Materiali di rivestimento per pareti

Materiali di rivestimento per pareti: tipologie e caratteristiche

Con materiali di finitura termine per pareti interne abbagliante. Non è sorprendente che iniziano le riparazioni così difficile scegliere loro, perché da questo punto è importante scegliere il design e l'aspetto del rivestimento. Per le pareti non funzioneranno tutti i tipi di materiali presentati nei negozi di fai da te, e quindi di capirli saranno utili per imparare molto.

carta da parati liquido sulle pareti

I requisiti e le condizioni operative

Materiali di finitura per le pareti interne è importante scegliere sulla base del loro uso in una stanza particolare. Così, per la cucina e la sala dovrebbe essere un rivestimento diverso a causa di diverse condizioni ambientali. I parametri che devono essere guidati nella scelta del materiale di rivestimento, come segue:

  • Umidità (bagno, cucina, bagno);
  • Temperatura (cucina, bambini);
  • Durabilità (ingresso);
  • Infiammabilità (tutte le stanze);
  • Scegliere uno stile stanza.

Parametri di selezione dei materiali di finitura

Quindi, quasi tutti i tipi di carta da parati ed il truciolare, legno o tessuti non amano l'umidità, quindi è meglio non usare in ambienti con elevata umidità. Invece, sarà grande in altre stanze. Bagno e cucina è meglio scegliere il pannello del PVC, pietra o ceramica. Gli stessi materiali sono adatti per il corridoio, che è la camera più transitabile in casa.

Decorare le pareti della stanza con laminato

1

Decorare la stanza con pannelli in PVC bagno sotto le tegole

Sicurezza antincendio è molto importante quando si sceglie un materiale di finitura parete interna della casa. Il più persistente in termini di materiali antincendio includono pietra, ceramica, gesso.

Il vantaggio di utilizzare piastrelle è il fuoco

Altri materiali, purtroppo, non è così forte in questo senso. Resistenza all'usura e ictus è importante per i corridoi e corridoi che i pannelli in pietra finitura, legno o polimeriche migliori sono adatti anche buona vernice vecchia.

Dal punto di vista della durata della sala è ideale per intonaci strutturato

Secondo la vostra preferenza scegliere lo stile e il design dei materiali, una varietà delle quali sono semplicemente incredibile.

Classificazione dei materiali e le loro proprietà

Materiali di rivestimento per pareti sono suddivise in classica e moderna, ma sono scelti in base alle preferenze. sguardo approfondito alle destinazioni popolari.

Sfondo - il materiale di decorazione più popolare

Questo è probabilmente il decorativo finitura del materiale più utilizzato per le pareti interne, tutti si applicano in ogni camera. Essi sono spesso usati nei salotti e camere da letto. La scelta della carta da parati è enorme, partendo dalla base e dai colori che terminano. carta popolare e la base non-tessuto dei più recenti materiali sono in tessuto popolare e fibra di vetro.

Il mercato moderno offre una grande varietà di specie e colori, carta da parati

I vantaggi della carta da parati sono loro grande varietà, facile da applicare - solo colla e superficie liscia, così come l'aspetto estetico e basso costo. Gli svantaggi includono maggiore abrasione e fragilità. Allocare carta da parati lavabile e lavabile, adatto per cucine, così come sfondi e carta da parati per la pittura. Innescato ultima in modo particolare, è possibile ottenere il colore originale e anche il rilievo delle pareti.

carta da parati liquido con le proprie mani. Cosa fare di loro? Come applicare al muro? Quali sono i vantaggi di possedere? Le risposte a queste e altre domande in una pubblicazione separata.

Se le pareti sono dritti, si può semplicemente dipingere. In alternativa, è necessario prima di rinfoderare cartongesso, e poi il colore nel colore appropriato. Vernici isolato polimeri a base di olio, emulsioni acquose, smalto o adesivo.

pareti dipinte perfettamente liscia

I vantaggi di inchiostri includono una varietà di colori e facilità di applicazione, per le carenze - la lunga attesa e il forte odore di essiccazione in alcuni tipi di precauzione, se si sta facendo le riparazioni già tagliati al pavimento e soffitto.

Tinte per interno

Considerato nessun tipo meno popolare di finitura di carta da parati. Una varietà di pannelli permette anche di scegliere la giusta tonalità e tipo. Il pannello deve essere classificato come PVC, MDF, truciolato, fibra, legno, vetro, gesso e gipsovinilovye.

Tra all'avanguardia materiali comprendono pannello 3D con il modello surround. Infatti, sulla parete, si può anche collegare un laminato, che sarà anche essere considerato un pannello e guardare molto nobile. I vantaggi dei pannelli possono includere sicurezza antincendio, durabilità, facilità di applicazione, durata e resistenza all'umidità. Out può essere un costo e maggiore consumo.

I pannelli nell'interno

Intonaco decorativo - nobiltà e lucentezza

versione sofisticata, ma perfettamente isolata nella parte interna. Il modo più durevole per terminare. I tipi di cerotti possono includere strutturale, strutturato, veneziano e minerali. Ognuno di loro ha la sua particolare applicazione, ma tutti richiedono un sacco di tempo e di costi.

L'applicazione di intonaco decorativo nella progettazione degli interni

Tile - praticità e opportunità

Fabbricando il materiale recuperato dalla piastrelle PVC, ceramiche, vetro, quarzo, polistirolo o vinile. A seconda della copertura, mattonelle avrà un alto proprietà estetiche e di resistenza. Sul lato positivo è possibile effettuare una vasta gamma, il rispetto dell'ambiente, la facilità di cura in casa. Con contro difficoltà di applicare alla parete e il costo.

Piastrelle in interni

Piastrelle per il bagno. Foto, disegno. In una pubblicazione separata fornisce informazioni utili su come scegliere la giusta decorazione di piastrelle e bagno.

pietra naturale sta diventando sempre più popolare nella scelta dei materiali di rivestimento. Questo non è sorprendente, perché sembra nobile ed è considerato il materiale più durevole. Gli svantaggi sono il costo elevato, impilamento e peso. Spesso, l'intera parete può essere rifinito con una sola pietra a causa della sua grande massa, che può portare a cedimenti o rottura della parete.

La composizione della pietra nell'interno

Consigli e trucchi per decorare le pareti

Selezionando la migliore per voi da materiali di finitura per le pareti interne del regime dei costi, l'aspetto e il colore, leggere attentamente il processo di applicazione e l'imballaggio. Spesso hanno bisogno di conoscere i piccoli trucchi per una perfetta corretto svolgimento della dell'opzione selezionata finiture, che non guai ulteriori servizi prinoset. Se avete dei dubbi le proprie capacità, si può sempre rivolgersi a professionisti - equipaggi di costruzione vi aiuteranno a decorare un appartamento se lo si desidera, e di farlo rapidamente e professionalmente.

Alcuni consigli:

  • Osservare le condizioni di temperatura e umidità per ogni del tessuto;
  • Scegliere con cura i materiali per la decorazione - devono essere preciso ed accurato fatti, non hanno cedimenti o violazione di integrità;
  • Immediatamente fornito con materiali prendono adeguati strumenti che vi aiuteranno a esattamente li metti sul muro e per ottenere l'effetto perfetto.

Il processo di posa di piastrelle sul muro

Allora, che cosa da ricordare nella scelta dei materiali per la finitura:

  • La scelta di materiali di finitura, guidati da indicatori di durata e sicurezza antincendio,
  • Molti tipi di finiture darà una grande varietà nella scelta degli interni;
  • Quando si seleziona materiali di finitura, controllare la loro corretta applicazione, per farlo sembrare professionale ed esteticamente piacevole.

Video: revisione delle opzioni per la decorazione della parete

Rispondiamo alla tua domanda? cancellare la replica

Categorie di camere

sondaggio del mese

Tutti i diritti riservati

Al uso totale o parziale dei materiali dal sito necessariamente un link attivo.

Panoramica dei materiali di finitura per pareti interne

Scelta delle finiture per le stanze della casa

decorazione della parete interna inizia con la scelta del materiale idoneo. Quindici anni fa era difficile pensare a qualcosa di diverso di pittura, imbiancatura e carta da parati incollare. Sia affari - oggi! Le pareti interne dell'edificio decorato con pannelli speciali, processo intonaco strutturato, eseguono rivestimento ceramica o pietra naturale. La scelta di materiali di finitura per le pareti interne, si dovrebbe prestare attenzione a diversi fattori chiave.

Arrivare a riparare le loro case, abbiamo letteralmente creato un mondo tutto loro. Quindi, prima di tutto, la scelta dei mezzi di fornire prestare attenzione al design e lo stile dei materiali (soprattutto per le donne). Dopo che tutti i dettagli dipenderà dal risultato dei vostri sforzi.

Selezionando diversi tipi di materiali per il rivestimento di una stanza, fare attenzione che non si contraddicono, ma integrare e armonizzare con l'altro. Ad esempio, sala di lavorazione, in stile country, non dovrebbero essere combinati carta da parati delicata piccolo fiore con scene futuristiche o d'avanguardia.

Un altro fattore importante, che è principalmente prestare attenzione agli uomini, è la qualità dei materiali e la loro conformità con le caratteristiche delle condizioni di funzionamento previste. Ad esempio, anche il più costoso tappezzeria resistente all'acqua non sarebbe durato a lungo in bagno - non v'è meglio preferire altri tipi di finiture, come i pannelli decorativi guaina o piastrelle oblitsevat.

Se la casa è nuova, allora dovete passare attraverso diverse fasi: in primo luogo, le pareti ruvide della preparazione per le finiture - allineare sigillanti di copertura e conservanti, del suolo. Il modo più semplice per allineare la superficie - effettuare finitura pareti in cartongesso, ma in questo caso è necessario prendere in considerazione la fragilità del materiale durante la successiva operazione. E poi, il materiale di finitura si trova spesso un po 'di isolamento che può mantenere il calore nella vostra casa.

Sfondo - Uno dei materiali più popolari per la decorazione. Essi possono essere suddivisi in diversi sottotipi:

  • Murale - trasmettere la storia specifica, piuttosto una scelta di bilancio per la decorazione;

cartaceo - è anche poco costoso, facile da installare. Il materiale finito ha quindi una leggermente maggiore isolamento acustico prestazioni camera e calore. Questa forma di realizzazione rivestimenti non possono essere chiamati durevole - substrato di carta è danneggiata dal movimento incauto paura dell'acqua;

  • vinile - resistente e materiale elastico, che durano molto più lungo della carta analogica;
  • non tessuto - resistente, facile da installare carta da parati, spesso usato per la successiva colorazione;
  • in fibra di vetro - uno dei nuovi materiali costosi sono utilizzati per un lungo periodo di tempo, diverso rispetto dell'ambiente e la sicurezza antincendio;
  • liquido - una delle opzioni più insoliti per la finitura. Si tratta di una miscela di fibre tessili e di una base adesiva. Questa forma di realizzazione opera come un isolamento eccellente, ha proprietà fonoisolanti.
  • Un semplice pareti intonacatrici non ha nulla a che fare con questo tipo di finitura. Intonaco decorativo per creare una struttura di superficie in rilievo unico ed elegante e inusuale. Intonaco pochi riscalda la stanza è in grado di assorbire il rumore estraneo. Il materiale può essere diviso in diverse varietà:

    • strutturale - si tratta della "cappotto" famoso "snocciolate" e non meno famoso. Dopo aver applicato il muro diventa trama interessante, coarse- o grana fine;
    • impressionante - il materiale plastico per creare effetti insoliti della superficie;
    • minerale - eco-friendly e mezzi economici per la finitura.

    Questo tipo di decorazione può essere attribuito in modo sicuro per l'elite - un prezzo di pietra naturale è piuttosto alto. Come regola generale, questo tipo di assetto non viene utilizzato nei salotti, ma è stato utilizzato con successo nei salotti, cucine e persino corridoi. Come alternativa più economica da usare a volte in pietra artificiale che simula minerale naturale.

    Probabilmente il più popolare tipo di materiale decorativo in cucine e bagni moderni. Queste piastrelle combinare con successo alta funzionalità decorativa e assoluta. Non hanno paura di umidità, ma non resistente alle sollecitazioni meccaniche. Le piastrelle di ceramica sono suddivise nelle seguenti varianti:

    • piastrelle bicottura;
    • argilla bianca;
    • granito;
    • piastrelle odnoobzhigovaya.

    A causa del fatto che la piastrella è prevista su uno strato di adesivo è impressionante, funziona come un buon isolamento termico, rendendo le pareti più spesse.

    Pannelli per pareti in legno e PVC

    Pannelli per pareti interne possono essere foglio, piastrelle o Typing e la cremagliera. Un importante vantaggio di questo tipo di finitura è la possibilità di realizzare uno strato di isolante - lana minerale standard o schiuma - direttamente tra la parete e il pannello decorativo.

    Pannelli per pareti interne sono realizzate con i seguenti materiali:

    • truciolare - consentito solo in un ambiente asciutto, tale pannello è tossico;
    • pannelli in fibra di legno - ha paura solo contatto diretto con l'acqua;
    • , A prova di umidità facili da pulire - plastica;
    • Legno naturale - il più nobile e attraente, ma è anche il materiale più costoso.

    E si può fare più facile, e le pareti pittura acrilica, pittura ad olio convenzionale a base di acqua o. Tuttavia, la superficie deve essere accuratamente preparato - deve essere perfettamente livellato. Nota: se si desidera terminare le mura di OSB piastre, allora è meglio montare uno strato di muro a secco e verniciato dopo che ha riempitivi. Tra l'altro, sotto il muro a secco, si può mettere un riscaldatore che fornirà isolamento termico e acustico.

    Video "Decorare le pareti con intonaco decorativo"

    Infine, guardare un video su come fare muro interno intonaco decorativo, e che poi ha la forma di una superficie.

    Materiali di rivestimento per pareti

    Mercato moderno edificio è ricco assortimento di rappresentare un gruppo come materiali per pareti interne. Questo è un diverso tappezzeria, carta da parati, cartongesso, gesso, liquido, una grande varietà di qualità e il tipo di pannelli. È il nome.

    La scelta di uno o l'altro materiale per le pareti, è necessario esplorare in modo significativo tutti i vantaggi e gli svantaggi della selezione previsto.

    La scelta di uno o l'altro materiale per le pareti, è necessario esplorare in modo significativo tutti i vantaggi e gli svantaggi della selezione previsto. E solo allora prendere una decisione definitiva. Ad esempio, un materiale come pannelli cartongesso o plastica riduce notevolmente la superficie utile di una stanza. E se la vostra camera e non differiscono in termini di volume, è meglio rimanere sulle altre versioni. Dopo tutto, prima l'ancora cartongesso (o pannelli di plastica) sulla parete, fatta apposito telaio in legno o profilo metallico. Questo fatto colpisce una significativa diminuzione della superficie, circa 15 cm. E un vantaggio di tali rivestimenti comprendono assenza di difetti sulle pareti (crepe). Le pareti della vostra camera varieranno planarità e scorrevolezza. Un altro importante fattore - il posizionamento delle comunicazioni per il condotto di cartongesso.

    Prima di fissare il pannello di plastica sul muro, ha fatto una speciale telaio in legno. Questo fatto colpisce una significativa diminuzione della superficie, di circa 15 cm.

    Una varietà di materiali di finitura non sempre farci piacere. In epoca sovietica c'era una piccola selezione. La soluzione più pratica ed indispensabile nel intonaco di finitura servito. Molti ora attenersi ai vecchi metodi e avere la fiducia di appena tali tipi di finiture, intonaci, imbiancatura, pittura e così via. Naturalmente, ora non dimenticare l'intonaco, come opzione prima della posa di piastrelle o mosaici, non ha fatto male, e non farà che aumentare la scorrevolezza.

    Ciò che non è soddisfatto con questo tipo di finiture, come imbiancatura e la pittura?

    In primo luogo, tale rivestimento è di breve durata, ogni cinque anni dovranno aggiornare il livello. Ma durante quei cinque anni, sarai sempre vedere l'emergere di nuove crepe e peeling. L'unico vantaggio può essere il costo. In termini di prezzo, non esistono opzioni più economiche, forse.

    Ora parliamo di carta da parati. Questo tipo di finitura è familiare a tutti, senza eccezione. Ma da parati moderna diversa varietà e qualità. Ad oggi, ci sono molte soluzioni di finitura moderne che utilizzano carta da parati che carta da parati è difficile da chiamare. Dopo tutto, la carta da parati moderna può essere opzioni resistenti (ma non così sulle ultime versioni), non ci sono abbastanza umidità per la pittura, carta da parati liquido e così via.

    Parete ricoperta di carta da parati moderna, aspetto elegante e bello.

    Il principale prodotti di qualità incollare.

    Arrotolare materiali polimerici - tipo di decorazione della parete

    La comparsa di questi materiali è un sottile e wide web è lunga circa 25 metri, avvolto in rotoli. Essi sono prodotti dal film polimerico. I materiali polimerici rullo classificazione esistenti per arredamento evidenzia la seguente:

    Le più popolari in uso rotolo di finitura materiali considerati sotto pokrasku.Pokraska possono essere effettuati in diversi modi, fornendo diversi effetti decorativi.

    • per lo scopo previsto, questi materiali rientrano in una variante decorativo destinato alle pareti (soffitto), ed anche per la produzione di soffitto teso;
    • per tipo di materie prime utilizzate sono divisi in materiali alchidiche e PVC;
    • materiali di finitura nella sua struttura sono alla base (che può essere carta, tessuti, ecc) e senza di essa;
    • Preparazione da usare non richiedono ulteriori elaborazioni e per la pittura;
    • aspetto può essere diverso o colore, o struttura.

    Il più popolare sono considerati da usare rotolo materiali di finitura per la pittura. Dopo che il materiale è incollato sulla parete, la sua colorazione viene prodotta utilizzando formulazioni speciali.

    Colorazione può essere eseguita in diversi modi, fornendo diversi effetti decorativi. E un altro plus, la colorazione può essere reso più di una volta. Tuttavia, tali materiali richiedono l'uso di un adesivo forte quanto il peso web aumenta significativamente dopo la tintura utilizzate.

    I principali materiali laminati decorativi comprendono come ad esempio:

    • natura decorativa del film;
    • carta da parati;
    • film per soffitto teso.

    materiali di finitura PVC

    Decorare le pareti della camera può essere effettuata anche utilizzando una varietà di materiali in PVC. Essi sono caratterizzati dalla loro durata, non tossico, facile manutenzione, igienico ed altre qualità. materiale (interno) di cloruro di polivinile finitura. Questi materiali includono:

    • film in PVC (finitura, ornamentali);
    • pellicola in PVC con sottobase carta (poliplen);
    • pellicola in PVC con schiuma carta sottobase (schiuma);
    • Isocaptivity e di altre specie.

    Per la fabbricazione di film di cloruro di polivinile (decorativo, finitura) utilizzati componenti quali polivinilcloruro, plastificante, pigmenti e altri additivi.

    Rotolare materiali sintetici: a, b - a base cartaria (ieoplen, schiuma); e - sulla base di tessuto (Devilon); g - per il tessuto della tenda (finta pelle); A, B - pellicole decorative infondate poliviiilhyaoridmye; Beh - la stessa vinisten.

    Il campo di applicazione del materiale di finitura sono preliminari di trattamento di superficie di preparazione (pareti dello spazio dei locali, pannelli porta, built-in mobili, pannelli decorativi, ecc ..).

    Tale film è disponibile in due versioni. Questo film senza strato adesivo (DOP) e il film con lo strato adesivo (PDSO). Per un tale tessuto caratterizzato applicando un modello di stampa multi-colore e una superficie liscia o goffrata. Quando si acquista un film di PVC, prestare attenzione alla data della sua produzione, come la durata di conservazione di questo materiale non è molto alto - solo due anni.

    materiale di finitura Foam - una pellicola di schiuma a due strati con strato di fondazione carta. Lo strato superiore è realizzata in PVC con l'aggiunta di un plastificante, stabilizzatore, agente schiumogeno, pigmento e colorante. Lo strato inferiore è fatto di carta.

    Utilizzare questo film per la decorazione di interni di edifici residenziali e pubblici. Può essere corridoi, cucine, corridoi, bagni e così via. Schiuma ha una elevata infiammabilità, quindi, escluso il suo utilizzo per la finitura delle vie di evacuazione, le aree con alta concentrazione di persone, istituti per i bambini e gli ospedali.

    Isocaptivity è un film con carta strato di fondazione. Nel suo metodo di fabbricazione, viene applicato ingrassaggio. Componenti di sostanze sono cloruro di polivinile, un plastificante, carica, pigmenti e altri additivi. Utilizzando la stessa cosa e Schiuma.

    decorazione della parete interna utilizzando una lamiere materiali

    Questa categoria di materiali di finitura sono i seguenti tipi:

    • laminato carta-plastica (decorativo);
    • fibra di legno e chipboards.Siamo;
    • rigida polivinil cloruro, e il vetro organico (in forma di foglio);
    • piastra acustico;
    • Piastrelle di rivestimento, ecc

    Così, il laminato di carta sulle proprietà fisiche e meccaniche e qualità superficiale è suddivisa nelle seguenti classi:

    • Grado A - è progettato per operare in condizioni di aumento di usura;
    • Grado B - progettato per l'uso in condizioni normali;
    • Il marchio - utilizzato per la fabbricazione di prodotti artigianali.

    Produzione di laminati processo coinvolge fabbricazione premendo uno speciale tipo di carta con diversi strati. Fronte strato di un materiale differente durezza tale e lucentezza.

    Produzione di laminati processo coinvolge fabbricazione premendo uno speciale tipo di carta con diversi strati. carta speciale pre impregnato con una soluzione alcolica con l'aggiunta dei componenti polimerici termoindurenti. Fronte strato di un materiale differente durezza tale e lucentezza. Disponibile la carta laminato o tinta unita o simulare fetta di specie pregiate di alberi (ad esempio quercia) o pietre (di solito di marmo o di malachite). Spesso forma di realizzazione e con una superficie opaca.

    Campo di utilizzo di tali rivestimenti è variata. Pannelli Questo muro rivestimento in aree pubbliche o essere utilizzati nella fabbricazione del foglio del portello, mobili da cucina e altre opzioni.

    Truciolato rappresentano materiale in foglio ottenuto per torniture pressatura a caldo (legno) impregnato con un materiale polimerico. Passando il procedimento di stampaggio a caldo, chip diventano più densi, e la sostanza polimerica raggiunge caratteristiche di durezza, che svolgono una componenti agglutinazione.

    conifere e latifoglie aggiungendo una resina urea (legante) usato per truciolato produttivi. L'uso principale di tale materiale è il rivestimento interno di pareti e soffitti rendere mobili e pannellature.

    Fibreboard riferimento a materiali in foglio che consistono di riempitivo fibroso organico con il polimero legante. Metodo di produzione - stampaggio a caldo. Le materie prime possono essere utilizzate - legno, kenaf, canne e altre piante della natura fibrosa. Ci sono cinque tipi di base di fibre di legno. Essi sono:

    Truciolato rappresentano materiale in foglio ottenuto per torniture pressatura a caldo (legno) impregnato con un materiale polimerico.

    • piastra ultrahard;
    • faesite;
    • piastra semisolido;
    • progettata per isolare e di finitura;
    • piastra isolante.

    L'uso più popolare di pannelli isolanti è quello di utilizzare come materiale fonoisolante (o di isolamento), isolamento e finitura - per la realizzazione di decorazione parietale nelle istituzioni e negozi di medici, tipi duri e semiduri di piatti - per il dispositivo di partizioni e rivestimento della parete, superhard - quasi tutto per il pavimento.

    Di fronte polimero tegola è popolare con una ricca scelta di colori e pattern. Nessuno dei materiale di finitura non ha tale varietà. piastrelle disponibili due tipi di base. Si - polistirolo e piastrelle in PVC.

    emulsione polistirene granulato viene utilizzata per fare piastrelle di tipo polistirene. Per ridurre il costo e migliorare la resistenza al calore piastrelle, nella fabbricazione di vari riempitivi sono aggiunti tipo in polvere. Può essere caolino, talco ed altre sostanze. piastrelle di polistirolo distinguono qualità come:

    • resistenza alle soluzioni acide o alcaline (10%);
    • elevata resistenza all'acqua ed al vapore;
    • forza;
    • proprietà dielettriche.

    Applicato piastrelle di polistirolo per la vostra decorazione d'interni dell'uso residenziale, pubblico e industriale, che vengono installati con requisiti igienici elevati e la presenza di condizioni di elevata umidità (ad esempio, bagno, wc, stanza d'ospedale, una sala da pranzo, un negozio, e così via).

    Insolito direzione creativa nella decorazione delle pareti

    Naturalmente, in termini di costo delle moderne tendenze creative del mercato delle costruzioni apprezzeranno alcuni. Ma se volete impressionare i vostri amici e parenti un aspetto insolito delle pareti della tua stanza, guardare le opzioni qui sotto. Le vostre pareti saranno elegante, bello e causare genuina invidia degli altri.

    Con adesivi in ​​vinile in grado di dimostrare la loro creatività. L'opzione più comune è la possibilità di creare "quadri" sulla parete.

    Ad esempio, adesivi in ​​vinile. Sempre più si stanno guadagnando popolarità in tutto il mondo. Si possono usare per mostrare la loro creatività. L'opzione più comune è la possibilità di creare "quadri" sulla parete. Casa natale di creatività - Francia. Raccolta di etichette esistenti sta aumentando di giorno in giorno, e oggi raggiunge i 200.

    Un'altra novità è la creazione di spiaggia di ciottoli sulla parete. Questa finitura viene eseguita utilizzando speciali piastrelle. Per le sue pietre fabbricazione di consistenza e colore diverso è fissato sulla griglia (nylon). Questo risultato è sorprendente.

    E qui è la decisione molto insolito. Wood (o di cactus) che cresce direttamente fuori dal muro. Possiamo supporre che questa immagine "live". La base di tutta la costruzione di un serbatoio riempito con una speciale miscela di nutrienti.

    Viene posto in box (colorata) di cartone stratificato o di metallo, ceramica o legno ed è dotato di uno speciale sistema di fissaggio alla superficie della parete. La composizione può essere costituito non di una sola pianta, ma diversi (diverso o identico), tutto dipende dalla vostra immaginazione. I progettisti in grado di offrire molte varietà insolite.

    riparazione di successo, finiture uniche e ispirazione!

    1

    Leave a Comment

    15 + = 21