Il soffitto nella vasca da bagno con le sue mani

Il soffitto nella vasca da bagno con le sue mani

  • La crema del Ekzomin piedi fungo
  • Capsule da parassiti Vetoksik
  • Sustalayf complesso per ripristinare le articolazioni

Durante la costruzione dei bagni sono sempre cercando di paroizolirovat attenzione e isolare la stanza. Il principale ostacolo a questo compito è il soffitto, che potrebbe richiedere un po 'del calore. Per ridurre la perdita non è sufficiente utilizzare un materiale termoisolante, è necessario prendere in considerazione molti altri fattori.

Requisiti per l'altezza del soffitto nella vasca da bagno

Scopo dei locali nel bagno - diverso, perché questo edificio soffitti a diverse altezze.

  • Nel bagno di vapore sempre v'è la febbre. Più basso è il soffitto, il più veloce si riscalda. La distanza dal soffitto nel bagno di vapore viene determinata sulla crescita del più alto membro della famiglia o la società con l'aggiunta di 0,5 m forcellone con una scopa.

Tipi di strutture di tetti in bagno

La popolarità ha guadagnato a causa della facilità di fabbricazione. Applicare per un dispositivo del soffitto nel bagno di vapore e il lavaggio, ma può essere utilizzato anche in altri settori. Dalla soffitta tra le travi di sostegno al piano sottotetto sono posizionati materiali isolanti per proteggere l'ambiente dalla perdita di vapore, calore e colpo freddo. Isolamento coperto con i migliori tavole. Dal lato della stanza assicella soffitto fodero.

  1. La semplicità del design, il lavoro può essere eseguito senza avere competenze di falegnameria.

Lo svantaggio di questo metodo - l'uso del dispositivo per il soffitto nel bagno di legno di spessore che deve sopportare carichi pesanti. Necessario per la costruzione del tratto costoso legname di almeno 50x50 mm.

Sembra che il "depressione" delle tavole. Larghezza della costruzione - 50 cm all'interno dello strato di barriera al vapore pila di riquadri e il riscaldatore.. Ogni pannello è fatta separatamente, e poi fissato al soffitto. Gli spazi tra loro da vicino isolante resistente all'umidità come un feltro con uno strato di polietilene. tutto cucita fodera il fondo.

  • Non richiede legno di alta qualità, può essere utilizzato taglieri.

Isolamento termico del soffitto bagno

Prima di fare un soffitto nella vasca da bagno, scegliere un riscaldatore per esso.

1
  1. Isolamento iuta è considerata la migliore opzione per l'isolamento del soffitto. Non marcire, non è influenzato da alte temperature, mantiene un'atmosfera sana nell'edificio. Si tratta di un materiale naturale senza additivi sintetici. Per uso juta massimale isolamento spessore isolamento di 6 mm, la densità del materiale - 600 g / m. La lunghezza di fibra di qualità dell'isolamento - 2-3 cm.

Per isolare il soffitto della sala d'attesa e sala di ricreazione, è possibile utilizzare isolanti termici effettuate sulla base di plastica - polistirolo, perlite, a nido d'ape. Nel bagno di vapore e di lavaggio non vengono utilizzati questi materiali.

Svantaggi di isolamento naturale:

Rendere il soffitto nel bagno della lastra di cemento armato ha le proprie caratteristiche. Se le pareti del bagno sono fatte di mattoni e il soffitto - lastra di cemento, l'isolamento del soffitto è la seguente:

  1. Fissare il fondo della piastra in modo da lana minerale spessore di 10-15 cm.
  • Leggi una panoramica dei mezzi complessi di emorroidi Proktonol
  • Come perdere peso 20 kg - recensioni reali di Guarchibao

Migliori bagni in legno del soffitto paroizolyatorom considerati un foglio di materiale di barriera al vapore. Si tratta di un prodotto costoso, e spesso viene utilizzato solo durante la costruzione del soffitto nella sala di vapore. Nelle restanti aree barriera al vapore per uso conveniente pellicola di polietilene avente una densità superiore a 140 micron.

  • Articolazioni e cuciture sono sigillate materiali di barriera al vapore sulla parte superiore del nastro adesivo sulla base di foglio di alluminio.

Perline in legno per il soffitto del bagno

Materiali per il soffitto del bagno devono avere una bassa conducibilità termica. Tali proprietà sono caratteristici del tiglio, pioppo, ontano e altri legni. Pannellature in legno utilizzato per il soffitto nello spogliatoio e sala di riposo.

Rivestimento PVC plastica per il soffitto nel bagno

Imita il legno, ha caratteristiche ideali per l'uso in lavaggio:

  1. Aderente rivestimento giunti fit fa rivestimento impermeabile al vapore.

I materiali compositi per il soffitto nella vasca da bagno

Sul mercato esistono moderni materiali compositi aventi proprietà di isolamento termico e teploparoizolyatora. Essi sono venduti in forma di piastre, fissate con chiodi o graffette. In grado di sopportare 150 gradi. Dopo l'installazione dei pannelli del soffitto è rivestito assicella.

L'uso di antisettici per il rivestimento di soffitti in bagno

soffitto di legno nel bagno di vapore e lavaggio necessariamente coprire bagni antisettici speciali, protegge il legno da funghi e insetti. Tali agenti includono antisettici e insilato bagno di vernice Dulux Celco Sauna. Possono resistere a temperature fino a 120 gradi, non ha odore. Chiodo forma inoltre una superficie liscia, pannelli a film durevoli, proteggendo la superficie del soffitto e facilita la pulizia della superficie.

Dispositivo soffitto corretta nel bagno garantirà un miglioramento qualitativo in tutto l'edificio. Stick per le raccomandazioni - e il soffitto non mancherete.

Come fare un soffitto nella vasca da bagno con le proprie mani - una guida passo per passo dal master

Quando la costruzione di bagni indipendenti devono tener conto delle caratteristiche dell'edificio, quali i cambiamenti di temperatura e permanenti di elevata umidità. Pertanto, l'intero disegno bagno dovrebbe resistere a tali condizioni operative.

Questo requisito si applica al soffitto nella vasca da bagno. È più influenzato dalle alte temperature e forte umidità come aria calda e vapore secondo le leggi della fisica rivolte verso l'alto. Coloro che fa prima il soffitto nella vasca da bagno con il suo passo mani passo guida sarà molto utile.

I principali requisiti per il soffitto nella vasca da bagno

Indipendentemente dal disegno del soffitto nel bagno seguenti requisiti:

  • Elevata resistenza alle sollecitazioni meccaniche. Ciò è particolarmente vero nel caso di utilizzo di un bagno come spazio soppalco aggiuntivo per uso domestico o mansarda. Tuttavia, indipendentemente dal fatto di utilizzare uno spazio sottotetto o v'è un soffitto in ogni caso deve avere una resistenza sufficiente per non cadere sotto il proprio peso e lo strato isolante.
  • buon isolamento termico. Il bagno deve essere un microclima speciale, soltanto le procedure di bagno di vapore andrà a beneficio del corpo. E attraverso il soffitto, indipendentemente dal tipo di costruzione, la possibilità di grandi perdite di calore. Pertanto, al fine di mantenere la temperatura desiderata nella stanza non c'è bisogno di spendere un sacco di carburante, il soffitto deve avere un isolamento termico affidabile.
  • I materiali utilizzati per fabbricare soffitto bagno, deve essere impermeabile e non avere paura di alte temperature. Qui sorge la domanda: il soffitto nella vasca da bagno da cui è fatto? Utilizzato per i bagni solo alcuni tipi di legno. Tutti gli elementi in legno devono essere maneggiati con strutture speciali, proteggendo il legno da umidità, muffa e fuoco.
  • a vapore di alta qualità e l'impermeabilizzazione. Senza questo legno molto rapidamente diventerà inutile. Non è inoltre possibile prevenire la formazione di condensa all'interno del bosco o di isolamento. E ha bisogno di accoppiare perfettamente fuori nell'atmosfera. A tale scopo, applicare la membrana prodotta in rotoli. Per ottenere il risultato desiderato, ogni strato deve essere posizionato strettamente in un determinato luogo.
  • componente estetica. Se il soffitto è bello, poi rimanere nel bagno sarà molto più piacevole.

Ci sono tre tipi di disegni sauna soffitto:

Quindi, assegnare ciascuna struttura del soffitto nella fase vasca passo guida.

Molto comune è tale disegno di come fare il soffitto nel bagno delle schede. E 'semplice in esecuzione, soddisfa tutti i requisiti, è possibile utilizzare la soffitta come area utile.

travi del pavimento attici sono alla base di questo tipo di soffitto. Questi superiore e inferiore sono montati tutti gli altri elementi. Il vantaggio di questo progetto è che può essere applicato ai locali di tutte le dimensioni. Per diventare un pavimento a soffitto a pieno titolo, che renderà possibile l'utilizzo di uno spazio sottotetto utile richiede una corretta installazione delle travi. Questo viene fatto in conformità con il progetto sviluppato, che specifica la necessaria sezione del fascio, e la distanza tra di loro.

Lo svantaggio principale di controsoffitto è la necessità di grandi quantità di legname e notevole complessità dell'impianto. Con questa struttura, ha risolto due problemi in una volta: realizzati soffitto bagno isolata e piano soppalco quasi finito o mansarda.

È possibile combinare un bagno e un soppalco, se si fa una corretta pianificazione. Sarà molto comodo dopo aver visitato la sauna senza dover lasciare l'edificio, salire in un pieno di accoglienti saloni.

Tecnologia Binder soffitto bagno

Considerare come orlare il soffitto nella vasca da bagno.

La tecnologia prevede i seguenti passaggi:

  1. Se i travetti prima di installare non sono stati elaborati da treni speciali, allora deve essere fatto in questa fase dell'unità soffitto nella vasca da bagno con le sue mani. Particolare attenzione dovrebbe coprire le estremità delle tavole, è meglio applicare alcuni strati di fondi.
  2. Se la stanza in cui è fatto il soffitto, sarà forno a bagno, immediatamente necessario fornire un luogo nel camino. Per fare questo, tra i travetti messo due ponticelli. Bisogna creare un modo che il foro risultante, le cui dimensioni coincide con passaggio una scatola di metallo. Questo foro deve essere coperto con tavole dall'alto o dal basso, non ci dovrebbe essere membrane e materiale isolante, cioè, deve rimanere aperto.
  3. Nel passo successivo dal basso verso travi in tutto lo Spazio, fatta eccezione per i fori per il camino, montato idro - al vapore membrana di barriera. I suoi bordi devono andare alla parete da circa 20 cm. E 'necessario creare un Hydro completa e tutto l'ambiente. È preferibile utilizzare un appositamente sviluppati per questo scopo materiali in bobina. È anche possibile prendere un polietilene denso, il suo spessore deve essere non inferiore a 0,2 mm. Tuttavia, in questo caso, la qualità di isolamento è inferiore. striscia isolante deve essere fissato ai travetti in modo che il bordo è andato a vicenda per circa 20 cm. Luoghi giunti necessariamente incollati con nastro impermeabile. Se si utilizza il materiale in film, è necessario rafforzare il lato lucido verso il basso. Sulle articolazioni dovrebbe attenersi a nastro alluminizzato.
  4. Ora è possibile eseguire direttamente un file delle tavole del soffitto. Ci sono due opzioni. Una prima forma di realizzazione prevede l'utilizzo di un legante tavole elemento decorativo immediatamente. E qui si pone la questione, e si chiude il soffitto nella vasca da bagno in modo che si è rivelato bellissimo. E 'meglio averlo tavole stabili. Sono attaccati ai travetti con chiodi o viti lunghezza desiderata. La scelta ancora le viti del valore, come hanno alcuni vantaggi rispetto ai chiodi. tavole di montaggio è un più affidabile e non v'è alcuna necessità per loro di colpire. Uno shock può influire negativamente i travetti. Tuttavia, questa opzione soffitto è abbastanza raro. La ragione principale è il costo elevato, poiché le spesse di alta qualità per rivestimento 20x25 mm, ha un prezzo piuttosto elevato. Inoltre, tra lo strato impermeabilizzante e la pelle facciale è raccomandata per rendere il traferro. C'è un'altra opzione, così come il soffitto nel bagno delle schede. In primo luogo fissare tavole di archiviazione massima. È possibile utilizzare il materiale decorativo di bassa qualità. Questo deposito servirà come base per la posa dello strato isolante. Poi un altro strato viene creata usando Hydro riscaldatore stagnola. Premette contro il progetto di contro-deposito, che si trova di fronte. La distanza tra loro dovrebbe essere adatto per il montaggio di rivestimento. Passo potrebbe essere pari a 40-60 cm. Poi i rivestimenti anteriori collegati. Con questa struttura, il soffitto crea un effetto "thermos", che è molto importante per il bagno turco.
  5. Una volta che il soffitto è rivestito con set condotto accesso canna fumaria. Dovrebbe essere fissato al soffitto.
  6. Ulteriore lavoro sarà effettuato in soffitta. Qui la misura Materiale di riscaldamento. Si dovrebbe prestare attenzione a un punto molto importante. A volte si può sentire la raccomandazione del primo bordo della parte inferiore della scheda, e poi in cima pavimenti oscura e travi pellicola gidroparoizolyatsionnoy. Se lo fai, come suggerito, il risultato dei travetti di fondo non sono protetti da umidità di risalita. Oltre tutto non c'è possibilità di evaporazione dell'umidità nell'atmosfera, in questo caso, il fascio sarà si secchi, anche in un momento in cui la vasca non userà. Questo errore è abbastanza spesso, che porta ad un rapido deterioramento di tutta la struttura del soffitto da bagno. Coppie in ogni caso influenzerà i soffitti del consiglio, ma possono essere facilmente sostituiti, se necessario. Ma con le travi è molto più complicato, perché portano. Se tutto ad un tratto cominciano a marcire o funghi sul appariranno loro, la resistenza della struttura cadrà bruscamente e la riparazione in questo caso sarà molto costoso (letto come: "Come isolare il soffitto del bagno correttamente - opzioni per riscaldare le mani"). trave superiore deve necessariamente essere aperto, nel qual caso l'umidità in eccesso evapora nell'atmosfera, quando eseguiti correttamente isolamento. Molto spesso, per l'isolamento della lana minerale bagno di soffitto. Questo materiale è stato scelto per la sua resistenza al fuoco e la sicurezza per la salute umana (usando lana di roccia). Per il bagno non è adatto per lana di vetro o lana di scoria acquisire. Isolamento è posizionato tra i travetti più vicino possibile a loro, in modo che non lasciare spazi vuoti. Molto spesso, per l'isolamento utilizza polistirene espanso, ma non è appropriato per il soffitto bagno. Questo è per diversi motivi legati alle sue prestazioni. Sotto l'influenza di temperature elevate può deformarsi polistirene. Nel corso del tempo, comincia il processo di decomposizione, accompagnato dal rilascio di sostanze tossiche. polistirene espanso è un materiale infiammabile, che è inaccettabile per il bagno. Come riscaldatore può essere utilizzato argilla espansa. Dovrebbe riempire tra le travi ad uno spessore di circa 10 -. 15 centimetri Tale metodo di riscaldamento è efficace quando si utilizza un argilla espansa di alta qualità. Ancora popolare cosiddetto metodo "antiquata" del riscaldamento del soffitto da bagno. Di regola, durante la costruzione dei bagni è un sacco di chips e segatura, che è un buon materiale isolante. Di solito si asciugano versato tra le travi, tuttavia, deve preparare la soluzione di cemento o argilla bagnata per il bagno. Segatura può essere sostituito con paglia trinciata, ma allora è meglio prendere una soluzione argilla.
  7. Dopo la posa isolamento (Indipendentemente dal tipo) diffonde paropropuskayuschaya diffondere membrana. Deve essere fissato ai travetti mediante graffette. Questo materiale protegge l'isolamento contro l'umidità nella parte superiore e allo stesso tempo impedisce la fuoriuscita del vapore acqueo. Con tale ventilazione non si forma condensa e riduzione verificano le proprietà isolanti.
  8. Se si prevede al piano sottotetto, è necessario fissare sulla parte superiore della scheda membrana. Come regola generale, imbarcato tipi di soffitto in soffitta fa un piano terminato, la camera sarà adatto per l'uso, e l'isolamento è protetto da danni meccanici.

Questo tipo di soffitto è più facile da implementare, ci vorrà molto meno legname. Tale disegno può essere fatto in una camera avente una dimensione non superiore a 2 - 2,5 m non sarà il caso di pavimento pascolo tipo soffitto sottotetto è dell'intensità desiderata, quindi utile come area sottotetto non è utilizzato .. Con questo metodo, un dispositivo soffitto nel bagno con un processo di isolamento sottotetto freddo è molto più semplice: non c'è necessità di organizzare la difesa di materiale isolante dall'alto. Vedere anche: "Come fare un bagno di riparazione - le tappe principali."

Quindi, considerare come rendere il soffitto nel bagno del quadro.

Floorboards dovrebbero essere fissate con chiodi o viti direttamente sulla trave parete. Spessore di pannelli utilizzati almeno 5 cm e immettere il muro che dovrebbero di 5 cm. In questo caso è meglio usare di alta qualità tavole piallate. Essi sono posti uno vicino all'altro, senza lasciare spazi vuoti. Poi, sulla parte superiore della scheda sono coperti parogidroizolyatsiey. Ulteriore forma materiale combustibile. Quando si utilizza isolante sfuso è anche necessario per fare muri di legname ad uno strato di materiale su tutta la superficie aveva uno spessore uniforme.

Molto spesso utilizzato per tappeti isolanti in proprio. Essi sono cuciti dalla pellicola impermeabile e riempite di materiale isolante esistente. Ad esempio, residui possono essere utilizzati syntepon, aghi essiccati e altri materiali.

Posto sulla parte superiore del pannello isolante optional, come il sottotetto di andare, non sarà uno. Traspirante membrana di deporre diffusa e non necessariamente. Tale membrana è già disponibile sotto il materiale di copertura (con la corretta esecuzione di lavori sulla costruzione del tetto), così paroobmen liberi saranno effettuati. tetto di alta qualità dovrebbe essere protetto da infiltrazioni d'acqua, e perché il sottotetto non è utilizzato a tutti, anche accidentalmente rovesciato l'acqua viene eliminata. Pertanto, in questo caso, è possibile risparmiare notevolmente.

Plank pannelli del soffitto sono simultaneamente finendo rivestimento. Se finitura sauna è necessario un ulteriore isolamento termico, dovrebbe essere fatto in modo simile al controsoffitto, cioè contro-essendo situata da un lato all'altro, premere il materiale in film alla superficie, e quindi fissare le stecche.

Il design del soffitto unisce alcuni elementi della plancia e del tipo imbarcato. Assemblare la superficie del soffitto avviene sul terreno. Il riscaldamento e l'impermeabilizzazione può essere effettuata qui. Poi, i pannelli risultanti temperature raggiungono altezza e sono montati sulla corona superiore delle pareti.

Tali pannelli sono messi insieme pannelli, che si basano su due assi disposti paralleli tra loro ad una distanza di 50 cm. Il legname con la sezione trasversale desiderata è selezionata a seconda della lunghezza campata. Come inoculato, vista in sezione presa 50x100 mm, che darà la struttura resistenza sufficiente per l'uso come un pavimento per loft o mansarda. Con lo stesso spessore di 100 mm sarà sufficiente per isolamento completo.

bagni pannello di tipo a soffitto con le proprie mani le istruzioni per la costruzione saranno i seguenti:

  • Su una base stabile piattabar posizionati. La distanza tra i lati esterni sia 50 cm, i bordi siano allineati.
  • Poi fissate una lunghezza di bordo 60 cm e 25x30 mm, larghezza può essere arbitraria. resti di legname in genere utilizzati in modo tale che è possibile salvare sul soffitto. Su ogni lato della scheda deve essere fissata alla trave da due chiodi, è necessario rendere la struttura di immobilità. Schede devono essere posizionati in modo che ciascun lato sono esibiti 5 cm.
  • Una volta che il pannello è pronto, dovrebbe essere capovolto up bar. pellicola gidroparoizolyatsionnaya fissato alla superficie interna dello stesso mediante graffette, le tavole di top deve rimanere aperto.
  • Se abbastanza aiutanti o ci sono dispositivi di sollevamento del pannello può essere riscaldata lì sul terreno, purché l'uso di materiale isolante in rotoli o stuoie. Ad esempio, ponendo la lana minerale, il pannello non è molto più difficile, e realizzare queste opere nel sottotetto non dovrà. riscaldatore Mats deve essere saldamente posato nello spazio tra le sbarre, che è quello di stabilire la membrana.
  • Tra le barre devono essere messi 2-3 obliquo ponte di tavole (allora verranno pulite). Daranno la conseguente rigidità della struttura aggiuntiva, che è tenuto a sollevarlo fino all'altezza.
  • I pannelli dovrebbero essere sollevate al sito di installazione. Possono essere posati sulla superficie superiore della corona o orizzontale pannello appositamente selezionato intensificato scanalatura esso. È possibile utilizzare un'altra forma di realizzazione, il che implica il fissaggio alle pareti perimetrali del legname spessore di almeno 50 mm. Esso fungerà da "scaffale" su cui sono impilati pannello pronto. In qualsiasi forma di realizzazione, il luogo di pannelli isolanti posa richiede di tenuta. Più spesso utilizzato per questo nastro juta scopo feltro, che chiuderà il divario tra la parete del vano e pannelli.
  • I pannelli vengono disposti uno vicino all'altro. Rimosso ponte provvisorio.
  • Sulla base dei pannelli di progettazione, essi dopo il gap splicing è formato uguale a 10 cm. È necessario isolare le articolazioni. In primo luogo, ciascuna apertura deve porre pellicola gidroparoizolyatsionnoy (e il fondo e le pareti). Poi si adatta più strettamente possibile materiale combustibile, può essere, per esempio, la lana minerale. Ora il ponte freddo nei punti di contatto tra i pannelli da chiudere in modo sicuro.
  • Successivamente, è necessario collegare il pannello insieme per risolverli. In primo luogo, si diffonde membrana diffusa. Per il fissaggio alla trave utilizzando una cucitrice. Poi, su ciascun lato del pannello del soffitto fit pezzo di bordo, la cui lunghezza coincide con la lunghezza della camera, cioè, deve legarsi tutti i pannelli contemporaneamente. Lo spessore delle tavole dovrebbe essere di almeno 30 mm. Essi sono fissati a tutti i bar con chiodi o viti. Inoltre essi ad una distanza non superiore a 1 m separatamente impilati stessa scheda.
  • Formata al piano attico. A tale scopo, la superficie risultante di bordo guaina 60 cm di lunghezza.
  • Il soffitto può rinfoderare fondo assicella, utilizzando tecnologia che è stata descritta sopra.

I vantaggi di questo metodo di realizzazione del soffitto bagno:

  • Comfort e sicurezza durante l'assemblaggio principale ed esecuzione di isolamento - il lavoro svolto sul terreno.
  • Il risultato è un design resistente che consente di utilizzare il loft come uno spazio di archiviazione.
  • Questa struttura del soffitto può essere fatto in quasi tutti gli edifici di dimensioni.

Ci sono anche degli svantaggi:

  • Un bel po 'di lavoro.
  • Si richiede dispositivi di sollevamento o apparecchi, o l'aiuto di diverse persone.
  • Questo massimale deve essere installato prima di installare il sistema del tetto, che non è sempre conveniente durante la costruzione.

Così, l'articolo ha esaminato come fare il soffitto nella vasca da bagno, a seconda del tipo. E 'necessario considerare attentamente tutti i pro ei contro di ogni tipo di disegno di scegliere quello che meglio si adatta alle condizioni specifiche di costruzione del bagno, così come per valutare le loro capacità di costruzione e capacità finanziarie.

In tali questioni, non possiamo sbagliare, perché non è fatto un soffitto certamente influenzare negativamente il comfort di procedure bagno e rifare tutto è difficile e costoso.

Maestro delle sue mani: un soffitto qualitativa per il bagno

Bathhouse edificio - una struttura piuttosto complessa con particolari condizioni di funzionamento. Su come in modo efficiente e con saggezza soffitto decorato nella vasca da bagno, in futuro, dipende dalla quantità di carburante consumato nella stanza, il livello di microclima per l'adozione di procedure per il bagno, la lunghezza della camera calda. Questo documento sarà presentato guida passo passo con foto e video per aiutarli a fare di alta qualità e soffitto affidabile con le sue mani.

Determinare l'altezza del soffitto nella vasca da bagno

Il soffitto nella vasca da bagno - uno degli elementi più importanti. Dopo tutto, opera in condizioni particolarmente estreme, quando ci può essere freddo fuori, ma all'interno della camera - club aumento vapore caldo e umido.

Soffitto a durare per anni, deve soddisfare i requisiti di base per il suo design e la decorazione:

  1. isolamento qualitativo, impedendo la perdita di calore verso l'esterno.
  2. resistenza strutturale.
  3. Finish che protegge l'isolamento di bagnarsi.

Ma prima di scegliere il design, dovrebbe decidere l'altezza ottimale per il soffitto da bagno.

Per determinare rapidamente l'altezza, il necessario per navigare su tre cose: la vostra crescita, livello di inserimento per svettanti e un'onda approssimativa della mano con un bilico scopa. Se il bagno è costruito in legno / logs, assicurarsi di aggiungere circa 15-20 cm ritiro. Abbiamo messo tutti i valori risultanti insieme e ottenere la quantità necessaria di altezza del soffitto. Di solito è non inferiore a 2 m in media potrebbe raggiungere circa 2,5 m -. Sarà sufficiente abbastanza per fare nel bagno di vapore era confortevole, anche con la crescita di una persona sotto 1.9m.

Il migliore è il soffitto orlo? Scegliere l'opzione migliore

Come per il rivestimento del soffitto è meglio usare materiali "provati". Il favorito indiscusso è conifere legno (pioppo, larice). L'albero deve essere attentamente lucido, di alta qualità elaborati e adeguatamente impregnato a secco. Questo vi darà l'opportunità di estendere in modo significativo la vita della struttura.

Ci sono 3 dei tipi più efficaci di pavimenti utilizzati nella rigenerazione del soffitto bagno: Deck, pannello Vol. Consideriamo ognuno di questi in modo più dettagliato.

Parquet - il dispositivo di opzione di soffitto più semplice ed economico per il bagno. E 'ideale per piccoli bagni con campata non superiore a 2,5 m processo di assemblaggio è molto semplice. Doghe pavimenti Non più spessi di 5 cm, strettamente li stykuya con l'altro. Sulla parte superiore della pavimentazione risultante posto sulla parte superiore della barriera al vapore e la copertura isolante.

Sì, questo tipo di pelle è molto semplice, ma presenta un grave inconveniente: l'impossibilità di utilizzo del sottotetto. E da lì si segue una serie di problemi in futuro:

  • riscaldatore superiore non protetto può eventualmente essere alimentata con l'umidità che cade sul solaio;
  • difficoltà durante la riparazione lastre (non impedire il movimento del soffitto, così lo strato di isolamento termico è danneggiato);
  • l'impossibilità di utilizzare la soffitta come una stanza separata.

La sua costruzione è montato sulle travi portanti si sovrappongono: abbassarli orlato sono montati in una serie continua. Quindi procedere a strati isolanti. Partendo da una barriera al vapore su di esso riempie lo spazio e copre la pellicola isolante strato impermeabilizzante. E 'importante attenersi a proprio questa sequenza. E la fase finale - rinfodera completamente il soffitto al lato soffitta della scheda.

Questo tipo di sovrapposizione non solo può sfruttare appieno la soffitta, ma perfettamente protegge il bagno di bagno di vapore dalla perdita di calore. E 'del tutto possibile fare con le loro mani - troppe difficoltà nel disegno n. L'unico punto negativo - l'elevato costo dei materiali impiegati, rendendo podshivnoy soffitto di uno dei tipi più costosi di pavimenti.

Si differenzia significativamente dalle opzioni discusse finitura in precedenza. È costituita da pannelli separati che sono strettamente adiacenti l'uno all'altro attraverso stecca riempito con vapore, termico e impermeabilità. Il piccolo spazio tra detti lembi riempiti isolamento impermeabile per evitare perdite di calore. Struttura superiore rivestita pavimenti in legno.

Indubbio vantaggio del pannello del soffitto - la sua economia. Dopo tutto, è possibile raccogliere da residui di legname. Ma per gli svantaggi sono notevoli scudi di gravità, rendendo impossibile per la progettazione di un impianto uomo.

Consiglio. Quando si utilizza il bagno con il tempo sulla pelle può essere l'accumulo di acqua. Per evitare ciò, il soffitto è rivestito con una pendenza di 5 gradi.

Tipi di riscaldatori per soffitto bagno

Isolamento termico del soffitto - una componente importante nella progettazione del soffitto. Consideriamo in dettaglio i principali tipi di riscaldatori:

  1. lana minerale tradizionale. E 'stato a lungo considerato un isolante ideale, anche per il bagno. E non c'è da meravigliarsi. Dopo che il materiale sulla base di basalto ha una bassa conducibilità termica, resistente al fuoco, e innocuo. Il suo notevole svantaggio - la "paura" di acqua. Pertanto si consiglia di proteggere con cura il tetto di fuoriuscire.
  2. I metodi tradizionali - argilla. modo semplice ed economico per affrontare la questione dell'isolamento soffitto. Questo metodo consiste nel sfregamento pannelli del soffitto miscela argilla sabbia. Cured copertura strato miscela di segatura e foglie di quercia, e la parte superiore moquette morbido "tappeto" spessore terraferma di circa 5 cm. Il metodo è molto fastidioso, ma efficace e poco costoso.
  3. blocco di cemento leggero. Questo porosi capsule argilla che forniscono un eccellente isolamento termico. Argilla espansa - materiale abbastanza accessibile, ma richiede una difesa obbligatoria contro il vapore e l'umidità. materiale impilamento strato dovrebbe essere di circa 30 cm, almeno.

  1. Se lo fai soffitto del bagno, permettendo di utilizzare la soffitta come una camera supplementare, quindi si prenderà cura della presenza della botola con scala retrattile.
  2. Dall'inizio alla fine del soffitto dovrebbe essere solo dopo che il pavimento è stato preparato. E, in ultima istanza, l'Occupy finitura muro.
  3. Prendere sul serio la questione della isolamento del soffitto, perché - il punto più vulnerabile nel bagno di vapore.
  4. La prima tavola del soffitto deve essere perfettamente posato, dal momento che servirà come punto di riferimento per tutte quelle successive.

Abbiamo considerato un semplice arrangiamento della tecnologia a soffitto per il bagno con le sue mani. Speriamo che sarete in grado di utilizzare pienamente le informazioni ottenute nel bagno soffitto di finitura con le mani. Successo!

Il soffitto del bagno: foto

  • La scelta di un tipo di carattere per un bagno: plastica, legno, mattoni o padroneggiare le proprie mani?
  • Come scegliere una fondazione sotto lo scarico bagno: a rilevare la tecnologia di montaggio
  • Bagno di blocchi di schiuma con le mani, i vantaggi e gli svantaggi di tali bagni
  • Porte di vetro per bagni e saune: pro e contro

concorrenza attenzione per i nostri abbonati!

Abbiamo messo in palio 10 set di irrigazione automatica "Gardena"

Così come ogni settimana inviamo un digest degli articoli più popolari.

* È possibile annullare l'iscrizione alla newsletter in qualsiasi momento

1

Leave a Comment

− 5 = 4