pannelli del soffitto di schiuma in Leroy Merlin

Installazione di pannelli di polistirolo espanso

Piastrelle in schiuma (o polistirolo espanso) - uno dei materiali di finitura più utilizzati per il soffitto. Molte persone scelgono per la sua combinazione unica di usabilità, impatto visivo e relativa economicità. Piace e che impostare il pannello del soffitto di polistirolo espanso con le mani appena sufficiente.

Tiles - un design semplice ed economica alternativa del soffitto

Qualche parola sulle proprietà dei pannelli del controsoffitto polimero

Parlando dei vantaggi di questo materiale di finitura, è possibile notare quanto segue:

  1. mattonelle del soffitto Polymer sembra grande in piccoli e grandi spazi, in modo che possa aiutare a formalizzare e soggiorno, e bagno.
  2. soffitto piastrella non ruba l'altezza della stanza.
  3. Se il soffitto ha alcune irregolarità, polistirolo li sokroet successo.
  4. piastrelle prezzo massimo da schiuma accettabile.
  5. Il polistirene espanso è ecologico e senza pretese in cura.
  6. L'installazione di piastrelle è abbastanza semplice, si può fare con le proprie mani.
  7. Facile da smontare i pannelli del soffitto di polistirolo espanso.
  8. C'è la possibilità di scegliere l'opzione più adatta tra una vasta gamma di texture e colori dei pannelli del controsoffitto polimero.
  9. E 'anche possibile dipingere la barra bianca nel colore che più si avvicina la combinazione di colori degli interni.
  10. disegno senza soluzione di continuità permette di ottenere una bella, liscia, soffitto perfettamente liscia.

piastrelle bianche in polistirene espanso può essere verniciato a proprio piacimento

Naturalmente, le piastrelle da polistirolo, come qualsiasi altro materiale di finitura, ci sono alcuni svantaggi. Ad esempio:

  1. Essi non sono molto adatti per la cucina, perché a loro non piace temperature elevate, calore e fumo.
  2. polistirene espanso è un materiale infiammabile.
  3. pannelli bianchi alla fine diventano gialli sotto l'azione del calore o raggi ultravioletti.
  4. Lampada ad incandescenza, che si trova nei pressi del polistirolo è in grado di sfigurare il volto. Gli apparecchi non devono essere soffitto caldo.

Tipi di tegola polimero

soffitto piastrelle secondo il metodo di fabbricazione polistirene espanso differisce da:

1

Piastrelle modellato sottile (0,8 cm), ma ha una struttura porosa, quindi non è resistente alla contaminazione. Igroscopico, ha bisogno di verniciatura con vernice di lattice dopo sarà montato sul soffitto.

pannelli iniezione sono ottenuti nel processo di sinterizzazione polistirene. Sono più spessi (0,9 cm a 1,4 cm) e pressato saldamente. Questi pannelli offrono un buon isolamento insonorizzanti e il calore della stanza. Progettato con l'aiuto del loro massimale è ottenuto praticamente senza soluzione di continuità.

Estruso soffitto piastrelle ha una fitta, la struttura senza forma. Quindi il suo spessore è inferiore a 0,5 cm. La piastrella piano rivestito speciale pellicola. Durevole, pratico, è disponibile in tutti i colori e può anche simulare le texture naturali - legno, gesso, pietra, marmo, tessile.

piastrelle prezzo massimo di materia plastica espansa

Il costo dei pannelli del controsoffitto del polimero è determinato dal suo punto di vista, così come il marchio e la produzione di paese.

Così, il pannello stampato è molto economico, il suo metro quadrato costa 35-50 rubli.

A tessere prezzo massimo di poliuretano senza cuciture - da 100 a 400 rubli per confezione (di solito un 2 m 2).

polistirene estruso molto più costoso di timbrato.

Costo di piastrelle in Leroy Merlin

Costo di piastrelle in Leroy Merlin - circa 400 rubli. Ciò avviene in Russia e laminato plastico.

Nello stesso negozio, è possibile scegliere un più economico opzione - pannelli bianchi estrusi di schiuma. Il loro prezzo varia da 75 a 100 rubli. Colore un po 'più costoso - circa 130 rubli.

Come installare la piastrella di polistirolo espanso

Per assemblare i pannelli del controsoffitto del polimero con le loro mani, hanno bisogno di tali strumenti e materiali:

Numero di maggior parte delle mattonelle viene acquistato in conformità con la superficie del soffitto, anche bisogno di una riserva. Per si raccomanda l'area di progettazione definitiva per l'acquisto immediatamente fregi, decorativi del soffitto è aumentato per lampadari.

L'installazione di piastrelle con pattern

Nonostante il fatto che l'installazione dei pannelli del controsoffitto è molto più semplice la costruzione di cartongesso, per esempio, per svolgere il suo bisogno di molta attenzione, osservando la sequenza necessaria di azioni. Dopo che tutti i difetti nel soffitto non nasconde il fatto che essi sono irrevocabilmente rovinano tutto l'interno dei locali.

  1. Dal soffitto, è necessario rimuovere il vecchio materiale di finitura.
  2. Se ci sono piccole irregolarità sulla superficie, possono "chiudere gli occhi" - piastrelle polimero li nascondono con successo. Solo bisogno di cancellare l'intonaco di cemento o vecchio da polvere e sporco. Con le gravi difetti devono essere superate allineando il soffitto.
  3. Prima di montare i pannelli del controsoffitto devono essere trattate in modo non ha razza funghi e batteri.
  4. Per incollare le piastrelle fatte con diseccitato elektroprovodkeprovodke.
  5. Eseguire lavori di rifinitura è necessario nei guanti di gomma piuma a tracce di mani sporche.
  6. Colla speciale viene applicato alla superficie, ma su se stessi polimeri pannello di dot. Deve riposare per circa 5 minuti. Dopo di che, essi sono montati sul soffitto. Se l'adesivo è rimasto sulla parte esterna delle piastrelle, è necessario pulire accuratamente con un panno umido o una spugna.
  7. Se il motivo astratto e senza pretese, può essere incollato al angolo della stanza. In caso contrario, le composizioni sono state raccolte dal rivestimento vengono tagliate estrema. Per esattamente sarà incollare pannelli centrali, pre-fare i segni sul soffitto.

Se non avete bisogno di raccogliere il disegno, l'incollaggio di piastrelle può essere un angolo della stanza

  • Marcatura è necessaria anche se le piastrelle sono incollate alle righe diagonali soffitto. Tale metodo viene utilizzato per nascondere le imperfezioni o geometria camera renderlo visivamente più spaziosa.
  • Se il soffitto schiuma avrà un modello complesso, è necessario raccogliere rigorosamente secondo lo schema.
  • Per rilasciare il filo dal lampadario, è possibile tagliare un foro nella piastrella stessa o mettere un soffitto in modo che la luce è all'incrocio.

    ritaglio opzione piastrelle sotto il lampadario

  • I giunti sono sigillati con piastrelle.
  • soffitto tessera già incollato viene completata da fregi e rosoni decorativi.

    Fregi colla sulle piastrelle di schiuma

  • piastrelle multicolori in schiuma sul soffitto Pannello per controsoffitto elegante interno ESEMPIO Nonostante il prezzo conveniente, piastrelle di schiuma sul soffitto sembra più elegante di

    soffitto durevole e adorabile piastrelle da polistirolo espanso, avrà luogo solo quando v'è una vera e propria cura di esso. Pannello di espanso estruso o iniezione meglio aspirapolvere, estruso può essere pulito con un panno umido. Se vogliamo rinnovare l'interno della stanza deve solo ridipingere il pannello del controsoffitto. Questo può essere fatto più volte.

    Il soffitto di Leroy Merlin

    Il modo migliore di procedere, se il soffitto deve essere riparato con il minimo sforzo e investimento finanziario? In questo caso, si consiglia di utilizzare la soletta del soffitto di polistirolo espanso, che può piacere a un alto livello di qualità e di rispetto delle norme vigenti. Dare la preferenza a tali prodotti, si può contare su requisiti speciali alla superficie, perché la necessità non è destinato a incollare e ulteriori elaborazioni.

    Tra i vantaggi che dovrebbe essere il noto leggerezza del peso, la capacità di assorbire il suono. Inoltre, i moderni produttori offrono una varietà di opzioni, che permette di giocare con la progettazione e scegliere la performance visiva delle piastrelle in modo corretto. Tutto questo è compensato dal fatto che il prezzo del pannello del controsoffitto dalla schiuma dovrebbe essere disponibile.

    Soffittatura continua: studiano la gamma dei pannelli del controsoffitto

    Pannello per controsoffitto moderna differisce perfettamente in diverse classificazioni contemporaneamente.

    1. pannelli del soffitto quadrati. In questo caso, la lunghezza di un lato è cinquanta centimetri. Va notato che nella maggior parte dei casi si verifica è questa tessera.
    2. Rettangolare. Si presume che queste piastrelle sono usati molto raramente. Le eccezioni sono spazi pubblici non residenziali.
    3. I pannelli del soffitto a forma di rombo.
    4. Esagonale.

    senza soluzione di piastrelle del soffitto di schiuma: tipi di piastre in Leroy Merlin nella foto

    Volendo acquistare un piatto di polistirolo espanso (polistirolo), è necessario conoscere i prodotti attuali sono:

    1. soffitto piastrelle modellate polistirene prodotto da uno stampaggio meccanico con l'uso di blocchi di polistirene (fogli di schiuma). Lo spessore può essere da sei a otto millimetri, a seconda se - cosa schiuma piazze senza saldatura utilizzati per il soffitto.
    2. Le piastrelle estruse nel soffitto prodotte da polistirene grezzo estrusione a caldo. Ciò comporta necessariamente il materiale di estrusione attraverso il foro. Tra le differenze è necessario notare una superficie liscia e lucida brillantezza. Inoltre, il prezzo del pannello del controsoffitto dalla schiuma può essere disponibile, ma una varietà di prestazioni visive è sorprendente davvero. C'è la possibilità di scegliere un prodotto con una tela d'imitazione, il marmo, il legno.
    3. piastrelle iniezione sul soffitto crea un metodo di riempimento di una forma particolare di materia prima polistirene. In questo caso, allora si presume prodotti a base di sinterizzazione ad alta temperatura. Lo spessore di da nove a quattordici millimetri. Nella maggior parte dei casi, i pannelli del soffitto di schiuma prodotti senza cuciture con profonda struttura in rilievo, in modo che possa stupire la sua straordinaria prestazione.

    Inoltre, i prodotti che servivano come materiale per la schiuma possono essere laminati o semplice.

    Vantaggi e svantaggi del prodotto

    Nonostante il fatto che il prezzo della piastrella controsoffitto dalla schiuma è ottimale, è necessario conoscere i vantaggi e gli svantaggi dei prodotti.

    1. Isolamento termico.
    2. Insonorizzazione.
    3. resistenza all'umidità.
    4. Nessun rischio di marcire.
    5. Resistente alle muffe.
    6. costo ottimale.

    Pensando al fatto che abbiamo bisogno di un pannello del controsoffitto moderno senza soluzione di continuità, è meglio fare una scelta decente e garantire le nascondere i difetti di successo sulla superficie principale del soffitto. Inoltre, in molti casi, i pannelli del controsoffitto senza giunti possono essere installati nel più breve tempo possibile, senza l'utilizzo di strumenti ed esperienze speciali.

    Ma ancora, ci sono svantaggi. Ad esempio, si segnala un pericolo di incendio. Se studiamo attentamente il mercato moderno, si possono trovare i tipi di pannelli del controsoffitto che non sono in grado di accendere e bruciare. In ogni caso, prodotti di fusione non deve essere permesso poiché altrimenti ci sarà il rischio di deformazione e rilascio di sostanze tossiche nell'aria ambiente. Una volta che un potenziale acquirente può capire se acquistare o meno una lastra di polistirene espanso e se la garanzia massima sicurezza rispetto al fuoco, il fuoco e la fusione.

    In ogni caso, la piastrella di polistirene espanso non piace l'effetto della luce solare diretta. In caso contrario, il materiale può diventare giallo e perdere la resistenza ottimale.

    Gli svantaggi dei prodotti includono anche un gran numero di articolazioni che non consentono di creare una copertura del soffitto olistica. L'unica salvezza è un pannello del controsoffitto, senza cuciture, che non è molto diverso in termini di costi, ma può si prega di soddisfare gli standard moderni. Preferendo questa realizzazione, v'è la possibilità di diventare il proprietario di un appartamento disegni monolitici, docking cuciture che verranno mascherati. Va notato che nella maggior parte dei casi viene eseguita una piastrella soffitto senza cuciture ad una velocità di 50-50 centimetri e di colore bianco, la schiuma utilizzata può piacere morbidezza e qualità, per cui si può fare affidamento su attributi struttura di connessione a tenuta.

    Quale potrebbe essere la dimensione del prodotto?

    Il più delle volte, il prezzo dei pannelli in schiuma piace a disposizione, ma dovrebbe essere chiaro che l'importo esatto è determinato su base individuale.

    1. Formato standard piastrelle quadrate compongono 50-50 centimetri. Tuttavia, è possibile selezionare piccoli oggetti (30x30 cm).
    2. modelli rettangolari si creano nella quantità di 100h16,5 centimetri.
    3. Lo spessore è compreso tra due e mezzo a quattordici millimetri.

    Caratteristiche di design e qualità del prodotto

    Prima si sarà in grado di acquistare un piatto di polistirolo espanso, è necessario garantire un disegno premuroso e qualità perfetta.

    1. Il principale indicatore di qualità - un materiale utilizzato per creare il prodotto. E 'obbligatorio avere a prestare attenzione al bordo di questo articolo, perché non si sbriciolano. Questo dovrebbe essere usato grani di polistirolo che sono uniformi in termini di dimensioni. Si prevede che il prezzo del pannello del controsoffitto dalla schiuma dovrebbe essere disponibile, ma la qualità è sicuro di essere elevato.
    2. I prodotti devono essere testati per la resistenza meccanica. Per fare questo, prendere una tessera per la zona, e quindi provare a fare uno sforzo. Si presume che il prodotto non deve rompersi e crollare sotto il peso personale. Se, invece, è presente accenno al verificarsi di una fessura, deve abbandonare la sua ulteriore utilizzo, come il prezzo della piastrella controsoffitto dalla schiuma non giustifica stessa.
    3. Geometria - questo è un altro parametro che determina la qualità. Senza fallire gli angoli di prodotti quadrati devono essere dritte. In caso contrario, l'unione del processo sarà estremamente difficile.

    Va notato che il prezzo del pannello del controsoffitto dalla schiuma sarà giustificato solo se il prodotto non ha alcun danno. Qualsiasi irregolarità può essere notevole, con conseguente impressione sarebbe guastato.

    Schiuma: Caratteristiche attività di installazione

    Come dovrei installare sul proprio? Come tessere di polistirolo può essere posato su una struttura del soffitto decente?

    1. Preparare Soffittatura continua. Si suppone che a spazzare il soffitto dai rivestimenti precedenti, il livellamento e adescamento della superficie. A tal fine, è desiderabile usare un coltello cancelleria con un'estremità appuntita, una matita, una misura di nastro, un righello, e ignorare panno pulito. Inoltre, la fase preliminare è quello di selezionare l'adesivo di alta qualità adeguata.
    2. Per il prezzo del pannello del controsoffitto senza soluzione di continuità dalla schiuma era pienamente giustificata, è necessario eseguire azioni sul markup. Prima di tutto, si raccomanda di trovare il centro del soffitto, dove dovrebbe essere situato nel punto di intersezione delle diagonali. Inoltre è necessario mantenere la linea per collegare i punti medi di pareti opposte, che dovrebbero creare un angolo retto. Idealmente, la marcatura deve corrispondere alla posizione centrale, lampadari, altrimenti l'apparecchio sarà troppo evidente. Ottenuto attraverso il centro dovrebbe essere ritardata due linee perpendicolari, che ci permettono di capire dove deve essere collocato prime due tessere.
    3. Si presume che i primi pannelli saranno in angoli di contatto nella parte centrale della marcatura. In questo caso, accanto al cavo di lampadario di tagliare gli angoli, e poi - è necessario incollare le piastrelle in una spirale. È serie obbligatoria deve essere collocato parallelamente l'una all'altra senza spostamento degli elementi utilizzati soffitto. Accanto alla parete può essere una lacuna che verrà nascosta zoccolo.
    4. La prossima fase - la giunzione. È desiderabile utilizzare un sigillante siliconico. Va notato: il prezzo del pannello del controsoffitto dalla schiuma sarà giustificata solo se la giunzione viene eseguita correttamente.

    Così installato pannelli del controsoffitto, che serviva come il materiale per la schiuma tenuto nel più breve tempo possibile e con sorprendente facilità.

    Per il prezzo del pannello del controsoffitto dalla schiuma è del tutto giustificata, è consentito di tenere il soffitto dipinto e dare una grande bellezza. Quando la scelta dei colori hanno bisogno di studiare la composizione, portata, la presenza o l'assenza di agenti antisettici.

    Saper creare il proprio struttura del soffitto alla moda e come rimuovere la muffa in bagno, se necessario, siamo in grado di garantire la creazione di confort nelle abitazioni.

    La copia dei materiali è consentito solo con il collegamento attivo alla fonte. Utente Accordo sulla privacy

    I pannelli del soffitto fatto di schiuma in casa

    pannelli del soffitto in schiuma - questo è uno dei materiali di finitura più popolari. Trascorrere un minimo di risorse finanziarie e lo sforzo fisico, è possibile trasformare completamente l'atmosfera della stanza. Oltre a tutto il lavoro che è possibile fare anche inesperto amatoriale di costruzione.

    Caratteristiche dei pannelli di soffitto di schiuma

    Questi pannelli sono lunghi e saldamente preso il suo posto nel segmento dei materiali da costruzione. La sua popolarità è dovuta a prezzi bassi, varietà di assortimento e parametri tecnici decenti di schiuma come materiale di finitura.

    Piastra, che viene utilizzato per decorare il soffitto, prodotta da due materie prime - polistirolo e polistirolo. Sono simili nelle specifiche, quindi la loro installazione è quasi lo stesso.

    Ulteriori differenze di base tra i due materiali si possono trovare nella tabella sottostante:

    In base alla tabella dei dati, si segnala che Si trattiene il calore meglio di polistirolo (Più basso è il punteggio, migliore), è più forte.

    Ma la schiuma ha una migliore aderenza, che incide in modo significativo la qualità del lavoro. Dovrebbe prestare attenzione a un'altra figura-infiammabilità. Entrambi i materiali sono considerati come un pericolo di incendio, ma la temperatura della gomma piuma fuoco è abbastanza alto - + 491gr. brucia il materiale stesso non supporta, e la distanza dalla sorgente del fuoco si estingue entro 4c.

    Al momento dell'acquisto di merci un'etichetta consigliato un esame dettagliato dei parametri tecnici, come a seconda del tipo, sono leggermente diverse.

    pannelli del soffitto in schiuma prodotta in tre modi:

    • compressione - schiuma di tenuta utilizzando una pressa industriale;
    • iniezione - stampaggio del materiale grezzo fuso nella forma di una ulteriore guarnizione ad alte temperature;
    • estrusione applicato ad una piastrella polistirolo, ma v'è una piastrella massimale di espanso estruso.

    Il più delle volte, Piastrelle 50X50 dimensioni forma quadrata fabbricati. Si guarda bene in qualsiasi abitazione. La forma rettangolare è meno comune e più spesso è utilizzato in luoghi pubblici.

    in particolare vale la pena prestare attenzione al pannello del soffitto, senza cuciture, con nessun bordo sulla piastrella perimetro. Allineato con un soffitto monolitico materiale, sembra fresco e ordinato.

    piastrelle in PVC sono così varie nella tavolozza dei colori, la topografia e la struttura della superficie che descrivono tutte le opzioni esistenti è difficile. È possibile fare riferimento alla directory dei pannelli in schiuma in linea Leroy Merlin, che elenca tutte le possibili soluzioni e il prezzo dei prodotti.

    La grande richiesta per i pannelli del soffitto di schiuma è dovuto ai vantaggi del materiale da costruzione. Inoltre, ciò vale non solo caratteristiche tecniche vantaggiose del materiale, ma anche facilità di installazione, è più importante per il consumatore, soprattutto se non ha molta esperienza nel settore di costruzione e di finitura.

    Tra i vantaggi più significativi si segnala:

    • aumentare isolamento termico e caratteristiche del locale, e quindi il comfort complessivo della camera;
    • buona resistenza all'umidità. Rivestito con uno strato speciale del pannello, è consentito montare in aree con alti livelli di umidità (bagni, bagni, cucine);
    • piccolo peso della struttura, in modo tale che praticamente nessuna pressione viene generata sul soffitto principale;
    • risparmio altezza della camera a causa del ridotto spessore del pannello;
    • facilità di installazione strumenti di supporto con le proprie mani;
    • grandi possibilità di design.

    Il materiale stesso viene facilmente tagliato nelle dimensioni richieste del solito ufficio coltello, che è anche molto conveniente.

    Ma queste carenze dovrebbero essere considerati poco importanti:

    • sensibilità alla temperatura elevata. Nonostante il fatto che la temperatura di accensione sufficientemente elevata e per locali superficie irraggiungibile può essere fuso e deformato dalle lampade e nei luoghi situati vicino ai camini;
    • quando esposti alla luce solare diretta, il pannello può sbiadire o essere meno stabile e fragile.

    Per prolungare la durata di questi svantaggi dovrebbe essere presa in considerazione.

    L'installazione non è un problema.

    Prima pannelli del soffitto superficie impiallacciati di schiuma sulle loro, è necessario calcolare la quantità necessaria di materiale.

    Questo può essere fatto nel modo seguente:

    • misurare la larghezza e la lunghezza della camera;
    • moltiplicare il valore - ottenere una zona di camera;
    • sull'etichetta prima di acquistare i pannelli del soffitto di polistirolo a guardare quanti m2 viene calcolato. . Tipicamente, la confezione costituita da 8 unità, è progettato per 2m2;
    • se non diversamente indicato, le dimensioni del pannello può essere moltiplicata per il numero nel pacchetto;
    • superficie divisa per il valore ottenuto.

    Per migliorare l'adesione, e, rispettivamente, e la vita del lavoro preparatorio richiesto.

    flusso di lavoro consigliato:

    • rimuovere tutto il vecchio finitura superficiale:. vernice, calce, ecc;
    • grande soffitto per allineare difetti utilizzando mastice;
    • rientranze e sporgenze sottili non possono patch - sotto le piastre non vedrà nulla;
    • condurre adescamento. Questo passaggio non è obbligatorio, ma è consigliato da esperti per migliorare l'aderenza dei pannelli al soffitto.

    I pannelli del soffitto realizzate in schiuma per 1-3 giorni prima dell'installazione è meglio lasciare in sala, per quello di rimuovere l'umidità in eccesso. Altrimenti, già in funzione, il pannello può contrarsi e sulla sua superficie può essere formata crepa. In attesa della completa asciugatura del soffitto, si può procedere al suo layout.

    Partizionamento viene usata per la deposizione uniformità muratura seguito. Inoltre, in anticipo, sul soffitto notare il luogo, in cui il sistema di comunicazione.

    Al fine di segnare il soffitto nel modo più semplice, è necessario:

    • collegare gli angoli opposti della stanza - un segno diagonale al centro;
    • centro della parete opposta per collegare le linee che formano il centro dell'intersezione nel centro del soffitto principale.

    Idealmente, i due dovrebbero corrispondere al centro dell'intersezione, ma le pareti di vecchi edifici hanno dimensioni non standard. In questo caso è meglio fare così: spostare leggermente diagonalmente alla posizione di montaggio dell'apparecchio.

    Oltre a questo metodo, è possibile suddividere il soffitto diagonale o in estensione (bar bit shifting). Questi metodi sono ideali per un gioco di progettazione, ma richiedono più tempo per installare i costi.

    È meglio iniziare fodera dall'intersezione del centro (o lampadari) per rispettare la simmetria, in aggiunta, se è necessario in conseguenza di tagliare parti, tali parti sono meno visibili in posizioni più vicine alle pareti.

    Rivestimento stesso è abbastanza semplice:

    • Applicare la colla al soffitto principale, poi un puntino sulle piastrelle. Non applicare la soluzione alla parte nel suo complesso, non è pratico e non economicamente, solitamente applicato 20-25 punti sugli angoli e perimetro della piastrella intera;
    • in luoghi in cui il sistema di comunicazione, si consiglia di tagliare gli angoli interni di tessere adiacenti per accurata di dettagli di collegamento;
    • Simboli presenti sul quadro per fissare al soffitto rimuovendo panno colla in eccesso o un panno. L'adesivo in eccesso viene rimossa è imperativo, dal momento che dopo l'indurimento, che renderà più possibile;
    • condurre una intera superficie del rivestimento in modo simile.

    Per ridurre al minimo la distanza tra i pannelli, alcuni gli esperti raccomandano di fissare i giunti con nastro adesivo. Come alternativa a questo scopo sega può essere utilizzato. Superficie foderato pannelli del soffitto senza soluzione di continuità in questo caso, naturalmente, esteticamente piacevole. il lavoro finale consiste nella fughe elaborazione sigillante e, se necessario, la superficie della vernice risultante.

    Pannelli prezzo massimo di materia plastica espansa

    Il costo dei pannelli è relativamente basso. Esso dipende da diversi fattori, quali: tipo di pannello, il colore, la struttura della superficie e il produttore. Il prezzo medio del padiglione schiuma superficie liscia bianca è 150 rubli. per 1 m2 e comprarlo può essere in qualsiasi negozio di ferramenta.

    Per ulteriori informazioni su come incollare i pannelli del soffitto di schiuma sulla diagonale si può vedere nel video:

    1

    Leave a Comment

    8 + 2 =