta sul piatto, formando un pancake non è necessario, che assumeranno la forma necessaria.

frittelle arrosto su un piccolo fuoco che avevano propechsya all'interno. Non girare le frittelle fino a quando non sono in cima alla leggera zapekutsya.

frittelle fritte posto su carta assorbente, che consentirebbe di scaricare l'olio in eccesso. Questo è tutto così semplice ricetta per frittelle ...

frittelle finiti servire caldo, come si suol dire, bollente. pancake completo può essere qualsiasi crema o eccipiente dolce, come il miele, marmellata, latte condensato o caramello.

Fluffy pancakes - il miglior passo semplice e deliziose ricette dopo passo pasti foto improvvisare in casa

Come a casa a preparare un lussureggiante pancakes?

frittelle - questo piatto, riferendosi alla cucina russa e ucraina, è uno dei tipi di cottura. Preparata sulla base del loro impasto non molto spessa con farina di frumento, uova, latte o acqua, da cui il cucchiaio è formata torta, e poi fritto in una padella. Frittelle simili a crêpes, a differenza di quello utilizzato per la preparazione di pasta lievitata, bicarbonato di sodio o lievito. Questi componenti rendono questo tipo di cottura piuttosto lussureggiante.

Cuocere a casa frittelle lussureggianti non avrà difficoltà. Un modo sicuro per farlo - impastare la pasta con il lievito. Tuttavia, frittelle di lievito richiedono notevole quantità di tempo per la sua preparazione. In mancanza di tale hostess alla ricerca di ricette alternative, come fare questo tipo di lussureggiante cottura. Lievito può essere usato al posto di bicarbonato di sodio, e alla fine impastare aggiungere l'acido citrico diluito in acqua (1/3 cucchiaino acido 1 cucchiaio di acqua). Tuttavia, c'è un modo ancora più semplice! E 'solo necessario aggiungere alla polvere farina di cottura. Inoltre la pasta cotta su kefir o yogurt, e di conseguenza farà le magnifiche frittelle.

Cucinare in casa frittelle lussureggianti semplicemente impossibile se l'impasto per loro ha la consistenza di una crema molto densa (una crema, in cui si trova un cucchiaio). Inoltre, prima di impastare la pasta, setacciare la farina è necessario. Preferibilmente 2-3. Con questa farina arricchita di ossigeno, e le frittelle andranno veramente lussureggiante. Inoltre, molte ricette suggeriscono di friggere frittelle in una grande quantità di olio vegetale, e non è un caso. Senza l'aggiunta di una quantità sufficiente di frittelle di grasso semplicemente non propekutsya.

Pancakes - un piatto che può essere preparato molto velocemente, come si dice, in fretta. E gli ingredienti necessari per la loro preparazione sarà sempre in casa. È per questo che la maggior parte dei pancake cucinato per la prima colazione. Il risultato non è solo veloce, ma anche deliziosi.

Ci sono centinaia di ricette per frittelle in fretta, ma ci offrono la migliore. E 'molto semplice. Con queste frittelle gestire anche inesperto in materia di cucina, padrona di casa. Anche cucinare frittelle questa ricetta, è possibile per 15-25 minuti.

Così, la farina di grano necessità (250 g), bicarbonato di sodio (1 cucchiaino senza scivoli), zucchero e sale (qb), e l'olio vegetale per friggere. Per avviare una quantità specificata di yogurt aggiunto sodio, mescolando fino a completa dissoluzione. Poi c'è stata inviata anche zucchero, sale, farina di frumento. L'impasto viene impastata fino ad allora, fino a quando sono collegati tutti i componenti. Di conseguenza, si dovrebbe avere un'uniforme e abbastanza spesso. Poi scaldare la padella, che viene aggiunto alla olio vegetale, frittelle modulo cucchiaio, e poi inviarli a rosolare in una padella riscaldate. Fry su entrambi i lati fino a cottura. Questo è l'intera ricetta.

Segreti della cucina diversi tipi di pasta per pancake

Frittelle può essere fatto da diversi tipi di pasta. In questo caso, possiamo dire con sicurezza che, come ci sono casalinghe, e le ricette di pasta tanto per frittelle. E in effetti per aver reso può essere utilizzato un bel insieme diversificato di prodotti. È possibile usare la farina differente, differente base liquida (acqua, yogurt, latte, kefir, yogurt, ecc). È possibile aggiungere o non aggiungere alla pastella d'uovo. Inoltre possono essere presenti in essa vari additivi, per esempio, uva passa o albicocche secche. Inoltre, è possibile preparare la pasta lievitata senza di loro. Non importa che tipo di ricette che si sceglie, se si conoscono le regole di base di pasta di pancake.

Se la scelta è caduta su frittelle di lievito, quindi, prima di tutto, è necessario attivare il lievito. A questo scopo sono allevati in un ambiente caldo a base di liquido, per esempio, latte, zucchero è stato aggiunto e la farina, la massa viene agitata fino omogeneo. Ammessi in infusione per 30 minuti, e poi mescolato con gli altri ingredienti: farina residuo, il sale, le uova. L'impasto viene lavorato e lasciato a venire per un'altra mezz'ora. Cuocere le frittelle iniziare solo dopo il tempo specificato.

impasti azzimo molto più facile. Tutti i componenti sono miscelati bene per formare una pasta che assomiglia crema densa. Solo nel caso, quando viene aggiunto allo splendore della pasta soda, alla fine della cottura per dirla più diluito in acqua, acido citrico. Tuttavia, questo è stato in precedenza. Tra l'altro, l'assenza di uova nel test non influenza lo splendore di frittelle. Così, la pasta fatta senza questa componente, non peggio!

Frittelle possono essere preparati in base pasta vegetale. Questa pasticceria lussureggiante non funzionerà, ma è sicuramente gustosa, ma anche sarà utile. Per preparare le frittelle con verdure tritate la farina necessaria a volte meno. L'impasto e cottura tale non deve essere troppo liquido. E 'possibile regolare con l'aggiunta di tutte dello stesso pasto.

Pancake, naturalmente, un piatto gustoso, veloce e semplice da preparare. Se vuoi inserire in questa sezione, ricetta preferita, scorta di ingredienti e lasciate cuocere il cibo. Presto sarete in grado di compiacere se stessi e ai vostri cari un deliziose frittelle profumati.

Tra l'altro, in tutte le ricette ci sono passo dopo passo le foto. Essi mostrano ogni fase di cottura. passo dopo passo foto ricette qui riportati, è sarà un grande aiuto!

1

Leave a Comment

+ 13 = 23