generatori di vapore per hammam

generatori di vapore Hammam per la produzione russa

Nel mercato per un hammam (bagno turco) sono un sacco di generatori di vapore fabbricati in Russia. Tra di loro modelli si differenziano per capacità, tensione nominale, dimensioni e prezzo. Caldaie di solito sono fatti di acciaio inossidabile. Valvole di differenti spessori vengono utilizzati.

In media, tengono la pressione a 1,4 bar. modelli di qualità di potenza è di 12 kW. In base alla progettazione, il dispositivo è abbastanza simile. Molti modelli incluso un telecomando con display. Dovrebbe essere un generatore di vapore nel negozio di circa 70 mila euro. Rub.

Produrre vapore hammam con le proprie mani è abbastanza semplice. Il primo modello si seleziona la telecamera. La caldaia è installato con una presa. L'elemento riscaldante è montato nella parte inferiore della struttura. Per controllare il dispositivo vengono utilizzati sensori di temperatura. In questo caso, la valvola di scarico deve essere progettato per una pressione di 3 bar.

il regolatore è impostato per controllare la temperatura. viti di montaggio consigliabile scegliere in acciaio inox. Dopo il montaggio mettere la valvola di scarico. Inoltre, al fine di raccogliere il generatore di vapore per hammam con le mani, richiederebbe i ponti di contatto. Alla fine del foro è per irrigare modello.

bagno turco dire per-hammam ha una potenza di 12 kW. Prestazioni è a un livello elevato. La caldaia è predisposta in questo caso in due camere. Se crediamo agli esperti, il sensore di temperatura utilizza alta qualità. Sistema di protezione nel generatore di vapore è usato serie KR20.

Drenare dispositivo valvolare progettato a 2 bar. Il pannello di controllo è realizzato con un display digitale. Le viti di montaggio sono inclusi come standard. In totale, il modello ha un elemento riscaldante. Tensione di tenuta del generatore di vapore è pari a 230 V. Il dispositivo fotocamera principale è realizzato in acciaio inossidabile. Acquista il detto generatore di vapore sul mercato può essere a partire da 72 mila. Rub.

Si tratta di un vapore economico ed efficiente. Prima di tutto è importante notare che la capacità di apparecchiature pari a 13 kW. L'elemento riscaldante è montato in prossimità della valvola di scarico. Il dispositivo fotocamera principale è di 12 litri. Se ritieni che le acquirenti, poi lavato molto facilmente. Pesa il generatore di vapore 16 kg assemblato.

sistema di protezione ha usato serie KR20. Il sensore di temperatura ha un filtro. Le viti di montaggio sono inclusi nel kit. Immediatamente caldaia è nella parte posteriore della struttura. Il sistema valvola di scarico è progettato a 2 bar. L'unità di controllo è dotata di un telecomando. sensore di livello si trova dietro la fotocamera principale. Architrave utilizzato tipo di contatto. Acquista il generatore di vapore nel nostro tempo può essere a partire da 66.000. Rub.

1

vapore detto è prodotto con la capacità di 14 kW. Il dispositivo funziona ad una frequenza di 12 Hz. Il sistema di protezione di cui al modello di serie KK20. L'unità di controllo viene utilizzato con un telecomando. Il display digitale nel generatore di vapore non è disponibile. Il sistema valvola di scarico è progettato per la pressione di 2,2 bar. L'elemento riscaldante è montato nella parte inferiore della struttura.

fotocamera principale viene utilizzata con i filtri, ma è fatto di acciaio inossidabile. sensore di livello situato sopra la valvola di uscita. Protezione contro il surriscaldamento del generatore di vapore è disponibile. Le prestazioni del sistema è di 13 kg di vapore all'ora. La valvola di scarico sul modello è in grado di sopportare una pressione di 3 bar. Il sistema di protezione contro la perdita del modello lì. Le viti di montaggio sono realizzati interamente in ottone. Acquista il detto vapore nel nostro tempo può essere a partire da 78.000. Rub.

Impostazioni dispositivo "Catharsis 5"

In questo generatore di vapore, è previsto le due camere. La caldaia viene utilizzata con una potenza di 10 kW. Limite di frequenza è di 50 Hz. Se crediamo agli esperti del sensori di livello sono utilizzati qualità. La valvola di scarico è situato vicino alla centralina. Display digitale del modello lì. A distanza di serie non è incluso. Il sistema di protezione contro le perdite utilizzando serie KR202. Serraggio viti in acciaio inox. Il piatto in questo generatore di vapore è in grado di sopportare carichi pesanti.

dispositivo valvolare di scarico è progettato per la pressione di 3,4 bar. protezione termica utilizzata serie PP21. L'altezza di detto modello è uguale a 512 mm. Mantenendo i sensori di temperatura sono installati nelle due camere. Limitatore di tensione dispositivo uguale a 230 V. La temperatura del vapore in uscita è di 100 gradi. Le prestazioni del modello è abbastanza alto. Tuttavia, è importante tenere a mente che le modifiche come standard sono ponticelli. Acquistare a vapore serie detto che l'utente è in grado di partire da 80 mila. Rub.

Questo generatore di vapore per hammam (di fabbricazione russa) è fatto con una singola telecamera. La valvola di scarico utilizzato nel sistema a 2,5 bar. Il fluido idraulico viene applicato in conformità GOST 2874. Le viti di fissaggio per il modello sono in acciaio inossidabile. L'alloggiamento utilizzato con il sistema di protezione contro le perdite. In questo caso, la temperatura viene lasciata regolare il pannello di controllo. a livello modello di sensore montato all'interno della camera. Il diametro di uscita pari a 23 cm.

Protezione contro il surriscaldamento usando serie KK19. Detto modello pesa soltanto 17 kg. valvola di scarico nel generatore di vapore è progettato per la pressione di 2,6 bar. L'elemento riscaldante è situato nella parte inferiore della camera. Il sistema di protezione contro i guasti nella centralina non in linea. Acquista il generatore di vapore sul mercato può essere a partire da 76.000. Rub.

detto generatore di vapore è realizzato con tre telecamere. Il sistema valvola di scarico è progettato per la pressione di 2,5 bar. prestazioni del dispositivo è pari a 12 kg di vapore all'ora. Il sistema di protezione contro le perdite che ha. La valvola di scarico è installato nella camera principale dell'apparecchiatura. Viti di fissaggio del generatore di vapore sono in acciaio inox. La tensione di soglia è pari a sensori di livello modello 220V sono adiacenti l'orifizio di uscita. Telecomando di serie disponibili. Protezione contro il surriscaldamento del corpo viene utilizzato serie KK20. La potenza di soglia del generatore di vapore è esattamente 15 kW. Comprare modello, l'utente può, ad 75 mila. Rub.

Questi generatori di vapore per hammam negli ultimi anni in forte domanda. Una caratteristica distintiva della modifica è la presenza di valvole in ottone. L'uscita del modello è pari a 2.4 cm. Massima capacità del generatore di vapore è 14,6 kW. La frequenza è di circa 30 Hz. Il sistema di protezione contro le perdite utilizzando etichettato KR20. generatore di vapore Le prestazioni sono pari a 13 kg di vapore all'ora.

sensori di temperatura sono installati solo nella prima camera. La caldaia nell'apparato è fatto di acciaio inossidabile. L'altezza della struttura è pari a 540 mm. modifiche comuni di peso - 14 kg. Mantenere la temperatura sensori sono installati in prossimità dell'elemento riscaldante. Drenare dispositivo valvolare destinati pressione 3.3 bar. Acquista il detto generatore di vapore può essere per 68.000. Rub.

Si vuole costruire un hammam? a gas generatore di vapore detta serie ha molti vantaggi. Prima di tutto è importante notare che ha tre telecamere. Il sistema di protezione contro le perdite di classe RK20 viene utilizzato. Mantenendo la temperatura sensori sono installati in tutte le cellule. In questo caso la caldaia ha una capacità di 12 kW. Funziona con una frequenza di 30 Hz. Viti di fissaggio del modello sono realizzati in acciaio inox.

sensori di livello sono localizzati come standard, vicino all'elemento riscaldante. Architrave in questo caso utilizzato un tipo di contatto. L'unità di controllo utilizzato con la scheda digitale. Sul mercato del gas ha detto generatore di vapore per hammam può essere trovato per 88 migliaia. Rub.

Questi generatori di vapore per l'hammam sono venduti con la caldaia a 10 kW. Operano ad una frequenza di 30 Hz. Il sistema di protezione contro le perdite nella classe modello utilizzato KK20. Le viti di montaggio sono inclusi nel set dispositivo. Nel complesso, il generatore di vapore ha un sensore a due livelli. L'unità di controllo viene utilizzato con un telecomando.

Se credi gli esperti, i problemi con i guasti sono rari. La valvola di uscita è progettata per la pressione di 2,2 bar. prestazioni del dispositivo è pari a 13 kg di vapore all'ora. La valvola di scarico viene utilizzato a 3 bar. fluido evaporativo nel modello corrisponde GOST 2874. I ponticelli nel pacchetto standard non sono forniti. Acquista il detto generatore di vapore può essere per 90 mila. Rub.

Questi generatori di vapore sono venduti al hammam con due telecamere. La caldaia è il modello utilizzato con una capacità di 13 kW. Funziona ad una frequenza di 35 Hz. Il sistema di protezione contro le perdite utilizzando serie KR202. sensori di livello sono adiacenti l'elemento riscaldante. Se credi gli esperti, la fotocamera è molto facile da pulire. produttore della valvola di scarico è fornito su 2 bar. Gli svantaggi del modello includono una piccola uscita.

Il sistema di protezione contro il surriscaldamento in un dispositivo offline. La valvola di scarico 3 viene applicato alla barra. Le viti di montaggio sono attaccati al generatore di vapore. L'elemento riscaldante nel dispositivo corrisponde a 13268. STATO mantenere i sensori di temperatura installati nell'unità di controllo. Telecomando in una macchina standard viene fornita con. Subito camera sono realizzati in acciaio inossidabile. Acquista dati per l'hammam generatori di vapore può essere per 77 migliaia. Rub.

I dati per gli hammam vapore russi realizzati con una sola telecamera. La caldaia ha un elevato potere è usato. Modello lavora ad una frequenza di 30 Hz. il sensore di temperatura è montato con la flangia di uscita. Il sistema di protezione contro le interruzioni di tensione utilizzare RR25 Series. La camera in questo caso è progettato per 13 litri. modifica delle prestazioni è di 14 kg di vapore all'ora. sensori di livello sono situati vicino alla caldaia.

Se credi parere degli esperti, la temperatura può essere regolata senza problemi. Dispositivo totale utilizza due viti di fissaggio. tipo di contatto ponticellato. valvola di scarico nel sistema è progettato per la pressione di 3,2 bar. I sensori sono installati per mantenere la temperatura in uscita. camera di vapore principale è realizzato in acciaio inox. Acquistare il dispositivo, l'utente può, ad 78 migliaia. Rub.

Che cosa è un generatore di vapore per hammam bagno turco di scegliere

Nel mercato ed ampiamente usato alcuni produttori generatori di vapore per bagno turco (Hamam), disporli in ordine di popolarità e l'affidabilità della nostra esperienza (Ltd. "I nostri bagni"): Harvia (Finlandia) Helo (Finlandia) Tylo (Svezia), Hygromatik (Germania) Eos (Germania). Naturalmente, questo non è l'elenco completo delle aziende e hanno produttori russi "Paromaks" e cinese, ma non hanno messo radici in questo mercato competitivo.

lavoro generatore di vapore per il bagno (hamam) e requisiti di progettazione per i sistemi di linea, può essere paragonato ad una macchina di lavaggio domestica, cioè, la raccolta di acqua bolle rivolgendosi a vapore e dopo il lavoro si fonde nella fogna. per la connessione generatore di vapore richiede acqua fredda (possibile e calda), fogna (diametro 40/50 mm) ed alimentato attraverso il sistema di protezione (DCR). tutto generatori di vapore per sauna turca (bagno turco) operare su temperatura predeterminata (sensore) per controllare il pannello di controllo al massimo 55 C, tale temperatura dovuto avere preriscaldamento cabina di vapore piani caldi (sedili, pavimento, parete) di circa 30 C e il restante 20-25 C. realizzare causa generazione generatore di vapore vapore caldo, che fornisce 100% di umidità.

Il design e il tipo di generazione di vapore tutto generatori di vapore sono simili e sono divisi in tre tipi principali di scaldacqua: utilizzando riscaldatori elettrici, acqua riscaldamento mediante elettrodi, e il più esotici - gas. Tans metodo di riscaldamento dell'acqua tutti sappiamo, un semplice esempio della situazione interna - elettrico, ma l'elettrodo e il metodo gas, ci si concentrerà più in dettaglio. umidificatori immersi elettrodi diverso dagli altri in quanto quando si applica tensione a uno speciale elettrodi cilindro risultati in chiusura del circuito elettrico. Acqua contenente sali minerali disciolti, svolge il ruolo di resistenza, riscaldare gradualmente - questo porta ad una maggiore durata del dispositivo e riduce il consumo energetico. generatori di vapore elettrodo sono raramente utilizzati in la costruzione dei bagni turchi (hammam) settore privato sono molto più alti rispetto alla TENovye standard. su generatori di vapore a gas dire che non molto - molto costoso e richiede il progetto e il coordinamento con il fornitore di gas locale.

Qual è il potere di scegliere il generatore di vapore per hammam

potere generatore di vapore durante la costruzione del hamam di solito è selezionato sulla base delle raccomandazioni del produttore, e per la selezione semplificata del nostro (Ltd. "I nostri bagni") Pratica Abituati secondo gli standard (in condizioni normali cabina di vapore di isolamento, riscaldamento sedili, pavimento, pareti e sistema di ventilazione) sulla superficie della stanza S 3-4,5 m2 Capacità di vapore - 6 kW, S 4,5-8 m2 Potenza - 9 kW, S di 9-12 m2 Potenza - 12 kW....

Costruzione di hammam turchi più condotta nel settore privato (case, agriturismi, appartamento.. ) Ed è il dispositivo più popolare in questo segmento - generatore di vapore della società TYLO (Svezia) per il prezzo / qualità ottimale, una vasta gamma per tutti i volumi hamam, vale a dire impostare e dimenticare .. (non dimenticare di manutenzione sulla base della qualità delle acque). aziende generatori di vapore Harvia, Helo - livello più basso e segmento di prezzo è anche ampiamente utilizzato nella costruzione di hamam privato, ma la nostra esperienza passata richiedono un monitoraggio più frequente del sistema elettrico dello strumento. a costruzione di un bagno turco (hamam) per scopi commerciali (fitness, centri benessere ....) la scelta del generatore di vapore deve fermarsi al costruttore tedesco Hygromatik, Eos.. perché Questi modelli sono progettati per aumentare le prestazioni (24 ore) del generatore di vapore con la modalità automatica avanzata.

I nostri esperti Ltd. "I nostri bagni" un prompt generatore di vapore scelta ottimale per la vostra bagno turco ed eseguire la gamma completa dei lavori di costruzione chiavi in ​​mano perfettamente!

Contatti:

Clienti: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Partners: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

generatori di vapore per hammam

generatori di vapore per hammam, produzione Svezia, Russia, Thilo, paromaks, Helo

Tylo VA (Svezia) - un modello, un generatore di vapore ad alta potenza completamente automatico con un grande volume del serbatoio, che lo rende ottimale sia a spazi pubblici e privati.

Esso richiede il collegamento alla rete di alimentazione, il sistema idrico e fognario fredda o calda. Commuta tra audio (220) e trifase (380). La tabella mostra generatori di vapore corrispondenza e dimensioni di vapore di modello in base al volume.

generatore di vapore per hammam compatto in appartamento

Tylo VB (Svezia) - è quello di ridurre le dimensioni del generatore di vapore degli stessi materiali di alta tecnologia e completamente automatico, come un modello per il VA, ma con un ridotto volume del serbatoio.

Include ugello Grazia. È utilizzato principalmente per il riscaldamento di piccoli di vapore privato e ottimale per l'appartamento.

Sistema automatico di erogazione di fragranza nel bagno turco

Sistema automatico di erogazione di fragranza in hamam è uno dei sistemi più importanti per la vostra convenienza.

Si dovrebbe includere solo elementare e godersi la procedura. Questi sistemi sono semplici, ma allo stesso tempo sono parte integrante del bagno turco.

Il generatore di vapore nel bagno turco "Paromaks" (Russia), è realizzato interamente in acciaio inossidabile ed è dotata di un componenti elettronici di alta qualità.

Oltre alle funzioni di base (tempo temporizzatore incl. / Off. La luce indica la temperatura nel bagno turco, lavaggio automatico, controllo ventilatore) generatori di vapore "Paromaks" possono essere commutate premendo il pulsante

a vapore, installato nel bagno turco cioè disposti a precipitare il potrebovaniyu denso vapore può attivare o disattivare il vapore direttamente nel bagno di vapore.

Pompa automatica per l'alimentazione del aromatizzanti Paromaks generatori di vapore (Russia)

Funziona automaticamente dal sensore della temperatura con la dose set

Pompa automatica per alimentare l'aroma di un bagno turco (iniezione fragranza nella linea del vapore).

Funziona automaticamente dal sensore della temperatura con la dose set o in modalità manuale, fornendo pulsante aromi montato nel bagno turco.

Helo Company - uno dei leader mondiali nella produzione e fornitura di certificati (ISO 9001, ISO 14001), materiali e attrezzature per saune,

bagni russi, bagno turco (hammam), uno dei pionieri nella direzione sauna - è stata fondata nel ventesimo secolo, nel 1919, ha diverse fabbriche negli Stati Uniti, Finlandia, Germania.

HELO generatori di vapore da parte della società è in continuo miglioramento e modernizzazione, e hanno guadagnato la fiducia del mondo.

Generatori di vapore hanno un aspetto attraente e sono dotate di tutti i comfort moderni, adatti alla rete elettrica russa.

SAWO generatore di vapore (Finlandia) - la soluzione ottimale per il vostro bagno turco, hammam. Il corpo è fatto di acciaio inossidabile, il modello è progettato per l'uso in abitazioni private e bagni di vapore commerciali.

Capacità Lineup rappresentato hammam tutte le dimensioni da 3 a 15 kW. Tutti i generatori di vapore implementate funzione di standby, che consente di risparmiare il consumo di energia elettrica e di drenaggio acqua automatico (autolavaggio).

La fornitura comprende un pannello di controllo moderno, conveniente implementare la funzione (illuminazione, ventilazione, aromi).

generatori di vapore per il bagno turco hamam

Hammam generatore di vapore nel forno svolge un ruolo in un bagno russo, così spesso sorge la domanda: come scegliere un generatore di vapore per hammam?

In primo luogo, è necessario produrre vapore per il calcolo del hamam, ossia come potere dovrebbe essere il dispositivo. Questo dato può essere calcolata con la formula: Volume coppia hamam (m3) * (coefficiente 1) * (coefficiente 2) = generatore di vapore di potenza per turchi (kW).

Nel rapporto di Formula 1 prende un valore di 0,75 a 0,52 e ventilati locali - per le stanze non ventilate. Il fattore di 2 assume il valore di 1 - per la coppia rifilato acrilici; 1,25 - per la coppia tagliati pannelli speciali e piastrelle (mosaico); 1.5 - per un ragazzo pareti di cemento decorate con elementi a mosaico.

Se v'è la necessità per i generatori di vapore di grande capacità, può essere un potente generatore di vapore per sostituire più sottili sulla base della capacità totale finale del generatore di vapore.

In secondo luogo, si dovrebbe scegliere di vapore dimostrato produttori europei che si sono dimostrati in pratica per un lungo periodo di tempo - Tylo, Helo HSX e Hariva. Generatori di vapore esattamente questi produttori si offrono ad un basso costo. I prezzi per i generatori di vapore vi sorprenderà piacevolmente!

E 'anche la pena di considerare che l'installazione del vapore in hammam - non è un compito banale, per la decisione di cui è necessario considerare molti fattori e sfumature, per esempio, quello che dovrebbe essere fatto legando tubi del generatore di vapore in appartamento, ecc, per far fronte a che il personale facilmente aiutare professionale della società " Akvavektor "

generatori di vapore Hamam Tylo tra i suoi compagni di affidabilità, materiali e componenti di alta qualità sono in primo luogo. Progettato secondo i calcoli di efficienza per il funzionamento a lungo termine senza riparazione solo per centri fitness, palestre, alberghi, bagni pubblici.

Generatori di vapore Hamam Tylo sono:

Elevato grado di sicurezza. Ha costruito valvola di sicurezza, auto-temperatura, che commuta di conseguenza dal sensore elettronico con una piccola quantità di acqua.

potenza di uscita coppia è sempre costante indipendentemente dalla qualità e il livello dell'acqua.

Una speciale funzione stend-by caratteristica innovativa permette l'economico nei bagni pubblici.

Idealmente concepito pannello di controllo per abilitare la gestione remota, controllo della temperatura illimitato, funzione di risparmio energetico controlla l'alimentazione, il timer per la programmazione di una settimana e batteria di backup.

Facile da pulire il filtro nella elettrovalvola svolge funzioni essenziali.

Location generatore di vapore nella sala macchine senza ulteriori 15m dai ragazzi.

Facile da installare il generatore di vapore ad una parete o sul pavimento.

Quando basso consumo di potenza è fornita silenziosità nel funzionamento, fornisce la produzione di forza vapore controllata a temperatura costante.

funzionalità di controllo incorporato consente riempimento automatico e svuotamento del serbatoio, senza compromettere le prestazioni, se la qualità dell'acqua nel serbatoio deteriora.

Facile accesso agli elettrodi, che si trovano sotto uno sportellino sulla parte superiore del generatore di vapore.

1

Leave a Comment

− 2 = 1