Il forno sta lavorando in video

Forno per lavorare fuori con le mani (video)

il riscaldamento delle serre e degli altri locali che utilizzano oli usati forno

Con il rapido aumento dei prezzi dell'energia, la questione del riscaldamento diventa più acuto, e per il settore agricolo sta diventando una vera e propria piaga, ad esempio se si è nel business serra, quindi riscaldamento a diverse centinaia di metri quadrati di superficie francamente piuttosto costoso di lezione e di conseguenza significativo negativo a "scarico". Come risolvere questo problema con il minimo sforzo? - La risposta è semplice, si tratta di oli usati fornace, o come è popolarmente chiamato - "lavorare fuori". La bellezza di un tale forno è la sua eccellente efficienza con un minimo dispendio di carburante consumato in termini di volume e di prezzo, dicendo che il prezzo per oli usati, possiamo dire che vi costerà quasi nulla, tranne che per i costi di rimozione. Per esempio, io dico che siamo geologi car pooling vicini e qui, su questa base, il miglioramento del bene, solo il fiume, mi piace che ho chiesto - è possibile acquistare un certo numero di ciò che il conducente mi ha detto - di mettere un paio di bolle e perfino togliere tutti! Giudicate voi stessi ...

E quante cooperative garage, unità dell'esercito, autorimesse aziende! Obiettivamente mineraria nel nostro paese, come la sporcizia e l'occupazione affari serra Rifiuti riscaldatore olio - questa è la soluzione più ottimale. Che non tutti i pro di lavorare fuori dal forno, con il giusto approccio al design si può montare in un modo che si sveglia dal calore ed elettricità e fornire acqua calda, in generale, si decide. Qui di seguito, vi presento e alla corte una clip video di formazione sulla progettazione dei rifiuti forno olio, disegni e concept, così come la stufa in azione, guardando questo video imparerete come assemblare correttamente le proprie mani e far funzionare il forno per lavorare fuori. Buona visione!

progettazione dei forni, i disegni, la fornace

lavorando sulla stufa, un grammo di saldatura

la pulizia della stufa e la fuliggine del camino

Inoltre si può essere interessati a:

9 commenti

Penso anche che l'idea non è male. Soprattutto nel paese. Io consiglio amici e la famiglia. E bisogna confessare che, si raccoglierà sua dacia 🙂 Tra l'altro, questo piccolo dispositivo aveva sentito, ma una campagna dai residenti locali. E il fatto che nessuna saldatura fatto - in modo semplice, bello! Non solo sarebbe che potrebbe venire a questo - (questo è il mio parere personale).

E tutti - che non piace - quello che posso dire, sedersi su Internet, un sacco di diversi video o persino siti web dove è possibile trovare una serie di altri progetti. Grazie 🙂

Grande grazie umana. queste cose stanno aiutando molti

con le mani in cui è necessario, ma non molto grande teste!

Sono stato in fiamme per raccogliere un tale miracolo per il suo garage, ma c'era un paio di domande sul tema:

1) che scorrono da una stufa. Abbiamo appena non abbiamo lavoro fuori così tanto.

2) che può essere scritta di utilizzare questo segno per la produzione di acqua calda ed elettricità.

1

chiaro (all'interno delle bobine fornace e pronto) acqua calda C, ma a scapito della potenza non è realizzata.

Come turbina primasterit?

Quello che posso dire che questo articolo è che è necessario per noi, i cittadini ucraini. Quindi, per dire è molto rilevante. Dopo tutto, il gas oggi per l'inverno non sarà sufficiente. Lo stesso problema con il carbone. Disegni come tutto sembra realistico e molto pratico. Resta da trovare un buon saldatore. Dopo un forno fatto in casa costerà molto meno l'acquisto. E lavorare fuori per ottenere inoltre, non è difficile. Anche se si avvia il bricolage tutte queste fornaci, il combustibile nel forno tutto non sarà sufficiente. Come dice il proverbio winner-take-all! Anche se il minimo errore nel funzionamento delle apparecchiature forno può portare a conseguenze tragiche. Per questo è necessario pensare dieci volte di passare al riscaldamento del forno.

Faccio padrino box auto di riparazione. E grazie a questo articolo, abbiamo trovato una soluzione per il riscaldamento di nostro posto di lavoro nella stagione fredda. Spiego perché hanno scelto questa opzione. Dopo tutto, quando si cambia l'olio nel motore e si scopre che la maggior parte lavoro fuori. Inoltre, per la fabbricazione di utensili e avete bisogno di un minimo vremeni.Eto doppiamente vantaggioso. grazie

Buona efficienza della stufa molto prima visto il film come una fornace riscaldata garage, casa e bagno al piano - impianto di riscaldamento è stata liquidata nel forno e l'acqua riscaldata gas di scarico derivanti dalla combustione di petrolio, il costo è quasi nessun confronto con i prezzi attuali del gas, questo forno si "oro" . La domanda è soltanto sull'affidabilità del forno è molto paura dell'acqua cadere nella olio combustibile. mattoni forno Opzione qui ha visto per la prima volta e credo che questa stufa è molto più affidabile e anche pulito questo forno molto più facile. Sto pensando di stabilire forno di mattoni-come nel suo garage. Lode russo Kulibin.

Schemi e disegni Forno su Internet di peso, ma non tutti funzionerà come dovrebbero vam.Poverte a lavorare in fabbrica con un partner hanno modificato il mare di diversi tipi di forni -prichem stessi raccolti e si sono saldate e disegni differenti polzovalis.V risultato feedback da coloro che hanno fatto e i suoi esempi è venuto a una semplice conclusione forno meglio se il suo design è più semplice possibile, la cosa più importante per impostare correttamente, in modo che potrebbe verificarsi nessun incendio.

Sì, la stufa - è estremamente necessario e utile strumento. soprattutto in questi tempi turbolenti. Ha vinto nelle autorità ucraine hanno formalmente offerto alla popolazione di acquistare forni di riscaldo, e riscaldato con legno, paglia o letame - perché il gas è probabile che sia no. In modo che la stufa è molto utile in caso di eventuali disastri. E per rendere abbastanza facilmente - fatta di mattoni, per esempio. La cosa più importante - per essere tubo sufficientemente ampio e tirarlo. E non dimenticare l'ash-pit! E tutto andrà bene - la stufa può bruciare nelle fredde notti d'inverno, e il cibo da cucinare su di esso, anche!

Quanto a me, una buona idea.

Scavare con la rete può trovare un mazzo disegni (il principio di funzionamento del forno è lo stesso per tutti), e anche la forma di realizzazione con una maggiore efficienza del forno.

In generale consapevolezza avviene tramite l'installazione ventilatore e saldatura di partizioni al serbatoio superiore. Così il tubo di aria calda scorre un flusso stretto, e non ha il tempo di raffreddarsi a piedi il percorso, che a sua volta permette di riscaldare in modo uniforme nella stanza.

Io stesso non sono un saldatore, ma ho ottenuto la gente che mi hanno già fatto un sistema di riscaldamento a combustibile solido di serre, e ora e sono impegnati in forno, come combustibile. Penso che esce più conveniente.

I risultati saranno lay out per il vostro riferimento.

Abbiamo un vicino di casa nella stufa cottage come raccolte non come video e disegni, e dal serbatoio di ossigeno e tutto funziona bene per il prossimo anno penso di mettere una nuova serra perché il vecchio sta cadendo a pezzi, e probabilmente anche il forno a lavorare fuori offerta, abbiamo accanto al casolare garage e costruttori di strade di questa roba alla rinfusa, ma in generale, grazie per il video, questo è dove nessuna saldatura, uomo fatto idea funziona tecnici!

Per pubblicare un commento, fai il login.

fornace schema che operano a lavorare fuori

Il combustibile in tali forni sono vapori sviluppati durante oli usati bollente. Si compone di due telecamere. Nel primo (inferiore) contenitore riempito con un olio speciale apertura. Quando l'accensione (la stessa apertura spinto un carta bruciata o un panno imbevuto di benzina) vapori riscaldati ascendono tubo perforato la seconda (superiore) della camera, dove si bruciano completamente.

Forno per l'allenamento consiste di due camere collegate da un tubo forato

La camera di post-combustione superiore è deflettore gas per ritardare

1. Le dimensioni del forno può essere arbitrario. Tuttavia, la sua capacità dipende dal volume della camera fino ad un olio (può essere da 10 a 30 litri). Utilizzando standard stufe per lavorare off dimensioni di 750 × 350 × 500 mm è possibile a caldo di 120 spazio cubico. m.

apertura di riempimento olio può anche servire come regolatore di alimentazione dell'aria

La camera inferiore deve essere collassabile

forno schema per lavorare fuori

1. La realizzazione di tali stufe impostato. Possono cambiare la loro forma (puo essere qualsiasi), e la disposizione delle singole parti.

Il design del forno potrebbe essere qualsiasi

Forno con un serbatoio supplementare per alimentare miniere

Un'altra versione di stufe con il serbatoio per il rabbocco dell'olio

Forno con olio flebo

Forno con l'acqua "jacket" sul camino

Acqua "jacket" in tale tubo della stufa, busta forni

Dal momento che per tale forno è importante avere un camino di spinta stabile e potente deve avere sufficiente altezza - 4 m (La distanza dalla superficie del forno). Con una buona trazione e ridotta probabilità avvelenamento prodotti cancerogeni di combustione del carburante, che è anche importante.

Funzionamento del forno al lavoro off

Correttamente forno assemblato non deve fumare e il fumo. Se questo accade, significa che v'è un grave difetto nel suo design. Iniziare a fumare si può e canna fumaria ostruita: dovrà essere pulito più spesso del solito forni camini.

Purificazione camera inferiore

Rivestimento metallico aumenta notevolmente l'efficienza del forno

Forno a lavorare fuori le proprie mani: disegni, il video e la descrizione del processo di fabbricazione

Per il riscaldamento impianti tecnici come garage, officine e le unità di business possono essere fatte sulla stufa lavorando con le proprie mani. Disegni, video e ulteriori informazioni sul processo di creazione consentiranno una migliore comprensione dei principi di base della costruzione di tale struttura.

qualità positive e negative

Prima di iniziare il lavoro, si raccomanda di conoscere i dettagli di forni operanti sulla illustrato un combustibile liquido. Valutare i punti positivi e negativi, si può decidere se o non impegnarsi un produttore indipendente di progettazione di riscaldamento.

configurazione strutturale può essere molto diverse

Trasferimento dei principali vantaggi

In primo luogo è invitato a rivedere l'elenco dei principali vantaggi:

  • consumi accettabile;
  • accensione veloce;
  • dispositivo relativamente semplice;
  • possibilità di creare un circuito idrico;
  • dimensioni molto compatte,
  • facilità di funzionamento.

Il forno funziona su oli usati

Alcuni difetti minori

Non dimenticare gli svantaggi che questi forni hanno ancora. Il primo di questi è il rapido raffreddamento della struttura. riscaldamento normale viene fornita solo durante la combustione del carburante. Tuttavia, questo svantaggio non è essenziale per le dipendenze.

Elementi di base della struttura di riscaldamento di questo tipo

Un altro svantaggio è la necessità di una pulizia frequente del camino e la maggior parte della camera dell'olio. Ma in realtà, tutto dipende dal tempo di funzionamento della costruzione. Nel garage e officine alimentato forno non in modo permanente.

Fare a casa, non si può tutti i tipi di forni lavorando con le proprie mani. Disegni, video e dati tecnici per alcuni tipi di disegni saranno applicazione inutile, a causa della loro dispositivo complicato. Indipendentemente può produrre solo bruciatori pirolisi convenzionali che vengono raccolti in base contenitori pronti o utilizzando lamiere.

design dimensioni per il riscaldamento abbastanza compatto

Per quanto riguarda i modelli con alimentazione a goccia di combustibile liquido, è improbabile che cercare di fare da soli. simili disegni sono differenti consumi di carburante, ma difficile da fabbricare. Inoltre, essi sono sensibili alla qualità del combustibile utilizzato.

Un modello più complesso che funziona su lavoro fuori

Forno a lavorare fuori le proprie mani: disegni, video e altre informazioni utili

Mentre molti negozi specializzati hanno una stufa a lavorare fuori, comprarlo non tendono a tutti i consumatori. Molti di loro stanno cercando di trovare una soluzione più economica che è il design auto-costruzione. Si è assemblato da componenti economici.

costruzione massiccia con gambe in metallo

Rendendo forni per oli usati con le mani: disegni strutturali della bombola

Come base per la costruzione futura può prendere bombole di gas indesiderati. Le sue pareti sono piuttosto spessa, in modo da bruciare attraverso sarà molto lungo. Inoltre, tale contenitore ha una forma adatta. Dei materiali aggiuntivi necessari tubi metallici, gli angoli e le piastre.

I disegni per la produzione indipendente

Internamente spazio dovrebbe essere separato in due camere di combustione. Uno sarà sul fondo, e l'altro - in alto. Nella parte inferiore delle gambe sono attaccati mediante saldatura di parti metalliche. Per coprire la camera superiore nello stesso modo associa la partizione. Deve essere collocato più vicino alla canna fumaria.

Di lamiera tagliata due cerchi. Il primo di essi agiscono come un coperchio rimovibile per la camera inferiore. Il secondo cerchio creerà fondo del compartimento superiore. Gli sbozzati nel centro di fori, corrispondenti al diametro della canna fumaria.

Il tubo di collegamento è forata 48 fori, otto dei quali sono fatte in un cerchio, e sei - in altezza. Il loro diametro è di 9 mm. Ciò è necessario per postcombustione camera in cui coppie bruciando saranno saturati con ossigeno. Nella fase finale è collegata ad una struttura di tubo di scarico.

Il tubo dovrebbe essere fatto dai fori speciali

Si possono trovare le dimensioni specifiche dei vari componenti nel nell'olio disegni finiti stufa dei rifiuti. Se non sono specificati, allora è la vostra responsabilità di effettuare misurazioni.

Creazione di oli usati forno con circuito d'acqua di lamiera

Sopra è stato detto sulla struttura dispositivo dal contenitore finito nella forma di una bombola di gas. Tuttavia, molte persone vogliono imparare a fare la stufa a lavorare fuori della lamiera ordinaria direttamente dal circuito idraulico. Lo spessore della parete in acciaio è compreso tra 4 mm e coperture inferiori e - 6 mm.

struttura stazionaria per il riscaldamento di fogli di acciaio

Poiché i singoli fogli vengono tagliati il ​​pezzo secondo i disegni. Sono tagliati utilizzando una smerigliatrice, e poi saldate tra loro lungo il perimetro. Punti dopo la produzione obbligatoriamente testati per perdite. Il foro coperchio del vano inferiore è mm 6x6 per il rifornimento.

fogli utilizzati devono essere di spessore sufficiente

Nel condotto di collegamento fori praticati, come nel caso con il disegno della bombola. il camino è attaccato al coperchio superiore.

Design supplementare disegno per la produzione di

Le regole di base di funzionamento e manutenzione

Per proteggersi utilizzando un forno fatto in casa, così come prolungare la vita della struttura, è necessario seguire alcune regole:

  • proibito combustibile liquido riempimento vano inferiore oltre il 66 per cento;
  • Cottura deve prima accendere il foglio di carta, e quindi abbassare al serbatoio inferiore;
  • modalità richiesta di funzionamento viene impostata regolando la valvola speciale;
  • l'operazione non è consentito di utilizzare altri tipi di combustibile liquido, il disegno è inteso solo per il test;
  • Non si può lasciare sparato stufa incustodita per un lungo periodo di tempo;
  • struttura di supporto deve essere evitato per pareti di edifici e l'uso di alte stands;
  • Non possono essere collocati direttamente sotto le griglie forno o altri oggetti che possono rientrare;
  • non devono essere tenuti in prossimità dei combustibili riscaldatore;
  • la stanza in cui viene fatto funzionare la stufa, deve essere ben ventilato;
  • l'olio non deve essere esposto ad acqua, altrimenti lentamente fuoriuscire ed espandibile verso l'esterno;
  • superfici di contatto della camera devono essere costruiti con materiali non combustibili;
  • pulizia delle parti interne della struttura consentita con qualsiasi metodo conveniente;
  • nessuna necessità di rabboccare il carburante dopo l'accensione, porzione allagata delle miniere deve essere completamente bruciato.

Aderire al seguente su questa dimensione

Il progetto deve essere pulita regolarmente

Dopo aver esaminato le osservazioni si può vedere il processo di creazione di forno fatti in casa in video. Test per una tale struttura è il combustibile principale e solo liquido. Se correttamente montato impianti di riscaldamento possono essere relativamente lunghi. Tuttavia, molto dipende dalla qualità dei materiali utilizzati in ciascun caso.

Video: forno per lavorare fuori le proprie mani!

Rispondiamo alla tua domanda? cancellare la replica

Categorie di camere

sondaggio del mese

Tutti i diritti riservati

Al uso totale o parziale dei materiali dal sito necessariamente un link attivo.

1

Leave a Comment

+ 31 = 39