Generatori di vapore per la stiratura

Quale migliore del vapore? Fare la scelta giusta!

Generatore di vapore - un dispositivo che trasforma l'acqua in vapore riscaldato a 140-160 gradi. A questa temperatura, diventa proprietà delle cose a secco e perfettamente spogliato. Molte casalinghe che sono stanchi della perdita quotidiana di tempo al tavolo da stiro, decidono di acquistare un generatore di vapore moderna. Per acquistare veramente beneficiato e aiutato nello svolgimento dei compiti domestici, è necessario decidere cosa è meglio del vapore.

Tipi di generatori di vapore per uso domestico

Generatori di vapore sono utilizzati in molti ambiti dell'attività umana. Non è solo elettrodomestici, al fine di agevolare le faccende di casa, ma anche un potente dispositivo che operano in varie imprese per scopi di produzione.

Per quanto riguarda i generatori di vapore che vengono utilizzati nella vita quotidiana, questi tipi di possono essere identificati:

La velocità e il principio di formazione di generatori di vapore vapore i modelli possono essere suddivise nelle seguenti tipologie:

  1. Un dispositivo con una caldaia. In questo generatore di vapore, l'acqua viene fatta bollire a schermo intero, formando coppie. Caldaia in questi dispositivi sono di solito di grandi dimensioni.
  2. L'unità con il sistema educativo del vapore istante. In un tale generatore di vapore, una certa quantità di acqua precipita all'elemento riscaldante, dopo di che appare immediatamente il vapore. Questi dispositivi sono dotati di caldaiette.
  3. Generatore di vapore con due serbatoi di acqua. Dall'accumulatore con dozakachivaetsya acqua fredda periodicamente nella caldaia con acqua calda e bollito. Così il processo di formazione di vapore è più veloce.

Per determinare quale generatore di vapore è migliore, è necessario sottoporre gli scopi per cui viene acquisito. Se avete intenzione di stiratura permanente un sacco di cose, si dovrebbe acquistare un dispositivo con un grande caldaia-drive. la generazione di vapore vorrà del tempo, ma la temperatura sarà più alta e permetterà più velocemente e ottenere il lavoro fatto meglio. Tale dispositivo è necessaria nei laboratori di cucito, negozi di vestiti e tessuti.

Il ferro è un piccolo numero di cose, e facilità d'uso in adatto generatore di vapore per uso domestico con formazione istantanea del sistema a vapore. Tale dispositivo può iniziare pochi minuti dopo l'accensione.

Così, avete deciso che un generatore di vapore è più adatto per la stiratura la quantità di cose che si desidera. Per un'ulteriore selezione necessario considerare alcuni parametri tecnici del dispositivo. Una delle prime caratteristiche che vale la pena prestare attenzione a è il suo potere. Se si tratta di più di 1800 watt, questa unità è adatto a tutti i tipi di tessuto e ha molte caratteristiche. materiale Stripped, un tale dispositivo sarà molto più veloce. Generatore di vapore con un massimo di 1800 watt e fa fronte con il compito di strappare quasi tutti i tessuti, ma il più denso. Tuttavia, la sua velocità sarà inferiore. Per l'uso quotidiano è meglio scegliere un generatore di vapore con una piccola capacità. Ciò farà risparmiare denaro, e la qualità del lavoro ne risentirà.

Questo dato può essere suddiviso in tre componenti:

1

  • Vapore continuo prodotta nel processo di continuare stiratura. Più alto è il punteggio, maggiore è la quantità di vapore nel getto. Il parametro è specificato in grammi, in genere da 80 a 140 al minuto.
  • La pressione alla quale il vapore viene fornito al tessuto. Indicato nei bar. Più alta è la pressione, la più potente getto di vapore si ottiene. Funzione stiratura verticale destinato per la cottura a vapore tende o oggetti sui ganci, disponibile sui dispositivi con il vapore potente.
  • Steam - una funzionalità progettata per mettere a nudo le cose molto over-secca, si ripiega in cui è difficile raddrizzare il processo ordinario di stiratura. Al momento dell'azione della funzione vapore viene servita in una quantità compresa fra 90 e 360 ​​grammi al minuto.

Non si può dire che il vapore è buono, e ciò che è peggio, se differiscono per la pressione massima del vapore. Tutto dipende gli scopi per cui il dispositivo è destinato.

Il volume del serbatoio. unità di peso

In genere il volume dell'accumulatore vapore è da 500 ml a 2 litri. Se un approccio è necessario per stirare un gran numero di cose, meglio scegliere un grande contenitore. Il dispositivo è inoltre significativamente aumentata di volume e prenderà un sacco di spazio. Inoltre, il generatore di vapore sarà ancora più difficile. Se il dispositivo sarà un regalo per una persona anziana, è appena il caso di scegliere un modello con una grande enorme stoccaggio di acqua. Ciò che il vapore è migliore dipende anche sul manico del ferro. Dopo il processo di stiratura richiede un tempo abbastanza lungo, e dovrebbe essere il più user-friendly.

Rispondendo a una domanda su ciò che il generatore di vapore è il migliore, è necessario tenere a mente il materiale di cui è fatta la suola. I materiali utilizzati nella fabbricazione della piastra, sono molto diversi. I più comuni:

  1. In acciaio inox. Questo rivestimento è forte e resistente, si riscalda rapidamente e si raffredda dopo lo spegnimento del ferro dalla rete.
  2. Alluminio. Questo materiale riduce significativamente il costo del sistema, ma ha uno svantaggio significativo - è facile danneggiare. Tale rivestimento può essere graffiato accidentalmente colpisce pulsante di taglienti. Generatore di vapore - qualcosa di molto costoso, e dalla lunga durata di vita prevista, in modo da non lesinare sui dettagli dei singoli.
  3. Ceramica. Si tratta di un cappotto moderno rapidamente panno pulito convenzionale scivola facilmente sopra il tessuto, senza piegarlo, rapidamente riscalda e poi si raffredda. Durante il funzionamento bisogna stare attenti, perché la piastra in ceramica molto fragile, e in caso di caduta su una superficie dura da un'altezza potrebbe incrinarsi.
  4. Vetro-ceramica, Teflon. Questi materiali hanno più di altri, il costo, ma differiscono prestazioni impeccabili. Sono resistenti, facili da usare e forniscono un buon risultato di stiratura.

Quindi, è un generatore di vapore è meglio comprare, dipende da molti parametri. La cosa principale - determinare correttamente lo scopo per il quale è stato acquistato il dispositivo, e prestare attenzione alle specifiche che il produttore specifica un particolare modello.

  • abbonarsi
  • quota
  • quota
  • raccomandare

1.parovaya tubo di scarico e non hanno alcun filo. ie normalmente è impossibile collegare solo homutom.No per una coppia di tubo in gomma (silicone) non è collegato-fuso.

2. Se la lunghezza del tubo del vapore >a vapore serbatoio 6m- comincia a fluire! Risulta non drenare tubo saldato al serbatoio, come in drugih.Ya stupiva!

3. l'accesso gratuito al No Tenam piani e dispone di smontare il generatore

Generatori di vapore per la stiratura

Il tempo non si ferma, e nel mercato degli elettrodomestici c'è modelli sempre più avanzati di ferri da stiro con funzionalità avanzate. E il concetto di "ferro" ha perso il suo significato originario.

Cercate di capire i modelli esistenti di generatori di vapore, così come imparare a scegliere il modello giusto in base al vostro gusto e le esigenze.

vestiti di vapore domestici

di vapore domestici per la pulizia e la stiratura senza l'uso di agenti di pulizia di tutti i tessuti e indumenti. In questo caso, il risultato - un ottimo e processo - estremamente facile e Ci vuole molto poco tempo.

  • perfettamente otglazhivaet eventuali tessuti con un potente getto di vapore;
  • pulisce e rimuove le macchie dalla superficie del tessuto;
  • eliminare eventuali macchie dal tappeto, tra cui macchie di vino rosso, il sangue, succo di frutta e caffè;
  • pulisce piastrelle e sanitari.

Principio di funzionamento: generatore di vapore produce vapore secco ad una temperatura da 140 a 160 ° C. Con il suo aiuto è possibile perfettamente otglazhivat qualsiasi materiale dal tessile e rimuovere vari tipi di sporco dai vestiti, tappeti, mattonelle e piastrelle smaltate.

  • generatori di vapore sono dotati di un riscaldatore di acqua separata, che è progettato per vapore;
  • generatore di vapore istantaneo con funzione di generazione di vapore in cui una certa quantità di acqua viene alimentata ad un resistenze roventi, e genera istantaneamente vapore;
  • vapore avente pompare acqua da una singola caldaia con acqua fredda nell'altra, in cui il vapore.

Selezione di generatori di vapore dipende dalle condizioni di funzionamento previste. Se necessario ridurre il tempo per la pulizia e la stiratura di processo, il generatore di vapore è adatta istantaneamente trasforma l'acqua in vapore. Questi generatori di vapore sono molto comodo da usare, in quanto non v'è alcuna necessità di attendere l'ebollizione della caldaia. Per il lavoro, è possibile iniziare un paio di minuti dopo la connessione.

Tuttavia, la maggior parte dei generatori di vapore del vapore di alta qualità producono una caldaia separata. La preparazione per il funzionamento di tale dispositivo abbastanza lungo, ma il vapore risultante ha la più alta temperatura.

Come dice il proverbio, in ogni pomata ha almeno un unico neo. Ad esempio, alcuni consumatori preferiscono utilizzare un normale ferro vecchio stile. Il generatore di vapore a causa delle grandi dimensioni, alto costo e l'alto costo del servizio non li uso in domanda.

Giudizi di proprietari dei generatori di vapore:

Io sono il proprietario di un sistema stirante LauraStar Prospect in Svizzera. Ri-leggere un sacco di recensioni dei generatori di vapore e sistemi di stiratura. Grazie mille consulente ragazza che mi Basta fare in modo che la persona è in costante cucito, questo sistema è necessario.

Condividendo le sue impressioni del sistema. Ho scelto il modello magica S 4. Il tempo che ho trascorso su un semplice ferro da stiro a vapore è incomparabilmente più grande. In alcuni tessuti doveva stendere un pezzo di carta sotto la cucitura, in modo da non essere stampato. E ferro qui tenuto, ho guardato il volto - niente! Ma ancora una volta, il tempo ci dirà, può, con il panno fortunato? Può essere stirato bar con bottoni, bottoni della camicia ribaltare premuti i tasti "sepolto" in un substrato morbido e conduzione sicuro strap-on, pulsanti vengono fusi e cinturino perfettamente stirati.

il mio Philips GC 8350 3 anni. Non so che c'è una cartuccia sulla scala, ma il modello non sia bloccato. Circa un mese dopo, in un momento in fretta e solo una camicia bianca pulita, il ferro comincia a sputare schiuma marrone vescicolare, che congela immediatamente macchie beige sul tessuto. Uscita ripetuto solo lavaggio. Soprattutto "get" quando l'intera stirato la camicia, e la schiuma viene alla fine molto. meccanismo di auto-pulizia in questo modello, è necessario versare acqua bollente direttamente in caldaia, stringere la mano, questo dispositivo non è facile, e quindi versare in una ciotola. Un mese più tardi - ancora una volta un problema con la scala.

pieghe e Otparivatel e altre irregolarità sul tessuto con un potente getto di vapore. Sotto l'azione di fibre di tessuto vapore ad alta temperatura non allungare come al solito sotto l'influenza di ferro, e diventa ingombrante ed elastica. La spogliarellista vapore viene riscaldato ad una temperatura di 98-99 ° C. Questo non danneggiato tessuti e non formano pieghe o macchie lucide su maglieria, lana, fibre sintetiche. Alimentato a vapore in posizione verticale. Le cose perfettamente levigate. Non c'è bisogno di utilizzare l'asse da stiro.

Il dispositivo dopo la rete è pronta per l'uso quasi subito. L'innegabile vantaggio di un vapore la possibilità di vaporizzazione continua per un lungo periodo di tempo. Inoltre, non dimenticare l'impossibile compattezza e leggerezza del dispositivo. Il peso ridotto e la presenza di ruote per il trasporto rendono facile spostare il vapore, il che è importante quando si lavora in un centro commerciale o in una sala di produzione.

  • otglazhivaet eventuali anche i tessuti più rugose richiedono differente temperatura otglazhivaniya in posizione verticale;
  • Rimuove l'odore sgradevole di cose derivanti dopo il trasporto e raccordi;
  • Uccide la microflora patogena, elimina gli acari della polvere, purifica l'imbottitura.

Principio di funzionamento: vapore umido produce vapore con una temperatura di 98-99 ° C, che leviga qualsiasi tessuto ed appiattito piega. Nel serbatoio dell'acqua deve essere riempito con acqua distillata. Entro 30-40 secondi dopo l'accensione della rete nel vapore è pronto all'uso. Il vapore viene alimentato continuamente sotto pressione, che consente di stirate rapidamente qualsiasi cosa.

I commenti dei forum dai proprietari Garment Steamer:

Io lavoro in tintoria, e usiamo un ferro da stiro Italstream. Ci piace la sua leggerezza, compattezza e basso costo. Lui sulla spalla, anche i prodotti con paillettes, perline e altre finiture, come il vapore non rovinarla. Molto spesso utilizzare vapore otglazhivaniya tende e biancheria pastello. Esso affronta bene con tessuti sintetici. Tuttavia, ci sono anche degli svantaggi: inconveniente offre quello vapore lavora esclusivamente con acqua distillata. Inoltre, non è ben spogliato prodotto di tessuti di cotone.

E ho comprato Digital Steamer. Mi è stato detto che piroscafi digitale, a differenza dei Grandi Maestri hanno barili di ottone. Vaporetti Gran Maestro di plastica, quindi si rompono rapidamente verso il basso. Io uso un anno per tutti contenti.

Ferri con un generatore di vapore (sistemi, stazione vapore stiratura) combinare il ferro e la caldaia a vapore. Progettata per lisciare qualsiasi tessuto, come l'abbigliamento esterno e biancheria da letto. anche E 'usato per pulire tappezzeria, rimuovere pelucchi e odori dalla superficie del tessuto.

  • otglazhivaet qualsiasi tessuto, riducendo i tempi di stiratura della metà;
  • funzione "pair verticale" consente vestiti otglazhivat in posizione verticale senza l'utilizzo dell'asse da stiro;
  • pulisce la pelle di mobili imbottiti;
  • Incluso è un pennello morbido per tessuti delicati e spazzola di pulizia con setole dure per pulire i tessuti grossolani;
  • grazie alla speciale ugello rimuove gli odori da tessuti per arredamento, pulisce difficili da pieghe sulla parte superiore di abbigliamento.

Principio di funzionamento: Prima di lavorare in caldaia viene riempita con acqua. Dopo l'accensione del dispositivo di dover aspettare 5-10 minuti di rete. Durante questo periodo, la pressione viene generato nella caldaia, che consente di fornire un rifornimento costante di vapore ad una velocità di 70 g / min. Il vapore sotto l'influenza di tale pressione penetra il tessuto ed elimina il maggior numero di pieghe nerazglazhivaemye nel tessuto.

Recensioni di ferro con i proprietari del generatore di vapore:

Sono molto contento del generatore di vapore Tefal. Davvero sentire la differenza rispetto al ferro tradizionale. Coppie potente ictus e meglio e molto più velocemente con esso, più il processo più piacevole e più facile.

comprato marrone con un generatore di vapore. Scegli soprattutto non necessaria, perché quando un uomo ha visto quanto questi costi. I suoi occhi si spalancarono (nonostante il fatto che di solito risponde con calma), ma non mi ha dato come risultato sono imbattuto in questo marrone, che era più costoso. non ha avuto ancora il momento di provare, dobbiamo anche istruzioni in internet per scavare ... faccio tecnica Braun rispetto, ma un giorno ci fu un incidente - ha acquistato ferro difettoso, e sembra che tutto di questo modello con un difetto (che perde acqua), una donna si lamentava che aveva lo stesso il problema con lo stesso ferro. È vero invece comprato il marrone di nuovo costoso, funziona benissimo.

Ciò che a preferire e come scegliere il modello giusto?

Naturalmente, per uso domestico più adatto piroscafo. Lui ha dei vantaggi rispetto al generatore di vapore e ferro con un generatore di vapore.

  1. Il tempo di recupero per elaborare a vapore otglazhivaniya è di 45 secondi; Generatore di vapore con un generatore di vapore e il ferro è pronto per il funzionamento solo dopo 10 minuti;
  2. La velocità del vapore è molto superiore quando si usa il generatore di vapore e ferro con un generatore di vapore;
  3. Otparivatel far fronte alla luoghi difficili da raggiungere e prodotti finiti;
  4. Infine, il vapore è dotato di una penna ottica per alimentare vapore che aumenta significativamente il tempo di funzionamento continuo.
  5. Inoltre, il vapore parecchie volte meno rispetto al generatore di vapore e ferro con un generatore di vapore.
  6. Vapore dell'indumento pesa meno e può essere spostato facilmente se necessario.

E si utilizza il generatore di vapore a casa o al lavoro? Condividi la tua esperienza con noi!

Pubblicato il 8 agosto 2012 Filed under: Affari interni

Mi ragazza è molto lodato vapore Philips -Purple. Il suo vapore al massimo dice era cosa assolutamente inutile, ma la classe a vapore!

Il generatore di vapore non capisce che ha bisogno, forse lo shopping. piroscafo è una cosa eccellente per una giovane madre! Ma circa il ferro, inoltre, non ha dimenticato))) spogliarellista fare le pieghe necessarie nei pantaloni e vorotnichek Come non stirato

Ho in negozio di mia madre, cosa super-vapore e rimuove le macchie e leviga perfettamente. Ma lui è un corso difficile e sede di tale disagio!

Mi hanno dato un Phillips cosa 6000-super! molto conveniente! Non avete voglia di usare tutto il ferro))) a vapore -rubashki marito, tutti appesi su grucce, tende, coperte, biancheria da letto), ma mi sembra che la cosa essenziale è solo per tutti coloro che hanno figli. Bollire il tutto non hanno a vapore tutto e per tutto!

Che sciocchezza stai scrivendo che il ferro e il generatore di vapore è adatto per i negozi più grandi o negozio. E si sa che i negozi non possono essere stirati cose? E 'solo più per uso domestico, e facile da riporre vapore.

Ho un bel ferro da stiro Vitesse VS-685, il potente, e può funzionare in posizione verticale, stripping e levigante con un botto, e tessuti pregiati, e denso. piace soprattutto la funzione colpo di vapore

Phillips ha comprato il viola vapore. Ho rotto al 2 ° giorno (con un serbatoio pieno d'acqua, ancora lampeggiante indicatore "acqua versare"). Ho consegnato di nuovo al deposito. Ad un costo di 15000, potrebbe lavoro dichiarata garanzia di 2 anni.

Ho anche VITESSE 526, il ferro è eccellente, leviga bene, scivola perfettamente sul tessuto. Affidabile. Qualitativa.

Mi è piaciuto di più è il fatto che c'è una funzione vapore verticale con un vapore potente!

Mio marito ha acquistato un ferro da stiro a vapore modello di zauber eco-250, a lui ho avuto un ferro da stiro Philips. Sauber otglazhivaet bene e fornisce costantemente a vapore a 100 ml per minuto - un paio di davvero molto, dobbiamo tenere aperta la finestra, se un sacco di stiratura viene composto.

Io uso recente, Philips. articoli di qualità stirato è molto più alto rispetto alla stirati e l'asse da tempo ridotto di circa la metà. Solo i miei problemi con la depurazione, con dekalkulyatsiey vale a dire. mezzi di risciacquo con serbatoio acqua semplice (che è abbastanza strano come qualche piccola idea di cosa aiuta contro la scala d'acqua) per la pulizia. Ho pulito solo una volta 5, e questa volta non del tutto pulito e, di conseguenza, non funziona. Questo, naturalmente, un enorme meno, se così si può dire, perché il ferro può essere necessaria piuttosto urgente. Ora ho un bambino in vacanza è andato a scuola non indossa una camicia bianca. E ora ha urgente bisogno di comprare qualcosa per la stiratura. Probabilmente acquistare un generatore di vapore, ma da un'altra società (la - presentato). Il servizio di Philips I - o il piede dopo mi hanno dato il televisore riparato. In generale, il consiglio è - quando si seleziona la prestare attenzione alla pulizia a vapore.

A mio parere qui ingiustamente dimenticato azienda italiana MIE vapore!

In particolare MIE Stiro Pro 200 - il meglio che c'è sul mercato domestico, io personalmente optato per un mese

Proprio di recente acquistato un generatore di vapore Thermostar e non ha davvero avuto il tempo di provare, ma le impressioni del processo si avvicina molto positivo - erano in grado di fregare la piastra in luoghi remoti solo una mezz'ora, e con mezzi convenzionali e spolverino potrebbe essere occupato e mezzo, e non tutto pulito. Soprattutto con piatti manici sono stati dei problemi - hanno appena Rag "non tiene" e Termostar fatto fronte senza problemi, così piace) ha preso un altro bagno e toilette - e anche qui, il generatore di vapore si mostrò perfettamente. Ciò che è più simile - è davvero molto più facile pulizia, macchie che compaiono neottiraemymi, dopo la cottura a vapore andare una volta o due volte! La cosa buona in generale)

MIE Stiro Pro 200 non è il migliore! Ci sono modelli per un valore cinque volte tanto. Ma abbastanza decente, sarei d'accordo con quello per il suo prezzo)

Comprato in occasione della presentazione del generatore di vapore Thermostar- grande cosa! Comprato per pulire il suo negozio, ha ridotto la spesa per uborschitsu.Ochen soddisfatti del vostro acquisto ed i risultati di pulizia.

Io uso questo pulitore a vapore per un paio di settimane. Devo dire che la qualità, e il denaro per il quale aveva acquistato - partita. Onestamente, in un primo momento ho esitato, ma una volta iniziato a pulire - calmato immediatamente. Qualità del lavoro - volare. Le fughe tra le piastrelle lavato splendida vista sul bagno immediatamente cambiato e divenne, come abbiamo appena rinnovato!

Ho una casa a vapore. Sono molto contento di come funziona, nessun problema con i vestiti e set da tende anche lì. Niente di tutto questo ora, né mai comprare qualsiasi ferro. Io consiglio a tutti - acquistare a vapore. Non solo manualmente, ma tale tubo e al serbatoio dell'acqua più, almeno 3 litri.

Il generatore di vapore Thermostar - un amico insostituibile di ogni casalinga. Ora uscire e carezze piacere. Il marito mi ha dato per la nascita dei miei gemelli bellezze. Pannolini, giubbotti, vestiti, biancheria da letto e otglazhivaet -Ottima in pochi minuti. Anche i vestiti per bambini, con nuovo negozio ha portato, non hanno più bisogno di essere lavato, il vapore del ferro da stiro e tutti.

Non posso vantare di una ritrovata generatore di vapore Thermostar. funzione di ferro viene raggiunto per il mio cucito - spogliato abiti in maglia direttamente sul manichino. La buona notizia e la possibilità di stiratura sulla cremagliera, e tutto questo senza sforzo. Il generatore di vapore è così facile da usare che non provoca diffidenza e paura tra le persone anziane. Mia mamma ha gestito senza un problema.

Oh, le ragazze, è incredibile! Marito ha dato Thermostar generatore di vapore DR e la mia vita è cambiata. Così in fretta che non ho mai stirato e pulito, e soprattutto con tanto piacere. Tutta la famiglia del suo exploit. La qualità è eccellente, e così semplice. Adesso vado a esaltare il marito, grazie per la vostra preoccupazione.

Recentemente abbiamo acquistato un generatore di vapore Quasar, in modo da non Narada. tempo per la pulizia caduto a volte - attraversò le piastrelle - scintille, fuliggine e grasso dal forno e il forno a microonde - in dissolve anteriori. trovato su internet del film sulla pulizia dell'interno vettura ed il motore, abbiamo deciso di provare - tutto cancellata. Asse affatto un piacere - per ottenere un gancio, ho camminato generatore di vapore e tutto pronto per vestire e andare) recensioni di Pulitori a vapore quasar leggono molto diverso, ma lei non è ancora razacharovalas

La decisione di acquisto di un generatore di vapore a lungo maturata nella mia testa. Naturalmente, era molto forte la tentazione di comprare un apparecchio che avrebbe far fronte con asse, e la pulizia dei tappeti o piastrelle. La loro scelta nel mercato ora è abbastanza grande, e dopo aver letto molte recensioni positive, mi si è fermato a Philips. Naturalmente, quante persone hanno molte opinioni, ma dopo alcuni giorni di tormento piacerebbe chiedere che cosa esattamente ha causato tanta gioia? Coppie in qualche modo non permanente. arresto imprevisto nella sua presentazione, sibilando e sbuffando fino digitato una nuova ondata di vapore. E dopo una settimana di utilizzo ha cominciato a fluire a tutti. Sì, e l'intera struttura era scomodo per me. In generale, nonostante i soldi spesi, si è deciso di sostituire questa unità. Ho deciso di affidarsi non più su se stessi e cercare l'aiuto di un consulente.

Di diversi modelli proposti ho scelto il generatore di vapore Jeanselit VTO di base. E non una volta, dopo che non ha rimpianto. Se la cava con il suo compito! Ferro è diventato più facile e veloce. E lui otglazhivaet qualsiasi tipo di tessuto. Per tutto il tempo che uso una qualsiasi cosa non poteva rovinare questo dispositivo. Ferro in sé è molto leggero, la mano non si stanca. Una ricarica il serbatoio dell'acqua fornisce asse da un bel po 'di cose non c'è bisogno di aggiungere costantemente.

Ho letto di generatori di vapore che Phillips, problemi con la scala per due anni mai bylo.Prosto bisogno di comprare acqua in bottiglia. e tutto ciò che sarà grande.

Per quanto riguarda il generatore di vapore desidero parlare bene, o vantarsi)) ho scelto lo stesso parogen, in cui l'acqua viene versata non è in un serbatoio di plastica, e una volta nella caldaia, è riscaldato per un lungo tempo, sì. Ma potente e lunga spogliato e otglazhivaet tutti i tipi di tessuti e anche in diversi strati, e dirvi esattamente - questa cosa con il ferro e non in piedi accanto a, anche così, che anche con parogenom, ma la casa (ho un semi-modello di Mia Steere 1100, se siete interessati, naturalmente, in origine guardando il Lelit, ma alla fine ha scelto questo modello). E il trucco è che il vapore dal generatore di vapore della costante, premette il pulsante e il vapore sta andando e venendo, da famiglie non esistono, esiste il vapore, il mio amico ferro della famiglia con un generatore di vapore, quindi abbiamo confrontato.

I parogen Braun 5043. Io uso circa un anno e mezzo. Sono molto felice. colpi potenti e molto buono. l'altro non ha utilizzato, e non vogliono. In generale, tutti soddisfatti

Darei questo consiglio a tutti coloro che ha incontrato questa domanda: se ferro la famiglia è piccola e una piccola famiglia, si può fare un semplice ferro di buona qualità, ma se una grande famiglia, soprattutto se ci sono bambini piccoli (come ho tre), e il marito - impiegato, la risposta è semplice generatore di vapore. Nella nostra famiglia, mio ​​marito è stata una scelta di qualsiasi apparecchiatura per la casa, così mi ha scelto, e ferro da stiro professionale con generatore di vapore MIE Stiro PRO 300. Questo modello consente di vapore e ferro da stiro, e, allo stesso tempo, che è molto conveniente, e ora anche la corsa lenzuola, che non aveva mai fatto confesso onestamente. punta in Teflon consente di cose di ferro di tessuti delicati, tutti i miei vestiti bluzochki e ora guarda più ordinato e sembra anche di aver acquisito una piccola quantità. Quindi la conclusione è la stessa: se avete bisogno di un po 'di stirare - prendere un ferro da stiro, un sacco di - di ferro con un generatore di vapore, e che tipo di scelta per tutti.

Dove per riparare la stazione di stiratura

Appena in tempo mi sono rotto un ferro da stiro. Devo lavorare un rigido codice di abbigliamento, così si precipitò a Avito e ha trovato un nuovo generatore di vapore Karcher. Ora tempo per cucinare i vestiti anche la mattina. Stirato lungo e così la sera o una mezza giornata sull'uccisione di preparare i vestiti per un utilizzo futuro per una settimana, e il vapore più facile

on-line totale 2168 articoli.

Infine, venne il giorno tanto atteso quando ci si ferma.

Durante la gravidanza non è solo l'aspetto e il gusto delle donne.

È impossibile sopravvalutare l'importanza di una corretta igiene orale.

Ogni genitore crede fortemente che anche con il suo bambino esattamente.

Chi non vorrebbe lavorare in televisione? Probabilmente ognuno di noi.

Ferro con generatore di vapore - come scegliere una casa sul caratteristiche, descrizione, marca e costi

Da un anno la vita dell'uomo moderno sta diventando sempre più facile, soprattutto quando si tratta di vita di tutti i giorni. I produttori di attrezzature per la casa è in continua produzione di dispositivi innovativi che diventano una vera e propria svolta nel mercato. Uno di loro è di ferro con un generatore di vapore, con la quale la stiratura di abiti, sia indumento inferiore o superiore, è notevolmente semplificata - la vostra biancheria intima con lui sarà sempre un aspetto ordinato. Sugli scaffali dei negozi di elettrodomestici, quali ferro è relativamente recente, ma è già diventato popolare e della domanda.

Ciò che è di ferro con un generatore di vapore

Generatore di ferro a vapore per la casa rispetto ad un dispositivo convenzionale è un'apparecchiatura di stiratura domestica produttivo e funzionale adatta per la stiratura verticale. La progettazione di un tale dispositivo prevede il serbatoio avente un supporto refrattario. Con questo ferro può essere stirato senza interruzione Tessuti riscaldamento di qualsiasi composizione. Il generatore di vapore non è un sistema completamente integrato, come è collegato con il dispositivo per mezzo di fili elettrici e paroprovodyaschih.

Generatore di vapore con ferro per la casa è in grado di semplificare la stiratura, ora e utente risparmio energetico. Il serbatoio può contenere più acqua rispetto alla capacità integrata nel ferro normale, in modo che quando un gran numero di vestiti non c'è bisogno di aggiungere costantemente acqua. Tale dispositivo dotato della possibilità di tessuto strippaggio verticale. La relativamente bassa temperatura della piastra riduce il rischio di incendio se il dispositivo dimentica di spegnere. Alcuni modelli possono essere spenti indipendentemente se ci sono alcuni tempo senza muoversi.

Per quanto riguarda il principio di funzionamento, l'acqua riscaldata nella caldaia, si trasforma in vapore, che viene alimentato da un tubo ad esclusivo. Di conseguenza, il ferro agisce sul tessuto da perno a vapore potente. In generale, è ben biancheria ferri da lino o cotone, tende oscuranti, camicie e tute del tessuto grossolano, e più in grandi quantità.

Prima di acquistare, si noti che ferri da stiro con generatore di vapore incorporato costerebbe più di controparte convenzionale e quindi molti modelli non è molto conveniente per avvolgere e conservare elettricamente. Inoltre, l'unità di generatore di vapore devono spesso essere puliti di scala, e il dispositivo non è adatto per asciugare un cosa bagnata. Se non si è confuso, quindi leggere le condizioni di utilizzo dell'apparecchio con un generatore di vapore:

  • Utilizzare il ferro con delicatezza, evitando la sua caduta.
  • Dopo il lavoro giunge al termine, non ha fretta per avvolgere il cavo dello strumento e nascondere - attendere che si raffreddi completamente.
  • Per risparmiare energia, stirare le prime cose che necessitano di basse temperature.
  • dispositivo di scorrimento per il panno, cercare di muoversi nella stessa direzione.
  • Per le cose tempi con materiali sintetici, che non è in grado di resistere alle alte temperature, utilizzare termostato e stirare meglio in forma umida.
  • Versare in un contenitore di acqua in eccesso non è necessaria, in quanto il ci dovrebbe essere spazio per la formazione di vapore.
  • Rabboccare l'acqua nella caldaia del ferro quando la luce si spegne "Vapore".

I produttori offrono una scelta di alta qualità e di attrezzature affidabili. Tra loro ci sono entrambi i dispositivi domestici e professionali con un generatore di vapore potente. Coprire la piastra è del tipo ceramico metallo o acciaio inossidabile, che è diversa resistenza ai graffi e una buona durata. Ordine tecnica asse per tutti i tessuti con la funzione vapore verticale è possibile in qualsiasi città del paese, che si tratti di Mosca, San Pietroburgo, etc. Noti produttori tali ferri sono Philips, Tefal, Bosch e altri.

Se si desidera acquistare un ferro da stiro a vapore nel negozio online con consegna a mezzo posta, quindi avviare la ricerca di un prodotto noto società olandese Philips. In questo caso, si prega di notare che la foto sul sito web non sempre corrisponde alla realtà. Dispositivo con un generatore di vapore potente con un tratto verticale per strippaggio con vapore a 500 g / min, è:

  • nome del modello: Philips GC &650;
  • prezzo: 24400 p;.
  • Caratteristiche: Potenza - 2400 W, la pressione di vapore a 7,5 bar, lunghezza del tubo - 2 metri, il cavo - 1,8 m, il serbatoio - 1800 ml, dimensioni - 23,3h28,5h45,3 cm; peso - 5,1 kg ;
  • pro: regolazione automatica della fornitura di vapore, la disponibilità di protezione dalla scala;
  • Contro: il costo, la mancanza di funzione spray.

Ferro con generatore di vapore integrato Philips GC 7703/20 - più democratica in termini di valore equivalente, con non meno di potenza. Lo SteamGlide in ceramica. vapore verticale stripping in questo dispositivo è di 200 g / min:

  • nome del modello: Philips GC 7703/20;
  • prezzo: 9740 p;.
  • Caratteristiche: Potenza - 2400 W, l'eventuale tensione di vapore a 5 bar, la lunghezza del cavo - 1,6 m, la capacità del serbatoio è di 2200 ml;
  • pro: anticalcare, è relativamente a buon mercato;
  • Contro: No spegnimento automatico, non c'è funzione spray.

Ferri dotati di un generatore di vapore, differente capacità di alimentazione del serbatoio, la lunghezza del tubo vapore ed altre caratteristiche altrettanto importanti che incidono sul costo finale. Se siete interessati ad acquistare il dispositivo con il generatore di vapore per uso domestico con un buon paio di alimentazione, quindi prestare attenzione all'unità da Tefal:

  • nome del modello: Tefal GV&071;
  • prezzo: 23999 p;.
  • Caratteristiche: Potenza - 2400 W, la fornitura di fino a 120 g / min, lunghezza della colonna - 1,8 m, il serbatoio di acqua vmeschaet1600 mL, pressione di vapore non superiore a 7,5 bar;
  • pro: anticalcare, autopulente, regolazione automatica del vapore, cavo avvolgitore;
  • Contro: piccolo serbatoio, non v'è alcuna funzione spray, di costo.

Un'altra forma di realizzazione Tefal strippaggio verticale. La suola è costituita da un dispositivo Durillium, più:

  • nome del modello: Tefal GV7761;
  • prezzo: 12999 p;.
  • Caratteristiche: Potenza - 2400 W, pressione di vapore non superiore a 6,2 bar, alimentando fino a 120 g / min, la lunghezza del tubo e cavo - 1,7 m, il volume del contenitore - 1700 ml, il peso - 5,4 kg;
  • vantaggi: protezione dalla scala, autopulente, arresto automatico;
  • Contro: nessuna funzione Splash.

Disponibile sul mercato una varietà di ferri da stiro, dotate di un generatore di vapore, ci sono molti dispositivi tavola professionali con il vapore potente. Tali dispositivi sono in grado di far fronte al carico di lavoro, sono dotati di una serie di funzioni aggiuntive. Tuttavia, il costo di ferro per la stiratura professionale molto più costoso di un modello convenzionale. Se si decide di provare la prima versione di casa, poi guarda l'unità di Bosch con suole esterne di CeraniumGlisséePro:

  • nome del modello: Bosch TDS 6010;
  • prezzo: 12480 p;.
  • Caratteristiche: Potenza - 2400 W, la tensione di vapore non supera 5,5 bar, la fornitura di fino a 120 g / min, calcolata capacità na1500 ml, è una funzione di i-Temp, pronto per l'uso dopo 2 min;
  • plus: Protezione da scalare, autopulente, spegnimento automatico dopo 30 secondi in posizione orizzontale;
  • Contro: nessuna funzione spray, piccolo volume.

Ferro con generatore di vapore da Silter è dotato di un manometro integrato e regolatore di vapore. L'acqua nel dispositivo riscalda in soli 8 minuti. Il generatore di vapore secco capace di produrre vapore continuo per 90 minuti, quindi è necessario produrre dozalivku acqua. Riposare per un ferro da stiro è fatto di materiale resistente al calore:

  • nome del modello: Silter Super mini Gazzella 2020 / PD;
  • prezzo: 15490 p;.
  • Specifiche: Potenza - 800 W, la caldaia - 1000 W, la pressione del vapore - 2,5 bar, la capacità della caldaia - 1 L, peso - 6 kg;
  • vantaggi: 4, grado di protezione contro il surriscaldamento del generatore di vapore si spegnerà causa dell'acqua bassa;
  • Contro: è controparti più costosi, piccolo volume.

Comprare ferro ed altri apparecchi provano nei grandi negozi, perché Ciò consentirà di aumentare in modo significativo le possibilità di ottenere una quota o di vendita. Questo vi darà la possibilità di acquistare il prodotto giusto con un buon sconto. tecnica di acquisizione interessante può diventare un assieme italiano Lelit PS 25. Esso è dotato di un generatore di vapore e tutte le caratteristiche di base che aiutano a semplificare e accelerare il processo di stiratura vestiti e biancheria. dispositivo moderno e compatto ha una valvola interna e resistenze elettriche affidabili:

  • nome del modello: Lelit PS 25;
  • prezzo: 32275 p;.
  • Caratteristiche: Potenza - 1800 W, peso - 7.4 kg, il tempo di funzionamento continuo - 65 minuti, capienza serbatoio - 2500 ml, tensione di vapore a 5 bar, la lunghezza del cavo - 1 m, tubo - 1,8 m, peso - 7, 4 kg;
  • vantaggi: buon volume, una caldaia con uno speciale rivestimento protettivo che non forma depositi di calcare;
  • Contro: alto costo, la mancanza di sistema di auto-off.

In vendita si possono trovare decine di diversi modelli di asse da apparecchiature con generatore di vapore, una delle quali è il modello del marchio Braun. Il dispositivo ha un ottimo potere con iniezione di vapore costante a 120 g / min. ed una suola realizzata in 3D Exolar. Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche del dispositivo:

  • nome del modello: Braun IS 3042 WH;
  • prezzo: 15011 p;.
  • Caratteristiche: Potenza - 2400 W, la pressione a caldaia a vapore 5,5 bar è progettato per 2000 ml, vapore - 330 g / min, è la modalità ECO ;.
  • pro: il volume della caldaia, regolazione automatica del vapore, anticalcare, arresto automatico;
  • Contro: nessuna funzione spray.

dispositivo di stiratura nazionale con una suola realizzata in acciaio inox e una buona capacità di generatore di vapore MIE Bravissimo - è una tecnologia affidabile ad un costo accessibile. Orange e design nero è ciò che contraddistingue il design del dispositivo, rendendolo più originale. È vero, il dispositivo non dispone di diverse funzioni importanti:

  • nome del modello: MIE Bravissimo;
  • prezzo: 12500 p;.
  • Caratteristiche: Potenza - 2200 W, la pressione di vapore massima di 5,5 bar, un costante apporto di fino a 150 g / min, bollitore - 1100 ml.
  • pro: il prezzo, ci sono una coppia di regolazione in modalità automatica, la protezione dalla scala;
  • Contro: nessuna funzione spray, colpo di vapore, spegnimento automatico.

Modello Metalnova Vapor 2600 dalla compagnia italiana ha caratteristiche eccellenti che permette ottimi risultati di stiratura. Con il generatore di vapore per gestire anche il novizio, come il dispositivo è dotato di parametri di controllo necessari. Si otglazhivaet materiali anche complesse come il velluto e la lana:

  • nome del modello: Metalnova Vapor 2600;
  • prezzo: 18690 p;.
  • Caratteristiche: Potenza - 1950 W, la pressione del vapore fino a 3 bar, la potenza della caldaia - 1,5 l;
  • pro: è una funzione della stiratura verticale;
  • Contro: costo costoso.

dispositivo corretto e ben scelto sarà indispensabile in ogni casa. Tale dispositivo deve avere un elevato livello di sicurezza, e questo vale non solo stiratura delicato, ma anche spegnere automaticamente l'unità, se si dimentica di spegnere. Si consiglia la scelta di ferro con un generatore di vapore a svolgere secondo i seguenti criteri:

  • Il volume della caldaia non deve essere inferiore a 900 ml.
  • La pressione del getto di vapore deve superare il valore di 3 bar.
  • Assicurarsi che l'apparecchiatura può essere facilmente pulito di scala.
  • Sarà bene se il dispositivo selezionato è una funzione di controllo della temperatura del vapore e dispositivo automatico di chiusura.
  • Anche prendere in considerazione che il più sottile suola tecnica, più facile che si sarà in grado di far fronte con essa.

Recensioni

Ho comprato Tefal GV6732 Ferro con generatore di vapore e funzione di spegnimento automatico per 13 mila rubli. Buona potenza di 2200 W, la pianta del cermet, relativamente piccolo peso è di 4,25 kg, la possibilità di strippaggio verticale. Design in generale, buono. C'è un posto per i cavi e tubi di avvolgimento. Tuttavia, il vapore viene generato troppo lentamente.

Di tutti i ferri più interessati Philips GC 9650 con un urto del vapore a 500 g / min. ed una caldaia per 1800 ml. Prendo atto lo spegnimento automatico e la pulizia della feccia. Colpi perfettamente e senza sforzo, il controllo della temperatura viene eseguita automaticamente. Il corpo non è affidabile come vorremmo, e vale la pena un po 'costoso.

Alexander, 35 anni

La scelta di un dispositivo di stiratura con un generatore di vapore, si è scelto di Bosch TDS 373 118 P. Dei vantaggi evidenziano alta potenza, vapore e aventi ugelli per tessuti delicati della suola CeraniumGlissée, costo accettabile. Capacità caldaia è relativamente piccolo - 1400 ml. Inoltre, non v'è la regolazione automatica del vapore.

1

Leave a Comment

72 + = 81