Modifica foto comò

Come scegliere un cassettone che cambia: le dimensioni, la configurazione, produttore

Preparazione per la nascita di un bambino - fase cruciale, perché i futuri genitori devono comprare tutto il necessario, non esagerare e non superare il budget. Pertanto, la questione di acquistare un cassettone che cambia a volte diventa molto grave: ne abbiamo bisogno o no, se è necessario, cosa scegliere, perché le opzioni sul mercato ci sono molti. Proviamo a chiarire come e perché acquistare un comò che cambia con i cassetti.

Pro e contro di acquistare un cassettone che cambia

Molti genitori pensano a come cambiare i vestiti di quello che sarebbe un bambino nei primi mesi della sua vita. Naturalmente, per fare tutte le procedure necessarie possono essere direttamente sul letto con i genitori, ma nascondere il bambino molte volte al giorno è troppo difficile per qualsiasi indietro. È inoltre possibile utilizzare una tabella normale, ma non tutto è disponibile, e il bambino che sta imparando a rotolare, può scivolare giù esso. Pertanto, l'acquisto di un dispositivo speciale per la fasciatura è una scelta ragionevole. A questo proposito, una delle opzioni più popolari, la cui quantità di merito - una cassettiera:

  • Le dimensioni del torace permettono di adattarsi a qualsiasi ambiente. È possibile selezionare una stretta cassettiera, che occupa meno spazio e può essere una grande, allora anche il figlio cresciuto sarà comodo in una tabella ampia.
  • Cambiare il bambino e l'igiene, così come massaggi, palestra e mettendo un po 'di pancia mamma non dovrà piegarsi come se per tutto quanto sopra utilizza un letto adulto. madre Salute e la schiena è molto importante!
  • Dresser ha cassetti, che possono essere ripiegati pannolini vestiti del bambino, e tutti gli articoli per l'igiene, per cui tutto ciò che serve è a portata di mano, e la madre non ha dovuto correre verso l'altra estremità della stanza, se avesse dimenticato di afferrare un pannolino o pantaloni puliti.
  • Busto ha una piegatura o tavolo a scomparsa per fasce - quando non è necessario, si piega, e cassettiera non occupa molto spazio, e, se necessario, può essere facile da piegare o spingere con una mano.
  • Cassettiera può essere utilizzato dopo che il bambino cresce, e sarà possibile cambiare i vestiti, l'immissione sul letto. Keep it vestiti o giocattoli bambino, come se il petto è un colore neutro, è possibile metterlo, non solo nel vivaio.
  • La maggior parte dei modelli sono dotati di cassetti costeggiando lungo il bordo del piano di lavoro, è sicuro e conveniente - il bambino non è esattamente cadere.

A fronte di questi vantaggi si può notare alcune lacune. Il più significativo è che ci vuole ancora un sacco di spazio, anche il più stretto comò. Taglie piccoli appartamenti lascia molto a desiderare, e senza pezzo inutile di mobili in loro vicino, quindi in questo caso è meglio acquistare pad fasciatoio sul letto o pelenalku morbido sul tavolo.

Anche fase petto è implementato, di regola, in truciolare, quindi è necessario sempre di acquistare morbido fasciatoio. Questa spesa extra, e data la notevole costo del torace, questo svantaggio possono superare i professionisti.

Dimensioni, design, colore - la prima cosa che salta all'occhio quando si seleziona il cassettone. Importante e il suo prezzo, ma va tenuto presente che i modelli più costosi può costare una quantità sproporzionata, e ci sono modelli nazionali di bilancio, che soddisfano tutte le esigenze. Quindi, prestare attenzione a quanto segue:

  1. materiale - la maggior parte dei cassoni di oggi di cassetti in DSPyu oggetti in legno massello, ovviamente, preferibile, ma anche molto più costosi. Scegli un materiale che non ha paura di umidità e facile da pulire. Se la tabella è dotata di un materasso o cerata, dovrebbe anche essere facile da lavare.
  2. Raccordi, guide, ruote - ognuno dei quali dovrebbe essere di buona qualità. Le guide all'interno delle scatole devono essere facili da stendere con una mano e non vanno dalle scanalature; Maneggiare torace non dovrebbe essere forte - il bambino cresciuto li può colpire durante una ricerca per indicizzazione; piani di lavoro devono essere facilmente piegati con una sola mano.
  3. petto di configurazione - ci sono armadi in cui il bambino è situata verticalmente (di solito coprono estende o pieghe), e ci sono quelli in cui il bambino è posto orizzontalmente, cioè lateralmente alla madre. Ogni mamma dovrà decidere individualmente come selezionare una cassettiera.
  4. Formato cassa E 'anche molto importante, soprattutto se una piccola stanza, prendere in considerazione al momento dell'acquisto.

Una delle opzioni Modifica comò - un modello con un vassoio per la balneazione. In questo modello, al posto del cassetto centrale rotola fuori questo è il bagno. Questo è molto utile nei primi mesi perché molti bambino spaventato a fare il bagno in una grande vasca, oltre a tutto il necessario per il nuoto ospitare una cassettiera. Le dimensioni del built-in bagno, però, sono così piccole che presto il bambino non sarà più inserirsi in essa, e questa caratteristica non sarà utilizzato tutto il tempo rimanente, in modo da valutare i pro ei contro prima di acquistare questa cassa.

Molto popolare negli ultimi anni, e tali oggetti polifunzionali - culla ha continuato nella forma del torace dalla superficie mutevole. Questo ci permette di non cercare cose diverse e solo acquistare tutto il necessario. Inoltre, questo kit occupa meno spazio di un presepe ordinaria e comò cambiando. Le dimensioni del torace in questi modelli è molto piccolo, cioè, il bambino cesserà rapidamente per essere immessi sul pelenalku, e in un cassetto non ottiene un sacco di cose.

1

Dimensioni standard del comò per cambiare le seguenti:

  • L'altezza è di circa 1 metro - questo è l'altezza ottimale per una facile manipolazione da genitori di differenti altezze.
  • La larghezza è solitamente di circa 40-50 centimetri. Scegliendo la larghezza, ricordate che esso è la profondità delle scatole - il più grande è, le scatole più capienti.
  • lunghezza torace può variare da 60 centimetri a 80. Il comò e il suo più ampio piano di lavoro, più a lungo si adatta al bambino.

Naturalmente, l'industria del mobile può sempre produrre cassetti in base alle dimensioni individuali.

produttori popolari di cassetti

Oggi, in negozio ogni bambini offre una vasta scelta di cassetti fasciatoio. Tra i produttori nazionali sono ben rappresentate le marche "Mozhga9rdquo;" Feya9rdquo; "mobili Aton", "Mozhga9rdquo; noto per i modelli più costosi in legno, il petto hanno una forma classica e ben si inseriscono nel vivaio eleganti interni. "Feya9rdquo; e "Mobili Aton" - modelli di fascia bassa di pannelli di particelle, ma sono presentati in una varietà di sfumature di legno e in diverse dimensioni.

Anche popolare, agenzie di "Ikea". Essi sono costituiti da materiali a basso impatto ambientale, e il loro design elegante e appeal a molti acquirenti. Oltre credenze "Ikea" può essere completato con pratici accessori - contenitori pensili e tasche, divisori per cassetti e simili. Ci sono modelli che si trasformano in una scrivania per un figlio adulto.

Fasciatoio: la varietà di scelta per i genitori premurosi

Accetto di essere una madre premurosa, non è facile! Nei primi mesi di briciole di vita la mamma deve essere ferita distanza di chilometri nel suo appartamento, e tutto questo solo per garantire al bambino la cura adeguata - per cambiare i pannolini, lavare via, per prendersi cura di ombelico, orecchie e gli occhi del bambino è necessaria su una base quotidiana e più di una volta al giorno. Un buon aiuto per le giovani madri in quei giorni fasciatoio, chi si prenderà cura della schiena di mia madre e razionalizzare le sue attività legate alla cura del bambino.

Posso fare a meno fasciatoio

Fasciatoio foto

In linea di principio, è possibile. Questo non è il prodotto di prima necessità, e se per ragioni finanziarie, si deve rinunciare ai suoi acquisti - non disperate! Tutte le manipolazioni possono essere eseguite su una tabella ordinaria, prevista da una coperta. La cosa principale da fare un morbido paraurti sui lati delle Pelenators di fortuna. A elementi necessari per igiene della bambino può essere posizionato su uno scaffale di piegatura, impostare accanto al tavolo. E la mamma comodo (non c'è bisogno di correre ovunque per Zelenko, o bastoncini per le orecchie), e sempre sotto la supervisione della mollica, perché è impossibile lasciare nemmeno per un istante!

Cambiare il pannolino del bambino e può essere sul divano, ma sono d'accordo che fasciatoi per neonati non sono utilizzati solo per il cambio del bambino. Essi bambino fare il bagno d'aria, fa il primo tentativo di sollevare la testa, rotolare e strisciare sulla pancia. E tutte queste azioni non è molto buona per fare sul letto di un genitore morbido, ancora bisogno di una superficie solida.

Quindi, torniamo al nostro argomento di discussione e vedere quando, senza fasciatoio non si può fare? Una risposta inequivocabile è uno - se le madri hanno problemi alla schiena, è necessario un fasciatoio. Il secondario "plus", che punta le scale di acquistare questo pezzo di arredo per il neonato sono la facilità d'uso e funzionalità. Ma come scegliere la vita utile nella cosa, consideriamo ora.

Cominciamo con il fatto che Pelenators può essere mobili e fissi. I primi includono piegatura ed appendere fasciatoio, così come a bordo fasce. Il secondo gruppo può includere un tavolo, libreria e cassettiera con fasciatoio. Come riusciva a capire tutta questa diversità?

Per selezionare un particolare modello, è necessario fare affidamento solo su due componenti. Ponetevi la domanda: quali funzioni deve eseguire Pelenators e dove starà?

Cominciamo con un tavolo pieghevole. Esso è generalmente costituito da gambe metalliche (che si formano dal tipo di forbici) e un tavolo in plastica con bordi. Questa è una buona versione mobile che può essere piegato in qualsiasi momento (i proprietari di piccoli appartamenti, la frase per te), o spostato in un'altra posizione, anche per prendere per la casa o durante una visita a sua nonna.

Pieghevole fasciatoio foto

Tali modelli svolgono la loro funzione alla perfezione: sul tavolo, mia madre trascorre tutte le manipolazioni con il bambino, e la necessità di articoli per l'igiene memorizzati su uno o due piani, che si trovano sotto il lavandino. tavoli pieghevoli possono avere la vasca per fare il bagno, costruito sotto la parte superiore rimovibile.

Cambiando tavolo pieghevole

Modifica delle tabelle con vasca da bagno

Dei svantaggi si può notare la mancanza di spazio per la memorizzazione di accessori per bambini, in aggiunta, gambe pieghevoli sono molto sensibili alla irregolarità del pavimento - il pavimento è irregolare tavolo pieghevole per fasce sarà instabile.

Un'altra cosa - un fasciatoio stazionario, mensole. È simile alla versione precedente, solo quattro gambe di questo modello sono stabili sul pavimento, e talvolta sono dotati di ruote di bloccaggio. In caso contrario, questi due modelli sono simili - lo stesso piano di lavoro da sopra e sotto di esso sono scatole con ripiani.

Tabella per fasce foto

Modifica delle tabelle Baby photo

I proprietari di piccoli appartamenti piace certamente le Pelenators sguardo seguenti modelli: Hanging fasciatoio e fasciatoio. Sospensione o come viene chiamato, cambiando parete della tabella è incernierato piano di lavoro, che è attaccato alla parete. Questo disegno ricorda qualcosa tavolo pieghevole, ma è più alto, a mia madre che era conveniente prendere cura del bambino. Dopo tutte le procedure, controsoffitto nella sua posizione originale e premuto contro il muro, in modo che non occupa spazio di vita utile. Alcuni modelli hanno una piccola mensola nella progettazione, che memorizza le forniture per l'igiene bambino. Ma sono molto piccole, e mettere solo la più necessaria, e potrebbe essere necessario per la cura per il vostro bambino molte più cose - pannolini, pannolini, vestiti. In questo caso, l'uscita può essere scaffale, appeso alla parete accanto al drop-Pelenators.

Pieghevole fasciatoio sul muro

Muro fasciatoio foto

Muro fasciatoio foto

modelli più recenti di Pelenators parete sono dotate di un supporto speciale per i pannolini.

tavolo parete pieghevole per fasce

Muro fasciatoio per neonati

Su Fasciatoi tavole anche prestare attenzione ai genitori che vivono in condizioni abitative angusti in cui non è possibile posizionare un Pelenators completi. Si tratta di un controsoffitto con due o tre paraurti per la sicurezza del bambino - può essere messo sul letto dei genitori, un tavolo o montato su un lettino. In alternativa la versione mobile Pelenators tali Fasciatoi sul letto si adatta perfettamente!

Fasciatoi sul letto

Fasciatoio su una foto letto

Consiglio per cambiare culla di un bambino

Quei genitori che possono vantare un ampio bagno dimensioni, messi lì Pelenators. È possibile utilizzare un pieghevole o un tavolo fisso in materiale impermeabile oppure acquistare un modello multifunzionale - fasciatoio con vasca.

Fasciatoi con bagno Photo

Modifica delle tabelle con vasca da bagno

Grazie a questo modello, non si deve sopportare dopo il bagno il bambino nell'altra stanza e ci mascherarla, tutte le procedure può essere fatto proprio nella stanza da bagno. Pelenators bagno e si trova ad un'altezza comoda, in modo che la madre non si stanca durante il bagno e vestirsi briciole. Inoltre, il serbatoio può essere fornito con un tubo flessibile conveniente per scaricare l'acqua, la cosa principale per posizionare un tavolo vicino rubinetteria.

Accetta di avere Pelenators in bagno è molto conveniente - subito dopo il trattamento dell'acqua è possibile cambiare i vestiti del bambino, mentre non v'è alcun brusco cambiamento di temperatura, che non è molto piacevole per il ragazzo. Se hai apprezzato questa comodità briciole di cura e posto in bagno semplicemente non c'è, quindi obzavedites Fasciatoi che possono essere installati, ad esempio, sulla lavatrice.

Fasciatoio foto

V'è anche un modello con Pelenators e vassoio che sono montati direttamente sulla vasca adulto. Ma non sono molto popolari nel nostro paese, in modo da non trovare nei negozi, ma ora hanno la possibilità di acquistare beni con la consegna a tutti i paesi - si prega di utilizzare se si ha realmente bisogno.

Fasciatoio in bagno

Infine, lentamente e deliberatamente, veniamo alle più convenienti e funzionali Pelenators modello - Swaddle petto. E 'abbastanza massiccia, prende un sacco di spazio, quindi è possibile installarlo solo se il bambino ha la sua stanza.

La massa principale dei cassetti per cambiare progettato in modo che in futuro può essere utilizzato come un armadio standard con cassetti. Di solito hanno un rimovibili o incernierati Fasciatoi sul comò, che una volta piegato è un ripiano supplementare e, successivamente, non impedisce di utilizzare la comoda per lo scopo previsto.

Se mettiamo a confronto i diversi modelli di cassettiera con fasciatoio per bambini, troverete che le differenze funzionali specifiche tra di loro. Tutti loro sono mobile basso con un sacco di cassetti, a cui una scheda per cambio dei pannolini. Inizio di quanto possono essere diversi - un colore facciata e produzione affidabile del materiale (come il materiale è o legno massello o truciolato laminato).

Inoltre, i produttori stanno offrendo di comprare la credenza che cambia con un modello che "rivivere" l'interno e renderlo un tocco di infanzia. Come regola generale, il disegno viene eseguito sul metodo di stampa sul petto anteriore o il metodo di pittura - in questo caso, un quadro luminoso e colorato che decorare qualsiasi vivaio.

Il modello credenza che cambia

Cassettiera con fasciatoio foto

petto dei bambini di cassetti con fasciatoio

A conclusione del riesame cassetti Swaddle vorrebbe soffermarsi su questo modello, che unisce allo stesso tempo una culla, comò e Pelenators - qui ad uno dei lati lunghi del letto è attaccato cassetti con Pelenators pull-pensione. In vista di una grande mobili quali complessiva per i bambini, che possono disporre sul vostro spazio solo grandi camere simili al modello 3 in 1 che raramente si incontrano, ma sono davvero confortevole. Questi mobili è posto, di solito nel mezzo della stanza che aveva libero accesso ad ogni elemento.

Letto con fasciatoio

Lettino con fasciatoio

Come si può vedere, fasciatoio può essere qualsiasi cosa - produttori moderni hanno cercato di tenere conto di tutti i desideri delle donne e fare assistenza ai bambini in meno fastidioso. A prescindere dal futuro dei suoi posizione, le funzioni e le dimensioni delle camere, si è sicuri di trovare un modello adatto.

fatto perfettamente, lo adoro!

Articolo ECCELLENTE! Grazie.

Molto ben informato, grazie

Sono un po 'non lo capisco ... è possibile ordinare o semplicemente informazioni su quali tipi di tabelle sono Swaddle?

comò cambiando per bambini. 12 cassetti di foto con fasciatoio

Cambiare comò ha necessariamente una piuttosto ampia piano di lavoro, e la parte inferiore ha un paio di cassetti. Il numero di caselle varia da 4 a 6, ma ci possono essere più.

e meccanismo di movimentazione silenziosa è fornito di chiudiporta movimento. Modelli di diverse imprese possono differire nella qualità del legno, così come finitura. Ma, in realtà, si tratta di un semplice pezzo di arredo, quali che le differenze funzionali tra i diversi modelli là: tutte le casse sono circa le stesse dimensioni.

La maggior parte dei cassetti, ci sono due zampe anteriori e due ruote posteriori. A causa di questo movimento del torace e pulizia ad umido sotto implementato facilmente e senza problemi. Una volta che il bambino cresce, comò cambiare può essere trasformato in una cassa ordinaria dei cassetti.

Consigli per la scelta di un comò con fasciatoio

  • Il modello deve avere paraurti sui lati e sul retro. Questa è una garanzia di sicurezza.
  • Il più spazio piano di lavoro, meglio è.

Realizzare queste due condizioni, si utilizzerà una cassettiera come luogo di cambiare i pannolini e cambiare per un lungo periodo. In questo caso, il bambino non avrà alcuna possibilità di spazzare via tutti gli accessori dal tavolo sul pavimento.

Anche petto piano di lavoro e paraurti devono essere molto ben lucidato. Cassettiera, laccato, è una buona opzione per il bambino: i vestiti non sarà per nulla a cui aggrapparsi. Vernice dovrebbe essere innocuo, ma resistente alle influenze esterne. Nella maggior parte dei casi, il colore della vernice è trasparente. Anche un buon comò non ha spigoli vivi.

Alcuni modelli di cassetti per cambiare lo sportellino. Ciò significa che quando lei si piega in avanti, la zona cambio pannolino è raddoppiata.

Alcune aziende producono modelli con cassetto integrato, che si trova sotto il coperchio a cerniera del torace. Ma a giudicare dalle recensioni, questi cassoni non sono popolari. Infatti, nella maggior parte degli appartamenti dispongono di bagno privato, dove è molto più facile fare il bagno bambino.

Naturalmente, se si vive in un dormitorio e bagno si trova al piano, non si può fare a meno di una tale petto. Piano in questo modello è connesso al materasso, così diverso igiene c'è un posto solo nelle caselle.

Un'altra opzione per coloro che vivono in piccoli appartamenti - un fasciatoio pieghevole, che è attaccato alla parete.

Ci sono fasciatoi aperti. Non contengono cassetti. Al piano di sotto è solo un piccolo stand può essere individuato. Anche se questo modello permette la madre a non piegare basso al presepe a fasciare il bambino, ma un enorme negativo è che non c'è posto per mettere una varietà di accessori. Cassettiera con fasciatoio è molto più conveniente, perché è tutto a portata di mano.

Alcune coppie decidono che ulteriore pezzo di arredo non è assolutamente necessaria in appartamento. Molti sono adattate alle esigenze dei Fasciatoio ordinaria. Tuttavia, l'esperienza di molte generazioni, possiamo tranquillamente dire che swaddle il bambino sul divano a disagio. In primo luogo, è necessario accovacciarsi. E in secondo luogo, gli accessori necessari non possono sempre essere messi sulla superficie irregolare del divano.

Fasciatoio cassettiera fatta di un tessuto può comprendere tasche sospensione. Sono facili da riporre pannolini, bottiglie con miscele, salviette, pannolini.

Foto swaddle cassetti

Quando si acquista torace deve prestare attenzione al fasciatoio. Essi sono posti sulla parte superiore della cassettiera sul tavolo, che il bambino stava mentendo delicatamente. Nel materasso è fondo duro e morbido. Inoltre, il materasso può essere flessibile e semi-flessibile. madri esperti si consiglia di scegliere un materasso con le sponde alte: per la sicurezza del tuo bambino. La cosa principale - un buon blocco sulla superficie opaca del torace, o avrebbe agitarsi con il bambino.

Giovani madri dovrebbero sempre ricordare che non importa quanto conveniente o aveva organizzato un posto per cambiare, non si può essere lontano per un secondo. Se un bambino cade da una superficie ad alta, è senza dubbio ottenere una ferita alla testa. E 'meglio mettere il bambino nella culla quando l'assenza è necessario anche per mezzo secondo.

  1. 5
  2. 4
  3. 3
  4. 2
  5. 1

Condividi con i tuoi amici!

Le culle sono trasformatori con un pendolo, un armadio, fasciatoio. 12 Foto opzioni letti in trasformatori per i bambini

Petto in stile vintage

Canterani da una camera da letto: 12 foto. Come scegliere un comò in camera da letto?

1

Leave a Comment

+ 63 = 65