La dimensione del barbecue

Quali sono le dimensioni dovrebbero essere in metallo barbecue Barbecue

BBQ oggi sono molto richieste, perché è difficile immaginare una persona che non vorrebbe carne cotta con il fumo. Ma si scopre che, per scegliere un disegno adeguato di oggi non è così semplice, perché il braciere in una vasta gamma. E anche se ci fosse materiali più moderni e costosi, la maggior parte delle persone preferiscono ancora la struttura metallica.

E dimensioni standard ottimali

Prima di definire le dimensioni di una griglia metallica per il barbecue, è necessario tener conto delle esigenze che verranno fatte per tali strutture, così come i loro desideri personali. Per quanto riguarda i requisiti, la dimensione del barbecue deve essere tale che friggere carne in modo ottimale. Ma, tenendo conto dei loro desideri, è necessario preparare un posto sotto il grill per la sua dimensione e si inserisce perfettamente nel design complessivo del sito.

  • Così, il primo formato, che deve essere considerato nella fabbricazione o acquisto di un braciere di metallo, è la sua lunghezza. Che ha un impatto su quanto griglia può andare bene in una sola volta. Se avete bisogno di un barbecue per parti di grandi aziende, è necessario acquistare la struttura di grande lunghezza. In caso contrario, si deve friggere gli spiedini per due passaggi. Ottimale per una grande azienda è considerata la lunghezza di 1 m. Se si acquista un barbecue, allora può ospitare circa 10 spiedini. Se avete bisogno di più, è possibile allungare la teglia. Ma allora sarà necessario aggiungere e gambe. In caso contrario, il vostro disegno non sta in piedi in modo sicuro.

La lunghezza ottimale del barbecue

L'altezza ottimale del barbecue

Ma, come gli stessi spiedini, la griglia di metallo deve essere dotato di aperture straordinarie per la loro posizione. Per ottimale distanza tostatura tra loro dovrebbe essere 4-6 cm.

1

Ma sembra che una griglia verticale per il barbecue e il modo di fare le proprie mani, vi aiuterà a capire le informazioni.

Sarà anche interessante per imparare di più su come l'aspetto dei dischi stampata barbecue: http://2gazon.ru/postroiki/teplizu/mangal-iz-avtomobilnyx-diskov.html

Si può anche essere interessati a guardare a ciò che appare come una griglia in ghisa per cuocere sul barbecue.

Tutto braciere in metallo per uno shish kebab sono classificati in due tipi:

  • mobili;
  • stazionario
  1. Il primo tipo di torrefazioni può essere collassabile o unibody. Pieghevole non comprare quelli che spesso va alla natura o lo porta al paese. E qui è bracieri pieghevoli con un tetto, vi aiuterà a capire le informazioni in questo articolo.

    Molto popolare oggi sono griglie di metallo con un baldacchino. Così, il barbecue può essere praticato in qualsiasi periodo dell'anno e con qualsiasi tempo. Anche sotto il solaio di copertura può essere posizionato al calderone, un affumicatoio e una stufa russa. Spesso, questo complesso offre per il lavaggio e desktop.

    Se si decide di fare una griglia metallica con le mani, quindi l'opzione migliore è considerato da saldare. E 'in grado di sopportare i salti ad alta temperatura, ed è molto più efficiente rispetto ai dispositivi di fissaggio dei bulloni. Per fare il lavoro necessario per preparare l'attrezzatura di saldatura. Il suo tipo è scelto a piacere. Poi costruzione inizia alternativamente fissato e agli angoli. Vale la pena di utilizzare angoli di metallo sui lati. Ciò consentirà di aumentare la resistenza delle cuciture, ma il design sarà più difficile. Ed ecco come apparirà barbecue in muratura nel gazebo, e come si può costruire con le proprie mani, aiuterà a comprendere le informazioni e il video di questo articolo.

    Per il fissaggio delle gambe non possono utilizzare la saldatura ed elementi pieghevoli. A causa delle gambe smontabili dimensioni di progetto possono essere ridotti durante il deposito. Alla fine della levigato saldature braciere e controllare sull'affidabilità.

    Se avete intenzione di cucinare kebab durante il tempo inclemente, la costruzione non è particolarmente adatto per questo scopo descritto in precedenza. Ci sono barbecue con tettoia per l'occasione. Così, la carne sarà protetto dalla pioggia. Ma l'aspetto di mattoni pergolato, e quanto sia difficile costruire un complesso coperto con le proprie mani, vi aiuterà a capire questo articolo.

    Il video - un produttore indipendente del barbecue:

    Ma in termini di prestazioni, quali roaster difficile. In questo caso, ci sono due opzioni:

    1. L'installazione della calotta ausiliaria, che non si applica al braciere.
    2. L'installazione del baldacchino direttamente sulla griglia.

    La prima forma di realizzazione è considerato preferibile perché è possibile proteggere la carne e la persona dalla pioggia o neve. Allo stesso processo di editing molto più facile. Ma la seconda opzione richiede più calcoli per la Fondazione è stata in grado di sopportare il peso della tettoia.

    struttura di montaggio dovrebbe produrre sugli angoli metallici. Questa è l'opzione migliore, attraverso il quale è possibile facilitare il montaggio della vela. Ma come una tela per ripararsi raccomandato profilato. Si tratta di un materiale refrattario, non reagisce a salti di temperatura ed è leggero. E 'molto importante per una costruzione del genere leggero. Sarà anche interessante per imparare di più su come cercare pergolato schiera giardino con barbecue.

    Metallo barbecue è ormai considerato i disegni più comuni per kebab la cottura. I suoi principali vantaggi è considerato facile da installare, a basso costo e la capacità di produrre le proprie mani. Selezionando un adeguato barbecue opzione, è possibile godere di gustosi piatti di carne e succosa, e spesso i suoi ricevimenti con gli amici.

    Un paio di volte per comprare barbecue prefabbricati, una qualità che solo mettere zduvat e polvere da lattine di metallo spesso)) pensato a lungo di come un sì, mentre nel braccio p ha catturato propano Balon 20 litri! affare dolce, dalla fusione, ha aperto, vevetrilsya durante l'inverno! tagliare Recentemente, cerniere saldate, le gambe, le braccia, melenkits camino e le voglie! E 'meglio non trovare !! E fumato in esso e reso kebab, barbecue e grigliate. Polchiki leccare))) Il fatto principale alle mani dei bracci, e tutto il resto delle forze.

    Una volta acquistato il cottage, la prima acquisizione, è, naturalmente, mangal.Bez cibo cotto alla griglia, questo giorni chalet spesi invano. Dal momento che questa cosa è durevole, ha senso comprare una griglia con elementi forgiati, ma piuttosto l'intero forgiato. E sembra molto bello e servirà per molto tempo. E un altro. avere scaffali e necessaria podstavochki.

    Portale informativo sulla progettazione del paesaggio. Il compito dei nostri autori raccontano in dettaglio, con le foto e le istruzioni video, come costruire il sito.

    Dimensioni griglia per il barbecue

    Quando si sceglie la dimensione del barbecue per barbecue, è necessario prendere in considerazione i momenti oggettivi, e desideri personali. Quello che si vuole ottenere, deve funzionare correttamente montare una zona barbecue dedicata e, in generale adattarsi al design del sito.

    lunghezza

    Dalla lunghezza del numero spiedi dipende da quale entrambi possono essere messi su di esso. Quindi, dobbiamo considerare quanti ospiti saranno in grado di farvi visita, "un barbecue." Il formato più comune - è la lunghezza del contatore, sarà sufficiente per una dozzina di spiedini.

    Ma la larghezza del barbecue - la figura è solitamente costante: 30 centimetri. Spiedo con 6-8 pezzi di carne su di esso occupanti 23-25 ​​centimetri, proprio in forma, mentre troppo calore va in aria quando la griglia più ampia.

    Un'altra opzione - profondità. Di solito è preso pari a 15 cm in fondo -. Carbone strato uniforme e la distanza è moderato, non la carne brucerà. Più profondo che può essere fatto, ma il legno lascerà più.

    E infine - l'altezza del "piano di lavoro"

    Ma a quale altezza sopra gli spiedini di terra situato - è determinata dalla crescita della umana: per contenere e accendere il barbecue deve essere confortevole, non troppo basso e non troppo alta. Questo valore viene misurato singolarmente.

    L'opzione più semplice - una scatola metallica con fori lungo i lati della presa d'aria. Di solito è montata su un gambe rimovibili o saldate. Quando la parte principale dello stesso disegno può variare molto sul serio.

    scaffalature metalliche sono attrezzate per barbecue e carne in legno, acqua e vari accessori. Essi fissano il tubo al fumo non interferisce con la cottura ed il tetto - proteggere dalla pioggia. Per la finitura pezzi forgiati sono utilizzati, ed i prodotti stessi sono in ghisa, dando loro l'aspetto di opere d'arte. vernice resistente al calore per la protezione contro la ruggine barbecue dà oltre il suo aspetto pulito. Ma se tutte queste opzioni sono limitate a circa la stessa dimensione, la griglia di pietra - questo è un edificio completamente nuovo. Chi si leggeva in un articolo separato.

    barbecue Sviluppo mattoni portato ad alcuni cambiamenti nei giardini progettazione del paesaggio. barbecue zona di cottura non è più una festa strada e emerso come un territorio indipendente con le proprie caratteristiche. Il fatto è che tutto il disegno del paesaggio presuppone l'esistenza di luoghi in cui piccoli gruppi di due o tre persone può andare in pensione di tutta la squadra. zona di cottura barbecue era un altro posto così, puramente maschile, in cui è possibile non solo cucinare barbecue, ma anche parlare, fumare e bere una bottiglia di birra. E il posto di cucinare la carne è diventata una dimensione di tutto rispetto camino ibrido e parete della cucina, dove letteralmente tutto è previsto per la comodità - dal drive al spiedini opportunità di lavarsi le mani.

    Parchi giochi sono coperti con tetti e piante con carter, si trasforma in un confortevole e accogliente alcove. Data la complessità della costruzione del gazebo con barbecue, la sua costruzione è meglio lasciare ai professionisti, muratori specializzati, con l'abilità di stufe e caminetti in muratura. Allora sarà davvero decorare il sito.

    Stanchi di trattare con la caduta fuori pezzi di intonaco? Molto tempo fa ha iniziato una riparazione, ma per qualche motivo, si pensa che non si può fare un soffitto il modo in cui l'avete visto sulle belle foto? Insieme a voi troveremo gli strumenti necessari, determinerà lo scopo degli elementi quadro, guarda come raccogliere e assemblare il soffitto del GCR.

    Da cui partire per costruire - blocchi di schiuma o legno? Quando il bilancio non tollera errori, qualsiasi dettaglio importante. Abbiamo confrontato le caratteristiche principali di queste molto diverse materiali da costruzione solo a te solo hanno deciso a favore di uno di loro. Lasciare asciugare e trasformato il confronto con un ambiente caldo, ma può davvero aiutare a scegliere!

    Un paio di metri quadrati di spazio non sarà mai superfluo! Se non si hanno scaldato vostro balcone, è il momento di mettersi al lavoro - l'inverno sta arrivando. Che nessuno di calore qui non è molto caldo, ma il balcone isolata servirà come una buona zona cuscinetto tra la strada e il bagno. 7 semplici passi per rendere così difficile solo nella tua immaginazione!

    Credo che tutti coloro che costruisce un barbecue con le loro mani pensato a quello che dovrebbe essere la dimensione di un braciere per uno shish kebab. Nella sua dacia, ho fatto 1 dello 0,3 per 0,2 metri. Quasi come descritto nel vostro articolo. Molto buon barbecue è andato.

    L'estate è finita e io sono abbastanza maturo per costruire un barbecue))) e che è venuto al tuo sito. Molti consigli utili, ora questo processo saranno l'unico modo. E il fatto che ora l'autunno - non importa, approfittare del prossimo anno!

    E penso che è generalmente tutto individualmente e barbecue può fare assolutamente qualsiasi dimensione. Un altro problema che siamo abituati al braciere rettangolare e la stessa piazza sembrerà a noi selvaggia ...

    Sono anche del parere che la dimensione di ciascuna ha la propria. Soprattutto dimensioni barbecue dipende da che tipo di campagna che di solito guida su spiedini. Proprio quello che è il punto se si fa un po 'andare, ad esempio sotto i 20?

    sì, è meglio fare una griglia standard. Di certo sarà per tutte le occasioni. E per una piccola campagna, bene, bene, più grande del normale volontà, alla fine, non ci sarà nulla di male se si deve attendere per il secondo lotto. Una grande griglia non è appropriato, a mio parere.

    In questo articolo, stiamo parlando di una griglia fissa, che si trova sul sito e pensiamo di ferro triplicare a voi non si alza. E per il trasporto di barbecue nella vendita negozio

    Qui Sono completamente d'accordo. griglia standard è la migliore, e il gruppo centrale di amici sarà sufficiente per il trasporto non è un problema. Se barbecue è troppo alto, qui hanno il cervello poraskinut come il suo trasporto

    Amici e amanti del kebab! Costruito e collaudato nel corso degli ultimi 10 anni un sacco di tutti i tipi di barbecue grillovachek stile occidentale, kirpichnh aperto e t. D. e così via. n. Conclusione I miei takov- grandi barbecue lì, non è il gusto, nel piccolo e piccola griglia è davvero gustoso barbecue semplicemente non funzionerà, ma un sacco di po 'di calore e fiamme brucia carne kopoti- ma freddo dentro. Write-risponderà!

    © 2011-2014 è vietato l'uso di materiali da questo sito senza il consenso del suo autore.

    Come eseguire un barbecue di design e scegliere la taglia giusta?

    Quasi nessuno sosterrebbe con il fatto che sulla cosa barbecue del paese, senza la quale è difficile da fare per i viaggiatori. Ma per barbecue festa per molto tempo e non era un "one time", è necessario costruire secondo le regole. Ciò richiede di determinare il luogo e soprattutto con il materiale da cui verrà fatto barbecue, quindi è necessario tener conto delle dimensioni e caratteristiche della zona suburbana. Quindi, per iniziare è quello di determinare le dimensioni. Come fare?

    Come calcolare la dimensione del braciere per uno shish kebab

    Prima di entrare nel disegno della griglia, è necessario prendere in considerazione non solo tutte le norme che si applicano alla griglia, ma anche per i propri desideri. Sul primo: barbecue ha consapevolmente alcuni standard per la loro costruzione, in quanto determinano il modo migliore di cottura della carne. Nulla impedirebbe la ritirata del formato specificato, ma influenzerà la qualità e il tempo di cottura. I loro desideri circa la stessa dimensione del barbecue è determinata da dove lo metti, se intende inserirsi nel paesaggio del luogo, quanto spazio è pronta a fornire per lui, e così via.

    L'immagine mostra un moderno VEGA barbecue

    La prima cosa è quella di considerare la lunghezza del barbecue. Da questo parametro dipende da quanto gli spiedini sulla griglia può essere collocato in una sola volta. Se si preferisce una tranquilla riunioni di famiglia, barbecue non necessariamente rende molto lungo. Ma i festeggiamenti rumorosi in una grande azienda è meglio per aumentare la lunghezza del barbecue in modo che sia possibile in uno di carne arrosto andare a tutti. La lunghezza ottimale in una tale situazione sarebbe un metro, permette accogliere liberamente una dozzina spiedi. Esso può essere esteso di più, ma poi richiede gambe supplementari per la stabilità.

    Ecco il barbecue portatile universale

    La larghezza della griglia è altrettanto importante. Poiché spiedi sono spesso fatti della stessa lunghezza, larghezza è considerato un valore standard, di circa 30-40 cm, sarà infilate su uno spiedo 6-8 pezzi di carne, fatta salva la loro tostatura. Se si costruisce una griglia più ampia, esso produrrà più calore in aria e si raffredda più velocemente. Tempo in un caldo, troppo, avrà bisogno di più.

    La profondità del barbecue è un altro parametro importante è ancora più importante rispetto agli altri. Selezionato correttamente la profondità non consente la carne di bruciare. Di solito sufficienti 15 cm, questa distanza è abbastanza per voi di versare carboni sulla parte superiore e stendete spiedini.

    È possibile effettuare il barbecue più in profondità, ma dovrebbe tenere a mente che il legno avrà bisogno di molto di più.

  2. L'ultimo parametro, che dipende unicamente i propri desideri, questo è l'altezza. Qui tutto è semplice: deve essere determinato dalla sua crescita in modo che sia comoda per friggere la carne, con non molto inclinazione. Tipicamente, una tale griglia rendono l'altezza a circa vita.

    E l'ultima cosa che non dobbiamo dimenticare è lo slot per gli spiedini. Distanza di 6 centimetri è sufficiente.

  3. Dimensioni per il kebab barbecue shish dipendono non solo dalla volontà del proprietario, ma anche il design. Il materiale di cui è composto un braciere, contribuisce anche. Il design più semplice e poco costoso è di metallo. Si tratta di una casella ordinaria di fori, che ha messo sulla gamba. Le gambe possono essere saldati, e possono immediatamente essere progettati rimovibile.

    Una griglia metallica può complicare e aggiungendovi gli spiedi legno portaoggetti e elementi ausiliari. Nonostante il fatto che la dimensione del barbecue è più o meno standard, volumi di costruzione in piena possono variare. Dipende dal numero di uffici. Alcune griglie sono dotate di più e camino, quindi il fumo non interferisce con il processo di barbecue. Pietra stessi barbecue, a seconda del modello, possono differire significativamente l'uno dall'altro.

    barbecue in pietra, a differenza delle ferrovie portatili, richiedono appositamente designato posti per loro, così si dovrebbe pensare in anticipo quale parte del sito si è pronti a dare una necessità kebab. dimensione dell'area dipende dalle dimensioni del barbecue.

  4. L'area è necessario mettere una pietra, ghiaia fine, sabbia, piastrelle - qualunque materiale sufficientemente durevoli che sono illuminati da carboni accidentalmente caduti. l'uso del legno è severamente proibito.

    La lunghezza e la larghezza del barbecue in pietra dipenderà dalla dimensione spazio assegnato, e la profondità, e l'altezza sono la stessa di quella delle loro controparti metalliche. Si può venire a essere creativi e mettere un barbecue in muratura nella stufa o camino, in questo caso, tutte le dimensioni sono determinati solo dalla vostra immaginazione. Questo barbecue più funzionale perché è non solo possibile per arrostire la carne, ma anche il modo di sedersi nelle serate accanto al fuoco.

    Indipendentemente dal tipo di barbecue, anche fare un baldacchino su di esso. Questa può essere una struttura temporanea nella forma di una tenda o un intero appositamente costruito, mobili da giardino.

    1

Leave a Comment

25 − = 18