Mestieri per il giardino con le proprie mani

Foto artigianato con le mani per il vostro giardino

I proprietari di case private siano sempre creativo nella decorazione della cortile, giardino, molti lo fanno statuette e altri mestieri per il giardino con le proprie mani. Ciò è particolarmente vero per le riunioni di famiglia o posti gli ospiti che tutto era accogliente e confortevole, piacevole per gli occhi e l'anima di riposo. Aiuole forma originale e dai colori vivaci nel giardino creano un buon umore, tremolanti luci fioche lampade fanno sera stagno in casa romantica e piena di speranza.

a all'artigianato nel giardino sembrava armoniosamente e non c'era nessun accumulo delle singole voci che non sono uniti, dovrebbe prima considerare il luogo di ogni figura, fornire la posizione di bordi decorativi e recinzioni, di organizzare panche, tavoli e si svolgono nel letto fissi e mobili. Dovrebbe rivedere tutte le giacenze di materiali, pensare a ciò che è necessario raccogliere alcuni, può non subito, ma a poco a poco, ancora più importante, per includere l'artigianato concepiti in un insieme comune di cortile esterno e giardino.

Nel lavoro sulla sistemazione del giardino con le proprie mani i materiali adatti, che, a prima vista, sono scarti di vecchia costruzione, per esempio, eventuali residui di legno, cemento, pietra, stucco. mattoni utili rotti, maglia in plastica e gesso metallici, pezzi di piastrelle e piastrelle di ceramica. Confezionamento di prodotti alimentari, in particolare bottiglie di vetro e di plastica di diversi colori servire come materiale per fare un bel giardino con le proprie mani. Foto di molti mestieri possono essere visualizzate su Internet.

Aiuole, aiuole e vasi

Per i dispositivi stilizzato coltivazione letti fiore nel giardino soddisferanno tutti, sembrerebbe inadeguato agli oggetti caso. Vecchio e inutile roba di massima dalla vita passata abbastanza adeguatamente pongono una contraddizione crescita rigogliosa di verde e sottolineare tenerezza fioritura germogli.

aiuole in giardino e il giardino, sotto forma di un fiore da un vecchio necessità gomma di automobile di produrre le proprie mani:

  • vecchi pneumatici sul veicolo;
  • gesso o pennarello nero per contrassegnare;
  • coltello affilato;
  • vernici a base di olio e il solvente;
  • pennello.

Per iniziare, segnata sulla superficie della linea di taglio marcatore pneumatico sotto forma di petali in modo che dopo il taglio della porzione interna del pneumatico staccato dall'esterno ed il passo sono stati ottenuti, rispettivamente, in due parti. Successivamente, l'interno dei pneumatici deve essere rovesciato e reinserito nel circuito esterno. Pitch bend verso l'esterno per riempire la cavità interna del letto suolo fertile. muro di vernice in un colore o decorare in un diverso colore delle strisce.

Gli artigiani costruiscono letti in legno per il giardino, utilizzando vari Poleshko che si diffuse in uno schema a scacchiera. Così, siamo in grado di isolare la posizione per un nuovo letto di fiori o aggiornare un ordine esistente perché non si muova. Di legno di fare un piccolo recinto intorno alle aiuole. Può essere verniciato nei colori luminosi o lasciata nella sua forma naturale, tutto dipende lo stile generale di progettazione.

Splendidamente esaminerà il disegno del bordo di una recinzione letto di fiori di rami sottili lunghi che rimangono dopo la potatura giardino. Con tagliarli rami laterali, la corteccia viene rimossa. rami preparati si intrecciano intorno alla piedi montanti verticali bassa quota. Questi recinti di vimini solito coprono Yachting chiodo brillantezza e protezione del legno.

letti mobili e portatili e pentole a base di grande baklazhek plastica, per esempio, costruendo suolo o antigelo, usa vecchi, carrelli guasto, barattoli, vasi, vasche. Di bottiglie di plastica fare figurine, lasciando il centro della base di uno dei grandi e cavo per installazioni a terra e la produzione di piante.

Tali oggetti portatili deve prima essere messo nelle forme, sabbiato, rimuovere la ruggine, la vernice. Originariamente sembra vecchio scarpe, come scarpe o stivali che sono dipinte con vernice brillante, a base di olio. klumbochki mobili sono convenienti in quanto possono aggiungere fino a un brano specifico, la scelta di diverse opzioni per ogni nuova reception.

1

rendere mobili aiuola mobili in carrozza trolley Do fallito può essere le proprie mani. Per iniziare ad esplorare la parte inferiore del dispositivo, in modo che non era marcio. Se questo accade, è necessario produrre una struttura rinforzata in filo, posare un nuovo pavimento. Assicurarsi di utilizzare colori che sarà Flower Garden un aspetto festoso. Per tali letti non hanno bisogno di portare acqua sufficiente per portarla alla colonna stessa o al di fuori del cantiere gru.

Naturalmente, estate sul sito cresce un sacco di fiori freschi, e tuttavia l'uso di fiori decorativi da bottiglie di plastica farà una canzone memorabile in giardino. fiori artificiali sono utilizzati per decorare le pareti di piante rampicanti verdi che non fioriscono. Ad esempio, la parete della stalla, intrecciata con filamenti verdi delle piante, sarà molto vantaggioso per guardare in combinazione con campane plastica bianca ingrandita incorniciata dal verde.

Campane facilmente realizzati litro bottiglie bianche di yogurt o latte, frusta tagliati dalle pareti del recipiente. Portano sul filo, che viene infilata attraverso il centro delle copertine verdi, e quindi rafforzano nella ritorcitura steli di piante viventi.

Per una data romantica all'ombra degli alberi possono essere disposti ai lati del banco questi mazzi di rose, che sono fatti da bottiglie di plastica. Il lavoro richiederà la disponibilità di materiali e strumenti:

  • bottiglia di plastica trasparente di colore verde e marrone;
  • forbici, un punteruolo;
  • diametro del filo di 0,5 mm e 1 mm vincolante;
  • vernice verde;
  • il fuoco vivo (o la spia spirito del fuoco).

Per renderli di bottiglie marroni taglio petali di rosa forma ovale, allora sono leggermente corretta dall'azione del fuoco (riscaldamento). Petali sono stati raccolti su un filo nel centro del piccolo, ed i bordi della larghezza. Le foglie di rose di bottiglie di plastica, verde trasparente, sono imbullonate al filo rami pronti, verniciato in verde.

stesso fatti con le loro mani margherite bianche per prati con erba verde. Prendere bottiglie di kefir o latte. Per un singolo fiore di cui hanno bisogno tre pezzi e un tappo di sughero su una bottiglia di arancione per metà. Asportato dalla circonferenza primitiva delle superfici laterali di tre bottiglie e indossare uno sull'altro, collegare tutti i fili, che serve come un gambo. Se i tappi arancione non è stato trovato, la sua vernice gialla con colori ad olio, come un gambo di colorante verde.

Ombra da bottiglie di plastica è che essi mantengono la loro forma bene a temperature alte e basse vie, non dissolvenza dal sole.

extra grande popolare tra i giardinieri l'artigianato con le mani in forma di figure, installato sul prato o tra gli alberi. Rendono i valori corrispondenti possono essere di contenitori in plastica di diverse dimensioni, malta di cemento-sabbia o schiuma costruzione su un telaio di filo di acciaio di spessore.

Molto bello sguardo pavoni colorate di bottiglie di plastica, piume per loro sono tagliati fuori dal lato della bottiglia ed è fissato al telaio del filo. Non meno originali alberi di palma sguardo con lo stesso materiale. Foto di questi mestieri possono essere visualizzate su Internet.

Per la fabbricazione di pezzi di sole avrà bisogno di:

  • Vecchia auto pneumatico;
  • alcune bottiglie di plastica di varie dimensioni.
  • vernice a base di olio di colore giallo o arancione;
  • trapano;
  • viti autofilettanti;
  • due pezzi di compensato dimensioni pneumatici diametro interno;
  • 30 grammi di vernice rossa e nera.

auto tire tre quarti interrati. Sul lato della fotocamera, che ora sono orizzontali, fissare il coperchio della bottiglia in un certo ordine con viti utilizzando un trapano. Poi barcollammo avvitata in questi colli di bottiglia, cercando di alternare tra piccole e grandi contenitori. Ottenuto raggi del sole.

Dei due pezzi fanerok semicerchio tagliato e fissato al diametro interno del pneumatico su entrambi i lati con viti. Resta da tingere l'artigianato di colore giallo, e dopo l'essiccazione della vernice con vernice rossa la bocca, e un segno nero agli occhi del sole. Queste figure divertenti raccomandati per essere messo in luoghi dove giocano i bambini, che possono salire fino al sole ei genitori sono felice di fare le foto.

mestieri utili con le mani per il giardino

Per assicurarsi che gli uccelli alimentatori, meglio preparare e applicare con i loro figli, in modo che imparare ad aiutare piuma in un inverno difficile, affamato. E 'possibile rendere la capitale una mangiatoia per uccelli in legno, ma a volte, se non avete tempo, fare vassoi semplici e tabelle di bottiglie di plastica che sono appesi in un nascosto su un ramo di un albero. Foto semplici mangiatoie per uccelli sono collegati a siti di artigianato con le loro mani.

Per gli alimentatori è importante avere un luogo per versare tratta di uccelli e posatoio dove potranno appoggiarsi gambe mentre si mangia. Nella forma di realizzazione di bottiglie di plastica devono essere adattati rami o bastoni, da fissare saldamente.

Per illuminazione nascondigli del giardino e il cortile a volte non vale la pena di comprare soffitto costoso. Alcuni artigiani eseguono con successo le loro mani propri ensembles dalle lampade ornamentali.

Sulla terrazza o veranda rendere le luci del soffitto di bottiglie di vetro taglio. A volte prendere una bottiglia standard, ma avrà un aspetto più bei contenitori di vetro forma originale. necessaria per la fabbricazione di:

  • un paio di bottiglie di vino;
  • Spessi naturali filo, forbici, corrispondenze;
  • carta vetrata o carta abrasiva, pennarello nero;
  • un liquido infiammabile come alcool;
  • un secchio di acqua fredda.

prima dovrebbe definire l'altezza del soffitto. Sulle pareti della bottiglia per fare un marcatore che corrisponde alla dimensione della lampada. Lungo il perimetro del marchio in luogo strettamente avvolto vari gira filo naturale, cravatta nodo e tagliare le estremità. Dopo questa discussione ben lubrificato liquido infiammabile e dato fuoco a un match. Una volta che il filo non è acceso, la bottiglia rapidamente immerso in acqua fredda. Bicchiere da una differenza di temperatura in filo di combustione posto crepa.

Butt crepa con irregolarità, pulivano carta vetrata. Tali diffusori possono essere fissati ai bulbi combustione. Ma hanno anche inserire una candela. La composizione delle lampade con le loro mani su un cerchio o fare altre forme, appese a grappoli, fare lampadari estemporanee.

A volte le luci riflettono. Per tali opzioni uso di acciaio inossidabile ciotole, colini. Danno verticalmente, e la parte inferiore della lampadina fisso o candela. Buone imbarcazioni per giardino una parete dei riflettori più piccoli, che sono fatti di o lattine di birra. Essi sono collegati in una delle pareti di autofilettanti alla parete, una porzione anteriore è piegato o tagliato, e messo in una candela. Crafts fissati in sequenze diverse in una quantità di più di 6-8 pezzi. La loro luce crea un'atmosfera misteriosa unica.

Dalle bottiglie di plastica Fanno un utilissimo incidere le proprie mani, questo non solo rivelarsi utile per la pulizia del cantiere. Diverse bottiglie è tagliata nella parte inferiore, allora sono appiattite e tagliate in strisce che formano una frangia. Questi spazi vestono l'un l'altro e fissati alle unghie manico di scopa collo o viti. Risulta scopa molto rigida, la possibilità di spostare una quantità sufficiente ad uno spreco di tempo.

Tutti i tipi di benne per la raccolta è fatta di plastica e più desyatilitrovyh baklazhek che tagliano in alto e filettato su un tipo corda maniglie per il trasporto.

Se tali baklazhek hanno un lato maniglia, poi dal serbatoio rende l'annaffiatoio con le sue mani, top posverliv e laterale qualche buco per il flusso di acqua.

Vecchie botti in legno o in contenitori che perdono in acciaio inox di 40 litri o più utilizzato con successo per la raccolta dei rifiuti. In precedenza queste botti danno rispettabile utilizzando vernice colorata o vernice sul fronte delle facce buffe. Se in fondo, quasi in fondo, fare un paio di fori per la ventilazione o tagli, li si può sparare direttamente nel rifiuto secco.

Qualunque sia divertente l'artigianato o si avvicinò con un artigiano per il vostro giardino, come molte foto interessanti non hanno guardato su Internet, ma ancora, l'artigianato per il giardino, realizzato con le proprie mani, non sarà simile a uno di quelli mostrati nella foto come il proprietario ha investito in loro tutta la sua anima.

gruppo

Mestieri per il giardino nel 2018 con le proprie mani

Mestieri per il giardino con le proprie mani nel 2018 foto

Mestieri per il giardino nel 2018 una master class foto

idee Crafts per il giardino e il giardino nel 2018 con le sue mani foto

Articoli di bottiglie di plastica con le loro foto le mani

Che cosa può fare i mestieri per il giardino per conto proprio?

Da quello che noi possiamo fare i mestieri per il giardino con le proprie mani? Sorprendentemente, ma il corso è nulla: qualsiasi spazzatura in giro, che era disposto a sprecare, l'applicazione di una certa intelligenza si trasforma in un magnifico ornamento di una casa di campagna. Se si immette nel gusto, si scopre che tutte queste bottiglie, pneumatici, tavole erano molto pochi.

Opzioni produzione letti molto opzione più semplice, se usato gomme appena messo su un letto, verniciati in qualsiasi colore, per lo più in bianco, l'interno è pieno di terra, che sono piantati fiori. Questo effetto può essere migliorata se un approccio creativo al processo. E 'necessario effettuare la seguente sequenza di azioni:

  • provocare la linea di taglio sulle superfici laterali del pneumatico;
  • tagliare un pneumatico su linee rivestite;
  • svitare il bus;
  • decorare il prodotto risultante.

linee di taglio applicare il modo in cui si desidera cercare aiuola. Questo può essere un vaso in cui la linea di taglio è formato come un'onda. Si vede molto bene questo letto nella forma di un grande fiore che confinano con i petali e frange. Fit e ciotola con bordi arrotondati. la linea di taglio lungo l'intera circonferenza, applicare gesso o marcatore.

Provate a tagliare i petali in modo che la loro dimensione non superi i 10 cm. Se lo fai di più, in questa fase delicata come eversione, la gomma non si piegherà a questi luoghi. Come risultato di base in gomma a mano non può assumere la forma di un cerchio. Per tagliare, utilizzare sapone liquido per lubrificare la lama dell'utensile di taglio. Questo facilita il processo, rendendolo meno tempo.

Inversione del pneumatico dentro e fuori diventa per molti giovani artigiani inciampo - è davvero processo che richiede tempo. Per il taglio smerigliatrici cordicella metallica devono essere utilizzati, eseguite tramite diversi tagli dal lato esterno del pneumatico. Dovrebbe essere fatto con delicatezza, guardando un raid sul bus. Come appena andato fumo bianco, il che significa che l'obiettivo è raggiunto. Ripetere questa procedura ogni 15-20 cm.

Questo è tutto il lavoro preparatorio per eversione. Ora abbiamo bisogno di trasformare almeno una piccola parte del pneumatico, poi il resto si sta rivelando essere tenuto facilmente. Resta per decorare bus. Utilizzare smalto o pittura ad olio, adatta e nitro. Se ci sono i resti di vernice auto, loro (foto №1) è possibile utilizzare. Dopo la colorazione ciottoli pasta di vetro posti letto per acquari per il passo per creare l'effetto di gocce di rugiada.

Nel giardino o accanto al giardino è molto non sarebbe male un'altalena per bambini e adulti. Per fare questo, è possibile utilizzare di nuovo il pneumatico. L'utilizzo di bus più ci permette di progettare, che soddisfa pienamente i requisiti di posti di alta qualità.

Se v'è un solo pneumatico, allora è senza deformare le sue manipolazioni non lo fanno. È lasciato nella stessa forma così com'è, ma facendo una pluralità di aperture, rendendo fino a 4 fori su un lato. In questi fori mediante bulloni allaccia con la catena anelli o corda. infissi cattura, ritengono che gli anelli erano dalla parte superiore, perché la corda sarà messo attraverso di loro. Di conseguenza, il pneumatico deve appendere parallelo al suolo (foto №2).

Ma se c'è un desiderio e l'entusiasmo, fare una sede completa di pneumatici. Completamente tagliato un lato del pneumatico, ed il secondo lato è solo la metà tagliata. Parte del pneumatico in cui tagliato lato flessione verso l'interno, per cui il lato libero cadrà da un lato, formando uno schienale similitudine. 2 fori praticati su ciascun lato, gli anelli sono fissati mediante bulloni.

E ora fare un modello migliore per cui si desidera lo stesso bus 2. Sia tagliato parti superiore e inferiore, lasciando solo un anello. Una piegato a metà, e poi sono destinate ad altro tutti e verticalmente. Questo deve essere fatto in modo che il pneumatico piegato la schiena giaceva sulla parte interna (foto №3). Tutto questo è imbullonato per dare la forma corretta di swing. Resta solo per fissare l'anello di filo bordo e appendere le oscillazioni.

Questa è le opzioni più semplici che si possono fare con le gomme. Ma si può ottenere una forma più raffinata, che oscillazione sarà una gioia per grandi e piccini (foto №4).

porzione guarnire con schiuma

Altalene e posti letto - questo è un bene. Ma si desidera qualcosa per l'anima. Non è necessario per poter andare al supermercato per un residente estiva, per trascorrere qualche migliaio. Tutto ciò che serve è già in azienda. Si può fare un laghetto con le proprie mani, e per i suoi articoli di vetro schiuma. Per fare questo, è necessario preparare:

  • vecchio trattore pneumatico;
  • serra pellicola piece 2x2 m;
  • decorativi in ​​pietra o piastrelle;
  • ciottoli acquatici e marini.

Un vecchio pneumatico trattore può essere trovato in una fattoria o un vicino di casa che ha un trattore. La sequenza funziona come segue (Foto №5):

  1. 1 Scavare una buca per gettare tranquillamente nel suo pneumatico.
  2. 2 Mettere in bus buco.
  3. 3 Mettere il suo film in modo che sia allineato al suo interno.
  4. 4 bordi polietilene nascondere sotto la ruota esterna.
  5. 5 obkladyvayut pietre decorative o piastrelle sui bordi del coperchio, chiudere la gomma, quindi non era visibile.
  6. 6 In fondo versare multa di granito, pietre e riempire con acqua.

stagno self-made è pronto. Inoltre, è possibile decorare filamento vicino felci o imbarcazioni aggiuntivi (foto№6). È possibile acquistare il dispositivo e per la fontana allo stagno è diventato più dinamico. Ma in questo caso è necessario sbarazzarsi di l'idea di versare le pietre, perché portano alla intasamento della pompa.

Per decorare adatti articoli interessanti realizzati in schiuma con le mani, una master class che richiederà i seguenti materiali e strumenti:

  • un pezzo di schiuma che viene applicata sulle cifre schizzo;
  • stucco o della colla;
  • viti, cacciavite;
  • poliuretano espanso;
  • dipingere.

Fungo è migliore da fare tridimensionale, in modo che fosse visibile sul sito da lontano. Cappello e gambo sono tagliati da schiuma separatamente. Hanno applicato uno strato di mastice. Quando si è asciugato, viene trattata con carta vetrata bordi di irregolarità. Cappello e gambo sono fissati con viti e mastice. Imbarco vernice acrilica fungo, lacca poi ricoperto (foto №20). Articoli di schiuma può essere reso più complesso come un cigno o alcuni pezzi giardino. Schiuma Sam ti permette di fare i mestieri utili e belle con le loro mani.

La primavera è, ma da sola non basta. Dovrebbe essere un luogo che consenta di guardare a lui, seduto su una sedia comoda. Può essere fatto dello stesso pneumatico, l'approccio a questo processo dovrebbe essere creativo. 5 Utilizzare vecchi pneumatici, volante e una sedia di plastica da giardino. Ottenere auto originale giardino, dove è possibile rilassarsi guardando il sito e una molla (foto №7). Si può fare e 4 pneumatici senza una sedia da giardino, si ottiene non meno originale (foto №8).

I pneumatici sono un materiale da costruzione eccellente, che è fatta di non solo altalene, letti, poltrone e molle. Perché rende le pareti e serre, una varietà di figurine è limitata solo dalla fantasia (foto №9). E se si vuole fare qualcosa di straordinario per far valere i loro talenti per gli altri, è possibile puntare un colpo ad un prodotto così (foto№10). Questo è un modo meraviglioso per utilizzare e rivitalizzare il vecchio albero. Essi possono essere utilizzati per arredare casa di campagna (foto №11).

Maestro di bottiglie di plastica

Bottiglie di plastica che vengono raccolti da qualche parte nella stanza di servizio, non sono materiale meno pregiato rispetto al bus. Prima di tutto, essi sono adatti per la semina. Espandere la bottiglia coricata, tagliarlo accuratamente un lato senza toccare il collo e la parte inferiore della bottiglia e sicuro con le 2 estremità della lenza, versare il terreno, ed il contenitore è pronto per piantare. Il vantaggio di tali contenitori è che essi possono essere molto compatto e conveniente disporre su una parete (foto №12).

Se un gran numero di bottiglie di seppellire a testa in giù a metà strada nel terreno, si ottiene il confine originale, in grado di distinguere tra il territorio della zona (foto №13). Inoltre, è possibile incorporare nel paesaggio, alcune statue, che avrebbe decorato.

Ad esempio, si può fare da 2 bottiglie PENGUIN luminoso e allegro. Questo viene fatto nel modo seguente:

  • tagliare la parte inferiore delle bottiglie di avere la loro lunghezza era di 10 cm;
  • collegare le due parti delle bottiglie in modo che siano al di fuori del fondo;
  • coprire il prodotto con vernice bianca, è meglio usare acrilico;
  • di becco, occhi, sciarpa, cappello e abito nero tradizionale Doris pinguino.

Una volta ricevuto il primo abitante dell'Antartide, per iniziare la produzione di seguito per creare un branco di pinguini (foto №14). Fai la tua api per il sito. Prendere 1 bottiglia e colorare di giallo. Applicare strisce nere e gli occhi con una proboscide. La bottiglia è fatta dalle seconde ali. Essi possono essere fatti di plastica trasparente per decorare o giallo. Resta ora ad esso dalla stessa bottiglia per fare gambe e collegare tra loro tappo giallo pettine (20 pezzi). Ottenere la composizione originale - ape sul fiore o cellule (foto 15). Un'opzione più semplice quando le ali pridelyvaniem limitati e le api appeso su un'impalcatura, imitando il loro volo.

Le bottiglie sono un materiale eccellente per raccogliere in un unico luogo in modo compatto aiuole di fiori. Ciò richiede un rack in una lenza 2x2 m cornice infilate intorno al suo perimetro, sul quale sono fissate le metà tagliati di bottiglie di plastica con fiori (foto №16).

Derivato dalle bottiglie originali e tende, che hanno bisogno di un gran numero di bottiglie di plastica. Tagliare con il loro fondo al bordo in modo da risultare in una preforma a forma di un fiore. Trattare i bordi tagliati con carta vetrata, in modo che non sono feriti dal contatto con il corpo e guardare belle, nessun ganci sulla linea di taglio. punteruolo rosso-caldo sul fuoco e fare i loro buchi per far passare il filo da pesca attraverso di loro. Noduli fissano la posizione sulla linea di petali. Questo per garantire che il pezzo non è atterrato in un mucchio. Di conseguenza, l'originale out tende che non si possono comprare in qualsiasi altro luogo (foto №17).

pallet di legno, che ha portato un po 'di materiali, attrezzature, sono un ottimo materiale per la produzione di cose utili per il giardino.

Piuttosto che buttare via o bruciare nel forno, fare uno stand per la memorizzazione di attrezzi da giardino e muro del giardino.

Per fare uno stand, è necessario darsi un pallet al fine di elaborare tutta la sua carta vetrata ruvida. È necessario fornire un luogo per riporre piccoli utensili e parti che sono permanentemente persi. Nella parte superiore del pallet tagliare via una parte del consiglio di amministrazione, non gettarlo, esso sarà utile in futuro, come la porta del box. Sopra e sotto la porta è inchiodato sul bordo, dopo di che la porta stessa è montata su cerniere e la serratura è montato. Tali scatole possono essere fatte il tempo necessario - non necessariamente limitata ad un repository per piccoli attrezzi.

Successivamente Dare l'aspetto estetico dello stand, dipingere, o trattare vernice. In origine, se lo stand per dare il colore cachi. Siamo in grado di collegare solo ad agganciarlo, i titolari per radicare utensili, ganci. È possibile aderire anche vasi di fiori. Non appena viene completato l'attrezzatura dello stand, è attaccato al muro con le viti (Foto №18).

Per la fabbricazione di giardino sulla parete, oltre al vassoio, è necessario disporre dei seguenti elementi:

  • serra film;
  • più schede
  • fiocco pistola;
  • telo;
  • suolo;
  • Vernice per superfici di legno;
  • fiori.

Il vassoio è aperto posteriore vernice orizzontalmente inchiodato diversi assi, dopo di che la sua parte posteriore è chiusa e un telone è fissato lungo il perimetro della cucitrice. Successivamente, è necessario allegare al vassoio e un film pinzatrice serra, prestare molta attenzione a montaggio su angoli. Una volta che la vernice è alta, coperta di terra nei fori anteriori e piantato a fiori (foto №19). Molto buono questo giardino appare accanto al banco per gli strumenti.

La storia di uno dei nostri lettori Irina Volodina:

Particolarmente abbattuto i miei occhi, circondate da grandi rughe più borse e occhiaie. Come rimuovere le rughe e le borse sotto gli occhi del tutto? Come far fronte con gonfiore e rossore? Ma nulla è così vecchio o giovane, come i suoi occhi.

Ma come si ringiovanire? La chirurgia plastica? Ho imparato - non meno di 5000 dollari. trattamenti di hardware - ringiovanimento, peeling gas-liquido, radiolifting lifting laser? Un po 'più conveniente - costi del corso 1,5-2 mila dollari. E quando tutto questo tempo per trovare? Sì, e ancora costoso. Soprattutto ora. Quindi, per me, ho scelto un altro modo.

1

Leave a Comment

+ 69 = 73