Mensole con illuminazione

ripiani in vetro con illuminazione a parete

Ci sono molti modi diversi per aggiornare l'interno, renderlo più moderno. Oggi, per ottenere i progettisti usano obiettivo ripiani in vetro con illuminazione.

Tali mobili per la casa può essere montato a parete in bagno, in cucina, in salotto, in camera da letto. Nella foto si può vedere come l'originale si presenta come la sala per la rifinitura in cui sono stati utilizzati disegni simili. ripiani in vetro con illuminazione si fondono armoniosamente con il design degli interni di uffici moderni, saloni e caffè.

Possono avere una forma molto diversa - scegliere un prodotto per il design è abbastanza semplice e quelli che sono i modelli classici, e coloro che amano sperimentare. modelli angolari aspetto molto bello. Qui si può mettere un vaso di fiori o regali gastronomici. I produttori producono prodotti simili in diversi colori, che consente di prendere un ripiano in vetro, che sarà combinato con l'interno di tutta la stanza, sulle pareti, sono meno evidenti, ma sarà creare l'atmosfera necessaria nella stanza.

decorativo problema mensola con luce - per creare effetti di luce che si espande visivamente lo spazio. Con tali elementi di decorazione, la stanza un aspetto molto elegante. Camera, quella sera, illuminato solo da un piccolo apparecchi immessi sul ripiani in vetro sul muro - il posto migliore per una romantica cena di famiglia.

1

In generale, quando la luce interna svolge quasi il ruolo più importante. Sul disegno trasparente, si può mettere la foto che care persone, una collezione di angeli porcellana e gatti che si mettono da diversi paesi. ripiani in vetro con retroilluminazione può essere non solo sul muro, ma anche la vostra casa mini-bar, e quindi sono perfettamente allocare la vostra collezione esistente di vini rari.

E 'così semplice?

Senza grandi riparazioni e gli elementi decorativi costosi si può trasformare radicalmente il vostro appartamento! Qual è il segreto per mantenere una ripiani in vetro con illuminazione?

Materiale leggero, ma molto resistente rende visivamente quasi senza peso. Questo è particolarmente importante quando i prodotti sono utilizzati nella decorazione dei locali con una piccola area. Senza alcuna eccezione, tutti i progettisti di interni in bagno o in bagno combinazione ripiani in vetro a parete in esclusiva.

Tra l'altro, il vetro stesso, che viene utilizzato per la fabbricazione di strutture - temperato. Non ha paura di nessun umidità o sbalzi di temperatura.

Il vetro temperato è usato in questo caso, può anche sopportare i grandi carichi, così oggi è molto di moda per essere installato sui stereo scaffale, televisori. Nella rete un sacco di foto professionale su questo argomento.

E 'vantaggioso acquistare ripiani in vetro sui muri?

Tale questione, ovviamente, è retorica. Se avete acquistato un prodotto di qualità, che vi servirà per molti anni. Inoltre, il design non richiede cure particolari. I negozi chimici per la casa vi aiuterà a scegliere attrezzature speciali.

Vorrei ripiani in vetro con illuminazione in salotto per mettere piante d'appartamento su di loro. Non capisco dove trasformatori da montare per la striscia principale?

Irina Ivanova dice:

Eventualmente presentati scaffali possono essere ordinati?

Marat Marsovich dice:

dove possono essere ordinati.

Io vivo in Yaroslavl ... dove è possibile ordinare una mensola fornite sul sito

Buona giornata! dove è possibile ordinare mensole a muro per la radio?

Ripiani in vetro con illuminazione

Ci sono molti metodi per aggiornare il design della casa o. Ad esempio, i progettisti sono invitati ad applicare una tale chip come si accende ripiani in vetro.

Essi dovrebbero essere appesi al muro, per esempio, in soggiorno, camera da letto o in cucina. E per il ristoro degli interni, si può senza difficoltà fare i ripiani in vetro retroilluminato con le proprie mani, che si trova sul retro per tutti.

ripiani in vetro con retroilluminazione - le loro caratteristiche

Ripiani nastro RGB- vetro

ripiani in vetro con la luce possono espandere visivamente lo spazio della stanza. colore della retroilluminazione può essere diversa dal solito per l'insolito viola. E se si utilizza uno speciale RGB-nastro, quindi è possibile cambiare i colori dei ripiani in vetro con la luce a sua unica discrezione. Ad esempio, il colore dell'illuminazione può agevolmente sostituire l'altro.

controllo del LED può essere eseguita usando un controllo speciale oa distanza tramite un trasmettitore radio. Se si utilizza il controller, è possibile creare effetti originali, per esempio, sfarfallio o modificare la luminosità. Quindi, a seconda del momento della giornata o stato d'animo, e tutto l'interno di ogni stanza sarà trasformato.

Evidenziando ripiani in vetro

ripiani in vetro retroilluminazione LED ha una dimensione compatta, che consente di utilizzare su una luce, trasparente e aerei aperte. Su richiesta del cliente sugli scaffali di vetro per fare un disegno o modello. Grazie ai LED di tutti gli elementi - figurine, cristalleria, souvenir o trofei sportivi - su ripiani in vetro sarà bagliore morbida e liscia.

ripiani in vetro con illuminazione "gioia" delle tue piante d'appartamento. Il nastro dei LED surriscaldamento fiori e vi affidabile servire per decenni. Inoltre, la striscia di LED dalla tensione di funzionamento sicuro di 12 o 24 ed è la soluzione migliore in termini di risparmio di energia elettrica.

Se lo si desidera, non è difficile fare un giardino d'inverno con le proprie mani. E 'sufficiente leggere le raccomandazioni sul nostro sito web

Un'altra opzione popolare di utilizzare ripiani in vetro con illuminazione - la formazione degli interni ambiente adibito a soggiorno con balcone http://oknanagoda.com/balkony-lodzhii/remont-otdelka/remont-i-dizajjn-komnaty-obedinennojj.html

Vasi con fiori su ripiani in vetro con illuminazione

Come titolare di ripiani in vetro spesso utilizzare un profilo in alluminio anodizzato per ripiani in vetro retroilluminazione. Questo profilo viene inserito vetro, dello spessore di 8 mm.

ripiani in vetro con retroilluminazione a LED sono interessanti dal fatto che la luce "scorre" attraverso la finestra, rimbalzando i bordi della superficie. In altre parole, ripiani in vetro con illuminazione creano un po 'di un'atmosfera speciale e quasi invisibile.

Un'altra caratteristica significativa della retroilluminazione - è l'assenza di radiazione termica e UV. Pertanto, può essere sia l'illuminazione supplementare in casa, così come attirare l'attenzione degli aspetti di colore del disegno di tutta la stanza.

Vedere anche le possibili varianti configurazione del profilo di alluminio

Tra l'altro, per ripiani in vetro con illuminazione in luce piccolo utilizzato e forme più complesse - moduli LED. E non v'è alcuna necessità di sostituire la lampadina, ed è un vantaggio enorme.

ripiani in vetro retroilluminati con le proprie mani - le opere algoritmo

Souvenirs sugli scaffali retroilluminati

Illuminazione per ripiani in vetro si possono acquistare ready-made, che è. Per. E 'venduto in molti negozi che offrono prodotti per la casa. In questo caso, ripiani in vetro avranno dimensioni e forme diverse.

Il ripiano in vetro con la luce, il suo prezzo varia, ma la media del suo costo - circa 1900 rubli. Maggiori informazioni possono essere trovate in questo articolo sul nostro sito, "Dove acquistare ripiani in vetro."

Tuttavia, se si desidera, è possibile creare uno scaffali in vetro della lampadina con le proprie mani. Dal momento che questo lavoro è estremamente semplice e facile, ma nel processo della sua attuazione in grado di realizzare le idee e le idee più straordinarie:

Un altro articolo sul nostro sito parla di come collegare il ripiano in vetro al muro

ripiani in vetro illuminazione di bordo

Se si desidera ottenere la fine incandescente di un ripiano in vetro, installare la striscia di LED sul retro in un supporto mensola in alluminio. O colla al piano su cui è installato ripiano in vetro.

ripiani in vetro di illuminazione tradizionali

ripiani in vetro di illuminazione tradizionali

ripiani in vetro e oggetti posti sopra di essi, possono illuminare anche il nastro LED. Di solito, è posta nella sua posizione inferiore o superiore contro la parete. A seconda del livello di inserimento vetro è selezionato e la posizione corrispondente, vale a dire. E. Tale che "non brilla negli occhi."

Illuminazione cappelliera fine

Se si vuole ottenere un ancora Glow, l'estremità esterna di ripiani in vetro smerigliato fare, ma uno che è adiacente ai LED - trasparente.

ripiano in vetro Illuminazione vetro smerigliato

Frosted ripiani in vetro - questo è un elemento interessante del design d'interni. Quindi, per mezzo del nastro LED, montarlo in una flangia profilo di alluminio di vetro smerigliato.

Montaggio ripiani in vetro retroilluminazione

ripiano in vetro satinato Illuminazione

algoritmo di fissaggio retroilluminazione è la seguente:

1) Tagliare profilo dimensione desiderata per ripiani in vetro retroilluminazione, che devono corrispondere allo spessore del vetro. E rimuovere con attenzione le schede. In caso contrario, sarà impossibile inserire la retroilluminazione a LED. 2) un foro nel profilo e, per mezzo di tappi in plastica e viti, avvitandola nel punto preparato. Non dimenticare il livello di profilo di attacco.

Fissaggio ripiani in vetro con del nastro LED con le proprie mani

Come si può vedere, rendendo i ripiani in vetro retroilluminato con le proprie mani non è molta difficoltà.

Evidenziando scaffali di vetro - un accento luminoso al suo interno Percependo le luci delle finestre Finestra fine illuminazione uniforme

Altri articoli su finestre e disegni finestra

Fissaggio ripiani in vetro al muro

Accessori per ripiani in vetro

Ripiani in vetro per la TV

ripiani in vetro montati e sospese

pubblicità

  • Balconi e balconi (192)
    • Usando i balconi (33)
    • Balcone vetratura (30)
    • Riparazione e finitura (67)
    • balconi Warming (39)
    • Aspetti legali (8)
  • struttura in vetro (278)
    • Modulo di ingresso (32)
    • Lucernari (4)
    • Costruzioni con il profilo in alluminio (33)
    • Vetri (126)
      • vetrate (18)
      • Totale (20)
      • vetri Panoramica (19)
      • Vetri e vetro (40)
      • vetrate esterne (25)
      • smaltata a freddo (2)
    • Blocchi di vetro (12)
    • Le porte di vetro (24)
    • Divisori in vetro (18)
    • I ripiani in vetro (12)
    • pavimenti in vetro (4)
    • Soffitto di vetro (6)
    • pareti di vetro (6)
  • Recensioni di società (38)
    • Società per la produzione e vendita di finestre in legno (11)
    • Società per la produzione e vendita di finestre (26)
    • Società per la produzione di strutture di facciata (1)
  • costruzione finestra (492)
    • Finestre in legno (40)
    • Otturatori (52)
    • Parti (9)
    • Lucernari (30)
    • Risposte alle domande dei lettori (46)
    • Finestre di plastica (280)
      • Profili di finestre (92)
      • Riparazione delle finestre (23)
      • finestre isolanti (9)
      • Raccordi (72)
    • Finestre scorrevoli (9)

raccomandato

corpi Bazis-prom. 8-495-725-2615

sito web Ufficio leggere: Mosca, Gateway nab., 6, pagina 3

Il sito è una fonte di informazione.

La nostra missione principale è quella di informazioni di aiuto gli acquirenti di finestre di plastica e costruzioni di vetro nella scelta della soluzione giusta e il contraente.

mensole luminose a LED con le proprie mani

  • 1 dispone ripiani in vetro con illuminazione
  • Tipi 2 e le modalità di assemblaggio della retroilluminazione
  • Montaggio retroilluminazione a LED 3 al punto 4!
  • Video 4

Se si desidera aggiornare il vostro design per la casa, è possibile usufruire del circuito integrato moderno di molti designer - ripiani in vetro illuminati nastro LED. Ad esempio, possono essere installati in un bagno, soggiorno, cucina e altro ancora. ripiani in vetro retroilluminazione a LED con le proprie mani è fatto molto rapidamente.

Caratteristiche ripiani in vetro con illuminazione

LED di retroilluminazione

Anche se più illuminazione serve un ruolo decorativo, in pratica, si espande visivamente lo spazio della camera. In questo caso, il colore della retroilluminazione può essere completamente diverso, che vanno dal bianco e termina con viola. C'è la possibilità di cambiare i colori retroilluminazione ripiani in vetro secondo il vostro gusto, utilizzando la striscia di RGB. Così, la retroilluminazione cambierà gradualmente come si desidera. Il controllo è molto semplice. È sufficiente per la regione di stabilire un trasmettitore speciale o un controllore che è collegato al sistema di illuminazione attraverso i fili. Utilizzando il controller può cambiare il colore dell'illuminazione e quindi aggiungere vari effetti, ad esempio, modificare la luminosità o aggiungendo sfarfallio. Ciò è particolarmente efficace quando c'è un desiderio di cambiare costantemente l'immagine della stanza, a seconda del momento della giornata. Come regola generale, la retroilluminazione a LED non occupa molto spazio ed è molto leggero. Ciò consente di utilizzare in altri elementi interni, come figurine cristallo.

Installazione di nastro del LED

Se si utilizza ripiani in vetro per la conservazione di fiori, che assolutamente non danneggiano le luci a LED. Che non si surriscaldi fiori e durerà per molti anni.

Per costruire il ripiano retroilluminazione di vetro, spesso utilizzato uno speciale profilo in alluminio anodizzato. Lo spessore del profilo, che viene inserito nel bicchiere, è di 8 mm. Pertanto, la luce si "fuga" attraverso la finestra, rimbalzando i bordi della superficie. In questo caso, il nastro stesso rimane invisibile. Il vantaggio di questa tecnica è che la striscia LED non emette raggi UV, in modo che possa essere utilizzato in alternativa o integrazione all'alloggiamento illuminazione principale. Oltre a nastri possono anche utilizzare l'illuminazione spot, che è molto più facile, e si può applicare un sistema modulare di illuminazione per le opzioni sofisticate LED.

faretti

Tipi e metodi del gruppo di retroilluminazione

Fai la tua propri scaffali illuminati possono essere in diverse versioni. Quando questo lavoro è in molti casi facili. Considerare i tipi di unità di retroilluminazione a LED per ripiani in vetro:

fine

Le luci anteriori. Retroilluminare il vetro ha una flangia di estremità, il nastro è installato sul supporto mensola laterale posteriore. In un altro caso, può essere incollato alla superficie di appoggio ripiano.

illuminazione tradizionale. Questa forma di realizzazione è realizzato per l'illuminazione ordinaria di oggetti disposti su un ripiano di vetro. Il nastro viene fissato alla parete nella posizione superiore o inferiore.

E 'importante scegliere una posizione che il nastro non brilla nei tuoi occhi.

ripiano in vetro illuminazione di bordo

Illuminazione a partire dalla fine del ripiano. In questa forma di realizzazione, retroilluminazione girare rendere un'illuminazione uniforme dal bordo esterno della piattaforma.

vetro smerigliato retroilluminazione. Se le parti interne si utilizza vetro smerigliato, le strisce di LED possono essere montati in qualsiasi dei precedenti. Ad esempio, incollato in un profilo in alluminio.

Installazione di retroilluminazione a LED in 4 passi!

Illuminazione, organizzato con l'aiuto di profilo speciale

L'intero processo di funzionamento di aderire il nastro per i ripiani in vetro LED può essere effettuato in quattro fasi. Il lavoro viene eseguito nel seguente ordine:

  • profilo Il primo passo è tagliato profilo in alluminio per mensola retroilluminazione. Pre acquistato profilo corrispondente allo spessore del vetro. Dopo il taglio a misura da un profilo, è importante rimuovere tutte le schede per inserire un altro highlight sarà estremamente difficile.
  • Successivamente, vengono praticati fori nel profilo. Per il suo fissaggio possono essere utilizzati tasselli e viti di parete di plastica ordinari. Quando attacco del cinturino, controllare il livello.
  • Quando le estremità aperte del profilo della retroilluminazione LED è molto semplicemente inserita in una scanalatura. Se la scanalatura è chiusa, il nastro stesso può piegare leggermente casetta tutta la lunghezza, e dopo aver fissato livellata righello di legno.
  • Nella fase finale di profilo saldamente inserita nel bicchiere. Se il vetro è appena entra, poi con un martello di gomma ed un nastavki legno lo può guidare in profilo.

    Installazione della striscia di profilo LED

    Di solito in tali profili presente inserimento di plastica. Esso non può essere rimosso. Questo inserto proteggerà nastro dal contatto con l'alluminio. In caso contrario, la chiusura avverrà.

    La diversità di retroilluminazione a LED

    L'intero processo consiste di semplici fasi di processo. Pertanto, il lavoro in grado di gestire tutti coloro che hanno in programma di fare la retroilluminazione per ripiani in vetro. Ancora più importante, collegare correttamente la striscia di LED alla rete elettrica. Beh, questo è un altro tipo di lavoro. Se si dispone di una personale esperienza di produzione di illuminazione per ripiani in vetro, si può scrivere su di esso nei commenti a questo articolo!

    Che ha fatto il montaggio retroilluminazione vetro frontale:

    Si consiglia inoltre di lettura:

    • come fare plafoniere a LED;
    • come collegare l'interruttore di ingresso;
    • mensola in bagno;
    • mensola in garage.

    La fondazione per un bagno con le sue mani

    Come sostituire l'elemento riscaldante in lavatrice

    Come collegare tubi di plastica

    © Blitz riparazione - Riparazione rapide degli appartamenti con le proprie mani

    Ristampe consentito solo quando si posiziona collegamenti diretti per il nostro sito web.

    Ul. 1 ° fresatura d. 2/1, pagina 1

    1
  • Leave a Comment

    38 − = 35