Il consumo di carta da parati liquido

consumo liquido sfondo di un pacchetto

carta da parati liquido realizzati con materiali ecocompatibili carta da parati liquido - un materiale abbastanza comune per la decorazione d'interni. Nonostante il suo nome, si tratta di materiale ecologico molto resistente. Essi contengono cellulosa e fibre di seta, così la superficie finita ha uno specifico rilievo e si sente molto piacevole. Questo liquido miscela ha alcun odore sgradevole né durante il funzionamento, e dopo il suo completamento. Il mercato offre un gran numero di produttori di un tale miracolo - il materiale. Al momento dell'acquisto, la preferenza è sempre meglio dare grandi aziende e marchi.

carta da parati liquido nell'aspetto e metodo di finitura, simile al intonaco decorativo. miscela pronta liquida ottenuta miscelando acqua ordinaria preforma asciutto e caldo. Dopo il gonfiore miscela può iniziare a lavorare.

Effettuate il calcolo della quantità richiesta del materiale liquido per incollare superficie sia in anticipo dell'acquisto.

carta da parati liquido applicato in strato sottile 1 mq consumato 300 grammi di sostanza secca

Applicare una massa liquida sulla superficie di uno strato sottile di un paio di millimetri in due modi:

carta da parati liquido - un materiale di finitura costoso, quindi il primo ragionevolmente calcolare il loro consumo per metro quadrato. Queste informazioni sono disponibili in ciascuna delle istruzioni riportate sulla confezione. In media, quando applicato alla superficie delle loro mani, per fornire 1 necessità metro quadrato per 300 grammi di sostanza secca. In generale, i produttori di confezioni ad un chilogrammo di pesatura. Nel caso di utilizzo del dispositivo, il flusso di materiale sarà dimezzato.

carta da parati liquido a secco: 1 kg - su come molte piazze?

Il consumo di un chilogrammo di materiale pacchetto secca dipende dalla abilità del lavoratore. In un professionista in questo settore lascerà una minima quantità di materia prima, e un operaio inesperto - molto di più. Le istruzioni sulla confezione di carta da parati liquido si indicano principalmente che 1 kg di materia prima sufficiente per tre - quattro piazze. Calcolare il resto - non è difficile. Come dimostra la pratica, ci sono altri fattori che influenzano la quantità di materie prime necessarie per il lavoro.

Un chilogrammo di carta da parati liquido può essere coperto con la superficie della parete di 3-4 m

Tra questi fattori sono:

  • superficie impropria sotto carta da parati liquido. Troppo lucido - difficile controllare lo spessore dello strato depositato. Troppo sollievo - è necessario applicare uno strato più spesso in alcune zone.
  • Violazione della miscelazione tecnologia mangimi secchi con acqua: bad mescolare la miscela; prendere acqua è troppo alto, o viceversa, a bassa temperatura; evitare la formazione di grumi; proporzioni non conformità di acqua e materiale di miscelazione.

Che colpisce la quantità di materiale

Applicare un materiale liquido con una pistola speciale molto più conveniente ed economico. Un chilogrammo di materie prime sarà sufficiente per 6 di metri quadrati. Spessore dei mezzi meccanici, poggia in modo uniforme e quindi esce più economiche.

1

consumo liquido sfondo influenza la scelta dello strumento per l'applicazione e la parete superficie preparata

influenzare significativamente la maggiore quantità di materiale, esso potrebbe erroneamente superficie preparata. Troppo perfetto per farlo necessariamente, ma si consiglia il processo di base per eseguire. I resti di rivestimenti precedenti è necessario rimuovere. In ogni caso, nel corso del tempo, i pezzi di vecchia carta da parati o intonaco inizierà a cadere. Tutti scavo e ampie fessure sigillate con mastice. Immediatamente prima dell'applicazione di carta da parati sulla parete o soffitto, la superficie deve essere innescato. Ignorando questi punti importanti può quindi rovinare il tipo attraente di alloggio.

Dopo superficie finale di asciugatura parati negativa vernice, con aggiunta di acrilico.

Come calcolare la carta da parati liquido sulla stanza senza errori

Prima della domanda, quanto è necessario acquistare il materiale, è necessario prima calcolare correttamente la superficie richiesta. Se si desidera incollare carta da parati liquido il soffitto, poi tutto è molto più facile e calcolare la sua area è semplice: moltiplicare la lunghezza per la larghezza. Nel caso di calcolo di un po 'più difficile pareti.

  • Decidere le aree necessarie sulle pareti.
  • muro bianco: moltiplicare l'altezza per la larghezza.
  • Effettuare misure di finestre e porte, e poi lo stesso metodo per calcolare la loro area.
  • Sommate i risultati ottenuti dal numero di pareti vuote, quindi sappiamo che la zona in generale, e da lì per sottrarre la zona delle porte, finestre, e se c'è - zone pulite.

Calcolare la quantità necessaria di materia prima secca è facile, utilizzando internet. In vari cantieri posto una speciale calcolatrice che consente di determinare rapidamente l'area desiderata, inserendo il cronometro.

Per calcolare la quantità di carta da parati liquido, è necessario conoscere la superficie per la decorazione

Ora che sappiamo che la superficie esatta e le informazioni su 1 mq. in cui m è consumata - che 300 grammi di materie prime - è facile calcolare la quantità totale di materiale secco necessaria. Si supponga che soggiorno 18 piazze, moltiplicare 18 e 0,300. Si scopre che la stanza 18 - piazze mosto 5,4 kg. Se si considera che il peso confezionamento di 1 kg, il numero tondo in un modo grande, serve una confezione da sei di carta da parati liquido secca.

La combinazione di diverse finiture Locali Kohler, i calcoli sono simili. Anche se per ottenere il risultato esatto sarà molto più difficile.

Si consiglia di acquistare materie prime dalla riserva, di conseguenza, non è solo utile per la sostituzione parziale delle aree danneggiate.

Come conservare carta da parati liquido, pre-diluito

Completata la riparazione ed è rimasto miscela divorziata, non preoccupatevi, niente dovrà essere buttato fuori. Tenere un materiale di finitura è possibile.

carta da parati liquido in forma diluita non vengono conservati per più di due giorni, o essiccato e cresciuto sulla necessità di ri

Mantenere questi parati comprende:

  • In forma diluita. Questi sfondi ready-made non vengono conservati per più di due giorni. Dopo che la miscela è stata spesa sue caratteristiche qualitative e le porte. un contenitore di materiale di confezionamento sigillato pronto, non è raccomandato. Conservare il liquido miscela assegnato periodo di tempo, è necessario in un luogo fresco.
  • Nella forma secca. Questo è il caso quando due giorni passavano, e carta da parati divorziati non è necessario. Poi v'è un buon modo per risparmiare: per distribuire la miscela liquida alla tela cerata con uno strato sottile e lasciare asciugare. Tale essiccazione avviene per 1 - 2 giorni, a seconda dello spessore dello strato applicato. Poi, la torta risultante è suddiviso in piccoli pezzi, formati in un pacchetto, l'aria viene rimosso e fissato saldamente. Il materiale risultante viene conservato per lungo tempo. Sfondi di diverse texture e colori sono meglio conservati in vari pacchetti ermetici.

Se necessario, la carta da parati secca è facile da preparare da zero, in modo standard. Questa reincarnazione del materiale dà una buona opportunità per salvare le finanze.

Al fine di prevenire parati liquido residuo in forma diluita, la miscela liquida deve essere preparato in piccole porzioni.

Applicazione di carta da parati liquido sulla parete (video)

Lavora con carta da parati moderna liquido - piacevole e processo fastidioso. La qualità dei materiali e molto diverse, si compone di soli fibre naturali. Con questa miscela liquida, è possibile realizzare le idee più impegnativi e idee su qualsiasi superficie. Con l'aggiunta di particelle fini e glitter, per creare le proprie mani immagini interessanti e l'intero pannello.

© 2017, homeli.ru. La copia è consentito solo con un link alla fonte

La copia è consentito solo con un link alla fonte

Consumo per 1 mq. m. rivestendo pareti carta da parati liquido

Diversamente da parati dal materiale in foglio tutto usuale, carta da parati liquido è saggio da attribuire al intonaco decorativo. La ragione di ciò - come il loro metodo di preparazione e di applicazione alla superficie. Come è il caso con intonaci, l'agente di finitura deve preventivamente impastare una certa quantità di acqua. Al termine del gonfiore massa operativo periodo viene applicato uno strato sottile sulla parete con una spatola o apparecchio di spruzzatura. Dato l'alto costo della carta da parati liquido, è necessario informarsi in anticipo su come calcolare quanto materiale è necessario per riparare, non acquistare il superfluo. Sarà facile calcolare, se conosciamo il flusso di miscela in 1 metro quadrato (sq. M.) Walls.

La quantità di materiale per coprire una certa area

Per scoprire quanto bisogno di carta da parati liquido nel 1 ° trimestre. m., sono stati fatti non necessari sforzi particolari, in quanto queste informazioni è di solito lì nelle istruzioni per l'uso, il produttore collocato sulla parte esterna della confezione. Quando si applica la miscela sulla parete con una spatola suo consumo per unità di superficie media è di circa 250-300 g di sostanza secca. A seconda del produttore può essere contenuto nella confezione 1 kg o leggermente maggiore del materiale secco. Così, quando si forma lo spessore finitura di 1,5 mm a 3,5 sq. m. La superficie sarà abbastanza di un unico pacchetto.

Se tali sfondi sono applicati per spruzzare il muro, il loro consumo per unità di superficie è di quasi due volte meno. In questo caso, la massa di lavoro viene caricato in un contenitore, dal quale tramite un compressore viene alimentato in pressione alla guida ugello della pistola speciale. Questo metodo permette di rivestire in modo uniforme e sottile, che colpisce conseguenza la miscela importo speso. Da abile uso dei dispositivi in ​​uno miscela confezione può essere rivestito con la parete 7 dei quadrati dello spazio, il che significa che 1 metro consumato un totale di circa 150 g della miscela secca. Ma è importante ricordare che spruzzo, carta da parati liquido è solo di fibre corte.

Conoscendo l'area generale si vuole coprire il materiale di finitura, e il suo consumo per unità di superficie, è facile calcolare teoricamente quanti pacchetti bisogno di riparare. Ma in pratica, non così tutti e basta. Ci sono diversi fattori che possono influenzare la quantità di materiale consumato nel processo della sua applicazione. Se non vengono presi in considerazione, la carta da parati è molto probabile che devono comprare.

Anche se si è sicuri che correttamente calcolare la quantità necessaria di materiale, è meglio comprare una miscela con un piccolo margine, in quanto potrebbe essere utile in circostanze impreviste, o quando una copertura di riparazione in futuro.

A causa di ciò che può essere speso drappo più tempo del previsto?

Ci sono diverse ragioni oggettive che portano a un uso eccessivo di carta da parati.

  1. Insufficiente accurata agitazione della miscela durante la sua preparazione, che porta alla formazione di grumi, perché riduce la superficie coperta dal.
  2. Irregolarità della superficie della base, che richiedono l'applicazione di uno strato più spesso di una miscela in alcuni punti.
  3. Il mancato rispetto delle istruzioni di requisiti per proporzioni quando mescolando parati, quando sono realizzati troppo sottile, per quello che sfilare dal muro, quindi è impossibile ottenere uno strato sottile.
  4. movimenti nocive spatola, che dovrebbe avere un certo angolo quando si applica il tessuto alla parete.
  5. superficie di base troppo liscia, che non consente di fissare lo sfondo e controllare lo spessore.

Per assicurare un'adesione sufficiente ad una parete rivolta la miscela, è meglio superficie pre-rivestito con contenuti fondo quarzo.

Anche se considerato un segno di professionalità per applicare un sottile strato di materiale di rivestimento, a volte un cliente riparazioni possono insistere sulla aumentando lo spessore del rivestimento. E c'è un certo senso. Il fatto che la carta da parati liquido è un buon isolamento acustico, e lo spessore dello strato di permeabilità inferiore acustica della parete. Naturalmente, questa decisione porterà al fatto che il flusso della miscela aumenterà e, di conseguenza, aumentare il costo della riparazione. Ma per coloro che hanno fornito finanziariamente, non è un problema.

Qualunque siano le vostre possibilità economiche, preoccupati per la qualità del lavoro svolto, in ogni caso è utile. Pertanto, le informazioni di cui sopra non può essere tempestiva, se siete in su per la riparazione. Anche prima dell'acquisizione di carta da parati liquido, si saprà il consumo approssimativo per unità di superficie. E considerando i fattori che aumentano la quantità di materiale che si cercherà di rispettare rigorosamente le istruzioni nello svolgimento di lavoro o di assumerli per l'attuazione di un professionista qualificato.

Decorare le pareti parati liquido - consumo di materiale e istruzioni dettagliate per l'uso

I materiali moderni vengono gradualmente spremuti fuori di appartamenti e case familiari carta da parati degli occhi e della vernice. Un esempio lampante servire come un muro liquido, che fornisce un sacco di opportunità per l'interior design. Essi possono essere aggiornati vernice, combinati con altri materiali e trasformati in pannelli a parete! Se siete disposti a sperimentare, si dovrebbe sapere tutto su carta da parati liquido - il consumo di un unico pacchetto, in particolare l'allevamento, il disegno e la pittura. Durevole e occhio risultato positivo dipende da molte sfumature.

Che cosa è una carta da parati liquido - composizione delle specie e materiale ↑

Masters spesso chiamati liquido carta da parati varietà di intonaco decorativo. La ragione di questo è un modo simile di allevamento e di applicare alla parete.

Che cosa rappresentano? Questa miscela multicomponente costituito da adesivo secco sulla base riempitivo a base di acqua, vari additivi, e determinare le proprietà delle prestazioni del rivestimento decorativo finale. Questo può essere coloranti, paillettes, perline, ecc Vari

carta da parati liquido per le pareti e il soffitto

In questo deposito materiale decorazione può essere trovato in diverse varianti. La principale classificazione viene eseguita sul riempimento utilizzato dal produttore:

  • Formulazioni di fibre di seta di lunghezze diverse. Il rivestimento finito ha un piacevole lucentezza serica e che viene mantenuta anche in condizioni di esposizione prolungata alla luce solare. Il prezzo di tale materiale di finitura è piuttosto elevata.
  • Formulazioni a base di fibre di cellulosa. opzione di bilancio nelle sue proprietà di prestazioni inferiori carta da parati a base di fibre di seta. Bruciano rapidamente e facile da assorbire l'umidità. estetica Indicator (senza additivi) non sia troppo alto.
  • Miscelare composizioni contenenti fibre cellulosiche e seta. Nei negozi sono presentati in una vasta gamma. Secondo le proprietà occupare un mezzo tra le due opzioni di cui sopra.

Rivestimento a base di fibre di seta

Nella vendita di carta da parati liquido alimentato in forma secca. Questo può essere premiscelato tutti i componenti. Per il materiale di lavoro sufficientemente diluire con acqua nelle proporzioni indicate dal produttore. È inoltre possibile trovare il pacchetto in cui tutti i componenti sono in sacchetti separati. Mescolare li avete a te stesso.

additivi decorativi - orpelli e greggi

Il costo del tessuto ↑

Il prezzo varia ampiamente - da 450 a diverse migliaia di rubli per confezione. valore determinante trovi componente composizione. opzione di bilancio - una piccola frazione della miscela. La copertura finito avrà un leggero sollievo e fascino minimal. Tuttavia, è un materiale consumo economico differente. Un pacchetto è sufficiente per 4-4,5 metri quadrati. m.

rivestimento opzione bilancio basato su fibre cellulosiche

Sfondo progettista colori saturi con l'aggiunta di trucioli di quarzo o fibre di legno avrà un costo di 600-900 rubli per pacchetto.

Wallpaper categoria "premium" contiene una grande quantità di fibre di seta, di fornire il rivestimento con un rilievo decorativo pronunciato e impregnanti. Il prezzo può superare i 2000 rubli per confezione. In questo caso, è sufficiente solo per 3-3,5 metri quadrati. m.

Pro e contro di carta da parati liquido - se sono adatti per la cucina ↑

opinioni dei consumatori della carta da parati liquido nel suo più entusiasta. Ciò è dovuto alla lista impressionante dei loro vantaggi:

  • Può nascondere piccoli difetti sulla superficie delle pareti.
  • Ecologico e sicuro.
  • Non formare una giunzione quando applicato alla parete, che li distingue da rivestimenti di carta tradizionali. Non avrete problemi con la selezione dell'immagine.
  • Ha buon suono e isolamento termico proprietà.
  • Permettere di eliminare facilmente provocato da una variazione locale di difetti di rivestimento.
  • Formare uno strato di "traspirante". Questo consente di mantenere un clima favorevole nella stanza e non avere paura di muffa sulle pareti.
  • Dare un sacco di opportunità per l'interior design, che si ottiene grazie alla possibilità di composizione finitura colorazione, la struttura, e vari additivi.
  • Ha un effetto antistatico, grazie a cui la polvere non si accumula sulla superficie.
  • Caratterizzato da un elevato grado di elasticità. Questa proprietà è particolarmente importante nella decorazione delle pareti di case nuove, che è ancora in processo di ritiro in corso.

La combinazione di colori di carta da parati liquido

parete di copertura senza soluzione di continuità - una decorazione d'interni innegabile

un tale numero di vantaggi non può non attirare l'attenzione sui materiali di finitura, ma la scelta finale dovrebbe tener conto delle lacune e in particolare a rendere i locali.

Svantaggi del tessuto:

  • L'alto prezzo. A volte è molto più elevata rispetto alla tradizionale carta da parati rullo.
  • La paura di acqua, che è in cucina con abbondanza.
  • La capacità di assorbire gli odori, di cui la cucina è un numero enorme.

Fate attenzione! Per far fronte con gli ultimi due svantaggi possono, se in aggiunta coprire carta da parati o vernice di lattice acrilico. Sarà la protezione contro la contaminazione e aumentare l'umidità la copertura, ma renderebbe impossibile il ripristino della finitura.

Quindi, è possibile utilizzare carta da parati liquido in cucina? Sì, ma piuttosto per arredare area ricreativa, zona pranzo. Ad una distanza dalla parte principale di umidità e contaminanti sono massimamente "svolgersi" in termini di estetica e originalità.

carta da parati liquido nella località di villeggiatura in cucina

Lontano dal lavaggio e parete tavolo da taglio copertura durerà più

Come lavorare con carta da parati liquido ↑

tale parete assetto materiale oa soffitto - è una serie di attività, compresa la preparazione del piano di lavoro, la corretta diluizione della composizione e la sua applicazione. L'apparente semplicità del lavoro è sbagliata. Per risultati di qualità è necessario conoscere un sacco di sfumature.

Preparazione pareti per la finitura - le tappe principali ↑

fase di lavoro preparatorio è quello di realizzare una superficie pulita, liscia e asciutta per coprire il materiale di finitura.

In primo luogo, è necessario rimuovere la vecchia vernice. In questa fase, sorge spesso la domanda se sia possibile applicare liquido sfondo sul rullo tradizionale. No, non puoi. Per finire strato tenuta sulla parete corso degli anni, è necessario assicurare la massima adesione al substrato. A tale scopo, il disegno sulla carta da parati di carta è impossibile. Si può essere sicuri che un giorno non restare indietro i muri, insieme a un nuovo rivestimento?

Per rimuovere il vecchio rivestimento deve essere scelto il vostro strumento

In questo caso, una carta da parati liquido sulle pareti dipinte con vernice di lattice può. È solo necessario pulire quelle parti del mobile su cui bucce.

In secondo luogo, è necessario allineare la superficie pulita. Farlo con uno strato depositato intonaco tradizionale è 2-2,5 mm.

C'è la convinzione diffusa che la carta da parati liquido buoni difetti camuffamento pareti, in modo che non richiedono un'attenta allineamento. In parte, questo è così, ma il gran numero di fessure, chip e altre piccole irregolarità portare ad un aumento del consumo di materiale e complessità di funzionamento.

Questo è importante! superficie cartongesso nonostante intonaco planarità deve coprire completamente, non solo i fogli articolazioni. Questo è necessario a causa della elevata igroscopicità del GCR.

Per quanto riguarda i difetti grandi nelle pareti in forma di dislivelli, certo livello dell'edificio, non ha sempre la possibilità di correggerli. E questo è tutto possibile accettare, perché questo difetto non sarà sottolineato visivamente. Un rivestimento di pareti in cartongesso e la loro successiva intonaco rivestimento possono dispensare troppo costoso.

Sotto rivestimento finale zashpaklevyvayut tutte le cuciture e irregolarità a 2 mm

In terzo luogo, il muro con attenzione innescato per migliorare l'adesione ad una finitura fine. La migliore opzione per l'innesco liquido sfondo - composto di correzione applicato in 2-3 strati con essiccazione intermedia in 3-4 ore ciascuno.

Terreno umidità elevata concentrazione antisettico

Consigli pratici su come lavorare ↑ superficie

muro per spruzzare la soluzione finito, non dimenticare alcuni dettagli. Oltre al lavoro di base è anche necessario rimuovere tutti gli elementi metallici - Accessori, chiodi, viti, ecc Con regolare esposizione all'umidità da loro punti arrugginiti possono comparire sulla copertina .. Quando è impossibile rimuoverli possono essere coperte con la pittura ad olio.

Si raccomanda inoltre di dipingere le pareti con tono uniforme. Come regola generale, per questi scopi, scegliere il bianco. Tuttavia, se la base deve essere in contrasto con uno strato di finitura, è preferibile selezionare una tonalità vicino ad esso in colore. Essa aiuterà anche un po 'per ridurre il consumo di materiale.

Per ulteriori informazioni sulla preparazione di pareti e soffitti di finitura opere in video tutorial:.

Il consumo di un materiale di confezionamento ↑

Un altro aspetto importante è il consumo di materiale. Come calcolare la carta da parati liquido nella camera o cucina? Per fare questo, è necessario misurare accuratamente la zona della finitura. Se il piano di lavoro - questa trama complessa geometria delle pareti, è necessario scomposizione in figure semplici e calcolare la loro superficie totale. La scelta del negozio desiderato composizione, si vedrà sulla confezione della sua portata specificato dal produttore. Possiamo fare solo i pagamenti minimi.

I dati sul consumo di materiale devono essere indicati dal produttore sulla confezione

Definizione del flusso di materiale per le pareti, non dimenticare il piccolo magazzino. E 'utile per eliminare le carenze nel lavoro o per coprire cure intensive in futuro. Di solito abbastanza 10-15% del numero totale dei pacchetti. Tradizionalmente, un pacchetto è abbastanza per 3-5 metri quadrati. m locali strato di spessore 1,5-2,5 mm. istruzioni più precise riportate sulla confezione. Così, una miscela secca pacchetto è un'unità nel determinare il flusso di materiale.

Per esempio. Avete bisogno di un materiale di finitura per la progettazione di 10 metri quadrati. m locali. Un pacchetto liquido carta da parati sufficiente a coprire 5 quadrato. m. Di conseguenza, è necessario un pacchetto di 2 miscela secca. A questo si aggiunge il margine del 10% (2.2 pacchetto) e arrotondato per eccesso. Subtotale - 3 confezioni parati liquido 10 sq. m.

Che altro influenza il flusso del materiale?

  • La scelta dello strumento. Nel funzionamento apposita pistola è minore quando si lavora con una spatola o cazzuola.
  • La presenza di difetti e irregolarità. L'altro, più avrete bisogno di una soluzione.
  • Buona Insufficiente mescolando la miscela secca, la formazione di coaguli di grandi dimensioni.
  • La vostra professionalità. Se tale materiale e strumento, si lavora per la prima volta, probabilmente sta utilizzando più materiale.

Pistola tramoggia per applicare una soluzione contenente le fibre

Condizioni di lavoro soluzione di diluizione ↑

Per preparare la soluzione di lavoro è necessario conoscere alcune delle sfumature di qualità adeguata. E il banale "Pour la segatura in acqua e mescolare" non sarà possibile fare.

  • L'acqua utilizzata deve essere pulita, senza sedimento e di eventuali impurità.
  • Per preparare la soluzione necessaria a temperatura non inferiore a 10 ° C.
  • La temperatura dell'acqua in questo caso non deve superare i 40 ° C.
  • Per miscelazione dei componenti, non utilizzare un edificio mixer e altri strumenti. Il fatto che possono danneggiare le fibre di carta da parati liquido, di conseguenza non raggiungere l'effetto decorativo desiderato.
  • La soluzione deve stare. Il produttore indica il tempo necessario. Di solito si tratta di 6-12 ore.
  • Se uno dei componenti sono paillettes o alcuni granuli è meglio aggiungere con precisione in acqua, non mescolato con il mix secco. Questo massimizzerà distribuirli al peso finale.
  • Ogni pacchetto deve essere allevati separatamente, anche se avete bisogno di un grande volume di soluzione. Immediatamente prima dell'applicazione alle pareti delle soluzioni può essere miscelato.

carta da parati liquido sicuro può essere impastare braccia

Fate attenzione! Il contenitore plastico scelto viene prima versata in acqua, solo allora la miscela di prodotto secco. Prima che, necessita di un po 'di lanugine, per evitare la formazione di grumi. Questo può essere fatto a mano o semplicemente scuotendo il pacchetto. Non si può costruire solo una parte del pacchetto! tale divieto è associato ad una distribuzione non uniforme del legante allo stato secco.

Istruzioni per l'applicazione di carta da parati liquido ↑

Per un comodo e di alta qualità delle applicazioni di questa soluzione, è importante scegliere lo strumento di lavoro a destra. Di solito utilizzato per questo scopo:

  • spatola;
  • spatola di plastica trasparente (raspa);
  • 15-20 cm di larghezza spatola;
  • Brush - adatto per luoghi difficili da raggiungere;
  • speciale pistola che funziona sul principio della pistola;
  • cuscino - adatto per le formulazioni con una struttura fine, senza fibre lunghe.

Nota: La direzione dell'utensile determina come formerà sulla parete della fibra. Quello che sono più lungo, il più pronunciato sarà il "immagine".

Float chiaro (asse) con una maniglia di plastica

Subito dopo finitura delle pareti si consiglia le seguenti linee guida:

  1. Con l'applicazione di carta da parati iniziare non prima del giorno dopo l'ultima di adescamento.
  2. Applicazione del prodotto deve essere effettuata in modo uniforme da sinistra a destra in un angolo o il bordo del muro. spessore rivestimento ottimale - 2 mm.
  3. E 'importante per determinare e mantenere la forza di pressione lo strumento. Inadeguata premendo contro la parete porterà alla formazione di strati troppo spessi e cattiva distribuzione della composizione, la formazione di coaguli e più spesa. premere eccessivo può portare alla distruzione delle fibre.
  4. Non abbiate paura di lasciare un surplus. Essi possono essere messi su un film di polietilene, essiccata, spezzettato e spostare in tempi migliori in un pacchetto stretto. Se necessario, sufficiente per assorbire il volume desiderato e mettere al muro.
  5. Si raccomanda di mantenere l'angolo grattugia di 10-15 gradi rispetto alla superficie di lavoro.

Questo è importante! Per eliminare i solchi, la rugosità superficiale sul rivestimento usato imbevuto di grattugia acqua. Non passare a una nuova sezione di decorazione della parete, non ancora livellato precedente.

L'applicazione di un materiale finitura con una grattugia

Il rivestimento finito deve essere accuratamente asciugata. Come l'essiccazione è più leggero, guadagnando la tonalità desiderata. completa essiccazione può richiedere fino a 48 ore. In questa stanza può essere in onda, ma è necessario fare in modo che la temperatura in esso non è caduto di sotto dei + 15 ° C.

sfumature illustrativi diluizione e applicazione di soluzione di lavoro:

Esecuzione sul disegno parete di carta da parati liquido:

Stucco ↑ liquido sfondo

La carta da parati soffitto rivestimento liquido effettuato nello stesso modo come decorazione della parete. Essi possono essere applicati sia alla base pura, e la struttura di sospensione del muro a secco. L'unica cosa che è necessario prestare attenzione - il soffitto ha illuminazione che sottolineano le carenze del vostro lavoro. Per questo motivo, il soffitto di equalizzazione si raccomanda di prestare particolare attenzione.

Il primer viene applicato in piccole porzioni, accuratamente livellamento ed evitando la formazione di gocce di macchie d'acqua.

Immediatamente prima dell'applicazione di controllo liquido sfondo quanto sono ben fissati alla superficie del soffitto. Potrebbe essere necessario regolare la consistenza. soluzione di spessore può essere diluito con acqua, e lasciare troppo sottile anche per un po 'per far evaporare l'umidità in eccesso.

Foto di carta da parati liquido sul soffitto:

Colorare carta da parati liquido può essere utile nei casi in cui si desidera modificare il design delle pareti, ma non vogliono cambiare la cover. Questa è una buona soluzione e mascherare un difetto, contaminazione, se necessario.

L'apparente vantaggio della pittura è quello di migliorare le prestazioni della finitura esistente. Pertanto, a seconda della composizione di inchiostro selezionato aumenta la resistenza del rivestimento, il grado di resistenza all'acqua o la resistenza ai raggi UV.

Lo svantaggio di pittura (non meno importante del vantaggio) è che parati liquido perde il suo fascino e originalità, che si ottiene grazie alla inclusioni eterogenee. Dopo aver applicato la vernice, si ottiene mantenendo un livello di sollievo, più simile al solito intonaco decorativo.

Per lavori decorativi adatto lattice, acrilico, lattice o vernice siliconica. Le ultime due opzioni - il più costoso. Tuttavia, il rivestimento finale in grado di resistere più di un migliaio di pulizie umido, il che è particolarmente importante per la cucina.

Il rivestimento colorato testurizzati

processo di tintura in sé non è diverso dalla pittura pareti pulite-allineati. Alla parete fase preparatoria depolverati, innescato ed essiccato. Per utilizzare i rulli di applicazione di vernice e pennelli di diverse dimensioni.

Video: una master class per l'applicazione di carta da parati liquido ↑

carta da parati liquido - una manna dal cielo per chi ama il "long-playing" ed i materiali originali. Tuttavia, il lavoro indipendente con richiede loro pieno impegno e attento studio di interior design. Questa è la forza, non a tutti. Se avete dei dubbi le loro abilità, invitare esperti artigiani. Il pagamento per i loro servizi - il prezzo per un risultato di qualità, tempo risparmiato e risparmiando le cellule nervose.

La cucina è stato e rimane il luogo più popolare in ogni appartamento, il che significa che deve essere confortevole per la padrona di casa e piacevole per gli ospiti. E 'importante per tutti: e capacità.

Decorare le pareti della cucina: 7 opzioni win-win

Spesso facendo appartamento riparazioni o casa, abbiamo subito cominciamo a cercare nel bando giornale dei servizi maestri. Naturalmente, vuole risparmiare soldi, perché.

Istruzioni dettagliate su come correttamente soffitto stucco

In genere, le aziende che producono set da cucina, offrono assemblaggio per una tariffa fissa. In percentuale delle aliquote a favore del costo del prodotto.

1

Leave a Comment

4 + 4 =