graffiti Sfondi

Carta da parati con i graffiti: raccomandazioni sulla selezione e incollare

Stanchi vecchie stanze di finitura monotoni? Volete qualcosa di insolito, audace e fresco? Poi si adatta sfondi con disegni in forma di graffiti.

Questo è abbastanza nuova tendenza, si è trasferito nelle case private e appartamenti dalle strade non è le zone più favorevoli. Ora diamo un'occhiata a questo fenomeno in modo più dettagliato.

graffiti murale in vivaio

strade dipinte Foto

Questo termine deriva dalla parola italiana «graffiato», che è letteralmente tradotto come "graffiato". Quindi è sicuro di dire che il primo graffito comparso anche trenta mila anni fa nell'arte rupestre. Tuttavia, l'arte spruzzo familiare, che ha ricevuto popolarità pubblico, è nato nella seconda metà del secolo scorso sulle pareti grigio opaco dei quartieri poveri delle città americane.

l'arte di Spey in tutto il suo splendore

Questa attività artistica, nonostante la sua componente estetica nella maggior parte dei casi per lungo tempo perseguito dalla legge. E fino ad oggi via la pittura non è consentito ovunque e, di regola, solo con il permesso delle autorità cittadine.

1

Ma gli artisti di strada, nessuna difficoltà non si può fermare la voglia di esprimersi, di decorare le loro case o anche implementare un modo per protestare contro il sistema.

Tuttavia, nonostante la relativa legittimità dei graffiti è ancora saldamente nella vita sociale immagine casuale sul grattacielo, illustrata dalla scritta sul recinto, e ora la carta da parati nei luoghi di residenza dei personalità uniche. Così, quando si pensi alla acquisizione di tali materiali decorativi insoliti, ricordare la loro difficile lotta per il diritto di essere sulla parete della vostra camera!

Un pezzo di "protesta" nella vostra cucina

Quindi, una volta che si decide su un cambiamento così fondamentale nella interno casa, si dovrebbe avvicinarsi correttamente, tenendo conto di tutte le sfumature necessarie, come il prezzo del prodotto in questione non è il più basso.

  • Prima di tutto prestare attenzione al tema dell'immagine, come deve necessariamente conforme allo stile utilizzato nella stanza. Con un po 'come finitura e non combinano, ad esempio, etnica o mediterranea. Ma si inserisce perfettamente in un minimalista o ad alta tecnologia.

Minimalismo e sfondi sul muro dei graffiti

  • I colori hanno anche per fondersi con le tonalità interne esistenti. La presenza di transizioni e contrasti sarà percezione visiva sgradevole.

Red transizione morbida aiuta a una percezione positiva dell'immagine

Suggerimento: se a parete piena di irregolarità e altri difetti, si consiglia di scegliere una carta da parati con effetto 3 D. Farebbero bene a mascherare eventuali imperfezioni.

Tridimensionale graffiti carta da parati sul muro nasconderà alcuni difetti superficiali

  • Prendere in considerazione la percentuale di graffiti e la camera stessa. Così, in una piccola stanza sembrerà ridicolmente alto valore, che non sarà davvero vedere. Ma per le grandi sale è meglio usare un'immagine di grandi dimensioni con un contenuto audace e dinamico.

Graffiti Wallpapers nei più grandi stanze

  • E 'inoltre necessario considerare gli argomenti rilevanti nelle camere in stile finitura a spruzzo d'arte secondo Appuntamenti. camera da letto teenager - è i tuoi personaggi preferiti, animali, automobili, sport estremi, classici graffiti fonts. Soggiorno, studio, cucina - l'immagine di città, diverse astrazioni, ritratti umani e sagome. Ma la figura più importante in questa materia - le preferenze personali dei proprietari.

pannelli decorativi in ​​stile camere a spruzzo d'arte, progettato per gli sport

Stick questi sfondi con le proprie mani è facile. La precisione principale e la sequenza corretta.

  1. Togliere dal muro della vecchia finitura:
  • Carta da parati e intonaco decorativo rimuovono spatola tagliente, accuratamente pre-inumidito con acqua.

Liquidazione della vecchia carta da parati

  • Rimuovere la vernice usando rettifica speciale o una soluzione chimica.
  • Piastrelle abbattere uno scalpello o pugno.

La rimozione della vecchia perforatore ceramica

  1. Riempitivi superficie livellamento, chiudendo tutte le cavità e fessure.

Suggerimento: in presenza di grandi crepe si consiglia di chiudere la loro rete-serpyanku. Sarà prevenire il loro ulteriore aumento e manifestazione sulle nuove finiture decorative.

  1. Applicare la prima mano. Non saltare questo passo importante, poiché era lui che assicura un fissaggio affidabile della colla sulla superficie trattata.

Suggerimento: è opportuno aggiungere alla colorazione bianca soluzione del suolo. Poi, la base probabilmente non brillerà attraverso la carta da parati.

Primer bianco

  1. Diluire pasta di carta da parati secondo le annotazioni di confezionamento allegate.
  2. Applicare la soluzione risultante Photowall sulla striscia e poi alla parete. Provate a farlo in fretta, in modo che la carta non ha avuto tempo per essere fuso.

Applicare l'adesivo sul retro della carta da parati

  1. Il prodotto viene quindi applicato alla superficie, premendo saldamente ad un panno in modo da non danneggiare l'immagine del volto.

sfondi Graffiti consentono di cambiare radicalmente l'interno in modo più progressista e moderno. Per scegliere la taglia giusta, non ve ne pentirete i risultati ottenuti. Incollare facilmente eseguito con le proprie mani.

Video in questo articolo fornisce informazioni aggiuntive. Andare con i tempi!

Murale con graffiti: decorazioni luminose della stanza per un adolescente

"Il bullismo d'arte" dai quartieri poveri di New York metropolitana e in pochi decenni divenne popolare in tutto il mondo e sono cambiati in modo significativo. Ora non si tratta solo di graffiti e street art contemporanea, i migliori esempi di cui sono utilizzati in rivestimenti di design. Murale con i graffiti sono una grande soluzione per l'interno della gioventù, sono scelti in modo da creare un design interessante nella stanza di un adolescente.

I rappresentanti delle sottoculture e dei ribelli attraverso uno spray-arti esprimono la loro posizione, atteggiamento verso il mondo. Tale ribelli nelle loro storie di origine si rivolge agli adolescenti. Spesso acquistare Murale con ragazzi graffiti vogliono per le camere, ma a volte i manifesti alla moda collocati in stanze delle ragazze.

Raccolta di canzoni - è dai colori vivaci etichette, le immagini nello stile dei fumetti, immagini a tema. Con queste cifre il proprietario camera può esprimere le proprie passioni. Può essere temi musicali, temi sportivi. Selezionare sfondi graffiti, acquistare e consegna ordine può essere on-line e al telefono.

Graffiti Mural

Utilizzando Photowall contribuisce a rendere l'appartamento o in ufficio un eccezionale, assolutamente unico. Fanno anche la stanza molto modesta in un ambiente accogliente e interessante.

Graffiti - una tendenza relativamente nuova che ha ottenuto nella stanza direttamente dalla strada, che significa "graffiato". Originariamente da quartieri svantaggiati di americani, ma ha ricevuto una popolarità inaspettata di oggi.

Questa collezione di sfondi in stile graffiti è stato progettato per soddisfare tutti i clienti, anche il design degli interni più esigenti. Questo si trova in appartamento diventerà una stanza adolescente, soprattutto il ragazzo. Per effetto visivo, è possibile scegliere gli sfondi con la prospettiva delle immagini, questo approccio contribuirà a migliorare visivamente tutta la stanza. Ha adottato una decisione di aderire alla parete sfondi graffiti riflette il desiderio del proprietario di fare qualcosa di originale, forse anche in esclusiva. Si prega di notare che la dimensione dell'immagine deve essere scelto in base alle dimensioni della stanza, è necessario prendere in considerazione la gamma di colori, in modo che non ha colpito in contrasto con l'interno. Ricorda inoltre che la cifra dipende dal tema della stanza in cui verrà incollato, i gusti dei residenti e necessariamente la loro età.

Se la stanza è mobili moderni, sarà look perfetto con sfondi foto dei graffiti.

Ci sono due tipi principali di carta da parati: bianco e nero in stile classico che ricorda di vecchie foto, e il colore, che ha scritte e immagini a colori vivaci. Quindi possiamo concludere che la "teppismo artistica" può essere difficile luminoso e appariscente, e può essere calmo, rigorosa e concisa. Un tale modo di espressione sta diventando sempre più un "biglietto da visita" del maestro interna del mondo e della vita di tutti i giorni si trasforma in un buon umore il mondo.

Murale raffigurante graffiti spesso acquistato per la decorazione di caffè, bar e ristoranti, in quanto possono essere utilizzati in un ufficio o in un salone di bellezza, palestra o in altri luoghi pubblici.

Con tali Photowall hanno una straordinaria opportunità per ricreare l'interno insolito, fare un unico, oltre alle cose semplici e gli interni.

Quindi, se siete alla ricerca di un modo per aggiungere qualche stanza della personalità, quindi prestare attenzione a questo metodo di decorazione.

Scegliere e comprare sfondi graffiti aiuterà il nostro negozio online.

1

Leave a Comment

52 + = 58