Le password dai citofoni

Come aprire un citofono senza chiave per mezzo di un codice segreto?

Ogni produttore citofoni set per i suoi prodotti un codice speciale, sapendo che può essere aperto senza un citofono chiave. Ma forse è solo in questo caso, se il programma di installazione non modifica la password principale per l'installazione. In caso contrario, aprire la porta molto più difficile senza entrare la configurazione del sistema non è possibile effettuare.

Utilizzare codici speciali per aprire, si deve ricordare che essi devono essere utilizzati solo quando è assolutamente necessario. Utilizzando il codice per motivi egoistici è punibile dalla legge.

C'è un codice per ogni specie citofoni, codice universale per tutte le marche di citofoni non esistono.

Per aprire il vizit citofono, richiede uno sforzo maggiore rispetto all'apertura di qualsiasi altro citofono. Codici sono diverse, e talvolta sulla tastiera invece dei tasti * «9raquo; usato "S9raquo, ma invece« # 9raquo; - "K9raquo;.

Per aprire la porta è necessario utilizzare il codice: «* # 42309raquo;,« 12 # 3459raquo, per citofoni di nuova installazione vengono spesso codici «* # 4239raquo; e "67 # 8909raquo;.

È inoltre possibile aprire la porta usando il menu di servizio. Per fare questo:

  1. accedere al menu digitando «# 9999raquo ;;
  2. Dopo i due segnali inserisci il codice «12349raquo,, attendere qualche cigolio;
  3. se il cigolio caratteristica è sentito, e nessun segnale bicolore, si può provare a raccogliere altri codici standard: «67679raquo;,« 35359raquo;, «99999raquo;,« 123459raquo; o «116399raquo ;;
  4. Dopo di che, è necessario immettere una combinazione di "2 - pausa - # - pausa - 3535"

Al fine di aprire il citofono Metacom, è necessario comporre uno di questi codici:

  • cliccare su "V9raquo; - il numero di appartamenti, che è il primo in entrata - "V9raquo; (Sono «COD9raquo;) - codice 5702;
  • comporre il codice 65535 - il pulsante "V9raquo; - 1234 - "V9raquo; - 8;
  • o il codice 1234 - "V9raquo; - 6 - "V9raquo; - 4568.

Per il modello citofono MK-20 M / T codici può essere utilizzato: "V9raquo; - 27 - "V9raquo; - 5702 o "V9raquo; - 1 - "V9raquo; - 4526.

1

Citofoni marca Eltis sono abbastanza semplici in apertura. È possibile utilizzare uno dei due codici, che delicatamente rompere il citofono:

Se non si poteva aprire la porta con l'aiuto di questi codici è possibile utilizzare i codici riportati di seguito citofono cyfral.

  • Per citofoni installati nei portoni, dove i numeri rotondi piatta (100, 200, 300, ecc), è possibile utilizzare il codice "chiamata - codice 1 - chiamano - codice 2". "Code 1" indica il numero di appartamenti (100, 200, etc.), e "codice 2" - un codice citofono «23239raquo;,« 72729raquo; o «72739raquo;.
  • Per citofono, nella marcatura che ha la lettera "M9raquo;, è possibile utilizzare il codice" sfida - 41 - sfida - 1410". Alcune porte aperte quando si utilizza il codice «070549raquo;.
  • modelli CCD citofoni - 2094.1M possono aprire una serie di "sfida - 0000" codice che aprirà la porta immediatamente o dare l'accesso al menu (il display visualizza «ON9raquo;). Quindi fare clic su «29raquo; - la porta si aprirà. Se si vede «OFF9raquo, vuol dire che i codici di accesso sono stati modificati dall'installatore durante l'installazione.
  • Per i modelli citofono CCD - 2094m inserire il codice "0000 - una sfida." Dopo la comparsa di «cod9raquo, immettere il codice '123456 - sfida 'o' 456 999 - una sfida.' È inoltre possibile utilizzare il codice "123400 - sfida". Dopo l'iscrizione «f09raquo; immettere« codice 6019raquo;.

Per aprire la porta, che è dotato di un citofono fattoriale, è necessario immettere un codice a sei cifre: «0000009raquo; o «1234569raquo;. Ma spesso l'hacking del citofono non è possibile a causa del fatto che prerequisito per l'installazione del servizio è quello di sostituire questo codice.

Si può provare la seguente sequenza di comandi: "tasto« 59raquo; - lo schermo visualizza un messaggio di servizio - 180180 - sfida - chiave «49raquo; - sfida ".

Utilizzando chiave universale

Può essere utilizzato anche per aprire le porte chiave universale che può aprire la maggior parte citofoni diversi produttori. Questi tasti sono molto pratico e aiutare postini, corrieri, nonché i dipendenti di altri servizi sono disponibili in tutte le entrate e non portano allo stesso tempo un mazzo di chiavi.

Con questa chiave, non c'è bisogno di pensare a come aprire un citofono senza chiave, memorizzare e abbinare codici di servizio. Dopo tutto, in modo universale posato il citofono informazioni si legge nel modo normale, e poi lo confronta con le sue informazioni al firmware della CPU. Se le informazioni corrisponde, la porta si aprirà.

chiave universale è prodotto in varie forme: tablet, interruttore a due contatti, radio - portachiavi proxy. chiave universale può essere del tutto legalmente utilizzato da specialisti di diversi servizi:

  • medici ambulanza;
  • zona;
  • agenti pubblicitari;
  • corrieri;
  • postini;
  • lavoratori Housing.

Come aprire il citofono Metacom keyless

Ogni sistema codice può essere sbloccato inserendo semplicemente l'insieme di numeri desiderata. serrature domestico - non l'eccezione. Come aprire il citofono "Metacom" senza una chiave? Così come l'altro - per raccogliere una password speciale. Codici elencati in questo lavoro articolo, se il programma di installazione (o qualsiasi degli abitanti) non ha modificato le impostazioni del sistema, blocco codice o una password universale.

Modi per aprire il sistema di interfono senza chiave

Qualsiasi combinazione di blocco implica la possibilità di aprire la porta senza chiave. Ognuno dei metodi qui presentati è adatto per i singoli modelli comuni "Metacom", quindi se non si poteva aprire la porta dopo il primo tentativo, passare al metodo successivo. Prova tutti questi metodi - uno di loro di sicuro venire. Nota: tutte le combinazioni "B": il pulsante di chiamata, indipendentemente dal fatto che si trova sul pannello con una lettera o l'icona di un apparecchio telefonico è indicato. Qui ci sono modi efficaci che ci dicono come aprire il modello Metacom keyless:

  1. Con il codice appartamento. Questi modelli assegnare delle password serrature a combinazione per ogni appartamenti monolocale a questa casa. Se si conosce il codice di cifratura del suo appartamento, digitarlo e premere il pulsante di chiamata.
  2. Utilizzando il codice universale. Se il programma di installazione o gli altri residenti non sono cambiate in casa, poi ci dovrebbe essere una combinazione standard di "1234-B".
  3. Premere il pulsante di chiamata e comporre il numero dei primi appartamenti nella tromba delle scale. (Per determinare, basta cercare il segno con il pavimento.) Se avete fatto tutto bene, dovrebbe comparire l'etichetta di visualizzazione COD. Comporre la combinazione 5702, e in pochi secondi, la porta si aprirà.
  4. Dial 65535-B. Inserire il codice universale e premere il V-8.
  5. Inserire il codice universale e una combinazione di B-6, B-4568.

I metodi di cui sopra sono adatti per codice blocca lo schermo. Se si vuole capire come aprire il citofono Metacom senza display, utilizzare uno dei seguenti metodi:

  • inserire un numero di codice: B-27-B-5702, attendere un paio di secondi, e apre la porta;
  • La stampa e comporre la combinazione di 1-in-4526.

Ci sono codici speciali che permettono di ottenere non solo nell'edificio senza una chiave, aprire la porta, ma anche per modificare la configurazione del dispositivo. Ad esempio, è possibile modificare le password utilizzate dal sistema di rimuovere o collegare le chiavi di un appartamento particolare, ha cambiato l'ingresso principale al codice, accedere alla modalità di programmazione, imparare ad aprire il citofono nel menu utente. Per ogni azione è necessario conoscere il cosiddetto "codice master". Per impostazione predefinita, il "Metacom" nominato 1234.

  1. L'apertura della porta. Come aprire Metacom senza una chiave? Trova e inserire il codice universale, premere il pulsante di chiamata.
  2. Lavorare con le chiavi. È possibile eliminare o allegare un "tablet" per un certo appartamento. Per fare questo, inserire 65535-B-Master Codice-B-B. Quindi immettere il numero. Per registrare la chiave, inserire il B-7. Se si vuole sbarazzarsi di tutti gli appartamenti chip allegati, fare clic su In-7-0-111.
  3. Cambiare le password di sistema. Con il menu del sintonizzatore può cambiare il codice citofono universale. Per assegnare una nuova password principale, digitare 65535 nel master code-B-9-3-una nuova password-B. Nello stesso menu è possibile modificare il codice e appartamenti. Per fare questo, è necessario sapere è già stabilito il codice. Si presume che devi essere il proprietario dell'appartamento, per sostituire le password. Comporre la combinazione 65535B-Master Codice-B-B-locali-B-0, una nuova password-B.
  4. codici di accesso sul menu. "Metacom" è dotato di tre diverse directory. Per accedere al menu utente standard, digitare la combinazione 65535-B-1234-B-B. Password dal citofono di servizio: 65535-B-Master Codice-B. Per modificare le impostazioni di sistema, inserire 65535-B- codice master -B-9.

"Metacom" nominare la propria password per ogni appartamento in casa - si tratta di una serie di quattro cifre. I proprietari sono obbligati a conoscere, al fine di entrare in casa anche senza una chiave o altra emergenza. Password specificata nel contratto con la vostra azienda di installazione. Ci sono codici universali di citofoni non sono collegati al appartamento. Per impostazione predefinita, la password principale dal dispositivo di protezione - 1234. Se qualcuno ha già cambiato a voi per imparare qualcosa di nuovo la password si avrà solo una società di servizi.

Non conoscendo il codice universale di accesso, non è possibile:

  • modificarlo e impostare una nuova password principale;
  • attaccare o staccare dai tasti chip appartamento;
  • modifica impostazioni di sistema per il dispositivo;
  • assegnare un nuovo codice per l'appartamento;
  • per programmare il codice di blocco.

Senza il codice master è possibile:

  • aperto citofono keyless "Metakom";
  • entrare nel menu utente.

Guarda il video: come aprire un lucchetto a combinazione

In questo breve video istruzioni dato spiegazione semplice e chiara di come aprire la porta senza chiave. Nel video, l'autore sblocca modello di visualizzazione "Metacom". Per utilizzare questo metodo, è necessario conoscere il numero dei primi appartamenti nella tromba delle scale. Per scoprire è molto facile - su ogni portico c'è un cartello con il numero di appartamenti appartenenti a questa parte dell'edificio. Su fotoprevyu visto che il modello è usato il citofono. Se si dispone di un lucchetto a combinazione, la password del video deve essere adatto per l'apertura delle porte senza chiave.

Come aprire qualsiasi citofono - consigli pratici

Istruzioni dettagliate per l'apertura di ogni modello citofono senza chiave

Il processo di sviluppo e l'introduzione di numeri speciali serratura per citofoni interni è condotta in fase di fabbricazione del dispositivo, così spesso sono gli stessi per tutti i modelli della stessa azienda. Ma può variare a seconda dei desideri del rappresentante della società.

Ma spesso, i dispositivi di caduta del mercato delle vendite che non sono stati ri-programmati, in modo praticamente ogni uomo moderno possono facilmente entrare in ingresso per impostare il blocco, se si tratta di conoscere la giusta combinazione di numeri.

In conformità con le disposizioni della normativa vigente, chi ha dimenticato le chiavi alla porta, li perse o, se necessario, immediatamente entrare in casa in grado di aprire le porte del portico, garage o in ufficio a digitare in sequenza le cifre desiderate. E 'inoltre consentito di utilizzare il codice, se, ad esempio, la persona è stata invitata a visitare, ma un amico (amica) non rispondono ad una chiamata al citofono.

Tuttavia, l'hack serrature elettroniche e porta in questo modo, per scopi fraudolenti, a scopo di lucro, il saccheggio e la rapina è severamente proibito dalla legge. In caso contrario, dovrebbe essere sanzioni penali.

Citofono della società si caratterizza come uno dei più affidabili, che è quasi impossibile da aprire! Questo è un mito! Il produttore regola la produzione, come una tecnica in cui un cambiamento obbligatoria le impostazioni di fabbrica, ma cercare di incidere fattoriale è ancora possibile!

Per "Sim-Sim" è stato aperto, inserire il codice a sei cifre 000000 e 123456 sulla tastiera.

Se in questo caso la porta non viene aperta, v'è un ulteriore possibilità, combinazione sequenziale di tasti:

Abbastanza citofono semplice, con il diagramma sistema con la tecnica del fattoriale.

Tale dispositivo può essere aperto in tre modi diversi:

  1. È necessario costantemente è concessa dalla seguente sequenza di numeri e tasti disposti sul pannello di controllo:
    • "Pulsante di chiamata".
    • "Number 1 ° all'ingresso dell'appartamento."
    • "Pulsante di chiamata".
    • "Il display mostra la parola COD».
    • "5702".
  2. Se il primo metodo non produce i risultati sperati, è necessario utilizzare il secondo metodo:
    • "65535"
    • "Sfida"
    • "1234"
    • "Sfida"
    • "8"
  3. Il terzo metodo è molto più semplice, ma richiede l'introduzione dei numeri primi accurato e coerente:
    • "1234"
    • "Defiance"
    • "6"
    • "Ancora una volta, la sfida"
    • "4568"

Le serrature società Metakom, un modello MK - 20 M / T, la cui apertura differisce significativamente dagli altri tipi standard e prevede due diverse modalità di apertura:

Fino ad oggi, visitare attrezzature della società è il più sicuro e sicuro da hacker e intrusioni, rispetto alle opzioni analogici. Ciò è dovuto a una grande banca dati dei codici di sistema e le chiavi, che non sono poi così facili da prendere. I dipendenti stanno prestando particolare attenzione alla sperimentazione con il sistema di programmazione loro citofoni.

Tuttavia, se l'azienda fornitrice, non ha cambiato le impostazioni di fabbrica del sistema, si può provare a rompere loro immettendo le seguenti combinazioni tra cui scegliere:

Se dopo questo segnale un suono - ceduto apertura della porta se i due segnali - purtroppo, tutti i tentativi sono stati vani.

Per regolare il citofono opzioni del menu visitano la società dovrebbe essere a conoscenza di alcune regole e le tecniche di base in grado di semplificare notevolmente il processo di utilizzare il sistema in una varietà di situazioni:

Per entrare nella all'ingresso della casa o su cui le imprese impostare Tsifral serratura elettronica, è possibile utilizzare due metodi proposti:

  1. seguenti fasi sequenzialmente eseguite:
    • Vesti "07054 o premere" Chiama".
    • Premere il tasto "41" o "chiamata", "1410".
  2. Il secondo caso sarà rilevante se la casa ha una TV con i numeri 100, 200, 300, 400, allora:
    • Premere il tasto "chiamata".
    • Inserisci № 100 o 200 appartamenti.
    • Premere il tasto "chiamata".
    • Inserisci una combinazione di "2323" o "7272" o "7273".

Tali sistemi elettronici sono i più semplici, come nell'uso e all'aperto senza una chiave speciale. Ciò è dovuto al fatto che quasi tutti i codici e chiavi elettroniche e standard dello stesso tipo.

Per aprire una porta senza particolare bisogno chiave solo due semplici combinazioni che funzionerà di sicuro:

Intercom dell'azienda è la particolare una persona inesperta più affidabile, che praticamente nessuno attaccante non riesce a rompere, di fronte ad una tale problema per la prima volta.

Per aprire un aggancio di elettronica, ci sono solo due combinazioni, il cui uso non possono essere aperte tutte le porte:

Fino ad oggi, porte con serrature elettroniche sono così comuni, che vengono installati praticamente in ogni casa e in ogni sezione. La tecnologia su cui si basano, chiamata memoria di tocco, che si apre con uno speciale-tablet chiave.

E se queste porte sono molti - così su un portachiavi per ogni persona dovrà portare più opzioni da casa, ufficio, garage, ecc E 'abbastanza scomodo e poco pratico, così è stata istituita una chiave elettronica universale per citofono, che si apre tutti .. porte di diversi produttori.

Oggi, queste chiavi elettroniche universali sono onnipresenti, in modo da acquistare loro non c'è alcuna difficoltà. Ad esempio, è molto facile da acquistare una tale chiave su Internet, nei negozi specializzati, di riparazione di reparto e servizi per la produzione di singoli tasti.

chiavi universali speciali per citofono hanno costi differenti, a seconda del produttore e l'imballaggio, in media, oggi prezzo a partire da 300 rubli a 600 rubli.

chiavi universali aperte al 90% serrature elettroniche e meccaniche magnetici, e una pluralità di porte in Cina.

In tali chiavi all'interno è appositamente progettato chip, che è un codice a 64 bit sviluppato dal costruttore. Il codice è costituito da 48 bit numero di serie univoco, un codice a 8 bit e importo codice di controllo 8 bit.

Al contatto con il pannello della porta codice E sviluppato viene trasmesso sul bus singolo filo in forma seriale. Così, il codice letto dal dispositivo di ricezione, un dispositivo di memoria che emette un suono quando si apre la porta.

Questi tasti sono necessari e pertinenti per i dipendenti le seguenti specialità:

  1. Prima si tenta di utilizzare una delle combinazioni sopra indicati, si consiglia di provare a chiamare in uno degli appartamenti e il "linguaggio umano" gentilmente e con tatto spiegare la situazione. In molte situazioni, ci sono bonarie persone che capiscono la complessità di ciò che sta accadendo e aprire la porta.
  2. Ci sono diversi metodi di sbloccaggio delle porte con la pistola di stordimento elettronica, ha bisogno di fare una macchina che lavora ad una risoluzione del pannello e file uno scarico.
  3. Possibile rompere questi blocchi usare la forza (per gli uomini), è necessario colpire il pannello di lettura inferiore a 10 cm, in un luogo dove c'è l'elettronica diretti.
  4. Tutto l'opzione sopra indicata premendo i pulsanti e l'introduzione di numeri per aprire le serrature elettroniche sono rilevanti solo se la società non ha cambiato i codici di combinazione sintonizzatore fabbrica.
  5. Le combinazioni sono molto varia, a seconda del modello acquistato, e una serie di un castello.
  6. Se avete bisogno di forzare la serratura d'inverno - è tutto molto più facile. E 'necessario prendere un grumo di neve e mettere sulla tastiera. Il blocco può essere aperto dopo che il un messaggio di errore sullo schermo pop-up. Ciò è dovuto al fatto che una forte diminuzione della temperatura del blocco sottoraffreddamento vacillante.
  7. Serrature con sistema magnetico (importante! No meccanica), è possibile aprire, usando la propria forza. Va posto l'accento sul lato del piede, che apre direttamente la porta e tirare duro sulla maniglia - la porta è definitivamente aperta.

  • HQsignal - sistema di video sorveglianza. Tutti i diritti riservati. Copia del materiale è possibile con collegamento attivo al fonte nostro sito.

    1
  • Leave a Comment

    23 − = 18