Organizzatore per immagazzinaggio del pattino

pattino dell'organizzatore da materiali disponibili

  • La crema del Ekzomin piedi fungo
  • Capsule da parassiti Vetoksik
  • Sustalayf complesso per ripristinare le articolazioni

Scarpe ogni persona, senza di essa non possono esistere nel mondo moderno. Fai immagazzinaggio conveniente per esso possono essere i materiali più inaspettati. semplici linee guida contribuiranno ad aggiornare le scarpe da corsa e scarpe da ginnastica preferite, prolungare la durata dei nuovi stivali e scarpe.

Consigli pratici per la cura delle calzature

Bicarbonato di sodio, dentifricio, aceto, è in quasi ogni casa. Questi denaro a buon mercato aiuterà nella cura delle calzature.

Versare l'acqua e aceto per il mix relativo piatto non-food. Posizionare qui il panno, strizzarlo, avvolgerlo in un panno scarpe per 2 ore. Trascorso questo tempo rimuoverà il panno e pulire gli stivali o scarpe con un panno umido e lasciare asciugare naturalmente.

L'odore sgradevole dei piedi nelle scarpe può essere rimosso, se il getto un po bicarbonato all'interno. Fate questo prima di andare a letto e la mattina, è sufficiente toccare e pulire queste aree panno asciutto.

scarpe in pelle Spot si può facilmente rimuovere se immergere un batuffolo di cotone in un alcol e usarlo per pulire e rinfrescare le scarpe. Dopo la procedura vedrà il risultato.

Se non sai come pulire scarpe di camoscio, prendere nota dei seguenti metodi:

  1. Se è sporco, utilizzare un panno asciutto, rimuovere con attenzione più sporco. Poi, armato di file di manicure, rimuovere i resti di contaminazione a usarlo.

1

A scarpe di vernice lucida devono pulirli con vaselina. Soprattutto con cura è necessario strofinare nella zero.

  • un paio di sacchi con fibbie piccolo e uno più;

Versare in pacchetti acqua serrarle correttamente. Mettere il dispositivo risultante in calze preferito scarpe o stivali. Mettere le scarpe nella borsa un po 'di più, mettere in freezer per una notte. Al mattino, rimuovere, mezz'ora più tardi, quando il ghiaccio si è sciolto, rimuovere le calze confezioni.

Non sarà scivolare nella scarpa, se natret suola piatta con carta vetrata. Le nuove scarpe non saranno a disagio se un po 'li inumidire all'interno prima di mettere su deodorante.

Rack per le scarpe con le sue mani

Che è così spazioso, elegante e comodo, lo farà. Per rendere il rack di questo tipo di calzature, prendere:

La bellezza di questo prodotto, anche nel fatto che la sua creazione non avrà bisogno di chiodi e viti. In qualsiasi momento, è possibile effettuare la mensola capiente, di trasferirsi in un altro luogo o rimossi in un momento. Ma prima è necessario fare un rack.

  1. Per fare questo, prendere 6 dostochek stessa lunghezza, segnare il centro di ciascuno. Fare i tagli proprio a questo punto, che è, fino alla metà. Questa traversa orizzontale.

Se si dispone di un sacco di scarpe, questa idea sarà certamente adattarsi nel modo seguente. Perché è necessario preparare:

  1. Disegnare un cerchio sul compensato, tagliare lungo una linea di puzzle elettrico. Per mezzo di un mortaio o carta vetrata per rendere i bordi taglienti meno. Avrete bisogno di più giri, quale altezza sarà un armadio originale per le scarpe.

Ora è possibile mantenere le scarpe in modo che lei era sempre a portata di mano, occupano poco spazio, ci sono molte paia di scarpe in verticale.

  • Leggi una panoramica dei mezzi complessi di emorroidi Proktonol
  • Come perdere peso 20 kg - recensioni reali di Guarchibao
  1. Due tavole lunghe - per la parte anteriore e posteriore delle panchine. Due saranno a breve - è il suo fianco. Copertura avrà bisogno di uno o due Pannello a, fissati gli uni agli altri o di un array di albero. compensato o truciolato andare al fondo.

Ora si dovrà stare in corridoio bella panca sotto le scarpe nel corridoio, che è così comodo per sedersi, indossare le scarpe preferite o scarpe.

Se si dispone di un sacco di scarpe, utilizzare lo spazio verticale in dispensa o armadio built-in.

Per realizzare tali idee, prendere:

  • barre di metallo per grucce;

Notare la lunghezza dell'asta. Alla leggermente inferiore alla distanza dalla parete orizzontalmente con viti fissare fissaggio, fissandoli nel post. Posizionare i ganci su di esso, appendere le scarpe. C'è scarpe comode con cinghie, per il quale si rafforzeranno le loro zeppe. Scarpa può essere fissato inserendo tra l'asta e la parete dei talloni.

Via d'uscita e questo sarà così carino rack.

Per sarà necessario:

4 schede saranno piedini del dispositivo. Mettere due in parallelo, pesta loro lo stesso orizzontale 4 bar. Essi non solo collega i dati cremagliera gambe, ma anche diventeranno supporti per scaffali. Allo stesso modo una seconda coppia dostochek attach.

Determinare quali dimensioni saranno scaffale, videro di MDF. Con le viti per fissare le sbarre. Coprire i prodotti finiti o vernice antisettica.

Dopo che si asciuga deve essere qui ampliato le scarpe pulite inseriscono un sacco di coppie.

  • scatola di legno da sotto la frutta;

All'interno della scatola, impostare le due barre su un lato e due dall'altro alla stessa distanza. preforma colore al colore desiderato. Misurare pannelli in MDF, ha visto le dimensioni, bloccare la mensola nella obuvnitse con viti. Ultimo posto il sedile della sedia. All'interno si mette un paio di paia di scarpe.

Organizzatore per scarpe e stivali di tubo in PVC

Questo design ospiterà diverse paia di scarpe, sembra molto originale. Per creare questo capolavoro di prendere pensiero contemporaneo:

  • PVC diametro tubo fognario di 30 cm;

Se si dispone di un tubo di 3 metri di lunghezza, poi visto con un seghetto con un bel lama di denti in 10 parti. Trattare un lato dei pezzi con carta vetrata.

Ora il loro colore o carta da parati pasta sopra la betulla. Allora il tuo pezzo sarà simile penechki.

Può essere utilizzato per questo scopo e carta autoadesiva. Quando la vernice o carta da parati da essiccare, mettere il primo segmento di tubo orizzontale quattro. Collegarli utilizzando colla epossidica. Al momento della sua polimerizzazione pioli preforme migliore tenuta o simili, in modo che si attestano tra loro.

Analogamente fissare il pezzo da tre tubi, poi i due. È possibile effettuare una serie di sezioni da soli, ma hanno bisogno di essere fissato in uno schema a scacchiera, e l'utilizzo di un adesivo epossidico.

Ecco come è possibile memorizzare un sacco di scarpe, allo stesso tempo rendere il rack originale. Se si vuole rendere utilizzando una pluralità di segmenti di tali tubi, mentre più legare il nastro intorno alla circonferenza.

E, infine, verificare con un paio di idee. Se si dispone di un grande lattine vuote, poi prendere la seguente in servizio. Questo contenitore è fissato verticalmente sul supporto. Ora pantofole non avranno bisogno di guardare intorno alla casa, si trovano a terra.

Non gettare i resti di cornici a soffitto, ancora tornare utile, come le barre. Prendete due piccoli bar e sicuri di loro parallele l'una all'altra in verticale sulla parete. Tirare la corda in senso orizzontale in coppia, e si dispone di uno scaffali capienti per le scarpe.

Per la prossima opzioni interessanti posizionamento di questi elementi di cui avrete bisogno:

  • scatole di cartone inutili;

Smontare la scatola, tagliata a strisce sono larga come le scarpe. Da ogni triangolo rullo. Da un lato, ci dovrebbe essere due, voi lubrificare una colla, allegarlo al secondo. Disporre bordo triangoli nastro colorato o nastro di colore brillante. Incollare questi spazi vuoti insieme.

Nel corso sono anche bottiglie di plastica.

Da loro è necessario tagliare la parte superiore. Per tagliare non era affilato, meglio sear sul fuoco. Piegare qui ballerine o scisto. Bella organizzatore trasparente sembra meraviglioso.

Come scegliere un organizzatore tronco per la memorizzazione di scarpe?

La linea di prodotti per lo storage di scarpe tronco morbido organizzatore ha ricevuto molte recensioni entusiastiche di casalinghe, ma qualcuno avrebbe potuto deludere. La maggior parte dicono praticità, funzionalità, facilità di stoccaggio. L'insoddisfazione nasce quando l'aspettativa per l'aumento è stato originariamente sopravvalutato o errori nella scelta del modello desiderato. Per evitare questo, offriamo dettaglio per capire.

Pro e contro del negozio di scarpe nelle casse?

Tessile Kofr shoe - condotto capiente è diviso in diverse sezioni mediante inserti fissi o amovibili e progettato per 4, 6 o 12 coppie. Al primo organizzatore concepita come alternativa alla scatola di scarpe - un affidabile, durevole, confortevole, ma è troppo ingombrante, che è particolarmente importante per le piccole appartamenti con spazio limitato. Nel corso del tempo, compatto contenitore e trovato un certo numero di altri vantaggi.

1. risparmio di spazio. Se si guardano le dimensioni degli organizzatori dei tessuti, anche le unità modello 12 occupa un volume commisurato con un massimo di tre scatole di scarpe. Inoltre, una forma rettangolare ed è sufficientemente densa scheletro consente di metterli uno contro l'altro, utilizzando lo spazio verticale. Sulle opere economia e la possibilità di posizionare i tronchi sotto il letto in un divano nicchie, sottotetto.

2. Concentrazione dello stesso tipo di scarpa in un unico luogo. Quando le scarpe molto, deve essere conservato in luoghi diversi - qualcosa nell'armadio del corridoio, in tutti i tipi di nicchie. E 'facile dimenticare dove si trova o addirittura l'esistenza di alcune coppie. Multisectional organizzatore risolve perfettamente questo problema.

3. Le casse di chip tessili - coperchio trasparente una cerniera, che fornisce una panoramica completa dei contenuti. Questo ti permette di trovare e selezionare rapidamente le scarpe.

4. Struttura e composizione dell'organizzatore dei materiali con cui sono realizzati, fornire stoccaggio attenzione. Le scarpe non ottiene la polvere, sporcizia, umidità, si "respira", si inserisce la singola cella, non è inceppata.

5. Un importante vantaggio dell'accessorio - con lui facile da mantenere l'ordine nello spogliatoio e la casa. Organizzare lo spazio, impariamo a autodisciplina - in modo tempestivo per lavare, pulito e chiaro, che non è l'usura.

Ci sono svantaggi di questo prodotto?

In primo luogo, il sistema di memorizzazione di cui sopra Non è adatto a tutte le calzature, ma solo per alcune specie.

In secondo luogo, nonostante il quadro piuttosto rigida, ma morbido e design progettato per immagazzinare orizzontale. Se avete intenzione di mettere come una valigia, sarete delusi - Scarpe portare necessariamente verso il basso in un mucchio.

Per quale tipo di scarpa è l'organizzatore?

tronchi tessili destinati per lo stoccaggio di stagione, prima di tutto, leggero e morbido modellato scarpe:

• sandali, ballerine, pantofole, infradito;

• scarpe sportive - scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica, mocassini;

• sandali, scarpe senza tacco;

Un organizzatore con divisori rimovibili possono essere memorizzati stivali invernali o stivali da prima immissione nel modo desiderato rullo (Schede per stivali).

Per le scarpe di cuoio costose, scarpe modello con stivali tacco e piattaforma delle donne è meglio comprare una scatola. Stoccaggio nel "sul lato" può causare pieghe della pelle, la deformazione della tomaia.

Adatto sia tronco organizzatore per una particolare scarpa dipende dalla sua dimensione. Le cellule sono per lo più piccole, lunghezza standard - .. 26-30 cm, scarpe da uomo IE il 45 ° la dimensione non vtisnesh.

Tipi casse di scarpe: la verità è nei dettagli

Se si decide di acquistare un paio di casse per lo stoccaggio di scarpe, ti aiuteremo a fare una scelta informata e si spiega quali parti devono prestare attenzione.

Per produrre materiali tessili uso kofrov qualità ottenute da particolari tecnologie incollaggio fibre naturali e sintetiche. Le opzioni più popolari - spunbond, tela, Kanvalan - compatto, leggero, estremamente resistente e traspirante. Il tessuto non tessuto viene impregnato con particolari composti, per cui si acquisisce sporco e repellenti umidità proprietà. A causa della struttura fibrosa fornisce ventilazione naturale di prodotti tessili, che è importante per cuoio e pelle scamosciata. Per sigillare il fondo e le pareti sono utilizzati divisori in cartone spesso in poliestere.

Di conseguenza, il prodotto diventa leggero, resistente, ben da pulire.

Di norma, l'organizzatore coperchio superiore è realizzato in polietilene trasparente con una cerniera che le scarpe non stanno raccogliendo la polvere e si poteva vedere, e tutto il resto - da spunbond, le scarpe di "respirare".

Suggerimento: Al momento dell'acquisto, prestare attenzione a come organizzatore tiene bene la sua forma. Il più morbido il prodotto, maggiore è la probabilità che le scarpe knock insieme e saranno memorizzati nella borsa.

La dimensione del tronco e le cellule in esse

organizzatori molli differiscono nel numero di sezioni, le dimensioni e le cellule - comuni. Impostazioni standard rami - 25-30 cm di lunghezza, larghezza 10-12 cm, 12-14 cm di altezza. Le dimensioni complessive del contenitore dipende dal numero di sezioni, la loro posizione. Può essere tronchi 4 sezionali con parametri 52h26h12 cm, e contenitore capiente 12 coppie - 74h58h14 cm.

Il prossimo punto - Partita la dimensione delle celle e le scarpe. Se (i vostri familiari) portare 36- 37 il numero e meno in sicurezza acquista un organizzatore con lunghi tratti 25-26 cm, 38-40 minuti rientrano in lunghezza della cella 26-28 cm per le scarpe da uomo sezione ha bisogno di almeno 30 cm.

E, infine, prendere in considerazione dove potrete memorizzare contenitore, misurare la lunghezza e la larghezza dei ripiani (nicchie) rendono assegno al prodotto è stato estrarre comodamente.

Il più comune (date le dimensioni dell'appartamento media russa) piccolo organizzatori, sono adatti per piccole dimensioni e scarpe morbide.

Nota esempi qui sotto: numero cella ugualmente, ma il tronco è inferiore a destra (già 12 centimetri), e dimensioni delle celle variano.

Il livello di rigidità

La maggior parte dei reclami da parte dei clienti che hanno acquistato la prima volta organizzatore per le scarpe (e più spesso - volo da imprese dubbie) cause rigidità.

Quindi, ricordare che un prodotto di qualità muro sempre fortificato inserti di cartone che mantengono la loro forma bene.

partizioni interne sono:

- cucite e morbido (in questo caso, il tronco può essere messo le scarpe razmrom un po 'di più)

- con inserto cartone (disco) e velcro. In questo caso, alcune delle partizioni possono essere rimossi, ma (attenzione!) rimanendo in ogni caso sarà posto, non possono muoversi per aumentare cellulare.

fondo Organizzatore può essere sia morbida e hanno un sigillante cartone. Costruzione con un fondo rigido senza dubbio più stabile, ma se avete intenzione di memorizzare su un organizzatore mensola, non gioca un ruolo importante.

A linea esterna organizzatore per le scarpe organicamente inseriscono in qualsiasi arredamento, i produttori aderiscano ai toni sommessi combinazione di colori - marrone, beige, grigio, panna. Giocosità e le note mod aggiungerà stampe insolite in stile giapponese, o un disegno geometrico. natura romantica può cercare i prodotti rosa tenue o azzurro.

Per riassumere, formulare alcune linee guida generali, ciò guidato quando si acquista scarpa orgnayzera.

1. Selezione dare la preferenza ai prodotti di qualità non tessuti - denso, forte, ben mantenersi in forma.

2. Prima di acquistare specificare la posizione in cui memorizzare, per selezionare la dimensione appropriata del forziere. Come regola generale, la dimensione dei tronchi armadio per le scarpe progettate per lo stoccaggio sotto il letto o in soffitta.

3. Prestare attenzione alla la lunghezza e la larghezza delle celle, divisoria detti parametri nella descrizione del prodotto per il numero di sezioni. Non vengono alle scarpe? Se le partizioni logiche forziere, il numero di scarpa può essere leggermente maggiore della dimensione della cella.

4. Se si desidera acquistare il design più stabile, scegliere contenitori con fondo rigido.

Organizzazione di stoccaggio e la scarpa dimostra non solo la personalità del suo proprietario, ma anche, secondo gli psicologi, un atteggiamento verso la vita. Vuoi cambiare e razionalizzata, iniziare con un semplice - mettere ordine nello spogliatoio. E lasciare file ordinate di grucce e scatole nella vostra vita l'armonia e la confusione saranno solo essere creativi.

0 risultati per Shoe Organizer

Salva Shoe Organizer per ottenere avvisi e-mail e aggiornamenti sul tuo feed eBay.

Smetti Shoe Organizer Per non ricevere più gli aggiornamenti sul tuo feed eBay.

Potrai ricevere e-mail e feed di notifica all'arrivo di nuovi elementi.

Suggerimenti per la ricerca

  • Assicurarsi che le parole siano scritte correttamente
  • Provate ad usare parole chiave diverse
  • Elimina filtri per ampliare la ricerca
  • Venditori con voti più alti acquirente
  • I ritorni, soldi indietro
  • Navi in ​​un giorno lavorativo con il monitoraggio

Approfondisci

  • Venditori con voti più alti acquirente
  • I ritorni, soldi indietro
  • Navi in ​​un giorno lavorativo con il monitoraggio

Approfondisci

Non trovare quello che stai cercando?

Salva Shoe Organizer per ottenere avvisi e-mail e aggiornamenti sul tuo feed eBay.

1

Leave a Comment

+ 5 = 7