Mobili per una luce camera da letto

Colori vivaci in l'interno di una camera da letto (foto reale)

Colori vivaci attirano sempre l'attenzione, portare i colori della vita e la varietà. Tuttavia, questo non può essere attribuito alla camera da letto, dove, al contrario, dovrebbe prevalere l'armonia, il comfort, la pace della mente. Per raggiungere questo obiettivo, è meglio usare i colori brillanti che riempiono la camera ariosa e non irritare l'attenzione dei dettagli colorati.

E 'importante che la camera da letto non è diventato noioso e non voglio che finisca tutto. In base alla progettazione dovrebbero essere trattati correttamente, quindi in questo articolo sarà dato alcuni suggerimenti per decorare una luce camera da letto.

Pro e contro di una camera da letto in colori vivaci

Per le camere da letto sono più adatti i colori vivaci, e non c'è da meravigliarsi che stanno diventando sempre più popolari.

Ciò è dovuto a una serie di aspetti positivi degli interni, cioè:

  • Aumenta lo spazio visivamente, che lo rende più grande e ci si sente come il posto molto di più, questo è particolarmente vero per le piccole stanze.
  • Ci sono molte opzioni tra cui scegliere Interni, come i colori vivaci sono diventati parte della maggior parte degli stili.
  • I colori chiari sono più versatili, Questi possono venire una varietà di modelli e combinazioni, una decisione di progettazione diventa più interessante a causa della vasta gamma di opzioni.
  • Questa camera più positivo, elegante, piena di freschezza ed eleganza, al tempo stesso effetto sul sistema nervoso calmante, è importante che solo per la camera da letto.
  • Anche se la stanza è un deficit di luce naturale, il colore della luce sarà ancora lo rendono molto più leggero e più fresco.
  • inoltre selezione di mobili in questo caso sarebbe più facile e meno costoso. Materiali leggeri e gli arredi sono stati prodotti in gran numero, in modo accessibile a tutti, e in diverse varianti.

Insieme con i vantaggi si può sempre mettere in evidenza gli aspetti negativi. In questo caso, vale la pena notare che questo interno è anche necessario redigere correttamente, quindi non era buio e noioso, ma ancora bisogno di alcuni dettagli interessanti. Inoltre, la luce dovrà ripulire la camera da letto più spesso.

classico

Stile classico non perde mai la sua popolarità. Non più di quanto lo sarebbe in camera da letto con colori chiari. Indicazioni allo stesso tempo ci possono essere molti, che vanno dal lussuoso al semplice più barocco e classicismo.

Essi non passano mai di moda e in armonia in ogni ambiente. In,,, colori al neon luce classica luminosa camera da letto fresco appariscenti che irritare gli occhi. Al contrario, la luce naturale presente, colori naturali.

1

L'arredamento in questo caso è il legno della luce naturale di benvenuto. Tessile di lusso usati, ma allo stesso tempo pacifica e armoniosa.

Mobili piace la sua grazia, che non influisce il comfort e comodità. arredamento simmetrico è molto appropriato. Ad esempio, è possibile appendere due specchi identici su pareti opposte o armadi di alimentazione, sedie identiche.

Questo stile può essere definito un villaggio, ha lasciato portato via dal trambusto della città in un accogliente casa di campagna. Paese sono sostenibili, le tonalità contrastanti, la consistenza delle pareti e l'arredamento, una varietà di accessori di stoffa.

I colori solidi sono fuori luogo, hanno bisogno di essere diluito con una tavolozza interessante, contrasto. Per fare questo, è possibile utilizzare il tappeto intrecciato luce camera da letto, un orologio antico, copriletto, immagini e altro ancora a maglia.

Portare positiva l'atmosfera può anche essere diversi gadget - figurine, piatti d'argilla, peluche, cassapanche. Buona guarderà le foto di famiglia, che dovrebbero essere messi in cornice rara.

Minimalismo coinvolge la funzionalità e la moderazione, ogni cosa è come previsto e in una posizione comoda. In un minimo tale interno di parti ed accessori.

Lo schema dei colori non supera più di tre colori. Proprio per questo stile, e, soprattutto, caratterizzati da colori vivaci, che sono così buoni da utilizzare in camera da letto.

Centrale nella camera da letto in stile minimalista è il letto. Spesso, in questo caso, un letto podio, bed-mat. A volte è anche possibile sostituire un comodo materasso. Copriletti, mobili, arredamento - tutto deve essere immobilizzati nel colore, senza disegni, e gioielli.

Tende sono uno dei principali elementi della decorazione. Essi non hanno perso la loro popolarità fino ad oggi, non solo completano il design, ma hanno anche caratteristiche funzionali.

Nel mondo moderno sta diventando sempre più materiali naturali rilevanti. Questo vale anche per le tende, il più varietà di stili richiesti. Pertanto, la camera da letto utilizzano spesso cotone o lino.

Se la stanza è costantemente c'è la luce del sole, è meglio per l'acquisto di tende perché il tessuto ha la masterizzazione di proprietà.

Il giusto colore delle tende può legare l'intero disegno armoniosamente in una sola. La camera da letto luminosa, è possibile utilizzare le tende per abbinare i mobili o le pareti.

È inoltre possibile scegliere un drappi contrastanti, che saranno combinati con altri piccoli dettagli interni. Il primo è quello di prendere in considerazione lo stile che è stato selezionato per la registrazione delle camere da letto.

Ci sono diversi tipi di carta da parati, quindi è con ciascuno di loro di fare conoscenza con una scelta. Ci sono carta da parati in vinile, che sono chiamati anche lavabile, è la base per la loro vello o carta. Sono facili da lavare, in modo che siano propensi ad acquistare per la cucina, camera da letto, non sono particolarmente adatti. carta da parati non tessuto aiuterà a nascondere eventuali difetti esistenti sulle pareti della stanza.

Molto spesso acquistato per la carta da parati camera da letto. Essi sono attraenti, hanno una varietà di colori, con un costo sufficientemente basso, anche se non sono un così lungo periodo.

Oltre a loro in camera da letto è comune l'uso di carta da parati tessile. Fondamentalmente essi sono costituiti da materiali naturali. Questi tipi di carta da parati sono selezionati in base alla loro funzionalità.

Camera da letto design dipende dal colore ed il modello. Essi sono spesso raccolti in tono alle tende o mobili.

Mobili per una luce camera da letto è selezionato sulla base dello stile in cui si prevede di progettare gli interni. Per mantenere il colore e idee brillanti, camere spaziose, stand e mobili di scegliere una, ad esempio, in legno chiaro appropriata.

La camera padronale come contrasto, è possibile raccogliere enormi letti e armadi in legno scuro naturale.

La combinazione di colori in una camera da letto luminosa

camera da letto Grigio è perfetto per le persone attive, che, a causa di questo stile di vita spesso non è possibile addormentarsi per un lungo periodo. Questo colore ha un effetto calmante, allevia lo stress emotivo.

In questo caso, non è necessario scegliere quelli che sono inclini a frequenti depressioni. Per evitare un interno noioso, dovrebbe diversificare camera da letto parti tra cui scegliere, per esempio, dipinti e lampade originali.

Inoltre, è possibile aggiungere altri colori. Perfettamente con il grigio blu, verde, rosa, colore oliva.

Brown fa la camera da letto non è solo confortevole e accogliente, ma anche solido. Questo è uno dei colori più comuni al suo interno, che possono essere combinati con una varietà di sfumature.

Si ritiene inoltre che allevia la fatica, sopprime lo stress, calma. La sua completano perfettamente il beige, turchese, rosa, panna, caffè, arancio, verde, riflessi gialli.

Il verde è in grado di rilassarsi e calmarsi, quindi è adatto per la camera da letto nel miglior modo possibile. È opportuno combinare con il bianco, marrone chiaro o grigio chiaro.

Luce tonalità verde porta freschezza, tenerezza e morbidezza nel disegno. È inoltre possibile includere i dettagli vividi, raccogliendo arancione, colore giallo o beige.

colore beige è molto ben percepito dagli occhi, non porta a irritazione, ma piuttosto crea un'intimità, il comfort, la pace. Va tenuto presente che è sempre meglio essere diluito, per esempio, soffitto e pavimento non sono fuse.

Utilizzare assolutamente qualsiasi tonalità di beige, e anche una varietà di colori brillanti può essere combinato con loro.

Per creare una luce interna romantica azzurro pallido adatto. Inoltre, si espande perfettamente lo spazio e porta un senso di aria pura.

Questo colore è in grado di rilassarsi, che cadrà rapidamente addormentato. Va ricordato che si tratta di freddo e usarlo meglio nelle camere situate sul lato sud.

Camera da letto rosa abbastanza decisione iniziale. Dovrebbe fermarsi a un semaforo, colori sfumati come brillante contrario rosa si risveglia in attività, l'azione che la camera da letto è irrilevante.

Se correttamente selezionato pallido camera rosa è originale, cordiale e allegro.

Giallo sarà opportuno nelle camere da letto, che ottiene po 'di sole. Egli porta una positiva, calore, luminosità della stanza. tonalità più chiara aiuta a rilassarsi, mentre la mattina è leggera, rinfrescante, migliorerà la salute e sollevare gli spiriti.

Come diversificare l'luce camera da letto e lo rendono non noioso

Il luminoso interno è possibile trovare un sacco di soluzioni interessanti ed originali armonia versando in atmosfera nel suo complesso. singole parti possono essere identificati per condurre un po 'di colore negli interni, rendendolo più positivo e con una torsione.

Così, da queste parti comprendono tende, cuscini, coperte, tappeti, ecc Soprattutto, si fondono con l'interno e appartenevano allo stesso stile.

Un'altra opzione potrebbe essere il contrasto nella camera da letto luminosa. In questo caso, ad esempio, utilizzare mobili scuri che sarà sempre aspetto armonico su uno sfondo chiaro. Oltre alla fusione spesso migliore per il tono della finestra selezionata mobili o una porta.

Diluire con colori chiari può essere e l'utilizzo di tutti gli accessori. A tale scopo, immagini, fotografie, piante, lampadari distinguono dal telaio. In alternativa, impostare il libro sugli scaffali dark light.

Da qualsiasi, anche la camera da letto più semplice e monocromatico può fare un capolavoro con alcuni dettagli ben scelti.

Interior Design - foto reali, le migliori idee © 2018. materiali Copia dal sito è consentito solo con il collegamento attivo alla fonte

Camera da letto luminosa - sogni senza peso

I proprietari di piccoli appartamenti, poco illuminati spesso usano il design interno luminoso per camere da letto e la casa in generale. In termini di comfort percezione, la luce camera da letto - non è un prerequisito. Anzi, al contrario: i toni scuri sono molto meglio di aiuto per garantire la privacy.

Tuttavia, dato che in molti appartamenti questa camera dispone di una piccola area catastroficamente, è l'uso di colori vivaci aiutano per allargare visivamente il volume della stanza. A con una carenza di luce solare in regioni separate - e in generale migliorare l'insolazione.

Nello sviluppo di un tale progetto è necessario considerare con attenzione tutti i dettagli. Dopo un piccolo dettaglio come risultato può essere un punto culminante del vostro interno.

Nota. La creazione di design luminoso della camera da letto, la cosa principale - non esagerare con l'uso del bianco. Assolutamente interno bianco sembra sterile, causando inutili associazione, e la stanza sembra freddo e inabitabile.

Lo schema dei colori di maggior successo per la camera da letto sono considerati tonalità più chiare di luce di colori:

  • Beige (vedi.Camera da letto nei toni del beige all'interno dell'appartamento).
  • Quince.
  • Crema.
  • Limone.
  • Verde.
  • Blu (vedi.camera da letto Blue - fanno in modo corretto).
  • Viola.
  • Peach.

Consiglio. Per la progettazione delle pareti si consiglia ai progettisti di usare toni morbidi di colore che è piacevole per gli inquilini stessi. A accenti di colore saturi vengono introdotti solo in piccole quantità.

  • Una soluzione interessante nella progettazione di camere di luce è un gioco facile di contrasti. Creare un elegante e unico combinazioni possibili con una combinazione di tinte delicate con più saturi - come si vede nella foto.
  • mobili camera da letto luminosa viene utilizzato con non meno successo di quanto auricolare buio - tutto dipende dalle preferenze personali degli inquilini e stile stanza.
  • Per creare un singolo armonia tra i mobili e tessuti deve prima identificare il livello di colori caldi utilizzati nella progettazione.

Oggi, il bianco è molto popolare usato per la decorazione del pavimento e del soffitto (vedere. Come rendere il soffitto della camera da letto). Dà la stanza non è solo una sensazione di spaziosità e pulizia, ma anche visivamente aumenta. Sopra abbiamo un esempio perfetto in cui ha usato una tecnica di progettazione.

Mobili Di Design in camere luminose

La corretta selezione e il posizionamento di mobili (vedi Come organizzare i mobili della camera da letto: una. Le varie opzioni), è l'accordo finale nel disegno della camera da letto. Se si sceglie la mobilia di destra, luminosa camera è spaziosa e confortevole - e la cosa più importante quando si effettua una stanza per il relax.

I progettisti possono utilizzare con competenza i mobili scuri e luminosi:

  • interni Camera da letto con mobili in legno chiaro può essere utilizzato per una varietà di locali stilistiche.
  • Il design di questa stanza creerà un'atmosfera luminosa e accogliente, sottolineando l'individualità del proprietario. Diluire la luce interna può inserti in pelle, finitura bronzo, una grande testata.
  • E 'anche possibile creare le proprie mani interni malandato - chic, vecchi mobili solido ristrutturato, dipingerlo in tonalità luminose di grigio perla o avorio.
  • E 'utilizzato nel interni dei mobili imbottiti luce, con uno speciale rivestimento avanzata, che non consente la polvere di entrare all'interno della fibra. Il vantaggio di mobili luce risiede nella sua combinazione armoniosa di tutte le sfumature, creando una sensazione di leggerezza e di aumento dello spazio.
  • Ad esempio, camera da letto luce Yulianna, soddisfare le esigenze del conduttore più esigenti. La sua luce dolce in combinazione con gli elementi pratici di mobili consentono di applicare nella progettazione delle camere da letto.
  • Questo set sembra perfetto in qualsiasi stanza a dormire, a prescindere dalla combinazione di colori. Letto con testiera classica, comò con specchio renderà la vostra camera da letto molto accogliente.

L'arredamento scuro nella luce camera da letto, creerà contrasto e armonia guarderà solo nelle camere spaziose con soffitti alti.

Tende sono sempre stati un elemento cruciale nella creazione di una casa come l'atmosfera e al riparo dalla luce in camera a dormire.

Nella loro selezione dovrebbe tener conto delle camere da letto stile generale, una combinazione di texture e colori con altri tipi di tessuti:

  • tende soluzione di colore e di tulle molto diverse - dai colori pastello a colori brillanti e saturi.
  • Tende per luce camera da letto possono essere da un tessuto diverso. Se vengono utilizzati tessuti naturali, è consigliabile in presenza di un secondo rivestimento tende. Dopo tutto, il loro principale scopo funzionale è al riparo dalla luce naturale e occhi indiscreti.
  • L'opzione di maggior successo per la camera da letto sono barriere di sicurezza, sottolineando l'eleganza e creare un piacevole e rilassante atmosfera della stanza.
  • Nella stanza la luce, si raccomanda di utilizzare le tende leggere con una trama fine o striscia.
  • striscia orizzontale rende visivamente la larghezza delle camere più grandi e un dislivello sopra il soffitto. Si raccomanda strisce di selezione fuzzy.

I colori più adatti per barriere Camere da letto:

Una decisione design interessante è la decorazione della finestra di tulle scuro. Si farà il punto interessante e unico.

tende scure o colori saturi e brillanti dovrebbero essere usati con molta attenzione in modo che non diventino una macchia scura nella stanza luminosa. Vale la pena ricordare che il loro uso è severamente vietato in piccole camere da letto.

Per molte persone, creare una sensazione piacevole in camera da letto non è possibile senza l'uso di carta da parati. E in effetti, possono essere utilizzati per enfatizzare qualsiasi stile.

Una varietà di texture e soluzioni logo a colori di oggi non sono molto grandi. Fare la scelta di prendere in considerazione i principali vantaggi e la progettazione stilistica generale della stanza per il riposo.

I vantaggi di diversi tipi di carta da parati:

Istruzioni per scelta e l'uso di carta da parati:

  • Struttura parati. Il maggior successo per la camera da letto sono considerati carta da parati. Ciò è dovuto a una vasta gamma di decorativo e tenuta d'aria. Essi sono i più adatti, a doppio strato multi-tipo di carta da parati.
  • spettro dei colori Deve inserirsi nel progetto disegno complessivo in tutta la stanza.
  • toni color pastello consigliati intorno al perimetro della stanza, e una parete con carta da parati tiraggio della stessa serie, ma con un reticolo.
  • colla dovrebbero scegliere destinato esclusivamente per acquistato lo sfondo sulla fattura.
  • Se si sceglie carta da parati con una foto, o stampa fotografica consigliamo di incollare schema di piegatura e segnare la linea di taglio, dopo il confronto.
  • colla da parati è consigliata in un ambiente caldo ed evitare correnti d'aria.
  • carta da parati luce deve essere selezionato in collaborazione con tessuti mobili. Per diluire le tonalità tranquille in camera da letto, utilizzare elementi di design di colori vivaci.

individuo razionale ed avrà un'idea, o per organizzare un dipinto murale luminoso sulla parete con sfondo chiaro. La creazione di una decorazione armoniosa delle pareti della camera da letto, ci si può rilassare in un ambiente confortevole dopo una dura giornata di tutti i giorni.

progettazione stilistica luminose camere da letto

Oggi, la creazione degli interni in camera da letto nuova divisione molta attenzione. Nonostante la posizione e la superficie della stanza, è possibile richiamare in qualsiasi stile. Il design stilistico più comune è moderno e classico.

Consigli nella progettazione:

  • Moderni - pareti bianche, luminose, soffitti multi-livello, illuminazione ad incasso, colori tenui con la luce, i colori delicati con una combinazione di colori scuri e saturi.
  • Si consiglia di decorare le tapparelle o le tende scure. Alcuni accessori luminosi o foto in bianco e nero su una parete, permettono alla luce di diluire l'atmosfera nella stanza.
  • Questo progetto creerà un'atmosfera moderna e lusso discreto in camera da letto.

Nota. Le camere luminose in stile classico, sono considerati i più comuni con arredi di design. Il concetto di questo stile non è aggiornato, in quanto consente di creare un rispettabile e, allo stesso tempo romantica e tenera interni. Tuttavia, per creare un interno classico può essere utilizzato non solo la luce, ma anche i ricchi toni del blu, viola, grigio.

  • Caratteristica è l'uso di materiali naturali in tutti i tipi di finiture. Tuttavia, il tempo si lascia sempre il segno, e materiali naturali, spesso sono sostituite dalle imitazioni.
  • Se in precedenza per arazzi usati in seta e di broccato, ora con questo compito perfettamente affrontare carta da parati tessile.
  • Il legno è ancora usato naturale, ma se si vuole risparmiare, si può sempre dare i pannelli delle preferenze in MDF impiallacciato con.
  • Al piano non è pavimenti in moquette e dimostra tutto il lusso e la naturalezza del pavimento in legno. Per decorare il soffitto con gesso o colori naturali per dipingere di dipinti rinascimentali.
  • Spesso stile classico prevede l'utilizzo di colori vivaci all'interno di tutte le cellule. Rilassatevi in ​​questa camera da letto vi farà sentire come una principessa e dare sogni favolosi e piacevoli.

Il video in questo articolo viene illustrato le sfumature e le opzioni di progettazione e vi aiutano a scegliere le camere luminose interne, è ideale per la vostra stanza.

Si vede i difetti in questo articolo? informazioni incomplete o errate? Sai come fare un articolo migliore? Oppure si può decidere di offrire le vostre foto a pubblicare?

Vi preghiamo di aiutarci a diventare migliori. Lasciate i vostri commenti e suggerimenti nei commenti a questo articolo. Vi contatteremo e modificheremo questo statyu!

Abbiamo una piccola camera da letto, ma vorremmo comodità e bellezza. Abbiamo emesso in bianco, toni dolci. Abbiamo raccolto la biancheria crema, mobili bianchi, le barriere fotoelettriche. Ora, la nostra stanza sembra molto più grande di quanto sia in realtà, e al tempo stesso - in stile.

Design Gentle camera da letto in colori vivaci: 3 foto e regole di progettazione

Camera da letto in colori vivaci sarà caldo e confortevole per dormire e rilassante Il nostro mondo è luminoso e variegato, ovunque siamo circondati da colori e sfumature - dal denso e saturi quasi impercettibile. La percezione del colore è possibile grazie alla nostra visione e luce solare o artificiale. Rende la varietà di colore di luce disponibile per la percezione visiva. E se al mare e nella foresta pluviale appropriate molteplici colori saturi, la camera da letto, dove c'è il comfort, la pace e la tranquillità, l'armonia del suono calma colori vivaci. Ecco camera da letto nei colori luminosi di design foto che sembra armoniosa e bella, aiutano a rilassarsi, rilassarsi e sciogliersi nel mondo dei sogni. Per creare una camera da letto interni originali in colori vivaci dovrebbero prendere in considerazione una serie di zakonomernostey.Kak scegliere la versione interna perfetta nei colori luminosi solo per la vostra camera da letto - continuate a leggere.

Camera da letto in colori vivaci: requisiti generali

Camera da letto - una delle stanze più importanti della casa o appartamento, la stanza in cui una persona di solito spende un terzo della sua vita.

Con la scelta degli interni camera da letto deve essere affrontata in modo responsabile, perché è una stanza per il riposo

Pertanto, l'interno della camera da letto deve far rispettare la camera da letto delle loro funzioni dirette:

  • Creare necessarie per il sonno e la comodità di relax;
  • Per fornire isolamento acustico mentre si muove intorno alla camera da letto;
  • Dare uno stato d'animo tranquillo.

Per soddisfare questi requisiti, tutti gli elementi interni - mobili, tessuti, arredamento, illuminazione e decorazione delle pareti, pavimento, soffitto, ecc Dobbiamo essere in armonia con l'altro sulla base di combinazione di colori della stanza. Va notato che ci sono due modi per combinazione di colori degli interni - nyuansny e contrasto. Nel caso di una camera da letto in colori vivaci, ovviamente, stiamo parlando di decisione nyuansnom. In una camera da letto tutti i mobili per la casa sono stati progettati in un tono leggero - può essere colori pastello, tonalità di giallo, grigio, avorio, ecc, tuttavia, non completamente utilizzati negli interni di un solo colore .. Dal momento che le tonalità chiare sono particolarmente buoni in combinazione con un accenti coloristici scure o luminosi.

Nella scelta dei colori o compagno di colore al tono base più leggero, fermare la scelta di non più di 1-2 colori. Questo creerà un'immagine armoniosa e completa della stanza senza affaticare varietà di colore.

Per quanto riguarda la scelta del sottostante chiaro, dipende dal livello di luce naturale della stanza.

Come rendere la luce camera da letto: idee originali

Se la stanza si pensa al buio anche in una giornata di sole, rendere la camera da letto più luce in diversi modi.

Che tonalità chiare rendono visivamente più spaziosa camera da letto

A tal fine, le seguenti soluzioni sono adatte:

  1. Si dovrebbe creare il necessario livello di illuminazione. Per fare questo, dare la preferenza alla luce naturale il più possibile rilasciando l'apertura della finestra di arredamento e altri oggetti. Artificiale dovrebbe essere morbida e diffusa, ma sufficiente, ad esempio, al fine di trovare facilmente tutto ciò che serve durante la notte. Per risolvere questo problema per un piccolo lampadario, che irradia luce lattiginosa calma. Ma al fine di leggere un libro prima di andare a letto, saranno necessari lampade da comodino.
  2. È necessario scegliere la decisione camere da letto colore giusto. Per fare questo, dare la preferenza a qualsiasi particolare colore di base, come ad esempio puro bianco o giallo chiaro, grigio perla, e altri. Questo colore dominerà al suo interno, ma ha bisogno il compagno tono. Esecuzione di singoli piccoli oggetti interni può essere selezionato in colori scuri o in nero, per esempio, in una camera da letto luce sembra grande letto con elegante testiera in ferro battuto di colore o decorazione della parete scura, realizzato con l'uso di colori saturi, ecc
  3. Per una camera da letto a qualsiasi livello di luce naturale sembrava una luce, è necessario utilizzare diverse texture delle superfici - lucida, opaca, specchio, ecc Così, si può aumentare o ridurre la riflessione della luce e, di conseguenza, il livello di luminosità della stanza. Questo può aiutare un soffitto a specchio, carta da parati diverse texture, specchi, ecc

Uno dei colori più adatti per la camera da letto - bianco. Tira insieme e integra la combinazione di colori della stanza.

Una componente importante della luce camera da letto soluzioni cromatiche sono mobili.

Mobili per una luce camera da letto: dispone di selezione di mobili

Per quanto riguarda i mobili, come parte integrante della combinazione di colori, il set mobili devono soddisfare determinati requisiti.

set Camera deve soddisfare molteplici esigenze

  • Essere multifunzionale e adatto per la memorizzazione di un adeguato approvvigionamento di cose e vestiti;
  • Essendo compatto e trasformato come necessario;
  • Creare un senso di agio e di essere realizzato in colori chiari.

Va notato che nella camera da letto, se possibile, si consiglia di utilizzare gli angoli dello spazio. Ciò consente camera zonirovat se necessario, per esempio, l'area di lavoro nella camera può essere identificato con un armadio angolare o cosmetico ecc Come elementi a zone adatte non solo progettazione di mobili pronto, non sempre reso compatto e leggero, ma anche economico, mano, elementi di arredo. Se lo si desidera, e non v'è un certo Knack armadi semplici ed eleganti e tabelle, è possibile farlo da soli - uscirà relativamente poco costoso.

Camera da letto in colori vivaci, che è ben illuminata e è un ottimo posto per dormire e riposare - è il risultato di una corretta selezione di mobili e il suo corretto posizionamento.

mobili camera da letto deve essere coerente a colori con gli altri elementi della decorazione della stanza e colori complementari.

Soluzione colore - un elemento attivo degli interni.

I colori chiari possono essere combinati con colori vivaci

Naturalmente, si dovrebbe evitare tali eccessi come la predominanza di toni chiari:

  1. L'effetto di funzionamento e un senso di sterilità. Questo priva la camera comfort.
  2. luce continua sfocatura e l'anonimato - l'occhio si stanca di questa monotonia, così la luce è necessario luminosa camera da letto i dettagli vividi o accenti scuri.
  3. Dominazione colorful colori saturi. Eppure, il tono di base della luce camera da letto - bianca, pastelli, ecc

Al fine di combinare con successo tutti i mobili, è necessario polgatsya naturale senso delle proporzioni, gusto estetico, ma se c'è qualche dubbio, poi, in alcuni casi, si consiglia di consultare un progettista specializzato.

idee di design professionali soprattutto per aiutare nella progettazione di un piccolo design camera da letto, dove letteralmente ogni centimetro quadrato - "tutto l'oro"

opzioni classiche e di più: foto camere luminose

Durante la progettazione di design camere da letto in colori vivaci, è possibile utilizzare una varietà di add-on per il tono leggero di base. Il compito principale - per rilanciare il colore di base di colore chiaro, non lasciarlo diventare sbiadito e monotona.

Skip to main tono brillante della camera da letto è possibile aggiungere alcune aggiunte di colore

A tal fine, le seguenti buone pratiche:

  1. Una soluzione interessante al punto di contrasto, ad esempio, il cioccolato ricco pavimento, negli stessi arredi di tono e pareti bianche, il soffitto, tessuti, ecc
  2. luminosa camera da letto è interessante, prima di tutto, la presenza di elementi che attirano la nostra attenzione - questo, naturalmente, luminose o colori scuri. In una tale gamma di colori può essere formata parete arredamento, tessuti, ceramiche e altri.
  3. Fiori freschi, immagini di animali, farfalle, etc. - letteralmente "rivivere" l'interno. Inoltre può essere utilizzato per introdurre la diversità nel design camera da letto movimento di motivi, motivi d'acqua - foto di cascate, onde del mare. È anche dispositivi appropriati, la cui forma ricorda la forma di gocce d'acqua, ecc
  4. Molto femminile e guarda camera da letto accogliente, in cui il colore bianco completato da tocchi di rosso. Anche bella camera da letto può essere ottenuto con una combinazione di bianco e terracotta, perché questo colore è considerata ideale per camere da letto.

Questo, naturalmente, non è un elenco esaustivo delle possibili soluzioni delle camere da letto disegno a colori originali in colori vivaci.

Ben scelti da letto interni con colori brillanti - è il risultato di ispirazione creativa e mobili moderni, tessuti, materiali decorativi e gli altri, la comodità e creando una piacevole atmosfera.

camera da letto opzioni di design in colori vivaci (video)

In altre parole, al fine di creare una bella camera da letto in colori vivaci, è necessario tener conto di un certo numero di sfumature, tra i quali un posto importante occupato dalla corrispondente mobili funzionali e il colore corretto degli interni.

1

Leave a Comment

− 1 = 1