Generatori di vapore per la casa come scegliere un prezzo

Generatore di vapore per la casa

Ferro - un noto elettrodomestici. Ma nel nostro tempo stanno diventando sempre più popolari generatori di vapore, che hanno evidenti vantaggi. Generatore di vapore per la casa può alleviare in modo significativo la stiratura di abiti e risparmiare tempo, e la presenza della funzione vapore verticale rende il dispositivo indispensabile in molti casi. La gamma di modello di generatore di vapore è grande, ma per la scelta dell'unità per la casa dovrebbe essere affrontata con la massima serietà.

Generatore di vapore - aggregato avente affinità con il ferro, ma in cui la struttura e le funzioni svolte. Utilizzando il vapore, anche a casa può spendere la stessa pulizia efficace, chimica, ma senza l'uso di sostanze nocive. Il dubbio della necessità di acquistare un generatore di vapore? Si prega di notare che è molto più potente di un ferro tradizionale. Questo significa che tu sei molto più veloce, eseguire le attività che di solito sono fatto per ore.

Raggiungere la selezione del generatore di vapore per la casa con un ferro da stiro, prestare attenzione alle caratteristiche di questo dispositivo, che incidono sulla funzionalità e le capacità dell'unità. Non è importante se si acquista a vapore Kärcher o si seleziona un modello di un altro produttore.

Il video vi aiuterà a conoscere meglio i generatori di vapore e di risolvere i loro caratteristiche:

In aggiunta alle funzioni di unità di generazione di vapore è in grado di eseguire altre attività:

  • A vapore le cose in posizione verticale.
  • Rimuovere le macchie dal tessuto e pulirlo.
  • Rimuovere macchie di qualsiasi tipo da varie superfici.
  • Pulire le piastrelle e sanitari da sporco e germi.

In genere, la potenza del generatore di vapore può essere compreso tra 800-3.100 watt. Per l'apparecchio di riscaldamento è necessario da 2 a 10 minuti, a seconda della capacità. Acquistare un generatore non vale la pena risparmiare, optando per un'unità bassa potenza. Per la casa è meglio acquistare un dispositivo con una capacità minima di 2600 watt.

Vapore nel generatore di vapore sarà disponibile con una pressione differente, e più è alto, il dispositivo funziona in modo efficiente. La tensione di vapore può essere nel range di 2-6 bar, ma è meglio dare la preferenza alle unità con il tasso più alto, con quel tipo di pressione vi sarà facile far fronte con lo stripping delle cose che richiedono di lavoro verticale (abbigliamento esterno, tende, costumi appesi a una gruccia).

Per selezionare eccellente del vapore, prestare attenzione alla intensità della presenza di vapore e la modalità di vapore verticale:

1
  • A parità di fornitura di capacità del vapore del vapore è nel range di 90-140 g / min. Più alto è il punteggio - il migliore.
  • Steam spinta - dispongono di massima del vapore. Il marchio 'indicatore si trova a 95-260 g / min.
  • ferro da stiro in posizione verticale - a vapore verticale.

Un volume significativo caratteristica ritenuta del serbatoio per l'acqua, che può essere nell'intervallo da 700 a 2200 ml. Che formato voi ha bisogno di un contenitore, è necessario decidere, in base agli obiettivi della sua acquisizione. Quindi, se avete bisogno di vapore per uso occasionale, acquistare un generatore di vapore con un piccolo serbatoio. In questo si potranno beneficiare: i dispositivi di piccole dimensioni non mancherà di tenere a casa nell'armadio, e asse avete abbastanza di riempimento del serbatoio usa e getta.

Se si intende utilizzare in modo permanente il generatore di vapore e del ferro con l'aiuto di una montagna di cose per una famiglia numerosa -in questo caso, l'opzione migliore sarà un dispositivo con un grande serbatoio. Con la sua posizione centrale, su dispositivi con un serbatoio del liquido trasparente - in modo da essere in grado di monitorare il livello dell'acqua, per esempio, sulle foto presentate.

Tipi popolari piastra rivestimenti sono le seguenti:

  • Acciaio. Questo rivestimento scivola perfettamente sul tessuto, non è soggetto a graffi e facile da pulire. Ma a differenza di altri rivestimenti, è difficile, ed è necessario più tempo per il riscaldamento. Spesso questo tipo di suola elaborato metalli solidi, migliorando così il suo scorrimento.
  • Alluminio. Questo rivestimento riscalda rapidamente e si raffredda. Lo svantaggio della suola alluminio è considerato un'alta probabilità di occorrenza di graffi, nonché la possibilità di lasciare segni lucido sul tessuto o sbuffi.
  • rivestimento cermet. Scivoli liberamente, è resistente ai graffi, ed è riscaldato raffredda rapidamente, ma la pianta del materiale fragile.
  • Titanium. Questo prodotto è coperto da costoso di classe ustroystvapremium. Persistente, una copertura affidabile, ma scarsa conducibilità termica - bisogno di più tempo per il riscaldamento e il raffreddamento.
  • Spesso una combinazione di materiali: alluminio + Teflon (eccellente slittamento, ma ha elevata fragilità e graffi incline); alluminio + rivestimento in ceramica (anche non sufficientemente forte combinazione, ma con eccellente conduttività termica e scorrimento); alluminio + acciaio inox (combinazione vincente - rivestimento muscolare che è eccellente slittamento e facile da pulire e non lascia segni sul tessuto).

Considerare le opzioni per le suole del dispositivo è possibile nella foto qui sotto.

Per una buona strippaggio buona se fori parovyvodyaschie si trovano lungo l'intera lunghezza della suola (compresa naso).

Nel generatore di vapore dovrebbe essere un sistema di protezione contro il ridimensionamento. Tali sistemi possono essere diversi, la cosa principale - il fatto della sua esistenza. Ad esempio, le barre possono essere utilizzati, in grado di raccogliere feccia o caldaia stessa di volta in volta richiedono pulizia, per prevenire l'insorgere di scala. Ebbene, se l'unità è dotata di un'indicazione che la necessità di spurgare il dispositivo dalla bilancia.

In generatori di vapore mondo di oggi sono divisi nel dispositivo:

  • In cui è possibile regolare la fornitura di vapore.
  • Senza regolatori.
  • Quali sono in grado di auto-adattarsi al tipo di tessuto, selezione automatica del modo di stiratura.

Cambiare modalità selezionando la temperatura desiderata, è possibile utilizzare i pulsanti o interruttori rotanti. Meglio comprare un dispositivo con la capacità di controllare e selezionare la modalità di stiratura.

Fare sicurezza non trascurare. Per il generatore di vapore è sicuro per voi, devono essere considerati i seguenti punti:

  • Il dispositivo deve essere dotato di spegnimento automatico in caso di surriscaldamento.
  • la fissazione di ferro sul supporto deve essere il più affidabile.
  • Stand non dovrebbe scivolare su qualsiasi superficie.

Se tutte queste condizioni, voi o la vostra casa, niente minaccerà.

Tipicamente, il generatore di vapore pesa nell'intervallo 3-4 kg (basamento + ferro). Questo è un punto importante nella scelta di un dispositivo, in quanto si può mantenere in mano durante la stiratura. Ricordate che aumento di peso di ferro a causa di acqua di riempimento del serbatoio.

Comprare una migliore generatore di vapore, che non è né facile né difficile, ma con il miglior peso per voi. Dalla mano di ferro pesante si stanca rapidamente, e stiratura causerà solo emozioni negative.

La scelta del generatore di vapore per la casa, meglio dare la preferenza a quei dispositivi i produttori e le aziende che si sono dimostrati nel rilascio sul mercato di attrezzature di qualità affidabile e di alta. Leader nella produzione di generatori di vapore sono considerati il ​​marchio:

Prima della spedizione al negozio per l'acquisto del generatore di vapore per la casa, salva te stesso e stampare i punti principali e le caratteristiche che vale la pena prendere in considerazione quando si sceglie una caldaia:

  • Potenza - il più, il migliore.
  • Produttore - selezionare la migliore unità una società affidabile, quale tecnica è time-tested e caratterizzato da un'eccellente qualità.
  • Peso - Si raccomanda di prestare attenzione al peso del ferro stesso, e non l'intero sistema. Vale la pena ricordare - peso aumenta con l'aggiunta di acqua.
  • Sicurezza - disponibilità di spegnimento automatico del sistema in caso di surriscaldamento e fissaggio affidabile del ferro sulla piattaforma - i principali dispositivi di prestazioni di sicurezza.
  • Volume rezervuara- dovrebbe essere scelto a seconda delle destinazioni d'uso. dimensioni del serbatoio influisce sulle dimensioni del dispositivo nel suo complesso.
  • Controller e interruttori modi - un punto importante nel lavoro del gruppo.
  • lunghezza del tubo, set ugello.
  • Materiale di costruzione della suola - la scelta è puramente individuale, dipende da ciò che si preferisce di più.

È possibile acquistare un generatore di vapore per negozio di elettrodomestici ad un prezzo accessibile, o ordinato on-line.

Il generatore di vapore ha una serie di vantaggi rispetto ferro e perde solo in termini di dimensioni. Pertanto, acquisendo l'unità, sarete soddisfatti esattamente.

Se la nostra informazione è stata utile a voi, e ha contribuito a scegliere il vapore - lasciare i vostri commenti o feedback in fondo alla pagina.

Grazie, abbiamo ottenuto una buona panoramica. Capisco che per scegliere il generatore domestico ferro a vapore-destra è necessario prestare attenzione ai suoi parametri. Sarà lui o multifunzione solo per stirare, avere molteplici modi o uno. Tre anni fa, ho preso una fantasia (per marca - valutato) poi Bosh, ma questa descrizione vedo che è già obsoleto. "Vediamo" nuova.

Come scegliere vapore per la pulizia appartamenti e case

Pulizia in casa non è solo un esigenze estetiche, ma anche la chiave per la salute dei membri della famiglia. Per raggiungere le donne utilizzano sostanze chimiche e spendere un sacco di fatica. Per aiutarli, ha creato un sacco di elettrodomestici utili. Uno di loro - un pulitore a vapore. Guardiamo a come scegliere i generatori di vapore per i proprietari di casa e feedback ci aiuterà in questo.

Il principio di funzionamento e dei tipi di dispositivi

Steam - apparecchi per la pulizia di una varietà di superfici e materiali per mezzo di vapore caldo. Questo termine è usato per i due tipi di dispositivi:

  • per la pulizia e la rimozione di contaminanti dalla mobili;
  • per la pulizia e la stiratura.

In molti casi, tutte queste caratteristiche sono combinati in una sola macchina universale. Considerate le caratteristiche di un dispositivo come un generatore di vapore per la pulizia della casa.

Funzionamento si basa sulla seguente meccanismo. L'acqua nel serbatoio sotto l'influenza della temperatura elevata, ottenuta azionando la resistenza elettrica, viene convertito in vapore. Esce attraverso il tubo e l'ugello ad alta pressione.

a vapore universale per la pulizia dell'appartamento e la cura di capi di abbigliamento, completo di ferro

Trattamento delle superfici con vapore caldo può sbarazzarsi di tutti i tipi di contaminanti, odori indesiderati e agenti patogeni. L'enorme vantaggio dei generatori di vapore - per ottenere una purezza sterile, senza prodotti chimici domestici.

Generatore di vapore per pulire l'appartamento può essere uno dei tre tipi a seconda del metodo di produzione di vapore:

  • Con una sola caldaia, dal quale il vapore entra l'ugello. Al fine di un tale dispositivo era pronto ad andare, è necessario attendere circa 10 minuti dopo l'accensione.
  • Con due caldaie. acqua fredda viene pompata attraverso pompe da una nave nella seconda (riscaldata), in cui il vapore viene rapidamente formata.
  • Senza caldaia. acqua fredda viene alimentata agli elementi riscaldanti caldi, e la generazione del vapore. Questo processo è controllato da un controllore speciale. Il dispositivo è pronto per essere utilizzato immediatamente.

Prima di considerare come scegliere il generatore di vapore per uso domestico, scoprire quali compiti che possono eseguire.

  • Rimuovere lo sporco dai tappeti. vapore caldo è in grado di fornire pavimenti dalle macchie di polvere e duri - di vino, caffè, frutta, l'inchiostro, la gomma da masticare.
  • superfici della cucina pattino (pareti, mobili, forni, cappe) di suoli alimentari e pellicole grasso.

Pulizia casa cucina parageneratorom

  • Come liberarsi dei depositi di calcare e sapone su rubinetteria, pareti e il pavimento in bagno. La pulizia stucchi muffa e sporcizia.
  • Disinfezione di superfici a causa della distruzione dei microrganismi patogeni senza prodotti chimici.
  • biancheria da letto (cuscini, materassi, coperte) da polvere e acari pulizia.

    Il generatore di vapore è ideale per la pulizia di mobili

  • Il set completo di strumenti universali possono includere ferro, Con tale facilmente lisciato qualsiasi tipo di tessuto, tra una posizione verticale.

    Tipicamente, i dispositivi possono essere utilizzati per la pulizia di tutte le superfici e materiali - piastrelle, sanitari, specchi, tappeti, vetro, tappezzeria e interni, carta da parati, legno, metallo, e in alcuni casi - houseplants e plastica. Ma la portata del dispositivo specifico deve essere chiarita studiando le istruzioni e le recensioni prima di scegliere il generatore di vapore per la casa.

    fughe pulizia a vapore

    Al negozio di ferramenta, è possibile vedere tutti i tipi di vapore per la pulizia della casa - come scegliere uno di loro?

    I principali parametri su cui diversi dispositivi:

    • dimensioni;
    • funzionalità;
    • pressione di vapore;
    • alimentazione;
    • volume del serbatoio;
    • modalità di funzionamento;
    • parti separate materiali;
    • prezzo.

    In formato generatori di vapore sono di tre tipi:

    • Manuale. Pesare fino a 3 kg, occupano poco spazio, sono facilmente trasportati. Ma l'insieme di possibilità è molto limitata.
    • Compact. Assomiglia un aspirapolvere di medie dimensioni. Per esigenze quotidiane delle loro funzioni è sufficiente.
    • Oversize. modelli potenti pesante su ruote con un sacco di extra.

    Tra l'altro disegno parametri necessari per prestare attenzione a:

    • lunghezza del tubo - dovrebbe essere di almeno 2 m, altrimenti sarà impossibile raggiungere le cornici del soffitto e le tende;
    • Lunghezza del cavo - maggiore è, maggiore è la possibilità di utilizzare il dispositivo.

    cura ESEMPIO generatore di vapore sanitario via manuale

    L'elenco di possibili funzioni del generatore di vapore è mostrato sopra. Alcuni dispositivi sono in grado di svolgere tutti questi compiti, altri - solo alcuni di essi. Queste informazioni sono elencate nelle istruzioni. Dovrebbe fare una lista di aree di utilizzo del dispositivo, che sono rilevanti per una casa particolare, e selezionare il modello appropriato di esso.

    L'insieme ottimale di ugelli:

    • pavimenti (per la pietra, ceramica);
    • per le finestre (per specchi, vetro);
    • bocchetta stretta con la spazzola (per Chrome, sanitari);
    • potente ugello (per fori di drenaggio);
    • nebulizzatore (per impianti);
    • tessile Testa (mobili, tappeti, vestiti).

    Suggerimento: Non è necessario acquistare un dispositivo costoso con una gamma molto ampia di funzioni inutilmente. A questo proposito, meglio a mostrare un approccio individuale.

    Opzioni vapore Kitfort più pulito

    La tensione di vapore può variare da 1 a 4 bar. Più alto è il più attivo il dispositivo elimina la contaminazione. Il tasso normale - 3 bar.

    Poiché la pressione agisce direttamente sulla velocità di uscita degli ugelli vapore, utilizzata per la sua criterio di valutazione come la quantità di vapore liberato al minuto. Il valore ottimale - 200-220, la

    Efficienza di utilizzo del generatore di vapore dipende dalla sua capacità, in quanto determina la velocità di riscaldamento termico. Il valore minimo per la pulizia della casa - 1000 watt. Se avete intenzione di uso frequente e prolungato, il potere può essere uguale a 2700-3000 Watt. Il dispositivo più potente, più velocemente si è riscaldata. Ideale - 2-3 minuti.

    La piccola capacità del serbatoio è associato con la necessità di aggiungere acqua frequentemente in esso durante il funzionamento. Una quantità sufficiente di Appartamento standard di pulizia - 1 litro. Se l'area della casa è grande, è meglio scegliere un modello con un serbatoio di circa 2 litri. Beh, se l'acqua può essere ricaricato, senza attendere il raffreddamento termico.

    Convenientemente, il generatore di vapore è dotato di un regolatore che permette di variare l'intensità e la temperatura della corrente di vapore. I singoli modelli sono dotati di sensori, attraverso il quale il dispositivo viene regolato automaticamente in funzione della natura della superficie.

    Altre opzioni che vale la pena prestare attenzione a:

    • Heater Material. Un elemento, in ottone o alluminio, è più lungo di plastica.
    • Aspirazione. Se il pulitore è dotato di pulizia ad aspirazione polveri viene effettuata in modo rapido ed efficiente.
    • Possibilità di aggiungere detersivo. Migliora le funzioni del dispositivo disinfezione.
    • Sicurezza. Affidabilità di elementi di fissaggio, la possibilità di bloccare la fornitura di vapore - tutto questo è molto importante, soprattutto in presenza di bambini.

    Decidere come selezionare i generatori di vapore per la casa, il prezzo è un fattore importante. Esso è influenzato da tutti questi parametri, così come il livello del produttore.

    Il costo di alcuni modelli:

    • Clatronic DR 2930 - 2000 p;.
    • Ariete Multi Vapori Junior - 7180 p.;
    • Gran Maestro GM-Q7 Multi / T - 13000 p.;
    • MIE Bello - 25200 p;.
    • ALUR - 36600 p;.
    • Magia del vapore RA - 52500 p;.
    • Emilio Inoltre RA - 81 800 p.

    Il generatore di vapore Ariete Multi Vapori

    Suggerimento: Il generatore di vapore - di un dispositivo, che è disponibile per il lungo termine. E 'meglio non risparmiare per l'acquisto di esso e scegliere i modelli di famose marche del mondo.

    Scegliere quale il miglior alloggio a vapore, recensioni mostrano che è molto popolare modello SC 2 da parte della società tedesca Karcher ( «Kärcher»).

    I principali vantaggi del dispositivo:

    • Due modi dell'interruttore di alimentazione di vapore tra il controllore sulla maniglia;
    • presenza di fori nelle parti di alloggiamento per lo stoccaggio;
    • possibilità di mettere la macchina in posizione di parcheggio durante una pausa nel lavoro;
    • protezione dei bambini (coppia di intercettazione chiave, che è utile quando si cambia l'ugello).

    modelli Dotazione di serie SC 2:

    • Ugello piano con il dente di arresto flessibile per un'accurata pulizia e due tubi di prolunga;
    • utensile manuale;
    • punto ugello;
    • spazzola rotonda;
    • aderente panno di stoffa e spugna.

    Ulteriori suggerimenti e salviette possono essere acquistati separatamente.

    Parametri tecnici:

    • Potenza - 1500 W;
    • pressione di vapore - 3,2 bar;
    • volume del serbatoio - 1 litro;
    • Durata riscaldamento - 6,5 minuti;
    • Peso senza accessori - 2,9 kg.

    Costo - 8499 rubli.

    pulitore a vapore Karcher SC 2 - variante ottimale per la pulizia regolare dei locali di 75 mq. Usarlo per pulire i pavimenti, sanitari, compreso l'hardware, piastrelle, vetro, piano cottura in vetroceramica e cappa in cucina. Prezzo - 8499 p.

    Recensione di pulitori a vapore Karcher SC 2

    "Io uso un generatore di vapore per un paio di settimane. Lungo dubitava acquistare o no, a causa dei prezzi elevati. Acquisizione soddisfatto, ma le aspettative erano superiori.

    Vantaggi - pulisce il grasso in cucina senza sostanze chimiche, lavare il pavimento e le finestre-striatura libera, ma ancora perfettamente rinfrescante pisolino su tappeti. Ma per passare il tempo e gli sforzi hanno ancora, anche se molto più piccolo per la pulizia senza il vapore ".

    Christine, Nizhniy Novgorod

    "Ho iniziato a pensare di acquistare un pulitore a vapore, quando il bambino è nato. Dopo aver studiato un sacco di informazioni, mi sono fermato al Karcher SC 2. Io lo uso per il programma completo: le piastrelle e sanitari in bagno, tutti gli elettrodomestici da cucina e mobili, pulire i giocattoli dei miei bambini, seggiolone, moquette, davanzali, porte, finestre, pavimenti, fiori irrigata.

    Su primavera appartamento pulizia camere da letto spendo 1 ora. Tra gli inconvenienti possono essere notato cavo non è molto lungo, e la necessità di pulire la superficie dopo fumante un panno asciutto ".

    "Molto soddisfatto con il dispositivo. rimuove le macchie, ben calcare, pellicola oleosa sulla cucina. Si asciugò senza molto più sforzo durante la vendemmia, ma il risultato è stato peggio. Lo strumento ideale per la pulizia di sporco in luoghi difficili da raggiungere. Il serbatoio non è troppo grande, ma dal momento che l'acqua può essere rabboccato, senza attendere il raffreddamento, non è un problema. "

    vapore per uso domestico pulizia della casa - un dispositivo molto utile per le famiglie dove i bambini piccoli e animali domestici vivono. Inoltre, può rendere la vita più facile per le persone con allergie respiratorie. Quando si sceglie un generatore di vapore, dovrebbe essere guidata dalle specifiche di base tecniche, set di funzionalità, e la reputazione del produttore.

    Che cosa è un sistema a goccia Sbrinare il frigorifero - il principio di azione, un confronto con altre specie

    Qual è il produttore di differenza da macchine da caffè

    Come scegliere una macchina da caffè per la casa

    Led su di esso "l'ottava meraviglia del mondo", ho comprato un principiante Avito. Prima ero sconvolto, dal momento che invece di vapore dall'acqua piastra del ferro scorreva e le tracce di sinistra. Modalità e risolto con acqua distillata è stato versato, come cessato.

    8 migliori pulitori a vapore per la casa

    caratteristica Valutazione

    Il principio di funzionamento è simile pulitore a vapore con il vapore, ma può essere utilizzato anche per la pulizia e la disinfezione varie superfici. La principale fonte di disinfezione e pulizia è il vapore caldo, che, come sappiamo, rimuove perfettamente un sacco di sporco e germi. Raggiungendo così gravi risparmi su prodotti per la casa.

    pulitore a vapore può efficacemente pulire una cucina a gas o piano cottura, cappa aspirante, tapparelle, fughe pulite tra le piastrelle in bagno, lavare le finestre, finestre e pavimento (ugello spugna) e così via. Alcuni utenti usano un pulitore a vapore per la pulizia manuale della macchina.

    Video - metodi di utilizzo un pulitore a vapore manuale "Karcher"

    Come scegliere il miglior pulitore a vapore?

    Quando si sceglie un pulitore a vapore per la casa, si consiglia di prestare attenzione ai seguenti parametri e le caratteristiche importanti:

    Design. Per tipo di costruzione di pulitori a vapore sono divisi in modello a mano e pavimento. A mano sono più compatti e sono poco costosi. Ma la loro durata di vita è molto limitato, in modo che non sono destinate per l'uso quotidiano. dispositivo esterno potente palmare, un contenitore dotato di vapore e il lavoro molto più a lungo. Aspetto assomigliano un normale aspirapolvere e adatto per la pulizia completa del appartamento o casa.

    Il volume del serbatoio dell'acqua. Dalla dimensione del serbatoio dipende dalla lunghezza del dispositivo. Portatili pulitori a vapore a causa del suo design sono spesso dotati di serbatoi incapacious (0,2 -. 0,4 litri), in modo da l'utente può spesso sentire lamentele per il flusso d'acqua rapida. modelli da pavimento comprendono serbatoio più capiente per l'acqua, un volume di 1 litro.

    La valvola di sicurezza. Un'opzione molto importante che influisce sulla sicurezza di utilizzo del dispositivo. Succede che l'utente dimentica di spegnere il pulitore a vapore e il lavoro continua. C'è il pericolo di una pressione eccessiva nell'apparato. Se il dispositivo ha una valvola di sicurezza, l'unità si spegne.

    Regolazione del vapore. Questa opzione permette di impostare la velocità ottimale e l'intensità del vapore, a seconda del tipo di superficie da trattare.

    tempo di riscaldamento dell'acqua (s) - dipende dal propulsore, il volume del serbatoio e temperatura ingresso acqua. Il più potente pulitore a vapore - il più veloce è il riscaldamento dell'acqua. L'apparecchiatura differente mentre il riscaldamento può essere da 4 secondi a 30 minuti.

    Opzioni ugelli. modelli più costosi includono umidificatori ulteriori ugelli facilita notevolmente la pulizia di superfici diverse. Ad esempio, la testina raschiatrice aiuterà con finestre di lavaggio, ugelli spazzola rimuove anche lo sporco difficile, e l'ugello iniettore permette l'erogazione di detersivo, risparmiando in tal modo.

    Top Mano di pulitori a vapore per la casa

    Tradizionalmente, i migliori e più popolari produttori di pulitori a vapore portatili sono la società MIE (Italia), Gran Maestro (Russia, Cina), Karcher (Germania) e Endever (Cina). La cui pulitori a vapore erano le migliori - mostrerà il nostro rating.

    Prezzo medio: 4090 rubli.

    Valutazione (2017): 4.0

    Karcher SC 1 - senza dubbio uno dei più popolari e acquistati pulitori a vapore portatili. Su questo modello, è possibile trovare un sacco di recensioni e rassegne video. Nel nostro voto Karcher SC 1 occupa solo il terzo posto, avendo sia vantaggi evidenti e evidenti carenze.

    Da plus vale la pena notare compattezza, leggerezza, cavo di alimentazione lungo e la presenza della valvola di sicurezza, che aumenta la sicurezza del dispositivo. Ma le carenze del modello, secondo molti utenti, includono il serbatoio dell'acqua estremamente capiente (solo 0.2). E 'sufficiente per una piccola pulizia e spesso devono aggiungere acqua. "Ruga» Karcher SC 1 e l'assortimento esiguo di ugelli di serie. Al fine di ottenere una serie di ugelli normale dovrà comprare un set «Piano Kit» completo, che aumenta il costo di acquisto.

    Sia come sia, consigliamo vivamente questo pulitore a vapore, in quanto questo è uno dei modelli più affidabili, convenienti e sicure del mercato.

    Il prezzo medio di 3100 rubli.

    Valutazione (2017): 4.5

    Gran Maestro - noto produttore di sistemi stiranti, generatori di vapore & Garment Steamer. Uno dei modelli di maggior successo di pulitori a vapore portatili di questa azienda - GM-VSC38 Gran Maestro, il secondo posto nella nostra classifica. Vantaggi competitivi di GM-VSC38 è un prezzo ragionevole e prestazioni ottimali. La pressione di vapore massima di 4,2 bar, che indica le elevate proprietà battericide della coppia (la figura migliore nella classifica). È anche interessante notare la presenza della funzione di controllo del flusso del vapore, che consente di modificare l'impostazione di vapore, a seconda del tipo di superficie da trattare.

    Gli svantaggi del Gran Maestro GM-VSC38 possiamo includere la mancanza di una valvola di sicurezza, vaso di acqua non capiente e un po 'più di peso (1,85 kg) in confronto con i concorrenti in classifica.

    1. Prima di acquistare un pulitore a vapore con lo scopo di pulizia della camera è importante chiarire se la vostra superficie pulita con un pulitore a vapore. Non tutte le superfici in grado di resistere alle alte temperature e l'umidità, per esempio, linoleum.
    2. pulitori a vapore modello a basso costo sono venduti con un assortimento piuttosto esiguo di ugelli. A causa della quale dispositivo funzionale diventa bassa. Se in bundle con ugelli puliti po 'di vapore - è meglio spendere soldi per l'acquisto di dispositivi aggiuntivi. Tra i più utili vale la pena notare l'ugello di spruzzo, che permette di pulire il fango stagnante in luoghi remoti.
    3. Si deve fare attenzione quando si utilizza la spazzola in ottone per pulizia sanitari e ceramiche (con possibili danni superficiali).

    Prezzo medio: 4500 rubli.

    Valutazione (2017): 5.0

    Primo posto in classifica - MIE sempre pulito, uno dei pulitori a vapore tenuto in mano più di alta qualità, da parte della società popolare italiana «MIE». Questo modello differisce serbatoio capiente per l'acqua, un volume di 0,48 l., Così come la possibilità di utilizzare detergenti quando superfici di trattamento a vapore. A questo scopo, l'alloggiamento del dispositivo è previsto un contenitore estraibile nel quale viene aggiunto uno shampoo o altro detergente. Questo permette pulitori a vapore per far fronte anche lo sporco molto testardo.

    Incluso apparecchi sono ugelli utili 4: tovagliolo rettangolare con un ugello circolare rimovibile con la spazzola per pulire superfici morbide, con la testa elastica per vetro e la ciotola per pulire spazi ristretti pulizia. Molti utenti nelle loro recensioni dicono progettazione di dispositivi piuttosto, costruzione solida e una buona potenza. Tra le carenze constatate solo un cavo di alimentazione di breve che è tipico di molti pulitori a vapore palmari. Il resto del MIE per sempre pulito - è uno dei migliori dispositivi di vapore nel rapporto tra prezzo, qualità e funzionalità.

    La maggior parte dei pulitori a vapore per pavimenti economica: il bilancio di un massimo di 10 000 rubli

    Nella produzione di piano pulitori a vapore sono i dirigenti della società Kitfort, Karcher, Marta, MIE e il Gran Maestro. La più grande gamma di modelli da pavimento funzionali offrire alle aziende russe «Kitfort» e "Gran Maestro". Il più popolare detergente a basso costo piano di vapore produce la società «Marta». La migliore funzionalità e la producibilità del dispositivo indicare la marca «Karcher», ma anche il costo di pulitori a vapore tedeschi sono tra i più alti del mercato.

    Paese: Inghilterra (fatto in Cina)

    Prezzo medio: 6101 rubli.

    Valutazione (2017): 4.5

    Il terzo posto classifica è Marta MT-1172 - pulitore a vapore con il migliore prezzo nella top 3 migliori. Nonostante il basso costo, il dispositivo si presenta concorrenti meritevoli, non cedendo a nessuna delle specifiche funzionali o tecnici.

    Marta MT-1172 - questo dispositivo 6 in 1: detergente detergente, scopa a vapore disinfezione, lavare i vetri, e vapore ferro. A piena "serbatoio marzo' opera per 40 minuti, ed emette la coppia a 98 gradi. Molti utenti apprezzeranno la ricca pulitore a vapore completa, che comprende: un supporto per le grucce, in microfibra per lo stripping, panno per pavimenti, grande ugello atomizzatore per lo stripping, spazzola di nylon circolare, un ugello per la pulizia delle finestre, ugello pavimento con alianti per tappeti.

    Una caratteristica distintiva di Marta MT-1172 è la possibilità di strippaggio orizzontale, cioè funziona secondo il principio di un ferro convenzionale. Completamente sostituire lo strumento ferro classico, naturalmente, non può, ma può essere facilmente stirato tessuti pesanti con il vapore di potenza ed alta temperatura, come lana, feltro e prodotti denim.

    Prezzo medio: 8190 rubli.

    Valutazione (2017): 4.5

    Karcher SC 2 - un popolare pulitore a vapore pavimento, la serie di SC best-seller, il secondo posto nella nostra classifica. Questo è un dispositivo molto semplice, compatto fornito con solo il più necessario. Da parte dei concorrenti, questo modello è di piccole dimensioni (il più piccolo pulitore a vapore pavimento della valutazione), la presenza di regolazione del vapore e la protezione contro il calcare. Quest'ultima funzione protegge il dispositivo da calcare e consente di non pensare alla qualità dell'acqua di rubinetto, che viene versato nel serbatoio pulitore a vapore.

    I vantaggi di "Karcher", secondo feedback degli utenti, includono compattezza, leggerezza e affidabilità. Tra le carenze, molti utenti lamentano l'assortimento esiguo di strumenti e mancanza di cordone funzione avvolgitore (come un aspirapolvere). Pertanto, il filo continuo "blocco", che complica alquanto la memorizzazione di pulitore a vapore.

    Prezzo medio: 10 602 rubli.

    Valutazione (2017): 5.0

    Kitfort KT-903 - uno dei pulitori a vapore più popolari e una delle migliori offerte in termini di prezzo e qualità. Nel suo segmento di prezzo "Kitfort" è uno dei migliori indicatore di alimentazione - 2000 W, la tensione di vapore massima (4 bar) e temperatura del vapore di 148 gradi. Ciò consente al dispositivo per rimuovere rapidamente ed efficientemente il calore su molto sporco.

    Molti utenti apprezzeranno buon assemblaggio del dispositivo, che include un ugello raschietto, testina di nylon, l'ugello pavimento e un ugello punto. C'è un misurino e l'allarme di mancanza di acqua. pulitore a vapore dalla concorrenza presentano anche la presenza dello scomparto per riporre utensili e maniglia per un facile trasporto del dispositivo.

    Una delle caratteristiche interessanti di KT-903 Kitfort - serbatoio estraibile. Questo permette di versare l'acqua senza spegnere l'apparecchio. Coloro che hanno utilizzato pulitori a vapore senza il serbatoio estraibile, confermano che si tratta di un vantaggio significativo, in quanto l'acqua nel processo di pulizia intensiva finisce molto rapidamente.

    Kitfort KT-903 - un dispositivo potente e funzionale che rimuove efficacemente grasso, sporco, depositi di calcare, disinfetta la superficie e può essere usato come un piroscafo indumento classico!

    La maggior parte dei potenti moquette pulitori a vapore: il bilancio di 10 000 rubli

    Il prezzo medio di 25 200 rubli.

    Valutazione (2017): 4.0

    MIE Bello - la più famosa potente pulitore a vapore, il secondo posto nella nostra classifica. Si tratta di un dispositivo universale che è dotato l'utjuzhkom vapore ugello ferro ed una pluralità di ugelli per la pulizia di superfici. dispositivo MIE Bello 3 a 1: vapore, un pulitore a vapore e un ferro classico.

    ferro vaporizzatore è utile quando si stira tende (senza rimuovere con tende), un ferro ugello può sostituire il ferro classico come affronta la stiratura. Sono inclusi una grande testa quadrata, attaccamento ugello pennello con tampone melkovorsistoy, bocchetta triangolare, ugello per lavare i vetri, ugello angolato e ugello per prodotti tessili.

    MIE Bello caratteristica distintiva è la tensione di vapore che è 5,5 bar. Questo è assolutamente il miglior indicatore del rating e indica un alto proprietà battericide del pulitore a vapore vapore erogato.

    Per dispositivo di difetti minori sul feedback degli utenti, includono asse strano disegno, il colore non è dello stesso colore come alloggi pulitore a vapore. Inoltre, alcuni utenti si lamentano del ferro grande, che non è messo in una posizione verticale. Ferro è fatta solo orizzontalmente su una speciale cuscinetto che va nel kit.

    1 Karcher SC 5 + Ferro Ki

    Prezzo medio: 33 299 rubli.

    Valutazione (2017): 4.5

    Karcher SC 5 + Ferro Ki - uno dei più potenti veicoli della sua categoria, il primo miglior rating. Questo è un pulitore a vapore molto funzionale che è dotato di una pluralità di ugelli per pavimento, un serbatoio amovibile e funzione VapoHydro (agita l'acqua calda in vapore per una migliore pulizia sporco) pulizia.

    Nella linea di pulitori a vapore "Karcher", questo modello è uno dei più costosi. Ma il prezzo elevato è giustificato dal set ricco e completo di funzionalità:

    • a vapore Regolazione
    • Comfort Plus + 2 tubi di prolunga di 0,5 m
    • 2 serbatoi Sistema
    • posizione di parcheggio
    • fumante orizzontale
    • valvola di sicurezza
    • Protezione dei minori
    • spazzola per pavimenti, punto di attacco ugello-pennello, testa di ferro
    • Protezione contro il calcare

    Un cavo di alimentazione a breve - l'annoso problema di molti pulitori a vapore. Ma Karcher SC 5, questo problema è risolto "sulla vite". Il produttore equipaggia il cavo dispositivo 6 m, in modo che la pulizia anche di ampie camere avverrà senza l'uso di una prolunga.

    Potenza 2200 W, e una pressione di vapore di 4,2 bar consente al dispositivo di gestire sporco più difficile, che è confermato da numerose recensioni positive utenti.

    1

    Leave a Comment

    − 1 = 4