in legno patinato

Contents

in legno patinato

Mobili antichi è sempre stata una fonte di orgoglio e una bella decorazione d'interni. Non tutti hanno la possibilità di circondare il suo antico lusso vita, ma artificialmente "usura" qualsiasi prodotto in legno di quel tanto che basta. Abbiamo solo bisogno di utilizzare la tecnologia di patinatura. In natura forme patina su oggetti in bronzo e rame ed ha una tonalità verdastra, simile a malachite. Con tecniche speciali utilizzando vari materiali possono ricreare patina su tutte le superfici in legno. Nel caso del legno, patinato implica sfumature, vicino al colore naturale del legno.

Varietà composizioni Patinir

  • patina acrilica considerata una panacea per la patinatura del legno.
  • Bitume vernice patina in legno a base di olio crea l'effetto di invecchiamento senza decorazione aggiuntiva.
  • cera patina basata utilizzato per crepe stuccatura e colorazione legno non verniciato.

Con qualche conoscenza, processo patinatura può essere effettuata manualmente.

Ciò che è invecchiato in legno? Con l'età, il legno si scurisce, diventa noioso o acquisisce una lucentezza caratteristica. rivestimento a spruzzo viene distrutto, la superficie è coperta di graffi e crepe ha aspetto disordinato. Tutto questo dà la prodotti in legno nobile fascino dell'antichità.

in legno patinato con le loro mani

Materiali richiesti per patinatura:

  • vernice acrilica, bronzo patinato e oro;
  • spazzola piana stipple in larghezza e 3 cm;
  • bene nazhdachki abrasivo;
  • mastice o poliuretano a base di poliestere;
  • opaco o vernice acrilica trasparente lucido;
  • Feed-brite (non tessuto abrasivo);
  • una spugna

Nella preparazione scena la patinatura purificato inteso oshkurivayut superficie del prodotto e rivestita con primer.

  • Il primer viene applicato in modo uniforme lo stesso spessore.
  • Dopo il primer si è asciugato, depositare un primo strato di acrilico patina "oro", cercando di renderlo il più sottile possibile. Essiccazione della vernice per un'ora.

Per l'applicazione alla superficie dello strato di fissaggio dovrebbe prossimo oshkurivat grana carta vetrata per migliori livelli di adesione.

  • Un secondo strato di patina d'oro per dare ricche tonalità di colore, e poi asciugare accuratamente. Il secondo passo è inteso per attutire il primo strato patinatura è un inchiostro oro e creare l'effetto di invecchiamento naturale. A tale scopo, alcune parti della superficie del legno viene applicato alla patina "bronzo". La vernice dovrebbe assorbire tutte le crepe, fessure e gli angoli.

Tutti gli strati di vernice dovrebbe essere il più sottile. Macchie possono essere rimossi, e la spugna schiuma in eccesso.

  • trattamento Scotch Brite-viene effettuata dopo l'essiccazione della patina.
  • Nella fase finale del prodotto viene purificato da polvere e rivestito con uno strato di vernice.

Per aumentare l'effetto patina meglio utilizzare vernici Shellac sulla base di alcol etilico. Gommalacca sbiancata dà legno toni caldi del giallo, non chiarito - colori rosso e arancione saturi.

processo che richiede tempo di pavimentazione invecchiamento artificiale ha alcune differenze rispetto alla patinatura di mobili e altri oggetti in legno. Prima di tutti i piani sono gestiti pennello o sabbiatura, che fornisce una buona selezione di legno dolce. superficie viene quindi rivestito con cera o olio. Queste sostanze si riempiono tutto vuoto, enfatizzando il colore naturale del legno.

Grave, struttura di pavimentazione sollievo crea l'impressione di un vecchio albero. Alla fine della patina è applicato con un pennello o di una pistola a spruzzo. metodo universale di albero di patinatura non esiste. Fatte salve le operazioni di base e una congrua parte di fantasia, tecnologia di patinatura sarà di grande aiuto nella creazione di capolavori artificiali.

1
  1. Quando mobili patinatura secondo strato di vernice applicato meglio spazzole o rulli, cercando di distribuire colpi in direzioni diverse.
  2. Per il massimo contrasto può essere utilizzato lamina patinatura, incollando frammenti schiacciati quando si applica il primo strato di patina. Dopo la fissazione, il foglio bisogno levigato.
  3. Prima di fare patina mobili e pavimenti, non fanno male a sperimentare con piccoli pezzi di legno per acquisire le competenze necessarie.

articoli correlati

Aggiungi un commento cancellare la replica

Bellissimo soffitto: i tipi di spazio a soffitto

Qualunque sia a soffitto che si decide di fare, è necessario prima di preparare la superficie, spogliando la vecchia vernice o carta da parati. Se il soffitto è prevista montata o tensione, è possibile produrre non solo una pulizia accurata: togliere il [...]

Il design insolito dei muri: foglia rattan

tessuto Rattan per decorare le pareti di stoffa rattan, per pulire e livellare il muro. Provare dimensioni strati su un muro e tagliare la parte in eccesso, se necessario. Poi, viene applicato lo strato adesivo. I pannelli si sovrappongono e sono premuti. Una volta [...]

Scelta tende per sala interna: materiale di stoffa, colori, cornici

Particolare attenzione dovrebbe essere prestata al gioco della luce sulle tende. tessuti lucidi hanno una funzione di riflettere i raggi incidenti, mentre riempire la stanza con una luce piacevole. Dark Materials, al contrario, assorbono la luce e contro le finestre di luce sembrano [...]

Parete e soffitto di isolamento in appartamento: dotato di isolamento acustico, la tecnologia funziona

2. Case di mattoni - hanno uno spessore di parete nei mazzi Piano superiore. Questa caratteristica unica evita rumore distribuito liberamente attraverso le pareti, in quanto assorbono ( "ammollo") esso. vibrazioni sonore sono ben superata solo [...]

decorazione della parete per un lungo periodo: veneziana

- pigmenti. Ci sono due tipi di tecnologia: - Classic (utilizzando componenti naturali); - moderno (con aggiunta di resine acriliche e additivi per l'impostazione e la facilità di applicazione, eccipienti). Sia composizioni classiche e moderne vestito [...]

Ventilazione in casa: i tipi di cappe, istruzioni per l'installazione

Tipi estratti Installazione dispositivo di installazione condotto di ventilazione estrae i tipi di sistema di scarico in vendita, ci sono diverse opzioni: • embedded; • camino; • piatta. Essere sicuri di sapere! I più forti disegni tecnici per l'estrazione dell'aria [...]

Progetto casa 12x8 metri: struttura, numero di piani, confortevole

Nel complesso per una camera familiare. La camera da letto ei bambini, a soli 2 - 3 stanze. Cucina. Combinato o vasca da bagno e toilette separata. corridoio riscaldata davanti alla porta della casa. Questo può essere una veranda con vetro [...]

Substrato a: come scegliere, cosa cercare

Che tipo di supporto dovrebbe dare la preferenza? I più popolari sono i seguenti supporti: izolon, sughero naturale, polistirolo, e, naturalmente, insonorizzazione tavole di legno. 1. Izolon - il più sorprendente in termini di prezzo, il mercato può essere trovato sul [...]

in legno patinato con le loro mani: tutto può essere fatto, sarebbe auspicabile

Patina - un particolare tipo di finitura. Viene utilizzato per superfici legno e metallo.

Come risultato dell'invecchiamento superficie ottenuta patina artificiale. Questo è tipico per la decorazione d'interni e progettazione architettonica in stile "vintage".

in legno patinato con le mani non richiede particolari abilità.

Piuttosto, richiederà abilità e pazienza - se non risulta dalla prima volta che avrà bisogno di sperimentare con altri metodi.

in legno patinato. Le tecniche di base e principi

Come una sorta di patina artificiale apparso molto tempo fa.

Ai vecchi tempi era particolarmente popolare con i truffatori che hanno cercato nuove cose da dare per il vecchio, si dice spesso che essi appartenevano ad alcuni personaggi famosi.

Sia come sia, gli antichi maestri ottenuto grande successo in questo tipo di finitura.

Usato per lo più materiali naturali.

Il principio di base della patina - la creazione di effetto tridimensionale quando la superficie del legno appare ruvida e visivamente gioca sotto il sole.

Ciò può essere ottenuto da diversi principi - l'uso di vernici speciali, l'uso delle proprietà del legno e l'utilizzo di alcune tecniche di lavoro.

Il secondo obiettivo - si tratta di un'imitazione di legno più prezioso. Greening il legno colorazione simile, ma imita specie pregiate di qualità superiore.

legno patinato con le mani realizzato usando composti disponibili in commercio, o con i mezzi che vengono scelti empiricamente. In ogni caso, una bella superficie.

Assicurarsi che - il più manodopera e le risorse che mettete nel prodotto finito - il migliore è il risultato. Qui, tutto è giusto.

Materiali per il lavoro. strumento

Strumenti di patinatura

Il modo più semplice per scegliere la patinatura composizioni nei negozi specializzati.

E 'necessario leggere le istruzioni, cercare laboratorio del legno patinato con le proprie mani dal produttore per capire come usarlo, e utilizzare tutto esattamente come consigliato dal produttore.

Se si devia dalla tecnologia - il risultato sarà imprevedibile.

La maggior parte dei produttori offrono produrre legno patinato con le mani in tre fasi - il primo strato di vernice o composizione del terreno, quindi coprire vernice Patinir, elaborazione della vernice, e alla fine di coprire un altro strato di lacca differente.

Pertanto, è necessario acquistare la prima vernice, vernice Patinir toni giusti e una seconda vernice.

Per lavorare con composizioni acquistati in, avrete bisogno di un pennello, forse un aerografo o spruzzo, una spugna e un piccolo pelle sul terreno morbido. tool kit può anche essere diverso per i diversi produttori. La stessa sugli strumenti utilizzati per lavorare con i mezzi fatti in casa.

in legno patinato con le mani molto più divertente, ma molto tempo. È possibile ottenere risultati imprevisti, allo stesso tempo nel processo per ottenere un sacco di matrimonio.

Pertanto, prima di elaborare la superficie finita dei mobili, pratica su tavolette dalle stesse specie di legno che per fare mobili o una porta.

Anche in legno patinato con le mani di solito ampiamente utilizzato lucidatura.

È possibile acquistare una varietà di lucidi nel negozio, o utilizzare self-made, a base di alcool, aceto o altre sostanze.

in legno patinato con l'aiuto di composizioni acquistate di solito forniscono risultati prevedibili, e richiede un minimo di allenamento.

Una scelta ideale per coloro che vogliono provare questo tipo di finitura per la prima volta, senza fare errori, e poco sforzo.

Non coprire lacca lucida superficie di legno?

Questo non è solitamente fatto.

Tuttavia, se si desidera salvare da graffi e danni, si può coprire con un sottile strato di lacca dispersable.

Questo può perdersi effetto "tridimensionale" su di lucidatura.

Sul legname patinatura ad una finitura esterna, a condizione che nel video:

Trovato un errore? Selezionare e fare clic su Ctrl + Invio, per farci sapere.

articoli

Come scegliere una caldaia a gas per una casa indipendente: la procedura in dettaglio

  • SNIP tetto del cartone ondulato: quello che dovrebbe essere il materiale

  • Quanto è fatto sul tetto della casa: i materiali, le soluzioni possibili

  • Come collegare uno scaldabagno in appartamento: i consigli giusti

  • Come fare una piscina nella vasca da bagno con le sue mani: dalla A alla Z

    Il meglio balcone fodero all'interno: su quali parametri definiscono

    Come determinare quali valvole utilizzate per fondazione striscia

    Decorare le pareti con la muratura all'interno della vostra casa o in ufficio

    Costruire una base efficace per il garage di metallo per pochi soldi

    balcone riscaldamento della schiuma con le mani dentro e fuori

    decorazione marocchina: le sue caratteristiche e uso nell'interno

    Chiodi fusi per il calcestruzzo espanso e metallo

    Cosa va colore beige al suo interno e come miglior regalo

    La schiuma colla per il legno, colla mobili come utilizzare

    Calcolo del volume di calcestruzzo per la fondazione: raccomandazioni sulla scelta dei materiali

    Copyright © 2015 - 2016 Tutti i diritti riservati.

    in legno patinato con le loro mani: fase 3 implementazione

    Ci nella casa vecchi modelli di mobili in legno interno, la cui forma ha perso il suo presentabile? C'è un metodo che infondere nuova vita in loro - greening. In questo articolo vedremo come si può fare con le proprie mani a casa.

    Esempio mobili patinato

    legno patinato è l'invecchiamento artificiale applicando alternativamente due strati di vernice in un certo modo, ma prendiamo tutto più in dettaglio:

    Fase №1: la preparazione di materiali e strumenti

    vernice d'oro, patina per il legno

    Avrete bisogno dei seguenti materiali:

    legno nero patina mobili da cucina esteticamente gradevole e allo stesso tempo lascia praticamente senza tracce di bruciato

    La vernice è meglio comprare acrilico, come è caratteristica di molti vantaggi:

    • Sicurezza ambientale. Nel processo di solidificazione rilasciato solo evaporazione dell'acqua assolutamente sicuro.
    • Buona resistenza. Dopo l'essiccazione, l'acqua rimane rivestimento impermeabile non è incline alla fessurazione e pelatura.
    • Non lascia nessuno dei trapelato, che è incredibilmente facile utilizzo per l'attuazione della decorazione.
    • Una vasta gamma di colori saturi.

    Una varietà di colori delle vernici acriliche

    Patina per il legno con le mani applicato con l'uso di questi strumenti:

    Foto carta vetrata

    Prima di prendere una patina su un albero, è necessario portare nello stato appropriato:

    1. Attentamente legno trattato con carta vetrata, cercando il più possibile per rimuovere le tracce di vecchie pitture.

    Grout vernice carta vetrata vecchio

    1. Rimuovere tutta la polvere precipitata.
    2. Rivestito con un primer prima della verniciatura legno, che crea uno strato polimerico molto sottile, che protegge il legno e crea le condizioni ideali per la sua adesione alle vernici.

    Adescamento può essere effettuata sia a pennello o rullo

    Campo delle indurisce primer può procedere alla fase finale della più importante, descrivendo direttamente da albero per causare la patina.

    Suggerimento: Prima di iniziare a finire preparato dalla patinatura di mobili, si consiglia di verificare la loro forza e la pratica su qualche pezzo di legno di scarto.

    Questo vi aiuterà a compilare e vedere i possibili errori in anticipo.

    Patina su legno viene applicato come segue:

    1. Delicatamente coprire il legno selezionato il primo strato di vernice.

    L'applicazione di una prima mano di vernice a terra di acrilico

    1. In attesa di almeno 24 ore per asciugare completamente coprire il fondo.
    2. Patina colore metallico colorare le aree piane lisce che non sporgono. La cosa principale è di non esagerare con la quantità di inchiostro, o come risultato dei mobili sarà troppo eterogeneo e piuttosto pretenzioso rispetto al invecchiato artificialmente.

    bronzo Applicazione patina all'inchiostro marrone strato di base

    Suggerimento: Non maneggiare questo metodo maniglie e le altre parti a contatto diretto con la persona, come la vernice in luoghi ancora rapidamente cancellati.

    1. Attendere che la patina comincia a calare, e sovrascrive i posti giusti con un panno asciutto, raggiungendo il molto effetto dell'invecchiamento del legno.

    superficie di processo sfregamento trattata

    1. Risultante composizione di vernice lacca, creando per esso uno strato in grado di evitare danni meccanici e l'ingresso di umidità.

    applicazione trasparente ai mobili "invecchiato"

    Abbiamo visto come il legno in difficoltà a casa con le proprie mani. Il processo non è assolutamente complesso, ma richiede la precisione massima, cura e seguendo le raccomandazioni descritte sopra. Ma alla fine, non si può semplicemente dare nuova vita a vecchi mobili, ma anche per creare un vero capolavoro degli arredi interni, che sarà l'attrazione principale della vostra casa.

    mobili patinata è perfetta per ricreare gli stili di design, come paese e classico

    Video in questo articolo vi introdurranno alle informazioni aggiuntive che è rilevante per l'presentata teme.Okruzhayte tua vita solo di cose belle.

    1
  • Leave a Comment

    19 + = 25