Le dimensioni della barra in cucina

Banco bar: le fotografie a grandezza. Le dimensioni standard della barra in cucina

Bar nelle tipiche cucine russi sono stati a lungo all'ordine del giorno. Dopo aver sperimentato un boom di popolarità circa 10 anni fa, erano in un certo tempo sono stati dimenticati, ma ora di nuovo tornati al disegno dei tradizionali russi appartamenti residenziali, case e villette. Il loro amore per la comodità e compattezza, per la vista originale e la possibilità di sperimentare con il design di tutta la cucina.

Inizialmente il bar - questo pub attributo, che deve il suo nome proprio da questa posta. Bar in America ha ottenuto i montanti durante la corsa all'oro del 18 ° secolo. Lastra di pietra o un albero di spessore separato dalla sala e il barista gli ha dato riparo in caso sparatoria o un ware testa volante e mobili.

Tempi duri negli Stati Uniti sono passati, e la cremagliera e siamo stati in ogni bar. Più tardi, si trasferirono nelle case degli americani comuni, poi gli europei e poi i russi.

Oggi, di truciolato, legno, plastica, pietra e bar persino di vetro può essere prodotto. Dimensioni, forme, e anche funzionalità diverse li distingue gli uni dagli altri.

Quando le barre sono stati solo in normali case americane, portavano lo stesso problema, come nel bar in stile contemporaneo - durante la parte ospitante, nel ruolo di un barista consegnato ospiti bevande, c'è anche mantenuto la bottiglia di alcol, bicchieri e altre attrezzature. Più tardi, tuttavia, su uno spazio più limitato, cremagliera cessato di essere un oggetto indipendente e diventare una parte della cucina. Si è scoperto che la dimensione della barra in cucina e la sua altezza è molto comodo per fare colazione o uno spuntino veloce, una tazza di caffè in fuga. Oggi la barra in molte case semplicemente sostituito il tavolo della cucina - seguita da pranzo e cena, preparata e solo sedersi con un giornale e una tazza di tè.

Nel corso del tempo, il rack ancora una volta separato dalla cucina da trasformare in una cucina isola - si tratta di un tavolo alto, infatti, il bar, che è montato armadi, piano cottura in vetroceramica, forno, lavello. La bellezza di questa isola è che si tratta di una zona di lavoro della cucina, e un grande tavolo da pranzo e un ampio campo per stendere la pasta, modellando ravioli fatti in casa, la cucina con la famiglia o qualcosa d'altro, come ad esempio su larga scala.

In relazione alla cucina imposta la cremagliera può essere suddivisa in diverse tipologie:

Le dimensioni della barra di tipo parete è ideale per piccole cucine. Il suo bordo stretto fissata al muro e ha un approccio a lungo da entrambi i lati, in modo che anche in una piccola cucina può ospitare più persone. Spesso, questo rack è parte dei mobili da cucina e la continuazione di controsoffitti, in quanto sono dotati di una cremagliera supporto detenzione e la sporgenza superiore. Cornice e il supporto viene anche spesso giocato fino designer di mobili - in gronda montati infissi built-in o la sospensione per occhiali (ciao allo scopo originale del bar), e un supporto per il cesto di frutta o decorazione.

1

Stand-partizione può anche essere il muro, ma ha un evidente funzione - partizionare o zona dello spazio. E 'spesso usato in grandi camere congiunte cucina-soggiorno, dove si deve in qualche modo fatto cucina e soggiorno zona separata. Le dimensioni della barra in cucina, soggiorno può essere completamente arbitrario.

Bancone bar qui ha diverse funzioni:

  • Decorativa e suddivisa in zone.
  • tabella funzioni per spuntini e bar.
  • Continuazione della zona di lavoro a causa della maggiore altitudine.

L'isola - un bar indipendente che ospita il mobili da cucina, elettrodomestici da incasso, lavabo. È, infatti, una parte staccata dei mobili da cucina, che viene utilizzato sia come lavoratore e come tavolo da pranzo.

Per piccola cucina dispone di un bar

Le dimensioni di ogni cucina sono adatti per il bar, ma ha ricevuto una speciale distribuzione in piccole cucine. Sono abbastanza difficili da adattare e completare il piano di lavoro e tavolo da pranzo, in modo stretto e barra alta soluzione perfetta.

Per adattarla alla piccola dimensione cucina, è meglio farlo la stessa altezza della parte superiore principale, cioè 85-90 centimetri. Nel progettare la posizione del rack, non dimenticare il triangolo di lavoro, vale a dire, l'area tra il piano cottura, frigorifero e lavello. In questo triangolo dovrebbe essere ostacoli, quindi l'errore è, per esempio, per separare il frigorifero contatore dalla zona di lavoro.

E 'anche un'ottima soluzione per una piccola cucina si bar - la continuazione del davanzale. Oggi, è possibile ordinare un davanzale di qualsiasi materiale e qualsiasi larghezza. Tale piccolo dettaglio può essere abbastanza funzionale. Questo supporto si nasconde sotto una batteria sotto la finestra, e per ampliare lo spazio per esso, è possibile selezionare le opportune sgabelli da bar altezza che sono completamente ritraggono sotto di essa.

Piccola cucina non soffre una grande mobili ingombranti, in modo che la barra di supporto è meglio scegliere un tubo cromato, che resterà come fosse in bilico e facile. Sedie al bar è possibile scegliere tra una plastica trasparente o gambe cromate sottili - sono meno visibile nello spazio e, di conseguenza, dare un maggiore senso di vuoto e di assenza di peso.

L'altezza della barra varia da 86 a 130 centimetri. Questa differenza si spiega con cremagliere funzionali - minore è il più conveniente usare come tavolo da pranzo. Se il rack sia a livello con la superficie di lavoro della cucina, la sua altezza, di solito circa 86-90 cm. Se il rack funge da divisorio, la sua altezza sarà più di un metro.

Ci sono diversi livelli e cremagliera quando una parte di esso è all'altezza del piano di lavoro della cucina, e l'altro sopra il tavolo e svolge un ruolo nelle feci alti della società.

Inoltre, quando si sceglie un altezza prestare attenzione alla crescita dei vostri familiari, se è superiore alla media, e l'altezza del rack può richiedere fino a 130 centimetri, rispettivamente, per le basse padroni di casa sarà scomodo - l'altezza dovrebbe essere fatto circa 1 metro.

La lunghezza dello standard stare in piedi 120 centimetri, ma in realtà può essere molto tutto, dipende dalle preferenze alimentari del proprietario e dalla sua dimensione. Quando si progetta in mente che per un alloggio confortevole per una persona necessità di non meno di 60 cm. Di solito sedersi al bancone non più di due persone alla volta, in modo da 120 centimetri e sono diventati un obiettivo universale.

dimensioni standard del contatore larghezza della barra, di solito 55 cm, naturalmente, possono essere più, ma questa è la sezione aurea. Ma per rendere la larghezza inferiore a 30 cm non dovrebbe essere - sarà a disagio e non funzionali. Larghezza Rack di 30 centimetri è anche abbastanza stretta e non è adatto per un pranzo o una cena servizio completo, ma per piccoli appartamenti può essere una scelta ideale.

Senza sedie non faranno, no bar. Le dimensioni dei particolari sgabelli da bar - un dettaglio importante, perché se un tavolo normale, è possibile utilizzare qualsiasi, devono solamente scegliere il design, nel caso della dimensione della barra - il primo caso.

L'altezza delle sgabelli da bar sono di solito 75 o 85 centimetri, ma può essere trovato nella vendita di altre dimensioni, come ad esempio "Ikea", che produce sedie da bar altezza 63 cm La regola principale nella scelta di una sedia -. La differenza tra la sedia e il tavolo deve essere di almeno 30 cm, altrimenti la persona seduta dietro il bancone sarà scomoda. Per informazioni: Se la dimensione della cucina dalla barra 120 cm, poi prendere le sedie non sono meno di 85 centimetri, e se il rack al di sotto del abbastanza 75 centimetri sedia.

sgabelli da bar con schienali sono disponibili in o senza, su quattro gambe o su uno, filatura e fermo. Sedie con schienale alto e poggiapiedi più confortevole possibile - possono sedersi per un lungo periodo di tempo, senza sentire che si sta galleggiando su un trespolo a disagio. Ma le feci sono meno convenienti, ma consente di risparmiare spazio - sono facili da scorrere in sotto la barra.

Abbiamo cercato di raccontare molti dettagli su ciò che ha dimensioni bar. La foto viene presentato in questo articolo vi aiuterà a fare la scelta giusta di questo popolare e ricercato elementi di mobili da cucina.

comoda altezza del bar e della cucina sedie

E 'diventato un luogo comune corso di design to-date - con bar-rack in un appartamento spazioso monolocale o in una casa con una sala da pranzo. Piccoli piatti di una tale vittoria decisione, niente di meno. tavolo da pranzo ingombranti viene sostituito da un design più compatto. La sua convenienza fornire un'eccellente ergonomia (l'altezza della barra, sedie di dimensioni standard), i progettisti alfabetizzati calcolati. Tali mobili in termini di prestazioni di qualità può essere ordinato in una ditta specializzata. Masterovitye artigiani nazionali si sono spesso prese per stabilire l'andamento degli interni. In ogni caso, conoscere meglio i dettagli di questo moderno ambiente domestico sarà utile.

Qual è la barra di casa ↑

L'interno di casa così ora chiamare qualsiasi tabella estesa che non è installato sulle gambe classici. Impostare quasi sempre fanno le sedie di design appropriate. La loro particolarità sta nelle sedi di dimensioni ridotte e la presenza di gradini. Spesso il bar sgabello più del solito, ma questa differenza non è necessario.

Qui si può mangiare quando non v'è alcuna necessità comodamente e rapidamente apparecchiare la tavola per più persone:

Bar-rack può essere un elemento indipendente l'ambiente domestico, o di entrare nel confezionamento dei mobili della cucina finiti. Considerata vantaggiosa forma un prodotto indipendente. Durante la progettazione diventa possibile tener conto delle caratteristiche architettoniche delle camere e richieste particolari dei proprietari. Tipicamente, l'altezza media è selezionato nella barra cucina (standard - 1,10-1,15 m). Il suo livello è ridotta a circa altre superfici di lavoro. Ma si è permesso di sollevare il piano di lavoro a 1,35 m dal pavimento. Come viene comunemente fatto, se l'opzione di design offre il focus principale è su un dettaglio sollevato degli interni.

Questo componente squisita di mobili sembra buono come una cucina separata, e nel adibito a soggiorno-sala da pranzo. Eccellente aiuto suddivisa in zone di spazio, separando in un unico aree delle camere del scopo funzionale diversa. Ad esempio, consente di isolare la cucina dalla zona di cottura o spazio di riposo e delimitare i pasti e le bevande.

Un ottimo modo per separare la zona cucina dalla sala da pranzo senza ingombrare lo spazio con dettagli inutili:

Quando si seleziona mobili è generalmente considerata la sua funzionalità, praticità e pertinenza di un particolare interno. È importante determinare l'altezza di una barra-cremagliera, la sua larghezza, la forma e l'aspetto. I progettisti di solito offrono una scelta dei seguenti tipi:

  1. Il modello di isola - installato separatamente sui supporti del piano di lavoro, è spesso il design ulteriormente complicata con le comunicazioni incorporati (lavandino, fornello a gas).
  2. Built-parte suite di mobili.
  3. tavolo, una delle estremità attaccato al muro.
  4. Stand-divisorio, spazio a zone.
  5. Tipo combinato montata con porzioni a diversi livelli (inferiore serve lavoro, e la parte superiore - elemento decorativo).

Cucina davanzale, coinvolto come un luogo per alimentare le bevande:

Materiali per la creazione di una superficie di lavoro gamma diversificata di diverse specie di legno, laminato, plastica, vetro, pietra naturale o polimerico, metallo, piastrelle e così via. Spesso, la composizione è completato con una cornice decorativa tetto-bar per la zona di illuminazione autonoma. Può essere montato speciale sistema reylingovaya per appendere bicchieri o tazze.

uso efficiente dello spazio - utensili da cucina può essere conservato in scatole sotto una superficie decorativa

Bar decorare la cucina in una variante di design aperto o chiuso. Nel primo caso, il design leggero. Esso consiste solo di un piano di lavoro e uno o più supporti. La seconda opzione presuppone che il fondo si trova armadi o scaffali (dotati di porte o aperto). Quindi risparmio di spazio di archiviazione per gli utensili e le forniture di cibo, ma l'aspetto del prodotto notevolmente più pesante.

Il tipo di camera dipende da quale barra delle opzioni di rack vi posto appropriato. Alcuni disegni sono perfetti per le camere spaziose. Altri sono più adatti per i piccoli spazi.

Sembra un prodotto di prestigio e assomiglia a un vero e proprio arredo pub. Si tratta di un tavolo esteso, montato sulla console. Tipicamente in questo caso viene selezionata l'altezza media del tavolo, lo standard da 1,1 m a 1,15 m. La lunghezza della copertura è calcolato isolando 0,5-0,6 m per ogni persona. Vincere supplemento sono alti sgabelli o sedie con poggiapiedi confortevoli. A volte utilizzare ancora più conveniente mezzo a sdraio, compresi i braccioli.

La soluzione conveniente per le piccole cucine. Di solito design si trova ad alte supporti decorativi. Da un lato si sostiene il piede, e dall'altro è fissato alla parete. In questo caso, l'altezza più comoda della barra -. Entro 0,9 m Esso può essere utilizzato come un taglio o un tavolo da pranzo. Sedili posti - non più di 0,6 m.

In combinazione con tavolo da pranzo ↑

una tale costruzione può essere singolo livello. Poi sembra un mini-bar. In un'altra forma di realizzazione, due livelli sono combinati. La superficie superiore è usato per la fornitura di bevande, e la parte inferiore - per i pasti. E 'possibile risparmiare spazio per il bar, senza rinunciare al tavolo da pranzo basso. Qui, l'altezza del sedile sgabello deve essere maggiore del tavolo. È possibile scegliere i modelli con sollevamento sedile regolabile.

Una buona scelta per alloggi spaziosi quando l'elemento accento di mobili è effettuata al centro della stanza. Isola-rack può essere utilizzato in grande cucina open space per nascondere dal soggiorno di lavaggio e fornelli. Il processo di preparazione dei cibi e delle bevande non sarà visto seduti per la loro revisione sarà solo camera di lusso per il bar.

Con piani di lavoro combinati (livello) ↑

Le loro superfici sono distanziate. Il livello superiore è progettato per alimentare le bevande. Sotto è un mobile componibile, che serve come spazio di lavoro per la cottura. tabella di sostituzione per il bancone del bar cucina è adatto per una grande sala comune. Lei fa fronte con il compito di zonizzazione spaziale.

Cosa si deve prendere in considerazione nel calcolo del ↑ dimensioni

Dimensioni di prodotti mobili non sono scelti a caso. Tutti i valori sono calcolati con attenzione da esperti sulla base delle caratteristiche anatomiche della persona. Catering luoghi di standardizzazione è molto importante, i parametri di mobili strettamente regolati lì. E nella vita di tutti i giorni è necessario concentrarsi su un particolare confort famiglia. Cancella la standardizzazione di Stato nel caso di bar-documentata non è previsto. C'è una dimensione comune, in base alla facilità di utilizzo del mobile. presi in considerazione:

  • posa di seduta persone (ospiti o membri del nucleo familiare);
  • barista crescita media;
  • in particolare il lavoro svolto in piedi.

La produzione di massa è spesso usato un tale standard: l'altezza delle barre x 105 cm; lunghezza - 120 cm; Larghezza - 55 cm, ma è possibile ritirare e altra combinazione dimensionale, se è necessario, per motivi di progettazione .. Prodotti disponibili in fabbrica, la cui altitudine varia tra i 110-130 cm (con incrementi di 5 o 10 cm). tavolo classica è sollevata sopra il pavimento di 115 cm Una combinazione -. A soli 90 cm.

ESEMPIO concettuale disegno che indica la dimensione lineare

C'è un modo per calcolare i prodotti che vengono in gruppi di set da cucina. Questi piccoli stand rendono più bassi (86; 88; 91 cm). Nel calcolo sono riassunte formati tipici mobili plinto (12/10/15 cm); facciata (72 cm); lo spessore del piano del tavolo (4 cm).

La scelta dei parametri adatti dipende dalle dimensioni della camera e l'uso del pezzo di piani mobili. Totali possono aumentare se è montato elettrodomestici da incasso e comunicazione. A volte si fornisce ulteriore installazione di un pavimento sopraelevato, che è anche necessario considerare quando si sceglie la dimensione di tutta la struttura.

La conformità con lo stile generale degli interni ↑

Area per la barra può essere organizzato in qualsiasi stile - dal classico al hi-tech o d'avanguardia. Il successo dipende da una scelta di successo di materiali e accessori, nonché la professionalità del progettista. design dimensioni scelte in modo tale che era conveniente funzionare. Ma l'armonia degli interni non deve essere violata. Inutile inseguire grandi forme, se lo spazio cucina e così pochi. Tra le decorazioni grande sala non è necessario porre un modesto piccoli stand mini, ha perso. Alla moda particolare della situazione deve essere visibile e attirare l'attenzione. Naturalmente, non a scapito di altezza mal scelto.

E 'molto importante, quello che sarà lo scopo principale di un bar-rack. Se avete intenzione di usarlo di rado quando gli ospiti che soddisfano non deve preoccuparsi per la funzionalità. Ma nell'uso quotidiano per i pasti dovranno considerare attentamente tutti i dettagli: dalla dimensioni e il design del modello, completando l'acquisizione delle sedie più comode.

Non tutti i negozi di mobili o fabbriche offrono casalingo bar-rack nel mercato di massa. Ma si può facilmente trovare una società che prende ordini personalizzati. Se il progetto è affidato ad un progettista qualificato, è possibile pre-selezionare l'opzione desiderata da diversi offerto. Lo specialista si consulterà con rispetto alla dimensione, parlerà di materiali, contribuirà a determinare la scelta.

Video: collezione di soluzioni eleganti ↑

Il bancone del bar per la cucina - non è solo una moda, ma un elemento funzionale molto interessante di un interno di casa moderno, che in una piccola cucina.

Disegno della cucina con bar: 45 modi per integrarsi bene verso l'interno della barra

Angolo cottura con bar per la colazione - il sogno accarezzato di molti proprietari di piccole e grandi strutture. Ciò è comprensibile, perché tali modelli angolo cottura.

Angolo cottura con bar per la colazione: 28 disegni, dal classico al all'avanguardia

Questo moderno appartamento si trova nella città polacca di Veyerovo. La progettazione grandi appartamenti superficie totale di 86 m quadrato. Danzica ha funzionato.

Le dimensioni della barra in cucina

La barra in cucine moderne si vede abbastanza spesso. Esso combina la funzionalità e la facilità di installazione e manutenzione, oltre ad essere un elegante complementi interni. Installazione del rack è possibile nelle aree di qualsiasi dimensione, e può anche aiutare a risparmiare una parte significativa dello spazio piccola cucina. Tuttavia, le dimensioni opportunamente selezionati della cremagliera possono trasformarlo dal accogliente isola in qualcosa di poco appariscente, smorza anche la maggior parte dei piatti. Pertanto, prima di acquistare il bar è importante prendere in considerazione una serie di raccomandazioni.

Numerose opzioni di banchi bar sono combinati in diversi tipi di base:

  • continuazione delle cucine. Tali cremagliere sono montati con un angolo di 90 ° verso l'auricolare e sono realizzati dello stesso materiale del piano principale, essendo la continuazione. La lunghezza di un puntone è solitamente piccolo. E 'conveniente per un tè rapida, così come serve come un divisore di spazio cucina, locali di zonizzazione;
  • pristennaja. Questo tipo di lungo termine cremagliera appoggia contro la parete. Si tratta di una valida alternativa al tavolo da pranzo in piccole cucine, che consente di risparmiare spazio. Più spesso in tali cremagliere disposte guide verticali per riporre utensili e generi alimentari. E questa scrivania si presenta elegante e confortevole, creando un'atmosfera di incontri nei caffè;
  • finestra di fronte. Si può prendere ad una sorta di rastrelliere a muro, poiché l'accesso ad essa il più possibile con una sola mano. Il più delle volte si tratta di una continuazione del davanzale. L'installazione di questo tipo di cremagliera permetterà la batteria per nascondere in cucina, sotto il bancone e posizionare gli sgabelli del bar, risparmiando spazio aggiuntivo;
  • isola cucina. Una variante della barra per avere più spazio. È una parte integrale della interno, non aderente alla parete o mobili. Per fare una cucina isola più funzionale, è dotata di cassetti, ripiani, nicchie. Spesso a questa scrivania v'è una grandi elettrodomestici - forno, lavastoviglie e frigo-bar;
  • bar-partizione. È adiacente alla parete del lato corto, quindi potrebbe essere una sorta di cremagliera della parete. Tuttavia, al contrario, il compito principale di partizioni - separazione e zonizzazione spazio cucina. Può servire come un tavolo da pranzo, e un piano di lavoro e il luogo per la preparazione di cocktail e bevande.

Quando si sceglie un bar è necessario prendere in considerazione le dimensioni della stanza: una piccola cucina, è difficilmente appropriata avrà un ostacolo enorme per i supporti per bottiglie e utensili da cucina o cucina isola. Una parete divisoria vicino muro per separare la zona pranzo può essere abbastanza appropriato.

Quando si seleziona il rack non può essere trascurata in tale materia come la sua forma. In primo luogo, forma cremagliera influenzerà visivamente lo spazio cucina, espandendo o riducendolo a seconda della scelta. In secondo luogo, sulla forma dipenderà dalla dimensione complessiva del rack - impostazione particolarmente importante in piccoli spazi. La maggior parte delle cremagliere sono le seguenti forme:

  • L-shaped. Un classico esempio - un auricolare rack di estensione. Esso è di solito eseguita piuttosto breve, e di aumentare la sua funzionalità sotto di essa può essere mensole e cassetti per utensili e piccoli elettrodomestici aperte o chiuse. Tale cremagliera distinto aspetto ampio e le cucine dei valori medi;
  • U. Inoltre, come il contatore a forma di L, può essere costituita da una pluralità di ripiani e cassetti, ma le dimensioni avrà aumentato rispetto alla versione precedente. Questo svantaggio è compensato dalla presenza di due superfici di lavoro. Ad esempio, su un lato della cremagliera possono essere preparati insalate o bevande, e subito applicarlo persone sedute sul lato opposto;
  • Montante arrotondato. Questo rack geometria dà subito la stanza un affinamento e rende l'elemento centrale cremagliera della cucina. Il più elegante sembra di grandi cucine. In piccoli spazi, è possibile anche eseguire una versione semplificata del rack curva - un rack con una parte superiore arrotondata. Tale forma allo stesso tempo eliminare il rischio di lesioni personali a bordo tagliente del piano di lavoro.

Selezionare l'altezza della barra deve essere basata principalmente sulla convenienza del suo utilizzo. Perché non è solo estetico, ma anche un elemento funzionale della cucina, perché dovrebbe essere facile da stare in piedi, sedersi o di lavoro.

Fissa l'altezza alla quale si trova il bar, no - tutto dipende dalle vostre esigenze e fantasie. Tuttavia, ci sono raccomandazioni, seguiti dai produttori di cremagliere bar e gambe telescopiche per loro.

In generale, ci sono due possibilità altezza dei banchi bar:

  • Coincide con l'altezza di cucine. Questo è tipico per i rack che sono una continuazione della cuffia. L'altezza standard di mobili da cucina, tenendo conto dell'altezza delle gambe, cassetti e ripiani -. 86-90 cm Pertanto, la scelta di un rack alto 90 cm, si deve tenere a mente che sarebbe stato all'altezza di unità di cucina o di un tavolo da pranzo. E a stare perfettamente integra la cucina già esistente, è necessario prendersi cura dello stesso colore e ombra controsoffitti;
  • sopra il set principale. In questo caso, l'altezza della barra può essere 110-130 cm. Quando si seleziona una determinata altezza dovrebbe tener conto la comodità della posizione per questo bar. Se questo è il tavolo da pranzo, si può immediatamente prendere le sedie e per valutare se l'altezza selezionata è confortevole. Se la barra servirà come uno spazio di lavoro - è più conveniente essere situato sotto la superficie. Per una regolazione in altezza libera prima di installare le gambe telescopiche sono fabbricati per banchi bar.

Pertanto, gli orientamenti generali per l'altezza di banchi bar - da 90 a 130 cm, a seconda della posizione della cucina e le rastrelliere funzionali previsti.

Quando si sceglie di nuovo la lunghezza del rack, non ci sono norme chiare. Tuttavia, è possibile selezionare la dimensione ottimale, guidati dai seguenti principi:

  • lunghezza della barra non deve interferire con la libertà di movimento in cucina. Ciò è particolarmente vero per rack, partizioni in una piccola cucina. Per i controsoffitti recinzione ammissibile fuori non più di metà della larghezza della cucina, altrimenti si rischia di avere difficoltà a muoversi intorno alla cucina e il riassetto dei mobili, se necessario;
  • lunghezza consigliata per un soggiorno confortevole al tavolo di un solo uomo - 60 cm. Di conseguenza, se il rack servirà come un tavolo da pranzo per due persone, stare in piedi meno di 120 cm di lunghezza è indesiderabile. Per inciso, la lunghezza di 1200 mm è standard nella produzione di controsoffitti tipici per banchi bar.

Quindi, scegliere la lunghezza della barra deve essere compresa tra 60 cm e massimo valore per limitare la lunghezza del muro o il numero di persone da pranzo, allo stesso tempo (moltiplicandolo per 60).

La raccomandazione rispetto base alla larghezza della barra -. Dovrebbe essere di almeno 30 cm, altrimenti alla reception sarà difficile disporre gli oggetti o comodamente mangiare. La larghezza più preferito -. 50-60 cm Con tali dimensioni basamento porterà un carico funzionale completa. piani di lavoro standard prodotto con una larghezza di 55 cm.

Di conseguenza, la larghezza della barra deve essere selezionato nell'intervallo di 30-60 cm.

Tutte le dimensioni di cui sopra - lunghezza, larghezza e altezza - sono di raccomandazione soltanto per aiutare loro di creare un supporto specifico per se stessi. Non necessariamente strettamente li seguono, tuttavia, e deviazioni significative non sono raccomandati. Ad esempio, per la barra superiore di 130 cm può essere un problema di trovare un idoneo sgabello bar. E 'importante ricordare che per una calzata confortevole intorno la differenza tavolo o bancone tra un tavolo e una sedia dovrebbe essere di circa 30 cm.

Tutti i diritti riservati, 14+

La copia dei materiali del sito è possibile solo in caso di installazione di un collegamento attivo al nostro sito web.

1

Leave a Comment

69 − 67 =