Grafici a torta in forno su ricetta yogurt

Come cucinare le polpette sulla base di kefir?

Ci sono molte ricette per torte. I più veloci e gustosi - torte con kefir in forno o in padella. Dolce e salato, con mele e frutti di bosco, cavoli e funghi - sono amati da bambini e adulti.

Molti stanno preparando una pasta per torte, quando si deve aspettare molto tempo fino a quando l'infusione, sorgerà. La nostra ricetta è molto più semplice: kefir pasta per torte non c'è bisogno di lasciare alle 2:00.

Una volta impastata di esso, si può cominciare a stampo. Mentre il riscaldamento del forno, il prodotto aumenterà, sarà pronto per la cottura. La stessa ricetta è adatta per diverso cottura: può essere cotto come una torta farcita con panini salati e dolci.

Ricette diverse in modi diversi descrivono il metodo di preparazione della pasta sulla yogurt per le torte nel forno. Alcuni consigliano di mescolare in soda o altro lievito in polvere, in altri - per ottenere un impasto di lievito.

La differenza nella prova di assaggio, che si acquisisce attraverso l'uso di lievito in polvere o di lievito. batteri lievito creano il processo di fermentazione, e quindi l'impasto un po 'acida. Cotto senza lievito assomiglia a un biscotto.

Impasto su yogurt per torte in fase di preparazione facilmente. Impostare il cibo minimo e sempre trovare nel frigorifero. Tempo di spendere non più di 15 minuti. Torte da forno per 20-30 minuti, in modo che tutti avranno non più di un'ora.

Grafici a torta cotti in forno ottenuti lussureggiante, morbido, leggero, quindi mangiato molto rapidamente. Inoltre tortini in forno, a differenza di cotto in una padella, un contenuto di grassi inferiore.

Come cucinare torte con kefir nel forno?

Mistresses preferiscono torte cotte nel forno: si scopre molto più veloce.

ingredienti:

1
  • kefir - 1 busta di 2,5% o 3,2% di grassi;
  • lievito di birra - 1 bustina;
  • uovo - 1 pc. (Per la lubrificazione);
  • di farina - 3 o 4 v;.
  • olio vegetale - 1/2 st;.
  • sale e zucchero per 1 ora L..;
  • ripieno.

Il cibo deve essere fresco, che garantisce la qualità e il gusto. Il prodotto di latte fermentato più grasso utilizzato, la cottura sarà più soddisfacente.

Kefir essere riscaldato e miscelato con olio vegetale. È necessario aggiungere lo zucchero, il sale e mescolare bene il tutto. La versare la farina il lievito, mescolare, poi versare nella miscela preparata. Tutti Mescolare bene e cuocere il ripieno. Se tortini cuociono le mele, hanno bisogno di essere tagliato a pezzi e riempire con lo zucchero.

Se la torta sta per assumere un inceppamento o inceppamento, quindi dobavitte amido o farina di spessore. Ripieno è pronto, si può iniziare a scolpire le torte. Hanno bisogno di essere diffuso su una teglia unta, aspettare un po ', quindi salirono. Poi cappotto parte superiore del composto di uova montata. Mettere foglio in un forno preriscaldato a 200 gradi e cuocere fino a cottura.

La pasta per torte e dolci può essere cucinato senza lievito. Questa ricetta è adatta per coloro che non sono amici con pasta lievitata.

Per la preparazione di necessità:

Kefir versare in una ciotola, aggiungere il bicarbonato di sodio e mescolare. La miscela comincia a schiuma. È necessario dare riposare per circa 5 minuti, quindi aggiungere l'olio, il sale e la farina. Impastare elastico e lasciarlo in un luogo caldo per 15-20 minuti.

Poi da esso necessario nip fuori una palla e rotolare in un pancake. Nel centro della torta di mettere il ripieno e torta di zaschipnut. Diffusione tortini devono oliato foglio e infornare a 200 gradi per 20 minuti.

Kefir può cucinare grande torta gustosa. La preparazione è molto veloce. Ricette è possibile utilizzare quando gli ospiti chiamano già alla porta, e la fornitura di cibo nel frigorifero minimo.

Per preparare la torta "pigro" avrà bisogno di:

Jam può prendere qualsiasi - ciliegia, mela, ribes. Aggiungere bicarbonato di sodio, spento in aceto e lasciare agire per 2-3 minuti. Quindi aggiungere lo yogurt, lo zucchero, l'uovo e mescolare bene.

L'ultimo ingrediente - farina. Successivamente, la miscela deve nuovamente accuratamente miscelati, messo in una forma pergamena unta o rivestita e cuocere a 180 ° fino a doratura.

Segreti di pasta su yogurt per un magnifico e deliziose torte

Ogni famiglia nell'arsenale è una ricetta torte, perché molto spesso i parenti e gli amici hanno bisogno di compiacere i loro deliziosi dolci. Oggi vi offriamo un paio di ricette da cui si può imparare a preparare rapidamente e facilmente pasta per torte su kefir.

Se torte usano kefir ricetta la pasta, il risultato che si ottiene incredibilmente deliziosi pasticcini con un aroma indimenticabile. Tanto più che con l'uso di questo prodotto caseario sarà in grado di cucinare e senza lievito e pasta lievitata.

Quando le famiglie sono pregati di loro torte, ma il tempo ed i prodotti non hanno abbastanza, usare la ricetta suggerita e cuocere l'impasto su di yogurt. E 'adatto per le torte fritte, così come per la cottura in forno. Baking kefir gira sempre roseo e tenero. Inoltre, i prodotti sembrano molto appetitoso.

Tra i fan della pasta dolci caserecci kefir sta diventando sempre più popolare. Preparazione più facile che il lievito, e attendere un paio d'ore fino a quando non è "in forma" non è necessario. Combinando gli ingredienti, si può arrivare al lavoro immediatamente.

Un suggerimento importante della redazione!

Se si verificano problemi con la condizione dei capelli, particolare attenzione deve essere rivolta alla shampoo che utilizzano. Inquietanti le prospettive - marchi famosi 97% shampoo sono componenti avvelenando il nostro corpo. Sostanza, grazie alla quale tutti i mali della composizione indicati come sodio lauril / solfato laureth, coco solfato, PEG, DEA, MEA.

Questi componenti chimici abbattere la struttura di riccioli, i capelli diventano fragili, perdono la loro elasticità e resistenza, il colore sbiadisce. Inoltre, questa roba entra nel fegato, cuore, polmoni, si accumula in organi e può causare varie malattie. Si consiglia contro l'uso di fondi, che è questa chimica. Recentemente, i nostri esperti hanno condotto test shampoo, dove il primo posto è stato preso per mezzo della società Mulsan Sosmetic.

L'unico produttore di cosmetici completamente naturali. Tutti i prodotti sono fabbricati sotto rigorosi sistemi di controllo di qualità e certificazione. Vale la pena di visitare il negozio online ufficiale mulsan.ru. In caso di dubbio circa la naturalezza del vostro trucco, controllare la data di scadenza, non deve essere superiore a un anno di conservazione.

Diversi segreti di test di successo

Per iniziare a preparare le fondamenta, vale la pena di conoscere alcuni segreti del successo di cottura:

  • E 'consigliato per la preparazione di farina bianca da forno prodotti uso domestico. Poi il prodotto risulterà soffice e delizioso.
  • Prima di aggiungere la farina per il resto degli ingredienti, è meglio per vagliare attraverso un setaccio. Questa procedura fornisce massima dell'aria pasta.
  • Per mancanza di una farina di buona qualità può prima di combinare con gli altri ingredienti, aggiungere a quella, cioè, un po 'di amido.
  • Per la preparazione di fritti o cotti al forno dolci, yogurt per riscaldare a temperatura ambiente. Immediatamente fuori dal frigorifero non è raccomandato il prodotto latte.
  • Lo yogurt può sostituire il latte acido. E 'auspicabile che si tratta in questo caso non è stato l'acquisto.
  • Soda per estinguere queste ricette non hanno bisogno.

Ricette, come ottenere l'impasto in torte con kefir, più o meno. Tuttavia, il set "standard", che costituisce la base, sempre solo. Essi sono:

Secondo questa ricetta, oltre ai prodotti principali anche bisogno uova e olio vegetale. Quindi, si dovrebbe preparare:

Processo graduale di fare pasta su kefir è la seguente:

  1. Prendete una ciotola profonda e versare il prodotto latte.
  2. Aggiungere la quantità di soda, l'uovo, il sale e olio vegetale.
  3. Tutti mescolare accuratamente.
  4. Introdurre gradualmente la farina setacciata in piccole porzioni. massa Farina per torte su yogurt dovrebbe risultare non molto fresco, flessibile e allo stesso tempo per le mani non si attacchino.
  5. Coprire con un foglio o una ciotola con un peso asciugamano pulito ottenuto a 10-30 minuti.

Ora si può iniziare a formare dolci, imbottitura e la cottura in forno o friggere.

Utilizzando questa ricetta, si avrà un impasto di lievito per torte salate su yogurt nel forno. Le famiglie saranno deliziati con i dolci fragranti, cotte in questa ricetta. Mentre gli ingredienti è necessario prendere:

  • 300 ml kefir grassi;
  • 0,5-0,6 kg di farina;
  • 2 h. L. lievito secco (o 50 g di grezzo.);
  • Articolo 1.5. l. zucchero;
  • 1.5 h. L. sale;
  • 100 ml. latte;
  • 2 uova;
  • 3 cucchiai. l. olio vegetale.

Il processo di cottura si toglie in pochi minuti, e il risultato è sicuramente superare le aspettative. Per ottenere un impasto di lievito, è necessario innanzitutto essere leggermente riscaldato il latte. Poi è necessario aggiungere lo zucchero e mescolare fino a scioglimento. Poi si può mettere il lievito, mescolarle con il latte. Poi il contenitore con la miscela risultante necessario per coprire con un panno pulito e mettere per 10-15 minuti in un luogo caldo. Questa sarà la base per la (birra).

Allo stesso tempo, deve essere miscelato con kefir olio vegetale. Essere sicuri di fare in modo che lui non era freddo. La miscela risultante cercava di guidare le uova, aggiungere il sale e mescolare molto bene. Poi versare nella miscela di uova, il latte e la spugna mescolando componenti cominciano ad entrare farina. Dopo l'impasto è completata, la massa deve essere abbassato nuovamente nel contenitore e coprire con un asciugamano.

Una volta che l'impasto su kefir (un lievito o lievito) per torte salate pronta, dovrebbe essere diviso in 2-3 parti. E 'necessario che era più facile che fare con esso. Da ogni parte della necessità di formare una torta, che ha messo il ripieno all'interno. Come accennato in precedenza, il ripieno può assumere la forma e cibi dolci, e salato (carne).

Come ripieno per torte kefir può essere utilizzato: tritata finemente mele fresche, pere, marmellata, purè con funghi o senza ripieno, riso con uovo, fegato con cipolle fritte, cavolo. In questo caso, l'ultima opzione è la più appropriata per questo tipo di prodotti. Essi possono non solo forno nel forno, ma in una padella e friggere.

Avvolto bordo, il prodotto deve essere posato su cottura oliata. Se si sono preparati per la pasta prodotti di lievito, poi la cottura con un sacco di torte, è auspicabile mettere da parte 10-15 minuti. Durante questo periodo le temperature, e quindi possono essere montata ad un uovo di grasso schiuma e cuocere in forno.

A tale scopo, la temperatura del forno è meglio preriscaldato a 200 gradi, e dopo che i prodotti vengono consegnati, come desiderato per aumentare a 220 gradi. Questa modalità forno di cottura dura, tipicamente, da 20 a 30 minuti, a seconda del tipo e della capacità del forno.

Torte con kefir

Fritto e torte al forno sul kefir - un'ottima alternativa al lievito per dolci. Pasta sulla kefir può cucinare torte con qualsiasi ripieno di mele alla carne. Preparare torte con kefir molto rapidamente, accendere l'aria per molto tempo non ottiene odore stantio e molto bello. D'altra parte, lo yogurt può agire non solo come un sostituto per il lievito, ma anche come un supplemento per loro. Tuttavia, si dovrebbe tenere a mente che con l'aggiunta di lievito processo di torte di cottura molto più complicato. Pertanto, i principianti è meglio iniziare con un test di kefir pulita.

In questa categoria, i nostri chef condividere ricette torte su kefir con il passaggio da foto e passo le istruzioni. Vi diremo e vi mostrerà come cucinare deliziose torte con kefir!

1

Leave a Comment

88 − 87 =