L’applicazione di Video veneziano intonaco

Veneziana master class in gesso - lavoro graduale

stucco veneziano è un'élite materiali di finitura, che offre enormi opportunità per la creatività nel plasmare i locali arredamento.

Pertanto, il costo di raggiungere 1.500 per metro quadrato. Il materiale è universale, può essere utilizzato per la decorazione di bagni, salotti, piscine, sale interne e padiglioni. Il prezzo medio di gesso 250 rubli al chilo.

Proprietà di base e le caratteristiche

stucco veneziano nella sua composizione contiene minerali naturali che danno un aspetto superficie finita della pietra naturale.

Per i componenti connettivo e conferire plasticità polimerico utilizzato o composti acrilici, calce, gesso, lattice.

è resistente all'acqua, secondo il grado di durezza è significativamente superiore ad altri tipi di intonaci decorativi, con il passare del tempo aumenta soltanto il grado di durezza.

La vita media della lampada è di diciassette anni. Se la fondazione è forte e preparato, la durata viene notevolmente aumentata.

Il materiale è ecologico, è così adatto per la decorazione di qualsiasi funzionalità, superficie intonacata è perfettamente pulito, non sarà mai dissolvenza, non ha paura di variazioni di temperatura e umidità.

opzioni per il lavoro finito:

Come fare il lavoro sul disegno

1

Frattazzo può essere utilizzato per questi scopi, una grattugia, una pala di gesso.

La differenza principale nella scelta dello strumento non esiste. Wizards utilizzare versioni diverse di rulli, grattugie e altri strumenti. Questo dimostra che non esiste un numero chiara di opzioni per le fatture, si può sempre fare qualcosa di insolito e non lo standard.

A differenza riempitivi convenzionali, quando un passaggio è auspicabile per coprire l'area più ampia possibile, in questo caso, il materiale applicata ai punti corti.

Materiali e attrezzature utilizzate

Il lavoro finale dipende lo strumento e la vostra immaginazione.

Prima di iniziare il lavoro, è necessario scegliere il giusto mix sarà determinato con la combinazione di colori.

Questo dipenderà dalla consistenza della zona ritagliata e la sua combinazione di colori. In genere, gli esperti stanno cercando di lavorare con un produttore di provata.

Questo consente di ottenere risultati prevedibili. Carmelo colore viene selezionato in base alla decisione di progettazione. Non essere fuori luogo fare un test di finiture, in una piccola zona per assicurarsi della correttezza della scelta fatta.

Gli strumenti più popolari tra i professionisti sono utilizzati per l'applicazione di stucco coltello e grattugia. Molto spesso, a seconda della soluzione sito di applicazione preferenza è data a uno, poi un altro strumento.

Non essere male avere una cazzuola, che permetterà di far fronte alla aree difficili da raggiungere. Raccogliere un pezzo di pelle scamosciata e cera, sono utilizzati per la lucidatura.

Ulteriori strumenti: livello poluterok, falco, cazzuola, gesso pala, angoli equalizzatore.

Master class stucco veneziano inizia con la preparazione della superficie. Dalla qualità della formazione dipenderà dal risultato finale.

Se la superficie è scarsamente preparato, poi, su veneziana può provocare incrinature.

Pertanto, il muro con attenzione shpatlyuem, poi macinare. Dopo aver completato queste procedure deve essere applicato penetrazione profonda primer.

Il muro deve avere un colore che corrisponde al colore della finitura decorativa.

secchio stucco veneziano, e il colore si mescolano.

Il contenitore deve essere preparato in anticipo per versare l'acqua nelle proporzioni indicate nelle istruzioni. E 'importante che la temperatura dell'acqua era in intervallo di 15 - 40 gradi.

  • Da allora in poi, mescolando lentamente, aggiungere la miscela secca. La consistenza della soluzione deve rispettare la consistenza di casa panna acida.
  • Poi aggiungere il colore e mescolare accuratamente per distribuire in modo uniforme per tutta la massa. utilizzando un trapano con un "mixer" imballato Per preparare la soluzione di lavoro.
  • Applicazione tessitura veneziana

    Istruzioni passo passo che applicano tessitura veneziana.

    La soluzione di lavoro è applicata in brevi tratti, la porzione asciutto al bagnato. La zona umida dovrebbe essere sovrapposta da un terzo strato di fresco. Lo spessore dello strato non deve superare i tre millimetri. Una volta che l'intera area di mastice, è necessario attendere che si asciughi.

  • Il prossimo passo - la pulizia della superficie. Viene effettuata con la spatola.
  • Quindi, applicare un secondo strato, in modo simile alla prima e ancora una volta abbiamo pulito.
  • Dopo essiccazione e stripping sua trama il terzo strato.
  • Dare il tempo di asciugare e produrre zheleznenija operazione, si parla di una finitura lucida. Un'operazione molto critico, contribuisce alla manifestazione di disegno e viene eseguita con una spatola.
  • Al lavoro è necessario fare in modo che la superficie spatola è sempre pulita. Apparirà la minima sporco e graffi sulla superficie, che sono molto difficili da rimuovere. Pertanto, lo strumento mentre si lavora regolarmente con un panno umido.

    Video - Master Class Applicazione

    Video - applicazione del master class miscela VENETO veneziana:

    Video - come applicare la miscela Trevignano classe maestro veneziano:

    Video - come simulare il marmo con una miscela di classe maestro veneziano:

    Video: stucco veneziano con le mani

    stucco veneziano è molto interessante, ma si dovrebbe essere in grado di mettere sul muro. Si applica la sua tecnologia. Esso può essere applicato a un cerotto normale in modo che sarà simile al veneziano. In questo articolo troverete video su di esso.

    Dal intonaco lattice più economico rende il veneziano. Ciò è dovuto a un ordine speciale di applicazione.

    Il video che segue è usato due colori stucco veneziano. Essa mostra come applicare il tono di base - la fondazione.

    stucco veneziano deve imitare il modello di marmo. Nel seguente video potete vedere il passo per passo le istruzioni su come fare stucco veneziano.

    Questo è anche simile a una master class per la rimozione della figura di marmo del mastice veneziana.

    stucco veneziano sul muro può apparire come la malachite. Qui di seguito mostra chiaramente l'intera tecnologia. Vedere questo master class.

    stucco veneziano può essere finito con un camino.

    Come applicare veneziana, illustrato di seguito:

    Elegante stucco veneziano: video tutorial, applicazione

    stucco veneziano - è sottile strato di rivestimento decorativo per le pareti in tutte le aree di vita. Veneziana, come viene altrimenti chiamato, deriva dall'antico Egitto, e la storia della sua creazione è degno di menzione. Il nome di questo uomo non è nota, ma la sua scoperta è stato, a quanto pare, molti secoli. Un artigiano ha notato che dopo l'elaborazione dei blocchi di marmo è un sacco di polvere. Ed è stato un peccato buttare via questa farina di pietra. Questa polvere viene mescolato con acqua e calce spenta ed ha ottenuto un materiale meraviglioso per la finitura di pareti e soffitti.

    Veneziana imita perfettamente la pietra naturale taglio o altri materiali naturali. Di conseguenza, le modalità di applicazione dell'intonaco sarà diverso, e tutorial video sono differenti, a seconda di ciò che è necessario per simulare.

    1. effetto marmo. Creata in due strati - la prima applicato con una spatola, ictus arbitrari. Dopo 10 minuti spatola veneziana sollievo applicata. Dopo un paio di ore per applicare il secondo strato, è definito da una vasta spatola impasto colorato viene agitata fino a quando una massa omogenea. Questa massa viene applicato al primo strato, un giorno dopo la completa essiccazione di sabbia macchina di macinazione.
    2. L'effetto di "tappo". Dopo il primo strato di materiale deve essere asciugato costruzione asciugacapelli, poiché si formano incrinature che invia un modello strutturato. madreperlaceo spesso utilizzato per il secondo strato di smalto.
    3. Texture. completa penetrazione del primer e fondo l'ospitare - due varianti di primer prima andare. Dopo l'essiccazione, la miscela può essere applicata a rullo di pelo, e dopo che il lavoro di asciugatura spatola. Poi il materiale verrà posato con una spatola, e poi rifilatura spatola dopo l'essiccazione. Lo strato di finitura è applicata con una vernice finitura. Finalizzazione processo zheleznenija.

    Ogni metodo ha i suoi sfumature, e quindi video tutorial per tutti i metodi sarà diverso.

    L'applicazione di stucco veneziano (video tutorial)

    applicando la tecnologia per effettuare fessurazione

    Supponiamo che il vostro problema - si tratta di una bella intonaco crepato effetto marmo veneziano. Rendere non è così difficile.

    Come affrontare con l'effetto di fessurazione veneziana:

    • In primo luogo, un primo strato viene applicato, l'alloggio, 3 mm. Beh appiattirla, per non lasciare tracce di cazzuola.
    • Non aspettare fino a quando la prima mano è asciutta, applicare immediatamente un secondo, in un colore diverso. In questo caso, strisci dovrebbero essere tozza, in direzioni diverse.
    • Poi prendere un edificio asciugacapelli, e il calore è già trattato in superficie. Più lungo è riscaldata, maggiore sarà incrinato.
    • Crepe bisogno di riempire dipingere un bel comodo farlo schiuma tampone.
    • Già superficie asciutta da trattare macinazione macchina, tutto sia piatta e liscia.

    In alcuni casi, si può fare senza l'essiccazione, ciò richiederebbe terra kolorirovanny o vernice speciale, sono coperti con una vernice speciale.

    Regole applicabili stucco si compone di tre fasi principali.

    Stucchi - processo di rivestimento:

    1. colpi casuali applicati allo strato di base in qualsiasi direzione desiderata. Immediatamente cazzuola creano un sollievo. Lasciare che il gesso per versare un paio d'ore.
    2. Spatola spatola è necessario imporre alcune porzioni della struttura, che comprende da due a quattro colori. Tutti i mix, ma non richiedono una divisa speciale. Sottilmente allungare la massa dello strato, l'applicazione del primo. A questo punto, fare corse lunghe e irregolare. Questo strato deve asciugare per un sacco, non un po 'di 24 ore.
    3. intonaco indurito è necessario per elaborare-rettificatrice, è fatto in tre fasi aumentando il grado di granulosità.

    Per migliorare la qualità decorativa, trattare la superficie con cera.

    L'applicazione di stucco veneziano Trevignano (video)

    stucco veneziano viene applicato, come di consueto, in diverse fasi, molte lezioni video possono essere osservato un momento come la ceretta.

    Questa è la fase finale di tutta l'operazione, dopo che l'intonaco veneziano acquisisce la sua forma definitiva. La copertura può essere solo cera trasparente o giallo. Ma il giallo è utilizzato solo se la superficie è necessaria per dare l'aspetto invecchiato.

    Suggerimenti su Ceretta:

    • Assicurarsi di pulire la polvere dalla superficie;
    • Applicare la cera spatola, gomma o spatola metallica;
    • La cera viene applicato in uno strato sottile, macchie possono apparire diversamente;
    • Successivamente flanella rapidamente strofinare la cera nella parete (talvolta rende guanto di lana);
    • Se avete visto che da qualche parte si forma spessore, perfettamente rimuoverla con un panno inumidito in solvente.

    Dopo essiccamento la superficie è necessario lucidare un pezzo di pelle scamosciata, è stata fatta in un movimento circolare.

    L'applicazione di intonaco multicolore Tecnologia

    Questa tecnologia è fondamentalmente diversa da quella standard, ma ci sono solo un paio di regole di lavorare con intonaco multicolore.

    Applicazione di intonaco multicolore:

    1. zakoleruyte materiale;
    2. Il primo strato viene applicato su tutta la superficie, in tal modo fornire uno sfondo colorato;
    3. Lasciare asciugare per 3-5 ore, e poi allineare la superficie della pelle sullo zero;
    4. Prima del secondo strato per rimuovere la polvere;
    5. Lo strato successivo viene applicato tratti caotici in direzioni diverse;
    6. materiale in eccesso viene rimosso dal bordo della spatola;
    7. Finitura strato creerà un certo schema.

    Si ritiene che lo strato successivo deve essere di colore diverso dal primo, cioè essere più scuro, o viceversa, più leggero.

    L'applicazione di stucco veneziano StucPalais proprie mani (video)

    stucco veneziano - un buon modo conveniente di trasformazione delle pareti in appartamento o casa. Questa simulazione materiale, che creerà una certa atmosfera e stile.

    Galleria: Intonaco veneziano (20 foto)

    Aggiungi un commento cancellare la replica

    Copia dei materiali è possibile solo quando immissione link indicizzati diretti alla sorgente

    1

    Leave a Comment

    − 3 = 1