Lavello con scarico laterale

Conchiglie sulla lavatrice - la soluzione ideale per bagni di piccole dimensioni

Chi non vorrebbe un bagno funzionale? E 'così bello essere in una stanza che non solo ha un aspetto attraente, ma anche il comfort. Per creare un comfort in una stanza più grande non richiede molto tempo e fatica, perché in questo caso non v'è spazio per la creatività.

Con una piccola superficie bisogno di trovare soluzioni innovative, grazie alla quale è possibile ottimizzare lo spazio il più possibile. Una tale soluzione è considerata un lavandino per lavatrice. Tale costruzione deve essere installato su un elettrodomestico.

Per ciascuno dei prodotti sanitari possono essere classificati in base al colore, forma e materiali utilizzati.

La forma della calotta alla lavatrice può essere rappresentato come un rettangolo, ovale, forma irregolare.

Inoltre, è possibile selezionare il lavandino, tenendo conto del materiale utilizzato:

Tale prodotto è montato su stiralka e quindi dotata di un sistema di drenaggio speciale. Non lo consiglio per organizzare il tubo di scarico sulle attrezzature, come questo pericolo elettrico. Tale sistema può essere di due tipi; con scarico orizzontale e verticale. Ate a parlare della seconda opzione, è caratterizzata da un flusso più veloce e incrostazioni minima. Per il primo tipo richiede frequente pulizia e lavaggio, ma scarico orizzontale migliore in termini di sicurezza.

Durante la fabbricazione di lavaggio può essere dotato di un proprio sistema di scarico e troppopieno. Naturalmente, tale disegno non è facile, come è un apparecchio elettrico sotto il lavabo. In vendita oggi può essere beni con o senza di loro spine. Altro lavandino può comprendere un foro rubinetto.

Quando la vostra stanza da bagno non ha una di grandi dimensioni, è possibile utilizzare questa opzione come l'installazione di ninfee sulla lavatrice. A prima vista può sembrare che tutti i modelli disponibili non differiscono gli uni dagli altri, ma questo è solo i fattori esterni. Ma per quanto riguarda la funzionalità, ci sono differenze qui in molti modi.

1

La forma di tale guscio può essere quadrata, semicircolare e non standard. Per quanto riguarda quest'ultimo, a parte la forma originale, c'è una posizione angolo del miscelatore.

Lavelli-giglio può essere classificato dalla presenza di fori miscelatore. Molti modelli hanno un design, ma se non c'è nessun buco, si offre l'opportunità di affondare l'installazione vicino alla parete, aumentando così la superficie utile del locale.

Nei modelli moderni c'è sempre valvola di regolazione traboccante e decorativo. Per quanto riguarda la profondità del prodotto, può essere molto diverso, tutto dipende dal modello. Quando si seleziona un prodotto è necessario considerare con attenzione questa opzione come la profondità. Se si acquista un lavandino basso, allora si può volare in continuazione piccole particelle di acqua e andare avanti la lavatrice.

Per tali gusci di apertura previsto possa essere ubicato non solo nel centro, ma anche in un angolo. A causa di tali caratteristiche strutturali può essere eseguire modificando lavabo stiralka sopra e nascondere la macchina sotto la coppa. Tali prodotti sono preferiti da chi ama la comodità, il calore e la comodità durante l'uso dello strumento.

La fotografia - una lavatrice sotto il lavandino nel bagno:

Questo prodotto include una combinazione di design raffinato e praticità. lavandini in acrilico possono avere i seguenti vantaggi:

  • forza (non influenzato da graffi, coloranti, acidi);
  • leggerezza (lavabo pesa dal 5 al 7 kg);
  • Facilità di installazione;
  • splendida lucentezza (nel corso del funzionamento della scocca in acrilico conservano la loro lucentezza a lungo);
  • alle possibilità di ripristino, riparazione.

Il liquido acrilico - è eco-friendly e perfettamente materiale sicuro.

Con un'ala sotto la lavatrice. Questa opzione è ora anche molto richiesto. Prodotti ha due aperture - un miscelatore e scolo, e si trovano in mezzo. La progettazione di tale lavabo prevede la presenza dell'ala, entrambi situati sul lato sinistro, destra, e su due lati. processo immissione avviene in modo molto semplice e veloce. Ma per utilizzare questa opzione è consigliata a non piccoli spazi, come le ali supplementari riducono la zona di libero.

Se si vuole garantire l'uso sicuro del guscio sopra la lavatrice, vale la pena prestare attenzione al prodotto con uno scarico laterale. Un tale sistema di scarico si verifica più spesso in prodotti di giglio tipo. Il guscio può essere realizzato in diverse forme: quadrata, ovale. La maggior parte delle persone sceglie un prodotto di dimensioni 60x60 standard. Tuttavia, disponibili in commercio varie opzioni per la dimensione.

Nella foto - un lavandino per lavatrice:

Dimensioni del prodotto dovrebbero essere più che la lavatrice. Questo impedisce all'acqua di entrare nell'unità. Su ogni lato del lavandino deve essere superiore a 2 cm nella macchina. Per quanto riguarda l'altezza, è 18-20 cm.

Quando si utilizza i prodotti della shell più profonde devono portare alto l'installazione, con conseguente suo funzionamento sarà scomoda. Ma la bassa posizionamento del prodotto non è necessaria, perché poi spray cadrà sulla lavabiancheria che elektronebezopasno. Il formato più popolare del guscio sotto la lavatrice sono: 50x50, 60x60, 60x40.

Il video - shell sulla lavatrice:

Se parliamo di sequenze d'azione, il primo è il complesso di guscio, e quindi alla lavatrice. Molto spesso nel lavandino va parentesi, era di moda per eseguire l'installazione a parete. Se semplicemente cambiare il vecchio per la nuova shell, è possibile utilizzare le vecchie staffe. La ragione è che il dispositivo "nativo", quindi impostare sulla costruzione di una casa, molto più forte e più affidabile.

Il video - installazione di lavandini in lavatrice:

Impostazione del mixer deve essere eseguita dopo le staffe di montaggio finale. Questo prodotto deve essere separatamente, ma ci sono alcuni bacini, in cui v'è la completa miscelazione.

Procedere come segue:

  1. Per collegare i tubi di fornitura di acqua calda e fredda.
  2. Installare la lavatrice nella posizione desiderata. Se l'unità è installata vicino alla parete, la comunicazione dovrebbe essere nascosto nel muro.
  3. Si può avere un impianto generale mixer per lavandini e vasche da bagno. Con questa forma di realizzazione, il gruppo miscelatore deve essere condotta in un bagno. Quindi è necessario assicurarsi che il beccuccio è libera di muoversi nella direzione della conchiglia. Lavabo obbligato a sovrapporsi leggermente il bordo della vasca.
  4. Quando tutto il lavoro è stato finito, si dovrebbe essere sicuri di controllare tutte le connessioni elementi idraulici. Se c'è anche il minimo di perdite, porterà a conseguenze disastrose, perché in grado di finire una scossa elettrica e danneggiare la lavatrice.

Bacino in piano della macchina sifone lavaggio scegliere, se necessario:

Produttori e prezzi Leroy Merlin

Oggi, nella costruzione Leroy Merlin negozio offre una vasta selezione di lavandini sotto la lavatrice. I produttori più popolari includono:

  1. Akvanova - il prezzo di 5550 rubli.
  2. KUlibinka - 6500 rubli.
  3. Electrolux - 6200 rubli.
  4. Pilot 60 Suntec - 3600 rubli.
  5. Luce Messenger - 6690 rubli.
  6. Seva Mix W403801 Vidima - 7500 rubli
  • Tatiana, 34 anni: "Il nostro bagno non hanno grandi dimensioni, in modo da l'installazione sotto la lavatrice lavandino è diventata per noi una vera e propria salvezza. Di conseguenza, l'installazione di un tale prodotto è possibile risparmiare spazio prezioso. La nostra scelta è caduta sul giglio-shell, come sembra compatta e protegge la lavatrice da gocce d'acqua ".
  • Andrei, 26 anni: "Recentemente abbiamo installato un lavandino in bagno, ma dal momento che Krusciov tali strutture non sono di grandi dimensioni, abbiamo deciso di utilizzare i prodotti acrilici sopra la lavatrice. Il processo di installazione è effettuata in modo molto semplice e veloce. il nostro design a conchiglia presuppone l'esistenza del lato destro dell'ala, così è stato possibile installare tutti gli accessori da bagno ".
  • Karina, 45 anni: "Mi bagno è grande, ma comunque, ho deciso che l'installazione deve essere effettuata sulla macchina di lavaggio lavandino. Questa disposizione sembra molto elegante, e la zona più importante libera di questa installazione non soffre. "

Il guscio di una lavatrice - è un prodotto redditizio che contribuirà a dare alla stanza il comfort e la funzionalità, non viola lo spazio di una stanza da bagno. Una vasta gamma di questi prodotti consente di scegliere l'opzione che si combinano praticità e bellezza.

Il nostro bagno era molto piccola 50 centimetri 1m per 1m 50 centimetri. Adatto solo box, wc e lavandino. Abbiamo voluto mettere in un bagno di una lavatrice, ma il Maestro ha detto che stiralka non entrano. Si scopre che ci sono gusci speciali, che possono essere installati sopra la lavatrice. Questo è solo una domanda a coloro che possono avere un tale pozzo di stiralka. Conveniente per voi per usare il lavandino e più sporche se la lavatrice?

Abbiamo comprato un appartamento dove il bagno a malapena una vasca da bagno, ma anche bisogno di mettere la lavatrice e lavandino. Moglie offerto di mettere stiralku in cucina, ma ho rifiutato perché la cucina è anche il luogo un po 'e che non v'è semplicemente un posto dove mettere. L'idea di mettere il lavandino sopra la lavatrice sembrava un'idea insolita, ma su insistenza di tutti noi installato sulla macchina. E mi è piaciuto molto: sembra fresco, elegante e inusuale, ma la cosa più importante in questa disposizione in tutte le cose abbastanza spazio.

Il nostro bagno è molto piccolo e un lungo tempo a pensare a come fare e la lavatrice da posizionare in cucina non voleva. E familiare consigliato di mettere sotto il lavandino. Non potevamo immaginare come sarebbe stato e iniziato a cercare in rete e mi sono imbattuto in questo articolo. Poi, naturalmente, un sacco di opzioni. L'idea di uno è migliore di un altro. Ora abbiamo una chiara comprensione di dove la macchina sarà.

Installazione sopra la lavatrice lavandino

Non tutti i bagni hanno abbastanza spazio - nelle vecchie case non previsti per l'installazione di qualsiasi apparecchiatura, semplicemente perché allora non lo era. Quelle case sono ancora in funzione, ei proprietari sono alle prese con il problema - dove e come installare gli apparecchi. Il più delle volte ci sono problemi con la lavatrice. E 'necessario che un numero è stata depositata e fognature, e tali condizioni, sono solo in bagno e cucina, e un bagno è considerato, in primo luogo. Anche se ha una dimensione molto piccola, c'è una buona opzione - sopra la macchina lavaggio lavandino.

Da dissipatore convenzionale sopra la lavatrice è meno ciotola profonda, grande dimensione e forma speciale di scarico. Bowl è massimamente piatta. In media, la sua altezza con la proiezione di scarico di circa 20 cm.

Disegno calotte per l'installazione di una lavatrice

Allo stesso tempo, la maggiore dimensione del guscio - dovrebbe chiudere il piedi sotto la macchina, eliminando l'ingresso di umidità. La larghezza e la profondità è di solito 50-60 cm, modelli più piccoli sono molto rare. A causa di questa forma - larga e piatta - questo tipo di shell è chiamato "giglio".

Tipi di scarico per il lavandino gigli

Diverso e prugne. Può essere posizionato al centro, come nel lavabo convenzionale, e può - dal lato, di solito il lato destro. Un piccolo tubo pochi centimetri discesa, quindi diventa improvvisamente all'indietro o lateralmente. Tale pozzo collegato trappole speciali. A volte vengono con un lavandino, a volte è necessario acquistare separatamente.

Quando si sceglie un sifone per il lavaggio di una lavatrice, è auspicabile trovare un modello che può essere collegato dal stiralki scarico. In questo caso, la sua connessione alla rete fognaria sarà abbastanza semplice. Sarà sufficiente inserire il tubo di scarico nella presa appropriata. Lo stesso vale per il miscelatore sul lavandino. Cercare un modello con un'uscita supplementare per elettrodomestici.

Quali sono la lavatrice può essere installato sotto il lavello

Sottolavello ninfea può essere installato piccola lavatrice. Essi devono essere brevi e poco profonde. Per le persone di altezza media lavandini in bagno ad un'altezza di 80 cm Tenuto conto del fatto che il guscio ha una profondità di circa 20 cm, altezza stiralki dovrebbe essere di circa 60 cm per le persone alte del normale altezza dell'installazione lavandino - .. a 100 cm In questo caso il lavaggio. macchina può avere un'altezza di circa 80 cm.

Un esempio di selezione della lavatrice sotto l'altezza lavandino

Durante l'installazione non dimenticate di lasciare uno spazio tra il corpo e il sifone. Quando filatoio può vibrare alla vibrazione non viene trasmesso e la distanza richiesta.

La profondità della macchina in base alle dimensioni del guscio sia selezionato anche (o viceversa, a seconda di ciò che è già disponibile). In media, l'importo del guscio sopra il cm Profondità dissipatore 50, stiralki 32-36 cm, mentre il lavaggio 60 cm - 51 cm fino.

Durante l'installazione, si noti che il sifone non deve toccare il corpo. Il motivo è lo stesso - le vibrazioni durante la centrifuga.

La scelta di una lavatrice alla profondità del lavello

rimane notevole scarto, che si inserisce convenientemente tubo fognario tra il telaio della macchina e la parete. Se il suo diametro è più grande, esso può essere parzialmente nascosto nella parete.

Il guscio della lavatrice: tipi

Il guscio può avere un foro di scarico giglio attraverso il centro o laterale. Modelli con scarico nel mezzo hanno una profondità maggiore - presa richiede spazio. La profondità media di un guscio gigli 18-20 cm. Installazione tra fondo e coperchio superiore della macchina è presente un gap sostanziale. Da un lato è possibile memorizzare piccoli oggetti, dall'altro - abbastanza difficile da pulire. Ma la maggior parte di questi modelli, poiché tali requisiti una struttura più piccole di equilibrio (stabilità) di una lavatrice - un gap permette di non preoccuparsi vibrazione durante il funzionamento.

Dal punto di vista della sicurezza elettrica questa opzione non il migliore è - se perdite sifone, versare acqua sulla macchina. In questo caso, la probabilità è alta che si arriva alle parti in tensione, che causeranno danni alla macchina. Così, quando l'impostazione di paga particolare attenzione alla tenuta. Forse, tranne guarnizioni ha senso utilizzare un sigillante. Basta non prendere l'acrilico e silicone, e meglio - per acquari. Di certo è un tempo lungo.

Scolare più raro lato. In questo caso, il tubo viene spostata indietro e lateralmente, e si trova dietro il corpo della macchina. Con una tale struttura del guscio può essere quasi posato sul coperchio superiore. Il fondo è quasi piatta, la scheda ottenuta pari con, o può essere ancora un po 'più alto. La profondità di questi modelli nella porzione anteriore è minore - dell'ordine di 10-15 cm, mentre la parte posteriore, in cui il beccuccio ha anche un'altezza di circa 20 cm.

Il guscio della lavatrice con un lato di scarico e posteriore - PAA CLARO

Modelli con poca struttura. Nei nostri negozi (negozi online) Ci sono alcune opzioni - PAA CLARO produzione lettone. Sopra il lavandino portasapone ceramica. Infatti, solo copre il foro di scarico e, se desiderato, può essere rimosso. Nei magazzini sono di solito disponibili in un colore bianco, ma su richiesta può essere fatta a colori - i colori e le sfumature più di 20.

È il suo clone - modello bielorusso Belux Ideya.Raznitsa nel prezzo, va detto non troppo - $ 234 per una versione baltica e $ 211 per la Bielorussia.

Ci sono diverse opzioni nei negozi lettoni: STATIO Deja, POLYCERS izlietne Compactino. Funziona anche da parte delle imprese locali. Un modello analogo è di fabbricazione russa - Waterlily Quattro.

Forme di realizzazione giglio gusci con scarico laterale

A che serve questo tipo di shell? Drain arretrato, quindi, anche quando una perdita d'acqua sulla vettura non cadrà, in modo che non porterà danno.

Ci sono un po 'di varietà più familiare - prugne arretrato, ma senza cambiamenti di direzione. Tutti i vantaggi di questo progetto sono gli stessi, un po 'più di una numerosa categoria - non è così insolito si guardano. Ci sono anche in questo gruppo di opzione non standard - Modello BELUX EUREKA (produzione bielorussa). Eureka (destra) è spinto verso un mixer, come parte copre lo scarico amovibile - la possibilità di pulizia.

Il guscio di una lavatrice con un ago sgocciolatoio di offset

Più convenzionale nella figura molto più. Sono più o meno come con le prugne e nel centro, quindi la scelta è. La diffusione dei prezzi abbastanza decente - dal russo Suntec pilota 50 (dimensioni 60 * 50 cm) per 36 a $ 1.116.601.101 finlandese Ido Aniara a $ 230 (la dimensione di 60 * 59 cm). Se si cerca, si può probabilmente trovare più economico e più costosi.

Se la posizione di un posto nel bagno di fango il bagno non è così critico, è possibile installare il dissipatore sopra la lavatrice dall'alto. La macchina è montata sotto il piano del tavolo. Questa è un'opzione in termini di elettrica più preferito. V'è uno svantaggio - questi serbatoi con piano sono piuttosto costosi.

Stiralku può essere messo sotto il piano del tavolo

Per rimuovere la dissonanza tra la parte occupata del corpo e uno spazio vuoto sotto il lavandino, nella seconda parte fissare la porta, e al suo interno è possibile effettuare ripiani o cassetti per lo stoccaggio di prodotti chimici o altre cose.

Il guscio della lavatrice con piano

Ci sono altri modelli - angolare, arrotondato, etc. Hanno bisogno di raccogliere per ciascun interno specifico con le proprie dimensioni.

I serbatoi per l'installazione della lavatrice, nonché qualsiasi dispositivo idraulici di porcellana e maiolica. Terracotta è più conveniente, ma è più porosa, e di per sé è igroscopico. Per aggirare questi inconvenienti superficie è ricoperta di smalto. Quando si applica la qualità del prodotto ha un buon aspetto, che non si bagni. Ma dopo un po 'lo smalto potrebbe incrinarsi. Le crepe sono microscopici, ma lo sporco è martellato in loro, la superficie acquista un colore grigiastro, e non c'è niente che tu possa fare al riguardo. A causa della ceramica cambiano spesso.

Lavatrice su porcellana

lavabi in porcellana sono più costosi, pesano di più, ma sono più durevoli. Superficie più liscia, non si depositano sul sporco più facile da pulire.

Spesso ci sono lavandini di pietra artificiale. Questa miscela polimerica con polvere di pietra e briciole. Elevata plasticità delle masse permette di ottenere qualsiasi forma, per ottenere diversi colori e sfumature.

Fatto di clienti di dimensioni lavello in pietra artificiale

Ci sono aziende che sono disposti a fare il lavaggio rigorosamente in base alle dimensioni. Naturalmente, produzione individuale è più costoso, ma l'area disponibile viene utilizzato in modo efficiente.

Un'altra versione individuale

Installazione della lavatrice lavandino

Stesso gruppo dissipatore su una lavatrice standard. L'unica differenza - per contrassegnare l'altezza della lavatrice, e quindi selezionare il luogo di montaggio dei cuscinetti in modo che il fondo del lavandino era nel posto giusto. Quanto a sollevare le staffe è scritto nel passaporto del prodotto - si tratta di una variabile che ogni modello ha la sua, e dipende anche dal tipo di staffa. Quindi dovremo considerare la propria.

Dopo aver installato le staffe, è possibile effettuare un raccordo: appendere bacino e assicurarsi che sia all'altezza desiderata. Allora è possibile installare un miscelatore e un sifone. Sifone, se ne ricorda, a essere speciale, la cui produzione si spegne immediatamente indietro. Ad un tubo di plastica è collegata tubo corrugato, che è fissata alla parete (fascette in plastica disponibili).

Sifone per il lavaggio di una lavatrice ha un design speciale

Avanti installare il lavandino in parentesi. Alcuni di essi forniscono fissazione con viti. In primo luogo, alla fine o stringere riserva di circa 5 mm. Quindi, il bordo superiore della parete posteriore del bacino del cappotto uno strato di sigillante siliconico. Esso impedisce all'acqua di penetrare il divario tra il serbatoio e la parete. È quindi possibile stringere i bulloni.

Avanti - per connettersi ai sistemi di approvvigionamento idrico e delle acque reflue, dopo di che è necessario verificare immediatamente la funzionalità del lavandino. Se tutto va bene, è possibile collegare la macchina e spinge in posizione.

Installazione di sopra della macchina lavaggio lavandino: scelta delle attrezzature e tecnologia di installazione

La carenza di spazio è familiare a molti proprietari di piccole stanze da bagno. Era in bagno, cerchiamo di mettere la lavatrice, ma anche privarsi di comfort non vogliono affondare. Il problema può essere risolto installando il dissipatore sopra la lavatrice. E se la superficie è sufficiente, quindi è possibile vincere la sede o il rack bidet. Ma per una tale corso disegno necessario selezionare alcuni modelli di impianti idraulici ed elettrodomestici. Questo articolo fornisce consigli e suggerimenti per la scelta e l'installazione del dissipatore sopra la lavatrice.

Soprattutto per l'installazione di una lavatrice ben noti produttori di sanitari gigli ware-produzione di affondare. Essi sono disponibili in varie forme, configurazioni, colori, di materiali diversi. "Ninfee" sono universali - si adattano a qualsiasi stile di bagno interno.

Troverete la maggior parte delle shell-gigli di plastica o porcellana. Ma a poco a poco entrare nel mercato lavandini di marmo cast, che è una miscela di calcestruzzo con materiali polimerici. Tali prodotti sanitari sono durevoli, resistenti agli agenti chimici, avere un peso ridotto rispetto al marmo naturale o artificiale, e ad un prezzo comparabile con lavandini in ceramica. Cemento polimerico può essere dato qualsiasi colore e forma, che determina l'ampiezza della gamma di tali coperture.

Le dimensioni del dissipatore deve essere maggiore della dimensione della lavatrice. Ciò è previsto per impedire l'ingresso di acqua sulla lavabiancheria, che è pericoloso. Il guscio deve estendersi almeno 2 cm su ogni lato. La profondità è di solito 18-20 cm. Deeper modelli sono troppo alto, il che non è molto comodo, soprattutto per le persone di bassa statura, e piccoli bacini porteranno a spruzzi nei componenti elettronici della lavatrice.

Si prega di notare che il giglio-gusci possono essere equipaggiati con il sistema di scarico e troppopieno. Previene versando acqua oltre il bordo e l'umidità in lavatrice. Di solito il lavandino si trova nella parte inferiore del lavello e troppo pieno - sul lato. Il sistema può essere dotato di spine o automazione.

Drenante giglio gusci può essere orizzontale o verticale. scarico verticale pratico per la ragione che non ristagni d'acqua. prugne orizzontali devono essere puliti spesso per evitare l'odore sgradevole era in bagno. Ma scarico orizzontale in una tale costruzione è eseguita all'esterno del corpo della lavatrice, che migliora notevolmente la sicurezza del funzionamento dell'intero sistema. dispersore orizzontale può essere nel guscio parete posteriore o di lato.

I produttori di elettrodomestici sono disponibili in modelli speciali di lavatrici da installare sotto il lavandino anche. Tuttavia, molti proprietari non vogliono sacrificare la capacità di attrezzature e diventare il modello standard con dimensioni compatte. In ogni caso, l'altezza della macchina non deve superare i 60-70 cm, profondità - 40-45 cm. Focus sulla distanza tra la macchina e lavandino in 2-3 cm e scegliere l'altezza consentita della tecnologia. Caricamento le mini vetture lavanderia sotto il lavello - a 3 kg.

Spesso nei negozi che offrono di acquistare un kit lavandino macchina + lavatrice ready-made. Se possibile, è valsa la pena di fare. C'è già preso in considerazione e la dimensione di entrambi i dispositivi, e il loro aspetto esterno.

Per quanto riguarda la sequenza di installazione, è necessario innanzitutto impostare il guscio, e quindi la lavatrice. In genere, completo di lavello, staffe giglio di acqua devono essere montato a parete. Tuttavia, se si installa un nuovo lavandino al posto del vecchio, si consiglia di utilizzare le staffe esistenti. Il fatto che le staffe "nativo" montati sul palco di costruzione della casa è molto più affidabile nuova.

In un primo momento, annotare e poi montate staffe. Bulloni non serrati alla fine e lasciare una distanza di fino a 7 mm. Ciotola montato su staffe fissate alla parete e gancio in metallo speciale. Hook è sotto di lui eseguita foro tecnologico supplementare. gancio per il fissaggio di tasselli è ritorto fino all'arresto. Sulla parete posteriore del guscio per applicare il sigillante siliconico, protegge le piastrelle da danni. Inoltre, è utile l'applicazione del sigillante a quelle aree del guscio, che sono in contatto con staffe.

Le lacune nel campo delle staffe di fissaggio sono realizzati al fine di eseguire un sifone installazione di qualità senza problemi. Scarico della macchina tubo di lavaggio è collegata al condotto a sifone. La giunzione può essere per morsetto problema di affidabilità. Colleghiamo con lo scarico fognario ondulato.

Il miscelatore è impostato dopo le staffe di fissaggio finale. Normalmente, dovrebbe essere acquistato separatamente, ma in alcuni casi è possibile trovare un lavandino, giglio d'acqua, completo di rubinetto miscelatore. Per sfruttare tubi collegati fornitura di acqua fredda e calda. Una volta connesso, tutte le comunicazioni lavatrice sia messo in atto. Se si desidera impostare la macchina vicino alla parete, il sistema di tubi può essere costruito.

La variante dell'impianto di miscelatore generale per lavelli e vasche. In tal caso il miscelatore è montato sulla vasca. Verificare sempre che il beccuccio è libero di muoversi verso il lavandino. Dissipatore deve sovrapporsi leggermente il bordo della vasca.

Dopo aver completato il lavoro di installazione assicuratevi di controllare tutte le articolazioni di articoli sanitari. Anche la più piccola perdita può portare a una situazione di pericolo - una scossa elettrica e danni alla lavatrice.

Il guscio di una lavatrice - la soluzione ideale per bagni di piccole dimensioni. Prendersi cura della accurata selezione delle attrezzature sanitarie e la tecnologia, così come un'installazione di qualità. Quindi il sistema è durevole e il suo funzionamento - comodo e sicuro.

1

Leave a Comment

− 2 = 1