Gallo quilling master class

galletti luminosi - quilling

Quilling - una tecnica unica di strisce torsione di carta di diversi colori per creare strabilianti dipinti.

Creare la nostra bella mattina uccello saremo in due versioni - un pannelli tridimensionali, e hack che può essere installato separatamente. Per ciascuno di essi avrà una master class con una descrizione dettagliata.

Master-class "Gallo pettine d'oro"

In questo IC, vedremo come creare un murale in quilling tecniche di "un pettine gallo d'oro". Esaminiamo ogni elemento, in modo che anche i principianti ricamatrici era chiaro. Secondo i risultati del processo creativo si ottiene un quadro del genere, come nella foto:

1

Per creare un gallo in stile quilling, abbiamo bisogno di:

  • quilling di carta (può essere acquistato o tagliare se stessi);
  • adesivo, preferibilmente PVA;
  • strumenti per il lavoro (è possibile utilizzare uno stuzzicadenti);
  • cartoncino nero;
  • telaio (opzionale).

Ora, vi presentiamo tutte le fasi del processo passo dopo passo, ad un cazzo nella tecnica quilling si è rivelato a noi bello e pulito. Job completamente creativa, in modo che uno schizzo accurato per la base non è previsto se non si ha la capacità di disegnare, è possibile utilizzare questo modello per quilling:

Applicare sulla lavagna nera o una matita bianca può provare ad usare il gesso. Per rendere più facile quindi eliminare la linea rimanente. Cominciamo a torcere l'elemento centrale della testa - si tratta solo di un grande cerchio, è possibile eseguire una o più del lungo nastro dello stesso colore, in podkleivaya sua volta ciascuno. Incollare all'elemento di base. Quindi, fare un becco triangolare. Di seguito, proponiamo di vedere come tutti gli elementi cercano quilling, quindi basta loro gioco:

Ci rivolgiamo agli elementi ciuffo, quindi abbiamo bisogno di due colori: giallo e rosso. Red prevarrà, come simbolo dell 'anno - un cazzo di fuoco. Gli elementi principali - una goccia e ovale. Girate si dovrebbe come l'immagine:

Coerentemente produrre e incollato le parti per tutto il corpo cazzo con gli occhi, una foglia, una falce di luna e una goccia. requisiti chiari per l'incollaggio parti in alcune zone c'è, come ogni gallo nel tecnica del quilling è unica. Dopo la nostra ultima riga pronto, facciamo un'ala adiacente secondo volume. Si può fare qualcosa di simile, come mostrato da questa figura:

Quando il nostro uccello è pronto per essere trasferito al fondo decorazione. Allora gli articoli saranno un po 'più facile, a causa principalmente per i fiori utilizzati semplici cerchi di carta bianca e blu. Dichroic do primo avvolgimento su un nastro giallo stuzzicadenti, e poi il rosso. E per i petali della fissione delle onde fabbricazione di carta. Ad esempio, come idea può prendere una tale opzione:

Ora dobbiamo finire la coda, anche aggiungendo ad esso la seconda fila, facendo un lavoro più voluminoso:

Gambe piegate rubinetto opzionalmente presenti. Inserire il cazzo pronto in stile quilling in una cornice e il vostro regalo meraviglioso è pronto!

Ottenere un regalo di Capodanno per i vostri cari sarà molto contento, perché hai fatto con le proprie mani, mettendo l'anima.

Ora considerare come rendere l'artigianato tecnica tridimensionale "quilling cazzo", in modo che possa essere impostato, per esempio, non scaffale.

Master-class a fare il cazzo grosso

Utilizzare questa tecnica eccellente come kvillig può e per creare un mestiere a parte. Svolgiamo un MK fasi che si impara a fare questo lavoro da soli. Questo gallo non è necessario eseguire esclusivamente per il nuovo anno, perché oltre al festival, sembrava di fare la calura estiva e più vicino. Anche i maestri dei novizi, alla fine della creatività sarà la prossima opera d'arte:

Per lavorare in questo stile, avrete bisogno di colla vinilica, forbici e cartone in diversi colori.

Le istruzioni per la creazione di figure. Prendere una striscia di colore desiderato, e sigillare con colla per una lunga. Fare due rotondo spirale.

Ora dare forma elicoidale ottenuto di goccioline e un po 'la vendita di nucleo, che li rende rigonfiamento, così le parti e colla per creare il rubinetto del tronco:

tronco Obkleyte di un nastro viola cucitura. Ora facciamo il collo, a quella del colore che si desidera rannicchiarsi cerchio e comprimendo il centro in modo da ottenere una torretta inclinata. Fissare le parti tra loro:

Ora eseguiamo uno stand per questo fare un giro, ancora una volta, la spinge a dare un cono giallo. PARTI:

Scorrere fino alla coda. Per la sua produzione ancora tre spirali in forma di goccioline di diversi colori e diversi riccioli colorati differenti. Poi colla sul retro di tutti i mestieri:

Fare tre spazi vuoti ciuffo di colore rosa in forma di goccioline, e più piccolo per gli stessi orecchini becco fondo. E fatevi un becco di carta arancione, tagliare due triangoli. Tutte le parti sono alternativamente colla:

Resta da incollare le ultime due parti - le ali sui lati. Per farli, di diversi colori arricciano primi giri, poi li trasformano in goccioline, per analogia con gli elementi precedenti. Unisciti a noi, e il tuo cazzo nella tecnica del quilling è quasi pronto!

Facciamo otto piccole foglie di colore rosa e la colla sulla parte superiore delle ali:

Ecco dunque, senza alcun schema, è possibile creare un bel cazzo, che è facile da mettere sotto l'albero di Natale. Per una migliore comprensione e per questo sarebbe ottenere nuove idee kvilinga cazzo guardare il video lezioni. Il successo creativo!

Gallo quilling: Master Class

Ogni anno la tecnica quilling sta diventando sempre più popolare, sempre più persone imparano che producendo allo stesso tempo, le sue mani sono veri e propri capolavori. Galletto nella tecnica del quilling prova vivida. Chi avrebbe mai pensato che le strisce di carta può essere l'artigianato così interessanti. E come l'anno volge giallo Terra Gallo, si può dare tali mestieri come un dono in forma di pannelli sul muro o un originale cartoline di Natale, come ci hanno fatto. Guarda il master class e che fare con noi, passo dopo passo incidere un galletto.

Come fanno quilling cazzo con le loro mani

Per effettuare una scheda con il galletto da strisce di carta colorata sarà necessario:

  • Strisce quilling 5 colori;
  • righello e strumento quilling (che può essere sostituito con uno stuzzicadenti);
  • foglio A4 di formato di cartone bianco - 1 pc;.
  • un foglio di carta rossa A4 - 1 ps;.
  • colla stick.

Iniziare con il modello di stampa galletto.

Ora procedere al riempimento della preforma. Sullo strumento per ingannare quilling strisce di carta e formare la forma richiesta per il rubinetto di riempimento sul contorno.

Poiché iniziamo a lavorare con pettine, principalmente formare la figura di una goccia e la colla per l'inizio e la fine del pettine.

Continuare a riempire dettaglio capesante di rosso.

Ora dal "gocce" fare la barba, poi guancia, e alla fine formano la Glazik di 2 strisce di diversi colori.

Successivamente, riempire il collo, collegare il becco e gli occhi fanno optikanie striscia fronte bianca.

Continuiamo a saturare il colore e il volume delle nostre maestose figure di uccelli di rosso, arancio e bordeaux. Il master class articoli saltuariamente, costituito da strisce di diversi colori.

Nel corso del processo di riempire l'ala.

Ora separare la striscia Gallo ala di carta bianca, ripiegato più volte.

E fissarlo alla fine dell'ala.

Ora formare la coda. I primi due livelli è necessario bastone separatamente afferrando e incollando uno ad uno ogni striscia di carta. È possibile sigillare inizialmente le estremità di una base.

Ma riccioli può essere fatto molto più facile e più veloce.

Per fare questo, prendere 5-7 strisce di carta e di collegarli a un lato.

La seconda estremità è necessario incollare la scala, piede su ciascuna dello strato precedente di 2-3 mm.

Di conseguenza, si dovrebbe ottenere qui in modo così dettagliato.

Resta da dare una forma arrotondata che può essere fatto con le forbici o una matita.

Tali svolazzi si sigillano il resto del modello.

Poi riempire il corpo fino alla fine del galletto.

Ora piegare la carta sulla linea di piegatura, e fare un effetto simile con un foglio di carta rossa.

Quindi, faremo un bel substrato rosso per una carta.

Se è necessario tagliare i vostri contorni e figure incollare dalla carta.

Decorare strisce cartolina per quilling paillettes rosse e polubusinami.

E Galletto pronto, o meglio Cartolina di Natale con un gallo!

Galletto in tecniche di quilling per i bambini 5-6 anni. Master class con passo dopo passo le foto

appuntamento. Per decorare la stanza, alla vigilia della festa, come un dono.

- Insegnare ai bambini a lavorare insieme. Imparare a non discutere, d'accordo, assistono reciprocamente drugu.Razvivat memoria visiva, un discorso coerente, pensiero logico.

- Creare composizioni con i prodotti fatti in quilling art.

- Sviluppare la capacità dei bambini di lavorare con le mani, abituati ai movimenti esatti delle dita, sviluppare le capacità motorie di mani, di sviluppare un buon occhio.

- Sviluppare immaginazione spaziale.

carta di formato A4;

quilling strisce;

colla vinilica, ma è possibile e colla stick;

Felice Anno Nuovo.

Per figura tonica.

Delicatamente trasformato bobina Stranded in goccioline e la coda ha cominciato a riempire il nostro galletto.

Va notato che questo lavoro è stato eseguito i bambini stessi.

Prendete le strisce bianche e li trasformano in goccioline.

Per capesante abbiamo preso una striscia di colore rosso. Vorrei attirare la vostra attenzione sul dare i dettagli del volume, quindi abbiamo bloccato insieme prime tre strisce, poi due e infine appena preso uno.

Chiedo scusa, Stock skleinymi strisce n.

Strisce di colori-gialla per il seno.

Per evidenziare l'ala, abbiamo vzli strisce di colore giallo più scuro e aggiunto alcune bobine bianche.

Per gli occhi appassiti strisce bianche e nere e incollati insieme.

Per la vostra comodità, suggerisco solo tre foto.

Testa ha preso le strisce gialle.

Vai al becco. Prendete le due strisce e colla.

Portando il diametro della bobina desiderata.

Piegarlo a metà.

Raggiungere le zampe. Prendere due strisce di colore arancione e tutto eseguire ugualmente. Piegare a metà.

Tutti Inoltre stanno facendo destra nella figura.

ripetuto anche per la seconda tappa.

Per la registrazione del lavoro prendendo strisce colorate.

Incollare su tutti i dettagli di strisce dello stesso colore, per dare completezza.

Ecco un simbolo del nuovo anno ci siamo rivolti.

le carte di questo Natale per bambini per parenti e amici, come desiderato.

Auguro a tutti buona fortuna, il successo il prossimo anno!

L'utilizzo di questa risorsa è permesso solo previa autorizzazione scritta da parte del sito

1

Leave a Comment

− 4 = 1