l’artigianato di Pasqua con le loro mani

TOP 10 mestieri con le mani di Pasqua, che è l'immagine di cosa e come fare?

Posso offrirti qui sono mestieri per fare per la Pasqua con le loro mani. Rappresentano il top - 10 per l'artigianato di Pasqua con le loro mani:

1

E purtroppo è tutto. I dieci mestieri non trovato. Ma si ha la possibilità di chiudere che i suoi dieci tali opere.

Artigianato per la Pasqua con le loro mani non vacanza ancora più interessante. Essi possono donare, o fare decorazioni per gli interni. Prendono sulla struttura e rendono la vacanza più luminoso.

Ad esempio, è possibile scattare foto a partire da cereali. Non è molto tempo, è possibile eseguire tali mestieri con i bambini. Si può anche prendere le uova a partire da cereali.

Artigianato può essere commestibile. Molto belli e simpatici commestibili uova di cioccolato bianco per la Pasqua.

uova di cioccolato commestibili possono fare le uova di cioccolato con una mousse cremosa - sembra buono, come questo uovo - mousse bianca e fetta di albicocca al posto del tuorlo.

Vintage guardare belle le uova per Pasqua.

Le sue mani possono fare il pollo di cartone, o all'uncinetto, fare il pollo origami.

Oppure si può fare la lepre pasquale.

Uova di marmo look originale e fatto in fretta.

Una varietà di mestieri originali per i bambini per Pasqua.

3 D uova di carta.

Piastre per le uova per Pasqua - comodo, bello.

Molte famiglie sono venuti traditsiya- parenti danno alle vacanze fatte in casa le uova di Pasqua Grande. Stanno facendo diversi, ognuno applica le sue abilità e la capacità di fabbricare l'attributo di Pasqua. L'opzione più semplice, in adesivi, cospargere di plastica uovo raccolta con paillettes colorate.

Il bambino sarà interessante fare con un uovo di vacanza per adulti per i nonni in forma di pollo dalla Kinder Surprise.

I fan risovat- mano artistica può dipingere in festa uovo decorazione di Pasqua. In ogni caso, per decorare per la festa per i vostri cari.

Numero uno. Il primo posto.

Non ho potuto resistere, e il primo numero impostato qui è un gustoso imbarcazioni massa cagliata, come questa idea è molto colpito me, per lo stesso per la fabbricazione di un tale elemento vacanza insolita stesso bisogno massa cagliata, forma e bassa temperatura.

Numero due. Il secondo posto.

Siamo tutti abituati a dipingere le uova, anche in bucce di cipolla. E tutti sappiamo cosa può accadere con un uovo all'interno del guscio durante la cottura se la shell stessa in più punti crack. E qui è come questa volta può essere utilizzato con vantaggio, per una versione molto originale e bella delle uova dipinto finito.

Numero tre. Il terzo posto.

Che festa di Pasqua, senza il coniglietto di Pasqua. Possono essere realizzati in tessuto colorato, e invece di applicare i pulsanti degli occhi e perline. Baffi, la bocca e le ciglia ottengono con un pennarello o ricamo. Per saperne di più qui.

Numero quattro. Quarto posto.

Ecco le solite uova colorate con buccia ottenuto dalle lampadine possono essere trasformati in un'opera d'arte. Ha bisogno solo di colorante alimentare e un pennello molto sottile, così come un sacco di pazienza e duro lavoro.

Numero cinque. Il quinto posto.

Se si prende un guscio di ready-uova cotte, ma piuttosto vuota, quindi abbiamo potuto fare un tale capolavoro, utilizzando diverse decorazioni cereali. Può essere piacevole per attaccare fagioli, piselli, semi di girasole, riso, e altro ancora. Argilla può essere utilizzato e il cibo. Se si è incollato ornamento su un guscio vuoto, il prodotto finito può essere ulteriormente rivestito con diversi strati di lacca. Per questo è adatto trasparente aerosol.

Numero sei. Sesto posto.

Che questi simpatici coniglietti sul nastro, è possibile acquistare, e può essere fatto da soli. Abbastanza per acquistare uno speciale fimo per scolpire. Questo praticamente come argilla, argilla solo dopo la polimerizzazione diventa solido.

Numero sette. Settimo posto.

Per rendere uovo di Pasqua fatta di cartapesta è molto semplice. Avrete bisogno di una palla, carta velina e colla vinilica. Gonfiare una piccola palla, immergere la carta nel PVA, e quindi incollare sopra con strati di marmo. Dopo l'essiccazione i residui di tallone può essere rimosso attraverso il foro per sigillare. Dopo l'essiccazione, il colore della vernice.

Numero otto. Ottavo posto.

Se il tempo e denaro soprattutto non è possibile fare i mestieri di carta e cartone. Solo bisogno forbici, colla e pennarelli. Tagliare l'uovo colorable e bloccato sulla cartolina. Aggiunta di congratulazioni.

Il numero nove. nono posto.

Se d'altra parte, hai un sacco di tempo, è possibile effettuare l'uovo origami. Carta-torsione Avrete bisogno di sottili strisce di carta di colore, forbici e colla, così come un sacco di pazienza, e l'idea stessa. È necessario elaborare un modello e misure per attuare sulla superficie.

Numero dieci. decimo posto.

Per progettare i risultati più importanti è l'idea. Vai avanti e si avrà successo.

Imbarcazioni con le proprie mani di Pasqua, che possono essere fatte da rottami materilov.

Per farli, non hai bisogno di particolari abilità - per far fronte con loro, anche i bambini della scuola materna.

Numero 1. Eared Pasqua conigli.

Numero 2. polli carta gialla.

Numero 3. Anche in questo caso coniglietti.

4. Un certo numero di mestieri per far fronte e il bambino.

Numero 5. Angeli dei soliti mollette di lino.

Numero 6. conigli, pulcini, uova di Pasqua colorate.

Numero 7. La confezione in cartone fuori dall'uovo - un materiale eccellente per la realizzazione di idee creative.

I numeri 8, 9 e 10. Ancora una volta, Pasqua personaggi familiari nella nuova versione.

approssimativo l'artigianato valutazione per la Pasqua, realizzato con le proprie mani:

  • Naturalmente, Uova di Pasqua. Essi possono eseguire in una varietà di materiali e proporzioni. Una delle imbarcazioni più comune le proprie mani di Pasqua è un uovo dalle perline. In genere, questo viene acquistato in legno pezzo-uovo che viene successivamente perle intrecciati pattern selezionato.

  • Cestino di Pasqua con le sue mani Sarà anche importante guardare in ogni casa, e può svolgere una funzione pratica, oltre al decorativo. Come fare cestino di Pasqua (quali materiali), così come quello che si decorare - dipinto nelle mie domande su questo argomento!
  • pollo di Pasqua. Questo mod a pochi anni fa, abbiamo cucito per la sua casa e ora lei ha un piacevole per gli occhi anno a Pasqua. Le implicazioni di questo semplice pollo: è piantato su un piatto con le uova, e li ottiene attraverso i fori sotto le ali del pollo. Ecco una foto.

  • Uova di Pasqua dei fili. opzione Semplice e mestieri creativi con le loro mani per la Pasqua. Per le sue prestazioni è sufficiente effettuare un uovo (preferibilmente riversato tuorlo e albume), colla (PVAC o cartoleria) ed anche il filo. Uovo avvolto strettamente filo (a caso), e poi abbondantemente ricoperta di colla e si asciuga. Poi rimane schiacciare delicatamente il guscio e estrarla dall'interno del mestiere. È inoltre possibile decorare con un uovo nastro.

  • Easter Bunny - Pasqua mod, Sarà un ottimo accessorio per ogni casa e attirare l'interesse dei ragazzi. Soprattutto se si crea l'artigianato con loro. Pasqua coniglio può essere fatto con carta, cartone, e cucire dal materiale. Diverse versioni di mestiere Easter Bunny sono descritte nel link!

Uova di Pasqua Motley in feltro. Essi sono cuciti da pezzi della stessa forma ma diversi colori e dimensioni. Qui è uno schema delle parti.

Decorare Pasqua uova filato. Uovo spalmato di colla vinilica e filo avvolto - in questo caso effettuato spire delle spirali densi.

Imbarcazioni da un guscio d'uovo vuoto utilizzando una carta colorata o cartone, e la colla forbice PVA. Di solito, questo piccolo animali o uccelli.

cero pasquale nel guscio d'uovo con le loro mani. Le due metà del guscio è posto lo stoppino di una densa x / b filamenti poi versato cera.

Polli di uova di plastica da Kinder Surprise.

Tovagliolo di Pasqua, una croce ricamata.

uova ricamate. All'inizio è necessario rilasciare il contenuto dell'uovo, e poi un lungo ago sottile attraverso fori fatto, era conveniente passare un filo, e quindi filo colorato schemi punto croce.

Articoli di pasta salata, che poi hanno bisogno di dipingere in colore appropriato. Coniglietti, pulcini, polli.

nido di Pasqua per le uova di erba secca. Erba per associare in forma di fasci, e poi fasci pinzato piegandoli uno intorno all'altro.

Cestino di vimini da vitigni.

Pasqua - tradizionale festa, che si celebra in tutto il mondo. Per questa festa nei negozi di cominciare a vendere tutto ciò che riguarda la Pasqua (cesti di Pasqua, conigli di Pasqua e così via. D.). Ma può anche essere fatto a mano.

  1. È possibile effettuare la Pasqua ghirlanda di sentire che la festa si adornano le pareti, le tende.

E, naturalmente, le uova di Pasqua in qualsiasi materiale (da filati, perline, feltro, etc.)

Come fare uno stand per le uova di carta in forma di fiori qui.

Come rendere un tovagliolo per la torta qui.

Come legare un tovagliolo per la torta qui.

Come rendere coniglio Uovo di Pasqua da qui.

Come rendere Pasqua tazze coniglietto uovo qui.

Come legare un supporto per l'uovo in forma di una lepre qui.

Come rendere coniglietto pasquale di pasta salata qui.

Uova di Pasqua, conigli qui.

Hack carta di applicazione per la Pasqua

Ecco un cesto di pollo, si può fare come uno sguardo di moda la foto qui sotto.

E si può scaricare sotto l'immagine, stamparla e, insieme con il bambino a fare i mestieri di Pasqua.

Cerchiamo di essere realistici)) presenta un elenco di mestieri che possono essere implementate se c'è un po 'di fantasia e destrezza. Ma l'opzione migliore che farà divertire i bambini - è quello di acquistare un sacco di Kinder Sorpresa, li mangiano, ottenere le uova e le loro facce polli utilizzando plastilina. Allora avete bisogno di ordinare fuori sulla carta verde o mat, versare sopra i chip con il colore della carta verde o giallo.

Questo è il bello di questa Pasqua fanno i miei figli:

l'artigianato di Pasqua con le mani: 64 grandi idee!

vacanze di Pasqua - tutti i cristiani sono in attesa di questo giorno con un brivido speciale. La vacanza più pulito e leggero della Pasqua nello stesso giorno di preavviso e cattolici e ortodossi. I negozi saranno tutti i tipi di souvenir tradizionali di Pasqua, ma perché non provare nella loro produzione? Dopo tutto fatto a mano artigianale di Pasqua poco inferiore a quello che comprato al supermercato controparti.

Ci sono molti grandi idee di Pasqua, molti dei quali può essere fatto come una famiglia, di aderire al cucito anche i bambini piccoli. Rendere le vostre mani l'artigianato per la Pasqua può accompagnare storie circa la storia di questa festa.

Pasqua può essere considerata il culmine dell'anno liturgico. Ogni anno, la Pasqua si festeggia la nuova data, perché va calcolo del calendario lunare-solare.

Tuttavia, la Pasqua non può essere assegnato prima del 7 aprile e l'8 maggio in seguito.

E 'molto importante il simbolismo della vacanza. Tradizionalmente, diventa un simbolo che significa in qualche modo un rinnovamento della vita - è flussi di Pasqua, Luce - è il fuoco di Pasqua e la vita stessa (torte, uova e conigli).

Uova di Pasqua - il simbolo più comune della vacanza, che segna la vittoria della vita sulla morte. Tradizionalmente, devono essere rosso, ma le uova oggi sono decorate in ogni modo. Eppure, il rosso è importante. Dopo tutto, secondo la legenda. quando Maria Maddalena andò al capo Tiberio annunciare la resurrezione miracolosa di Cristo, e lo ha portato un dono uovo, ha detto: "E 'impossibile così come è impossibile che si trasformerà uovo rosso." E l'uovo divenne rossa nelle mani di Tiberio! Da allora, il colore rosso indica la vittoria della vita sulla morte, il rinnovo.

Per più di un secolo di vita e di una tradizione: per inviare amici e la famiglia una bella carte di Pasqua. Essi rappresentavano non solo i simboli della vacanza, ma anche la bellezza della fioritura primaverile. E pulcini carino, conigli, fiori, dolci pasquali.

Pasqua decorazione di uova opzioni sono molte. Essi dipendono dal tipo di materiali utilizzati: carta, ricamo, semplice filo o perline. Ma prima è necessario renderlo vuoto.

Preparazione per uova pasquali

Come pezzo a forma di uovo può essere:

  • il legno
  • schiuma vuota
  • materiale naturale blank
  • preforma convenzionale

la raccolta di legno per le uova

Forse il più conveniente è una preforma di schiuma. E tutto perché tiene bene la sua forma, quindi non essere troppo difficile. In esso si può attaccare perni, e così facilmente. D.

Preparazione per le uova da schiuma

Ma che fare i mestieri di Pasqua con le mani bene dal fatto che anche il pezzo può essere fatto da materiali di scarto!

Nella consueta uovo crudo dobbiamo fare due piccoli fori: top - non più di 2 mm, e la parte inferiore - da qualche parte 5 mm di diametro. A questo scopo, occorre un punteruolo o un ago sufficientemente spesso. Dopo queste procedure, la proteina e il tuorlo può facilmente estendersi dal fondo. Avrete bisogno di lavare e asciugare suo guscio.

uovo di plastica dalla famosa tutti figli di golosità al cioccolato, troppo, può essere utilizzato come uno spazio vuoto - è perline oplesti abbastanza reali o cravatta.

Le uova da perline si distinguono per la loro eleganza e sempre attratto vnimanie.Eto abbastanza faticoso, lavoro delicato, ma il risultato è sempre impressionante. Abbiamo bisogno di un modello speciale armatura, e poi delicatamente spostarlo l'uovo, su cui abbiamo in precedenza nanesom il trasferimento a caldo. Ma se non è stato precedentemente impegnato in perline, hanno complicato, anche se tale master class dettagliata come "uova di Pasqua da perline: squisito artigianato con le loro mani", sarà di grande aiuto nella prima esperienza creativa di questo genere.

Perché non deviare dai uova volumetrica standard senza fare un ciondolo piatto con ricamo? Sembra molto fresco, originale, e non vuol dire che il lavoro di alcuni sfuggente. In una dettagliata master class "Easter egg-Pysanka" viene descritto come ricamare e il montaggio di un tale uovo insolito. La complessità sarà probabilmente solo nel fatto che lo stesso ricamo ci vorrà del tempo. Ma il risultato è valsa la pena!

Si può ancora rimanere con la tradizionale idea di uova surround e in questo caso la "croce" raccomanda di prestare attenzione alla classe master per creare un "Bowl con ricami." Solo che invece della palla albero di Natale, useremo il vuoto sotto forma di uova. Assicurarsi di essere molto delicato ricordo, tutti vogliono vedere più vicino, o addirittura di diventare il proprietario di tale bellezza.

uovo di Pasqua in feltro e in pile

Se si effettua un dono così insolito per la Pasqua con le loro mani, per essere sicuri, sarà apprezzato. Si può anche agire come una mascotte, perché souvenir sguardo in queste materie sono sempre luminose e insoliti.

E, tra l'altro, nella preparazione di questo ricordo è possibile impegnarsi con precisione i bambini. Il requisito principale - la precisione, ma la difficoltà nel processo di produzione delle uova non sarà, tutto è estremamente semplice. Tuttavia, il voto in sé, podsmotrev master class "uovo di Pasqua fatto di feltro - perfetto souvenir in un giorno luminoso!"

Garland uovo fatto di feltro

Basta fare scorta di questi incredibili vincente in materiali cucito, e un ulteriore lavoro andrà come un orologio.

Anche se si sta lavorando a maglia un po 'di know how, per rendere belle le uova di Pasqua a maglia saranno sulla spalla e voi. Abbastanza per raccogliere gancio, filati e maestro luminoso colonna tecnica senza sc.

Naturalmente, ci sono opzioni e più complicate. Più esperti knitters'll vogliono avere un modo semplice per legare l'uovo di allegare un fiore luminoso con pulsanti belli del nucleo. Ma sulla sua creazione già da provare, anche se non è così difficile da fare.

Molto look fresco di uova di Pasqua, "vestita" nel traforo ragnatela. E 'tenero, delicato, e fare il lavoro semplice. master class con il bel nome "Lacy splendore" dettaglio lurida tutti gli aspetti della produzione di souvenir fatti a mano.

Anche una versione molto interessante di un souvenir - un regalo per Pasqua, realizzato con le proprie mani, avrà molto da loro gradimento. Per farlo, abbiamo bisogno di:

  • schiuma vuota
  • seta o filo di cotone bianco
  • colla vinilica
  • perni
  • pellicola di polietilene
  • decorazione dettagli

Prima di schiuma zagotovochku chiudiamo il polietilene. Questo per garantire che i nostri fili non sono incollati alla schiuma, e successivamente ritirato senza difficoltà. Poi abbiamo bisogno di molta attenzione per attaccare gli aghi nel pezzo. Una serie sarà sul bordo del futuro della piccola finestra, e la seconda serie andrà avanti l'uovo di Pasqua ovale.

Nella seconda metà della finestra non sarà, in modo che il numero di aghi farà esclusivamente sulle uova ovali.

Le due metà sono realizzati separatamente l'uno dall'altro!

Discussione ci siamo immersi nella colla vinilica e fasce della nostra billetta. È meglio avvolgere non caotica, e osservando il modello "zig-zag" attraverso il perno file esterne e interne.

Se il confezionamento è completato, il filo può essere una seconda volta a coprire l'adesivo. Inoltre, in attesa che il pozzetto del bianco è asciutto. Una volta che questo accade, siamo molto, molto attentamente estrarre il perno, e quindi rimuovere la metà dal pezzo.

Case Mate su un principio simile. Ora è necessario collegarli con le altre sorelle. Si può legare il loro nastro di raso o pistola hot fix.

Grande se all'interno di un così delicato uovo di Pasqua si mette un tsyplonochka miniatura soffice o coniglio. Uovo può legare un nastrino sottile, alto bellezza adornano. Il risultato è stato un bel trucco: molti saranno sorpresi che avete fatto voi stessi!

uovo di Pasqua nell'arte Origami

Carta colorata e moduli triangolari - se si tratta di qualcosa che hai detto, ovviamente, vale la pena sperimentare con un ricordo simile Pasqua.

Come rendere un modulo triangolare Origami

Prima di tutto bisogna imparare a fare i moduli di carta colorata, allora questa abilità è utile nei vostri nuovi manufatti origami.

Per fare questo, si razlineivaete di carta colorata in un modo speciale. Tuttavia, ci sono almeno due modi per produrre i moduli. Tipicamente, il foglio ripiegato più volte, ad un certo punto di taglio, e quindi gli stessi pezzi vengono trasformati in moduli futuri. Come tagliare la carta, si può guardare il video:

Passo dopo passo seminario sulla creazione di uova di Pasqua in tecnica Origami

Si procederà come segue:

  1. Dobbiamo preparare 99 112 moduli triangolari verdi e rosa.
  2. Nel 1 °, 2 ° e 3 ° fila è 8 moduli verdi. Essi possono essere facilmente installati a vicenda.
  3. La quarta fila è rosa 16 moduli che devono essere messi in una tasca.
  4. Quinto serie di casi in base al principio: 2 modulazione verde modulazione 2 2 verde rosa, e così via ..
  5. Seconda fila: lo stesso principio, ma il modello è necessario passare un po 'di lato.
  6. Inoltre si è cercato di iniettare una forma ciotola uovo e continuare a diffondere lo stesso schema, senza dimenticare di spostarsi di lato.
  7. Fai 8 righe devono fantasia.
  8. La prossima serie sarà da 16 unità di colore rosa.
  9. Per completare il lavoro di una serie di moduli verdi che sedersi a tre piccolo angolo.

i dettagli del workshop video vi istruirà come creare un uovo-origami:

E la prossima masterclass vi dirà come migliorare le prestazioni. Ma per i principianti è la scelta migliore sarebbe la prima opzione, in quanto più semplice possibile, ma il risultato è altrettanto interessante.

uovo di Pasqua nel Kvilling arte

Per fare il lavoro in questa tecnica avrà bisogno di:

Prima di tutto, considerare che cosa sarebbe l'uovo. Gli elementi possono essere incollate al pezzo stesso:

E si può quindi rimuovere delicatamente il vuoto. Ciò è necessario per garantire che l'uovo è venuto cavo e traforato.

Se si sceglie la seconda opzione, il principio di fabbricazione è lo stesso di quello dell'esecuzione del filo uovo pasquale. Cioè, passiamo attraverso il seguente:

  1. Uovo chiudere polietilene, e poi, a partire dalla parte superiore della preforma attaccare elementi kvilinga. Ogni elemento non deve essere collegato al precedente, ma anche per consolidare due o tre perni.
  2. Così sarà fatto la parte superiore dell'uovo, allora avete bisogno di coprire con la vernice, lasciare asciugare.
  3. Ora si può fare il secondo pezzo (metà inferiore), e dopo l'essiccazione per incollare le due parti.

Quilling elementi colpi di scena, come ne abbiamo bisogno. Allenatevi meglio in anticipo, per evitare di sprecare tempo nel processo di fabbricazione di un uovo di Pasqua. Al fine di non perdere, meglio seguire questo master class il video:

Prosperità e abbondanza nella simbologia pasquale - un coniglio. Si crede che porti fortuna alla persona che lo riceve in dono. Si può mettere accanto a un cesto con le uova di Pasqua, sarà la guardia abbastanza e carino.

È possibile effettuare una semplice coniglio di lino grigio, è possibile cucire colorati conigli affascinanti, usando tutta la loro immaginazione. Questo non elimina necessariamente il souvenir prima della prossima Pasqua, perché può essere un buon mascotte per un anno.

Guardate il nostro laboratorio "coniglietti pasquali portare buona fortuna", e selezionare quello che è caduto a proprio piacimento)

Senza spendere un sacco di fatica, si può fare un simpatico cestino di Pasqua con le loro mani, che avrà un aspetto uova colorate così cool. Un sacco di varianti:

Inoltre, i maestri fanno canestro anche la carta! Particolarmente bella cestini in Kvilling arte.

E come si fa a un cesto decorato con fiori all'uncinetto? Tuttavia, bella. Torta di Pasqua e le uova associata la tecnica amigurumi, servire come un riempimento eccellente!

Candele a forma di un uovo - un souvenir originale di Pasqua. Il nostro laboratorio "cero pasquale e le proprietà protettive di" non lasciare qualsiasi domanda su "come fare loro".

Tra l'altro, gli stessi gusci d'uovo possono diventare candelieri migliori:

Classici del genere! Ma ora si può iniziare la loro produzione, in quanto il termine per proporre un notevole ricamo necessità. Schemi per la quale si ricama molto. Valutare il vostro livello di abilità e scegliere:

tovagliolo di Pasqua con ricami

asciugamano di Pasqua con ricami

tovaglia di Pasqua con ricami

Guarda tutti i schemi asciugamani e tovaglioli di Pasqua al nostro forum, argomento: "schemi di Pasqua"

carte di Pasqua con ricamo

Sei già schemi croce ricamo familiare può essere utilizzato per la produzione di cartoline con le proprie mani.

Scheda di pasqua, croce ricamata

Carta di Pasqua, nastri ricamati

A documento in bianco per le cartoline d'auguri, tessuto, pizzo e nastri può essere fatto abbastanza carino otkrytochku Pasqua. Non ci vorrà molto del vostro tempo.

carte di Pasqua a tecniche di Scrapbooking

Nulla vi impedisce di fare una carta nella tecnica scrapbooking. Come già accennato, i soggetti principali sono uova di Pasqua, chiese ortodosse, torte e fiori.

decorazioni a maglia per le uova di Pasqua

Come ti piace l'idea di "priodet9raquo; uova di Pasqua 🙂

Pasqua - luce, buona vacanza e un po 'di divertimento dolce quel giorno non sarà superfluo. Ad esempio, le uova di Pasqua, si può "vestire" in un berretto a maglia. Orecchie, bumbonchiki, sì tutto - cosa più importante, per usare filo luminoso. Soprattutto questi abbellimenti come i bambini. che devono ancora conoscere le vacanze di Pasqua.

E si può solo imporre un carino animali, gli stessi polli e conigli. Sono attaccati ai loro figli e la produzione, anche in previsione della vacanza, saranno anche impegnati in gioioso e utile.

Tra l'altro, le competenze saranno utili nella produzione di maglieria e supporti sotto le uova. Saranno una splendida decorazione di più di un anno sarà la tavola di Pasqua, e certamente utilizzato. Se si sa come lavorare a maglia stoffa, cappelli, fare le cose semplici un gancio, cravatta uno stand sarà facile.

Se avete un desiderio di fare qualcosa con le proprie mani l'artigianato per la Pasqua, saremo lieti di vederti nel nostro progetto, "sovmestniki Pasqua"

Prendetevi il tempo per trovare il tempo per cucito, poiché l'artigianato di Pasqua con le loro mani hanno uno scopo speciale: essi non solo dimostrano la stoffa creative dei maestri, ma anche dare la possibilità di sentire più profondamente la vacanza in sé. È luce della Pasqua.

"Croce" garantisce creativo decollo per tutto l'anno! 🙂

l'artigianato di Pasqua con le mani: 64 grandi idee: 2 commenti

l'artigianato impressionante. Per Pasqua fare una tale podstavochki miracolosa o cappelli per le uova - bellezza ... Grazie per la punta ...

Tutto molto bello! grazie

Aggiungi un commento cancellare la replica

categoria

punto croce e altri cucito

Posizionamento di materiali del sito su altri siti è vietata!

Inviando qualsiasi forma sul sito, l'utente accetta di

Articoli originali per Buona Pasqua

Perché amiamo le vacanze? Probabilmente perché per loro un piacere per la preparazione: pensare ai regali, apparecchiare la tavola. Ma c'è nella nostra vita speciale, luminoso, celebrazioni, come la Pasqua. A Pasqua, la gente dà ogni altri piccoli regali di Pasqua: le uova colorate, torte, cesti, souvenir pasquali. I bambini amano cucinare mestieri di Pasqua con le loro mani, sono così interessanti per prendere parte alla preparazione e il lavoro. Abbiamo scelto da una varietà di mestieri dei laboratori più interessanti per bambini e adulti.

Offriamo l'artigianato a Pasqua dei materiali più semplici, il cui acquisto non ha colpito troppo costosi, sono sempre lì in qualsiasi negozio ordinaria.

Questo è come un interessante cesto di uova può essere facilmente fatto da piatti monouso, pioli di legno e nastro.

Forbice piatti monouso:

Paraurti e colla sulla parte superiore per sigillare carta o nastro di fissaggio. mollette Share, colla colla Moment. Top ancoraggio treccia sottile.

Alla parte inferiore del taglio in strisce di carta, una penna fanno da cartone. Guarnire arco o più.

Stampate il coniglio modello o disegnare su un pezzo di cartone o di carta pesante. Colorazione su entrambi i lati, colla e mettere in un piede bella Easter egg.

articoli originali sul tema della Pasqua

Polli fanno di cucchiai monouso, dischi cotone, carta colorata.

È possibile effettuare le stesse coniglietti divertenti:

Altri mestieri di Pasqua tema: piatti insoliti per le uova. Che bello sarebbe avere un aspetto diverso uova colorate su un piatto dell'originale! Tagliare la carta bianca 4 piedi e la testa del coniglietto, preparare una museruola. Mollette mettere su un piatto, colla loro le linguette di carta. Nella parte inferiore del piatto poniamo la carta bianca tritato.

Allo stesso modo, facciamo un piatto di pollo. La differenza: la carta gialla e la quantità di schede.

Articoli da regalo con le proprie mani per la Pasqua

Idee per regali per la Pasqua una grande varietà di scelta si stancano. Mi auguro che i nostri workshop vi aiuteranno nella scelta.

Cestini di Pasqua per la festa imminente possono essere tratte da un sacchetto di carta convenzionale. O di una bella carta da imballaggio, forse avete ancora scatole di cioccolatini. Le opzioni sono molte. In un paniere così interessante sarà un originale look colorato uova di Pasqua e leccornie.

Per lavorare necessità:

Se si dispone di un pacchetto al lavoro, è necessario tagliare il fondo di esso. Tagliare il lato. carta righello e matita raschertit strisce larghe 3 cm.

Piegare le strisce lungo l'intera lunghezza a metà.

Partiamo dalle strisce a tessere un cestino, come nella foto.

Per i dettagli non sono confusi, strisce di colla sulla parte superiore del cestello, e quindi il tutto tagliato. colla stick e incollare la parte superiore del cestello.

Noi scolpire interessante pollo-supporto per le uova di Pasqua gratis. Ci sono diverse ricette per fare la pasta.

  1. Farina - 2 tazze.
  2. Salt "Eksra" - 1 tazza.
  3. Acqua fredda - 250 grammi.
  4. Pacchetto per prodotti di storage.
  5. 1 cucchiaio. cucchiaio olio di girasole.
  1. 3 tazze (300 g.) Di farina di frumento.
  2. 1 tazza (100 gr.) Segale-farina.
  3. 2 tazze (400 gr.) Di sale fino.
  4. 250 ml di acqua.

Rye figurine farina dà un colore caldo di pane. Per preparare qualsiasi mescolare la farina e pasta di sale e poi versare lentamente l'acqua fredda e mescolare ancora. Il grado di preparazione di prova può essere definito come segue: se i tratti di pasta e bastoni per le mani, quindi ci sono un sacco di acqua. Pertanto, è necessario aggiungere altra farina.

Per lavorare necessità:

Rotolo Spessore torta di 0,5-0,7 cm, lo farà nido di pollo in sé. La parte dei nidi è fatto usando chesnokodavilku. Facciamo "bastoni" acqua ammortizzazione.

Lasciamo il lavoro per 1 giorno per asciugare la pasta in forma futura curato. Cominciamo a plasmare il pollo. corpo preforma Lepim. Gallina abbiamo bisogno, come supporto per l'uovo, quindi dobbiamo fare un buco sotto la easter egg. Prendete una forma circolare, fare un incavo scolpire il petto e il collo di un pollo. Peeler fare piumaggio sul petto.

Inserire il collo stecchino di gallina, lasciando 1,5 cm. Collegare il corpo della presa e polli. Stendere impasto messa ali preforma 1 cm di spessore. Draw piumaggio impiallacciatura, fissato al corpo di pollo, bagnando con acqua.

Inoltre, il nostro compito - per fare bella coda gallina. La base rimessa spessore torta ovale 0, 7-1 cm. Affettatrici Esecuzione di sfumatura. Tagliare il lembo finale del coltello per assomigliare piume disegno. Le sezioni sono state fatte con cura, li lisciando con le dita. Fissare la coda al corpo del pollo. Racchiudere qualcosa sotto la coda, per esempio, una palla o una mela. Una volta che il prodotto si asciuga, rimuovere la mela.

Rotolare in una palla rotonda per la testa. Facciamo un pettine, dita e pila dandogli l'aspetto desiderato.

Per rendere gli occhi, è necessario identificare la loro posizione. Fare una pila ammaccature per l'occhio. Inoltre, impiallacciatura Marchio un'ammaccatura all'occhio era la figura.

Inserire pepe pisello invece della pupilla. Stiamo facendo il becco e la sculpt testa.

La testa di fissaggio e il tronco, mettendo la testa su uno stuzzicadenti. Fissare una piccola striscia di test per la stabilità della testa. Decorare il collo di piume di pollo dalla prova. Si può fare di pollo "orecchini" delle parti della pasta.

Analogamente lepim polli. Non dimenticare di inumidire le parti per ottenere una migliore montaggio.

Ci riserviamo il prodotto per 1-2 giorni per asciugare, metterli nel posto più lontano possibile, anche sul mobile. Dopo un giorno o due, quando i pulcini con induriscono pollo, sono finalizzati lavoro: figure di piantagione sulle foglie, inumidito con acqua a metà strada. Con riserva di aria per 1-2 giorni. Essiccare i prodotti prima in aria e poi mettere in forno ad una temperatura di 50 gradi a 1 ora. Dopo l'essiccazione, il colore della vernice e coprire con la vernice.

Un'altra opzione: le figure del test: lepim Pasqua conigli, galline, polli. È possibile farli magneti sul frigo, e può essere appeso sulla ramoscelli di salice.

La versione più veloce del dono - tovaglioli di carta colorata e nastri. uovo Twist-bollito in un nastro tovagliolo e legatura. È possibile sostituire la carta ondulata.

Così divertenti interessanti pollo di Pasqua può uncinetto.

Per lavorare necessità:

  1. Giallo filati, 100% cotone e 50/50,
  2. Un po 'di colore arancione filo e nero.
  3. numero di Hook 3.

Cominciamo a lavorare a maglia con il corpo. La prima serie 7:

1 ° - 8 mb in loop Amigur maglia

2 ° - maglia in ogni punto del 2 mb (16 sc)

3 ° - SC 1, SC 2, e così via (24 sc)

4 ° - ogni terzo ciclo aggiungere 2 sc, sc 2 (32 sc)

. 5 ° - n 4 ciascuno aggiungere 3 sc, sc 2 (40 sc)

6 ° - n 5 ciascuno aggiungono: 4. Sc, SC 2 (48 sc)

. 7 - ogni componente aggiuntivo rivendicazione 6: 5 sc, sc 2 (56 sc)

8 ° - 12 righe in maglia senza aggiunte, quindi:

13 ° - 6 ° e 7 ° provyazat ciclo con (48 sc)

14 minuti - senza ubavok (48 sc)

15 minuti - provyazyvat 5 ° e 6 ° comma assieme (40 sc).

16 - 2 righe maglia senza sottrazione (40 sc)

18 minuti - al 4 ° e 5 ° ubavki maglia punto insieme (32 sc).

19 minuti - senza diminuzione (32 sc)

Riempire di pollo con imbottitura di cotone o sintetico.

20 minuti - provyazyvaem ogni paragrafo 2 ° e 3 ° con (16 sc).

21 minuti - ogni maglia i due anelli insieme (8 sc)

Tagliare il filo e cucire con cura il foro.

  • 1 ° - reclutare 7 astensioni. giallo filati loop, 1 mb nel secondo anello dal gancio, 4 sc, 3 sc in un loop, 4 sc, comp. n.
  • 2 ° - EP 1, 4 mb, due volte in un 2 mb rivendicazione 3 mb in un loop, due volte 2 mb in un loop, comp .. n.
  • 3 ° - 1 EP, 1 mb in ogni mb intorno
  • 4 ° - 1 EP, 1 comp. n. in ogni ciclo

piede Knit filato arancione:

  • 1 - VI 2, 6 sc nel secondo anello del gancio (6 sc)
  • 2 ° - non guadagnare in ogni ciclo (12 sc)
  • 3 ° - rendono il secondo guadagno in ogni sinistro (18 sc).
  • 4 ° - un numero invariato (18 sc)

Avanti, ridurre il numero di cicli, come aggiunto. Compilare i dettagli di cotone o imbottitura sintetica.

1 ° - reclutare 5 VP, 1 mb nella 2 ° ciclo sul gancio, polustolbik, CCH 1 e 1 SS2N

  • 1 ° - 6 mb nella Amigur loop (6 sc)
  • 2 ° - fare guadagnare in ogni ciclo (12 PRS)
  • In terzo luogo - aumentano in ogni 2 ° ciclo (18 sc)
  • 4 ° - aumentano ogni terzo anello (24 sc)

Cucire tutte le parti del corpo, il pollo è pronto.

Come ricordo di Pasqua si possono fare queste semplici pendenti fascino.

Fare il lavoro abbastanza facile. tecnica di tessitura si chiama "punto mattoni."

Per lavorare necessità:

  • Diverse sfere (colore indicati accanto agli schemi).
  • 2 metri sottile lenza o filati cavo.
  • 2 aghi bordare.

Tessitura partenza dalla fila centrale delle figure 1 a 2 cifre, quindi eseguire ciascuna parte separatamente in corrispondenza di estremità opposte della lenza, usare tavolo.

Le uova modello tessuto da notare le doppie file (12 e 13 nella parte superiore 13 e 14 nella parte inferiore). Al fob forma sulla parte superiore del pletom pollo primo lembo destro (figure da 5 a 9), e più a sinistra (figure 10 a 16). Successivamente, si gira il disegno della testa (figure 17 a 40).

Come può esserci Pasqua senza Torta di Pasqua, uova di Pasqua, souvenir e gli angeli? Qui tali Angeli Pasqua originali possono fare con le mani fuori la pasta ordinaria. Pasta può essere uno qualsiasi di: stelle, coni, spirali, tagliatelle. Questi angeli possono essere appesi su un ramoscello di salice o mettere nel cestino di Pasqua.

Per lavorare necessità:

  1. Pasta.
  2. Elastici o bastoni.
  3. Fate sciogliere o colla Moment.
  4. colla vinilica.
  5. Palline di pasta salata.

pistola per colla che collega la testa (palla di pasta) con il corpo. Avanti, colla tesomochku indietro. Scelta ali maccheroni e colla in cima alla treccia.

striscio spessore con la testa colla vinilica dell'angelo e portarlo verso il basso per una multa vermicelli o asterischi. Questo angelo "capelli".

Mano per mezzo di pasta delicata. applicare l'adesivo fittamente ai lati, in prossimità delle ali e colla.

Paint o semplicemente dipingere un colore dorato o aerosol.

Se si desidera inserire loro nel cestino di Pasqua, mettere la pasta nel bastone del tronco e la colla, l'artigianato pronto.

Tale coniglio interessante fatto di feltro può essere fatto con le proprie mani, si contribuisce a una master class dettagliata.

1

Leave a Comment

85 + = 89