Mobili da salotto in stile Liberty

Salone moderno in uno stile moderno: 4 soluzioni eleganti

Art Nouveau è caratterizzata da decorazioni luminose, arredamento elegante e raffinato stile Liberty, è venuto a noi dal 19 ° secolo e ancora non ha perso la sua rilevanza. Questo stile è piena di ricche decorazioni, finiture eleganti e raffinate, ma mobili semplici. stile modernista consente di realizzare le idee più originali, la ricchezza dei materiali utilizzati permette di riprodurre colori e texture. Living Art Nouveau - una soluzione moderna, che racconta del gusto geniale del proprietario dell'appartamento.

Mobili in salotto in stile moderno

La scelta degli interni nel soggiorno dipende da molti fattori. Questo stile ha un sacco di tendenze e variazioni. La scelta dei mobili dipende dalla scelta di un particolare stile. Tuttavia, la tendenza generale nell'uso dei mobili sporge verso la semplicità e praticità degli interni.

Art Nouveau mobili non dovrebbe essere troppo decorazioni decorative e colorate. Dovrebbe essere funzionale e durevole per servire come un lungo servizio.

La scelta di mobili semplici non significa che essa sarà noioso. Il clou di mobili per la sala in stile liberty sta nel suo aspetto esclusivo, che gli conferiscono le linee morbide dei mobili e le sue curve. Lo stile dei mobili richiede una combinazione armoniosa di bellezza e praticità.

Al momento di scegliere mobili per il vostro salotto, prendere in considerazione la sua praticità e la funzionalità

mobili adatti per la camera in stile moderno:

  • Realizzata in materiali naturali;
  • mobili in ferro battuto;
  • La superficie lucida;
  • Decorato con sculture;
  • Decorato con pietre preziose e metalli.

Nouveau prevede l'installazione di mobili che non è solo bella, ma offre comfort e convenienza per il suo proprietario anche. Mobili può essere fatto di legno chiaro o scuro. tipo popolare di credenze mobili sono italiani.

Modern living room interior in stile moderno

Interni in stile moderno è piuttosto controversa. Da un lato suggerisce lusso ed eleganza, con un altro - la semplicità e brevità. Per combinare queste due misure di stile, è importante conoscere le caratteristiche di tale forma esso. Nella progettazione del salotto ogni dettaglio è importante. Soprattutto se si ha intenzione combinata cucina-soggiorno.

E 'importante ricordare che lo stile moderno include luce del giorno e l'illuminazione artificiale. Il suo ruolo a causa nella scelta è la scelta di apparecchi per interni e lampadari.

Molti designer amano per creare un interno in stile moderno. Egli usa il gioco di colori, texture, luci e forme. Questo ti permette di mostrare la fantasia e realizzare idee originali per la vita.

1

Atmosfera accogliente e romantica in un salotto moderno contribuirà a creare l'illuminazione artificiale

  • passerelle popolari applicazioni, gradini, soffitti multilivello, insoliti disegni decorativi.
  • L'uso di colori neutri per pareti e pavimenti. Tuttavia, la reception è spesso usato contrasti del gioco - l'uso di colori vivaci e neutri.
  • Per la registrazione della stanza utilizzando gli oggetti di interni, eseguiti in materiali moderni: vetro, cuoio, metallo.

stile Liberty è dotata di comfort, lusso, praticità e funzionalità. Nella progettazione del salotto ogni oggetto ha un valore. Un ruolo importante nella progettazione gioca una decorazione, mobili, elettrodomestici e l'illuminazione.

Vivere in stile Art Nouveau di hi-tech

l'umanità progressista di progettare i loro appartamenti, e di vivere in un particolare stile scelto di Art Nouveau o ad alta tecnologia. Questi due stili permettono di rendere lo spazio funzionale e allo stesso tempo libero di dettagli superflui. Quando si sceglie questo stile il punto di riferimento principale è la semplicità e brevità.

Per la registrazione nello stile di camere tuta di vita hi-tech con diverse dimensioni e di occupazione dello spazio.

Quando si effettua high-tech soggiorno dovrebbe prestare attenzione alle pareti di colore, i soffitti e finiture per pavimenti, lighting design. dispositivi luminosi per l'illuminazione correttamente esposte eliminano la necessità di ricchi camera decodifica.

Per emettere la camera degli ospiti in stile moderno ad alta tecnologia, utilizzare solo le linee correttamente pulite e selezionare il built-in mobile

stile caratterizza per la registrazione di vita:

  • L'uso di linee chiare e geometria semplice;
  • Installazione di arredi built-in (può essere un armadio o modulo);
  • locali decodifica elementi metallici;
  • L'uso di porte e pareti scorrevoli;
  • L'abbondanza di luce naturale e luce artificiale.

Eseguire il design degli interni high-tech è abbastanza difficile. Richiede uno stile endurance rigoroso. Questo è un aspetto importante che permette lo spazio per look elegante e moderno.

Vetrina per i piatti in un salotto moderno

Vetrine piatto nel soggiorno in uno stile moderno sono eleganti, aggraziato e tuttavia abbastanza semplice. Questo tipo di mobili è adatto a chi ama decorare la vostra casa oggetti interni come bella e vintage stoviglie.

Selezionare il cabinet per il soggiorno in uno stile moderno può essere su Internet. Per fare questo, vedere il catalogo di siti che vendono finestre piatto.

Scelta armadi per piatti devono essere rinnovate. Vetrina dovrebbe integrarsi armoniosamente verso l'interno, oppure può stare fuori dalla folla, che interesserà lo stile generale del salotto. Fondamentalmente, queste finestre sono in legno di tipo diverso (luce, scuro, wengé).

vetrina elegante per i piatti armonicamente in forma verso l'interno di un salotto moderno e completano il design della stanza

Caratteristiche distintive di finestre:

finestre Scelta dovrebbero dipendere dalle preferenze personali. E 'importante non esagerare con l'arredamento. Un importante produttore di mobili di qualità è l'Italia.

salotto alla moda stanza in uno stile moderno (video)

Vivere secondo lo stile della moda - Design coinvolge interni piuttosto controversa. Questo stile è diventato popolare a causa della sua semplicità. Ma allo stesso tempo è di lusso, ricco, elegante e confortevole. Quando si effettua una vita è importante prestare attenzione alla scelta di mobili e materiali da cui è fatto. E 'necessario prestare particolare attenzione alla camera di finitura, il colore e la consistenza. Un elemento importante della decorazione è esposto correttamente luce.

La tua guida alla progettazione d'interni

Con la parola inglese "moderno" è tradotto come "moderno e alla moda, la data". La sua presenza si riferisce al 19 ° secolo. Lo spazio interno si caratterizza per lo stile e l'orientamento per la progettazione di arredamento che unisce.

Art Nouveau è stili più artistici utilizzati negli interni, dove l'enfasi è sulla pittura e disegno.

Le sue caratteristiche sono le seguenti:

Moderna - stile nostalgico che incorpora molte caratteristiche orientali:

  • linee sottili;
  • grafica complessa;
  • disegni floreali;
  • Argomenti fusione dell'uomo e della natura.

Il primo stile, in cui l'ingombro è stato escluso. pietra e argilla effettiva è ora completato da:

  • traforata in ferro battuto;
  • vetro;
  • pietre semipreziose;
  • sculture in legno pregiato.

  • Lo schema dei colori di questo stile è nessuna varietà diversa. Vantaggiosamente utilizzato sfumature di colori bianco e marrone.

    Quando si pianifica il sale mancanza di rigore: organizzare mobili può essere piegato in diagonale o in composizioni inusuali. Il tono è impostato:

    • motivi ornamentali;
    • scolpito e dipinto soluzioni.

  • Finestre e porte sono caratterizzati da un forte allungamento, e spesso finiscono a sesto acuto. In presenza di linea normale finestre rettangolari desiderati sono creati da una tenda, che copre specificamente e fissato sulla sporgenza.

    I moderni salotti interni

    Vivere in stile Art Nouveau si caratterizza come segue:

    • La caratteristica principale dello stile - decorativo.
    • Il motivo principale - scalatore.
    • Il principio di base - l'assimilazione della natura.

    Nella modernità si applicano tre livelli di base:

    Caratterizzato dal fatto che si tratta di una replica dello stile.

    dominanza caratterizzato da uno o più elementi di stile che indossano direzione costruttiva.

    Ha lo scopo di creare un accento di colore e lo stile.

    Uno dei livelli presentati può trovare la sua applicazione nel soggiorno. Applicazione del terzo livello vi farà risparmiare in modo significativo i soldi, dando il salotto uno stile raffinato.

    Poiché assimilazione natura è il principio principale di finitura superficiale Liberty deve essere eseguita in questa direzione.

    Quando decorare le pareti della pianta è ampiamente usato. Per questo motivo, la parete può essere parzialmente o completamente rifinito con pannelli di legno o modanature larghezza. Inoltre, la parete può essere:

    • coperto con un panno con motivi floreali;
    • dipinte in colori pastello;
    • decorata con dipinti;
    • tappezzate con tessuto trama.

    Le finestre possono essere decorate:

    Brillante sottolineano stile Art Nouveau sono drappeggi asimmetrici organza o tulle dipinto con motivi floreali. E 'anche una scommessa sicura per le finestre sarà macchiato.

    Di solito Soffitto in stile Liberty ricoperto di intonaco bianco o vernice. Maggiori informazioni circa il disegno del soffitto nel soggiorno - nella nostra recensione separata.

    Paul finito con pavimento in legno, che è prevista "spina di pesce", o di marmo chiaro. Nella presente forma di realizzazione, il pavimento può essere rappresentato da un liscio cucita quello a cui può essere applicata facilmente verniciato.

    Quando si utilizza lo stile Art Nouveau all'interno prestare particolare attenzione alla luce, che mira a sottolineare le idee stilistiche di vivere.

    illuminazione salone è diviso in:

    Funzionale - si divide in:

    copertura di base comprende:

    illuminazione 1. Contesto È diretto alla riflessione della luce sulle pareti e il soffitto. Retroilluminazione sono:

    • Sospeso e faretti;
    • parete e da terra.

    2. Illuminazione mirata Si caratterizza per luce diretta, che è adatto per alcuni tipi di lavoro: lettura, scrittura, cucito. Per l'illuminazione di operazione includono:

    • lampada direzionale;
    • lampade avente una forma chiusa e fori, creando la direzione della luce.

    1. Al fine di creare un ambiente caldo e confortevole nel soggiorno deve avere tre diverse sorgenti luminose aventi differenti intensità di potere e la posizione su diversi livelli.
    2. Lo spazio può allargare visivamente spese della luce riflessa.

    forma lampade dovrebbe essere grazioso. Essi possono essere presentati:

    • lampadari con luce opaca;
    • opaco ombreggia forma cilindrica;
    • faretti vetro colorato;
    • lampade in ferro battuto con motivi floreali.
  • vetrata con disegni astratti non dovrebbe differire combinazioni contrastanti.
  • mobili in stile liberty dovrebbe avere forme morbide e curve. Si distingue per:

    Nel caso della sala da pranzo separata, bella decorazione sarà Sedie curve e una tavola rotonda.

    Legno utilizzato per la pavimentazione e materiale principale decorativo.

    legno scuro E 'utilizzato nella parte interna del salotto con colori chiari freddi e tonalità cenere per creare contrasto e l'enfasi.

    legno chiaro Dà la morbidezza interno e comfort. tonalità chiare albero vengono utilizzati per oggetti di grandi dimensioni:

    Vetro penetri all'interno degli elementi aventi un contrasto con la gamma generale del colore. Questo materiale ha una funzione decorativa in stile Art Nouveau. Lo stile del modernismo determinare il bicchiere:

    Metallo è usato come aggiunte obbligatorie. Nell'applicazione di quantità eccessive di superfici interne metalliche diventa eccessiva presente. Metallo viene utilizzato unicamente come elemento decorativo.

    Per maggiore aumento di contrasto è applicata una metallo scuro.

    Textile Art Nouveau svolge solo una funzione aggiuntiva. Dovrebbe essere usato in quantità limitata e rigorosamente su appuntamento:

    • tende;
    • Mobili imbottiti;
    • cuscini e ricami.

    Se v'è tessuto pesante e costoso per tende devono essere rispettate combinazione di colore delle tende alle pareti. Con una carenza di colpi di scena in interni, utilizzare un panno con i modelli di flora.

    accessori distintivi in ​​stile moderno sono:

    Interior Textiles decorazione saranno presentati da spessi tessuti pesanti con modelli interessanti. Non dovrebbero essere accattivante e trascinare l'attenzione. Tuttavia, un esame più approfondito, si dovrebbe incantare con la sua complessità.

    stile Liberty nei salotti interni godono di colori naturali naturali e discreti che possono essere rappresentati da sfumature:

    Spesso utilizzato nella parte interna del legno, tra cui i più popolari sono le rocce più luminoso e soleggiato.

    Art Nouveau presuppone inoltre che la pittura di colore monogama.

    Una caratteristica distintiva dello stile liberty sono linee insolite che ricordano vari corona a base di erbe e fiori. La mancanza di linee parallele dirette e determina la presenza di curve in forma di «S». È inoltre possibile trovare fluidi, flessibili, linee ondulate, che si possono trovare nei mobili e parti di interni ed esterni.

    La pianificazione è caratterizzata da una partenza completa dalla simmetria. Mobili in questo stile non risulta parallela alle pareti, le zone sono formate maniera espressiva, gli elementi sono fissati ad un angolo.

    Visualizzare le opzioni per le modalità di mobili:

    tavolo TV - raccomandazioni chiave per la selezione senza errori

    La scelta di un muro del salotto - che cosa si dovrebbe prestare attenzione a

    Angolo soggiorno mobili: suggerimenti su come scegliere divani, armadi, pareti e armadi

    La vita moderna - scegliere i materiali, forma, stile

    Tende per il salotto - scegliere i materiali, il tipo di design e stile

    Murale all'interno del salotto - camera cambiare irriconoscibile

    Mobili Soggiorno in stile Art Nouveau: le caratteristiche principali dello stile

    Nouveau - una direzione moderna per la registrazione dei locali, contenente il vecchio e caratteristiche. Mobili Soggiorno in stile Art Nouveau ha una serie di caratteristiche distintive. Questo stile unisce le indicazioni e varianti che influenzano la scelta della cuffia, ma la tendenza generale implica praticità e semplicità degli interni.

    Vivere in uno stile moderno - la stanza è un elegante, confortevole, accogliente e funzionale. Esso combina armoniosamente praticità e bellezza. Ogni pezzo ha il suo scopo. È per questo che la zona è una domanda sufficiente, anche se nelle case di moda si possono far risalire le caratteristiche del secolo scorso, che ricordano la sua origine.

    Per l'interno è caratterizzato dalla semplicità e morbidezza delle linee, la mancanza di configurazioni non standard. La dinamica del design enfatizza la giusta combinazione di colori e materiali.

    Direzione ha alcune altre caratteristiche:

    1. La creazione di strutture aggiuntive. Si podi, mensole, nicchie, così come i soffitti multi-livello.
    2. L'utilizzo di diverse fonti di luce, non ci dovrebbero essere pochi. Ammessi illuminazione multilivello, applique, lampade da terra, appendere e illuminazione del punto, parquet solamente un colore chiaro, morbido tappeto di piccole dimensioni in una delle zone.
    3. spazio zonizzazione visivo da una combinazione di colori neutri e saturi. L'accettazione permette di evidenziare l'accento principale della stanza.
    4. L'uso di rivestimenti metallici, vetro, pelle e similari. Gli oggetti sono disposti lungo l'intera lunghezza del perimetro dello spazio, che sottolinea lo stile.
    5. La disponibilità di risorse tecniche. L'apparecchiatura dovrebbe essere dimensionale, ad esempio, home theatre, TV al plasma con un grande diagonale.
    6. Una piccola quantità di elementi decorativi. E 'più spesso accessori tessili.

    L'interno può essere completata con elementi di classici della tradizione. Adatto specchio antico modellata nel telaio, un tavolino avente thread originale. Essi andranno ad integrare la personalità e non viola il look di tendenza.

    Per creare un confortevole soggiorno deve non solo riempiti correttamente la sua situazione, ma scegliere con saggezza il tipo di materiale di finitura e la sua colorazione. Al fine di stanza sembrava bellissima, si può finire con pavimento in marmo.

    Suggerimento: le tonalità di base per la decorazione - un ricco verde, viola, grigio e perla.

    Tono dovrebbe essere leggermente attutita differire tenerezza e morbidezza. Utilizzando un colore grigio chiaro - una buona scelta per la decorazione d'interni. Non sembra noioso, pratico. colore rosso popolare, ma può essere utilizzato solo per la progettazione di due pareti. Può essere presente in accessori tessili o elementi.

    Dai materiali sono ammessi:

    Comfort degli interni danno la carta da parati. Essi dovrebbero avere una piccola stampa o striscia. Dipinto nel modanature di colori monocromatici sono fatti. Si estende visivamente le pareti orizzontalmente o verticalmente.

    Suggerimento: sfondo chiaro espande visivamente lo spazio. Rendere le pareti della stanza in beige e / o bianco, è possibile effettuare il salotto più spaziosa.

    sfondi widescreen - questa è una grande idea per le direzioni. Ma l'attenzione sarà solo creare disegno cospicuo.

    I mobili in salotto è tenuto a raccogliere basandosi sulla sua funzionalità. convertibile adatto e modulare, tavoli e divani pieghevoli.

    Stile, si distingue per la sua funzionalità, permette di utilizzare la zona a richiesta del proprietario. Si può dividere in qualsiasi area. Per fare questo, inserire il rack per la zonizzazione, pareti divisorie in cartongesso, mensole e librerie. Schermi e tendaggi di tessuti leggeri perfettamente anche far fronte a questo ruolo. Zone sono inoltre allocati specifica illuminazione.

    In una piccola stanza, ideale per un bar. Mobili bisogno di inserire in modo da garantire zona di movimento libero in prossimità delle porte e finestre devono essere liberi, l'attrezzatura tecnica può essere facilmente integrato in auricolare oggetti.

    La parete del salotto in stile Liberty non dovrebbe influire sulla funzionalità della stanza. Può essere impostato a proprio piacimento, qualsiasi regola non è tenuto a sopportare. Auricolare caratterizzato dalla presenza di linee morbide, forme innovative che sarebbe visivamente fondersi con i principali elementi strutturali.

    Parete fatta di plastica e legno, vetro, metallo. Principalmente usato tonalità più scure di legno. E 'decorato con ottone, rame, argento e inserti in madreperla, un importante bassorilievo. Pianta ornamentale deve prevalere, e anche i singoli componenti può assumere la forma di un fiore o una foglia. Lo schema dei colori - è naturale.

    ante decorate con inserti di vetro colorato o curvato, vetro ha una superficie irregolare. superfici a specchio sono decorate china scivoli parete posteriore, incoraggiati luci scaffali attraverso le lampade LED.

    mobili in stile Liberty per il soggiorno è diversi elementi ben scelti. Oggetti degli interni devono avere un fiorito-curvo gambe, accessori eleganti. Tuttavia, questi mobili non è sempre comodo, perché l'enfasi è solo sulla sua apparenza squisita. superficie lucidata è coperto con vernice. Questo permette di mostrare la texture del materiale e la sua colorazione naturale. L'arredamento mobile è sempre inclusa acidato o vetro colorato. mobili imbottiti - una seta o raso.

    La parete è scelto a seconda della zona della stanza e le esigenze dei residenti. Può essere situato lungo l'intera parete, o occupare solo una piccola parte di esso.

    mobili lucido per soggiorno in stile moderno

    Le più recenti soluzioni di design per dare l'eleganza camera e l'arredamento nobile chic spesso usato lucida elegante ed originale. Il suo giorno lustro espande visivamente lo spazio, la stanza è piena di positivo e diventa più leggero. Nel crepuscolo facciate cominciano a traboccare con varie sfumature creano un'immagine romantica.

    Questo muro di design nel soggiorno aggiunge l'unicità e l'originalità dello spazio di direzione. mobili lucida è prodotto in una varietà di sfumature. E 'il segno distintivo della casa. Può essere a parete, un tavolino, uno scaffale o sedie.

    Importante! Gloss aumenta visivamente lo spazio attraverso speculare, che si presentano durante l'illuminazione naturale e artificiale.

    Si ritiene che un tale finale è difficile da curare, ma non lo è. mezzi efficaci per semplificare notevolmente le superfici lucide di cura, possono essere acquistati in qualsiasi mercato.

    Una grande opzione - mobili componibili per il salotto in stile Liberty. Esso non è composto da enormi moduli, e un elementi di facile e compatti. Utilizzando i moduli, è possibile creare un interno unico, raccogliendo i componenti secondo il vostro gusto. Parete in stile moderno per il soggiorno può essere con un sacco di mensole per gli utensili, libri, attrezzature e altre cose necessarie. I moduli sono funzionali e risparmio di spazio.

    Divani in salotto in stile moderno

    Il soggetto principale di mobili imbottiti è considerato come un divano. È auspicabile scegliere tra i modelli più grandi. Imbottitura dovrebbe essere auto-color senza un disegno modellato. Ma ci può essere inserto originale di velluto o di un arazzo. Molto ben guardare come sedie in pelle e divani con gambe curve, sottolineando il positivo avvio di questo stile.

    Sedie devono essere in armonia con l'altro e si completano a vicenda. Essi possono essere acquistati in un set con un divano. Rende auricolari morbidi spazio interno armonioso, completi. Couch non ha bisogno di stare in piedi contro un muro, può essere posto al centro della stanza.

    Mobili Imbottiti nella sala in stile Art Nouveau nel 2017 associato con le parole di comfort e convenienza. Durante il giorno si serve per la ricreazione, divertente, e di notte dormiva. divani angolari eleganti adatti a camere libere. Essi sono molto confortevoli.

    si può mettere in una grande stanza non è solo un insieme standard di mobili, ma anche di posizionarlo nel camino. Intorno a lui di mettere una sedia a dondolo, il pouf originale. modello di pouf per stile offre non solo confortevole, ma anche polifunzionale. Essi possono essere espanse in una sedia piccola ma confortevole, usata come poggiapiedi.

    Moderna Art Nouveau - uno stile che si basa su un principio naturale, insieme a nuove texture e materiali. Sala interna è diversa atmosfera artistica unità e di arredamento, nonché la coerenza di tutti i dettagli.

    1

    Leave a Comment

    − 2 = 3